Autore Topic: Aizzare pitbull e alani contro ragazzini  (Letto 1333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Aizzare pitbull e alani contro ragazzini
« il: Settembre 08, 2016, 13:57:37 pm »
Fonte: https://www.facebook.com/lafriendzonenonesiste/posts/1784435611835852

Citazione
Una fan scrive:
"Ciao, volevo raccontarvi, anonimamente, un episodio che mi è accaduto oggi.
Premetto che, nonostante i miei soli 16 anni, sono già "vittima" di commenti di ragazzi e uomini per strada, ma ciò che mi è successo oggi mi ha segnato particolarmente.
Stavo portando fuori il cane, quando decido di passare vicino al campo sportivo che era lì nelle vicinanze. Ad un certo punto, una squadra che si stava allenando esce dal campo, guidata dall'allenatore, e si incammina nella mia direzione. Mentre mi affiancano, la maggior parte di questi inizia a cercare di attirare la mia attenzione con fischi e nomi come "figa" "gnocca" e altri di questo tipo.
Io ovviamente ho ignorato il tutto, ma mi hanno messo tremendamente a disagio. Non tanto per quello che hanno detto(per quanto fastidioso sia) ma perché questi ragazzi avranno avuto al massimo 14 anni e il loro allenatore, almeno in mia presenza, non li ha nemmeno richiamati o fatto notare loro che non era un comportamento corretto nei miei confronti.
Ciò mi fa pensare che quei ragazzi siano educati a ritenere questi avvenimenti normali e lo dimostra anche il fatto che un adulto, con il ruolo di educare questi ragazzi, non abbia fatto presente quanto sia sbagliato ciò che hanno fatto."

Questo il primo commento:

Citazione
G**a P*****i Ti sprono a raccontarlo ai tuoi genitori e a segnalarlo alla società sportiva, non sono comportamenti che vanno accettati a maggior ragione in presenza di un educatore a tutti gli effetti. Lo sport deve in primis insegnare il rispetto delle persone, non è un banale esercizio sportivo. E' orribile che la squadra sia, di fatto, stata legittimata dall'allenatore a fare branco. E' pericoloso. Ti mando un abbraccio e tanta forza: essere donne è difficile in questo mondo, ma non siamo sole

Questa è la soluzione che propone una fan della pagina in un commento come punizione per gli irripetibili e gravissimi insulti pronunciati:

Citazione
B*****a T*****i La prossima volta, oltre che a comportarti saggiamente come ti consiglia Gaia, aizzagli contro il cane, che sia pincher, pitbull o alano.