Autore Topic: Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO  (Letto 18999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #75 il: Ottobre 15, 2014, 18:53:10 pm »
Animalisti pro Rosita. Ma la gallina del Mulino Bianco è un robot

Animalisti uniti per salvare dalla costrizione la povera gallina Rosita, obbligata a fare da spalla ad Antonio Banderas negli spot del Mulino Bianco.
Anzichè aprire un fronte per salvare l'attore spagnolo da se stesso (e magari allargare la copertura anche a Kevin Costner, ormai impegnato a magnificare le doti del tonno in scatola, con il dichiarato intento di fare cassa per finanziare i suoi prossimi film), la Aidaa, Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente, ha scritto una veemente denuncia sul suo blog. La gallina Rosita, dicono, "appare innaturale nei movimenti" a causa forse delle "condizioni di forte stress dovuto alla legatura delle gambe", oppure per colpa di "sostanze dopanti o tranquillanti".
E il pensiero corre subito alla povera Rosita, brutalizzata al fine di farla colloquiare con il panettiere Banderas, al quale confida senza proferire verbo, i suoi tormenti amorosi. C'è qualcosa di strano nel comportamento di Rosita, è vero. Ma non così strano come l'Aidaa teme.
La gallina, in verità, è un robot, un pupazzo meccanico. Per i più dubbiosi, in alcune pubblicità sono ben visibili i cavi di alimentazione che fuoriscono dalla piumata coda della gallina. Il trucco è stato svelato da La Stampa. 
Ecco quindi l'inequivocabile rumore delle unghie sullo specchio. Lorenzo Croce, presidente dell'Aidaa, ha pubblicato una replica sul blog, in cui prova a fare autocritica. Con un parziale mea culpa, riconosce sì di aver diffuso la soffiata su Rosita drogata, avuta da una fonte ritenuta affidabile e per questo non verificata, ma di aver subito tolto il post incriminato dopo aver ricevuto una "cazziata" telefonica dall'ufficio stampa Barilla, mesi fa. 
Non contento, Croce rilancia adesso con un comunicato stampa in cui va oltre Rosita e attacca "l'orrore di milioni di animali sfruttati negli allevamenti intensivi" per soddisfare la richiesta delle multinazionali come la Barilla, non citata esplicitamente ma definita "la casa produttrice sponsorizzata da questa pubblicità".
"E' chiaro che attaccando la gallina Rosita noi intendiamo provocare una reazione forte e a volte anche scomposta- ci dice Lorenzo Croce presidente di AIDAA- ma lo facciamo con uno scopo preciso, chiediamo infatti che si prenda in considerazione la questione degli allevamenti intensivi, sono provocazioni al limite del paradosso".
Una situazione veramente paradossale, non c'è che dire.

http://www.today.it/media/pubblicita-rosita-banderas-robot-animalisti.html


 :lol: :lol: :lol:



Ps: l'unica cosa sensata detta è la critica riferita al disastro degli allevamenti intensivi.



Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #76 il: Ottobre 15, 2014, 23:40:05 pm »
Eh, c'era pure il mini-ippopotamo in Sicilia, il micro-ippopotamo a Malta, ed il coniglio gigante (25 kg di peso!) a Minorca. Le isole fanno scherzi strani.....
Da non dimenticare il vitello con i piedi di balsa, il vitello con i piedi di spugna, il vitello coi piedi di cobalto, il vitello coi piedi tonnati e dulcis in fundo l'orsetto ricchione.  :P

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #77 il: Ottobre 16, 2014, 08:38:10 am »
Da non dimenticare il vitello con i piedi di balsa, il vitello con i piedi di spugna, il vitello coi piedi di cobalto, il vitello coi piedi tonnati e dulcis in fundo l'orsetto ricchione.  :P


Oh oh oh.....
Fantastico!!!

 :clapping: :clapping: :clapping:
Vnd [nick collettivo].

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #78 il: Dicembre 14, 2014, 11:43:46 am »
E se aprissimo un miniosservatorio sul movimento "100% animalisti" (pressocché formato tutto da elementi di estrema destra) e sugli altri fanatici vegan?
Vi giuro (ne conosco qualcuno) che spesso sono ancora più schizzati delle nostre "amiche" :blink: .

