Autore Topic: CI vogliono IMPORRE come star seduti  (Letto 5693 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:CI vogliono IMPORRE come star seduti
« Risposta #15 il: Novembre 08, 2014, 08:29:00 am »
Ah no, ora ricordo la proposta sulle quote a 75, ho letto l'articolo in questione nel 2010. Mi era sfuggito questo delirio.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:CI vogliono IMPORRE come star seduti
« Risposta #16 il: Novembre 08, 2014, 23:47:25 pm »
Mi era sfuggita la roba sulle quote da 75: la famosa paritá :lol: Comunque lessi che a livello mediatico e popolare sono state bastonate, addirittura paragonate ad un freak show di lesbiche. La bomba prima o poi scoppierá, alla fine gli uomini si incazzeranno e le prenderanno a calci nel culo, è questione di tempo. Se gli uomini, a parte qualche fesso, oggi sembrano addormentati è perchè non conoscono la QM. Infatti col passare del tempo si stanno svegliando sempre di piú. Sará divertente vedere che combineranno i bambini e i ragazzini di oggi: loro, a differenza dei sessantottini, mi sembrano meno pazienti col femminismo, considerando le violenze psicologiche che stanno subendo oggi che sono piccoli. Vogliono addomesticarli, ma stanno ottenendo l'effetto contrario.

Spero tanto che sia così: mio figlio ha dieci anni, è scampato all'educazione gender. Io sono separato, e non ho alcun risentimento verso mia moglie (che non è femminista) e mi piacciono ancora le donne.
Ma a mio figlio sto già insegnando, un passetto alla volta, che lui sarà dolcemente discriminato, e che deve dimostrare che vale più delle femmine, perchè le femmine sono avvantaggiate nella scuola, che è fatta a loro misura. Intendiamoci: alle elementari non mi pare proprio così, ma visto il gender gap educativo, le superiori e l'Università sono SICURAMENTE così. Altrimenti non si spiega come  mai il gender gap educativo è costantemente cresciuto negli ultimi vent'anni. Quando mi sono laureato io, anno 1997, c'erano già più donne che uomini, ma la differenza non era schiacciante come oggi, era tipo 55 : 45, era persino difficile notarla (anche se poi, di fatto, è già abbastanza notevole - diciamo che secondo me una soglia d'allarme irrinunciabile dovrebbe essere il 60 : 40 - e oggi siamo 66 : 33).
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:CI vogliono IMPORRE come star seduti
« Risposta #17 il: Novembre 08, 2014, 23:53:42 pm »
Ah no, ora ricordo la proposta sulle quote a 75, ho letto l'articolo in questione nel 2010. Mi era sfuggito questo delirio.

E' collegato giusto al gender gap educativo: dato che in Svezia le lauree sono 68 : 32 secondo le misandriche le quote del 50% tengono fuori tante donne meritevoli.... Il fatto che il sistema educativo possa avere qualcosa che non va non le tange. Praticamente è come dire che Hitler era una merda perchè ha fatto fuori solo gli ebrei e non anche gli ariani   :doh: "F!" per compensare avrebbe proposto di gassare anche 6 milioni di ariani, tutti maschi ovviamente  :sleep:
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:CI vogliono IMPORRE come star seduti
« Risposta #18 il: Dicembre 07, 2014, 00:23:11 am »



 noi UOMINI non sappiamo, o non vogliamo REAGIRE?
 Avete visto che reazione FORTISSIMA quì? è tutto partito da facebook!
  e, stando seduti a gambe larghe, si ostenta una parte del proprio corpo?
 ARRABBIAMOCI!!!!!!!!!

 

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:CI vogliono IMPORRE come star seduti
« Risposta #19 il: Dicembre 07, 2014, 12:04:58 pm »



 TUTTE UNITE per RIVENDICARE il Diritto di ALLATTARE IN PUBBLICO!!!
  noi UOMINI non siamo capaci di fare qualcosa di analogo?


 

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:CI vogliono IMPORRE come star seduti
« Risposta #20 il: Dicembre 07, 2014, 18:59:20 pm »
Col biberon, sì.

Ma cosa dici, Fabris :blink:?

Oppure, uniti per cosa?
Il femminismo è l'oppio delle donne.