Autore Topic: Besson: gli uomini sono fragili, le donne forti  (Letto 5173 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re: Besson: gli uomini sono fragili, le donne forti
« Risposta #15 il: Maggio 23, 2014, 05:18:36 am »
Uno dei tanti interventi che mi salverò .doc sull'hd..
grande Massimo, ho letto solo ora;
questa merda di società in cui siamo invischiati ci dà sempre meno tempo per noi stessi (sono un proletario, vale per Noi)
indi il lavoro e la preoccupazione d'arrivare a fine mese senza tante bollette da saldare ci devasta, intanto la moglie s'ingrassa ed ebetisce...intanto cheffai? t'inebetisci pure tu?

Mah, come ho scritto in precedenza...sarebbe bello incontrarsi tutti
non capisco cosa ci sia d'ostacolo per farlo.
Creare un team adhoc va bene, ma poi troverà difficoltà nel funzionare, proprio perchè mancheranno i presupposti per quei rapporti/conoscenze ma anche motivazioni che ti spingeranno a fare comunque 50/200 km per incontrare uno sparuto gruppo di sfigati.
Le basi  le possiamo gettare già incontrandoci in 3/4, non c'è bisogno di chissà quale affluenza,
come nuclei di molecole d'acqua che cadendo e aggregandosi creano dal quasi nulla il gocciolone che ti bagna e ti SEGNA...

Che ne pensi?
Se ci incontriamo in pochi, chissenefrega, gli altri avevano, a loro giudizio, di meglio da fare ;
ma saremmo comunque un gruppo.
L'idea è questa,
 rispondimi in merito a raniran@libero.it,
il cellulare è temporaneamente fuoriuso , il fisso 0543093082 la sera.
Ciao

ALe

L'equivoco di cui parla Massimo deriva dal fatto che siccome dalla femminista promana quel fetore dottrinale e morale , come una vecchia scrofa che per quanto venga imbellettata e profumata rimane pur sempre un animale puzzolente che ama rotolarsi nel fango , la massa ha  tendenzialmente e nonostante tutto un atteggiamento istintivo di naturale ripulsa nei suoi confronti , allora ella si avvale dei grandi mezzi di comunicazione offerti dalle trasmissioni televisive trash e dai mass media per rendersi in qualche modo presentabile , così ripete a pappagallo , come una deficiente , le stesse parole di sempre come  "stereotipi" , "lotta alla discriminazione e al bullismo" , "autodeterminazione" , "eguaglianza" etc. come copertura per suoi scopi nascosti .

La femminista si sforza in continuazione di presentarsi come una persona che lotta per la "parità" e contro le "discriminazioni", ma questa attività le serve per coprire e successivamente veicolare tutte le sue follie mentali appena se ne presenti la prima occasione propizia o appena ella riesce a tirare fuori dal cilindro le famose "emergenze" .

In tal modo ella dopo una continua e snervante cantilena  in sinergia con i grandi organi di comunicazione di massa , riesce ad apparire come una donna un po' stravagante ma tuttavia innocua e in fondo in fondo mossa...da buone intenzioni...

Così piano piano riesce ad ottenere tutta una normazione (vedasi cd. decreto sul femminicidio) o una serie di stanziamenti di fondi pubblici o di nomine presso i partiti politici , in primo luogo il Partito Democratico e la Lista Tsipras ,  che le permette di scalare agevolmente il potere .

Pertanto qualsiasi uomo che si frappone alle sue mire egoistiche ed utilitaristiche diventa in automatico un uomo che "odia le donne" e che quindi deve essere eliminato a tutti i costi e con qualsiasi mezzo più o meno lecito mentre , al contrario , la femminista ama circondarsi di yes men stupidi ed accondiscendenti , di perditempo e buoni a nulla e di vigliacchi femministi che arrivano perfino a rinnegare se stessi ed il loro essere uomini .
« Ultima modifica: Maggio 23, 2014, 05:30:12 am da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Besson: gli uomini sono fragili, le donne forti
« Risposta #16 il: Giugno 05, 2014, 16:51:33 pm »
Stendardo hai fatto un'analisi eccezionale,
non ho parole
sarebbe un intervento da mettere nei Libri di Storia dei nostri pargoli.
Chapeau per l'eternità....
Per quel che riguarda quel mio precedente intervento...
sono disponibile si ma non con quella foga... quella sera ho ecceduto con la foga;
nulla ne toglie comunque ai contenuti ed ambizioni, solamente auspico un Movimento che "si faccia sentire", nullapiù, poi mi sbaglierò come spesso succede....
Ciao
ALe


 
« Ultima modifica: Giugno 05, 2014, 17:07:20 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re: Besson: gli uomini sono fragili, le donne forti
« Risposta #17 il: Giugno 05, 2014, 17:16:43 pm »
L'equivoco di cui parla Massimo deriva dal fatto che siccome dalla femminista promana quel fetore dottrinale e morale , come una vecchia scrofa che per quanto venga imbellettata e profumata rimane pur sempre un animale puzzolente che ama rotolarsi nel fango , la massa ha  tendenzialmente e nonostante tutto un atteggiamento istintivo di naturale ripulsa nei suoi confronti , allora ella si avvale dei grandi mezzi di comunicazione offerti dalle trasmissioni televisive trash e dai mass media per rendersi in qualche modo presentabile , così ripete a pappagallo , come una deficiente , le stesse parole di sempre come  "stereotipi" , "lotta alla discriminazione e al bullismo" , "autodeterminazione" , "eguaglianza" etc. come copertura per suoi scopi nascosti .

La femminista si sforza in continuazione di presentarsi come una persona che lotta per la "parità" e contro le "discriminazioni", ma questa attività le serve per coprire e successivamente veicolare tutte le sue follie mentali appena se ne presenti la prima occasione propizia o appena ella riesce a tirare fuori dal cilindro le famose "emergenze" .

In tal modo ella dopo una continua e snervante cantilena  in sinergia con i grandi organi di comunicazione di massa , riesce ad apparire come una donna un po' stravagante ma tuttavia innocua e in fondo in fondo mossa...da buone intenzioni...

Così piano piano riesce ad ottenere tutta una normazione (vedasi cd. decreto sul femminicidio) o una serie di stanziamenti di fondi pubblici o di nomine presso i partiti politici , in primo luogo il Partito Democratico e la Lista Tsipras ,  che le permette di scalare agevolmente il potere .

Pertanto qualsiasi uomo che si frappone alle sue mire egoistiche ed utilitaristiche diventa in automatico un uomo che "odia le donne" e che quindi deve essere eliminato a tutti i costi e con qualsiasi mezzo più o meno lecito mentre , al contrario , la femminista ama circondarsi di yes men stupidi ed accondiscendenti , di perditempo e buoni a nulla e di vigliacchi femministi che arrivano perfino a rinnegare se stessi ed il loro essere uomini .

La società omologatrice omologa pure i sessi, indi per apparire uguali....
da quando mio Padre mi fece vedere "Orwell 1984" che avevo solo dodici anni ed era vietato ai 14 (!), mi si creò dentro una voragine di curiosità difficile da spiegare...
Quel film è ORA fra i miei preferiti, ne rimasi positivamente traumatizzato,  ma confuso (purtroppo lìperlì mio padre non ebbe la grazia di spiegarmelo, lo capii molto dopo);
l'omologazione delle personalità passa dall'omologazione dei sessi...
una società estremamente omogeneizzante come quella dei film crea brutture perchè violenta la natura dell'Uomo,
ma il grande fratello non è quel "comunismo ipotizzato" di allora, è originato attualmente dal capitalismo e dalla deriva di Valori  di questa merda di società:
 a tutt'oggi siamo quasi tutti perfettamente visibili e localizzabili, le webcam ci sono agli angoli di ogni strada/edificio, c'è una legge (in approvazione europea) che obbliga da una certa data molto vicina la "chippazione" OBBLIGATORIA dei neonati....
Sappiamo tutti che, come coi vaccini (obbligatori o no i miei figli li ho vaccinati men della metà),i ora grazie all'elettronica impiantando un microcircuito nel corpo di un cristiano puoi fare ALTRO CHE LA LOCALIZZAZIONE.

ALe
« Ultima modifica: Giugno 05, 2014, 17:32:53 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè