Autore Topic: Emma Watson sponsor del femminismo  (Letto 6849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #15 il: Settembre 23, 2014, 23:15:26 pm »
Fa bene a essere femminista,quelle che descrive sono pesanti discriminazioni

Infatti
"Ho deciso che ero una femminista quando a 14 anni alcuni organi di stampa hanno iniziato a dipingermi come un oggetto sessuale."
IO AVREI TANTO VOLUTO AVERE I TUOI SOLDI ED ESSERE DESCRITTO COME UN OGGETTO SESSUALE DALLA STAMPA A 14 ANNI - IN EFFETTI ANCORA OGGI MI PIACEREBBE ESSERE DESCRITTO COME UN OGGETTO SESSUALE DALLA STAMPA, ED AVERE I TUOI SOLDI - INVECE QUANDO AVEVO 14 ANNI, MIA MADRE MI DAVA 10.000 LIRE DI PAGHETTA E MI FACEVO LE SEGHE PERCHE' NESSUNA ME LA DAVA.

"Quando a 15 anni alcune mie amiche hanno abbandonato gli sport che praticavano perché non volevano apparire “muscolose”.
DUBITO CHE IL FEMMINISMO RIESCA MAI A FAR SEMBRARE ATTRAENTI DELLE DONNE DAI MUSCOLI DEBORDANTI. SICURAMENTE NON SARANNO MAI ATTRAENTI PER L'UOMO MEDIO. NON BASTA L'EDUCAZIONE GENDER.

"Quando a 18 anni ai miei amici maschi non era permesso mostrare i propri sentimenti».
NON ERA PERMESSO DA CHI???  OVVIAMENTE DALLE RAGAZZE CHE VOGLIONO IL MASCHIO ALFA!!!
ALLORA LO VEDI O NO CHE IL TUO PROBLEMA NON SONO GLI UOMINI?
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #16 il: Settembre 29, 2014, 22:07:56 pm »
Si noti la forte psicolabilità della giovantù nostrana, ammesso che sia tutta farina del suo sacco e non lo abbiamo obbligato a scrivere tale lettera.


Questo è l'esempio di come il sistema riesce a creare dei provetti femministi-credenti.


La lettera virale del ragazzino che risponde a Emma Watson


LA LETTERA DEL GIOVANE PLAGIATO:

LA LETTERA - Il ragazzo racconta di aver preso parte ad una lezione di studi religiosi durante la quale si è parlato del ruolo della donna nella società moderna e dopo aver ascoltato il discorso di Emma Watson si è vergognato dell’ingnoranza di alcuni suoi compagni di classe, aggiungendo di essere fortunato per poter vivere «un un mondo in cui le donne possono combattere gli stereotipi». Per Il ragazzo tra uomo e donna esistono solamente «differenze biologiche». Aggiunge anche che purtroppo chiunque inavvertitamente esprime degli stereotipi di genere, motivo per il quale «dobbiamo smettere di preoccuparci del genere di una persona, come delle sue preferenza sessuali». Buzzfeed ha pubblicato la lettera integrale del ragazzo, che sul Sunday Telegraph era stata tagliata, aggiungendo che Emma Watson non è la sola persona che l’ha ispirato: «Sono stato ispirato dal discorso di Emma Watson, ma anche dalla filosofia di Beyonce sul rafforzamento del mondo femminile».



http://www.giornalettismo.com/archives/1617185/la-lettera-virale-del-ragazzino-che-risponde-a-emma-watson/


Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #17 il: Settembre 29, 2014, 22:43:13 pm »

LA LETTERA - Il ragazzo racconta di aver preso parte ad una lezione di studi religiosi durante la quale si è parlato del ruolo della donna nella società moderna e dopo aver ascoltato il discorso di Emma Watson si è vergognato dell’ingnoranza di alcuni suoi compagni di classe, aggiungendo di essere fortunato per poter vivere «un un mondo in cui le donne possono combattere gli stereotipi». Per Il ragazzo tra uomo e donna esistono solamente «differenze biologiche». Aggiunge anche che purtroppo chiunque inavvertitamente esprime degli stereotipi di genere, motivo per il quale «dobbiamo smettere di preoccuparci del genere di una persona, come delle sue preferenza sessuali». Buzzfeed ha pubblicato la lettera integrale del ragazzo, che sul Sunday Telegraph era stata tagliata, aggiungendo che Emma Watson non è la sola persona che l’ha ispirato: «Sono stato ispirato dal discorso di Emma Watson, ma anche dalla filosofia di Beyonce sul rafforzamento del mondo femminile».

