Autore Topic: Ritorno dopo una lunga assenza  (Letto 9515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ritorno dopo una lunga assenza
« Risposta #15 il: Marzo 17, 2014, 14:46:39 pm »
Quoto Peter Bark

Anche io voterò per Forza Nuova .
Forza Nuova mi sembra che sia , al momento attuale , l'UNICO partito che si oppone in maniera chiara e netta alla dottrina femminista .
Sui temi della famiglia , del ruolo dell'uomo e della donna nella società ed in famiglia , sulla teoria gender , sull'aborto etc. pare che abbia posizioni diametralmente opposte rispetto a tutti i partiti femministi .
Pertanto mi sembra che , allo stato attuale , Forza Nuova sia l'unico partito intenzionato ad affrontare il femminismo con le parole e non con i fatti , difatti , questa è un lotta che per  Forza Nuova ha un'importanza vitale senza la quale il concetto stesso di uomo , di onore e di virilità andrebbero distrutti .
Consiglio a tutti , prima di parlare a vanvera ,  di leggere il programma di Forza Nuova e di confrontarlo con quello del PD o di Forza Italia per rendersi conto delle enormi differenze programmatiche ed ideali .
Onestamente io non so come fa a dirsi autenticamente antifemminista un uomo che vota partiti come il Movimento 5 Stelle che ha votato a favore della Convezione di Istanbul o addirittura chi vota a sinistra , la cosa più drammatica per me come antifemminista è che io , in quanto uomo , pago poi in prima persona le scelte scellerate di altri uomini che continuano imperterriti a votare tutti questi partiti che poi  una volta giunti in parlamento votano provvedimenti di legge femministi del tutto anticostituzionali e poi hanno pure il coraggio di venire qui a lamentarsi per ciò che loro stessi hanno contribuito dolosamente ! 

PS - E' L'UNICO PARTITO IL CUI SITO INTERNET E' STATO OSCURATO...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6677
Re:Ritorno dopo una lunga assenza
« Risposta #16 il: Marzo 17, 2014, 15:05:49 pm »
Forza Nuova si può permettere l'antifemminismo perchè è fatta di quattro gatti e tanti resteranno. Il M5S si propone di cacciare
una classe politica corrotta, imbelle, incapace e spudorata e rischia di riuscire a farlo. Ma per riuscire a farlo non può permettersi
di combattere il femminismo (per ora). Le altre forze politiche ne approfitterebbero subito per bollare il M5S di sessismo. E non
aspettano altro. Ma un movimento nel quale un deputato ha avuto il coraggio di dire che grazie ai pompini alcune donne hanno fatto carriera politica è un movimento che suscita senz'altro le mie simpatie. E dovrebbe suscitare anche le simpatie di Stendardo.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Ritorno dopo una lunga assenza
« Risposta #17 il: Marzo 17, 2014, 15:22:19 pm »
Non ne avevo dubbi, ma ripeto non sono mai stato in guerra personale con Forza Nuova che essendo abbastanza radicata in alcune località della provincia pisana e a Lucca ho avuto modo di conoscere anche personalmente per alcuni suoi iscritti e "attivisti" (in un mio precedente lontano lavoro di resp.le formazione linguistica aziendale e per convenzioni/corporate feci sottoscrivere io un contratto di convenzione per la formazione linguistica a scelta nell'inglese e nel tedesco al seg. della sezione [un ragazzo  allevatore di bulldog inglesi] e per tutti gli iscritti); ma che è in mano a personaggi non certo di specchiata reputazione passata e presente, o anche molto equivoci quali Fiore e il (fu) Morsello, (Peter Bark non me ne voglia ma saprà anche lui come da tanti nell'estrema destra il Fiore non sia certo personaggio amato e stimato e di grande credito per tutti, i motivi li sappiamo) il primo dei quali in caso di necessità non ha esitato a dare i suoi richiesti, graditi, ben accetti voti -seppur pochi in quei casi decisivi- in alcune contese elettorali locali, in appoggio al principale responsabile dello sfacelo di questo ventennio italiano, naturalmente B. La contraddizione è fragorosa. Ma ripeto, c'è anche un'alternativa che andrebbe presa in attenzione ma in Italia non molti lo fanno e la propugnano, ascoltati nel circuito dell'informazione mainstream: un astensione davvero di massa per cui nessuno possa neppure dire di avere raggiunto un maggioranza relativa senza essere sommerso da una vera e forse solo sognabile sollevazione popolare. Ormai pensare che possa essere davvero inciso o cambiato qualcosa in un simile sistema parlamentare, dimostratosi anche nell'ultimo anno ogni giorno più marcio e nonostante la presenza adesso
massiccia del M5S, mi pare folle pensarlo o peggio, in sicura malafede.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ritorno dopo una lunga assenza
« Risposta #18 il: Marzo 17, 2014, 15:28:00 pm »
Forza Nuova si può permettere l'antifemminismo perchè è fatta di quattro gatti e tanti resteranno. Il M5S si propone di cacciare
una classe politica corrotta, imbelle, incapace e spudorata e rischia di riuscire a farlo. Ma per riuscire a farlo non può permettersi
di combattere il femminismo (per ora). Le altre forze politiche ne approfitterebbero subito per bollare il M5S di sessismo. E non
aspettano altro. Ma un movimento nel quale un deputato ha avuto il coraggio di dire che grazie ai pompini alcune donne hanno fatto carriera politica è un movimento che suscita senz'altro le mie simpatie. E dovrebbe suscitare anche le simpatie di Stendardo.

