Autore Topic: donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato  (Letto 10823 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #15 il: Aprile 26, 2014, 05:31:08 am »

Io ho 43 anni e la storia delle donne che cercano l' uomo ben dotato l' ascoltavo già parecchi anni fa. In gran parte si tratta di una fissazione-convinzione maschile più che femminile.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Forse la generazione successiva alla tua la pensa diversamente....
Leggi cosa scrivono con molto romanticismo le nuove leve femminili (un po' volgarotte) in questi forum e dimmi che idea ti danno.

http://iosoddisfattamai.blogspot.it/2011/03/un-pene-grosso-manda-in-estasi-le-donne.html
http://iosoddisfattamai.blogspot.it/2011/03/hai-il-pisellino-sei-un-minidotato-da.html
http://forum.cosmopolitan.it/sex-love-f53/il-pisello-piccolo-t1933514/
« Ultima modifica: Aprile 26, 2014, 05:43:10 am da alexalex »

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #16 il: Aprile 26, 2014, 05:33:00 am »
Dei pochi amici playboy (tre) della generazione 35-40 anni conosciuti entrambi nella mia palestra non ho constatato la peculiarità dell'anello ma ho constatato oltre una estetica fisica anche una maggiorazione intima. Non sono invidioso se il mondo di oggi va avanti così sono contento per loro e ci scherzo sopra tanto sarà anche giusto che sia così.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #17 il: Aprile 26, 2014, 05:58:17 am »
Quello che trovo sbagliato è il comportamento di ragazzi e giovanissimi i quali vanno a chiedere a destra e manca su forum femministi o meno rassicurazioni a distanza sulle proprie dotazioni se accettabili o no per loro... ma che razza di generazione di futuri uomini è questa? Ci vuole così tanto per capire che più fanno così più le donne non ti rispettano? Perchè molti giovani si sono svirilizzati in questo modo?

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #18 il: Aprile 26, 2014, 12:20:35 pm »
Magari fosse come dici tu,all'uomo basterebbe curare un pò il fisico,come alla donna...
Ma un abisso divide i 2 mondi,e noi per apparire convincenti dobbiamo arrampicarci sui vetri dei grattacieli del mondo,per dimostrare chissà quale posizione sociale...
Io ho provato a farti capire il problema,ma tu sei troppo ossessionato dai tuoi complessi per notare la diversità fra noi e loro.
BEATO TE,I TUOI COMPLESSI TI RENDONO CIECO DI FRONTE A UNO DEGLI ASPETTI PIU' TERRIBILI DELLA QM.

Citazione
Guarda che l'aspetto esteriore livelli di testosterone compresi che portano alla calvizie ecc non sono correlati alla dotazione maschile spesso sono proprio gli uomini efebici ad essere superdotati basta farsi un giro nelle palestre...

Quindi le ragazzine urlano perchè sanno che codesto Kaulitz ha il pacco grosso?
E come lo sanno?

O urlano per la semplice ragione che sul palcoscenico c'è lui e tutte urlano quindi chissà che figo dev'essere.
CIOE' PER LE FEMMINE L'ASPETTO FISICO E' COSI' IMPORTANTE CHE SI FIDANO PIU' DELL'OPINIONE DELLE ALTRE FEMMINE CHE DEI PROPRI OCCHI?
Non riesci a rendertene conto?
 :doh:
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #19 il: Aprile 26, 2014, 13:28:53 pm »
Magari fosse come dici tu,all'uomo basterebbe curare un pò il fisico,come alla donna...
Ma un abisso divide i 2 mondi,e noi per apparire convincenti dobbiamo arrampicarci sui vetri dei grattacieli del mondo,per dimostrare chissà quale posizione sociale...
Io ho provato a farti capire il problema,ma tu sei troppo ossessionato dai tuoi complessi per notare la diversità fra noi e loro.
BEATO TE,I TUOI COMPLESSI TI RENDONO CIECO DI FRONTE A UNO DEGLI ASPETTI PIU' TERRIBILI DELLA QM.

Quindi le ragazzine urlano perchè sanno che codesto Kaulitz ha il pacco grosso?
E come lo sanno?

