Autore Topic: Maschilismo in tv  (Letto 5481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wish

  • Affezionato
  • **
  • Post: 186
  • Sesso: Femmina
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
Re: Maschilismo in tv
« Risposta #15 il: Marzo 15, 2010, 16:22:04 pm »
Non so se è solo questo video, oppure anche gli altri del GF(oppure magari solo un problema tecnico sul mio blog), di sicuro ho saputo che un paio di mesi fa Mediaset ha vinto un ricorso contro Youtube a riguardo della pubblicazione di spezzoni di episodi del GF.

Morale della favola: il GF, bisogna farselo spiegare in diretta da Barbara d'Urso.

Esatto, la chiave di lettura deve essere unica.  :dry:
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
Re: Maschilismo in tv
« Risposta #16 il: Marzo 15, 2010, 19:09:38 pm »
Il Grande Fratello esiste perche' c'e' chi lo guarda ma anche e soprattutto perche' dall' alto c'e' chi lo propina e lo impone - avendo, questi signori, interesse a tenere buono e sempre piu' ignorante il popolo bue. Se chi comanda volesse fare evolvere la massa, gli darebbe "in pasto" dell' altro.

E' vero, però conta che se un giorno tutti gli italiani dovessero odiarlo, puoi dall'alto propinarlo quanto vuoi, ma non se lo cagherebbe nessuno.
Anzi, io mi informo tramite internet , libri e alcuni programmi (ALCUNI), non di certo grazie alla televisione.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline wish

  • Affezionato
  • **
  • Post: 186
  • Sesso: Femmina
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
Re: Maschilismo in tv
« Risposta #17 il: Marzo 15, 2010, 19:48:40 pm »
E' vero, però conta che se un giorno tutti gli italiani dovessero odiarlo, puoi dall'alto propinarlo quanto vuoi, ma non se lo cagherebbe nessuno.
Anzi, io mi informo tramite internet , libri e alcuni programmi (ALCUNI), non di certo grazie alla televisione.
Rappresenti tipo il 6% della popolazione, il restante 94% lo si converte a spegnerla? E come?

Non risolveresti cmq nulla dato che internet e la stampa seguono le stesse tendenze della tv...
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Maschilismo in tv
« Risposta #18 il: Marzo 15, 2010, 21:26:05 pm »


Non risolveresti cmq nulla dato che internet e la stampa seguono le stesse tendenze della tv...
tutto  ciò che so io del GF   - a parte il primo che l'ho seguito -  mi arriva da internet infatti.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Maschilismo in tv
« Risposta #19 il: Marzo 15, 2010, 22:40:06 pm »
E' vero, però conta che se un giorno tutti gli italiani dovessero odiarlo, puoi dall'alto propinarlo quanto vuoi, ma non se lo cagherebbe nessuno.
Anzi, io mi informo tramite internet , libri e alcuni programmi (ALCUNI), non di certo grazie alla televisione.

Per me la TV possono pure portarmela via, per quello che ho visto ieri dopo secoli che non seguivo il TG3.
Internet in effetti è molto meno "controllabile", trovi di tutto è di più, poi sta a te fare il filtro. Ad oggi, Internet rappresenta una fonte di informazione "libera", se vogliamo.

Se poi la maggior parte degli italiani è "stregata" da cazzate come, il grande fratello, x-factor, l'isola dei famosi, non fanno altro che porgerci la loro carta di identità. Sono la maggioranza?? Ma che me ne frega? Seguano pure quelle boiate... avranno ciò che si meritano.

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: Maschilismo in tv
« Risposta #20 il: Marzo 15, 2010, 22:45:05 pm »
Internet in effetti è molto meno "controllabile", trovi di tutto è di più, poi sta a te fare il filtro. Ad oggi, Internet rappresenta una fonte di informazione "libera", se vogliamo.

Se poi la maggior parte degli italiani è "stregata" da cazzate come, il grande fratello, x-factor, l'isola dei famosi, non fanno altro che porgerci la loro carta di identità. Sono la maggioranza?? Ma che me ne frega? Seguano pure quelle boiate... avranno ciò che si meritano.

Penso che uno dei problemi principali sia dato dal fatto che la vecchia generazione non và molto d'accordo con internet... e la tecnologia in genere.

Però quando si parla di cellulari, di colpo capiscono tutto: i loghi, le suonerie, i giochini...

 :)