Ti sbagli .

A me sembra piuttosto che è proprio perché Forza Nuova è un partito che lotta contro il femminismo  viene automaticamente e sistematicamente tagliato fuori e boicottato dal sistema , dai mass media , dalla televisione , da tutto.
Né Forza Nuova intende cambiare minimamente la propria fede , i propri ideali e la propria posizione sul femminismo per raccattare qualche voto in più ed avere in tal modo il placet dei politicanti  , questo è un gioco in cui sono bravissimi i vari commercianti di idee  e venditori di fumo alla Renzi e Berlusconi che riciclano e riadattano i propri programmi elettorai poco prima delle votazioni sondando in maniera capillare gli umori delle gente  .
E questo ,parafrasandoti , dovrebbe suscitare le simpatie di Massimo .
Purtroppo non mi pare possibile lottare contro il sistema femminista se poi voti in parlamento i provvedimenti del sistema medesimo , pertanto , sono convintissimo che il Movimento 5 Stelle è e resterà per sempre un partito femminista certamente  non al livello della sinistra ma certamente sullo stesso piano degli attuali partiti di centrodestra .
Del resto come ha avuto il coraggio una parte di Forza Italia , di Fratelli d'Italia ,della Lega Nord ed anche una parte del Movimento 5 Stelle di schierarsi contro le quote rosa , in verità , credo che anche per quanto riguarda la vergognosa ed anticostituzionale Convezione di Istanbul il Movimento 5 Stelle avrebbe potuto e dovuto quanto meno astenersi !
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Ritorno dopo una lunga assenza
« Risposta #19 il: Marzo 17, 2014, 17:55:04 pm »
Del resto come ha avuto il coraggio una parte di Forza Italia , di Fratelli d'Italia ,della Lega Nord ed anche una parte del Movimento 5 Stelle di schierarsi contro le quote rosa , in verità , credo che anche per quanto riguarda la vergognosa ed anticostituzionale Convezione di Istanbul il Movimento 5 Stelle avrebbe potuto e dovuto quanto meno astenersi !

Su questo sono pienamente d'accordo, inoltre ho notato diverse posizioni ambigue all'interno del movimento, riguardo il femminismo. Una volta si è contro, la volta dopo a favore, una volta si candida un giovane sindaco 28enne di idee antifemministe (mi sembra in un comune della Romagna), ma si vota per la convenzione di Istanbul la volta dopo.

Una cosa vorrei chiedere a Stendardo o a Peter: mi spiegate com'era la storia dei candidati donna in numero maggiore rispetto agli uomini all'interno di FN, ad esempio (lo dico a caso, senza esserne certo sul numero) su 10 candidati alle elezioni, ipotesi: 6 erano donne e 4 uomini.
Mi pare che qualcuno ne parlò sul forum Antifeminist un paio di anni fa all'incirca.
E' vera questa notizia o è una bufala?

