Autore Topic: Male bashing ora su Raiuno  (Letto 3716 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Male bashing ora su Raiuno
« il: Giugno 25, 2014, 09:50:29 am »
In Italia è diventato impossibile guardare la TV senza imbattersi nel solito trito e ritrito malebashing da regime nazifemminista avariato.

Ora ad esempio su Raiuno è in corso un dibattito sulla fragilità dei "maschietti" in confronto alla forza delle donne, col solito compendio di banalità da casalinghe frustrate e il solito parterre di "esperti" la cui età media è imbarazzante per quanto è avanzata.

Già, gli uomini sono così fragili e le donne così forti che per competere alla pari hanno bisogno di mille leggi sessiste di favore perché senza aiutini le donne superano gli uomini solo in tre cose: pulire casa, stirare i vestiti e fare pompini.

Scusate la volgarità, ma certe vaginate pagate tra l'altro col canone hanno ampiamente rotto i coglioni, qui siamo nel 2014 con un paese che alla deriva e in TV vanno questi dibattiti lunari con contenuto di verità zero assoluto.

E mmmo bbasta!  :sick: :sick: :sick:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Male bashing ora su Raiuno
« Risposta #1 il: Giugno 25, 2014, 10:28:33 am »


pulire casa, stirare i vestiti e fare pompini.


Non diciamo cazzate, per favore. Tranne qualche saltuario caso, non ho mai incontrato una donna capace di fare un pompino appena decente: e per insegnarglielo occorre una pazienza infinita. Una scimmia sarebbe meno stupida.
L'unica cosa che la donna sa fare bene, perchè le è istintivo, è mettersi a pecorina con le chiappe in attesa.
Anche nel sesso senza la guida e la pazienza di un uomo le donne sono pressochè nulle.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Male bashing ora su Raiuno
« Risposta #2 il: Giugno 25, 2014, 12:17:29 pm »
Io mi domando il perchè milioni di uomini pagano ancora il canone. Infatti la maggior parte è intestato a noi, forse perchè quando bisogna pagare, SOLO IN QUESTI CASI, la donna considera l'uomo come capofamiglia....  :hmm:
Ma a parte tutto, l'unico modo per costringere la Rai a smetterla, è colpire dove fa più male, ovvero sul portafoglio e se tutti la piantassero di pagare il canone, forse sarebbe il segnale che hanno rotto i c......Oltre al fatto che DEVONO fare programmi di qualità e non di quantità, visto che paghiamo un canone salatissimo e sorbirci, come se non bastasse, la pubblicità  :doh:

Offline thespartanman

  • Utente
  • *
  • Post: 17
  • Sesso: Maschio
  • La donna è il peggior investimento
Re:Male bashing ora su Raiuno
« Risposta #3 il: Agosto 05, 2014, 14:59:21 pm »
È da un bel pezzo che evito di guardare la tv. Il male bashing impera indisturbato e mi dà molto fastidio sapere che pago il canone rai per finanziare certi talk show palesemente anti-uomo. Il bello è che tanti di questi pseudo esperti sono uomini vendutisi al femminismo per avere qualche passera in più!

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Male bashing ora su Raiuno
« Risposta #4 il: Agosto 05, 2014, 15:53:55 pm »
Io mi domando il perchè milioni di uomini pagano ancora il canone. Infatti la maggior parte è intestato a noi, forse perchè quando bisogna pagare, SOLO IN QUESTI CASI, la donna considera l'uomo come capofamiglia....  :hmm:
Ma a parte tutto, l'unico modo per costringere la Rai a smetterla, è colpire dove fa più male, ovvero sul portafoglio e se tutti la piantassero di pagare il canone, forse sarebbe il segnale che hanno rotto i c......Oltre al fatto che DEVONO fare programmi di qualità e non di quantità, visto che paghiamo un canone salatissimo e sorbirci, come se non bastasse, la pubblicità  :doh:


Perchè ci sono milioni di "uomini" italiani che definirli coglioni sarebbe farli un complimento.
Anche me hanno avuto il coraggio di mandare la famosa richiesta di pagamento ( aspettavo quel giorno con bruciante impazienza :lol:) e se vedessi che cosa gli ho risposto ti faresti sicuramente una bella risata di soddisfazione.  :lol:
Detto questo, credo sia inutile cercare chissà quali cause al problema: la colpa di queste paradossali e squallide situazioni è dell'idiozia dell'omuncolo medio disinformato e facilmente piegabile, nonchè di una società estremamente vecchia, piena di pensionati lobotomizzati ed imbecilli vari pronti a svendere il proprio voto per 80 squallidi miseri euro. Il femminismo e la misandria imperanti sono solo una conseguenza di questo sfascio sociale. D'altronde sono i maschi quelli che davvero scelgono a chi dare il voto. La quasi totalità delle femminucce non ha vere idee politiche ma vota chiunque la osanna e/o le promette leggi, vantaggi e privilegi.



