Autore Topic: Spot anti-AIDS solo per donne  (Letto 17066 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #30 il: Dicembre 07, 2014, 03:31:15 am »
.....
I gay sono intrinsecamente misogini, anzi misogini per definizione: la misoginia è "the hatred or dislike of women" (da wikipedia) - beh, tutti i gay "dislike women", proprio TUTTI.
Lo scontro è inevitabile: in MGTOW i più cattivi contro le donne sono i pochissimi gay che ci sono. Di 5 notevoli episodi di pubblica umiliazione di una donna raccontati nel sito tre sono stati fatti da gay, anche se i gay sono a malapena il 5% del totale degli utenti.
.....

Se fosse davvero così come dici, i gay dovrebbero essere i primi ad occuparsi di tutti i temi riguardanti QM ed anti-femminismo, nonchè i primi a preoccuparsi della devirilizzazione della società e della femminilizzazione, sempre più incisiva, delle future generazioni maschili.
La realtà, invece, ci dimostra l'esatto opposto: le associazione (a delinquere) gay non solo non si preoccupano minimamente di tutto quello detto precedentemente, ma vanno d'amore e d'accordo con le associazioni (a delinquere) femministe. Le stesse associazioni gay, mi pare, siano più che favorevoli alle lezioncine pedofilo-femministe "gender" che si vorrebbero impartite (obbligatoriamente) ai bambini nelle scuole e non perdono occasione per avallare ogni isterica pretesa femminista. Quindi mi dispiace Eric, ma fino a questo momento le associazioni/lobby gay hanno dimostrato di essere esclusivamente dei portaborse delle femministe. Nulla di più.
Perlopiù non credo proprio a questa storia che tutti i gay sono intrinsecamente misogini. Anzi, da quello che ho sempre notato, gli amici delle donne sono, chissà come mai, tutti gay. Per non parlare di quanti zerbini militanti femministi si scoprono essere anche militanti/simpatizzanti di queste stesse associazioni (chissà come mai).
Probabilmente i gay che descrivi tu ci sono, ma, a mio avviso, sono, ahimè, una minoranza davvero esigua. Se fossero la maggioranza, non esiterei un momento a concordare con te. Ma non posso farlo, perché i fatti dimostrano che gay e femministe vanno d'amore e d'accordo. 

A proposito, tu hai sentito qualcuno di loro lamentarsi per questo spot discriminatorio? 
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2014, 04:05:38 am da -Alberto86- »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #31 il: Dicembre 07, 2014, 09:45:16 am »
Io ho sempre pensato fosse una vaccata questa dell'omosessualità in natura. Del resto la scienza si piega quasi sempre alle ideologie dominanti dell'epoca.
A quanto pare le più elementari evidenze anatomiche non bastano più! :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #32 il: Dicembre 07, 2014, 19:04:42 pm »
Visto anch'io lo spot, ho bellamente ignorato la misandrata con un sorriso compatente.

A quanto pare le più elementari evidenze anatomiche non bastano più! :lol:

Biologi/ghe* a frotte ti diranno che l'omosessualità NON è naturale, al massimo è lo sfogo di un impulso impellente... tra certi animali.
O, almeno, possibile che li conosca solo io gli studiosi che "vanno controcorrente rispetto al trend odierno"/dicono come stanno le cose?

* Sì, anche loro, anzi, loro per prime, care le mie borromagne.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #33 il: Dicembre 07, 2014, 21:23:27 pm »
Non commettiamo l'errore di assimilare tutti i gai alle organizzazioni gay , come tutte le donne alle organizzazioni femministe.
Che i movimenti LGTB e il femminismo siano contigui , non c'è dubbio.
Entrambi sono alla caccia di privilegi e il loro nemico è l' eterosessuale, sia uomo , sia donna.
Su come la scienza vede l'omosessualità c'è molto da dire . in pratica ha ragione Krool :
molta ideologia e poche certezze.
I riferimenti al mondo naturale sono spesso grotteschi e comunque regolarmente omettono il cuore dell'evoluzione :
la riproduzione sessuale.
Tra l'altro, il mondo femminista e LGTB ricorre costantemente alla psicologia per proporre concetti assurdi, ma dimentica certi caposaldi tipo Alexander Lowen ( amore e orgasmo ) che sul'omosessualità ecc scrive cose assai interessanti :

http://www.ibs.it/code/9788807883859/lowen-alexander/amore-orgasmo.html

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #34 il: Dicembre 08, 2014, 01:06:04 am »
Non commettiamo l'errore di assimilare tutti i gai alle organizzazioni gay, come tutte le donne alle organizzazioni femministe.
C'è una bella differenza, infatti: il gay medio si interessa poco dell'agenda delle lobby LGBT, e si disinteressa completamente della Questione Maschile.
In realtà, i gay come le donne sono strumentalizzati da questi movimenti (e non è la prima volta nella storia) per portare avanti ben altre istanze. E come per le donne, si evocano situazioni lacrimevoli, spesso inesistenti, per paralizzare il dissenso e addormentare le coscienze.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #35 il: Dicembre 08, 2014, 09:34:24 am »
Citazione
Non commettiamo l'errore di assimilare tutti i gai alle organizzazioni gay , come tutte le donne alle organizzazioni femministe.

Non faccio quest'errore.
A proposito su rapporto tra "strizza" e gay: un tempo i primi "curavano" i secondi usando anche l'elettroshock (esempio famoso quello di Lou Reed, a 17 anni! :wacko: ), ora i primi s'adeguano all'indice ingioiellato, sia quello della femminista che dell'agitatore LGBT di turno e dicono che in fondo in fondo siamo tutti/e checche.
Concludendo, guardate 'sti attivisti della cippa come hanno strumentalizzato la figura del povero Harvey Milk, lui che aveva molto più palle di tanti zerbini ufficialmente etero odierni. Vendola, non te lo meriti un Milk!
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #36 il: Dicembre 08, 2014, 15:38:48 pm »
Non faccio quest'errore.
A proposito su rapporto tra "strizza" e gay: un tempo i primi "curavano" i secondi usando anche l'elettroshock (esempio famoso quello di Lou Reed, a 17 anni! :wacko: ), ora i primi s'adeguano all'indice ingioiellato, sia quello della femminista che dell'agitatore LGBT di turno e dicono che in fondo in fondo siamo tutti/e checche.
Concludendo, guardate 'sti attivisti della cippa come hanno strumentalizzato la figura del povero Harvey Milk, lui che aveva molto più palle di tanti zerbini ufficialmente etero odierni. Vendola, non te lo meriti un Milk!

giusto

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #37 il: Dicembre 11, 2014, 14:07:53 pm »
Citazione
I gay sono intrinsecamente misogini, anzi misogini per definizione: la misoginia è "the hatred or dislike of women" (da wikipedia) - beh, tutti i gay "dislike women", proprio TUTTI.

Allora ci tengo a dire,che questo è è senz'altro vero,i gay sono misogini,anzi sono i misogini per eccellenza,i gay hanno dentro di sè un'odio connaturato verso il genere femminile di cui la figura anoressica che essi propongono come modello è piena espressione.

Detto questo bisogna distinguere tra misogini e antifemministi,i misogini hanno un odio connaturato per le donne,irrazionale e profondo,gli antifemministi sono un espressione di dissenso sociale di determinate ipocrisie che si sono diffuse a macchia d'olio nella modernità.

Per fare un esempio:

AntiChrist è un film misogino
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=9533.0

Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto è un film antifemminista
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=11862.0

Il primo lavora su delle emozioni profonde suscitando un senso di sgomento,il film non nega il il ''ginocidio'' però lo legge in un altra ottica,come una sorta di pulsione autodistruttiva femminile,per cui essere uccise è ciò che determinate donne vogliono,come una sorta di parodica imitazione blasfema del sacrificio di Cristo (è questo il senso del titolo anti-Christ)

Un antifemminista non si avventurerebbe in una lettura ''alternativa'' del fenomeno ''caccia alle streghe'',ma sottolinerebbe la falsità di alcuni proposizioni,tipo il fatto che tutte le streghe bruciate erano donne (1/3 erano uomini),o sottolinerebbe il fatto che in Europa dell'est erano principalmente uomini a essere bruciati.

Il secondo film non è misogino,ma è antifemminista,non è la donna IN SE' a essere male,ma è la cornice borghese che le gira intorno,che la rende una spietata esecutrice di un'ordine,quello borghese,di cui lei,nonostante il fumo negli occhi buttato dal femminismo,è la custode principale,nonchè maggiore beneficiaria,ordine che cade nel momento in cui lei entra nell'isola deserta.

Tendenzialmente un misogino può essere femminista,tanto quanto anti-femminista.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #38 il: Dicembre 11, 2014, 14:35:34 pm »
Tant'è che la Wertmuller è una donna, ma molto critica verso un certo POV che, secondo certe d'une, la dovrebbe riguardare direttamente.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #39 il: Dicembre 15, 2014, 14:16:07 pm »
Tanto per dire
http://www.breitbart.com/Breitbart-London/2014/12/04/The-Sexodus-Part-1-The-Men-Giving-Up-On-Women-And-Checking-Out-Of-Society
Articolo pesantemente antifemminista sulla condizione maschile, scritto da un gay.
20.000+ commenti.
MGTOW sta massacrando le femministe.
Ho usato un po' di link qui definiti "poco utili" o persino "favorevoli alle femministe" - le femministe americane sono impazzite, e mi hanno definito "the worse person" e "the baddest of them all".
Le femministe americane hanno fatto anche un video contro questo articolo, è su YouTube.
Per la cronaca: ho ricevuto anche un invito esplicito da una studentessa di 23 anni, di colore, della UCLA - dice che sono immensamente sexy (e non mi ha ancora visto! :P) - fa piacere, ma se davvero pensa che io vada in California per farmi accusare falsamente di stupro, sta fresca...(peccato, dice che è di Women Againt Feminism e mi ha anche linkato la sua foto ed il video di Alexandra Stan "Mr Saxobeat" - ma con tutte quelle manette e polizia è un po' ambiguo...)

Sveglia ragazzi, il mondo è vasto, e le cose cambiano...chi non si adatta è perduto.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #40 il: Dicembre 15, 2014, 14:34:01 pm »
Citazione da: Eric Lauder
Sveglia ragazzi, il mondo è vasto, e le cose cambiano...chi non si adatta è perduto.
Spiegati meglio. Vuoi dire che senza i gay la Questione Maschile è perduta?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #41 il: Dicembre 15, 2014, 14:43:15 pm »
Spiegati meglio. Vuoi dire che senza i gay la Questione Maschile è perduta?

Ma manco per idea. La maggior parte dei gay, soprattutto in Italia, è filo-femminista. Ma non tutti.
In America è già diverso, ormai siamo vicini al 50% di gay che è antifemminista - posso darti link dove le femministe attaccano i gay definendoli misogini.
La mia idea è che non deve passare l'associazione automatica gay = pro-femminista, perché se oggi è sostanzialmente vera qui in Italia, tra quattro-cinque anni potrebbe non esserlo più.
Inoltre se passerà lo statuto europeo che mette al bando sia l'antifemminismo che l'omofobia, in un futuro non molto lontano i gay potrebbero essere gli unici a poter parlare liberamente contro le femministe.
La mia idea è di mantenersi molto neutrali al momento riguardo ai gay, e lasciarsi tutte le porte aperte perché come detto, chi non si adatta è perduto.

Dai un'occhiata alla pagina, con i miei commenti: guarda come sono furiose le cagne - queste sono più esplicite e meno furbe delle femministe nostrane...ma sono tantissime: il 23% delle donne americane.
Da noi si combatte in punta di fioretto e con qualche frecciatina velenosa, in America usano clave e coltelli fra i denti. E' più facile per me: farle sbilanciare è un attimo - se potessi utilizzare la mia lingua nativa sarebbe un massacro infinito (ma anche così ne ho ridotte al silenzio almeno una buona dozzina).
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #42 il: Dicembre 15, 2014, 15:15:43 pm »
Citazione da: Eric
La mia idea è che non deve passare l'associazione automatica gay = pro-femminista
Ma se è di un’evidenza lampante! Le associazioni gay esistono da decenni, e MAI si sono schierate contro le femministe di cui condividono da sempre tutti i programmi.
Citazione da: Eric
in un futuro non molto lontano i gay potrebbero essere gli unici a poter parlare liberamente contro le femministe.
Siamo alla fantascienza. Le ideologie partorite – e finanziate - dal mondialismo non si schiereranno mai una contro l’altra.
Citazione da: Eric
Sveglia ragazzi, il mondo è vasto, e le cose cambiano...chi non si adatta è perduto.
Eccola, la voce del padrone. Lo slogan di chi vuol riprogrammare la società a suon di leggi contro la volontà popolare, di corsi scolastici obbligatori, e ignora il dissenso considerandolo –anche qui- un residuo del passato.
Si sveglino quelli che sognano una QM in salsa LGBT : sono loro il passato, che vanno contro la più elementare evidenza per convincerci dell’assurdo. La finanza astratta, che foraggia femminismo ed LGBT per creare un uomo sradicato non durerà a lungo. E chi ne trae vantaggio appoggiandone i vaneggiamenti dovrà cercarsi un altro mestiere.
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2014, 17:16:25 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #43 il: Dicembre 15, 2014, 15:20:00 pm »
Se poi anche qualche gay si stesse stufando di alleanze con le femminazi, arriva sùbito il Dio Denaro sotto le più svariate forme e... zam zam, appiana ogni discrepanza si formi. Purché non nasca la base per un nuovo business ancor più lucroso e, allora...
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #44 il: Dicembre 15, 2014, 15:31:55 pm »
Se poi anche qualche gay si stesse stufando di alleanze con le femminazi, arriva sùbito il Dio Denaro sotto le più svariate forme e... zam zam, appiana ogni discrepanza si formi. Purché non nasca la base per un nuovo business ancor più lucroso e, allora...
Esatto. Se qualcuno esce dai ranghi, ci si "mette d'accordo" rapidamente.
Le perorazioni, qui e altrove, di gay e sostenitori vari, somigliano alle campagne antifumo finanziate dai produttori di tabacco, fallimentare idea dei loro curatori d'immagine.

Questo forum si occupa essenzialmente di femminismo, non di LGBT e la cosa intelligente -se intelligenza ci fosse- sarebbe ignorarlo invece di cercare di inculcarci con l'imbuto un fantomatico antifemminismo gay.
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2014, 17:17:53 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.