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ritorno dopo una lunga assenza
« Risposta #20 il: Marzo 17, 2014, 22:44:04 pm »
Attualmente è in vigore una legge elettorale incostituzionale che impone le quote rosa nelle liste elettorali al 50% tra uomini e donne .
Così  in una passata tornata elettorale , Forza Nuova ha presentato nel Lazio una lista con tre uomini e quattro donne più il capolista uomo e venne esclusa .
Quando poi Forza Nuova fece presente che anche altri partiti politici erano incorsi nel medesimo errore , il TAR del Lazio ha respinto ugualmente il ricorso presentato .
Fu un modo come un altro per eliminare dalla competizione elettorale un partito che potrebbe rappresentare una spina al fianco dell'attuale sistema . 
Ma torniamo a noi , personalmente ritengo che l'unica speranza che abbia la Questione Maschile di poter rompere gli argini all'interno dei quali essa è confinata   è quella di rifiutare in maniera netta ed inequivocabile tutti i vari spot elettoralistici che nascono e muoiono con l'inizio e la fine di una tornata elettorale e di porre come fondamento granitico del proprio agire una weltanscscheuung ,  una concezione del mondo e soprattutto dell' “Homo Novus” che trascenda dai vari giochi e giochetti politici e si basi , invece , sulle Eterni Leggi della Natura e del Signore .
Fin dalla Prima Repubblica la politica ha funzionato nel seguente modo :
Poco prima di una nuova elezione , i programmi elettorali dei partiti politici subiscono un restyling di facciata a colpi di intonaco adattando il programma elettorale in base agli umori della gente .
Così nell'imminenza di  una nuova elezione , all'interno delle direzioni nazionali dei partiti politici più importanti si discute su come superare lo scoglio del malcontento e della volontà popolare che esercita il proprio potere tramite il voto , la sola preoccupazione che lascia insonni le notti delle vecchie volpi del PD , di Forza Italia , i vari Casini , Fini come anche i vari d'Alema , Bindi , Vendola  etc. poco prima di una nuova tornata elettorale consiste unicamente nella eventualità che il loro sedere possa sollevarsi dagli scranni del potere .
Ma , allo scopo di scampare il "pericolo" , le direzioni nazionali dei partiti politici ricorrono ai vari istituti statistici come SWG , IXE' , TECNE' , DATAMEDIA , ISPO , ABACUS , EURISKO etc. i quali scandagliano gli umori della gente comune ed i problemi che stanno più a cuore agli italiani come la disoccupazione , le tasse , la previdenza , la sanità etc.
Una volta che sono stati sondati i maniera molto dettagliata la maggiori preoccupazioni degli italiani , questi dati vengono raccolti ed i relativi dossier vengono messi sul tavolo delle direzioni nazionali del vari partiti politici più importanti come il PD , Forza Italia , Scelta Civica , Sel , NCD etc , i quali poi hanno il compito di confezionare e di impacchettare , poco prima di un'elezione , un programma elettorale sulla base di queste risultanze allo scopo di carpire il massimo consenso popolare possibile e mettere così al sicuro i vari vitalizi , indennità parlamentari e la pensione da parlamentare , così accade , ad esempio , che se a Maggio di quest'anno ci sono le elezioni arriverà certamente qualcuno dirà che proprio a Maggio di quest'anno ci sarà un abbassamento delle tasse per gli imprenditori o un aumento di stipendio per il pubblico impiego facendo leva sulla credulità popolare.
Una volta poi che tutti questi politici  raggiunto l'obiettivo di sedersi in parlamento , tutta la loro eroica lotta politica e concezione del mondo si riduce unicamente nel tentare di conseguire il numero delle legislature utili ad ottenere la pensione a vita .
Siccome il femminismo altro non è che una dottrina contenente un insieme di regole pratiche che disciplina i rapporti tra le femministe e gli uomini il cui fulcro principale consiste in sostanza in un vademecum su come trarre il massimo profitto e plusvalore economico dagli uomini e dal lavoro maschile , le femministe hanno individuato in questa palude putrescente il loro habitat naturale ed un mezzo lucrativo sicuro per  mettere a segno ottime speculazioni sulla pelle degli uomini .
Ecco perché , al contrario , nella Russia di Putin la crescente indignazione verso di loro è arrivata a tal punto che i cosacchi hanno usato la frusta per scacciarle ed impedire che tale scempio proseguisse anche sul suolo della Madre Russia per mezzo delle varie ONG occidentali . 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Ritorno dopo una lunga assenza
« Risposta #21 il: Marzo 17, 2014, 23:48:12 pm »
Forza Nuova si può permettere l'antifemminismo perchè è fatta di quattro gatti e tanti resteranno. Il M5S si propone di cacciare
una classe politica corrotta, imbelle, incapace e spudorata e rischia di riuscire a farlo. Ma per riuscire a farlo non può permettersi
di combattere il femminismo (per ora). Le altre forze politiche ne approfitterebbero subito per bollare il M5S di sessismo. E non
aspettano altro. Ma un movimento nel quale un deputato ha avuto il coraggio di dire che grazie ai pompini alcune donne hanno fatto carriera politica è un movimento che suscita senz'altro le mie simpatie. E dovrebbe suscitare anche le simpatie di Stendardo.


ringrazio tutti per il benvenuto.
a te invece dev'essere sfuggito che destra e FN  nuova sono 2  cose talmente differenti che anche solo accostare FN alla destra odierna sarebbe offensivo.
E dev'esserti anche sfuggito che il movimento 5 stelle è il partito che dopo il PD,ha tra le sue fila più femmine,soltanto perché sono femmine.


direttamente dal loro sito:

Il MoVimento 5 Stelle punta sicuramente all’aumento della presenza femminile in politica, con obiettivo il raggiungimento del 50/50 (rappresentativo dei rapporti numerici tra genere nella popolazione italiana), ma questo deve avvenire rispettando i meriti prima del genere.