O urlano per la semplice ragione che sul palcoscenico c'è lui e tutte urlano quindi chissà che figo dev'essere.
CIOE' PER LE FEMMINE L'ASPETTO FISICO E' COSI' IMPORTANTE CHE SI FIDANO PIU' DELL'OPINIONE DELLE ALTRE FEMMINE CHE DEI PROPRI OCCHI?
Non riesci a rendertene conto?
 :doh:

Bravo Salar, sei sempre uno con il cervello, e soprattutto che lo fa funzionare. A differenza di altri.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #20 il: Aprile 26, 2014, 13:42:25 pm »
Verissimo, quando sei fidanzato o sposato sei più appetibile che da single, sembra incredibile ma è così, a me è sempre successo.
Ma è la mentalità femminile che è diversa dalla nostra, del resto le femmine dei mammiferi sono competitive, le donne per esempio godono nel fregare l'uomo all'amica o alle altre in generale, io per esempio non andrei mai con la ragazza di un amico neanche fosse la più figa del mondo, è da coglioni rovinare un'amicizia per una scopata con tutte le donne che ci sono.
Il fisico poi non c'entra niente, sì ok un po' può aiutare, chiaro, a parità meglio un atleta di una patata di divano, ma non è quello il punto, bisogna essere vincenti, maschi dominanti, e non lo si è stando fermi, ma appunto facendo, come ottimamente evidenziato nello scritto di Rino.
Un aneddoto: tempo fa una ragazza del liceo (molto carina, non una chiavica) si era innamorata del sottoscritto; incuriosito a fine anno le ho chiesto lumi, cioè perché proprio io e non un altro insegnante, e la risposta incredibile è stata perché ero l'unico che riusciva a tenere a freno i suoi compagni di classe casinari con tutti, mentre con me non volava una mosca.
Quindi limitatamente al mio ambito (misero, trattandosi di un lavoro di merda sottopagato e scarsamente considerato) secondo lei ero un vincente.

Quoto al 100%. Esperienza mia personale, è un pò come il lavoro, soltanto se ce l'hai già, che sia sottopagato, sfruttato, mal considerato ecc., puoi trovarne un altro o presentartisi comunque occasioni quando nemmeno pensi a delle altre proposte, se sei disoccupato è quale una via crucis. Con le donne uguale, chi è visto già accompagnato/impegnato è percepito come "possibile" anche inconsciamente, "perchè vedi una comunque ce l'ha già, quindi è uno con cui ci si 'può stare, possibile appunto, spendibile". Se poi la Lei è anche di alto livello estetico-fisico, ancor più entra in gioco, una prettamente demenziale caratteristica della psicologia e cretinaggine femminile di competizione e puttanaggine nell'insidiare, e magari convalidare così uleriormente il proprio accattivante appiglio seduttivo, riuscendo a sfilare un uomo già più o meno impegnato o comunque visto in compagnia di un altro.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #21 il: Aprile 26, 2014, 13:57:08 pm »
Te lo dico,te lo ripeto,ti stai facendo solo paranoie.
Le donne non cercano necessariamente l'uomo dotato,il fisico vuol dire,ma non credo nella stessa maniera che per gli uomini.
Ti ho ricordato il pezzo di Rino estatica femminile contro dinamica maschile.
L'uomo viene selezionato per quello che FA,la donna per quello che E'.
Sembra che tu non abbia colto questo aspetto...
Le donne non adorano Raoul Bova,perchè è figo,lo adorano,perchè è famoso e fa l'attore.
Prendi George Clooney,è bello?
Ne siamo sicuri?
Dicesi fascinoso,che vuol dire che la sede della sua attrazione è nel complesso del suo ruolo,non nel suo fisico,che è abbastanza mediocre.

Io capisco che uno si faccia paranoie,però insomma direi che le stai malposizionando.
L'hai letto il pezzo di Rino,riflettici un attimo su,e poi dopo vedrai che alcune paranoie diminuiranno.

Quoto al 100%, io ne posso parlare, poichè non essendo affatto proprio ma anzi ben seperiore alla media anche accompagnati con donne spesso ben superiori a loro, ho avuto belle macchine, ma proprio da attori. E come scritto già mi pare in altra occasione, non serve vestirsi strepitosamente alla Robert De Niro in "Casinò" e averci la Mustang 4500S Gt, se tanto non sei "lui", conosciuto, percepito come tale, e che frequenta gli ambienti, le conoscenze, gli amici e i luoghi, le situazioni più opportune in quanto essere più adatti possibile al "contesto". Se sei fuori contesto, opportunità, "giri", puoi anche averci la Rolls Royce Silver Seraph nuova ed essere Channing Tatum, se  sei poi timido e riservato/introverso è comunque per te la fine in senso di fortune seduttive e avventuristiche. Finirai comunque a ricorrere alle donne a pagamento, visto che hai tanti soldi di alto livello e soddisfazione sotto tutti i punti di vista fisici-estetici-sessuali, ma comunque a pagamento. Perchè sei ricco ma uno oscuro come tanti riccastri bellocci giovani o meno giovan e senza un "percepito" e reclamizzato obbligatorio fascino seduttivo. Se sei povero o comunque un signor nessuno...Sapessi al mondo quanti Richard Gere ci sono, giovani e meno giovani, nella classica tuta blu. Non per questo sono diventati delle star di Hollywood. Tanto meglio e realisticamente appropriato l'esempio di Giorgione Clooney/Chinaglia, che appunto mi ha da sempre fatto nutrire dei dubbi, sul fatto che come dici te, se non fosse il celeberrimo e eper questo tanto osmoticamente desiderato dalle donne Giorgione Clooney/Chinaglia...(Anche se negli anni ottanta che non era conosciuto da quasi nessuno fu brevemente sposato con Talia Balsam, la figlia del grande Martin, la quale era molto bella).
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #22 il: Aprile 26, 2014, 14:27:29 pm »
Io ho 43 anni e la storia delle donne che cercano l' uomo ben dotato l' ascoltavo già parecchi anni fa. In gran parte si tratta di una fissazione-convinzione maschile più che femminile.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Forse la generazione successiva alla tua la pensa diversamente....
Leggi cosa scrivono con molto romanticismo le nuove leve femminili (un po' volgarotte) in questi forum e dimmi che idea ti danno.

http://iosoddisfattamai.blogspot.it/2011/03/un-pene-grosso-manda-in-estasi-le-donne.html
http://iosoddisfattamai.blogspot.it/2011/03/hai-il-pisellino-sei-un-minidotato-da.html
http://forum.cosmopolitan.it/sex-love-f53/il-pisello-piccolo-t1933514/

Il terzo forum della lista è un riconosciuto forum di bimbeminkia tipo girlpower.
Il primo ed il secondo è un fake (fatto da un uomo) al 100%.
Te lo dice uno di quelli messi bene (23 cm e no non sto scherzando) che non gli è servito quasi a nulla.
Sic transit gloria mundi.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #23 il: Aprile 26, 2014, 15:05:46 pm »
Il terzo forum della lista è un riconosciuto forum di bimbeminkia tipo girlpower.
Il primo ed il secondo è un fake (fatto da un uomo) al 100%.
Te lo dice uno di quelli messi bene (23 cm e no non sto scherzando) che non gli è servito quasi a nulla.

Quoto all'800%, e idem io come per te(twentysix).
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #24 il: Aprile 26, 2014, 19:24:31 pm »
Io ho 43 anni e la storia delle donne che cercano l' uomo ben dotato l' ascoltavo già parecchi anni fa. In gran parte si tratta di una fissazione-convinzione maschile più che femminile.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Forse la generazione successiva alla tua la pensa diversamente....
Leggi cosa scrivono con molto romanticismo le nuove leve femminili (un po' volgarotte) in questi forum e dimmi che idea ti danno.

http://iosoddisfattamai.blogspot.it/2011/03/un-pene-grosso-manda-in-estasi-le-donne.html
http://iosoddisfattamai.blogspot.it/2011/03/hai-il-pisellino-sei-un-minidotato-da.html
http://forum.cosmopolitan.it/sex-love-f53/il-pisello-piccolo-t1933514/

Nella maggior parte dei casi si tratta di ragazzi che fan finta di essere delle femmine "vogliose".
Purtroppo molti uomini, più o meno giovani, son veramente dei coglioni.
Ripeto: alla stragrande maggioranza delle donne non frega una cippa se ce l' hai lungo 20 cm o 15.
Queste son fissazioni maschili.
Poi sì, è chiaro che come in tutte le cose esistono le eccezioni; ma si tratta di eccezioni, appunto.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #25 il: Aprile 26, 2014, 20:43:13 pm »
Nella maggior parte dei casi si tratta di ragazzi che fan finta di essere delle femmine "vogliose".
Purtroppo molti uomini, più o meno giovani, son veramente dei coglioni.
Ripeto: alla stragrande maggioranza delle donne non frega una cippa se ce l' hai lungo 20 cm o 15.
Queste son fissazioni maschili.
Poi sì, è chiaro che come in tutte le cose esistono le eccezioni; ma si tratta di eccezioni, appunto.

Purtroppo è vero: tanti giovani uomini (ma anche di età più avanzata) sono ingenui e credono come fessi a tutte le baggianate che una ragazza pronuncia con estrema malizia. Quando invece basterebbe notare l'espressione del viso e il ghigno a presa di bavero di queste lingue biforcute.
La sensibiltà non è dote per tutti.

Offline alexalex

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #26 il: Aprile 26, 2014, 20:50:14 pm »
Nella maggior parte dei casi si tratta di ragazzi che fan finta di essere delle femmine "vogliose".
Purtroppo molti uomini, più o meno giovani, son veramente dei coglioni.
Ripeto: alla stragrande maggioranza delle donne non frega una cippa se ce l' hai lungo 20 cm o 15.
Queste son fissazioni maschili.
Poi sì, è chiaro che come in tutte le cose esistono le eccezioni; ma si tratta di eccezioni, appunto.

Mah, che addirittura siano tutti ragazzi che si fingono di essere femmine mi sembra eccessivo anche per le indicazioni molto specifiche che danno sulla propria genitalità femminile, certo qualche cretino in mezzo ci sarà sicuramente, e poi se queste caratteristiche le hanno i playboy o i gigolò per donne qualcosa di vero ci sarà pure.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #27 il: Aprile 26, 2014, 20:56:00 pm »
Esistono anche donne e uomini che quando scelgono un compagno non guardano né il reddito, né la taglia di seno o di altro.
C'è chi guarda la predisposizione d'animo, la condivisione della visione delle cose e della vita, perché del resto moltissime cose sono aleatorie e se una persona (uomo nel mio caso) mi piaceva, era perché sì e basta.  Non si può spiegare cosa ci attrae degli altri perché nella maggior parte delle volte è spontaneo e assolutamente non calcolabile.

Poi è vero che molte donne della mia età, e io ho 35 anni, pensano ancora di incontrare uomini che sulla terra non sono mai esistiti né mai esisteranno. Il poveretto di turno viene investito di una responsabilità che, a seconda, recita più o meno così: "colto, indipendente, sensibile ma razionale, esperto ma non troppo, fedele anche mentalmente, bello al punto giusto e ovviamente sempre pronto a carpire ogni singola sfumatura dell'umore femminile". E' chiaro che chi è convinta di questo non troverà mai nessuno ed è bene che se ne faccia una ragione, cosa che raramente accade.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #28 il: Aprile 26, 2014, 20:56:30 pm »
Ok, ma signori vogliamo parlare un po' di misure femminili? A ben vedere son quelle che contano, perché sai che divertimento trombare con una che ce l'ha larga tipo una vasca da bagno oppure poco elastica, e queste sono cose che man mano che l'età avanza sono fisiologiche mi sembra, mentre la lunghezza della minchia è tale a 18 come a 60 anni, poi se non tira è un altro discorso perché è ovvio che di fronte a certe chiaviche non si alza neanche col cric, e questo che va fatto presente alle signore, non dimenticando la saggezza popolare che recita "non lungo che tocchi, né largo che turi, ma duro che duri".

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:donne ipodotate di oggi con l'imposizione del canone del maschio dotato
« Risposta #29 il: Aprile 26, 2014, 21:08:46 pm »
E ma le misure femminili variano, una che ha una quinta a 20 anni è una cosa, a 50 non oso nemmeno immaginare..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.