Autore Topic: Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale  (Letto 16994 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline utentessa cancellata

  • Utente
  • *
  • Post: 10
Re:Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale
« Risposta #60 il: Agosto 02, 2014, 21:07:10 pm »
Stendardo,
il capo della donna è l'Uomo, ma il capo del forumista è il Moderatore.
Ho fatto quello che mi ha consigliato Lui.
Amen.

Rita, è sempre un piacere scendere nell'arena con te.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale
« Risposta #61 il: Agosto 02, 2014, 21:21:45 pm »


Rita per me stai avendo dei problemi piuttosto seri che mi fanno dubitare del possesso della tua attuale piena lucidità mentale.


e ri-amen...

non ho ancora capito dove tu e Stendardo avete visto la suscettibilità (almeno lui ammette di non aver letto la discussione)
Non ho nemmeno capito cosa ti ha fatto scattare contro Cosimo per aver risposto ad un commento.
Ho capito che per aver precisato a TE che il tuo sospetto era assolutamente infondato ed errato sei arrivato a darmi della pazza.

With compliments.  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale
« Risposta #62 il: Agosto 02, 2014, 21:31:39 pm »
Utentessa cancellata,lei è la benvenuta perchè il suo nick mi piace molto,spero in una lunga e contraddittoria permanenza da utentessa cancellata che però scrive.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale
« Risposta #63 il: Agosto 02, 2014, 21:33:30 pm »

e ri-amen...

non ho ancora capito dove tu e Stendardo avete visto la suscettibilità (almeno lui ammette di non aver letto la discussione)
Non ho nemmeno capito cosa ti ha fatto scattare contro Cosimo per aver risposto ad un commento.
Ho capito che per aver precisato a TE che il tuo sospetto era assolutamente infondato ed errato sei arrivato a darmi della pazza.

With compliments.  :lol:


Mi ha fatto scattare contro Cosimo???????  :huh: :huh:   Naaaaaaaaaa.... :lol:

Oh, vedete se la capite voi, io ci rinuncio.... :lol:
 

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale
« Risposta #64 il: Agosto 02, 2014, 22:08:18 pm »

Mi ha fatto scattare contro Cosimo???????  :huh: :huh:   Naaaaaaaaaa.... :lol:


ok qui ho visto male io perchè ho pensato che avessi quotato Cosimo che ha risposto allo stesso messaggio subito sotto.
Ma tutto il resto rimane

Stendardo: suscettibilità femminile?!?  :lol: se esistesse una "suscettibilità femminile" me ne sarei già andata.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale
« Risposta #65 il: Agosto 02, 2014, 22:18:23 pm »
vabbè, rientriamo in thread. I commenti coloriti a volte lo sono fin troppo, però è anche da comprendersi che c'è un certo astio contro il femminismo.
E' inutile negarlo ed quindi facile sfociare anche nell'insulto.
Non si dovrebbe, ma con le cose che non si dovrebbero fare e invece si fanno, e si faranno, ci si potrebbero scrivere enciclopedie intere.
Col legno storto dell'umanità è impossibile fare cose completamente diritte :D

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale
« Risposta #66 il: Agosto 03, 2014, 09:49:54 am »
Col legno storto dell'umanità è impossibile fare cose completamente diritte :D

 :ok:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale
« Risposta #67 il: Agosto 03, 2014, 22:25:11 pm »
Fikasicula l'avevo invitata io se ben ricordi. Poi ne è scaturito un dibattito interessante, anche se alcuni di noi hanno avuto la mano pesante con lei. Peccato, si poteva essere duri con gli argomenti, ma non con i toni. Questa è la mia modesta opinione.
Ma ora che nel mondo femminista si sta creando una spaccatura, per me sarebbe opportuno approfittarne per allargarla, questa
spaccatura. Come? Invitando Fikasicula qui per spiegarci qual'è il suo femminismo ideale per poi spiegarle (e dimostrarle) che il
femminismo egualitario e paritario è pura utopia. Il femminismo è un'ideologia totalitaria e intollerante: questa è il suo VERO
volto. Non il peggiore. E' quello vero. Sarebbe bello spiegarlo di nuovo a Fikasicula. Ma penso che pian pianino ci stia arrivando
anche lei. Per questo sarebbe bello averla ancora qui. E se qualcuno inorridisce, non si preoccupi. Le parlo io.
C'è troppa gente a cui non interessa un fico secco discutere di Qm, ma vuole soltanto sfogarsi contro il genere femminile. Magari sono stati lasciati dalla fidanzata ed hanno il dente avvelenato, non comprendono peraltro che in quel modo portano acqua al mulino delle femministe e fanno danni agli uomini. Ma forse a loro non importa, la loro priorità è solo sfogarsi.
Ma così va il mondo.
Se FS capitasse qui di nuovo, sarebbe di nuovo subissata da fischi e insulti, senza poter nemmeno parlare.
Meglio che non venga, quindi, secondo me.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale
« Risposta #68 il: Agosto 06, 2014, 14:53:43 pm »
Hola Red ! Qual buon vento... ?

Come mai dopo che non scrivi più da mesi , capiti proprio qui a pennello con questo post per buttare discredito , nella maniera più vigliacca , nei confronti di tanti antifemministi che si stanno adoperando , in assoluta buona fede , contro il femminismo... ?

Personalmente , mi sono prodigato a scrivere fiumi e fiumi d’inchiostro sui motivi che mi hanno indotto a lottare contro la dottrina femminista , ma evidentemente a te non te ne frega una beneamata cippa .

Ti svelo un segreto Red :

Ho avuto soltanto 2 relazioni importanti in vita mia la prima durata quasi 4 anni e la seconda 7 anni (di cui 6 circa di convivenza) , il sesso con loro era una bomba atomica e l'attrazione sessuale era tanta ma ci siamo lasciati per motivi che esulano totalmente dall'aspetto sentimentale di coppia , in aggiunta a ciò sia con la prima che con la seconda non ci siamo lasciati male e tra di noi , dopo la fine della nostra relazione , c'è tutt'ora uno splendido rapporto esclusivamente di amicizia e di cordialità , perché se è vero che il sentimento sia venuto meno , la stessa cosa non si può di certo dire della stima e dell'affetto reciproco che nutro per le 2 persone con le quali ho condiviso tanto  .

Ma a parte ciò , Red , tu e tutta la combriccola di vermiciole che bazzicavano qui dentro , prima che iniziasse la fase di disintossicazione del forum , avete attaccato nella maniera più vigliacca e meschina , vnd , reo di aver osato mettere in discussione i dogmi femministi che Fikasicula pretendeva di dettarci in casa nostra , ponendovi in una maniera che dire vomitevole è un eufemismo al servizio della padrona femminista , che da femminista è venuta qui dentro , non a DIALOGARE con la giusta accortezza e buon senso di chi lo fa in casa d'altri , ma bensì a venirci a dire in sostanza , con impertinenza ed impudenza , COME E' BUONO E BELLO IL FEMMINISMO !

Al contrario ritengo che un uomo che è consapevole della propria virilità non potrà mai essere consumato nel calderone da una strega di tal sorta , egli non potrà che essere un signore rispetto alle donne  .
Ed è proprio per questo motivo che la femminista , mossa dall'odio e dall'invidia per un uomo di tal risma , cerca in tutti i modi di abbassare il livello della sua consapevolezza di genere ,  intrufolandosi anche nei nostri spazi e cercando di guastare e di infettare l'animo dell'uomo .

Così mentre ogni anno si suicidano , soltanto in Italia ,  più di 300 padri separati e centinaia di migliaia di uomini stanno letteralmente crepando a causa di questo sistema legislativo , morale e giudiziario femminista sempre più dispotico ed iniquo questi soggetti  non hanno trovato nulla di meglio da fare che prostrarsi e riverire la prima vagina femminista che ha bazzicato qui dentro , svendendo la causa antifemminista per qualche ettogrammo di vagina !

Sembra che per Red & Co. , parte attualmente minoritaria del forum , i crimini delle femministe , mal che vada , siano emendati con qualche buona pacca sulla spalla e... per la gloriosa causa della vagina... !

Perché qui mi sembra che , ancora una volta , di vagina si tratti...pertanto sono indotto a dubitare della tua buona fede nella causa per la quale stiamo lottando .

Perché allora vorrei sapere da Red & Co. : A parità di adesione alla dottrina femminista , come mai state in continuazione a triturarci le palle volendo IMPORCI  di "dialogare" per forza con le femministe FEMMINA mentre non vi è MAI balenato per la testa di estendere i vostri inviti , insistenze , difese , giustificazioni etc. ai femministi MASCHI ? Sinceramente non mi è MAI sembrato di vedere un post o un'iniziativa in tal senso...
Perché , dunque , con le femministe FEMMINA SI e con i femministi MASCHI NO...?  :hmm:

Coincidenze ? Un caso fortuito...?

Peccato che io non creda alle coincidenze od alle causalità ripetute nel tempo .

Ergo Red , a meno di non voler trasformare il forum in un campo di battaglia e soprattutto per il rispetto che molti di noi portano ai morti causati dal femminismo rosso e da quello reazionario , l’argomento pretestuoso è completamente fuori discussione oltreché destituito da ogni fondamento logico e razionale .

Almeno i femministi ammettono apertamente e  pubblicamente di essere dei lombrichi striscianti e non si avvolgono nella veste dell’ipocrisia...

Invero , la femminista cerca di cancellare ogni forma di pensiero che non è conforme alla dottrina femminista mediante la dittatura capitalista .
Nel capitalismo occidentale infatti , la femminista ha trovato i mezzi che le sono più congeniali per censurare , insudiciare e perseguitare gli uomini .
Così la femminista agisce lungo due direttrici principali :

1)Grazie al suo modo di essere e di fare , da dietro le quinte , riesce a raggruppare quel branco di sciacalli costituito da maschiopentiti , lgbt e traditori qmmisti in modo da creare la coalizione più vasta ed eterogenea possibile  che possa fare il suo "lavoro sporco" sia dall'esterno che dall'interno , ovverosia quello distruggere tutti quegli uomini che si oppongono vigorosamente al suo attacco , scatenando contro gli uomini antifemministi questi cani rabbiosi tenuti alla sua catena .

2)Al contempo la femminista agisce in maniera tale da condizionare pesantemente  la politica nazionale , affinché il parlamento , sempre più passivo di fronte alle femministe , vari leggi ancora più misandriche e discriminanti che le permettano in tal modo di avere il controllo totale de iure e de facto sull'esistenza degli uomini .
 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Fikasicula, il Ricciocorno e Maschile Plurale
« Risposta #69 il: Agosto 06, 2014, 18:10:47 pm »
Non c'ero "ai tempi" di Fikasula (che non so nemmeno chi sia, nick a parte), ma anch'io mi chiedo che senso abbia anche il solo tentare di "discutere" con una femminista dichiarata e militante...
Mah...

@@

Stendardo
Citazione
Nel capitalismo occidentale infatti , la femminista ha trovato i mezzi che le sono più congeniali per censurare, insudiciare e perseguitare gli uomini .

Concordo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.