LA FILOSOFIA DI BEYONCE!!!
 :P :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque io ci rido per non piangere: se fosse davvero questa fosse la media dei ragazzini di oggi, tra trent'anni saremmo fortunati ad avere ancora il suffragio maschile.
Voglio credere che questo sia MOLTO più coglione della media, lo spero con tutte le mie forze.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #18 il: Settembre 30, 2014, 10:10:16 am »
« Quando a 18 anni ai miei amici maschi non era permesso mostrare i propri sentimenti». Parole destinate sicuramente a far discutere. Ma che sono in linea con la svolta femminista dello star system americano e hollywoodiano. L’attrice rivendicando la parità di genere ha aggiunto: «Se gli uomini non devono essere aggressivi per poter essere accettati, le donne non si sentano in dovere di essere sottomesse. Se gli uomini non devono controllare, le donne non dovranno essere controllate». E ancora: «Se smettiamo di definire l’altro da ciò che non siamo e iniziare a definire noi stessi ciò che siamo - tutti possiamo essere liberi».

Prima impari a seguire lei i suoi consigli:

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2218451/Emma-Watson-doubts-date-British-man-again.html


Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #19 il: Settembre 30, 2014, 11:19:21 am »
Prima impari a seguire lei i suoi consigli:

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2218451/Emma-Watson-doubts-date-British-man-again.html

Prima il femminismo li "castra", poi le femmine (femministe comprese) si lamentano che sono timidi.... :P
Notare che uso il termine "femmina" perche in questo articolo la Watson si comporta da femmina....
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #20 il: Settembre 30, 2014, 11:30:00 am »
Prima il femminismo li "castra", poi le femmine (femministe comprese) si lamentano che sono timidi.... :P
Notare che uso il termine "femmina" perche in questo articolo la Watson si comporta da femmina....

In realta' sono convinto che un certo femminismo non gradisca affatto un uomo "al femminile", per loro il non plus ultra e' l'uomo zerbino in casa e "bulldozer" all'esterno, che sappia farsi rispettare (perche' lei possa vantarsi di avere un uomo "con le palle"), una sorta di pitbull ad orologeria, fedele ed obbediente con la "padrona", feroce ed aggressivo con gli estranei...

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #21 il: Settembre 30, 2014, 11:44:15 am »
In realta' sono convinto che un certo femminismo non gradisca affatto un uomo "al femminile", per loro il non plus ultra e' l'uomo zerbino in casa e "bulldozer" all'esterno, che sappia farsi rispettare (perche' lei possa vantarsi di avere un uomo "con le palle"), una sorta di pitbull ad orologeria, fedele ed obbediente con la "padrona", feroce ed aggressivo con gli estranei...

E' il non plus ultra delle donne, non solo delle femministe.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #22 il: Settembre 30, 2014, 12:21:53 pm »
In realta' sono convinto che un certo femminismo non gradisca affatto un uomo "al femminile", per loro il non plus ultra e' l'uomo zerbino in casa e "bulldozer" all'esterno, che sappia farsi rispettare (perche' lei possa vantarsi di avere un uomo "con le palle"), una sorta di pitbull ad orologeria, fedele ed obbediente con la "padrona", feroce ed aggressivo con gli estranei...

Avendo passato gli ultimi 3 mesi con una donzella femminista, discretamente colta, di sinistra-sinistra, e del tipo le "donne sono nettamente superiori agli uomini", .....
...........
straconfermo la tua asserzione
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #23 il: Settembre 30, 2014, 15:42:31 pm »
Avendo passato gli ultimi 3 mesi con una donzella femminista, discretamente colta, di sinistra-sinistra, e del tipo le "donne sono nettamente superiori agli uomini", .....

Mah, secondo me se uno ha pulsioni masochiste è molto meglio una dominatrice che una femminista: di sicuro in quanto a sesso la dominatrice vale molto di più.....a me non piace nessuna dei due tipi, proprio per niente, ma dovessi essere obbligato a scegliere con una pistola puntata alla testa, sceglierei la dominatrice: è più genuina, sincera e divertente....
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #24 il: Settembre 30, 2014, 15:48:09 pm »
Mah, secondo me se uno ha pulsioni masochiste è molto meglio una dominatrice che una femminista: di sicuro in quanto a sesso la dominatrice vale molto di più.....a me non piace nessuna dei due tipi, proprio per niente, ma dovessi essere obbligato a scegliere con una pistola puntata alla testa, sceglierei la dominatrice: è più genuina, sincera e divertente....

1) :lol:.......stai guardando il dito. :shifty:
2)...preferisco fare il metamaster (rara opportunità però).
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #25 il: Settembre 30, 2014, 15:55:07 pm »
1) :lol:.......stai guardando il dito. :shifty:
2)...preferisco fare il metamaster (rara opportunità però).

Ogni tanto è divertente anche guardare il dito....
Che è il metamaster? Immagino sia un dominatore, ma dubito FORTEMENTE che sia possibile farlo con una femminista: quelle si sentono umiliate a fare le fellatio, figurati a fare le donne dominate.......
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #26 il: Settembre 30, 2014, 15:59:39 pm »
Ogni tanto è divertente anche guardare il dito....
Che è il metamaster? Immagino sia un dominatore, ma dubito FORTEMENTE che sia possibile farlo con una femminista: quelle si sentono umiliate a fare le fellatio, figurati a fare le donne dominate.......

......mio giovane amico,...sono le circostanze che ti dicono cosa puoi o non puoi fare. A te saperle indagare e sollecitare.

Il "metamaster" è il master delle mistress. La sfida è notevole e se non riesci è soltanto perchè non hai trovato la chiave, poichè la natura delle donne è ambivalente.
La mistress più pericolosa in assoluto è la schiava.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #27 il: Settembre 30, 2014, 16:06:42 pm »
......mio giovane amico,...sono le circostanze che ti dicono cosa puoi o non puoi fare. A te saperle indagare e sollecitare.

Il "metamaster" è il master delle mistress. La sfida è notevole e se non riesci è soltanto perchè non hai trovato la chiave, poichè la natura delle donne è ambivalente.
La mistress più pericolosa in assoluto è la schiava.

Mai frequentato ambienti sadomaso.
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2014, 23:21:43 pm da Vicus »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #28 il: Settembre 30, 2014, 16:18:18 pm »
Mai frequentato ambienti sadomaso.

Gli ambienti sado-maso designano un ambito oltremodo inquietante per me, interessante da conoscere (come tutto del resto) ma certamente da evitare per quanto mi riguarda.
Molto più semplicemente ritengo il possedere una donna un arte deliziosa e solare (la pratica dello shibari, ad esempio, ne è un risvolto), quindi le tetrità nero-gotiche non mi interessano.
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2014, 23:22:01 pm da Vicus »
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Emma Watson sponsor del femminismo
« Risposta #29 il: Settembre 30, 2014, 18:10:57 pm »
Gli ambienti sado-maso designano un ambito oltremodo inquietante per me, interessante da conoscere (come tutto del resto) ma certamente da evitare per quanto mi riguarda.
Molto più semplicemente ritengo il possedere una donna un arte deliziosa e solare (la pratica dello shibari, ad esempio, ne è un risvolto), quindi le tetrità nero-gotiche non mi interessano.


BIIP?... :ohmy:...c'è la censura fine a se stessa in questo forum? ..non lo sapevo... :blink: :huh:

No, non c'è nessuna censura, sono io che nella mia immensa sensibilità mi auto-censuro  :P
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.