Autore Topic: L'apparente Intelligenza delle donne  (Letto 17881 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:L'apparente Intelligenza delle donne
« Risposta #60 il: Maggio 09, 2014, 15:09:55 pm »
A chi sostiene l'idiozia della superiorità intellettuale femminile basta replicare così: il settore dell'istruzione è completamente in mano alle donne, per cui dovrebbe andare tutto benissimo, e invece è un disastro totale, come mai?
Perché in realtà non capiscono un cazzo e non sanno fare un cazzo dato che abitualmente si perdono in un bicchiere d'acqua a discutere di stronzate senza costrutto, hanno la testa bacata per cui devono creare problemi anche quando non ce ne sono, quando poi hanno il mestruo deve scattare la rissa per forza, in più sono fancazziste perché cercano i posti migliori in cui si fa poca fatica e come se non bastasse si scannano tra di loro come oche nel pollaio per motivi a dir poco futili.
Allora se una donna fa la femminista ok ci può stare, è una cogliona che pensa di fare i suoi interessi e invece la prende nel culo, cavoli suoi, ma quelli che non capisco sono gli uomini che fanno i femministi, che cosa pensano di ottenere? Hanno bisogno di figa e quindi devono zerbinarsi? Oppure si vede che non conoscono le donne, e in tal caso dovrebbero provare a lavorarci insieme o peggio a obbedire loro così si renderanno conto, e no vederle solo la sera per cena e trombo ma averci a che fare sul lavoro per cose concrete per anni come disgraziatamente è toccato a me. :cry:
O forse sono solo dei poveri imbecilli che ripetono come pappagalli gli slogan del politicamente corretto, e allora non dico nulla.