Autore Topic: Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse  (Letto 12559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse
« Risposta #30 il: Novembre 18, 2014, 09:43:18 am »
Ai romani non gliene fregava niente cosa faceva uno in camera da letto,se aveva 10 amanti,se era frocio,se faceva le orge,ma si pretendeva un contegno rigido in pubblico,ed era giusto così.

Ti piace la pin-up art?
Riempiti la casa di pin-up art,però quando parli in pubblico evita di mostrare al mondo i tuoi gusti.

Oooh! Bravissimo!  :ok:

Dai, gli mancava soltanto il tatuaggio e l'orecchino!
Per certi versi, rimpiango amaramente i vecchi anni '60-70, quando chiunque si piazzava davanti ad una telecamera si vestiva decentemente, cioè in giacca e cravatta. Questo per i "comuni mortali". Figuriamoci poi elementi importantissimi come scienziati, poeti, pittori, scultori, dottori e tanti altri "ori". Ma scherziamo? In camicetta... BAH!  :dry:

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse
« Risposta #31 il: Novembre 18, 2014, 13:17:05 pm »
Troppa solidarietà,a uno che si è comportato da cretino.
E' improbabile che costui abbia messo quella maglietta per distrazione,l'ha messa perchè voleva dare nell'occhio,fare lo splendido...
Ma gli è andata male perchè non aveva conteggiato il fattore femminismo,così è stato criticato,e anzichè mandare a fanculo tutti,come sarebbe stato logico se fosse stata una svista,della serie ''avevo altro di più importante da pensare che non la maglietta'',si è messo a piagnucolare in modo disperato perchè il giornale non diceva che lui era lo splendido,ma il cattivo maschilista.

Se c'è una cosa che amo,quella è la sobrietà,temo che esista un handicap morale,ma non solo morale,anche intellettivo in chi invece non sa cosa sia la sobrietà.
Se dovessi parlare in pubblico,in un occasione importante,sceglierei un impermeabile grigio in stile Derrick,le persone che fanno gli splendidi mi infastidiscono profondamente.

Fai il tuo lavoro,di quello che devi dire,e piantala.
La tua osservazione, condivisibile o meno, e' del tutto fuori luogo nel momento in cui siamo di fronte ad un'impresa professionale di portata eccezionale per l'umanita' intera.

Di fronte a un tumore in fase terminale, non fai un'osservazione sulla pericolosita' di un foruncolo.
Di fronte a un tizio che ha compiuto l'impresa aerospaziale piu' difficile dopo lo sbarco sulla luna, non stai a guardare come si veste.

A meno che non sei una checca. O una stupidissima femminista.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse
« Risposta #33 il: Novembre 18, 2014, 15:37:53 pm »
TheDarkSider ha ragione.
Non ho trovato il video di cui si parla ma questa è tropo coinvolgente per pensare come vestito o che schifo il tattuaggio di uno dei scienzati ,
solo che questo video non presenta l'atteraggio solo i preparativi





Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse
« Risposta #34 il: Novembre 18, 2014, 15:53:02 pm »
Noi siamo antifemministi,ma a volte il femminismo  fa qualcosa di utile,ha suggerito a qualcuno di vestirsi in modo meno cretino,

Poco m'importa...
E' probabile che io, al posto suo avrei indossato una giacca ma questa è gente smanettona, ex bimbiminchia, genioidi, ci sta tutto che si vestano da pirla.
Ora... come devono vestirsi, non lo devono dire le femministe.

Tutto sommato le femministe, anche con questa vicenda, si sono autoinculate.
Stanno sempre più sulle balle alla gente e sono sempre più ridicole.
E questa è una buona cosa.
Su facebook ci sono gruppi come quello de "La nuova Sardegna" e persino l'omosessista "Huff Post" dove delle femministe si è cominciato a parlare malissimo.
Cioè... nel giro di qualche mese, io, antifemminista, dapprima venivo insultato, poi ignorato, adesso, rotto il ghiaccio, l'antifemminismo si sta espandendo. Anche tra le donne.

Questa storia della camicia ha fatto più male alle femministe che a Matt o a noi.

A me importa poco come avrebbe dovuto vestirsi Matt...
Importa della strumentalizzazione della vicenda in termini antifemministi.

