Autore Topic: "Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"  (Letto 28927 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #30 il: Maggio 05, 2014, 21:46:18 pm »
Stendà, diciamo le cose come stanno...
Ci sono i violenti da un lato e dell'altro. E non nutro simpatie dei confronti di qualcuno dei gruppi antagonisti o della polizia o forze dell'ordine.
La prima cosa che dovrebbe fare chi ha giurato sulla Costituzione Italiana sarebbe quella di arrestare chi è colpevole di alto tradimento. I nomi li sappiamo. Adesso, che in una manifestazione ci siano i coglioni che dicono :" ACAB" e dall'altro lato sono risposti da altri che manganellano (è un esempio) i disabili, a me interessa poco. A me interessa che muoia il mandante, non gli esecutori che da ambo i lati, sono soltanto numeri e polli da spennare. Intanto mentre voi giocate con i poliziotti e i black block, il cattivo e il buono, qualcuno ha la pubblicità dei giornali nazionali. Mo', dato che la storia dei capponi dei "Promessi sposi " la sappiamo, perchè non ricordiamo agli utenti chi e come si traveste facendo il paggio a partiti che non hanno più neanche l'ombra della sinistra invece di fare i fini avvocati dei poliziotti o dei no tav?

Angelo

Io sono del parere che la Polizia di Stato , l'Arma dei Carabinieri , la Guardia di Finanza è composta per la stragrande maggioranza da brave persone che fanno il loro dovere fino in fondo .
A riprova di ciò , per 1 caso di "errore" io ti posso portare 1.000 casi in cui le forze dell'ordine si adoperando anima e corpo per consegnare alla giustizia ladri , spacciatori , truffatori , mafiosi , camorristi , spacciatori , pedofili , loschi individui che fanno rapine nelle case etc.

Quello che voglio dire io è che non si può fare di un'eccezione la regola nel caso delle forze dell'ordine , e la regola un'eccezione per quanto concerne gli antagonisti , i centri sociali ed i black blok .

A questo punto viene da chiedermi , come mai nel 99% dei casi quando scoppiano le violenze durante le manifestazioni ci sono sempre di mezzo i vari antagonisti , i centri sociali etc. ?

Ieri ho partecipato alla Marcia per la Vita ma ti assicuro che potremmo farne 1 ogni giorno di Marce per la Vita e non succederebbe mai alcun diverbio con le forze dell'ordine .

E' un caso fortuito...?

Oppure è più probabile che ci siano delle persone che si portano da casa caschi , bastoni , spranghe di ferro , scudi etc. proprio per scontrasi con le forze dell'ordine e mettere a ferro e fuoco le nostre città , sapendo perfettamente di agire IMPUNEMENTE e con la protezione vergognosa dei mass media , dei partiti politici di sinistra , di gente ideologizzata che li giustifica come e comunque ?

La loro vigliaccheria si manifesta soprattutto quando non accettano che alla loro violenza , alle loro devastazioni ed alle loro azioni di saccheggio urbano , le forze dell'ordine esercitino semplicemente il diritto alla legittima difesa .

E diciamola tutta questa verità allora...

La stragrande maggioranza delle forze dell'ordine è composta da persone che fanno il proprio dovere con arresti di delinquenti , sequestri di droga etc.
Mentre altrettanto non si può dire dei no global , dei black blok , degli antagonisti etc.

Voglio dire a me sembra un po' improbabile quella tesi che voglia mettere sullo stesso piano il poliziotto o il carabiniere "medio" con il teppista o il delinquente "medio" .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #31 il: Maggio 05, 2014, 21:49:48 pm »
Tu stai dicendo in pratica che i teppisti , i no global , gli antagonisti ed i centri sociali sono dei bravi ragazzi che poverini prendono le botte dai poliziotti , mentre i poliziotti sono dei criminali .

A parte il fatto che stai facendo un reato di vilipendio di un'Istituzione dello Stato...

1)In Italia ogni giorno ci sono centinaia di manifestazioni...
2)Nella stragrande maggioranza delle manifestazioni non capitano mai scontri con le forza dell'ordine
3)Ma guarda caso nel 99% dei casi quando ci sono violenze ci sono di mezzo sempre no  global , gli antagonisti , i centri sociali e la feccia di sinistra ;
4)Nel 99% dei casi chi distrugge i negozi , incendia le autovetture , e saccheggia la città sono sempre questi soggetti .

Tu stai semplicemente difendendo dei delinquenti , io no , ergo dovresti vergognarti di quello che stai dicendo .

Falso.
Io non sto dicendo quello che vuoi farmio dire.

Dire che il reato commesso da un poliziotto in uniforme, nello svolgimento dei suoi compiti istituzionali, quindi, pubblico ufficiale e rappresentante dello Stato,  è più grave di quello di un fancazzista noglobal non significa parteggiare per il noglobal.

