Autore Topic: Macerata: ennesima donna/madre massacra il figlio senza pietà  (Letto 4044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Macerata: ennesima donna/madre massacra il figlio senza pietà
« Risposta #15 il: Gennaio 06, 2015, 16:06:45 pm »
Le donne tendono sempre a giustificarsi tra di loro, in realtà non sono mai dure, escluso che di mezzo non ci sia un uomo da loro ambito.

Quindi: sempre utilitarismo allo stato puro.

Ieri sera mi trovavo in una trattoria a mangiare. Tutta gestita da donne, tranne il marito che presta servizio solo al bar. Nel tavolo di fianco al mio, c'era un gruppo di sole donne. Per l'esattezza erano 5.   Tutte affiatate tra loro a straparlare  e maledire un uomo rimasto solo col figlio, per motivi che non ho capito, forse la discussione era già cominciata da un po'.  Lo raggiravano perché non lo ritenevano in grado di accudire il figlio.  Nessuna, dico nessuna, ha preso le sue difese. Anzi, lo hanno criticato duramente perché ultimamente chiude il telefono alla ex.....

e il motivo quale sarà mai,  volevo domandare. Mah. :(


Cattiveria del linguaggio allo stato puro.

Non a caso ho scritto più volte (al pari di altri prima di me in altri lidi virtuali) che contrariamente a quanto narrano i luoghi comuni, le donne son molto solidali fra di loro, proprio perché conoscono la "solidarietà di genere".
Gli uomini no, nella maniera più assoluta.
Gli uomini son soliti prendere le difese delle donne e denigrare gli altri uomini.
Questo ad andar bene, perché ad andar male possono pure spaccargli la faccia o spedirli all'obitorio.
Quello che solitamente gli uomini proprio non riescono a capire, tantomeno ad accettare, è che le donne non li apprezzano affatto.
Anzi, soventemente li disprezzano.
E un' altra cosa che bisogna sempre tenere in mente, è che il discorso non riguarda solo le fantomatiche "donne occidentali", ma un po' tutte, perché le donne son le stesse in ogni parte del globo terrestre.
Poi sono gli uomini del posto, la società, la cultura in cui sono nate e conseguenzialmente immerse a far sì che le suddette tracimino come un fiume in piena oppure no.
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2015, 16:20:05 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.