E' bello constatare che in Francia, Stati Uniti, e italia ci sono aree di antifemminismo sempre più vaste.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse
« Risposta #35 il: Novembre 18, 2014, 19:44:31 pm »
http://abbattoimuri.wordpress.com/2014/11/18/femministe-mettono-alla-gogna-uno-scienziato-per-una-camicia/

Questa è la pagina di FKSKK.

Si appoggia ad un fantomatico messaggio di un certo Alberto. Il nick maschile, visto che deve farlo passare da pirla?

La femminista incallita, sulla via di Damasco, dice più o meno quello che dico io...
A parte, se vogliamo proprio cercare il pelo nell'uomo, qualche scivolata... Perché proprio, ad aver rispetto per un uomo, forse una femminista non ce la fa...
Citazione
Mi interesserebbe sapere che meriti ha quest’uomo a prescindere da tutto e, soprattutto, che valore ha la sua competenza rispetto ai miei bisogni reali.
Che per abitudine mi viene da interpretare come "quest'uomo sarà anche un megascienziato ma a me non mi torna affatto utile perché non mi passa gli alimenti" che è un po' la risposta femminile al maschio imbrutito (come me) che ogni tanto fa la battuta: "le donne che non me la danno sono inutili".
A pensar male si fa peccato ma non si sbaglia, tuttavia, ammettiamolo,  l'interpretazione potrebbe essere diversa...
"Aveva davvero senso spendere cos tanti soldi per una ricerca come questa?"
Vogliamo concederle questa possibilità?

Comunque non son l'unico a pensar male... Anche una commentatrice pone l'accento su quella frase.

Misterioso il finale:
Citazione
Mi verrebbe da dare solidarietà a quest’uomo, in ginocchio sui ceci, obbligato a fornire pubbliche scuse e a mostrare pentimento prima di un perdono (forse) e di una espiazione a suon di metodo Ludovico, occhi bene aperti, sulle brutalità che altri uomini commettono sulle donne.


Però... capite il senso, no? le verrebbe da essere solidale... Ma si ferma all'uso del condizionale.
E' pur sempre un uomo, che si fotta.
E attenzione agli altri e alle loro brutalità.

Beh... e poi ci sono i soliti abrobri grammaticali che tanto piacciono a quella piattola della Boldrini:
Citazione
"Della faccenda hanno parlato in tant* "
.
E che a me fan tanto girare i coglioni.
Lasciamo perdere....

Ecco il testo per intero:

nov 18, 2014
Citazione
Femministe mettono alla gogna uno scienziato per una camicia

Mi scrive Alberto che mi dice:

   
Citazione
“Ultimamente ho seguito la storia del “cometaggio” della sonda Philae (sono laureato in Fisica, l’argomento mi sta particolarmente a cuore) e tra tutte le polemiche su costi, complotti ecc… ho trovato questo articolo che secondo me va a toccare gli argomenti di cui ti occupi. (…) In pratica Matt Taylor, l’uomo che si è occupato dell’atterraggio della sonda, si è presentato in un’intervista con una camicia creata da una sua amica artista in cui sono rappresentate donne in abiti provocanti riprese dall’immaginario dei fumetti. Da qui è nata la polemica: l’autrice dell’articolo sostiene che quella camicia sarebbe irrispettosa per tutte le donne e parte della cultura che ostacola le donne nella scienza, e Taylor si è scusato pubblicamente.”

Della faccenda hanno parlato in tant* e come al solito, giacché è stato beccato l’uomo da mettere alla gogna per tenere impegnate un po’ di donne fanatiche che via twitter e facebook lo hanno riempito di improperi, insulti, augurandogli tutto il peggio del peggio che c’è, è finita con una spinta al sapor di censura da parte di donne che mal sopportano che una loro simile sia rappresentata in abiti diversi da quelli di una suora. Io farei notare un paio di cose: è stata la sua amica, donna, a disegnare e immaginare quella camicia per raffigurare le figure di donne usate in alcuni fumetti. Se in quella camicia fosse stato scritto uno slogan femminista, tipo “se mi vesto così tu non hai il diritto di giudicarmi né di stuprarmi”, lui sarebbe stato giudicato un eroe.