È da un bel pezzo che evito di guardare la tv. Il male bashing impera indisturbato e mi dà molto fastidio sapere che pago il canone rai per finanziare certi talk show palesemente anti-uomo. Il bello è che tanti di questi pseudo esperti sono uomini vendutisi al femminismo per avere qualche passera in più!


Saggia scelta. La tua salute psico-fisica non potrà che giovarne. Esperienza personale.  :)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6734
Re:Male bashing ora su Raiuno
« Risposta #5 il: Agosto 05, 2014, 18:26:43 pm »
Il mullar Omar in Afghanistan ha ordinato la distruzione delle televisioni non a caso. E' il mezzo che permette al mezzocalzettume
vario ed assortito di far pesare il proprio voto. E di restare mezzocalzettume. Facendosi inchiappettare per 80 Euro e pure meno.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9762
  • Sesso: Maschio
Re:Male bashing ora su Raiuno
« Risposta #6 il: Agosto 05, 2014, 18:37:23 pm »
Non diciamo cazzate, per favore. Tranne qualche saltuario caso, non ho mai incontrato una donna capace di fare un pompino appena decente: e per insegnarglielo occorre una pazienza infinita. Una scimmia sarebbe meno stupida.
L'unica cosa che la donna sa fare bene, perchè le è istintivo, è mettersi a pecorina con le chiappe in attesa.
Anche nel sesso senza la guida e la pazienza di un uomo le donne sono pressochè nulle.

Vero.
« Ultima modifica: Agosto 05, 2014, 18:51:19 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9762
  • Sesso: Maschio
Re:Male bashing ora su Raiuno
« Risposta #7 il: Agosto 05, 2014, 18:43:45 pm »
In Italia è diventato impossibile guardare la TV senza imbattersi nel solito trito e ritrito malebashing da regime nazifemminista avariato.

Ora ad esempio su Raiuno è in corso un dibattito sulla fragilità dei "maschietti" in confronto alla forza delle donne, col solito compendio di banalità da casalinghe frustrate e il solito parterre di "esperti" la cui età media è imbarazzante per quanto è avanzata.

Però facci caso: di norma si parla solo dei "maschietti" italiani...
Col cazzo che si azzardano a fare discorsi del genere sugli uomini dell' Europa dell'est, oppure sui cinesi; magari sui nordafricani...

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9762
  • Sesso: Maschio
Re:Male bashing ora su Raiuno
« Risposta #8 il: Agosto 05, 2014, 18:46:49 pm »
La quasi totalità delle femminucce non ha vere idee politiche ma vota chiunque la osanna e/o le promette leggi, vantaggi e privilegi.

Verissimo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6734
Re:Male bashing ora su Raiuno
« Risposta #9 il: Agosto 05, 2014, 19:54:04 pm »
Però facci caso: di norma si parla solo dei "maschietti" italiani...
Col cazzo che si azzardano a fare discorsi del genere sugli uomini dell' Europa dell'est, oppure sui cinesi; magari sui nordafricani...

E men che meno sugli uomini islamici: avete forse sentito le nostre nazicesse abbaiare per la decisione del "califfo" dell'Isis Al-Baghdadi di far infibulare le donne che abitano il territorio da loro appena conquistato? Non si è sentito volare una mosca.
Che volete farci, poverini, è la loro cultura, sono stati educati così, bisogna capire e avere pazienza, dicono le nazistronze.
Ecco come mascherano la loro paura per questi maschi. Che se li incontrassero, si metterebbero senza problemi alla pecorina a
soddisfare i bisogni maschili dichiarati di questi qui. E molto probabilmente anche i bisogni femminili inconfessabili di loro stesse.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Male bashing ora su Raiuno
« Risposta #10 il: Agosto 05, 2014, 20:07:05 pm »
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/08/05/ucciso-generale-usa-a-kabul_d41519d9-fb09-464c-a986-c39d03f16333.html

(ANSA) - KABUL, 5 AGO - Un generale statunitense è stato ucciso martedì mattina da un uomo in uniforme nell'accademia militare alla periferia di Kabul. Si tratta del militare Usa con il grado più alto ucciso dall'inizio del conflitto in Afghanistan. Il nome non è stato rivelato. Anche l'assalitore è stato ucciso.
   

L'America ha perso in Afghanistan e hanno vinto i Talebani. L'Uomo ha vinto sulla macchina. E lo dico da non musulmano.

In Iraq, invece, credo che gli Americani con la loro strategia del caos abbiano fatto un grosso errore perchè questi qui sono ultraestremisti... Ma è meglio vedere qualcosa dalla loro stessa propaganda (vice.com)

http://www.vice.com/it/vice-news/lo-stato-islamico-trailer-528

http://www.vice.com/it/vice-news/dentro-il-califfato---trailer-654

http://www.vice.com/it/read/isis-stato-islamico-video-propaganda-eid-501


Io credo che tra poco le femministe chiederanno l'aiuto di chi fino a poco tempo fa criticavano... Perchè pure le donne pian piano...

