Autore Topic: Momento di sconforto  (Letto 26610 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Momento di sconforto
« Risposta #30 il: Novembre 19, 2014, 15:17:05 pm »
Citazione
Ci avrei scommesso.

2010, eh. E se permetti considero più credibile un medico, un sessuologo (se ne vedono spesso anche in tv e, considerando la misandria dilagante, dovrebbero dar ragione a te), ecc di Girlpower, Alfemminile o degli stessi siti che ci vorrebbero dipingere per dei cretini. Poi in rete trovi anche vari link che mi danno ragione, ma parlando del 2010, ho perso tutto. Tra l'altro siete voi a dover dimostrare che gli uomini sono tutti dei morti di figa imbecilli, altrimenti finisce come con i complottisti che mi chiedono di dimostrare che non esistono i rettiliani, quando in realtà le prove dovrebbero portarle loro.

Citazione
Vedi Number, anch'io posso risponderti "parla a nome tuo", perché pure tu hai una prospettiva "tutta tua", che il larga parte non condivido per niente.

Io in questi casi parlo di "legge del branco". Quando un uomo ha qualche problema con le donne, tenta di far apparire il tutto normale facendo credere che si parli di caratteristiche tipicamente maschili e non di suoi problemi personali.

Un uomo si fa comandare dalla moglie? Allora se ne andrà in giro a sostenere che le donne comandano gli uomini. Un uomo si fa prendere per il culo delle donne? Ovviamente le donne sono troppo furbe e gli uomini una massa di cretini che possono essere tranquillamente presi in giro. Un uomo pensa sempre al sesso? Ovviamente le donne hanno il potere sessuale e gli uomini sono degli idioti morti di figa che davanti ad una balla ragazza non capiscono più nulla. Un uomo non ne becca una? Ovviamente si conferma il discorso sul potere sessuale, inoltre le donne sono tutte lesbiche e ci cercano solo per soldi: naturalmente noi uomini, in quanto idioti, ci caschiamo.

No, sei tu, singolo uomo, che si fa comandare dalle donne. Che si fa prendere per i fondelli dalle donne. Che è schiavo del sesso o che non ne becca una. Non l'intero genere maschile. Gli uomini in gamba non fanno questa fine, anzi...

Soprattutto sul lato sessuale noto una non accettazione da parte di alcuni uomini del rifiuto (ovviamente non la puttanata che sostengono le femministe, in questo caso la sindrome colpisce soprattutto le donne). Se non piacciono alle donne, zero autocritca. Il problema sono gli uomini, dipinti come degli esseri difettosi, non loro.

Citazione
Esatto, a livello strettamente personale, non mi interessa se ci "fanno passare" per stupratori; non mi interessano affatto i giudizi di certe cerebrolese.
Mi chiedi che ci stiamo a fare qui ?
A parlare, a scrivere, perché più di questo non possiamo fare.
Siam quattro gatti, che a livello politico-mediatico contano zero, perciò cosa vorresti fare di tanto incisivo ed eclatante ? Forse far cambiare le leggi ? Forse modificare il "sentimento collettivo" ?
E come ? Sai spiegarmelo ? Hai proposte concrete oltre alle belle chiacchiere campate per aria ? Perché, vedi, a parlare son tutti fenomeni... peccato che la realtà sia un qualcosa di decisamente diverso.

Non si parla di "giudizi", ma di teorie che poi giusticano l'approvazione di provvedimenti misandrici. Di ciò che dicono le naziste me ne frego, il problema è quando i loro deliri vengono utilizzati per violare i miei diritti. Facile, no?

Che farei? Intanto inizierei a non rafforzare il femminismo con queste teorie. Poi che altro fare? Magari cercare di essere più credibili, perchè certi discorsi che ho letto in ambito QM non fanno altro che rafforzare il femminismo, anzichè contrastarlo. Ne parlai già tempo fa, ma mi hanno risposto che a loro non interessa nulla. Anzi, c'è chi pensa che quella macchietta (troll clamoroso) di Salvatore Marino possa esserci di aiuto :lol:

Sai, per fortuna non ci troviamo nella tragica situazione in cui il 99% degli uomini e delle donne sono tutti e tutte femministi/e. Il femminismo è rappresentato da 2 gatti, contando sia gli uomini che le donne. Il problema è che la massa non conosce la QM e che leggendo forum come questi si fa un'idea stramba, in quanto c'è gente o che va oltre o che mischia le proprie idee politiche con la QM, o che parla di potere sessuale femminile, di famigghia, di gay, ecc. Risultato: spesso ci scambiano o per dei misogini, o per degli estremisti tipo quelli di Stromftont (si scrive così?) che odiano donne, gay, ecc o per dei disperati sfigati che non scopano mai e che scrivono su questo forum per sfogarsi contro le donne.

Naturalmente ce ne freghiamo ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti, evidentemente è più facile cavarcela facendo passare le persone per femministe, quando basterebbe essere concreti e concentrarci sul problema reale per sistemare le cose. Il problema è solo uno, ossia che il femminismo è un movimento sessista e che noi pretendiamo pari diritti e doveri. Le donne e gli uomini "apparentemente non femministe/i" sono tali perchè considerano il femminismo sessista, altrimenti lo appoggerebbero, seppur in buona fede. Nessuno però sa cosa sta combinando il femminismo. Per loro è un movimento morto negli anni 70. Noi dobbiamo essere in grado di provare semplicemente che le cose sono ben diverse. E che siamo uomini normali che chiedono rispetto, non la versione antifemminista di testimoni di Geova fuori dal mondo. Sai, soprattutto oggi l'immagine conta. Lo hanno capito le stesse naziste che, infatti, stanno cercando di far rivalutare il femminismo alla massa femminile con campagne pubblicitarie martellanti, penso a quella di Elle. O all'attrice di Harry Potter che è diventata improvvisamente femminista.

Fino a quando non capiremo ciò, sarà dura, ma vedo che tu preferisci appoggiare, con le tue teorie, una legge misandrica, anzichè cambiare idea.

Citazione
Peraltro l' uomo medio non appoggia alcunché, tantomeno il femminismo, di cui soventemente non conosce neppure l' esistenza. Ragion per cui come farebbero questi uomini ad appoggiare ciò che neanche conoscono...?

Infatti parlo dei maschi femministi. Col sorrisino ti dicono di pensare alla figa come fanno loro...

Citazione
Il "mistero" della prostituzione femminile è da ricercare semplicemente in quella che anche il guru di uomini beta definisce "asimmetria sessuale".
Tutto il resto è un arrampicarsi sugli specchi.

Con tutto il rispetto per il guru di Uomini Beta (già il nome immagino che piacerà tanto alle femministe), sono solo teorie alternative. Anche perchè a livello biologico la famosa regola dell'uomo e della donna complementari andrebbe a farsi fottere. Ma ripeto, sono idee personali, inutile insistere.

Citazione
No, che gli uomini ragionino con l' uccello, non lo dicono solo quelle quattro gatte delle femministe (scrivo "quattro gatte", perché le femministe dichiarate son pochissime rispetto alla massa femminile), ma le donne in generale.

No, femministe e persone (sempre meno) che si fanno influenzare dalla misandria presente in tv. Per il resto questo è un mito portato avanti dal femminismo.

Citazione
ps: ah, Number, una domanda: ma tu, al pari di tutti noi, non sei nato in una "famigghia" ?

Certo, ma un conto è la teoria, un altro conto è la pratica. Detto ciò, oggi per un uomo famiglia significa suicidio, quindi è giusto che sempre più uomini contribuiscano alla sua distruzione*. E io sono fiero di essere uno di loro, nel mio piccolo. Tu che fai, nonostante tutto continui a sostenere un'istituzione che ti discrimina in quanto uomo? Possono sempre creare le famigghie lesbo, così gli uomini non rischiano la galera solo per aver osato cambiare canale alla moglie per sbaglio.

* la famiglia è un'istituzione naturale che non può essere distrutta da gay o teorie di cartapesta. L'unico modo per distruggerla è renderla invivibile, spingendo le persone, in questo caso gli uomini, a stare da soli. Gli unici che oggi continuano a sposarsi sono coloro i quali non conoscono il femminismo, appunto.