Per loro l'uomo (che sia maschio o femmina non importa) a priori è una merda, i più estremisti come Knight sostengono che andrebbe addirittura fatto estinguere :w00t:.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6758
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #79 il: Dicembre 14, 2014, 13:05:11 pm »
E l'uccello (il volatile, si capisce) che è comparso nella pubblicità dell'acqua minerale insieme ad Alessandro Del Piero? Nessuno
si preoccupa delle pressioni psicologiche esercitate sul medesimo uccello (sempre di pennuto si parla) per indurlo a fare da
spalla (si fa per dire) al giocatore prestato alla recitazione nel noto spot televisivo? Anche i passeri (quelli appartenenti, ovvio,
alla fauna avicola) vogliono la loro parte di commiserazione e di solidarietà.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #80 il: Dicembre 14, 2014, 15:03:48 pm »
Comunque, animalisti e femministe hanno molte cose in comune. Basti pensare al fatto che un certo Umberto Veronesi sia il femminista per eccellenza e un fervido animalista. Mi pare abbia fatto recentemente una dichiarazione sulla necessità di dover rispettare le nuove leggi internazionali sulla riduzione dell'inquinamento atmosferico e altre leggi italiane in cantiere sul mettere i diritti degli animali nella Costituzione. Del resto, se riflettiamo un attimo, ci sono sintomi preoccupanti...

In Inghilterra/USA hanno creato il pronome neutro "ZE" per gli esseri umani mentre gli animali domestici hanno il pronome SHE o HE... Quindi, la tendenza è di mettere l'Uomo (quindi anche la donna) al di sotto del valore dell'animale domestico...

http://www.tempi.it/ze-went-to-hir-bedroom-non-e-una-frase-sgrammaticata-ma-il-nuovo-inglese-sessualmente-corretto#.VI2Y2tKG9N0
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #81 il: Dicembre 14, 2014, 15:11:12 pm »
Questa non la sapevo :sick:!
Così come non sapevo (ma potevo comunque immaginarlo) che esistesse il "sessualmente corretto" :doh: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #82 il: Dicembre 20, 2014, 21:38:09 pm »
E se aprissimo un miniosservatorio sul movimento "100% animalisti" (pressocché formato tutto da elementi di estrema destra) e sugli altri fanatici vegan?
Vi giuro (ne conosco qualcuno) che spesso sono ancora più schizzati delle nostre "amiche" :blink: .

Per loro l'uomo (che sia maschio o femmina non importa) a priori è una merda, i più estremisti come Knight sostengono che andrebbe addirittura fatto estinguere :w00t:.

Ciao a tutti

ipocrisia a vendere
rimanderei a qualche post da me scritto 1 ora fa qui in giro...che parla specialmente di geopolitica e naziU.S.S.S.
dovreste considerare che Noi non siamo più esseri umani,
deumanizzazione tramite dispositivi tecnologici.
Chiaramente non parlo di me e te che stai leggendo, ma della media della massa
Mi sono ridotto a consultare veramente pochi siti web, selezionando criticamente
la tv spenta da molti mesi, radio uguale, carta stampata peggio
mi accorgo che gli animalisti sinistroidi sono modaioli e piddini eccome...
così girovagando senza soffermarsi nell'etere
renzi vinci così...ah non solo 80
servo di bruxelles, schiavo della merkel  indi fantoccio degli u.s.a....
Gli animalisti sono figli di una cultura sessantottina sinistroide poi aderenti alla moda dell'animaletto da tenere e proteggere
(ok se vegetariani, per gli altri che son la maggioranza poi ne parliamo) che sostituisce il figlio ( accudire un gatto è molto più facile che accudire un bimbo) tipico del disegno distruttivo della Famiglia come VALORE UNICO: il bimbo verrebbe su fra genitori dello stesso sesso (quando va MOLTO bene) con che razza di insegnamenti veri che può dare un padre maschio, visto che come lui avrebbe il pipetto??
Il 68 ha segnato negativamente la nostra società mettendo in discussione VALORI che invece sono intoccabili, sacri, assoggettandoli magari alla sfera religiosa per poterli mettere in crisi più facilmente....
La Famiglia è formata da babbo maschio, mamma femmina e figli PUNTO.
ALe
* scrivo in minuscolo acronimi che odio
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2014, 21:53:15 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #83 il: Dicembre 23, 2014, 10:44:59 am »
Non confondiamo punkabestia pulciosi coi loro cani (che a volte sembrano più puliti dei padroni) sempre tra le palle e movimenti formati prevalentemente da elementi di ultradestra come "100% animalisti", grazie. Non mi sembra che un Mocavero, per fare un esempio limpidissimo, sia "sinistrorso".

Poi c'è l'animalismo legato ad alcune minkiate new age nate negli States e in Nord Europa (ma noh?), ma quelle hanno tante correnti e sono trasversali.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Falchetto78

  • Utente
  • *
  • Post: 13
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #84 il: Gennaio 13, 2020, 21:01:25 pm »
Sento l'obbligo morale di dire la mia opinione, diciamo antianimalista. Se non vi piace non continuate a leggere.
Io non sono stato mai contro gli animali, dire la verità non mi è mai interessato tanto, né ho avuto da bambino, ma sono cresciuto e i giocattoli si lasciano per cose da adulti. Questo fanatismo però mi urta incredibilmente. A parte la cazzate che voi animalisti fate e dite, cose assurde come uccidere persone per salvare una lumaca o un topino. Con questo vostro comportamento da lobotomizzati fanatici esbola, ottenere l'effetto opposto: sto iniziando ad odiare per colpa vostra in primo luogo voi, che ve lo meritate pienamente e poi gli animali che non centrano niente. Ogni 3 secondi c'è una pubblicità o una trasmissione di animali e cani o un cane in qualsiasi posto dove si va. Scusatemi il termine: che moda di merda che avete tirato su questi anni. Su internet non si trova più niente se non queste cose assurde di adorazione di animali  e la pet therapy che come dice il nome terapia, vuol dire che qualche cosa nella mente manca. Anni fa si diceva che gli animaletti erano per i bambini e gle li compravi per farli delici. Ora lo Stato incentiva questi comportamenti infantili: dire che un animale è senziente come un umano è ridicolo se non blasfemo e da Inferno diretto. Mi avete disgustato e non siete altro che dei fanatici. Mi dispiace dirlo ma seguite solo una moda che porta solo alla violenza e siete solo gente violenta e che crea sentimenti di violenza, tutto vagliato dalle lobbi degli animali e da uno Stato liberale che uccide l'Anima e crea Anarchia e disordine in ogni ambito della vita.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20606
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #85 il: Gennaio 13, 2020, 21:26:12 pm »
C'è un malinteso (o un nuovo troll), qui nessuno ha espresso opinioni animaliste.
Saremmo molto lieti se ti presentassi qui:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/board,6.0.html
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9764
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #86 il: Gennaio 13, 2020, 21:51:07 pm »
Sento l'obbligo morale di dire la mia opinione, diciamo antianimalista. Se non vi piace non continuate a leggere.
Io non sono stato mai contro gli animali, dire la verità non mi è mai interessato tanto, né ho avuto da bambino, ma sono cresciuto e i giocattoli si lasciano per cose da adulti. Questo fanatismo però mi urta incredibilmente. A parte la cazzate che voi animalisti fate e dite, cose assurde come uccidere persone per salvare una lumaca o un topino. Con questo vostro comportamento da lobotomizzati fanatici esbola, ottenere l'effetto opposto: sto iniziando ad odiare per colpa vostra in primo luogo voi, che ve lo meritate pienamente e poi gli animali che non centrano niente. Ogni 3 secondi c'è una pubblicità o una trasmissione di animali e cani o un cane in qualsiasi posto dove si va. Scusatemi il termine: che moda di merda che avete tirato su questi anni. Su internet non si trova più niente se non queste cose assurde di adorazione di animali  e la pet therapy che come dice il nome terapia, vuol dire che qualche cosa nella mente manca. Anni fa si diceva che gli animaletti erano per i bambini e gle li compravi per farli delici. Ora lo Stato incentiva questi comportamenti infantili: dire che un animale è senziente come un umano è ridicolo se non blasfemo e da Inferno diretto. Mi avete disgustato e non siete altro che dei fanatici. Mi dispiace dirlo ma seguite solo una moda che porta solo alla violenza e siete solo gente violenta e che crea sentimenti di violenza, tutto vagliato dalle lobbi degli animali e da uno Stato liberale che uccide l'Anima e crea Anarchia e disordine in ogni ambito della vita.


Cos'hai bevuto ?
Forse sei un analfabeta funzionale ?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Falchetto78

  • Utente
  • *
  • Post: 13
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #87 il: Gennaio 13, 2020, 21:55:43 pm »
Salve, non sono un troll. Ho un grande disappunto per le ultime leggi. Avevo trovato il post dell'orso e ho detto la mia. Vedo il link che mi hai segnalato. Grazie.

Offline Falchetto78

  • Utente
  • *
  • Post: 13
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #88 il: Gennaio 13, 2020, 22:08:24 pm »

Cos'hai bevuto ?
Forse sei un analfabeta funzionale ?
Grazie dell'insulto. C'era solo qualche errore di battitura, perchè ho scritto dal cellulare.
Comunque stavo scrivendo per l'articolo dell'orso, che è vecchio lo so, ma sono incappato ora e mi ha fatto salire la pressione.
Ho detto se sei animalista non leggermi grazie.
Grazie anche ancora del benvenuto..

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9764
  • Sesso: Maschio
Re:Animalisti di merda:IO NON STO CON L'ORSO
« Risposta #89 il: Gennaio 13, 2020, 23:14:07 pm »
Grazie dell'insulto. C'era solo qualche errore di battitura, perchè ho scritto dal cellulare.
Comunque stavo scrivendo per l'articolo dell'orso, che è vecchio lo so, ma sono incappato ora e mi ha fatto salire la pressione.
Ho detto se sei animalista non leggermi grazie.
Grazie anche ancora del benvenuto..

No, guarda, qui se c'è qualcuno che deve leggere bene prima di scrivere, sei tu e non io.
Tra l'altro io sono qui da 6 anni; tu da oggi.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.