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/08/04/spagnaarrestate-due-aspiranti-jihadiste_6b793298-b89f-4ca0-a8fe-b16b9a64dcbe.html
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6734
Re:Male bashing ora su Raiuno
« Risposta #11 il: Agosto 05, 2014, 20:50:10 pm »
Io credo che tra poco le femministe chiederanno l'aiuto di chi fino a poco tempo fa criticavano...

Io credo invece che tra poco le femministe spariranno insieme a questa stanca civiltà occidentale.......sempre che non vengano mandate in soffitta prima. Ci penserà la crisi economica e il collasso del modello di sviluppo occidentale.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Male bashing ora su Raiuno
« Risposta #12 il: Agosto 05, 2014, 20:57:00 pm »
La civiltà occidentale, sicuramente è meno "vitale" di quella orientale (ma non solo). C'è un problema: ha armi nucleari e uno dei migliori eserciti al mondo (tecnologicamente parlando) e non credo lascerà facilmente lo scettro a Putin o alla Cina (o ad entrambi). Tieni presente che è molto probabile che il volo della Malesia Airlines sia stato abbattuto da un caccia ucraino sotto la supervisione della "manina" americana.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6734
Re:Male bashing ora su Raiuno
« Risposta #13 il: Agosto 05, 2014, 22:06:50 pm »
La civiltà occidentale, sicuramente è meno "vitale" di quella orientale (ma non solo). C'è un problema: ha armi nucleari e uno dei migliori eserciti al mondo (tecnologicamente parlando) e non credo lascerà facilmente lo scettro a Putin o alla Cina (o ad entrambi). Tieni presente che è molto probabile che il volo della Malesia Airlines sia stato abbattuto da un caccia ucraino sotto la supervisione della "manina" americana.

Lo sai perchè crollò l'impero Romano d'Occidente? Perchè non fu più in grado di pagare stipendi ai  militari e funzionari. I quali per
questo si volatilizzarono e lasciarono sguarnite le frontiere: la Britannia fu abbandonata al completo dalle legioni e abbandonata
a se stessa. La difficoltà più grossa dei Vandali, Svevi, Burgundi, Alani e Alemanni che sfondarono il fronte renano nel 406 fu
quella di affrontare e vincere gli alleati germanici e "barbari" di Roma, non i soldati romani che si erano liquefatti insieme ai
loro stipendi. In quel frangente, le catapulte romane, le corazze, gli armamenti e le macchine varie ed assortite che sempre
avevano accompagnato le legioni e ne avevano fino a quel momento garantito la vittoria non servirono, senza uomini ben
pagati e motivati, ad una beata mazza. Rimasero a vegetare, abbandonate negli accampamenti romani, abbandonati a loro
volta. Andrà a finire così anche questa volta. Con il collasso del valore del denaro dovuto al precipitare della massa monetaria
abnorme, ormai priva di qualsiasi corrispondenza (e rispondenza) nell'economia reale non ci saranno più, dall'oggi al domani,
le risorse per spostare navi, spostare droni, spostare aerei e fornire equipaggiamento ai soldati che a combattere all'arma
bianca o con fucili e mitragliatori con le munizioni contate non ci andranno di certo. Solo la Russia, provvista di enormi riserve
auree, che avrà magari l'idea vincente di fissare la parità del rublo con l'oro e non è così coinvolta con i mercati finanziari come invece lo sono i paesi dell'Occidente potrà resistere e reggere (almeno per un pò). E Putin, smanioso di vendicarsi dei molti problemi che gli USA e l'Europa gli stanno creando con la crisi ucraina, non aspetta altro che lo scoppio dell'ennesima bolla
(questa volta definitiva e fatale) dell'Occidente per assestare il colpo di grazia della parità aurea della sua valuta e mandare
cosi a puttane l'intero sistema finanziario e creditizio occidentale. In Russia ci hanno già pensato e sono decisi a farlo. Molti
paesi, compreso il nostro, per sopravvivere, dovranno aggregarsi, in posizioni di sudditanza, alla Russia e sostituire l'euro
con il rublo, mentre gli americani torneranno a fare i cow boys e basta e smetteranno di rompere i coglioni al mondo intero.
Quanto alle armi nucleari, su chi le tiri e a che pro se il tuo stesso sistema finanziario e la tua economia è collassata e ti devi
preoccupare unicamente di mangiare e di dare da mangiare ai tuoi figli oggi e il giorno dopo?

Offline thespartanman

  • Utente
  • *
  • Post: 17
  • Sesso: Maschio
  • La donna è il peggior investimento
Re:Male bashing ora su Raiuno
« Risposta #14 il: Agosto 13, 2014, 09:13:54 am »
Di certo non andrò a combattere e a farmi uccidere per proteggere il culo alle nazicesse e troiame assortito nostrano! Che si fottano loro e i loro lachè e zerbiname vario