Il nodo non è l’opportunità o meno di stabilire una quota femminile per le posizioni di potere e di prestigio, bensì da un lato favorire la partecipazione e l’emancipazione femminile in tutti gli ambiti sociali, culturali, economici e dall’altro ridurre ed evitare che si riproduca una quota maschile che si avvicina al monopolio.

bravo,continua a sostienere questo partito,mi raccomando,e augurati che FN sia sempre seguita da 4 gatti compreso me.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Ritorno dopo una lunga assenza
« Risposta #22 il: Marzo 17, 2014, 23:54:17 pm »

Una cosa vorrei chiedere a Stendardo o a Peter: mi spiegate com'era la storia dei candidati donna in numero maggiore rispetto agli uomini all'interno di FN, ad esempio (lo dico a caso, senza esserne certo sul numero) su 10 candidati alle elezioni, ipotesi: 6 erano donne e 4 uomini.
Mi pare che qualcuno ne parlò sul forum Antifeminist un paio di anni fa all'incirca.
E' vera questa notizia o è una bufala?


ciao,ti posso rispondere copiandoti l'elenco dei candidati alle politiche di un anno fa.

CAMERA DEI DEPUTATI

 

ABRUZZO

FORCONI MARCO AURELIO GETULIO - NERI BRUNO - DE CAROLIS GOFFREDO - ANGELINI PIERPAOLO - CATINI DANIELE - CIASULLO GIOVANNI - DAVI’ MARIA - DI GIAMBERARDINO GUIDO - FALCONE MAURIZIO - FIORITA MICHELE - IANIERI ALESSANDRA GIOVINA - MICCOLI CRISTIAN - ROMANELLI MATTEO

 

CALABRIA

PIRILLO DAVIDE - MONEA GAETANO - GIUSEPPE ANTONIO - COLOMBO IGOR - BURRO NATALE - SPOSATO GIOVANNI - TORROMINO FELICE - GENTILE GIULIANA - MARMOREA FRANCESCO - GROSSO ALESSANDRO MARIO - ROCCA FRANCESCHINA - LOMBARDO DANIELE - SCALISE FILOMENA - MURACA ANTONIO - TAIBBI FABIO - ORLANDO GIOVANNI- IORFIDA BRUNO - REALE ROSELLA.

 

 

CAMPANIA2

 MICHELE ANTONIO GILIBERTI -  ANDREA CAPORASO -  SAMUELE SARDO -  RAFFAELE CARFORA -  ANTONIO FASANO -  ROBERTO MELILLO -  IVANO MANNO -  FRANCESCO MATERAZZO - VINCENZO MARTUSCIELLO - GIUSEPPE FORTUNATO - MAURIZIO BALASCO -  GAETANO ACCOMANDO - ANTONIO BARBIERI -  GIANNI PETTERUTI - SALVATORE MUGNANO - GIUSEPPE D’AMORE - ROBERTO DE GENNARO - ALFREDO DE CHIARA - PIERLUIGI CAPPETTA - DANIELA RISPOLI - GIANLUCA FAELLA - GIACOMO NIGRO - ANTONIO DE GENNARO - NICOLA CARLO SIMONE - ADRIANO DE LISIO

 

EMILIA ROMAGNA

CORREGGIARI GIANNI - RAGGI DESIDERIA - MATTIOLI ENRICO - MARIANI RAFFAELLO - CESARI RAOUL PIRAS MATTIA - NASSETTI MAURO - GHEDINI PAOLO - BALBONI RICCARDO - PANZA IUMAN - GUARALDI MARCO - COLATO STEFANO - OTTAVIANI MIRCO - VOCI GAUDENZIO - MASELLI IGOR - PROLI ANDREA - GRANDI ALEX - ARLOTTI IGOR - MAINETTI MARCO - SPURI PAMELA - GALLONI SARA - ACCARDO LUCA - CASU ANTONELLA GIOVANNA

 

LAZIO 1

COSPITO NICOLA - FIORE ROBERTO - ONORATO GIUSEPPE - ARENARE VALERIO - BENIGNETTI ALESSANDRA - TROIANI MARCO - RUSTICO ANTONELLA - ABBAFATI EMILIANO - ANTONELLI ROBERTO - CAMPONESCHI VALENTINO - DI GIANDOMENICO SIMONE - DI GIOVANBATTISTA FILIPPO - FALASCA SIMONE - GIANGRECO GIUSEPPE - GUERRIERI GIULIANO - MINADEO ALESSIO - SPOLETINI DANIELE - STEFANI CLAUDIO

 

LOMBARDIA 1

CANU DUILIO - BALLETTA ANGELO - FERRARA SALVATORE - GIUGNO LUCA - RAGUSA CASAGRANDE REMO ROBERTO - CARUCCI MATTEO - SPINELLA ANTONINO - SANA SIMONA - ASUNI VALENTINA - CICCONI SERENA - CALCATELLI NAIKE - COSTACHE DUMITRU DETTO “DIMITRI" - CAMPISI GIOVANNI BRUNO ANGELO ANTONIO - MILANESI CHRISTIAN - GRIONI DANIELE - GROSSI LOREDANA - SPIROLAZZI SABRINA

 

PIEMONTE 1

SAIJA STEFANO - MARVASO FABIO - MICHELINI YARI - RUSIELLO ROBERTO - MADDALENO FLAVIO - BENEDETTO VILMA - PASSAMONTE IVAN - BONGIOVANNI LUCA - BONGIOVANNI ROBERTO - SAMPIETRO ALDO - MONTANARO ALESSANDRO

 

PIEMONTE 2

BONGIOVANNI LUCA - MICALI COSIMO - CELORIA MAURO - BARALE ALBERTO - BONGIOVANNI ROBERTO BORIOLI LORENZO - GAVIGLIO ALESSANDRO - MONTANARO ALESSANDRO - D'ORIA VITTORINO SAMPIETRO ALESSANDRO - TINELLI MAXIMILIAN - SPADA MASSIMO - BENEDETTO VILMA

 

PUGLIA

Cantacessi Vito Nicola Bruno - Armenise Gianvito - De Pinto Vincenzo - Barone Stefano - Olimpio Roberto - Ricciardi Patrizio - Mangialardi Giacinto - De Micheli Luigi - Rella Francesco - Colia Felice - Lorusso Pasquale -Giaffreda Giuseppe - Malcangio Francesco - Santoro Lorenzo - Grienti Giuseppe.

 

SARDEGNA

SATTA VALERIA - ASUNI VALENTINA - SECHI GIANLUCA - CONGIU MARIO - CADELANO FEDERICO - ORRU' PIERCOSIMO

 

SICILIA 1

GIUSEPPE PROVENZALE - IGNAZIO ARDAGNA - INNOCENZO VITALE - ANTONELLA MORSELLO - MARIO ANTONIO SIGNORELLO - LUIGI CAMAGNA - GIOVAN BATTISTA TARANTINO - ROBERTA AMBROSI - MICHELE GIANNILIVIGNI - ANTONINA IMPELLIZZERI - GIOVANNI LATTUGA - FRANCESCO MASCELLINO - GIULIO PIVA - LIDIA RENNA - MASSIMO SFERRINO - SALVATORE ALBA - ANDREA BELLASSAI - GIOVANNI CICCIARELLA - PIETRO PAOLO MESSINA - GIUSEPPE NIGRO - PIETRO SERRA - GAETANO SINARDI

 

SICILIA 2

BONANNO CONTI GIUSEPPE - MAROTTA SALVATORE - MESSINA PIETRO PAOLO - CICCIARELLA GIOVANNI - FORMICA MICHELE MARIA GIUSEPPE - ALBA SALVATORE - DI MAURO ALESSIA - SERRA PIETRO - SINARDI GAETANO - BELLASSAI ANDREA - PUGLISI ROSARIO - COPPOLA ROBERTO MARIA GIORGIO - PULIATTI ANTONIO - MILLESOLI GIUSEPPE - MORSELLO ANTONELLA - MATTINA CATENO ANTONIO NIGRO GIUSEPPE - MAUGERI ELISA - LAVAGNA GIUSEPPE AGATINO - CONTU SIMONE - TARANTINO GIOVAN BATTISTA - CACCIOLA SANTO - CALABRETTA ANTONINO - CILAURO DANIELA MARIA

 

VENETO 1

FURGERI OMAR - CASTELLINI LUCA - RONCOLATO DANIELE DETTO LELE - DAMIANI FRANCO -RINALDI SILVIA- CHIAVENATO YARI - TESAURO EMANUELE - STELLA MICHELA - SAORIN MATTIA - BERNARDI NICOLETTA - ALVERÀ FRANCESCO - ANDREIS ENRICA - GIOIA RICCARDO - CARRANO FRANCESCO - CAVETTI SIMONE - GENNARI MATTIA - ZAHORA NICOLA - FATTORELLI ALESSANDRA

 

VENETO 2

ALESSANDRO ARBOIT - GIUSEPPE ZITO - DAVIDE ZANCHETTA - DAVIDE VISENTIN - MATTEO PASQUALATO - ENRICO GRESPAN - ANDREA PAVAN - CAMPOLONGHI EMANUELE - LORIS FAGARAZ - MASSIMILIANO SIGNORETTI - ALBERTO CIAMINI - ANDREA PERACIN - DARIO BANDIERA - FABIO POLESEL - LORIS BORTIGNON - ELISA DE FAVERI - GIACOMO DALLA NORA - FRANCESCO SARLI -  JIMMY BERNARDI

 

SENATO DELLA REPUBBLICA

 

ABRUZZO

MASTROCOLA FIORE - FERRARO PAOLO -DE SANTIS NICOLA -RENZETTI MASSIMO -TIERI ITALO -TUMINI ETTORE - TURSINI AURELIA

 

CALABRIA

MARTINO GIANFRANCO - PERRONE ALESSANDRO - FERRARO PAOLO - BERLINGIERI DAMIANO - RUSSO MARIA FILOMENA - ARCIDIACONO AGATA - PALMISANI ILARIO - TROISE MARIA - LEUZZI PASQUALE - TROPEA SESTO

 

EMILIA ROMAGNA

BERTAGLIA UGO - RICCOBALDI ANGELO - CHESI GINO - SANTARELLI MIRCO - PIANA MASSIMO - COMI UMBERTO - FANELLI VINCENZO - VERNIZZI GIANLUCA - BARUFFALDI ARNALDO - MARI ROBERTO MARCHIANI LUCA - BONAVITA GIUSEPPE - BERTON ANTONIO

 

LAZIO

FERRARO PAOLO SALETNICH GIANGUIDO - COSTA GIAMPAOLO - SAPONARO MICHELE - MORTATI ANGELO - CIANI SIMONE - CINOSI ALESSANDRO - GOFFI ENZO - MARIANI ANTONIO - MARINI ADRIANO - OLIVIERI NICOLÒ - TREZZI PAOLO - FANT CRISTINA

 

LOMBARDIA

BERTONCELLI ROBERTO - LIVA FRANCO - SPAIRANI DANIELE - MAGNELLI FABIO - BUZZI DARIO - PENOCCHIO PIERANTONIO DETTO “TONY” - SONA PAOLA - CANNAROZZI GIUSEPPE - LINARES ELEONORA - GANDINI PAOLO STEFANO - BOSETTI RENATO MARCELLO - VEZZANI ALESSANDRA - CORSELLI MARIO - DEANTONI FRANCO - PORTO GERMANO MARCO - CARUGO MARIO - MOZZANEGA BRUNO - ARRIGONI FLAVIO - LEPROTTO VITO - BAZZANO ANTONIO CARMELO - CODEGONI EZIO CARLO - RIMOLDI MARTINO - MONTANI DAVIDE

 

PIEMONTE

ELLENA LODOVICO - POLIZZI FRANCESCA - CANGI FRANCESCO - CARIOLA MAURA - MAZZARI MARINA - MUSSO EZIO - GHIBAUDO ADRIANO - MOTOSSO ARNALDO

 

SARDEGNA

ETZI IGNAZIO - MAGI ENRICO FRANCO - SILANOS IGNAZIO - DESSI' FRANCESCO

 

SICILIA

GIUSEPPE SCALISI - MARTINO MORSELLO - ROSARIO GAMBACORTA - BIAGIO SCIAVARRELLO - ARMANDO ANTONA - LETIZIA BADALAMENTI - MARCELLO MARTORANA - PROSPERO BAUSO - GIUSEPPE ALEPPO - NICOLÒ CROCELLÀ - GIUSEPPE ZARCONE - SERGIO CAVACECE - LUIGI VALERIANO ADORNI - GIUSEPPE AGLIANÒ - FRANCESCO ANASTASIO - SALVATORE CALÌ - ROCCO MARCELLO FAZZOLARI - FRANCESCO VALTER LORENZO NOBILE - ROBERTO SCOLLO - RICCARDO MARIA SCUDERI - SALVATORE SPINELLO

 

VENETO

VETTORATO NICOLA - VARDANEGA LUCA - FERRARO PAOLO - DAL CANTON FIRMINO - MISTÈ FEDERICO - COSTA CONCETTO - ONORI GIANLUIGI - BENETTI SIMONA - SIGNORELLI DAMIANO - GEROSA STEFANIA - PEGORARO LEONARDO - BACELLE LINO - POLESEL LUIGI - PIMAZZONI GIOVANNI - MARGADONNA GIUSEPPE - SARTORI SEBASTIANO - ROSSI ALESSANDRO - VERONESE MASSIMO