Poi se ad alcuni interessa più la famigghia dei propri diritti, significa che hanno sbagliato forum. Famigghia cristiana, non questione maschile :D
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Momento di sconforto
« Risposta #31 il: Novembre 19, 2014, 15:27:30 pm »
Number10, gli uomini SONO imbecilli, altrimenti non ci troveremmo in questa situazione. Ma tu vivi nel tuo universo parallelo dove le donne hanno le stesse voglie degli uomini. Hai sposato in toto la "biologia" sbandierata su wikipedia e sui giornaletti italioti. Sei fuori strada.

Colpa della cultura? E secondo te da dove nasce la cultura? Il femminismo (fra le altre cose) senza la disparità ormonale che ESISTE non avrebbe mosso un passo.

Possibile che non ci arrivi?

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Momento di sconforto
« Risposta #32 il: Novembre 19, 2014, 15:40:10 pm »
Number10, gli uomini SONO imbecilli, altrimenti non ci troveremmo in questa situazione. Ma tu vivi nel tuo universo parallelo dove le donne hanno le stesse voglie degli uomini. Hai sposato in toto la "biologia" sbandierata su wikipedia e sui giornaletti italioti. Sei fuori strada.

Colpa della cultura? E secondo te da dove nasce la cultura? Il femminismo (fra le altre cose) senza la disparità ormonale che ESISTE non avrebbe mosso un passo.

Possibile che non ci arrivi?

Ecco, bravo...  ;)
Ma tanto a giovanotti come Number puoi spiegarglielo pure in ostrogoto o in aramaico, tanto seguiterà a portare avanti le sue "evolute teorie" e a nascondersi dietro un dito.
E vabbe'... pazienza - o "sti cazzi!", come direbbe un mio amico di Roma.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Momento di sconforto
« Risposta #33 il: Novembre 19, 2014, 15:41:04 pm »
Mio universo parallelo? Qui gli alternativi, in tema di voglie sessuali, siete voi, non io. La cultura di cui parli tu è quella misandrica che, fra le altre cose, sostiene le vostre teorie, non le mie. Condannate la misandria ma i primi ad essere misandrici siete voi. I giornaletti italioti che sostengono ciò che dico sono quelli che non si fanno influenzare dal femmimismo. Gli articoli misandrici sottolineano ogni santa volta che gli uomini, in quanto bestie, pensano sempre al sesso. Ma voi evidentemente siete misandrici.

Gli uomini non sanno in che situazione ci troviamo. E voi con questi discorsi, come ho scritto poco fa, non li aiutate. Non sono imbecilli. Magari è peggio chi conosce la situazione in cui ci troviamo e, anzichè combatterla seriamente, continua ad alimentare il femminismo portando avanti le sue teorie. Chiamasi automisandria o, più semplicemente, masochismo.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Momento di sconforto
« Risposta #34 il: Novembre 19, 2014, 15:43:57 pm »
Quindi hanno ragione le femmimiste? Siamo degli idioti morti di figa nati per servirle? Ok, fine del discorso, allora è giusto che ci tolgano ogni diritto, seguendo il vostro ragionamento.

Ps. Giovanotto? Dalla foto, per tua fortuna, non mi sembri un nonnetto :D

Ps.2 tornando alla famigghia, se proprio devo rischiare la galera, tanto vale che lo faccia per soldi (rapine in banca, ecc :lol:) anzichè per una semplice donna. Gli unici ad avere potere sessuale sul sottoscritto sono i soldi, non le donne :D
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Momento di sconforto
« Risposta #35 il: Novembre 19, 2014, 15:53:46 pm »
Number10

Citazione
Tu che fai, nonostante tutto continui a sostenere un'istituzione che ti discrimina in quanto uomo?

Certo, tanto è vero che non mi son mai sposato né ho mai avuto figli, né intendo sposarmi ed avere figli...



Citazione
quando basterebbe essere concreti e concentrarci sul problema reale per sistemare le cose.

"Sistemare le cose" ?
Ehh... beata ingenuità...


Citazione
No, femministe e persone (sempre meno) che si fanno influenzare dalla misandria presente in tv. Per il resto questo è un mito portato avanti dal femminismo.

Sicuro, "è un mito che ha radici nel femminismo"...  :doh:


Citazione
Fino a quando non capiremo ciò, sarà dura, ma vedo che tu preferisci appoggiare, con le tue teorie, una legge misandrica, anzichè cambiare idea.

Dici bene: infatti io sono un "misandrico in incognito"...
Ti dirò di più: sono una femminista che finge di essere un uomo.
Non solo: sono amica di fikasicula.  :D
...

Buona serata, Number.  :cool:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Momento di sconforto
« Risposta #36 il: Novembre 19, 2014, 15:54:53 pm »
Guarda, condivido il 90% di quello che scrive number 10, ma su una cosa si sbaglia: le donne NON hanno la stessa voglia degli uomini. Non si avvicinano neanche. Una donna può stare anche un anno senza fare sesso, e non soffrire più tanto. Le donne sono mammiferi femmine: TUTTI i mammiferi femmine hanno il calore stagionale. Le nostre antenate si sono evolute, ma l'evoluzione non è così profonda. Nel mio profilo MGTOW ho messo una frase: "in media, un singolo UOMO ASESSUATO ha più orgasmi al mese di una COPPIA di lesbiche". Purtroppo è la realtà: per loro stare anche due mesi senza farlo è normale, se arrivano a tre volte in un mese è un periodo di folle passione. Per me tre volte alla settimana è una privazione quasi intollerabile  :P quando vivono assieme come "coniugi" le donne tendono a tornare al calore stagionale che caratterizzava le nostre antenate. La stessa concezione di FSAD - Female Sexual Arousal Desorder - fa sorridere, perlomeno a me  :D una donna ha una vita sessuale "intensa" soltanto se vive con un uomo, perché lui la "forza" a fare più sesso di quello che a lei verrebbe naturale. In cambio di questo grande "favore" si aspettano chissà che, non tutte, ma molte. Leggevo che i due terzi delle italiane si lamenta perchè i suoi rapporti sessuali sono pochi e insoddisfacenti. Non ti fare ingannare: la domanda chiedeva "ho pochi rapporti OPPURE rapporti insoddisfacenti" - tutte hanno marcato la risposta pensando all'opzione due, non certo alla uno. E considerano i rapporti insoddisfacenti perché il compagno non le ha scaldate a sufficienza e loro non hanno avuto l'orgasmo. Ma non lo hanno avuto semplicemente perché non possono avere più di tot orgasmi al mese: è un limite biologico. Pace.
Questa è esattamente una delle ragioni per cui vivere con una donna LIMITA molto la vita sessuale di un uomo. Io ho rapporti con le donne, ma rispetto al do-it-yourself sono occasionali, e così era anche quando ero sposato, salvo i primi due-tre anni: se lei scopa tre massimo quattro volte la settimana, e tante settimane soltanto due volte, cosa fai gli altri giorni? Escludendo ovviamente poi "quei" giorni (durante i quali qualche volta l'ho pure fatto, ma sinceramente la puzza è vomitevole!)....se lei non prende la pillola i numeri migliorano un pochino, ma ti tocca il preservativo...non è il massimo...e la spirale è un aborto: l'embrione si infilza su di essa, non fa per me - io non sono una femminista prontissima a fare ecatombi di embrioni.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Momento di sconforto
« Risposta #37 il: Novembre 19, 2014, 16:00:45 pm »
Quindi hanno ragione le femmimiste? Siamo degli idioti morti di figa nati per servirle? Ok, fine del discorso, allora è giusto che ci tolgano ogni diritto, seguendo il vostro ragionamento.

Ps. Giovanotto? Dalla foto, per tua fortuna, non mi sembri un nonnetto :D

Ps.2 tornando alla famigghia, se proprio devo rischiare la galera, tanto vale che lo faccia per soldi (rapine in banca, ecc :lol:) anzichè per una semplice donna. Gli unici ad avere potere sessuale sul sottoscritto sono i soldi, non le donne :D

Si, in parte hanno ragione: siamo dei morti di figa. E' il segreto del successo femminista.
La parte dove si sbagliano è che non siamo idioti. Siamo più razionali di loro. E' la ragione per cui non ci hanno ancora schiavizzato. E forse non ci riusciranno mai.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Momento di sconforto
« Risposta #38 il: Novembre 19, 2014, 16:00:49 pm »
Citazione
Certo, tanto è vero che non mi son mai sposato né ho mai avuto figli, né intendo sposarmi ed avere figli...

Allora che te ne frega della famiglia?

Citazione
"Sistemare le cose" ?
Ehh... beata ingenuità...

Seguendo il vostro metodo, sicuramente è impossibile. Ma ripeto, che ci stiamo a fare qua? A sfogarci?

Citazione
Sicuro, "è un mito che ha radici nel femminismo"... 

Sicuramente è funzionale al femminismo che, infatti, lo porta avanti con grande entusiasmo.

Citazione
Dici bene: infatti io sono un "misandrico in incognito"...
Ti dirò di più: sono una femminista che finge di essere un uomo.
...

Inutile cercare di cavarsela con questa ironia da quattro soldi. Fatti alla mano, ragionate come la peggior femminista. Uomini morti di figa, imbecilli, ecc. Ci manca solo che parliate di superiorità femminile e di donne nate per dominare e poi siamo apposto.

Ma tant'è, buona serata :D
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Momento di sconforto
« Risposta #39 il: Novembre 19, 2014, 16:04:20 pm »
Number10

Citazione

Inutile cercare di cavarsela con questa ironia da quattro soldi. Fatti alla mano, ragionate come la peggior femminista. Uomini morti di figa, imbecilli, ecc. Ci manca solo che parliate di superiorità femminile e di donne nate per dominare e poi siamo apposto.

Number, la verità vera è che tu, al pari di tanti altri uomini, più o meno giovani, ti nascondi dietro un dito e racconti solo quello che ti fa comodo...  ;)


Citazione
Uomini morti di figa, imbecilli, ecc.

Sì, tanti uomini (troppi) son degli imbecilli, nonché "morti di fica", ti piaccia o meno.
Se così non fosse, non staremmo qui a "masturbarci la mente".
Ci sono modi pensare e di agire con l' altro sesso, che son ben precedenti all' "era femminista", solo che a te fa comodo pensare e raccontare il contrario, pur di evitare una sana autocritica.



Citazione
Seguendo il vostro metodo, sicuramente è impossibile. Ma ripeto, che ci stiamo a fare qua? A sfogarci?

Number,  sono i tuoi "metodi" a fare acqua da tutte le parti.  ;)
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Momento di sconforto
« Risposta #40 il: Novembre 19, 2014, 16:06:49 pm »
Eric, io ci sono rimasto pure anni, per mia volontà. Dopo aver scoperto il femminismo, ho avuto un iniziale rifiuto per tutte le donne, salvo poi ritrovare un minimo di equilibrio. Non sono morto. Basta un sito porno o la semplice immaginazione e, una volta che vieni, sei apposto, ti passa la voglia. È vero che dopo un pò devi necessariamente svuotarti, ma puoi farlo pure da solo.

Io non sono un'eccezione, tantissimi uomini hanno altre priorità. Per non parlare dei preti che vivono in eterno senza sesso.

Si ritorna alla legge del branco.

"Io sono morto di figa "non significa che "gli uomini sono morti di figa". Parlo in generale, non mi riferisco a te.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Momento di sconforto
« Risposta #41 il: Novembre 19, 2014, 16:10:53 pm »
Citazione
Eric, io ci sono rimasto pure anni, per mia volontà

Anni ? Ma se hai solo ventisette anni...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Momento di sconforto
« Risposta #42 il: Novembre 19, 2014, 16:14:37 pm »
Mi sembra che vi perdiate il punto principale: siamo esseri raziocinanti, i più razionali esistenti su questo pianeta. Anche più delle donne, ovviamente. Riconoscere la propria debolezza è la base per non farsi sopraffare da essa. Le malattie non si combattono né negandole né lasciandolo fare il loro corso. Ciò che va cambiata è la mentalità maschile: per esperienza personale, una femminista IMPAZZISCE quando sa che ha a che fare con un uomo che:
A) ha rapporti occasionali con le donne. Ma non li considera una priorità.
B) ha un 80%-90% di vita sessuale da cui le donne sono completamente tagliate fuori.
C) Sa BENISSIMO - vedi punto A - che potrebbe vivere con una donna QUANDO E COME VUOLE ma SCEGLIE di non farlo - e se ha un "Momento di sconforto o di insicurezza" può sempre rimettersi in caccia, prendersi la sua piccola conferma con una donna, e poi tornarsene tranquillo e beato per un po'.
TUTTO QUESTO E' ESATTAMENTE QUELLO CHE LE FEMMINISTE FANNO CON GLI UOMINI. IO FACCIO LO STESSO CON LORO.
La differenza è che loro non possono fare diversamente, la mia è una scelta ben precisa: CHI E' DUNQUE L'ANIMALE, IO O LORO? Sono io che riesco a controllare i miei limiti biologici, loro glorificano i loro limiti biologici....
E OGNI TANTO MI PRENDO ANCHE IL LUSSO DI RESPINGERE UNA DONNA: E' MEGLIO CHE L'ORGASMO.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Momento di sconforto
« Risposta #43 il: Novembre 19, 2014, 16:15:30 pm »
Citazione
Number, la verità vera è che tu, al pari di tanti altri uomini, più o meno giovani, ti nascondi dietro un dito e racconti solo quello che ti fa comodo...  ;)

Mmm, io penso che invece siate voi a raccontare ciò che vi fa comodo, vedi legge del branco.

Magari -parlando in generale, non di te- una ragazza non ci vuole? È più facile consolarci pensando che sia assesuata, e non che preferisca altri uomini. Tempo fa sul forum c'era un tipo che del femminismo ammise di fregarsene ma che scriveva qui solo perchè ebbe problemi con le donne. E sosteneva le teorie del potere sessuale. In realtà non voleva ammettere di non essere un playboy che piace ad ogni donna.

Citazione
Sì, tanti uomini (troppi) son degli imbecilli, nonché "morti di fica", ti piaccia o meno.
Se così non fosse, non staremmo qui a "masturbarci la mente".

Questo lo dici tu, appunto.

Siamo qui a masturbarci la mente per lo stesso motivo per cui se la masturbavano gli ebrei. Oppure i nazisti avevano il potere sessuale sugli ebrei?

Citazione
Number,  sono i tuoi "metodi" a fare acqua da tutte le parti.

Visti i risultati, non direi. Io quando parlo combatto ogni stronzata femmimista e, fatti alla mano, dimostro come stanno le cose. E mi dimostro semplicemente un uomo ragionevole che combatte ogni forma di sessismo. Non mi comporto da simil Salvatore Marino o da disperato che parla di potere sessuale, come alcuni presunti antifemministi esperti.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Momento di sconforto
« Risposta #44 il: Novembre 19, 2014, 16:18:07 pm »
Mi sembra che vi perdiate il punto principale: siamo esseri raziocinanti, i più razionali esistenti su questo pianeta. Anche più delle donne, ovviamente. Riconoscere la propria debolezza è la base per non farsi sopraffare da essa. Le malattie non si combattono né negandole né lasciandolo fare il loro corso. Ciò che va cambiata è la mentalità maschile: per esperienza personale, una femminista IMPAZZISCE quando sa che ha a che fare con un uomo che:
A) ha rapporti occasionali con le donne. Ma non li considera una priorità.
B) ha un 80%-90% di vita sessuale da cui le donne sono completamente tagliate fuori.
C) Sa BENISSIMO - vedi punto A - che potrebbe vivere con una donna QUANDO E COME VUOLE ma SCEGLIE di non farlo - e se ha un "Momento di sconforto o di insicurezza" può sempre rimettersi in caccia, prendersi la sua piccola conferma con una donna, e poi tornarsene tranquillo e beato per un po'.
TUTTO QUESTO E' ESATTAMENTE QUELLO CHE LE FEMMINISTE FANNO CON GLI UOMINI. IO FACCIO LO STESSO CON LORO. La differenza è che loto non possono fare diversamente, la mia è una scelta ben precisa.
E OGNI TANTO MI PRENDO ANCHE IL LUSSO DI RESPINGERE UNA DONNA: E' MEGLIO CHE L'ORGASMO.

Ecco, ma questa teoria non è reale, altrimenti ti darei ragione. Pure io sono d'accordo al 90% con te.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: