Autore Topic: Sull'utero artificiale  (Letto 24742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Sull'utero artificiale
« Risposta #75 il: Novembre 27, 2009, 11:44:53 am »
Litigare tra di noi è solo nocivo alla QM.

Io ti ho dato un consiglio, poi, vedi te.
Bye bye
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Sull'utero artificiale
« Risposta #76 il: Novembre 27, 2009, 11:47:36 am »
Animus, sei tu che non ci fai niente qua dentro!! Tu non sei un vero antifemminista, tu sei piuttosto una specie di bacchettone che è cosa ben diversa dall'essere anti-femministi, ti dirò anzi che il bacchettonismo ha molte attinenze col femminismo di merda, ad esempio la stigmatizzazione delle questioni morali a discapito delle questioni fisiche che sono ben più gravi!!

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Sull'utero artificiale
« Risposta #77 il: Novembre 27, 2009, 11:53:31 am »
Animus, sei tu che non ci fai niente qua dentro!! Tu non sei un vero antifemminista, tu sei piuttosto una specie di bacchettone che è cosa ben diversa dall'essere anti-femministi, ti dirò anzi che il bacchettonismo ha molte attinenze col femminismo di merda
Si in effetti sono molto piu' moralista (cioe' un bacchettone, come mi chiami te) che un antifemministra, e a mio parere ... meno male.


ad esempio la stigmatizzazione delle questioni morali a discapito delle questioni fisiche che sono ben più gravi!!
In che senso, non ho capito perche' quelle fisiche sarebbero piu' gravi di quelle morali.. :blink:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Sull'utero artificiale
« Risposta #78 il: Novembre 27, 2009, 12:01:12 pm »
Si in effetti sono molto piu' moralista (cioe' un bacchettone, come mi chiami te) che un antifemministra, e a mio parere ... meno male.

In che senso, non ho capito perche' quelle fisiche sarebbero piu' gravi di quelle morali.. :blink:

Perchè ad un uomo sano di mente, cioè UN UOMO CON LE PALLE, che magari fa sport,tipo me, che non ha disturbi mentali tipo depressione o comunque debolezza psicologica, tipo i moralisti o idealisti del cazzo che mi sono sempre stati sul cazzo, fanno molto più male del cosiddetto male morale che fa male più che altro alle femminucce con la sensibilità femminile, infatti le LESBICHE FEMMINISTE DI MERDA danno più importanza alle questioni morali che alle questioni fisiche, come i MORALISTI BACCHETTONI DI MERDA

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Sull'utero artificiale
« Risposta #79 il: Novembre 27, 2009, 12:05:28 pm »
Perchè ad un uomo sano di mente, cioè UN UOMO CON LE PALLE, che magari fa sport,tipo me, che non ha disturbi mentali tipo depressione o comunque debolezza psicologica, tipo i moralisti o idealisti del cazzo che mi sono sempre stati sul cazzo, fanno molto più male del cosiddetto male morale che fa male più che altro alle femminucce con la sensibilità femminile, infatti le LESBICHE FEMMINISTE DI MERDA danno più importanza alle questioni morali che alle questioni fisiche, come i MORALISTI BACCHETTONI DI MERDA

Vabbe' dai, adesso prenditi una camomilla altrimenti poi dici che sono stato io a farti venire un infarto.

Citazione
LESBICHE FEMMINISTE DI MERDA

Ma tu non e' che per caso ti chiami Salvatore?
Tutti da li' arrivate, voi "antifemministi" del cazzo, eh? :doh:
Si fa l'incetta del pattume sui forum della qm...e che bella clientela. :sick:
« Ultima modifica: Novembre 27, 2009, 12:11:15 pm da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Sull'utero artificiale
« Risposta #80 il: Novembre 27, 2009, 12:52:38 pm »
Essi' me l'hanno fatto, ma una mezz'ora l'ho passata a casa, quasi un altra per arrivare all'ospedale (mi ha portato mia moglie), un altra di attesa al pronto soccorso, etvolia',ecco passata un'ora e mezza all'Inferno. :diablo:

Mi ero dimenticato : Se quelli sono i tempi, addestra tua moglie a farti una fial di voltaren e 1 di buscopan nella stessa siringa ( 5 cc )
nella chiappa. Almeno, pur femmina, si rendera' utile. ( Sono misogeno  :w00t: ? )

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Sull'utero artificiale
« Risposta #81 il: Novembre 27, 2009, 13:21:38 pm »
Mi ero dimenticato : Se quelli sono i tempi, addestra tua moglie a farti una fial di voltaren e 1 di buscopan nella stessa siringa ( 5 cc )
nella chiappa. Almeno, pur femmina, si rendera' utile. ( Sono misogeno  :w00t: ? )

essì poi se si sente a suo agio corre a voler fare la dottoressa pure lei...che non è mai troppo tardi..
nono
animus dei sopportare, altrimenti non sei un vero antifemminista...

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Sull'utero artificiale
« Risposta #82 il: Novembre 27, 2009, 13:23:27 pm »
MisogEno?

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Sull'utero artificiale
« Risposta #83 il: Novembre 29, 2009, 10:56:07 am »
Molto doloroso è cadere dal V° piano: spappolamento di tutti gli organi, le ossa che si frantumano...
Stesso effetto fa un esplosione molto potente: c'è la forza d'urto.
Forza, per esempio, usata, a Madrid, nella strage dell'11 Marzo.

milo

  • Visitatore
Re: Sull'utero artificiale
« Risposta #84 il: Novembre 29, 2009, 12:14:12 pm »

Spagna, donna si uccide lanciandosi dall'ottavo piano e uccide un passante
È successo a Viladecans, vicino a Barcellona. La suicida è morta sul colpo, il passante è deceduto in ospedale

MADRID - Si è uccisa lanciandosi dall'ottavo piano di un palazzo e nella caduta ha ucciso un passante: è successo a Viladecans, vicino a Barcellona. Lo riferisce El Mundo sul suo sito. Il passante, un uomo di origine ucraina di 50 anni, è stato colpito in pieno dal corpo di una donna che si era gettata nel vuoto. La persona che era in compagnia della vittima è rimasta illesa. La suicida è morta sul colpo, mentre il passante, subito trasferito all'ospedale di Bellvitge, è deceduto poco dopo.


02 settembre 2009

http://www.corriere.it/cronache/09_settembre_02/spagna_suicida_uccide_passante_f6171796-979a-11de-b29b-00144f02aabc.shtml


Molto doloroso è cadere dal V° piano:...

E' vero. Che poi certe non si sanno neanche ammazzare... :lol:

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Sull'utero artificiale
« Risposta #85 il: Novembre 29, 2009, 12:36:57 pm »
Altro che misogini. Questo e' diventato un forum di beccamorti, di cornacchie :ohmy: beh cosi' le femministe non ci attaccheranno mai
@ Uomo antico : dai, ora pero' stai esagerando.  van bene le divergenze , pero' ricorda che gli scritti rimangono. Non ci facciamo una bella figura a insultarci a vicenda. e poi, ragione o no , certi epiteti ci si ritorcono contro

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re: Sull'utero artificiale
« Risposta #86 il: Novembre 29, 2009, 14:57:57 pm »
Questa Catalana si può considerare una kamikaze!
E' morta, ma ha ucciso un uomo, E COL PROPRIO CORPO!

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Sull'utero artificiale
« Risposta #87 il: Novembre 29, 2009, 16:39:21 pm »
MisogEno?

E' un neologismo, significa avere il gene della misoginia, MisoGeno appunto... :D
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Sull'utero artificiale
« Risposta #88 il: Novembre 29, 2009, 16:44:19 pm »
Questa Catalana si può considerare una kamikaze!
E' morta, ma ha ucciso un uomo, E COL PROPRIO CORPO!

Le donne non sparano mai a vuoto.
Grandi.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)