Autore Topic: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»  (Letto 16889 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #60 il: Aprile 01, 2010, 18:49:10 pm »

goticodarknesounasega

Io ho scritto molto, ma pare tu non abbia capito altrettanto, se scrivi "ne so una sega"!

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #61 il: Aprile 01, 2010, 19:45:34 pm »
Io ho scritto molto, ma pare tu non abbia capito altrettanto, se scrivi "ne so una sega"!
dirò 6 ave maria per questa mancanza...

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #62 il: Aprile 01, 2010, 22:07:19 pm »
In sintesi:

Monika Pedersen potrebbe piacere anche se si chiamasse Carmela Esposito e facesse la barista al Caffè dello Sport?  :lol:

Esatto.

omissis

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #63 il: Aprile 01, 2010, 22:36:59 pm »
la differenza tra essere attratti da una anonima barista, con l'adorazione che ha un fan (come fabrizio) per una Monika  Pedersen...c'è una bella differenza.
fa pensare...

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #64 il: Aprile 02, 2010, 11:48:17 am »
...che della segretaria del mio avvocato...
Invece, qui, in Liguria, persone, chiamate "ciatelli", sanno tutto sulle segretarie degli Avvocati.
Il complesso degli "AEDI" ha, anche, dedicato una canzone ai ciatelli.
Ho visto gli AEDI, in concerto, due volte.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #65 il: Aprile 02, 2010, 12:35:01 pm »

Una volta dissi a una ragazza di passaggio: "Mi piaci e vorrei fare un figlio con te. Vorrei che venisse bello come te e intelligente ome me". Detto ciò lei mi fece un gran sorriso.

Poco tempo dopo dissi a un'altra ragazza di passaggio: "Mi piaci e vorrei fare un figlio con te. Vorrei che venisse bello come me e intelligente come te". Quella si fece rabbiosa e iniziò a insultarmi.

Certo, possibile che io non sia una gran bellezza, ma è anche possibile altro.

Da ragazzo, nella gara a rimorchiare tra amici, la spuntavano quasi sempre gli "attori", coloro cioè che riuscivano a rappresentare altro da sé, stereotipi, immaginari, fantasmi.

Conoscevamo e ci conoscevano lo stesso numero di persone. Avevamo le stesse probabilità di incontro. Eppure le differenze c'erano.



Take the red pill

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #66 il: Aprile 02, 2010, 12:46:16 pm »
infatti, tanti lo fanno usando youtube. molti artisti sconosciuti sono diventati famosi e popolari così.


lettere di ammiratrici e ammiratori le ricevono anche katia ricciarelli, o laura pausini...e non venirmi a dire che incarnano l'ideale universale del maschile....ma anche gente meno popolare di questa, tipo le lollipop  durate un estate.


invece tanti tipi che hanno fatto un solo realy tv  è andata assai diversamente...un  costantino  era un semplice ragazzo di borgata prima di diventare popolare,  senza prospettive e potenzialità.
il punto è che questo:non è assolutamente vero.
l'infinita varietà di gente popolare che "offrono" i mezzi mediatici, assolutamente non sono tutti al vertice della piramide o nonsoche universale , per farci  una regola fissa con qualche eccezione.
ci sono un infinità ampia di personaggi. ora essendo esposti a tutti, non si può pretendere che tra tutti non ci siano anche donne e uomini con gusti di merda . chi dice di essere attratta da un dittatore, che ha ammazzato un sacco di gente, ha obbiettivamente dei gusti di emme e assolutamente non condivisibili.


la questione delle donne che si contengono questo o quel tipo ora è lunga da spiegare, spesso piace lo stesso ragazzo perché è il più carino tra tutti, e il più delle volte è una semplice rivalità tra donne che si esaurisce anche velocemente, ma tu questo semplice fatto non lo accetterai mai. il tuo discorso red  lo affronti solo in un modo ben preciso, per portarlo forzatamente dove vuoi tu...altrimenti vedresti anche tu che non ti tornerebbe. consideri solo a chi piace il pincopallino, ma non consideri mai a chi non piace e anzi risulta indifferente. parli di vertici senza ammettere che molti personaggi noti, non sono assolutamente al vertice dei modelli che piacciono a tutti, pretendi che un anonimo sia conosciuto dalla stessa quantità di donne di un  personaggio famoso ...insomma...se per te è così importante ok...ma
anche tu ti sarai accorto di quanto non sia più necessario avere quel nonsoche di speciale, per diventare famosi e piacere?
una volta c'era il talentuoso, attore, cantante, cantautore, ballerino,  eccetera... ora c'è il ragazzo immagine o la ragazza immagine.

