Autore Topic: Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?  (Letto 28933 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #15 il: Gennaio 30, 2015, 20:31:24 pm »
Resta il fatto che dimostri sempre più scarsa conoscenza.

1) In Germania i genitori che non hanno mandato i figli alle lezioni di genere, SONO STATI ARRESTATI. COME LA CHIAMI QUESTA COSA, DEMOCRAZIA?
RISPONDI!


http://www.tempi.it/germania-scandalo-genitori-incarcerati-figli-corsi-gender-scuola#.VMvb5dKG9N0

http://www.secoloditalia.it/2014/11/lallieva-non-alle-lezioni-gender-carcere-per-i-genitori-scandalo-in-germania/
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #16 il: Gennaio 30, 2015, 21:10:32 pm »
E continui  a dimostrare che non hai capito una beneamata ceppa...

parla per te. Io non ti ho insultato tu non fai altro.

Ho letto quelle direttive. Li conosco e non condivido per niente il tuo parere e le tue paranoie.

Citazione
il diritto di esplorare le identità di
genere

Un bimbo di età compresa tra 0 e 4 anni ha le facoltà di capire queste cose? Rispondi.

si,
senza alcun pericolo per la sua identità e il suo orientamento sessuale


Citazione
Andiamo ad un altro punto.
Atteggiamenti 0-4
Aiutare i bambini a sviluppare
la consapevolezza della varietà
delle relazioni

Un bimbo di età compresa tra 0 e 4 anni ha le facoltà di capire queste cose? Rispondi.

si,
senza alcun pericolo per la sua identità e il suo orientamento sessuale




Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #17 il: Gennaio 30, 2015, 21:27:26 pm »
Il problema è che tu ancora non hai esposto il tuo principio di partenza, 1 valore, un ideale. Hai soltanto capito quello che volevi capire dimostrando la tua ignoranza. Dimostrare di essere ignoranti non è un'offesa. E' la realtà. Anche io sono ignorante in fisica quantistica, chimica etc... Ciò non toglie che se qualcuno mi dimostra la bontà delle sue posizioni io sono disposto a cambiare idea. Ma tu non hai posizioni, tu esprimi sentimenti, sensazioni. Non capisci che INCULCARE IDEOLOGIE ad un BIMBO tra 0 e 4 ANNI è CRIMINALE. In tale età il bimbo deve giocare con gli altri bimbi, deve parlare, deve crescere.

Però sei libera di avere tali sensazioni (non credo siano i tuoi pensieri) , di esternarle al mondo, liberissima. Ti consiglio quindi di fare una bella protesta pubblica, o un bel convegno con altre mamme, così spieghi loro la "bontà" delle tue posizioni. Puoi stampare il pdf, con la relativa tabella, così dimostri meglio alle mamme cosa è giusto per i figli da 0 a 4 anni. Del resto, se lo dice un'associazione "benefica" come la IPPF ... O la "saggissima" IWHC (presa dal documento per l'educazione di genere...)
Hai dei grandissimi sostenitori.  :shifty:


International Planned Parenthood Federation (IPPF):
www.ippf.org
International Women’s Health Coalition (IWHC):
www.iwhc.org
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #18 il: Gennaio 30, 2015, 21:32:33 pm »
Resta il fatto che dimostri sempre più scarsa conoscenza.

1) In Germania i genitori che non hanno mandato i figli alle lezioni di genere, SONO STATI ARRESTATI. COME LA CHIAMI QUESTA COSA, DEMOCRAZIA?
RISPONDI!


http://www.tempi.it/germania-scandalo-genitori-incarcerati-figli-corsi-gender-scuola#.VMvb5dKG9N0

http://www.secoloditalia.it/2014/11/lallieva-non-alle-lezioni-gender-carcere-per-i-genitori-scandalo-in-germania/

Attendo ancora una risposta al quesito di sopra.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #19 il: Gennaio 30, 2015, 21:48:03 pm »
. Hai soltanto capito quello che volevi capire dimostrando la tua ignoranza.

essattamente ciò che stai facendo tu ripettendo i tuoi preggiudizzi all'infinito.

Citazione
Anche io sono ignorante in fisica quantistica, chimica etc...

sei ignorante anche nell'educazione dei bambini e meglio se lasci perdere l'argomento, occupati di letteratura e canzoni


Citazione
Non capisci che INCULCARE IDEOLOGIE ad un BIMBO tra 0 e 4 ANNI è CRIMINALE. In tale età il bimbo deve giocare con gli altri bimbi, deve parlare, deve crescere.

sei aberrante, OGNI EDUCAZIONE è inculcare di un sistema di valori, e non sarà certo migliore il tuo sistema di quello basato sull'osservazione diretta sui bambini.

Citazione
Ti consiglio quindi di fare una bella protesta pubblica, o un bel convegno con altre mamme, così spieghi loro la "bontà" delle tue posizioni. Puoi stampare il pdf, con la relativa tabella, così dimostri meglio alle mamme cosa è giusto per i figli da 0 a 4 anni.

Non ho bisogno di fare alcun protesta.

Se di una cosa sono molto contenta in Italia è proprio il modo come vengono cresciuti i bambini all'asilo, scuola materna e adesso anche a scuola elementare. Da tutti i punti di vista.

Ogni mamma se non è bigotta considera normali quelle cose, non ti preoccupare. :dry:


Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #20 il: Gennaio 30, 2015, 21:49:21 pm »
Attendo ancora una risposta al quesito di sopra.

E' brutto fare pubblicamente la figura di chi non ha letto il libro "Il Mondo Nuovo" e parlare di questo senza conoscerlo. E' ancora più brutto e umiliante se è pubblico. Ma non è colpa mia. Ti senti un po' umiliata, capita. Soprattutto quando non hai femministe che censurano. E qui, non ce ne sono. Quindi, è inutile che insisti. Non sai le cose e parli. Però è sfizioso. Soprattutto quando non sai neanche cosa è l'educazione di genere. Non sai da dove viene, non sai chi la finanzia. Non sai nulla. E di quel poco che hai visto appoggi gli aspetti più immondi dell'ideologia gender. Per te è normale quindi quella tabella, però per qualche "assurdo" motivo, non ti va di rendere pubblico a qualche altra mamma (che immagino sicuramente conosci) questa tua passione e questo tuo incondizionato supporto alle teorie di genere...  :shifty: :shifty: :shifty:


Rispondi a questo.


1) In Germania i genitori che non hanno mandato i figli alle lezioni di genere, SONO STATI ARRESTATI. COME LA CHIAMI QUESTA COSA, DEMOCRAZIA?
RISPONDI!


http://www.tempi.it/germania-scandalo-genitori-incarcerati-figli-corsi-gender-scuola#.VMvb5dKG9N0

http://www.secoloditalia.it/2014/11/lallieva-non-alle-lezioni-gender-carcere-per-i-genitori-scandalo-in-germania/
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #21 il: Gennaio 30, 2015, 21:54:46 pm »
Resta il fatto che dimostri sempre più scarsa conoscenza.

1) In Germania i genitori che non hanno mandato i figli alle lezioni di genere, SONO STATI ARRESTATI. COME LA CHIAMI QUESTA COSA, DEMOCRAZIA?
RISPONDI!

L'obbligatorietà dell'insegnamento non contravviene ai principi della democrazia.



Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #22 il: Gennaio 30, 2015, 22:00:24 pm »
Quindi il fatto che uno dei bimbi si sia rifiutato di vedere certe porcate e sia scappato è una cosa da condannare?

Vedo che l'articolo non l'hai letto bene. Ancora una volta dimostri superficialità ed approssimazione .

Ti ricordo inoltre che tali "insegnamenti" sono stati IMPOSTI da soggetti non VOTATI che vengono da LOBBY che tu non conosci a paesi europei. Democrazia significa volere (potere) del popolo. Tu sei per un'altra forma di governo. E la tua frase lo dimostra. Peccato che quelli che hanno creduto in quella forma di governo, almeno in Italia, HANNO PERSO e nella Costituzione è espressamente bandita tale forma di governo. Ma tu la supporti. Interessante.  :shifty: :shifty:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #23 il: Gennaio 30, 2015, 22:02:44 pm »
L'obbligatorietà dell'insegnamento non contravviene ai principi della democrazia.

Invece può essere antidemocratica.
 Se imponessimo lo studio della religione cattolica senza la possibilità di esonero sarebbe ancora democrazia?
Bene. la teoria gender, al pari di una religione, non si basa su alcun principio scientifico.
Io non credo nella religione gender e non voglio che i miei figli siano plagiati da un sistema totalitario.

Vnd [nick collettivo].

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #24 il: Gennaio 30, 2015, 22:04:57 pm »

Ah, Lucia, cosa ne pensi del "Partito Pedofilo Olandese" ?

In fondo hanno molti punti di contatto con alcune teorie di genere...
Io, personalmente, li reputo la feccia della società. Così come reputo false e criminali le teorie di genere.

Tu invece, come la vedi?  :shifty:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #25 il: Gennaio 30, 2015, 22:05:27 pm »

sei aberrante

segnalo al moderatore e propongo un ban di tre GG
Vnd [nick collettivo].

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #26 il: Gennaio 30, 2015, 22:06:22 pm »
No, lasciala libera di scrivere. Nessun ban. La fai diventare santa e martire. Io voglio invece che spieghi la sua posizione.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #27 il: Gennaio 30, 2015, 22:06:32 pm »
E' brutto fare pubblicamente la figura di chi non ha letto il libro "Il Mondo Nuovo" e parlare di questo senza conoscerlo.

Io se vuoi mi vergognerò tanto tanto  di non aver letto quel libro ma tu

mi sa che stai facendo da huxley ciò che hanno fatto i nazisti dal padri di sion. Usi un libro di fantascienza per giustificare le tue paranoie,
che poi con la realtà delle scuole italiane non hanno proprio niente da fare.

Meglio se leggi allora meno libri.


Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #28 il: Gennaio 30, 2015, 22:08:52 pm »
Purtroppo non sono paranoie, quei genitori tedeschi sono stati in galera. Non credo a rettiliani e stronzate varie. Quindi, rispondi alle domande. E, se hai tempo, leggi il libro che hai fatto finta di sapere che non era inerente (come modello) alle porcate scritte in quel documento OMS.

Leggo quanto e come voglio. Rispondi alle domande. Ancora non hai detto quale principio valore reputi valido nel tuo sistema di pensiero.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #29 il: Gennaio 30, 2015, 22:11:42 pm »
Si ma non deve insultare. Anche tu, per favore, vai giù pesante sulle idee e i concetti ma cerca di astenerti dalle considerazioni sulla persona. Anche se non sono insulti.

Vado con i guanti allora.  Sarò Montiano.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton