Autore Topic: Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro  (Letto 46969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #30 il: Ottobre 18, 2014, 00:21:14 am »
No ergastolo, ma dai, dobbiamo diffendere il diritto inalienabile dei maschi di palpeggiare le donne come e quando vogliono, perché ne hanno bisogno.


Lucia, tu hai qualche serio problema psicologico. Forse sarebbe il caso che tentassi di curarlo.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #31 il: Ottobre 18, 2014, 10:24:02 am »
p.s. l'inconscio frega sempre : noto un maschi e donne :D

l'ho visto, ma poi l'ho lasciato cosi  :dry:
non è l'inconscio.


Lucia, tu hai qualche serio problema psicologico. Forse sarebbe il caso che tentassi di curarlo.

mi manca una sana dose di ipocrisia, non so come fare a averla.

Vi da fastidio che gli uomini sono presentati in mass-media come stupratori, molestatori, ficadipendenti etc, e sono d'accordo con voi perché molti uomini non sono cosi.
 Allora è altrettanto ridicolo prendere la difesa di ogni palpeggiatore, SE non vi rappresenta.


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #32 il: Ottobre 18, 2014, 11:33:58 am »
noi non stiamo difendendo i terribili palpeggiatori :
anzi, denunciamo che 1 anno di galera per una toccata di culo è troppo poco !!!
noi auspichiamo pene severissime pe reai altrettanto gravi :
palpate al culo, sguardi ammiccanti, parole sconce, pensieri lubrici.
E invece lo stato che fa :
è capace di punire cazzatine come gli omicidi, infantincidi, ecc , addirittura con brevi ricoveri ospedalieri.

palpeggiatori, vil razza dannata  :mad: :mad: :mad:


host immagini

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #33 il: Ottobre 18, 2014, 14:35:25 pm »
se fossi stato mio alunno alla logica siccuramente ti avrei bocciato. Se io non palpeggio nessuno perché devo andare in carcere?    :mad:

Lucia secondo me la pena subita deve essere uguale al danno fatto, per questo ti ho chiesto se preferisci farti un anno di carcere o una palpata di sedere, quindi il fatto che tu non palpi i sederi non risponde alla domanda.

La tue risposte un po' mi indispettiscono, è come se un ricco dicesse "io vado in giro ad ostentare la mia ricchezza ma mica sono un ladruncolo schifoso criminale di bassa classe sociale che ruba, mica io devo andare in galera, ci va lui, che domande sceme fai? Qui stiamo parlando del carcere da dare a questi plebei"

Quindi secondo te la pena data non deve essere uguale al danno? Quindi per te la pena ha scopo educativo/sadomaso? Del tipo "ogni maschio che mi palpa 1000 ergastoli e che sia da esempio agli altri". Così giusto per dimostrare chi comanda.

Se la pena data non deve essere uguale al danno mi dici come calcolare una pena corretta, anche per altri reati?

Anche per altri reati sei così severa? O solo per quelli contro le donne? Se ci fosse il taglio delle mani per i ladri chi è per pene più lievi difende i ladri ed è a favore del furto?

Ma poi se per una palpata vuoi un anno per altri reati più gravi contro la persona, tipo lesioni, che pene daresti? andremmo subito all'ergastolo.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #34 il: Ottobre 18, 2014, 15:14:20 pm »

mi manca una sana dose di ipocrisia, non so come fare a averla.

Vi da fastidio che gli uomini sono presentati in mass-media come stupratori, molestatori, ficadipendenti etc, e sono d'accordo con voi perché molti uomini non sono cosi.
 Allora è altrettanto ridicolo prendere la difesa di ogni palpeggiatore, SE non vi rappresenta.

No Lucia, a mio parere ti manca proprio una dose di neuroni, che è diverso.
A differenza delle solite illazioni che fai sul forum, qui nessuno ha difeso i palpeggiatori, ma si sono semplicemente condannate le tue isterie femministe sul voler dare anni di carcere ad uno che fa la mano morta.
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2014, 15:28:14 pm da -Alberto86- »

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #35 il: Ottobre 18, 2014, 15:41:34 pm »
Anni fa (avevo una trentina d' anni) conobbi una ragazza all' epoca ventiquattrenne, dalle parti di Fano, già sposata e con un figlio piccolo.
Ricordo che la tipa si mostrava alquanto disponibile, ed io, dopo neanche un' ora che l' avevo conosciuta le misi una mano sulle chiappe, avendo intuito che non si sarebbe affatto incazzata.
Ed infatti, ridendo, mi disse:"Che fai, tocchi?".

...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #36 il: Ottobre 18, 2014, 15:45:28 pm »
No Lucia, a mio parere ti manca proprio una dose di neuroni, che è diverso.

Guarda se non capisci ciò che dico non è detto che a me mancano i neuroni.
Ti ho solo mostrato solo con ironia cosa state voi infatti proponendo, che con la dignità o qualcosa da rispettare non c'entra niente.

Citazione
A differenza delle solite illazioni che fai sul forum, qui nessuno ha difeso difeso i palpeggiatori, ma abbiamo semplicemente condannato le tue isterie femministe sul voler condannare ad anni di carcere uno che fa la mano morta.

Qui non si parla di anni di carcere ma di 11-12 mesi, che non mi sembrano troppe.


E poi ho fatto la domanda "voi come la condannereste ?"
e ho ricevuto solo barzelette e offesse.

Il disprezzo/odio per chi fa queste cose e l'umiliazione che provoca (se non è la persona giusta) non centra con il femminismo, è instinto e basta.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #37 il: Ottobre 18, 2014, 15:51:42 pm »
Citazione
Lucia : Qui non si parla di anni di carcere ma di 11-12 mesi, che non mi sembrano troppe.

a te no, ma a chiunque sia dotato di buon senso.
una pacca sul culo = 1 anno
1 pugno = 10 anni
1 infanticidio = ???   secoli ? millenni ?

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #38 il: Ottobre 18, 2014, 15:52:37 pm »
Qui non si parla di anni di carcere ma di 11-12 mesi, che non mi sembrano troppe.


E poi ho fatto la domanda "voi come la condannereste ?"
e ho ricevuto solo barzelette e offesse.

Il disprezzo/odio per chi fa queste cose e l'umiliazione che provoca (se non è la persona giusta) non centra con il femminismo, è instinto e basta.

Non so in Transilvania come funzioni, ma qui da noi 12 mesi di carcere equivalgono ad 1 anno di carcere. Perciò, fattelo tu 1 anno di carcere Lucia, poi mi fai sapere. A fare le maestrine sulla pelle altrui siete tutte brave.
L'umiliazione psicologica, qualsiasi possa essere il suo livello, non può giustificare 1 anno di carcere. Riesci a capirlo?
Inoltre ci sono tante donne che, nella vita di ogni giorno, umiliano gli altri in tanti altri modi diversi, ma per nessuna, a quanto ne so, è stato mai invocato il carcere.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #39 il: Ottobre 18, 2014, 15:59:17 pm »
12 mesi di carcere equivalgono ad 1 anno di carcere a casa mia. Fattelo tu 1 anno di carcere Lucia, poi mi fai sapere. A fare le maestrine sulla pelle altrui siete tutte brave.
L'umiliazione, qualsiasi possa essere il suo livello, non può giustificare 1 anno di carcere. Riesci a capirlo?
Inoltre ci sono tante donne che, nella vita di ogni giorno, umiliano gli altri in tanti altri modi diversi, ma per nessuna, a quanto ne so, è stato mai invocato il carcere.

ma per favore, l'umiliazione :doh:
 e per quello 1 anno di carcere.
neanche a una che ammaza il figlio.
ci vogliono elettroshocka volontà , anzi che discorsi

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #40 il: Ottobre 18, 2014, 16:22:35 pm »
Io siccuro non ho mai diffesso le infanticide, e se prendono solo un anno di carcere allora è quello che è incoretto non quest'altro.

A fare le maestrine sulla pelle altrui siete tutte brave.

qui siete voi a fare i maestrini sulla pelle altrui, e decidere cosa è e cosa non è offensivo per le donne, pensando che siamo biologicamente uguali

Se tu non le fai questi gesti, perché non ti metti te come modello che cosi bisogna fare per diffendere la dignità maschile, invece di diffendere chi le fa?
(se la dignità maschile non sta nel palpare i culi ovviamente)

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #41 il: Ottobre 18, 2014, 16:31:56 pm »
Lucia ma tu dai per scontato che l'uomo è colpevole, la palpata al sedere c'è stata, ma come fai a dire "come lo punireste?" senza sapere nulla sulla vicenda? Pure Frank ha raccontato la sua storia, anche a lui daresti un anno di carcere?

I giornali non pubblicheranno mai la vicenda vera, sia per brevità, sia perché non possono scrivere una storia alla Frank
Ricordo che la tipa si mostrava alquanto disponibile, ed io, dopo neanche un' ora che l' avevo conosciuta le misi una mano sulle chiappe, avendo intuito che non si sarebbe affatto incazzata.
Ed infatti, ridendo, mi disse:"Che fai, tocchi?".

Figurati se un giornale può scrivere una storia così senza essere linciato mediaticamente, chiuso, tutti arrestati, boicottato da tutti i lettori e robe simili. Hanno boicottato pure barilla o firefox per cose molto minori a questa, la lego, la disney e mille altre società grandi, hanno dovuto cambiare le loro politiche, figurati se un giornale si può mettere a fare victim blaming.

Il giornale si limita a dire palpata -> condanna perché altro non può dire. Mica può dire se lei ci stava o no o dettagli della vicenda. Tu parti in quarta "come lo punireste? A me un anno sembra giusto". Vorrei sapere come fai a condannare se non è neanche possibile pubblicare la storia, potrebbe essere pure un mostro il tizio, ma tu che ne sai? Magari lei faceva la gatta morta da mesi, non puoi saperlo leggendo quell'articolo. Che domanda è "come lo punireste?". Tu come ti puniresti per quello che dici?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #42 il: Ottobre 18, 2014, 16:36:00 pm »
Tutto molto semplice: 10 anni per eccesso di coglionaggine + altri 20 per aver contribuito, col suo gesto, alla nascita di topic come questo... :P

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #43 il: Ottobre 18, 2014, 16:40:27 pm »
se non si legge la premessa però non si capisce il discorso

]

ora per mera ipotesi di discussione immaginiamo che tra la donna e l'uomo ci sia stato un gioco di sguardi, di battute a sfondo sessuale a cui lei aveva riso o rilanciato, (cose che capitano in ufficio) allusioni che, da parte di lei, erano magari solo scherzi "fra pari" e che lui invece aveva percepito come segnali di incoraggiamento o disponibiità.

La mossa successiva sarebbe quella dello spogliatoio.

Quel che dice Nonmorto è che tutto il precedente non avrebbe valore giuridico. Non avrebbe nessun valore il racconto dell'uomo che magari si scusa e dice "avevo capito che tu...",  anzi magari sarebbe ancora un'aggravante. Avrebbe solo valore il racconto della donna che dice "ma io scherzavo.. come ha potuto equivocare?".. Paradossalmente è un prodotto della parità. Se due uomini si fanno battute con sottintesi sessuali difficilmente uno dei due equivoca e pensa che "realmente" sia una proposta omosessuale. Se ciò avviene (cioè immagina che uno sia un'omosessuale non dichiarato) si potrebbe verificare il caso dello spogliatoio, ma in genere l'uomo etero come reagirebbe? denunciando o semplicemente dicendo "no guarda hai capito male" e allontanandolo?

Io propendo per la seconda. Tuttalpiù se l'altro insiste, lo sputtana in giro dicendo che è frocio, che è esattamente quel che ha suggerito Warlord se non ho capito male

No, non hai capito male.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
« Risposta #44 il: Ottobre 18, 2014, 16:50:42 pm »
Io siccuro non ho mai diffesso le infanticide, e se prendono solo un anno di carcere allora è quello che è incoretto non quest'altro.

qui siete voi a fare i maestrini sulla pelle altrui, e decidere cosa è e cosa non è offensivo per le donne, pensando che siamo biologicamente uguali

Se tu non le fai questi gesti, perché non ti metti te come modello che cosi bisogna fare per diffendere la dignità maschile, invece di diffendere chi le fa?
(se la dignità maschile non sta nel palpare i culi ovviamente)

Lucia se sei di coccio la colpa non è di nessuno. Ora te lo ripeto per l'ultima volta: qui il punto non è cosa sia offensivo per te e per le donne, dato che il gesto della mano morta è stato condannato a priori da tutti (sempre che la palpata venga fatta su una sconosciuta o comunque su qualcuna che non ha preventivamente provocato con atteggiamenti inequivocabili). Qui il punto è che non è pensabile che per un gesto simile, seppure deprecabile, uno debba scontare anni di carcere!!! Non so davvero come spiegartelo!!!!!  Tu purtroppo continui a confondere, puntualmente, l'oggettività della legge con la tua soggettività di donna psicolabile. Le cose non funzionano cosi. La legge non può e non deve funzionare in base alla fragilità psichica femminile ma deve avere una suo equilibrio ed una sua oggettività.