« Ultima modifica: Maggio 06, 2014, 13:32:40 pm da Vicus »
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #32 il: Maggio 05, 2014, 21:53:41 pm »
Angelo

Io sono del parere che la Polizia di Stato , l'Arma dei Carabinieri , la Guardia di Finanza è composta per la stragrande maggioranza da brave persone che fanno il loro dovere fino in fondo .


Esatto. Ma poi basta un coglione, esaltato, come uno che conosco io, ad infangare anche quelli.

Vnd [nick collettivo].

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #33 il: Maggio 05, 2014, 21:55:08 pm »
Mio nonno era un carabiniere,e mi ha raccontato tutte le volte che non avendo le prove,loro le ''creavano'',ovviamente non beccavano gente incensurata,ma incastravano i soliti delinquentelli già noti...
La polizia è pulita?
Non lo so,IO NON MI FIDO,non perchè non mi fidi della polizia in sè,ma perchè non mi fido dello STATO...
Non è che noi passiamo al tempo a dire quanto sono merda i GIUDICI,quanto sono merda i POLITICI e poi di colpo scopriamo che carabinieri polizia e guardia di finanza son tutti dei santi...COME SE NON FACESSERO PARTE DELLO STESSO MECCANISMO...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #34 il: Maggio 05, 2014, 21:57:17 pm »

WOW!! :w00t:..."l'anticoppia"!! :w00t: :w00t:
Ti ho scoperto, VND.....o tu hai hai sempre sognato di essere un elicottero......oppure nessuno più di te è perfettamente in tema con il forum! ^_^ :lol:

Ok....per oggi ho esaurito la mia razione giornaliera di cazzate. Vado a studiare mi ripresento un altro giorno. :sleep:


 :dry:...provato anche questo...

Veramente il meccanismo che ho citato somiglia più ad un bimotore ad elica.
Vnd [nick collettivo].

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #35 il: Maggio 05, 2014, 21:59:16 pm »
Falso.
Io non sto dicendo quello che vuoi farmio dire.

Dire che il reato commesso da un poliziotto in uniforme, nello svolgimento dei suoi compiti istituzionali, quindi, pubblico ufficiale e rappresentante dello Stato,  è più grave di quello di un fancazzista noglobal non significa parteggiare per il noglobal.
Solo un coglione potrebbe pensarlo.

Ma lo sai quotidianamente quanti arresti ci sono per furto , per spaccio , per estorsione , per rapina , per associazione per delinquere etc. etc. ?

Ed allora io credo che la stragrande maggioranza dei poliziotti , dei carabinieri etc. è composta da gente per bene che viene pagata quattro soldi ma che fa il proprio dovere (dovere per cui sono pagati) fino in fondo .

A questo punto , aboliamo le forze dell'ordine soltanto per 1 settimana e vediamo cosa succede in Italia...?

Ripeto le mele marce ci sono ma personalmente ritengo che essi siano un'esigua minoranza all'interno delle forze dell'ordine .

E , se questa affermazione fa di me una persona "indegna" , beh allora ti dico che sono fiero di essere un cittadino "indegno" .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9760
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #36 il: Maggio 05, 2014, 22:05:08 pm »
Oppure è più probabile che ci siano delle persone che si portano da casa caschi , bastoni , spranghe di ferro , scudi etc. proprio per scontrasi con le forze dell'ordine e mettere a ferro e fuoco le nostre città , sapendo perfettamente di agire IMPUNEMENTE e con la protezione vergognosa dei mass media , dei partiti politici di sinistra , di gente ideologizzata che li giustifica come e comunque ?

La loro vigliaccheria si manifesta soprattutto quando non accettano che alla loro violenza , alle loro devastazioni ed alle loro azioni di saccheggio urbano , le forze dell'ordine esercitino semplicemente il diritto alla legittima difesa .

Tutto vero.
A certi soggetti spaccherei le ossa io, che poliziotto non sono.
Chi semina vento raccoglie (e deve raccogliere) tempesta.
A tutto c'è un limite: anche all' idiozia di certi dementi.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #37 il: Maggio 05, 2014, 22:08:50 pm »
Poi scusami stendardo,però esistono anche casi in cui ti senti un attimino incazzato con le forze dell'ordine,perchè l'ordine che essi rappresentano non è la giustizia in terra...
I black block saranno anche dei coglioni,ma i contadini della valsusa che sono espropriati dei loro terreni,e si trovano questi qua in uniforme,che cosa possono fare?
Tu vedi questi in assetto da esercito che impongono una cosa che bypassa la tua proprietà,loro faranno anche il loro lavoro,ma è un lavoro di chi fa il cane da guardia di interessi costituiti...

E poi,perchè fanno così i gradassi con gli studenti che si fanno una canna,e poi non vanno a curiosare nello stesso modo delle case dei capimafia?
E sopratutto perchè io non ho mai visto un poliziotto fermare e chiedere i documenti a una ragazza,e frugare nella sua borsetta se aveva una canna?
Perchè?
Io non voglio generalizzare,ma se un sistema è sbagliato,sono sbagliati anche i suoi ingranaggi.
Io dal canto mio,sarò ansioso,ma pur essendo onesto,così onesto che quasi sono coglione,ogni volta che mi fermano provo un senso di disagio,e che ho letto il processo di Kafka,e per me rimane il mio punto di riferimento...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #38 il: Maggio 05, 2014, 22:15:29 pm »

Ripeto le mele marce ci sono ma personalmente ritengo che essi siano un'esigua minoranza all'interno delle forze dell'ordine .


E' da stamattina che stiamo parlando di queste mele marce e tu ne fai un dramma.
Vnd [nick collettivo].

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #39 il: Maggio 05, 2014, 22:23:10 pm »
Il SAP ad applaudire i poliziotti colpevoli di omicidio ha mostrato una faccia della polizia,così come dello stato che noi conosciamo bene:
la solidarietà di branco,solidarietà che si espleta contro il cittadino,e io come cittadino non sento di avere a che fare con qualcuno che tutela me,ma con qualcuno che tutela sè stesso e basta.
Questo non significa che lo stato e la polizia vadano eliminati,ma ''soggetti a precisi limiti questo sì''diversamente il cittadino ne viene schiacciato.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #40 il: Maggio 05, 2014, 22:29:23 pm »
E' da stamattina che stiamo parlando di queste mele marce e tu ne fai un dramma.

Nessun dramma vnd , sei tu che mi sembri ancorato ad una visione ideologizzata . 

In genere le forze dell'ordine assicurano ogni giorno alla giustizia malfattori e delinquenti , nel più assoluto silenzio ed a rischio della propria pelle .

Al contrario , in genere quando in una manifestazione di piazza ci sono violenze , devastazioni e saccheggi , sono sempre coinvolti no global , centri sociali ed antagonisti .

Ed è per questi motivi che mi sembra che non si possano mettere sullo stesso piano le forze dell'ordine ed i noglobal .

Poi le eccezioni ci sono sempre , ma sono pur sempre delle eccezioni .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #41 il: Maggio 05, 2014, 22:35:18 pm »
Citazione
Poi le eccezioni ci sono sempre , ma sono pur sempre delle eccezioni .

Mi spieghi perchè il sindacato autonomo di polizia ha applaudito alle ''eccezioni''?
Perchè in quanto stato fanno corporazione anche loro...
Non si curano del cittadino,ma dei loro diritti corporativi...
Non diversamente da come fanno gli altri.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #42 il: Maggio 05, 2014, 22:38:41 pm »
Il SAP ad applaudire i poliziotti colpevoli di omicidio ha mostrato una faccia della polizia,così come dello stato che noi conosciamo bene:
la solidarietà di branco,solidarietà che si espleta contro il cittadino,e io come cittadino non sento di avere a che fare con qualcuno che tutela me,ma con qualcuno che tutela sè stesso e basta.
Questo non significa che lo stato e la polizia vadano eliminati,ma ''soggetti a precisi limiti questo sì''diversamente il cittadino ne viene schiacciato.

Ed infatti questi poliziotti sono stati condannati .
Ma , Se è pur vero che i poliziotti del caso Aldrovandi sono stati condannati e che tale sentenza vada rispettata è pur vero che in Italia in base alla Costituzione è stabilito che  "la pena è volta alla rieducazione del condannato" .
Quindi , una volta che è stata scontata le pena inflitta dallo Stato , bisogna saper rispettare anche la decisione del medesimo Stato di riammettere in servizio i poliziotti che sono stati condannati e che hanno espiato la pena .

Ma non si può venire a dire IPOCRITAMENTE  che bisogna rispettare la sentenza di condanna emessa dallo Stato mentre non si deve rispettare la decisione del medesimo Stato di riammettere questi poliziotti in servizio una volta espiata la pena  .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #43 il: Maggio 05, 2014, 22:41:02 pm »
Citazione
sono sempre coinvolti no global , centri sociali ed antagonisti .
Non ti preoccupare stendardo che da no global,centri sociali ed antagonisti,io mi difendo benissimo da solo.
Ho qualche problema a difendermi dalla polizia e dallo stato INVECE...
E' non è assolutamente vero che chi è onesto non ha nulla da temere...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:"Uomini in divisa sotto assedio" "Noi cretini riempiti di sputi e di botte"
« Risposta #44 il: Maggio 05, 2014, 22:42:55 pm »
Citazione
Ma , Se è pur vero che i poliziotti del caso Aldrovandi sono stati condannati e che tale sentenza vada rispettata è pur vero che in Italia in base alla Costituzione è stabilito che  "la pena è volta alla rieducazione del condannato" .

Scusa,giustamente ci si indigna che un pregiudicato possa essere chiamato onorevole,e faccia il parlamentare...
Invece se la polizia fa lo stesso,ci deve lasciare indifferenti?
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''