Autore Topic: Zerbini a dieci anni.  (Letto 11326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #30 il: Ottobre 13, 2014, 01:04:18 am »
None, non ci siamo capiti.
Io sono tutt'altro che timido.
Ma non ho MAI visto una donna bellissima che non se la tirasse. MAI, perlomeno mai in Italia.
Lo vedi da lontano: è un investimento in perdita.
E poi, ripeto, ci sono cascato un paio di volte. Che mi hanno confermato i miei pregiudizi.
La donna generalmente ha un approccio "commerciale /capitalista" al sesso, fa tutti i calcoli istintivamente, in automatico. Se lei non si sente più brutta di te, parti già in condizione di svantaggio.
Questo mica vuol dire che lei sia sempre più brutta di te! La pallavolista alta 1,88 con cui sono uscito anni e anni fa era una bella gnocca, ma metteva in soggezione gli uomini per la sua altezza: è la situazione ideale per me, oltretutto, essendo più alta di me, certe posizioni venivano pure meglio! :w00t:
Un'altra, in Svezia, sembrava la sorella più bella di Grace Kelly ma con una quindicina di chili in più....
E poi ci sono anche quelle BRUTTE CHE SI ATTEGGIANO A GNOCCHE: QUELLE SONO LA SINTESI DELL'APOTEOSI DELLA SCHIFEZZA! Ovvio che le evito!
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #31 il: Ottobre 13, 2014, 01:18:33 am »

PS: con le tre studentesse potresti aver ragione anche se scusami ma non penso sia possibile stuprare tre ragazze contemporaneamente. Ma per la legge non si sa mai.

Ai presentimenti non si comanda.
E poi ho considerato un'altra cosa: se non fossero state vittimiste ma perverse, sarebbero venute anche dopo aver visto i video che mettevo - in fondo sono video commerciali, liberamente reperibili su YouTube, non proibiti e neppure vietati ai minori (l'ultimo credo sia vietato ai minori di 14 anni, ma quelle erano sulla ventina!).
Io mi sono limitato a cambiare la musica. Se avessero suonato, mi sarei sentito un finocchio a non aprire, ed avrei aperto. Se hanno paura di uno che in casa sua fa pesi con il video dei Tone of Arc, quasi sicuramente non sono abbastanza perverse per una cosa a quattro, e molto probabilmente sono le classiche whiner-vittimiste.
Io mica ho chiuso la porta, io ho solo cambiato la musica, ho alzato la posta, e le ho messe alla prova.

Invece sai io cosa penso? Che non sarebbero venute a suonare neppure se avessi lasciato gli ace of base. Le donne, in genere, non prendono simili iniziative a quell'età. Le italiane neanche più tardi....
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #32 il: Ottobre 14, 2014, 15:46:30 pm »
qui si parlava di donne troppo belle, o troppo attraenti che ti fanno scattare il mecanismo di evitarle solo perché sono belle e troppo eccitanti
non perché hanno i diffetti che dici tu.

Se una puttana costa 1000 euro a notte, ci sta pure che le dica di no.
La donna non mercenaria non verrà pagata in contanti, ma in altro modo, soprattutto in energie nervose.
Poi c'è anche un altro discorso: la differenza di potere sessuale, non è una sega mentale, è un ostacolo educativo. Cioè io faccio veramente fatica a trovare punti in comune con donne che hanno tra le cosce (e anche NELLE cosce) una macchina da soldi che rende la sua vita totalmente diversa dalla mia, che devo farmi il sedere dalla fatica solo per farmi salutare. Due motori completamente diversi, che credo che non si potranno mai incontrare.

Resta il fatto però, che una donna bella, in Italia, riceve più allusioni e flirting in un mese di ferie che un uomo medio in tutta la vita.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #33 il: Ottobre 14, 2014, 15:54:48 pm »
e che vuol dire? Che è più in pericolo di essere stuprata di te,( e meno presa sul serio). Oh che bello!  :doh:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9760
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #34 il: Ottobre 14, 2014, 19:09:25 pm »
None, non ci siamo capiti.
Io sono tutt'altro che timido.

Non ce l' avevo mica con te, eh...
Non fosse altro per il fatto che di te - come tu di me - conosco solo il nick.
Parlavo in generale, ragion per cui non mi sembra il caso di metterla sul personale.


Citazione
Ma non ho MAI visto una donna bellissima che non se la tirasse. MAI, perlomeno mai in Italia.
Lo vedi da lontano: è un investimento in perdita

Sì, ok, però credo sarebbe pure il caso di sfatare questa leggenda urbana secondo la quale le donne bellissime se la tirerebbero solo in Italia, perché non è assolutamente vero.
Anche all' estero se la tirano.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9760
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #35 il: Ottobre 14, 2014, 19:21:34 pm »
La donna non mercenaria non verrà pagata in contanti, ma in altro modo, soprattutto in energie nervose.


Vero.


Citazione
Poi c'è anche un altro discorso: la differenza di potere sessuale, non è una sega mentale, è un ostacolo educativo. Cioè io faccio veramente fatica a trovare punti in comune con donne che hanno tra le cosce (e anche NELLE cosce) una macchina da soldi che rende la sua vita totalmente diversa dalla mia, che devo farmi il sedere dalla fatica solo per farmi salutare. Due motori completamente diversi, che credo che non si potranno mai incontrare.


Vero pure questo.




«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #36 il: Ottobre 14, 2014, 19:26:32 pm »
e che vuol dire? Che è più in pericolo di essere stuprata di te,( e meno presa sul serio). Oh che bello!  :doh:

Anche. Ma è anche più difesa di me.

Quindi fammi capire, Lucia, tu non ti trucchi? Non dai un occhio alla linea? Non vesti per ben figurare? Non hai il desiderio di apparire più bella? Non t'importa nulla del tuo aspetto?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #37 il: Ottobre 14, 2014, 20:33:12 pm »
Guarda, io  non mi sono mai trovata particolarmente  bella (al massimo accettabile) ma a volte avrei preferito essere fisicamente cosi



Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #38 il: Ottobre 14, 2014, 20:36:49 pm »
Guarda, io  non mi sono mai trovata particolarmente  bella (al massimo accettabile) ma a volte avrei preferito essere fisicamente cosi


Che ti devo dire? Sei sicuramente in minoranza. Se fossero tutte come te non ci sarebbero beauty center, parrucchierie, solarium, negozi di cosmetica ecc ecc.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #39 il: Ottobre 14, 2014, 21:51:35 pm »
Personalmente, però, preferisco più una massa di rincitrulliti lobotomizzati da cellulare e facebook, che una massa di idioti zerbini e succubi del femminismo.

Idem con patate. Gli zerbini sono il male assoluto.
Sic transit gloria mundi.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #40 il: Ottobre 14, 2014, 23:26:45 pm »
e che vuol dire? Che è più in pericolo di essere stuprata di te,( e meno presa sul serio). Oh che bello!  :doh:

Tu vedi solo i lati negativi, cosa tipicamente femminile. Guarda che ricevere avances dall'altro sesso è importantissimo. Solo che voi donne lo date per scontato, e quasi vi scoccia.
Credo che se una bella donna fa vita mondana gli bastino anche quindici giorni per ricevere le avances che riceve un altrettanto bell'uomo in tutta la vita: la differenza di POTERE è strabordante.
Anche la cosiddetta "oggettificazione" della donna è fonte di grande POTERE, ma molte donne non lo capiscono perche lo danno per scontata. Nell'antica Grecia era il corpo maschile ad essere celebrato e le donne MALGRADO FOSSERO QUASI PARI DI FRONTE ALLA LEGGE (in alcune città proprio pari - vedi Sparta), avevano di fatto MENO POTERE delle matrone romane, che pure non erano pari all'uomo di fronte alla legge - ma i romani celebravano di più il corpo femminile, con conseguente figapower.
Se io fossi al potere lo sai cosa farei? Chiamerei tutte le organizzazioni femministe, e gli farei questa proposta: adesso mettiamo in costituzione un bel NO SECCO alle quote rosa ed a qualsiasi tipo di discriminazione cosiddetta "positiva" - in cambio della vostra approvazione ufficiale io varo una legge SEVERISSIMA contro l'oggettificazione del corpo femminile in pubblicità, CON IL CARCERE, SOLO A DIFESA DELLE DONNE.
Sai cosa succederebbe? Che quelle accettano, e tra dieci anni avremmo le ragazzine che sbavano davanti al cartellone pubblicitario con uomini palestrati seminudi, meno del 10% di donne in Parlamento, prezzi delle puttane dimezzati, una ratio di avances maschi/femmina ben più bilanciata, le organizzazioni femministe allo sbando... E per la gioia tua, le donne verrebbero meno stuprate (anche se non molto di meno) e considerate maggiormente per le loro doti intellettuali - basta analizzare le nostre ministre attuali per capire cosa intendo :-) 
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #41 il: Ottobre 14, 2014, 23:40:50 pm »
Guarda, io  non mi sono mai trovata particolarmente  bella (al massimo accettabile) ma a volte avrei preferito essere fisicamente cosi


Io invece farei il cambio subito, con la donna media (anche se personalmente mi ritengo un po' sopra la media), per il numero di avances.
Guarda, in cambio sarei anche disposto a correre il rischio di venire stuprato ANCHE DUE O TRE VOLTE L'ANNO DA DONNE BRUTTISSIME (donne però, eh? Le donne vengono generalmente stuprate dagli uomini, quindi mi sembra giusto che mi stuprino delle donne)  :cool:
E lo dico con cognizione di causa: sono particolarmente gasato perche, dopo le avances di venerdì (ieri l'ho chiamata) oggi una bella donna completamente sconosciuta (negoziante) mi ha chiamato tre o quattro volte "gioia" e "tesoro" (con tono non da prendere per il culo, flirtava proprio). Mi capitasse una cinque giorni così sempre!!! Eppure due avances in cinque giorni sono MOLTISSIME per me, ma ben poca cosa per una donna medio-bella (se esce e va in giro, in cinque giorni MINIMO ne prende cinque).
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #42 il: Ottobre 14, 2014, 23:48:29 pm »
Sì, ok, però credo sarebbe pure il caso di sfatare questa leggenda urbana secondo la quale le donne bellissime se la tirerebbero solo in Italia, perché non è assolutamente vero.
Anche all' estero se la tirano.

