Autore Topic: Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei  (Letto 120195 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #60 il: Febbraio 21, 2015, 15:22:17 pm »
dovrebbe esordire con "voglio fare sesso con te"?

Boh, cosi non sarebbe neanche preso sul serio, però  se uno sta più di una settimana con te senza bacciarti allora significa che non le piaci e la consideri amico.
Ma ho avuto rapporti che sono iniziati prima col bacciarsi e molto dopo col come ti chiami. Cosa c'è di male nel far capire da subito che intenzioni hai?

La mia brutta esperienza è quando dopo 5 anni di amicizia dove lui davvero mi faceva confidenze di altre donne ma non ci ha mai provato lo ha fatto durrante una escursione in due in montagna. Non mi è piaciuto per niente. Lo sentivo si un traddimento della mia fiduccia.  Era anche più basso di me, quindi come uomo proprio non lo consideravo.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #61 il: Febbraio 21, 2015, 15:48:10 pm »
Boh, cosi non sarebbe neanche preso sul serio, però  se uno sta più di una settimana con te senza bacciarti allora significa che non le piaci e la consideri amico.
Ma ho avuto rapporti che sono iniziati prima col bacciarsi e molto dopo col come ti chiami. Cosa c'è di male nel far capire da subito che intenzioni hai?
Di male c'è perché di solito, chi ha più valore, prima vuol essere pagata poi si concede. Se non fai nulla per conquistarti la medaglia e vai subito al sodo, sei come uno che entra in un albergo e va diretto in una camera senza neanche pagare.


La mia brutta esperienza è quando dopo 5 anni di amicizia dove lui davvero mi faceva confidenze di altre donne ma non ci ha mai provato lo ha fatto durrante una escursione in due in montagna. Non mi è piaciuto per niente. Lo sentivo si un traddimento della mia fiduccia.  Era anche più basso di me, quindi come uomo proprio non lo consideravo.

Eri adolescente?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #62 il: Febbraio 21, 2015, 16:30:20 pm »
Di male c'è perché di solito, chi ha più valore, prima vuol essere pagata poi si concede.

Il plusvalore sessuale delle donne esiste solo nella testa degli uomini, non in quella delle donne.
Poi non si parla di arrivare subito al sodo, ma di prendergli la mano bacciarla sulla bocca, cosi vuol dire che avete un rapporto exclusivo non una semplice amicizia.


Citazione
Eri adolescente?

20 anni quando l'ho consciuto, 25 quando ci ha provato. Perché?

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #63 il: Febbraio 21, 2015, 17:11:38 pm »
Il plusvalore sessuale delle donne esiste solo nella testa degli uomini, non in quella delle donne.
Poi non si parla di arrivare subito al sodo, ma di prendergli la mano bacciarla sulla bocca, cosi vuol dire che avete un rapporto exclusivo non una semplice amicizia.
Ma di solito non si fa appena ci si conosce neanche questo. E neanche dopo 1 settimana, a meno che non sia una facile.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #64 il: Febbraio 21, 2015, 17:16:03 pm »
Il plusvalore sessuale delle donne esiste solo nella testa degli uomini, non in quella delle donne.

Non mi pare proprio.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #65 il: Febbraio 21, 2015, 17:17:05 pm »
Il plusvalore sessuale delle donne esiste solo nella testa degli uomini, non in quella delle donne.
Se le donne non riflettono sulle dinamiche sessuali, non significa che le dinamiche sessuali non esistano.
A te interessa o no la QM? Come fai a dire che uomini e donne hanno lo stesso valore, se stai qui?

20 anni quando l'ho consciuto, 25 quando ci ha provato. Perché?
Perché fai prevalere gli istinti alla ragione, ed è abbastanza infantile. Quello lì che doveva fare?
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2015, 21:30:00 pm da Vicus »

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #66 il: Febbraio 21, 2015, 17:36:44 pm »
Quindi per te uno che va subito al sodo è solo uno che ti mette il cazzo in bocca il primo secondo che ti vede...?

Ma LOL... :lol: :lol: :lol:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #67 il: Febbraio 21, 2015, 17:40:03 pm »
Il plusvalore sessuale delle donne esiste solo nella testa degli uomini, non in quella delle donne.

