Autore Topic: La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili  (Letto 45702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #15 il: Dicembre 27, 2014, 20:25:09 pm »
Meno male cosa?  :huh:

Niente di che, la prof. fa l'ironica...
E' tutto nella norma.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #16 il: Dicembre 28, 2014, 00:45:32 am »
Questo topic è utile per capire che, in Italia, le uniche donne intelligenti e responsabili, sono dei poveretti di sesso maschile che si spacciano per donne   :D
Comunque, che ci siano donne più responsabili, più razionali e capaci di ragionare più di altre, nessuno lo mette in dubbio. Ma sono dell'idea che, indipendentemente dal livello di intelligenza, nessuna donna scriverebbe mai una cosa del genere. Gli imbecilli auto-lesionisti capaci di diffamare, sbeffeggiare ed infangare il proprio sesso, sono solo di (presunto) sesso maschile. Le donne, per loro natura, si pongono nei confronti della vita come un gregge (o sorellanza, fate voi). Per cui dubito che qualcuna ammetterà mai pubblicamente quanti vantaggi e privilegi hanno a livello giuridico, sociale e lavorativo nè credo che nessuna si porrà mai, davvero, il problema di quali svantaggi e problemi comporti tutto questo agli uomini.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #17 il: Dicembre 28, 2014, 08:25:52 am »
Ma allora sono tutte da evitare come la peste!  :(

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #18 il: Dicembre 28, 2014, 08:40:23 am »
Per cui dubito che qualcuna ammetterà mai pubblicamente quanti vantaggi e privilegi hanno a livello giuridico, sociale e lavorativo nè credo che nessuna si porrà mai, davvero, il problema di quali svantaggi e problemi comporti tutto questo agli uomini.

Appunto.
Calcola che le suddette, di norma, non si pongono tali questioni nemmeno di fronte a un padre, un fratello* o un figlio; tantomeno un marito. Figuriamoci nei confronti degli uomini in generale.

@@

* Il discorso riguarda anche mia sorella maggiore (una tipica "donna moderna") e mia madre, meno "moderna", ma altrettanto negazionista (e rompicoglioni).

@@

Alberto86
Citazione
Gli imbecilli auto-lesionisti capaci di diffamare, sbeffeggiare ed infangare il proprio sesso, sono solo di (presunto) sesso maschile.

Sicuro al 200%.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #19 il: Dicembre 28, 2014, 15:26:46 pm »
Niente di che, la prof. fa l'ironica...
E' tutto nella norma.

Ma non,
meno male che gli uomini non sono donne e  che vi piace essere uomini. Io sono contenta.

Ma a me piace lo stesso essere donna.

Secondo me è bello che ci sono due sessi nel mondo.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #20 il: Dicembre 28, 2014, 23:30:57 pm »
Ma allora sono tutte da evitare come la peste!  :(
Ma allora ognuno veramente vuole solo fregare il prossimo. La solidarietà e i valori sono tutti delle invenzioni ipocrite perché alla fine ognuno deve scannarsi. Non so dove si arriva ragionando così.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #21 il: Dicembre 28, 2014, 23:36:22 pm »
Appunto.
Calcola che le suddette, di norma, non si pongono tali questioni nemmeno di fronte a un padre, un fratello* o un figlio; tantomeno un marito. Figuriamoci nei confronti degli uomini in generale.


* Il discorso riguarda anche mia sorella maggiore (una tipica "donna moderna") e mia madre, meno "moderna", ma altrettanto negazionista (e rompicoglioni).


Quoto, assolutamente, la parte in neretto. Affermazione sacrosanta.
Io ho, più o meno, la tua stessa situazione: ho una sorella di qualche anno più piccola di me con la quale non mi parlo da anni (per fortuna vivo solo), e quando capita di incontrarla a casa dei miei, non riesco neanche a starci nella stessa stanza talmente è forte la voglia di prenderla a calci nel culo. Arrogante, presuntuosa, acida, verbalmente aggressiva (almeno con me ed i miei genitori). Frequenta l'università e crede di sapere tutto, vivendo sul classico piedistallo immaginario su cui si sono auto-erette tutte le femminucce moderne (classica femminuccia che guarda gli altri dall'alto verso il basso e fa una selezione tra persone degne di nota e quelle che non rientrano, assolutamente, nei suoi parametri da "donna più"). Se ce l'avessi tra le palle tutto il giorno, sono sicuro che finirebbe molto male. E guai a minacciarla di perdere la pazienza e prenderla a pedate: inizia ad agitarsi ed urlare in modo isterico (successo l'ultima volta che ci ho parlato). 
Quando era piccola era completamente un'altra persona (l'innocenza dei bambini). Iniziata l'adolescenza è iniziato il dramma. Ciclo, ormoni e bombardamento femminista, hanno fatto il resto.
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2014, 23:49:01 pm da -Alberto86- »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #22 il: Dicembre 29, 2014, 00:16:24 am »
Ma allora ognuno veramente vuole solo fregare il prossimo. La solidarietà e i valori sono tutti delle invenzioni ipocrite perché alla fine ognuno deve scannarsi. Non so dove si arriva ragionando così.
Quoto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #23 il: Dicembre 29, 2014, 00:24:34 am »
Quoto, assolutamente, la parte in neretto. Affermazione sacrosanta.
Io ho, più o meno, la tua stessa situazione: ho una sorella di qualche anno più piccola di me con la quale non mi parlo da anni (per fortuna vivo solo), e quando capita di incontrarla a casa dei miei, non riesco neanche a starci nella stessa stanza talmente è forte la voglia di prenderla a calci nel culo. Arrogante, presuntuosa, acida, verbalmente aggressiva (almeno con me ed i miei genitori). Frequenta l'università e crede di sapere tutto, vivendo sul classico piedistallo immaginario su cui si sono auto-erette tutte le femminucce moderne (classica femminuccia che guarda gli altri dall'alto verso il basso e fa una selezione tra persone degne di nota e quelle che non rientrano, assolutamente, nei suoi parametri da "donna più"). Se ce l'avessi tra le palle tutto il giorno, sono sicuro che finirebbe molto male. E guai a minacciarla di perdere la pazienza e prenderla a pedate: inizia ad agitarsi ed urlare in modo isterico (successo l'ultima volta che ci ho parlato). 
Quando era piccola era completamente un'altra persona (l'innocenza dei bambini). Iniziata l'adolescenza è iniziato il dramma. Ciclo, ormoni e bombardamento femminista, hanno fatto il resto.
Con le mie nipoti sta succedendo lo stesso , crescono e io divento sempre meno simpatico .
Cosa successa pure con la figlia di un'amico , il passaggio alla pubertà implica che parecchi uomini non siano più nessuno per loro .

Offline tyrtix

  • Utente
  • *
  • Post: 36
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #24 il: Dicembre 29, 2014, 01:08:06 am »
Dovreste felicitarvi di come gli uomini non siano nessuno per loro... tempo verrà per cui vi cercheranno e voi vi negherete. :sleep:

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #25 il: Dicembre 29, 2014, 07:55:44 am »
Dovreste felicitarvi di come gli uomini non siano nessuno per loro... tempo verrà per cui vi cercheranno e voi vi negherete. :sleep:
Hai proprio centrato il punto!
Sono convinto anch'io che verrà il momento in cui avranno bisogno di quelle qualità degli uomini (padri, fratelli, mariti eccetera) virilità, forza, costanza, spirito di sacrificio, capacità di lottare per la libertà, ecc. che ora vogliono negare, anzi, di cui ci fanno una colpa. Sono convinto che ne avranno un disperato bisogno e allora chissà se saremo disponibili e a quali condizioni...
Non so se il motivo per cui ci cercheranno si chiamerà IS oppure che cosa altro, ma di una cosa sono certo: le donne ormai hanno tracimato, e già ora si stanno vagamente accorgendo che manca loro il più importante contributo da parte degli uomini: essere protette prima di tutto da se stesse. Senza più qualcuno che le argini, stanno letteralmente correndo verso la catastrofe. :(
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #26 il: Dicembre 29, 2014, 08:03:31 am »
Che bello!  :wub:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #27 il: Dicembre 29, 2014, 09:06:20 am »
Hai proprio centrato il punto!
Sono convinto anch'io che verrà il momento in cui avranno bisogno di quelle qualità degli uomini (padri, fratelli, mariti eccetera) virilità, forza, costanza, spirito di sacrificio, capacità di lottare per la libertà, ecc. che ora vogliono negare, anzi, di cui ci fanno una colpa. Sono convinto che ne avranno un disperato bisogno e allora chissà se saremo disponibili e a quali condizioni...
Non so se il motivo per cui ci cercheranno si chiamerà IS oppure che cosa altro, ma di una cosa sono certo: le donne ormai hanno tracimato, e già ora si stanno vagamente accorgendo che manca loro il più importante contributo da parte degli uomini: essere protette prima di tutto da se stesse. Senza più qualcuno che le argini, stanno letteralmente correndo verso la catastrofe. :(
Tutto vero, ma bisogna vedere quando. Cosa se ne fa l'uomo di donne in menopausa e meno empatiche di un animale domestico?
Citazione da: tyrtix
tempo verrà per cui vi cercheranno e voi vi negherete.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #28 il: Dicembre 29, 2014, 11:50:36 am »
Ma allora ognuno veramente vuole solo fregare il prossimo.

Non credo, Ma la prova dei rapporti veri sono la povertà e la sincerità.

Questo topic è utile per capire che, in Italia, le uniche donne intelligenti e responsabili, sono dei poveretti di sesso maschile che si spacciano per donne   :D

Questo topic è utile per capire che per una donna basta sparlare dei difetti di altre donne perché gli uomini la considerino intelligente e responsabile.  :D

La mia esperienza purtroppo dice che condanniamo sopratutto i nostri propri difetti che li proiettiamo in altri. 
Un ubriacone si sbrigherà all'inizio di un rapporto di parlare male degli ubriaconi, mentre quello che non è al massimo si diverte di qualcuno che si ubriaca alla festa. Cosi anhce con altri difetti.

Citazione

Le donne, per loro natura, si pongono nei confronti della vita come un gregge (o sorellanza, fate voi).

proprio al contrario, se io non c'entro un fico secco con una donna o con le sue tendenze perché diavolo dovrei vergognarmi per qualsiasi cosa che fa. Non ci penso minimamente, perché non c'è nessun senso di "noi siamo cosi"

Poi se uno si mette con chi non si deve (e non si sarebe comunque mai messo con me) che soffra.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #29 il: Dicembre 29, 2014, 12:06:37 pm »
Non credo, Ma la prova dei rapporti veri sono la povertà e la sincerità.

Giustissimo. E questa è la prova che voi donne siete totalmente incapaci di rapporti veri e sinceri, dato che non vi sognate neanche di mettervi con uno povero e fate della menzogna il vostro stile di vita (questa l'ho copiata da vnd, spero non mi denunci per violazione di copyright  :lol:).