Autore Topic: Oggi ho rivisto Enrico  (Letto 10633 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Oggi ho rivisto Enrico
« Risposta #45 il: Aprile 14, 2014, 02:42:00 am »
Eco perché è sempre meglio lasciare le attività di assistenza alle donne ed escludere gli uomini (almeno quelli senza famiglia/senza moglie o compagna intendo). Non si sa mai quando incontri uno come torsolo.e co.
Certo, invece delle infermiere che si vedono in questo video, ci si può fidare ad occhi chiusi, tutte sante! :dry:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Oggi ho rivisto Enrico
« Risposta #46 il: Aprile 14, 2014, 07:55:22 am »
Si, però se non sbaglio Tyler Durden(Brad Pitt) è un alter ego, una sorta di sdoppiamento di personalità del protagonista...a frequentare i gruppi di aiuto era il protagonista interpretato da Edward Norton(non ricordo qual'era il suo nome nel film)

Chiusa la parentesi cinematografica, se il volontariato non ti aiuta a stare meglio, ma addirittura ti fa provare rabbia, frustrazione, e quasi invidia nei confronti degli handicappati,  perché lo fai?
Tyler Durden e' Edward Norton nel film, poiché il suo nome non viene mai infatti menzionato, alla fine si capisce che il nome attribuito al personaggio di Brad Pitt, e' invece il suo.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Oggi ho rivisto Enrico
« Risposta #47 il: Aprile 14, 2014, 12:12:10 pm »
Tyler Durden e' Edward Norton nel film, poiché il suo nome non viene mai infatti menzionato, alla fine si capisce che il nome attribuito al personaggio di Brad Pitt, e' invece il suo.
ah ok ,io l'ho visto parecchi annetti or sono, e probabilmente per un errore di memoria, pensavo che Tyler Durden fosse il nickname dell'alter ego del protagonista!