Autore Topic: Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?  (Letto 106770 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9760
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #150 il: Febbraio 06, 2015, 00:32:08 am »
Alberto86
Citazione

Frank, hai il link originale (quello di Uomini3000) di questo post? Cosi lo metto nei contenuti in evidenza.

Eccolo.
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=5506391&st=30
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #151 il: Febbraio 06, 2015, 09:59:24 am »
Col fatto che "per la donna un corpo maschile (che non è coinvolto in qualche scena sexy) è eccitante come un tramonto" la ricercatrice di sopra voleva dire che non è per nulla eccitante
e non che una donna trovi erotico il tramonto o il yacht.

Dire che le donne sono cosi significa si che tutte le donne sono cosi, non che ho incontrato alcune donne eccitate dal yacht.



Alberto1986

  • Visitatore
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #152 il: Febbraio 06, 2015, 23:59:08 pm »
Col fatto che "per la donna un corpo maschile (che non è coinvolto in qualche scena sexy) è eccitante come un tramonto" la ricercatrice di sopra voleva dire che non è per nulla eccitante
e non che una donna trovi erotico il tramonto o il yacht.

Dire che le donne sono cosi significa si che tutte le donne sono cosi, non che ho incontrato alcune donne eccitate dal yacht.

Ok basta abbiamo capito (si fa per dire).


Alberto86
Eccolo.
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=5506391&st=30


 ;)
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2015, 00:11:27 am da -Alberto86- »

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9760
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #153 il: Febbraio 07, 2015, 18:54:18 pm »
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=7241269&st=45#entry74456312
Barnart
Citazione
E' chiaro che è così. Il sesso è la causa di tutto.

Poi c'è il fatto correlato che gli uomini si innamorano di ciò che la donna è mentre le donne si innamorano di ciò che gli uomini hanno. Questo lo ha stabilito la natura.

Innamorarsi significa perdere la testa, uscire dalla realtà. E' una ubriacatura, una intossicazione. Non si permette di guidare agli ubriachi, ma purtroppo si permette ad un innamorato di sposarsi.

Prendete un uomo qualsiasi e toglietegli gli ormoni. Credete voi che penserà ancora di sposarsi?

Lo scambio tra sesso e matenimento è sempre stato il fulcro del matrimonio. Ma oggi le cose sono cambiate ed è questo cambiamento che deve essere riconosciuto e di cui tutti devono prendere coscienza se non vogliono andare incontro a vite dolorose (e forse infernali).

A suo tempo la donna sposata aveva il dovere al sesso mentre oggi non ce l'ha più. Questa è la verità che le nuove generazioni devono sapere e che non viene mai insegnata né a scuola né durante i corsi prematrimoniali.
Il dovere al sesso è infatti stato comparato allo stupro e la donna (=tutte le donne) hanno il diritto di imporre la castità ai loro mariti/partner. Questo è il vero contenuto della c.d. "liberazione sessuale".

Da sempre gli uomini devono "conquistare" la donna. Operazione costosa, rischiosa e (per alcuni umiliante perché manifestazione troppo chiara del disvalore biologico maschile) ma che sin qui doveva essere fatta una sola volta. Le forche caudine sì, ma una volta sola e poi basta.

Oggi non è più così. La donna deve essere "conquitata" ogni volta, ogni giorno.
Il marito non ha diritti sessuali (e non li ha neppure lo sposo la prima notte, benché questo sembri assurdo - ne parleremo negli anni a venire).

Dunque la novità è semplicemente questa: a suo tempo l'uomo sapeva di dover dare ma era certo di ricevere. Oggi deve dare molto di più e non ha più diritto a nulla in cambio, ogni cosa essendo diventata una concessione da parte della donna.

Naturalmente questa condizione è così pesante per gli uomini che essi stessi negano sdegnosamente che sia vera. In realtà questo è solo un aspetto della loro condizione generale che è così grave da indurli a negare assolutamente ciò che sta accadendo.

Gli uomini dormono e non vogliono essere risvegliati. Questo è del tutto normale perché l'incoscienza è lo stato naturale della vita, la condizione più dolce per tutti noi. L'incoscienza è la pianura, la coscienza è la vetta che sta in alto solo perché forze immense ve l'hanno spinta.

Gli uomini non vogliono vedere la verità. Vogliono riposare sdraiati in mezzo alla pianura.

Questo è il compito che ci siamo assunti: risvegliare i sonnambuli, portare in alto le loro anime mai sazie di sonno, affinché i nostri figli sappiano cosa li attende e possano premunirsi e difendersi.

Se lo vorranno.

Rino
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20568
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #154 il: Febbraio 08, 2015, 02:27:42 am »
Molto interessante. Da notare:
Citazione
la donna (=tutte le donne) hanno il diritto di imporre la castità ai loro mariti/partner. Questo è il vero contenuto della c.d. "liberazione sessuale".
Riguardo a:
Citazione
Poi c'è il fatto correlato che gli uomini si innamorano di ciò che la donna è mentre le donne si innamorano di ciò che gli uomini hanno
Direi che gli uomini si innamorano di ciò che la donna vogliono che sia.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #156 il: Settembre 06, 2015, 03:11:02 am »
Una delle tante discussioni "interessanti"(trovata su siti femminili tramite ricerca Google) che fanno comprendere meglio la natura femminile: http://forum.alfemminile.com/forum/homobi/__f5218_homobi-Vorrei-provare-a-stare-con-una-donna.html

Notare che concetto di "eterosessualità" hanno molte donne: dichiarano di essere attratte da altre donne, magari di farci sesso ma di essere "completamente eterosessuali"...  :lol: :doh:
Non è la prima volta che leggo questa affermazione completamente incoerente e assurda. Anzi tutt'altro: mi è capitato molto spesso.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #157 il: Settembre 06, 2015, 06:07:48 am »
Una delle tante discussioni "interessanti"(trovata su siti femminili tramite ricerca Google) che fanno comprendere meglio la natura femminile: http://forum.alfemminile.com/forum/homobi/__f5218_homobi-Vorrei-provare-a-stare-con-una-donna.html

Notare che concetto di "eterosessualità" hanno molte donne: dichiarano di essere attratte da altre donne, magari di farci sesso ma di essere "completamente eterosessuali"...  :lol: :doh:
Non è la prima volta che leggo questa affermazione completamente incoerente e assurda. Anzi tutt'altro: mi è capitato molto spesso.


E' perchè non capisci le complesse sfaccettature della multiforme mente femminile :D
Il tuo è un difetto comune a molti di noi uomini: ci viene logico pensare che, guidando, non si possono ingranare la retromarcia e la prima contemporaneamente :doh: 
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #158 il: Novembre 08, 2015, 11:37:26 am »
Ci sono anche studi che supportano la tesi della diffusa bisessualita' femminile, uno e' stato pubblicato di recente:
http://www.telegraph.co.uk/news/uknews/11977121/Women-are-either-bisexual-or-gay-but-never-straight.html

Un altro studio e' del 2011:
http://www.vanityfair.it/news/societ%C3%A0/2011/10/21/donne-bisessuale-natura-lesbica


Tuttavia, pur sostenendo la stessa tesi, ritengo questi studi della spazzatura dal punto di vista scientifico, per via del bassissimo numero di soggetti studiati. Per cui pubblico i link solo per dovere di cronaca




"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #159 il: Novembre 08, 2015, 16:37:07 pm »
Hai fatto benissimo a pubblicare Dark. Notare come spesso questi "studi" (indipendentemente dalla loro serietà) vengano pubblicati con orgoglio su siti e testate femminili nonché vengano pubblicati, quasi sempre, dalle stesse donne. Già questo, a mio avviso, la dice lunga. Inoltre non ho mai letto di donne che rigettassero con fermezza la tesi della loro naturale bisessualità, anzi la norma è leggere sempre affermazioni femminili di tipo confermativo o comunque affermazioni sempre molto ambigue e difensive che lasciano spazio a dubbi e riflessioni.

Io comunque sono anni (da quando ho preso consapevolezza su QM e femminismo ed osservo l'altro sesso con una prospettiva completamente diversa) che osservo ed analizzo il comportamento e la natura femminile. Ed al momento non solo non c'è nulla che intacchi ciò che sostengo, ma anzi questa convinzione va man mano rinforzandosi.

Non ho la presunzione di dire che il discorso sia riconducile a TUTTE le donne (perchè non sarebbe oggettivamente veritiero) ma sicuramente ad una larga parte si (forse la maggioranza?). Ed è per questo che suppongo che questa larga fetta di donne continui a stare con un uomo solo per interesse personale e convenzione sociale.

Sarei curioso di vedere con chi le femminucce avrebbero relazioni sentimentali//sessuali in una società in cui non avessero più bisogno del sostentamento economico maschile, dove non avessero più bisogno di fare sesso con un uomo per avere figli e dove i freni inibitori sociali e morali sarebbero inesistenti ( che poi praticamente è la società anti-maschile che sognano le femministe).

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20568
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #160 il: Novembre 08, 2015, 16:44:29 pm »
Nella maggior parte dele città italiane che conosco non ho notato alcun lesbismo neppure latente. In molti paesi esteri poi non c'è neppure la tanto lamentata frigidità/asessualità italiana, le donne vanno con gli uomini come bevono un bicchier d'acqua.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #161 il: Novembre 08, 2015, 16:57:26 pm »
Nella maggior parte dele città italiane che conosco non ho notato alcun lesbismo neppure latente.

Bhè, passeggiando per le strade delle città non noto nulla anch'io, se è per questo. Ma ovviamente non mi riferivo a questo tipo di analisi.


Citazione da: Vicus
In molti paesi esteri poi non c'è neppure la tanto lamentata frigidità/asessualità italiana, le donne vanno con gli uomini come bevono un bicchier d'acqua.

Che in tanti paesi europei la mentalità sessuale femminile sia molto più aperta e diversa da quella italiana, nessuno lo ha mai messo in dubbio. Ma non è di questo che si parlava.
Nè tu nè io possiamo sapere quante di quelle donne che "vanno a letto con gli uomini come ber un biccher d'acqua" (e anche qui ci sarebbe da discutere) vadano al contempo a letto con donne.

Poi per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20568
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #162 il: Novembre 08, 2015, 17:22:55 pm »
Parlo di situazioni che conosco bene, nessuna delle donne che ho incontrato ha mai avuto comportamenti lesbici, reali o apparenti. Solo una fiorentina (mi pare che Darksider, che conferma, sia di lì) camminava a braccetto con un'amica, ma quanto a relazioni le ha avute sempre e solo con uomini (con cui si è rovinata, avendo come molte altre il mito di Tarzan con tutte le conseguenze del caso).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9760
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #163 il: Novembre 08, 2015, 17:34:46 pm »
Nella maggior parte dele città italiane che conosco non ho notato alcun lesbismo neppure latente. In molti paesi esteri poi non c'è neppure la tanto lamentata frigidità/asessualità italiana, le donne vanno con gli uomini come bevono un bicchier d'acqua.

Scusa Vicus, ma di quali paesi esteri parli ?
Te lo chiedo perché a me risulta che pure altrove esista la c.d. "frigidità/asessualità italiana" (che infatti non è solo italiana).
Peraltro, e al pari di Alberto, anch'io son del parere che ci sarebbe da discutere riguardo alla tesi secondo cui le straniere (quali?) andrebbero con gli uomini, nella stessa maniera in cui bevono un bicchier d'acqua.
Anche le rumene vanno a letto con gli uomini con estrema facilità, ma solo se c'è una "contropartita", se no nada.

@@

ps: in Italia come altrove, quelli che non si creano tanti problemi nell' avere rapporti con l' altro sesso, sono i nostri simili, cioè gli uomini.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9760
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #164 il: Novembre 08, 2015, 17:43:46 pm »
Io comunque sono anni (da quando ho preso consapevolezza su QM e femminismo ed osservo l'altro sesso con una prospettiva completamente diversa) che osservo ed analizzo il comportamento e la natura femminile. Ed al momento non solo non c'è nulla che intacchi ciò che sostengo, ma anzi questa convinzione va man mano rinforzandosi.

Non ho la presunzione di dire che il discorso sia riconducile a TUTTE le donne (perchè non sarebbe oggettivamente veritiero) ma sicuramente ad una larga parte si (forse la maggioranza?). Ed è per questo che suppongo che questa larga fetta di donne continui a stare con un uomo solo per interesse personale e convenzione sociale.

Sarei curioso di vedere con chi le femminucce avrebbero relazioni sentimentali//sessuali in una società in cui non avessero più bisogno del sostentamento economico maschile, dove non avessero più bisogno di fare sesso con un uomo per avere figli e dove i freni inibitori sociali e morali sarebbero inesistenti ( che poi praticamente è la società anti-maschile che sognano le femministe).


Concordo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.