 già, soprattutto una cinese, una russa, una americana, una italiana eccetera...a parte gli amici e i parenti, nessuna poteva inventarsi la sua esistenza...poi mi piacerebbe proprio sapere come un tappo, possa essere ai vertici della cosiddetta piramide dei migliori per tutte...ma vabbé  ... resterà un mistero.

Ecco il pensiero negazionista! :D

Giulia, forse non sarai rimasta l'ultima a sostenere questa posizione, però è evidente che non vuoi dirti la verità. La verità è che la bellezza non è assolutamente l'unico parametro considerato nelle scelte sessuali femminili.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #67 il: Aprile 02, 2010, 12:54:08 pm »
Scusa Giuly, la norma è che la donna è attratta da un Idolum. Cosa sia un idolum ho provato a spiegarlo varie volte, ma "non attacca".
Cmq non ho più voglia di spiegarlo.

Il problema è che "idolum" è un termine non utilizzato nel linguaggio comune e quindi necessita esso stesso di esser supportato da una perifrasi. E poi quello che davvero interessa non è il concetto di idolum, poiché da come ne parli sembra più una causa-conseguenza che una causa primaria.

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1264
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #68 il: Aprile 02, 2010, 17:07:12 pm »
http://it.tv.yahoo.com/blog/article/40010/

Chiambretti Night: la ‘vergine’ Silvia Valerio fa arrabbiare ‘Pierino’
ven apr 02 12:03 di www.trendystyle.it

Serata ‘pepata’ al ‘Chiambretti Night’, in onda su Italia 1.

Ospite di Piero Chiambretti è la scrittrice Silvia Valerio, che recentemente è balzata agli onori della cronaca per aver pubblicato un libro in cui rivela che il suo sogno più grande è quello di ‘offrire’ la sua verginità al presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad.

La Valerio, biondina padovana loquace e determinata, si presenta nello studio di Chiambretti con spirito battagliero, ma l’accoglienza del conduttore per lei si rivela molto meno calorosa del previsto.

L’istrionico Chiambretti le rivolge infatti una serie di battute mordaci, tra cui: “Se lei è vergine allora io sono un watusso”.

La Valerio legge alcuni passi del suo libro, dove definisce Mahmud Ahmadinejad come “un eretico del nostro tempo. Nega l'olocausto; pensa di usare l'atomica; mette a tacere l'opposizione; minaccia l'America”.

Il conduttore le chiede se le piacciono gli eretici, e lei risponde: “A me piacciono i coraggiosi, a me piacciono i forti, a me piacciono i liberi. A tal proposito questa società mi sembra davvero falsa”.

Presto, però, la discussione degenera: Chiambretti straccia gli appunti e i libri che la Valerio ha portato in trasmissione. La scrittrice si offende e lascia lo studio, alzando il dito medio verso il pubblico che applaude il conduttore.

Dopo la pausa pubblicitaria, si torna in studio con il conduttore che commenta l’episodio appena accaduto: “La signora Silvia Valerio ha avuto un momento di difficoltà con il sottoscritto, ma d’altronde noi siamo come Balotelli, ragazzi un po’ nervosi, orgogliosi… Io personalmente amo promuovere tutto e tutti ma non in forma di ‘marchetta’ senza ‘k’…”.

Poi Chiambretti continua: “La signora si è risentita del mio sfogo, che io giustifico… Ma è sempre una persona elegante, e io provo a richiamarla sul palco”.

A questo punto, la scrittrice torna davanti alle telecamere di ‘Chiambretti Night’ per sottoporsi ad un confronto più sereno con gli altri ospiti del programma, tra cui Jonathan Kashanian, vincitore del GF 5, i cui genitori sono di origine iraniana.

Tra le altre cose, il giovane fa notare alla Valerio che il suo desiderio di 'offrire' la verginità al presidente dell'Iran non è realizzabile (poiché Ahmadinejad considera 'sporco' toccare una persona non musulmana), e la informa che, se lei si trovasse in quel paese, a causa del suo atteggiamento probabilmente verrebbe lapidata.  

La ragazza, però, ha tutta l'aria di una persona che non si lascia convincere facilmente. Dopotutto, anche se non riuscirà a coronare il sogno di donare la sua illibatezza al presidente iraniano, ha comunque centrato l'obiettivo di far parlare di sè...
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #69 il: Aprile 02, 2010, 19:00:23 pm »
Citazione da: Warlordmaniac  link=topic=1219.msg11485#msg11485  date=1270205176
Ecco il pensiero negazionista! :D

Giulia, forse non sarai rimasta l'ultima a sostenere questa posizione, però è evidente che non vuoi dirti la verità.
un grande studioso del GF come te, che dice a me di non volersi dire la verità...è buffo...
putroppo war la popolarità oggi, è un mezzo efficace di farsi un "titolo" senza essere nulla di speciale...per questo si offrono tante false opportunità a così tante persone, speranzose di diventare popolari...un giorno.  
Citazione
La verità è che la bellezza non è assolutamente l'unico parametro considerato nelle scelte sessuali femminili.
ho specificato che è un mio personale parametro, non di tutto il genere femminile.
ma quando si è ragazzini, war, non hai carriera, non hai soldi, non hai ancora costruito una identità o sicurezza, ed è possibilissimo che la bellezza possa essere un vantaggio - anche per un uomo- . certo non credo proprio che possa essere uno  svantaggio.
« Ultima modifica: Aprile 02, 2010, 19:07:47 pm da Giulia »

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #70 il: Aprile 02, 2010, 19:28:12 pm »
un grande studioso del GF come te, che dice a me di non volersi dire la verità...è buffo...
purtroppo war la popolarità oggi, è un mezzo efficace di farsi un "titolo" senza essere nulla di speciale...per questo si offrono tante false opportunità a così tante persone, speranzose di diventare popolari...un giorno.  

In realtà chi ha delle opportunità sono soltanto pochissimi eletti, che accedono alla ribalta per qualche fortuna o merito particolare. Ad esempio, per entrare nel GF, i parametri sono estroversione, bellezza, instabilità emotiva e storia particolare dietro; sei hai un buon punteggio combinato di queste doti e ti scelgono, la gente pensa che sei meritevole di questa scelta (da qui l'invidia dell'italiano medio che li critica in continuazione) perché hai doti meritevoli, cioè vendibili e di conseguenza "in". Adesso non ti mettere a cercare le eccezioni, voglio dirti solo che se mi chiamano aumenterò certamente di popolarità, però: 1) non mi chiamano, e 2) come ho già detto la gente ragiona col cervello degli altri e, per questo, se per i produttori merito una chiamata, la gente (soprattutto le donne, come sappiamo) ne viene influenzata.

Ma come ho detto, questo è il caso di pochissimi eletti. La maggior parte delle persone note e popolari lo sono per una o più caratteristiche adatte alla vendita. Di solito occorrono più caratteristiche combinate, ma spesso la bellezza femminile basta e avanza. Pochissimi sono famosi per caso e senza qualità.

« Ultima modifica: Aprile 02, 2010, 21:20:40 pm da Warlordmaniac »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #71 il: Aprile 02, 2010, 20:32:32 pm »
Citazione
Adesso non ti mettere a cercare le eccezioni, voglio dirti solo che se mi chiamano aumenterò certamente di popolarità, però: 1) non mi chiamano,
ho capito.

milo

  • Visitatore
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #72 il: Aprile 02, 2010, 21:12:40 pm »
Citazione
ma quando si è ragazzini, war, non hai carriera, non hai soldi, non hai ancora costruito una identità o sicurezza, ed è possibilissimo che la bellezza possa essere un vantaggio - anche per un uomo- . certo non credo proprio che possa essere uno  svantaggio.

Da ragazzini è tutta una promessa sul futuro...
Se sei un tipo sveglio (e non ripugnate) puoi costruirti un idolum molto attraente con le tue coetanee.
Diversamente da adulto devi mostrare le prove (oppure ipnotizzare la femmina: questa non è una Panda... questa non è una Panda...).