Autore Topic: Salvissimo ;)  (Letto 6138 volte)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Salvissimo ;)
« Risposta #15 il: Aprile 08, 2015, 14:46:13 pm »
Mi dissocio da questa risposta. Che segnalo al moderatore proponendone la rimozione.
Sembra lasciare intendere che si possa diventare antifemministi soltanto per delusione sentimentale.
Il post è stato rimosso. Sono certo che Dottor 0 voleva solo fare una battuta, ma le intenzioni e l'effetto non sempre corrispondono :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #16 il: Aprile 08, 2015, 15:06:40 pm »
Il post è stato rimosso. Sono certo che Dottor 0 voleva solo fare una battuta, ma le intenzioni e l'effetto non sempre corrispondono :lol:

Grazie. Mi scuso con Dottor 0 per non averlo preventivamente contattato in privato.
L'accoglienza è cosa molto seria.
Vnd [nick collettivo].

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #17 il: Aprile 08, 2015, 17:30:37 pm »
Citazione
Grazie. Mi scuso con Dottor 0 per non averlo preventivamente contattato in privato.
L'accoglienza è cosa molto seria.

Effettivamente...
ma c'è sempre qualcuno che non lo capisce,evidentemente preferisce che da 4 gatti diventiamo 3.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Aprile 08, 2015, 18:23:41 pm »
In realtà sto in ottimi rapporti con le mie ex, nonché con la madre di mio figlio, che ho visto poco fa. Alcune donne che frequento sanno come la penso, anche se ovviamente non condividono.
Ps. Avevo capito che DottorZero scherzava, nessun problema, figuriamoci. Anche io scherzo molto.
Grazie per l'accoglienza!

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Aprile 14, 2015, 21:51:39 pm »
Effettivamente...
ma c'è sempre qualcuno che non lo capisce,evidentemente preferisce che da 4 gatti diventiamo 3.

Ommamma, cosa mai scrissi di cotanto offensivo?  :blink:
Beh sai, mi vengono al momento e le butto lì, senza troppi ripensamenti. Se una persona è intelligente, capirà che si tratta di uno scherzo, se non lo è si offenderà e griderà allo scandalo, come voi spesso avete fatto. E va be', pazienza. La povertà di spirito è cosa assai diffusa, oramai non mi stupisco più di niente. Certo che se devo controllare tutto ciò che scrivo per paura che qualcuno con la puzza sotto il naso possa offendersi, la voglia di scrivere mi passa del tutto.
Vnd, non è questione di chiedere scusa o meno, tu non devi scusarti di niente, è solo che se il diretto interessato codifica in maniera diversa il mio messaggio, come ti permetti di chiedere al moderatore di cancellare il mio post? Forse dovresti cambiare atteggiamento e togliere un po' di malizia, perché vedi il male anche dove non c'è. E con questo... addio. Stavolta sul serio.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #20 il: Aprile 14, 2015, 21:57:33 pm »

Ciao da Fabrizio Piludu!