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6677
Re:Ritorno dopo una lunga assenza
« Risposta #23 il: Giugno 26, 2014, 14:59:40 pm »
che anche la destra o quella che viene intesa per destra oggi sia asservita al femminismo è chiaro,ma comunque è altrettanto chiaro che sono maggiormente i partiti di sinistra a fomentare in modo nemmeno troppo subdolo,il mondo femminile.
quello che sta avvenendo chiaramente oggi è la naturale evoluzione del marxismo,che aveva come uno dei punti fondamentali la distruzione della famiglia,e il processo di distruzione della famiglia non può che passare attraverso una metodica demonizzazione del genere maschile.
Io penso che bisognerebbe prendere coscienza di questo,ammettere che il comunismo è deleterio per ogni persona di sesso maschile,se si vuole iniziare veramente a combattere questo schifo.Bisogna anche individuarne le cause principali. Il marxismo è la  chiave di tutto,perché ha sempre posto la società in lotta nelle sue componenti,in cui ha sempre individuato oppresso ed oppressore (proletari\borghesi,uomo\Dio,ricchi\poveri) e uomo\femmina.
C'è un meccanismo perverso e sottile che sta alla base di tutto,inoculare nelle femmine senso di sfiducia verso gli uomini,alimentare quotidianamente il senso d'inadeguatezza per il ruolo di madre\moglie spogliandolo della sua dignità,convincere la femmina che il matrimonio rappresenta una prigione domestica e che il sesso maschile possiede le chiavi di questa prigione...è attraverso questi dinamiche che si tiene sempre in vita lo spirito di rivalsa delle femmine,che naaturalmente verranno spinte sempre di più a ribellarsi a un'oppressione che esiste solo nela mente di chi l'ha creata per  ragiungere i propri scopi.
E'questo che sta alla  base del marxismo,costringere l'uomo a vivere in una società costantemente in tensione,dove ogni valore morale muore di fronte all'azione intrapresa per modellare la  nuova società,che inevitabilmente si dirigerà verso un inesorabile declino in ottica a un ordine nuovo che non porterà che disordine e disgregazione...
Penso sarebbe necessario,per prima  cosa,disintegrare tutti i partiti di sinistra,non so in che modo,per togliere buona parte del marcio che ha incancrenito tutto il mondo occidentale.Ma  mi rendo conto che la mia  è pura utopia...

grazie per  il benvenuto!

Se la pensi così non è chiaro il senso della tua presenza qui dove ci sono (ed è giusto che ci siano e che ci restino) maschi di
sinistra i quali hanno capito (meglio tardi che mai) che il femminismo se ne fotte della lotta di classe e persegue la LOTTA DI
GENERE e che il genere femminile nel suo complesso è solamente interessato ad entrare a tutto campo nella società quale che sia accumulando vantaggi e privilegi a più non posso e che non ha nessuna capacità e neppure nessuna volontà di migliorare
la società e di attuare alcuna palingenesi sociale e morale. Lo hanno capito da sinistra e adesso intendono contrastare DA
SINISTRA il femminismo. E questo a te da fastidio? A che serve ora rinfacciare le responsabilità della sinistra per la crescita e
il successo del femminismo? Ce ne sono state, intendiamoci. Ma adesso non serve recriminare. Adesso c'è bisogno di TUTTE LE
FORZE MASCHILI per contrastare il femminismo, divenuto oramai l'ideologia dominante della società occidentale. E quindi non
ha senso dire alla sinistra: "E' colpa vostra se c'è il femminismo: l'avete foraggiato e sostenuto voi". Certamente, ma adesso
bisogna contrastarlo, non fare processi e cercare i colpevoli. Ci troviamo di fronte ad una sfida che va colta e combattuta con
l'aiuto di tutti, anche dei maschi di sinistra. Vuoi un precedente storico? Nel 1571, di fronte alla minaccia turca, spagnoli e
veneziani che non si potevano soffrire unirono le loro forze per combattere i turchi e vinsero a Lepanto. Persino il giorno
prima della battaglia si picchiavano e si insultavano a vicenda. Ci fu un episodio che rischiò di far saltare l'alleanza. Un soldato
spagnolo aveva insultato e ferito dei marinai veneziani su una nave della Serenissima. Catturato e trascinato alla presenza
del Comandante in capo della Marina Veneziana per giustificarsi, rispose con alterigia: "Io non rendo conto a te. Rispondo
solo al mio re, il Re di Spagna". Gli rispose Sebastiano Venier: "Sulle mie navi non comanda il tuo re: comando io". E lo fece
impiccare al pennone della nave ammiraglia veneziana. Il comandante supremo Don Giovanni d'Austria, pur andando su tutte
le furie, decise di soprassedere dal momento che era imminente la battaglia. Il giorno della battaglia, il 7 ottobre 1571 sia i
veneziani che gli spagnoli combatterono con valore gli uni a fianco degli altri, i veneziani sul fianco sinistro, gli spagnoli sul
fianco destro e uniti riportarono la vittoria. Questo per dirti, caro Peter Bark, che combattere il femminismo solo da destra
non ce la si fa. Piaccia o non piaccia CI SERVONO i maschi di sinistra i quali, dalle loro posizioni e con le loro argomentazioni
e con la loro ottica di sinistra portino l'attacco al femminismo. Solo da un'azione corale da tutte le posizioni POLITICHE può
scaturire la vittoria. Stando così le cose, delle due l'una: O tu accetti di combattere la guerra al femminismo avendo a fianco
maschi di sinistra che combattono la stessa battaglia, lasciando perdere per il momento le tue preclusioni politiche, oppure,
se avere al tuo fianco maschi di sinistra ti fa così schifo continui a combattere contro altri maschi le tue battaglie politiche ed
ideologiche (ma che sugo c'è?) rinunciando però alla lotta contro il femminismo e disertando lo schieramento antifemminista.
Allora, cosa intendi fare?

