Autore Topic: "Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"  (Letto 9250 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"
« Risposta #15 il: Dicembre 14, 2014, 19:07:37 pm »
Gli uomini sono stupidi "per natura?"

Bene, quindi che le donne si facciano carico di TUTTO, mi sembra il minimo se sono cosi' intellligenti come dicono...

Offline Ficacentrismo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 154
Re:"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"
« Risposta #16 il: Dicembre 14, 2014, 19:24:42 pm »


 Eh! Secondo la Scienza femminista!
 Allora, per le donne, niente Vaccino Antivaioloso, visto sia stato scoperto da Edward Jenner!
 Niente Vaccino Antipolio, visto sia stato scoperto da Albert Sabin!
 Niente Antitetanica, visto sia stata scoperta da Emil Behring!
 Niente Prodotti Pasteurizzati, visto il Metodo della Pasteurizzazione sia stao ideato da Louis Pasteur: un uomo.
 Niente pile, vista la pila sia stata inventata da un uomo: Alessandro Volta.
 ecc....


 

tutto merito delle loro donne e se non ne avevano delle loro madri e se non ne avevano del sistema maschiocentrico che non ha permesso alle donne di approdare agli stessi risultati...

 :D

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"
« Risposta #17 il: Dicembre 15, 2014, 07:59:59 am »
Beh, fermo restando che molti uomini sono davvero stupidi...  ;)
Ad esempio, un uomo che perde la testa per una donna, al punto di trasformarsi in un cagnolino secondo voi è intelligente? Oppure un uomo che spende migliaia di euro in puttane, mettendo la patata al centro della propria vita secondo voi è intelligente?
E allora, cerchiamo di riequilibrare i piatti della bilancia. È vero che le menti brillanti in campo scientifico e artistico sono soprattutto maschili ma la percentuale di queste menti brillanti rispetto alla intera popolazione mondiale è davvero esigua. Un buon 80% (e mi tengo basso) della popolazione maschile mondiale è davvero stupida. Poi, se lo sia più di quella femminile non saprei dirlo, ma resta il fatto che per colpa di questa stupidità maschile noi oggi ci troviamo nella merda.
Tirare in ballo poi scienziati e artisti dei secoli passati non so a quanto possa servire. Secoli fa le cose erano ben diverse. Ci sono stati, ad esempio, personaggi come Giovanna d'Arco che hanno mostrato un carisma e un coraggio veramente esemplari, ma una come Giovanna d'Arco la trovi tra un milione, sempre se la trovi. Quello che voglio dire è che il mondo di oggi è popolato da cretini, sia maschi che femmine, senza nessuna distinzione. E sinceramente mi danno più fastidio i cretini maschi perché sono dannosi, perché sono quelli che rovinano veramente il mondo, la società.

La scienza? Sono marionette. Questo lo puoi divulgare, quest'altro no. E poi gli scienziati sono imperfetti. Tirare fuori una balla colossale come la teoria dell'evoluzione per spiegare la vita umana sulla Terra, beh, dice tutto. Non riconoscere poi l'esistenza di un Creatore che spiega tutti i complessi meccanismo che regolano l'Universo e il nostro pianeta Terra, dice ancora di più. E io dovrei fidarmi di loro? E il cancro? Sapevate che c'è una cura per il cancro? Ma lasciamo perdere...  :disgust:

Alberto1986

  • Visitatore
Re:"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"
« Risposta #18 il: Dicembre 15, 2014, 13:59:21 pm »
Eh! Secondo la Scienza femminista!
 Allora, per le donne, niente Vaccino Antivaioloso, visto sia stato scoperto da Edward Jenner!
 Niente Vaccino Antipolio, visto sia stato scoperto da Albert Sabin!
 Niente Antitetanica, visto sia stata scoperta da Emil Behring!
 Niente Prodotti Pasteurizzati, visto il Metodo della Pasteurizzazione sia stao ideato da Louis Pasteur: un uomo.
 Niente pile, vista la pila sia stata inventata da un uomo: Alessandro Volta.
 ecc....



Fabrizio se le donne non dovessero realmente usare nessuna invenzione maschile, praticamente dovrebbero tornare alla preistoria.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"
« Risposta #19 il: Dicembre 15, 2014, 14:16:59 pm »
Dottore, c'è chi sostiene che la teoria dell'evoluzione è la prova dell'esistenza di un Creatore che ha voluto emancipare l'Uomo dall'animale... cosa risponde a questa tesi?
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"
« Risposta #20 il: Dicembre 15, 2014, 18:49:22 pm »
Gli uomini sono SIA più intelligenti che più stupidi: c'è una maggiore varianza nell'intelligenza rispetto al sesso femminile. La media è uguale ma i picchi sono ben diversi. E' straconfermato dalla scienza. Per questo i più grandi geni sono quasi esclusivamente maschili e pure gli idioti del Darwin Award sono nettamente maschi. Le donne sono più noiose anche in questo.
L'indagine è misandrica, in quanto ignora un'ovvietà scientifica universalmente riconosciuta, e lo fa di proposito.
E' stato valutato che in un mondo esclusivamente popolato da donne scienza e tecnologia avanzerebbero da 3 a 5 volte più lentamente, proprio a causa di questo.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"
« Risposta #21 il: Dicembre 15, 2014, 21:29:04 pm »
Domanda numero 1: chi ha creato il "Creatore" ?  (Ah già, "egli è causa di se stesso"... Bene, allora anche l'universo potrebbe essere "causa di se stesso"...).

Domanda numero 2: chi ha messo in circolazione la bufala secondo cui esisterebbe una "cura" per il cancro? (peraltro, mi risulta che esistano almeno centodieci forme tumorali, perciò il solo parlare di "cura per il cancro" è ridicolo).
Certe puttanate circolavano anche anni fa, nel periodo in cui Giovannino Agnelli moriva di leiomiosarcoma... (Giovannino Agnelli, non il metalmeccanico Mario Rossi...).

Riguardo alla teoria dell'evoluzione ho dei dubbi anch'io, che scienziato non sono; tuttavia la ritengo una teoria molto meno stupida del cosiddetto "creazionismo", al quale possono credere solo dei poveri limitati indottrinati.

@@

ps: son sicuro che a breve, pure in questo forum, uscirà fuori qualcuno che inizierà a parlare delle "scie chimiche" e dell'HAARP che "crea i terremoti a tavolino"...
Bah...
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2014, 21:44:00 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"
« Risposta #22 il: Dicembre 15, 2014, 21:29:10 pm »
E' stato valutato che in un mondo esclusivamente popolato da donne scienza e tecnologia avanzerebbero da 3 a 5 volte più lentamente, proprio a causa di questo.

Per me non avanzerebbero affatto.
Sic transit gloria mundi.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"
« Risposta #23 il: Dicembre 15, 2014, 22:13:42 pm »
http://www.caffeinamagazine.it/scienza/6739-gli-uomini-sono-davvero-stupidi-la-scienza-lo-conferma



Vabbè è la solita spazzatura UK per le psicolabili affette da gravi complessi di inferiorità. Leggetevi, però, i commenti sotto (soprattutto quelli di una certa "Alexandra Lagrande")
Io mi chiedo: esistono veramente soggetti di sesso maschile che riuscirebbero a NON commettere mai un "femminicidio" se fossero costretti a vivere, per lungo tempo, nelle vicinanze di femminucce disturbate a tal livello?

Non ho problemi a dirti che una tipa come quella "Alexandra Lagrande" potrei buttarla da una  finestra. Ma non prima di averle spezzato tutte le ossa.
Ovviamente un fatto del genere non (mi) accadrà mai, perché certe merde le evito fin dall'inizio, proprio per non rischiare di finire in galera.
Tuttavia, quello che io mi chiedo, è come facciano certi uomini (?) a frequentarle, a scoparle, a sposarle e a metterci al mondo dei figli.
Mah...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"
« Risposta #24 il: Dicembre 16, 2014, 00:20:03 am »
..................
Tuttavia, quello che io mi chiedo, è come facciano certi uomini (?) a frequentarle, a scoparle, a sposarle e a metterci al mondo dei figli.
Mah...

Il vero problema è quello. E credimi se ti dico che, quando penso a questi smidollati, mi viene un gran voglia di abbandonare definitivamente la QM e constatare che, dopotutto, ci sono troppi soggetti che si meritano tutto l'anti-maschile che ci circonda.





Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"
« Risposta #25 il: Dicembre 16, 2014, 08:12:23 am »
Domanda numero 2: chi ha messo in circolazione la bufala secondo cui esisterebbe una "cura" per il cancro?

 :lol: Alla prima domanda non ti rispondo, benché io abbia la risposta; cercatela da te amico mio, se davvero sei così curioso. Non ho intenzione di sprecare fiato o energia ditale per istruire gente che non ha un genuino interesse a conoscere le cose.

Per quanto riguarda la cura per il cancro, faresti bene a svegliarti. Guarda che il mondo potrebbe essere molto più sano e progredito di quello che è, ma non lo è perché i potenti fanno i loro interessi economici. Sei pronto per accettare questa verità? No? Beh, problema tuo.  ;)

Riguardo alla teoria dell'evoluzione ho dei dubbi anch'io, che scienziato non sono; tuttavia la ritengo una teoria molto meno stupida del cosiddetto "creazionismo", al quale possono credere solo dei poveri limitati indottrinati.

Ma lascia perdere. Paolo scrisse: "La fede non è posseduta da tutti". Per avere fede bisogna anzitutto farsi delle domande e cercare le risposte ma con umiltà e sincero interesse. Cose che tu non hai. Ecco perché non hai fede. Negare l'esistenza di Dio sarebbe come negare che un bellissimo quadro si sia fatto da solo. Pura follia. E infatti gli atei sono irragionevoli, illogici e anche molto prepotenti. La teoria dell'evoluzione è frutto di una mente atea, cioè cercare a tutti i costi una spiegazione che escluda un Creatore. Ma tu dipendi da un Creatore, perché se soltanto staccasse la spina tu saresti morto. Rifletti su questo ogni tanto, e abbassa la cresta!  :)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"
« Risposta #26 il: Dicembre 16, 2014, 10:42:13 am »



 Avete visto? La ricerca era TUTTO UNO SCHERZO!!!!!!!!!!!!!
  Le BUFALE su Internet!!!


 

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"
« Risposta #27 il: Dicembre 16, 2014, 10:57:34 am »
:lol: Alla prima domanda non ti rispondo, benché io abbia la risposta; cercatela da te amico mio, se davvero sei così curioso. Non ho intenzione di sprecare fiato o energia ditale per istruire gente che non ha un genuino interesse a conoscere le cose.

Per quanto riguarda la cura per il cancro, faresti bene a svegliarti. Guarda che il mondo potrebbe essere molto più sano e progredito di quello che è, ma non lo è perché i potenti fanno i loro interessi economici. Sei pronto per accettare questa verità? No? Beh, problema tuo.  ;)

Ma lascia perdere. Paolo scrisse: "La fede non è posseduta da tutti". Per avere fede bisogna anzitutto farsi delle domande e cercare le risposte ma con umiltà e sincero interesse. Cose che tu non hai. Ecco perché non hai fede. Negare l'esistenza di Dio sarebbe come negare che un bellissimo quadro si sia fatto da solo. Pura follia. E infatti gli atei sono irragionevoli, illogici e anche molto prepotenti. La teoria dell'evoluzione è frutto di una mente atea, cioè cercare a tutti i costi una spiegazione che escluda un Creatore. Ma tu dipendi da un Creatore, perché se soltanto staccasse la spina tu saresti morto. Rifletti su questo ogni tanto, e abbassa la cresta!  :)

Io credo in Dio, altra cosa e' credere in cio' che uomini come me dicono che Dio sia, a distanza di millenni, per esempio mi si dovrebbe dimostrare che il Corano sia meno attendibile della Bibbia, eppure entrambi i testi "pretendono" di essere stati ispirati, sono sicuro che nessuno sarebbe in grado di farlo portanto prove inoppugnabili, se poi il discorso si riduce al fatto che e' "solo" una questione di fede allora anche la spiritualita' indiana e' degna di considerazione, perche' di questo si tratta, di spiritualita'.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"
« Risposta #28 il: Dicembre 16, 2014, 10:58:07 am »
@ Fabrizio: Non è uno scherzo che ci sia qualcuna (e qualcuno) che lo pensi davvero. Concordo con l'articolista che "isn't funny" e non perché io sia direttamente coinvolto come maschio, ma perché ha gettato, volente o nolente, nuova acqua al mulino delle femmidiote che magari taceranno la notizia che era tutto uno scherzo di "revisionismo", "retromarcia", eccetera.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:"Gli uomini? Sono davvero stupidi. La scienza lo conferma"
« Risposta #29 il: Dicembre 16, 2014, 11:12:18 am »



 Uno scherzo DIMOSTRAZIONE che le femministe si attacchino alle MENZOGNE come patelle allo scoglio, e come i Giornalisti non mettano in discussione certe notizie, nonostante abbiano sul braccio la PROVA siano immuni dal Vaiolo grazie al Vaccino Jenner!