Il plusvalore sessuale delle donne esiste nella testa degli uomini causa autosvalutazione e maggior "fame", esiste nella testa delle donne causa semplice osservazione del comportamento degli uomini...
Da qui, manuale del PUA per gli uni e piedistallo per le altre... :huh: :doh: :cry:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #68 il: Febbraio 21, 2015, 17:51:57 pm »
Ma di solito non si fa appena ci si conosce neanche questo. E neanche dopo 1 settimana, a meno che non sia una facile.

ok, allora è la donna che deve passare tanti esami per dimostrasi non facile, e non l'uomo per dimostrare non so che cosa.

Non mi pare proprio.

non so se parliamo dalla stessa cosa. Una donna non la da con la stessa facilità come un uomo,
ma se è libera cerca altrettanto un uomo come cerca un uomo una donna.


Perché fai prevalere gli istinti alla ragione, ed è abbastanza infantile.

al contrario, per me uno che non ci ha provato per 5 anni da punto di vista della Ragione non deve provarci e sopratutto non in un posto abbandonato dove sono andata perché mi fidavo di lui.
Io ero andata per fare esercizi di eremita in montagna, e mi illudevo che ho con chi andare.

Da qui, manuale del PUA per gli uni e piedistallo per le altre... :huh: :doh: :cry:

Ce ne sono a bizeffe anche manuali per le donne di come conquistare l'uomo (più o meno) giusto.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #69 il: Febbraio 21, 2015, 18:43:54 pm »
Il plusvalore sessuale delle donne esiste nella testa degli uomini causa autosvalutazione e maggior "fame", esiste nella testa delle donne causa semplice osservazione del comportamento degli uomini...
Da qui, manuale del PUA per gli uni e piedistallo per le altre... :huh: :doh: :cry:

Quotone.
Ps quell'avatar è inquietante.
Sic transit gloria mundi.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #70 il: Febbraio 21, 2015, 18:46:19 pm »
Il plusvalore sessuale delle donne esiste nella testa degli uomini causa autosvalutazione e maggior "fame", esiste nella testa delle donne causa semplice osservazione del comportamento degli uomini...
Da qui, manuale del PUA per gli uni e piedistallo per le altre... :huh: :doh: :cry:
Dovrebbe essere evidente: il plusvalore delle donne è nel ginocentrismo maschile. :shifty:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #71 il: Febbraio 21, 2015, 18:51:42 pm »
Ce ne sono a bizeffe anche manuali per le donne di come conquistare l'uomo (più o meno) giusto.

In effetti le donne si lamentano spesso non tanto di non attrarre nessuno quanto di non riuscire ad attrarre quelli che vorrebbero loro (anche molti uomini lamentano questo a dire la verità anche se la percentuale di uomini che si lamenta non di non attrarre chi gli piace ma di non attrarre affatto è molto maggiore rispetto alle donne).

Ora so che attirerò le antipatie di qualcuno ma per come sono fatto io attrarre chi non ci piace e non attrarre nessuno è la stessa cosa.
Sic transit gloria mundi.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #72 il: Febbraio 21, 2015, 18:55:00 pm »
Ps quell'avatar è inquietante.

Si tratta dell'equipaggiamento del perfetto quemmista:
Maschera antigas per resistere ai miasmi del femminismo.
Casco anti male-bashing.
Occhiali con schermo anti-feminist per non rimanere abbagliati da cotanta coglionagg...ehm...falsità.

P.S
Sono io prima di cominciare a passare un potente antimuffa sui muri... :cool:

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #73 il: Febbraio 21, 2015, 18:57:03 pm »
P.S
Sono io prima di cominciare a passare un potente antimuffa sui muri... :cool:

Se te ne avanza un po' passalo nella topa di qualche femminista. Chissà incrostazioni  :sick:
Sic transit gloria mundi.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Friendzone ovvero perchè essere amici di una donna conviene solo a lei
« Risposta #74 il: Febbraio 21, 2015, 19:06:13 pm »
Se te ne avanza un po' passalo nella topa di qualche femminista. Chissà incrostazioni  :sick:

 :D

Penso che sia uno spreco.
Magari però versato nelle orecchie di qualche adoratore della vitella d'oro, che crede di valere meno di lei in quanto portatore di pene... :shifty: