Esattamente..
Vedo che molti di voi,come me qualche tempo fa,nn sono ancora disposti ad accettare la realta`delle italiane medie..
Donne che per tutta la vita hanno dovuto fingere perbenismi di facciata per via della forte apparenza morale drl paese,cattolico e tradizionalista.
E che ora in virtu`della "rivincita femminile"moderna si sentono in dovere di fare tutto quello che vogliono cn l'africano dotato o il maschio alpha di turno,anche se coniugate/fidanzate.
Manca poco ormai al passo finale della loro rivolta sociale..che lo vedrete alla luce del sole nelle strade,senza piu`tabu`.E le ragazzine giovani d'oggi hanno gia`cominciato.Mentre le tardone ancora si rivolgono a stranieri sui siti d'incontri o gigolo`su bakeka etc.
Ma credetemi quando vi dico che nulla di quello che v'ho raccontato sono fandonie,e`tutto vero.Solo perche`come me anche voi nn siete mai stati considerati dei superdotati nn vuoldire che le femmine italiche nn cerchino continuamente bei cazzoni e abbiano voglia insaziabile di fottere.
Io vorrei che fosse come tu dici, ma ho paura, che se continua così, per le strade vedremo dell'altro, e assai meno divertente.
Intanto, puntualizzerei una cosa : le donne calde c'erano anche una volta e scopavano assai.
Il perbenismo,ma ieri come oggi , era di facciata.
Oggi indubbiamente, i costumi sonqo cambiati, ma, per es , vedo molte ragazze che bevono assai.
Come mai, se sono così libere ?
Inoltre,può essere che siano alla ricerca di maschi esotici, così come noi siasmo attratti da femmine di altri paesi.
Che le donne abbiano una vogli ainsaziabile di fottere, purtroppo glielo vieta la loro biologia : poco testosterone.
E anche sulle misure stiamo attenti : è più una fisima nostra, maschile, e le donne spesso ci giocano su.