Il fatto che si ritenga scontato mostrare un corpo femminile, senza pregiudizi né malafede, avendo superato l’epoca puritana in cui alla donna era concesso esclusivamente un abito lungo e uno scialle sulla schiena, invece diventa un pretesto che regala audience a tante testate che ne parleranno, milioni di chiacchiere sulla necessità d’esistenza delle femministe, ché se devono esistere per censurare il mondo e per censurare le stesse donne che si mostrano in quella veste, direi che fanno bene quelle che dicono che certi esempi di femminismo sarebbe bene fossero rimessi in discussione. Insomma: s’è ricreato lo stesso spettacolo ridicolo e lo stesso clima da panico morale, in stile emergenziale, che si ricrea anche qui ogni volta che una donna, per esempio, espone un culo, un bikini, qualunque cosa, senza cospargersi il capo di cenere e senza chiedere autorizzazione alla commissione delle sante madri benedette del femminismo autoritario.

A me quella camicia non fa né caldo e né freddo. Magari mi sembra un po’ pacchiana, così come può sembrarmi pacchiano il tatuaggio di una ballerina del ventre sul braccio di un carcerato (secondo lo stereotipo, of course) , ma il cattivo gusto non so quanto c’entri con il sessismo. Mi interesserebbe sapere che meriti ha quest’uomo a prescindere da tutto e, soprattutto, che valore ha la sua competenza rispetto ai miei bisogni reali.

Dopodiché un appunto, che faccio alle orde di antisessiste, per così dire, fanatiche, che sul web aspettano solo un qualunque caproespiatorio per scatenarsi e infliggere comportamenti al limite dello stalking: vi è chiaro che se un uomo indossa una camicia così non è uno stupratore, non è detto che sia un sessista che picchia brutalmente la moglie, ma è il caso, forse, di avere rispetto della sua vita privata, della sua immagine pubblica e del fatto che schedare un uomo per una camicia, o per una parola, è roba degna della santa inquisizione? Il medioevo è finito e gli amici che guardano il porno, tanto per dire, non sono nè sessisti né violenti con le donne.


La vostra equazione è sbagliata e così non state facendo altro che inibire anche la libertà delle donne di mostrarsi come vogliono. Non state facendo altro che rappresentare le donne come vittime sempre e comunque (necrofile!), aizzando, ci scommetto, sentimenti, emotività e persone paternaliste che non vedono l’ora di rimettere i corpi femminili sotto tutela (sotto chiave) e sotto controllo e sorveglianza dei patriarchi. Così non fate altro che generare un clima di moralizzazione dei costumi che non ci giova affatto e che diventerà una sorta di preliminare per pieni orgasmi censorei, per inquietanti scenari inquisitori, per il nostro bene. Ma di queste cose vi ho parlato tante volte. Che ve lo dico a fare. Mi verrebbe da dare solidarietà a quest’uomo, in ginocchio sui ceci, obbligato a fornire pubbliche scuse e a mostrare pentimento prima di un perdono (forse) e di una espiazione a suon di metodo Ludovico, occhi bene aperti, sulle brutalità che altri uomini commettono sulle donne. Pensateci su e poi ditemi la vostra.

Notevole... davvero notevole...
Una femminista capace di mettere le idee secondo ordine logico...
Quasi come se fosse una persona normale.
Vnd [nick collettivo].

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse
« Risposta #36 il: Novembre 18, 2014, 21:28:18 pm »
Poco m'importa...
E' probabile che io, al posto suo avrei indossato una giacca ma questa è gente smanettona, ex bimbiminchia, genioidi, ci sta tutto che si vestano da pirla.
Ora... come devono vestirsi, non lo devono dire le femministe.

Tutto sommato le femministe, anche con questa vicenda, si sono autoinculate.
Stanno sempre più sulle balle alla gente e sono sempre più ridicole.
E questa è una buona cosa.
Su facebook ci sono gruppi come quello de "La nuova Sardegna" e persino l'omosessista "Huff Post" dove delle femministe si è cominciato a parlare malissimo.
Cioè... nel giro di qualche mese, io, antifemminista, dapprima venivo insultato, poi ignorato, adesso, rotto il ghiaccio, l'antifemminismo si sta espandendo. Anche tra le donne.

Questa storia della camicia ha fatto più male alle femministe che a Matt o a noi.

A me importa poco come avrebbe dovuto vestirsi Matt...
Importa della strumentalizzazione della vicenda in termini antifemministi.

E' bello constatare che in Francia, Stati Uniti, e italia ci sono aree di antifemminismo sempre più vaste.

Infatti. Io vado su siti in lingua inglese.
E' un boomerang micidiale.
Io ho rigirato un po' il coltello nella piaga, dove ho potuto, ma non ce ne sarebbe stato neppure bisogno.
TUTTE le donne non femministe sono contro. Le femministe non hanno il coraggio di commentare, tranne la solita McElroy che attacca le femministe mainstream peggio che l'MRA e scrive: "solidarietà a Matt, vittima di bullismo".
Gli unici idioti che tentano una difesa sono i soliti zerbini: RIDICOLI SUBUMANI.
A Matt come-si-chiama GLI STA BENE - COSI' IMPARA A CHIEDERE SCUSA, IL COGLIONAZZO ZERBINO!

Questa è una grande vittoria, per noi.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse
« Risposta #37 il: Novembre 19, 2014, 08:23:55 am »

Questa è una grande vittoria, per noi.

Non solo...
A livello globale l'autosputtanamento femminista ha raggiunto livelli mirabili perché oltre alla vicenda della camicia, c'è quella della passeggiata della cicciona per i quartieri malfamati di NY dove delle comparse hanno simulato molestie.
Sono seguiti il filmato della gnocca ubriaca, il filmato del figo (anche lui molestato), quello della tedesca che non s'è filato nessuno, la napoletana e, in ultimo, la Principessa Leila di Star Wars....
Ormai la gente si diverte a realizzare filmati soltanto per prenderle per il culo.

A questo va aggiunto l'indagine del TIME della quale parlo in altra discussione dove, tra le parole più *odiose* del 2014 ha vinto proprio "femminismo".

Si fottano... Puttane.
Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse
« Risposta #38 il: Novembre 19, 2014, 09:11:53 am »
Eretica rappresenta la libertà di troieggiare e di esibire il corpo quindi è normale che spezzi delle lance a favore di Taylor e contro chi lo critica.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse
« Risposta #39 il: Novembre 19, 2014, 09:48:24 am »
Eretica rappresenta la libertà di troieggiare e di esibire il corpo quindi è normale che spezzi delle lance a favore di Taylor e contro chi lo critica.

Essere conseguente  con se stesso è da apprezzare.

O condanni sia uomini e donne se si presentano in maniera non decorosa in pubblico o non condanni nessuno dei due.

A me quella cammicia mi sembra più onirica che pornografica, e quasi si preta a uno che va a cercare se c'è segno di vita su una commeta lontana. Il tattuaggio invece è orribile davvero.  :D

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse
« Risposta #40 il: Novembre 19, 2014, 11:59:25 am »
Essere conseguente  con se stesso è da apprezzare.


Oppure dimostri di fare dell'ideologia uno strumento da utilizzare a tuo uso e consumo. Che è quello che noi diciamo da sempre.

Da notare che FKSKK nel suo articolo non riece ad astenersi dallo spiegare alle femministe della sua combriccola  che facendo troppo le stronze rischiano di non potersi fare i cazzi propri.

Riporto"
Citazione
La vostra equazione è sbagliata e così non state facendo altro che inibire anche la libertà delle donne di mostrarsi come vogliono. Non state facendo altro che rappresentare le donne come vittime sempre e comunque (necrofile!), aizzando, ci scommetto, sentimenti, emotività e persone paternaliste che non vedono l’ora di rimettere i corpi femminili sotto tutela (sotto chiave) e sotto controllo e sorveglianza dei patriarchi. Così non fate altro che generare un clima di moralizzazione dei costumi che non ci giova affatto e che diventerà una sorta di preliminare per pieni orgasmi censorei, per inquietanti scenari inquisitori, per il nostro bene."

Capito?

Non ha una visione maschile della battaglia contro l'ingiustizia: "Non va fatto perché è sbagliato!" Come se la problematica fosse affrontata da un genitore desideroso di tutelare figli e figlie.
No.
Le femministe hanno sempre bisogno di sapere "quanto" perdono o guadagnano. Loro... le donne....
Come se non fossero capaci di pensare ad altro che ai cazzi loro.

Tuttavia, rispetto a ciò di cui siamo abituati, il progresso di questa sporca femminista è notevole.
Questo va ammesso.
« Ultima modifica: Novembre 19, 2014, 13:16:22 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse
« Risposta #41 il: Novembre 19, 2014, 13:51:46 pm »
Essere conseguente  con se stesso è da apprezzare.

O condanni sia uomini e donne se si presentano in maniera non decorosa in pubblico o non condanni nessuno dei due.

A me quella cammicia mi sembra più onirica che pornografica, e quasi si preta a uno che va a cercare se c'è segno di vita su una commeta lontana. Il tattuaggio invece è orribile davvero.  :D

Anch'io stavo pensando la stessa cosa: l'obbrobrio sono i tatuaggi!  :P
La camicia è sciatta per l'occasione, ma simpatica: le pin-up (tra l'altro tutte vestite, ANCHE TROPPO PER I MIEI GUSTI) ricordano quelle di Nmila flippers di fine anni 70 / primi anni 80 - giochini da bar - lo stile e persino i colori sono proprio quelli.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse
« Risposta #42 il: Novembre 19, 2014, 13:58:20 pm »
Oppure dimostri di fare dell'ideologia uno strumento da utilizzare a tuo uso e consumo. Che è quello che noi diciamo da sempre.

Da notare che FKSKK nel suo articolo non riece ad astenersi dallo spiegare alle femministe della sua combriccola  che facendo troppo le stronze rischiano di non potersi fare i cazzi propri.

Riporto"
Capito?

Non ha una visione maschile della battaglia contro l'ingiustizia: "Non va fatto perché è sbagliato!" Come se la problematica fosse affrontata da un genitore desideroso di tutelare figli e figlie.
No.
Le femministe hanno sempre bisogno di sapere "quanto" perdono o guadagnano. Loro... le donne....
Come se non fossero capaci di pensare ad altro che ai cazzi loro.

Tuttavia, rispetto a ciò di cui siamo abituati, il progresso di questa sporca femminista è notevole.
Questo va ammesso.

No, c'è nessun progresso: è una semplice e momentanea ritirata strategica in attesa che passi la buriana. Sono furbe, le misandriste.
Io sono stato velatamente accusato di supportare un certo tipo di femminismo: non lo supporto ma riconosco che non c'è odio nè voglia di sopraffazione in quelle donne - le uniche che hanno scritto forte e chiaro: "è stato un brutto episodio di bullismo". Queste parole sono rette. Quelle da te citate invece sono PERICOLOSE perché chiaramente FALSE.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse
« Risposta #43 il: Novembre 19, 2014, 22:12:15 pm »
'''
ma riconosco che non c'è odio nè voglia di sopraffazione in quelle donne - le uniche che hanno scritto forte e chiaro: "è stato un brutto episodio di bullismo". Queste parole sono rette. Quelle da te citate invece sono PERICOLOSE perché chiaramente FALSE.
E quali donne avrebbero scritto questo? :hmm:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Camicia con le pin up: scienziato di Rosetta costretto alle scuse
« Risposta #44 il: Novembre 19, 2014, 23:18:13 pm »
E quali donne avrebbero scritto questo? :hmm:

http://www.wendymcelroy.com/news.php

Scorri in basso - data 16 novembre - in difesa del dr. Matt Taylor
Guarda quanti link ha messo, oltre a dare addosso alle femministe lei stessa.

Io posto su siti in lingua inglese: appena arriva una femminista, la zittisco con i dati di queste. MUOIONO.
Percentuale di falsi stupri:
Femministe 0,5%-1%
MRA 80%-90%
Ragazzi, sinceramente mi fanno ridere tutte e due - sembrano le vecchi elezioni "bulgare" ;)

Wendy McElroy: 25%
Questa suona vera, invece.
Ed è PIU' che sufficiente per ANNIENTARE qualsiasi inversione dell'onere della prova.
Infatti la McElroy è contraria anche a questo.
Non è che sia una santa: semplicemente gli piace il cazzo di suo marito, ed ha quattro figli, di cui tre maschi...se a una donna piace il cazzo, non è misandrista.

Le altre femministe si rifiutano di definirle "femministe"
Sono le uniche con idee economiche di destra/liberiste, e fermamente contro le quote.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.