Autore Topic: Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?  (Letto 13491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #30 il: Settembre 30, 2014, 13:36:37 pm »
Si. Anzi. Pietosa bugia.

A meno che non fosse stata  talmente un cesso che il vecchietto burlone ha ritenuto opportuno avvisarla.
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #31 il: Settembre 30, 2014, 13:42:06 pm »
Citazione
tra i lavori tradizionamente femminili ci sono tanti lavori che non rendono particolarmente attraente la donna, anzi.
In queste faccende il parere che conta è il nostro... :lol:

Citazione
lavorare con la terra e con gli animali di cortile,
Fare le pulizie e sei piena di polvere e sudore, non è certo il modo come vuoi ceh un uomo ti veda
friggi qualcosa in olio e puzzi di olio fritto
avere le mani piene di carne e sangue e uova, o di qualche altro impasto appiccicoso, capelli coperti
Chi l'ha detto che una donna così non sarebbe attraente? Perché non assomiglierebbe a una copertina di Vogue? C'è anche un utente qui che ha descritto in modo simile la sua donna ideale ;)

Il punto è che le donne vengono incoraggiate a svolgere attività maschili, talvolta persino il pugilato, e derise quando vogliono dedicarsi ad occupazioni femminili :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #32 il: Settembre 30, 2014, 13:44:07 pm »



 
a la guerre comme a la guerre

 Regine Guerriere con Monumenti Equestri, le sciabole sguainate.
 La Guerra era la loro MANIA!


 

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #33 il: Settembre 30, 2014, 13:49:32 pm »
Regine Guerriere con Monumenti Equestri, le sciabole sguainate.

E monumenti equestri di regine del telefono con cacciaviti sguainati, e sotto, nugoli di maschi che si spippettano...guardando altrove
 :doh: :doh: :doh:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #34 il: Settembre 30, 2014, 13:51:39 pm »



 
si.....posso immaginare, ovviamente ci sono diverse eccezioni. Per esperienza diretta posso dirti che, in genere, le donne sono delle ottime esecutrici ed avendo uno spiccato senso della metodicità le esecuzioni sono di norma affidabili nella loro stretta e rigida osservanza...ma (quasi sempre) guai a trovarsi fuori dal seminato o dalle istruzioni previste, sono possibili impreviste e subitanee crisi di ogni genere...di pianto, di nervi, di mal di testa etc.
Ovviamente mi riferisco principalmente a compiti non umanistici e/o empatici.

 Le esecuzioni! Nel 1918, TANTISSIME si son presentate per diventare Le Cekiste.


 

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #36 il: Settembre 30, 2014, 13:56:53 pm »
In queste faccende il parere che conta è il nostro... :lol:
Chi l'ha detto che una donna così non sarebbe attraente? Perché non assomiglierebbe a una copertina di Vogue? C'è anche un utente qui che ha descritto in modo simile la sua donna ideale ;)

Il punto è che le donne vengono incoraggiate a svolgere attività maschili, talvolta persino il pugilato, e derise quando vogliono dedicarsi ad occupazioni femminili :lol:

Appunto, soltanto un uomo ha la completà percezione della femminilità...come soltanto le donne hanno una completa percezione della maschilità.

Una donna che fa le pulizie è sottilmente sexy, ma una donna che cucina con piacere per te è spudoratamente sexy.
Alla faccia della polvere, sudore e frittura.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #37 il: Settembre 30, 2014, 14:02:08 pm »



 
E monumenti equestri di regine del telefono con cacciaviti sguainati, e sotto, nugoli di maschi che si spippettano...guardando altrove
 :doh: :doh: :doh:
La donna è alla CONTINUA ricerca di qualcosa con cui penetrare l'uomo.
 Invece dovrebbe aver la guaina! No la spada e il cacciavite per penetrare!


 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #38 il: Settembre 30, 2014, 15:42:32 pm »
In queste faccende il parere che conta è il nostro... :lol:

va beh, non conta solo il vostro parere ma anche ciò che hanno fatto/apprezzatto gli uomini per secoli.
Non solo le modelle, anche le donne di harem o le prostitute si presentavano pullite, profumate e un po artificiose per piacere all'uomo, per dargli il senso di perfezione.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #39 il: Settembre 30, 2014, 16:19:20 pm »
Ma se ho appena detto che gli uomini non cercano necessariamente le modelle... :hmm:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #40 il: Settembre 30, 2014, 16:25:37 pm »



 Mica detto, sai!!!
 Le Lavandaie del Portogallo sono sempre state l'emblema della donna volgare.
 - il corrispettivo dello Scaricatore Portuale.


 

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #41 il: Settembre 30, 2014, 16:33:33 pm »
va beh, non conta solo il vostro parere ma anche ciò che hanno fatto/apprezzatto gli uomini per secoli.
Non solo le modelle, anche le donne di harem o le prostitute si presentavano pullite, profumate e un po artificiose per piacere all'uomo, per dargli il senso di perfezione.

...tu non hai idea degli infiniti modi in cui un uomo può apprezzare una donna, perchè, appunto, non sei un uomo.

Ti risulto troppo maschilista, sessista ed antifemmista se ti dico che questo accade perchè tu come donna (e qualsiasi altra donna) non disponi dei mezzi che ti consentono questa ampiezza di apprezzamento?
Spero di si. ^_^ :D
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #42 il: Settembre 30, 2014, 17:03:01 pm »
Appunto, soltanto un uomo ha la completà percezione della femminilità...come soltanto le donne hanno una completa percezione della maschilità.

Una donna che fa le pulizie è sottilmente sexy, ma una donna che cucina con piacere per te è spudoratamente sexy.
Alla faccia della polvere, sudore e frittura.
Quoto.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #43 il: Settembre 30, 2014, 17:22:26 pm »
...tu non hai idea degli infiniti modi in cui un uomo può apprezzare una donna, perchè, appunto, non sei un uomo.

Ti risulto troppo maschilista, sessista ed antifemmista se ti dico che questo accade perchè tu come donna (e qualsiasi altra donna) non disponi dei mezzi che ti consentono questa ampiezza di apprezzamento?
Spero di si. ^_^ :D

Lo posso capire perché mi è successo di piacere quando non ci pensavo nemmeno di piacere e non piacere quando volevo piacere.

Però lo so che gli uomini usavano traddire le mogli decenti con prostitute.

Poi si, per fortuna non tutti gli uomini sono uguali, cosi tutte trovano qualcuno a chi piacciano.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Donne ingegnere, soldato & C.: siamo maschilisti se non ci piacciono?
« Risposta #44 il: Settembre 30, 2014, 17:51:57 pm »
Fabrizio,
io rispetto una poliziotta, soldatessa quanto un poliziotto, militare, né più né meno.
Ovviamente mi aspetto che ognuno faccia il suo compito in maniera professionale, e che mi facciano sentire in siccureza non in pericolo se ci sono e se non ho commesso nulla di sbagliato.
Ovviamente la poliziotta non vuole nemmeno essere desiderata mentre lavora, ( è vero anche per altri lavori, anche femminili), ma la vuole forse quando torna acasa la sera.



Ma possibile che devi fare sempre la femminista della situazione? Sono, inoltre, curioso di sapere come una poliziotta possa fare sicurezza senza avere il supporto di colleghi di sesso maschile. O pensi che le poliziotte abbiano libera licenza di tirare fuori la pistola a piacimento e sparare all'impazzata appena si sentono in pericolo?
Ma poi l'ultima frase che significa????