Infatti, rileggendo, ho proprio scritto una cavolata. La fretta uccide il senso.
Ora scrivo la versione giusta: io non ho MAI visto una donna bellissima che non se la tirasse. MAI. DA NESSUNA PARTE. Però in alcuni paesi (non in tutti) ci sono donne medie CHE NON SE LA TIRANO. In Italia NO, anche la donna media se la tira. E pure in Grecia, dove forse è pure peggio che in Italia (in Grecia ho visto una donna PRATICAMENTE COI BAFFI, TIRARSELA!!!).
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #43 il: Ottobre 15, 2014, 11:27:36 am »
Che ti devo dire? Sei sicuramente in minoranza. Se fossero tutte come te non ci sarebbero beauty center, parrucchierie, solarium, negozi di cosmetica ecc ecc.

E quante altre cose ci sono che non mi servono  :D (lo diceva proprio lui, Socrate)

Non è del tutto vero, al parucchiere e cosmetica sono stata 4 anni fa quando mi sono sposata e a un po di minimo di decenza bisogna stare attente perché se non allora esci in evidenza proprio per quello, per non essere curata, L'ideale è non essere osservate, non uscire in evidenza.  :unsure:

Tu vedi solo i lati negativi, cosa tipicamente femminile. Guarda che ricevere avances dall'altro sesso è importantissimo. Solo che voi donne lo date per scontato, e quasi vi scoccia.
Credo che se una bella donna fa vita mondana gli bastino anche quindici giorni per ricevere le avances che riceve un altrettanto bell'uomo in tutta la vita: la differenza di POTERE è strabordante.

si, ma se un uomo come sopra terrà lezioni di filosofia non sara disturbato con proposte sessuali dai suoi alunni.
se porterà il suo cv per un lavoro di ricercatore non gli si dirà di non scrivere nel cv quando ha perso la verginità.
Insomma sarà preso più sul serio.

Citazione
Anche la cosiddetta "oggettificazione" della donna è fonte di grande POTERE, ma molte donne non lo capiscono perche lo danno per scontata. Nell'antica Grecia era il corpo maschile ad essere celebrato e le donne MALGRADO FOSSERO QUASI PARI DI FRONTE ALLA LEGGE (in alcune città proprio pari - vedi Sparta), avevano di fatto MENO POTERE delle matrone romane, che pure non erano pari all'uomo di fronte alla legge - ma i romani celebravano di più il corpo femminile, con conseguente figapower.

preferisco la Grecia lo stesso
Poi è vero che infatti Socrate aveva i suoi spassimanti, conosco solo Alcibiade, ma non è che non era attraente per gli uomini. Ma non ci stava.

Citazione
io varo una legge SEVERISSIMA contro l'oggettificazione del corpo femminile in pubblicità, CON IL CARCERE, SOLO A DIFESA DELLE DONNE.
Sai cosa succederebbe? Che quelle accettano, e tra dieci anni avremmo le ragazzine che sbavano davanti al cartellone pubblicitario con uomini palestrati seminudi, meno del 10% di donne in Parlamento, prezzi delle puttane dimezzati, una ratio di avances maschi/femmina ben più bilanciata, le organizzazioni femministe allo sbando... E per la gioia tua, le donne verrebbero meno stuprate (anche se non molto di meno) e considerate maggiormente per le loro doti intellettuali - basta analizzare le nostre ministre attuali per capire cosa intendo :-) 

ma una legge contro ogni tipo di pubblicità non si può fare?
Guarda, io non lo so, sono cresciuta là dove non c'era nudità in film e nelle pubblicità. Uomini che bacciavano la mano alle donne c'erano molti, c'era anche rispetto per le donne, c'erano anche molestie (se questi sono i vantaggi di avere la figapower...), è vero prostituzione non c'era e a me non mi mancava proprio, L'unica cosa vera è che c'erano secondo me abbastanza avances femmina-maschio. Là una donna timida non ha molte chances, penso però che nemmeno altrove, perché quelle scaltre si proponevano subito.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Zerbini a dieci anni.
« Risposta #44 il: Ottobre 15, 2014, 17:16:42 pm »
si, ma se un uomo come sopra terrà lezioni di filosofia non sara disturbato con proposte sessuali dai suoi alunni.
Ma dalle allieve sì, son cose che càpitano  :D