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Ritorno dopo una lunga assenza
« Risposta #24 il: Giugno 26, 2014, 15:55:13 pm »
Se la pensi così non è chiaro il senso della tua presenza qui dove ci sono (ed è giusto che ci siano e che ci restino) maschi di
sinistra i quali hanno capito (meglio tardi che mai) che il femminismo se ne fotte della lotta di classe e persegue la LOTTA DI
GENERE e che il genere femminile nel suo complesso è solamente interessato ad entrare a tutto campo nella società quale che sia accumulando vantaggi e privilegi a più non posso e che non ha nessuna capacità e neppure nessuna volontà di migliorare
la società e di attuare alcuna palingenesi sociale e morale. Lo hanno capito da sinistra e adesso intendono contrastare DA
SINISTRA il femminismo. E questo a te da fastidio? A che serve ora rinfacciare le responsabilità della sinistra per la crescita e
il successo del femminismo? Ce ne sono state, intendiamoci. Ma adesso non serve recriminare. Adesso c'è bisogno di TUTTE LE
FORZE MASCHILI per contrastare il femminismo, divenuto oramai l'ideologia dominante della società occidentale. E quindi non
ha senso dire alla sinistra: "E' colpa vostra se c'è il femminismo: l'avete foraggiato e sostenuto voi". Certamente, ma adesso
bisogna contrastarlo, non fare processi e cercare i colpevoli. Ci troviamo di fronte ad una sfida che va colta e combattuta con
l'aiuto di tutti, anche dei maschi di sinistra. Vuoi un precedente storico? Nel 1571, di fronte alla minaccia turca, spagnoli e
veneziani che non si potevano soffrire unirono le loro forze per combattere i turchi e vinsero a Lepanto. Persino il giorno
prima della battaglia si picchiavano e si insultavano a vicenda. Ci fu un episodio che rischiò di far saltare l'alleanza. Un soldato
spagnolo aveva insultato e ferito dei marinai veneziani su una nave della Serenissima. Catturato e trascinato alla presenza
del Comandante in capo della Marina Veneziana per giustificarsi, rispose con alterigia: "Io non rendo conto a te. Rispondo
solo al mio re, il Re di Spagna". Gli rispose Sebastiano Venier: "Sulle mie navi non comanda il tuo re: comando io". E lo fece
impiccare al pennone della nave ammiraglia veneziana. Il comandante supremo Don Giovanni d'Austria, pur andando su tutte
le furie, decise di soprassedere dal momento che era imminente la battaglia. Il giorno della battaglia, il 7 ottobre 1571 sia i
veneziani che gli spagnoli combatterono con valore gli uni a fianco degli altri, i veneziani sul fianco sinistro, gli spagnoli sul
fianco destro e uniti riportarono la vittoria. Questo per dirti, caro Peter Bark, che combattere il femminismo solo da destra
non ce la si fa. Piaccia o non piaccia CI SERVONO i maschi di sinistra i quali, dalle loro posizioni e con le loro argomentazioni
e con la loro ottica di sinistra portino l'attacco al femminismo. Solo da un'azione corale da tutte le posizioni POLITICHE può
scaturire la vittoria. Stando così le cose, delle due l'una: O tu accetti di combattere la guerra al femminismo avendo a fianco
maschi di sinistra che combattono la stessa battaglia, lasciando perdere per il momento le tue preclusioni politiche, oppure,
se avere al tuo fianco maschi di sinistra ti fa così schifo continui a combattere contro altri maschi le tue battaglie politiche ed
ideologiche (ma che sugo c'è?) rinunciando però alla lotta contro il femminismo e disertando lo schieramento antifemminista.
Allora, cosa intendi fare?

Bravo, bel discorso. Ma puoi farlo solo ad una ristretta platea non ad un popolo imbelle che eccelle nella cialtroneria d'animo.

...con l'occasione mi hai fatto ricordare che debbo commentare un post di Suicide...
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Ritorno dopo una lunga assenza
« Risposta #25 il: Giugno 26, 2014, 15:59:22 pm »
PS - E' L'UNICO PARTITO IL CUI SITO INTERNET E' STATO OSCURATO...

Non certo per le sue posizioni antifemministe...
Vnd [nick collettivo].