Autore Topic: Boldrina non cede il posto neanche al Presidente della Repubblica  (Letto 2222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Azzarola che mi ero perso. Possibile che nessuno abbia guardato il discorso di Mattarella e si sia accorto di cosa ha nuovamente combinato quella vile e falsa della Boldrina?? 

Guardate questo filmato (guardate dal minuto 3:16):
Se non le avessero detto di togliersi dalle palle, sarebbe rimasta lì sino alla fine della cerimonia (magari si stava, pure, auto-convincendo di essere lei la nuova presidentA della Repubblica   :doh::sick: :sick:)
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2015, 01:23:44 am da -Alberto86- »

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrina non cede il posto neanche al Presidente della Repubblica
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2015, 07:52:23 am »
Forse era solo molto emozionata.  :)

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrina non cede il posto neanche al Presidente della Repubblica
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2015, 08:49:28 am »
Azzarola che mi ero perso. Possibile che nessuno abbia guardato il discorso di Mattarella e si sia accorto di cosa ha nuovamente combinato quella vile e falsa della Boldrina?? 

Guardate questo filmato (guardate dal minuto 3:16):
Se non le avessero detto di togliersi dalle palle, sarebbe rimasta lì sino alla fine della cerimonia (magari si stava, pure, auto-convincendo di essere lei la nuova presidentA della Repubblica   :doh::sick: :sick:)
Ho visto il video, veramente emblematico.
Credo che in una situazione del genere, ad ogni uomo normale sarebbe sembrato buona educazione farsi da parte, ma non ad una DDDonna presidenta della Camera, abituata allo zerbinaggio universale nei suoi confronti... :sick: 
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2015, 01:24:13 am da -Alberto86- »
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrina non cede il posto neanche al Presidente della Repubblica
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2015, 10:07:39 am »
Forse era solo molto emozionata.  :)

Ma che stai a dì!

Emozionata??!

Alzati e cammina!!!!
Vnd [nick collettivo].

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Boldrina non cede il posto neanche al Presidente della Repubblica
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2015, 17:15:30 pm »
Ho visto il video, veramente emblematico.
Credo che in una situazione del genere, ad ogni uomo normale sarebbe sembrato buona educazione farsi da parte, ma non ad una DDDonna presidenta della Camera, abituata allo zerbinaggio universale nei suoi confronti... :sick:

Notare come, quando le viene toccato il braccio le prime volte, la commediante Boldrina faccia finta di nulla. Ve lo dico io: questa non voleva proprio schiodarsi dalla poltrona centrale. Chissà dietro quel finto sorrisetto quanta rabbia ha dovuto mandar giù.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7672
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Boldrina non cede il posto neanche al Presidente della Repubblica
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2015, 19:47:08 pm »
Patetica!

Ma in prima fila, solo donne ... e orribili!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrina non cede il posto neanche al Presidente della Repubblica
« Risposta #6 il: Febbraio 04, 2015, 20:46:46 pm »
Che bruttura!!! ma dove le prendono quelle megere ?
almeno avessero delle capacità, ma , scarse come sono dal punto di vista politico, sono ignobili dal punto di vista estetico.
Inaccettabile :cry:
Mi aspetto un monito presidenziale :w00t:

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrina non cede il posto neanche al Presidente della Repubblica
« Risposta #7 il: Febbraio 05, 2015, 11:28:07 am »
Personalmente non mi stupisco di una tale cafonata da parte sua, chissà perché :shifty: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrina non cede il posto neanche al Presidente della Repubblica
« Risposta #8 il: Febbraio 06, 2015, 11:53:08 am »
Ma che stai a dì!

Emozionata??!

Alzati e cammina!!!!

Bah. Normalmente vi seguo ma stavolta no. Vi state facendo una caterva di seghe mentali. Distrazione, emozione, il suo gesto può essere spiegato in altri modi. Stento a credere che volesse rimanere sulla sua poltrona come ha ipotizzato Alberto. Ma scherziamo? Ragazzi, non scadete nelle esagerazioni, su!  ;)

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrina non cede il posto neanche al Presidente della Repubblica
« Risposta #9 il: Febbraio 06, 2015, 14:45:59 pm »
Esagerazioni o meno, a fianco di Mattarella ci sono la Boldrini e la Fedeli...

Forse è sfuggito cosa rappresenti la Fedeli. Ricordiamolo...

Questo è il suo sito:

http://www.valeriafedeli.it/


Qui ribadisce il suo impegno per il movimento "Se non ora quando?"  o Snoq...

Ricordiamo ai lettori che dopo le manifestazioni di inizio 2011, dove manifestazioni femministe, capeggiate da SNOQ (la Fedeli è membro fondatore del movimento), chiedevano a gran voce le dimissioni di Berlusconi perchè troppo macho, maschilista, etc. (falso storico poichè nel 2003 il governo Berlusconi modificò l'art.51 della Costituzione per poter inserire le quote rosa nella legislazione) alla fine Berlusconi fu sollevato dal potere con un GOLPE BIANCO nel novembre 2011.

Vi linko qualche video.
LA Fedeli è lì per quale "capacità"?

Per aver dato uno scossone "mediatico" a Berlusconi che in quel periodo stava facendo di tutto per far partire il South Stream (condotta alternativa che evitava l'Ucraina) con la società Gazprom (russa) ed Eni (italiana)?

Per la scarsa volontà di Berlusconi di applicare "i consigli da cravattari della BCE" sugli italiani (cosa poi fatta da Monti , Letta, Renzie) ?

Vi linko dei video, così capiamo un po' a chi è servito un certo "gioco"...



Sulla Boldrini, aggiungerei questo video dove parla dello stile di vita degli immigrati e... Vedete  :)


Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Boldrina non cede il posto neanche al Presidente della Repubblica
« Risposta #10 il: Febbraio 06, 2015, 15:18:14 pm »
Le cose sono 2: o Zero si è innamnorato della Boldrina oppure il suo intento è trollare e provocare come sua solita abitudine. Vedremo... :hmm:

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrina non cede il posto neanche al Presidente della Repubblica
« Risposta #11 il: Febbraio 06, 2015, 16:15:27 pm »
Citazione
Per aver dato uno scossone "mediatico" a Berlusconi che in quel periodo stava facendo di tutto per far partire il South Stream (condotta alternativa che evitava l'Ucraina) con la società Gazprom (russa) ed Eni (italiana)?

Ricordo benissimo quella storia! E oltralpe, oltremanica e oltreoceano c'erano parecchie persone a cui questa possibilità piaceva come una sventagliata a sale grosso nel culo. Con tutto il disprezzo che ho per lo gnomo di Arcore, la sua posizione "alternativa" nei rapporti con la Federazione Russa mi piaceva molto. Anche la fine di Gheddafi va inquadrata sotto questa luce, al di là degli interessi storici di certe potenze su quei territori e relative risorse.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrina non cede il posto neanche al Presidente della Repubblica
« Risposta #12 il: Febbraio 06, 2015, 18:36:05 pm »
Le cose sono 2: o Zero si è innamnorato della Boldrina oppure il suo intento è trollare e provocare come sua solita abitudine. Vedremo... :hmm:

 :lol:

La prima escludila a priori. Non è assolutamente il mio tipo!  ;)

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Boldrina non cede il posto neanche al Presidente della Repubblica
« Risposta #13 il: Febbraio 07, 2015, 00:05:37 am »
:lol:

La prima escludila a priori.
Non è assolutamente il mio tipo!  ;)

Allora continua pure con la seconda, tanto il ban di almeno un mesetto è li tutto soletto che aspetta solo te ;)