Autore Topic: arrivederci!  (Letto 11387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: arrivederci!
« Risposta #15 il: Marzo 02, 2010, 21:27:39 pm »
Citazione
Una cosa che non mi stancherò mai di ribadire è l'errore, a mio avviso, di far iscrivere utenti femmine ai forum che trattano di QM. Anche questo è un caso eclatante che mi convince di ciò.

Una cosa che io non mi stancherò mai di dire è che scrivere con determinati atteggiamenti  come questo è controproducente alla QM . Senza offesa ma...moderarsi, please.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: arrivederci!
« Risposta #16 il: Marzo 02, 2010, 21:29:30 pm »
-Insulta le femminucce come te...e smamma...
-Non ti scusiamo assolutamente; vedi la prosopopea femminile? A voi tutto è dovuto, scuse comprese... a vostra discrezione !

Non è affatto venuta qui per insultare. E' stata l'eccessiva levata di scudi dalla parte opposta a scaldare gli animi.
E, prima che qualcuno mi dica che sto facendo il "cavaliere in armatura" difensore della femmina di turno... rileggendo i thread dove postava Danesia si possono ricostruire per intero i fatti.

Citazione
-Anche se così fosse??? Non è ancora vietato dalla Legge (qualcuno ci ha provato .. invano).

Seguendo il tuo ragionamento, allora per lo stesso principio non dovremmo più nemmeno lamentarci dei misandrici perché il loro comportamento non è vietato dalla legge...  :doh:

Citazione

-Sicuramente !!! Ne siamo arci-convinti; il problema della solitudine è delle femminucce..... cercati qualcuno per la vecchiaia..va..
-Gli ordini a rintanarsi dalli al tuo cane... strabordi di arroganza femmile da tutti gli orifizi dei quali Madre Natura ti ha fornita.  Ci hai offesi dal primo giorno che sei entrata... Il fatto è che voi donniciole non vi accorgete nemmeno quando offendete tanto vi sentite impunite.
-Non vogliamo dimostrare niente a nessuno, siamo qui per discutere tra noi (uomini); nemmeno noi accetiamo tali trattamenti, soprattutto da donnuncole.
-Se c'è qualcuno che è salita sul piedistallo da 30 anni a questa parte, è l'arroganza femministoide; scendete voi e alla svelta.

Il tuo post è pieno di ideologia antifemminile. Speculare alla misandria.
Danesia è forse venuta qui a fare la femminista radicale e a darci dei "porci maschilisti"?
Questi sono puri insulti misogini gratuiti.

Citazione
Una cosa che non mi stancherò mai di ribadire è l'errore, a mio avviso, di far iscrivere utenti femmine ai forum che trattano di QM. Anche questo è un caso eclatante che mi convince di ciò.

E allora faresti lo stesso errore di quelle femministe che vorrebbero escludere gli uomini nei forum o blog.

Una cosa che io non mi stancherò mai di dire è che scrivere con determinati atteggiamenti  come questo è controproducente alla QM . Senza offesa ma...moderarsi, please.

Precisamente. Come si può essere credibili come difensori della parità se si diventa quello che si combatte?  :(
« Ultima modifica: Marzo 02, 2010, 21:41:36 pm da LOL WUT »

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: arrivederci!
« Risposta #17 il: Marzo 02, 2010, 21:46:23 pm »
Non è affatto venuta qui per insultare. E' stata l'eccessiva levata di scudi dalla parte opposta a scaldare gli animi.
E, prima che qualcuno mi dica che sto facendo il "cavaliere in armatura" difensore della femmina di turno... rileggendo i thread dove postava Danesia si possono ricostruire per intero i fatti.

Questi sono puri insulti misogini gratuiti.




Storia vecchia quella della misoginia....


Citazione

1)non parlo per tutti ma la maggior parte di voi sono proprio insopportabili,

2)piacere fare la vostra conoscenza e di aver visto quanto siete penosi per la maggiorparte,

3)ecco..voi rimmarrete da soli.

4)rintanatevi nel vostro piccolo mondo vivrete alla grande.

5)mi scoccia dover misurare le parole per non offendervi..

6)vi nascondete dietro i discorsi pomposi perche non sapete dimostrare in modo diverso che avete un po di cultura.

7)scendete dal piedistallo.

Questi come li chiami? Complimenti?  Contento te.....

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: arrivederci!
« Risposta #18 il: Marzo 02, 2010, 22:04:56 pm »

Storia vecchia quella della misoginia....


Questo è ciò che ho visto. Anzi, faccio un esperimento.
Inverto i termini femminili e maschili nelle tue frasi, ed ecco quello che esce:

Sicuramente !!! Ne siamo arci-convinte; il problema della solitudine è dei maschietti..... cercati qualcuno per la vecchiaia..va..
-Gli ordini a rintanarsi dalli al tuo cane... strabordi di arroganza maschile da tutti gli orifizi dei quali Madre Natura ti ha fornito.  Ci hai offese dal primo giorno che sei entrata... Il fatto è che voi omuncoli non vi accorgete nemmeno quando offendete tanto vi sentite impuniti.
-Non vogliamo dimostrare niente a nessuno, siamo qui per discutere tra noi (donne); nemmeno noi accetiamo tali trattamenti, soprattutto da omuncoli.
-Se c'è qualcuno che è salita sul piedistallo da 30 anni a questa parte, è l'arroganza maschilistoide; scendete voi e alla svelta.


Sfido a non trovare misandria in questo. Sembra un discorso uscito da una femminista particolarmente inacidita...
Allo stesso modo non si può negare il tono antifemminile dell'originale. Questione di pura e semplice logica.

Questi come li chiami? Complimenti?  Contento te.....

Certo che no, non nego l'evidenza. Ma va tutto visualizzato nel contesto complessivo.
Non ha insultato l'universo maschile, ma i QMisti più ostili nei suoi confronti, cosa alquanto diversa.
Io lo vedo più un rimprovero, che un attacco. Perché se questo fosse stato il suo intento fin dall'inizio, avrebbe potuto farlo subito.

Rimango del parere che il trattamento nei suoi confronti è stato ingiusto.

Sfido a mettersi nei suoi panni: un utente uomo entra in un forum sui problemi delle donne con intenzioni pacifiche e viene trattato in malo modo dalle altre per il suo sesso. E ad un singolo suo passo falso, lo si addita come maschilista. Sarebbe indubbiamente frustrante.
E' tra le prime cose che si condannano tra chi conosce la QM, e trovo sconcertante che si applichi un comportamento simile proprio qui.
« Ultima modifica: Marzo 02, 2010, 22:13:22 pm da LOL WUT »

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: arrivederci!
« Risposta #19 il: Marzo 02, 2010, 22:19:07 pm »
Questo è ciò che ho visto. Anzi, faccio un esperimento.
Inverto i termini femminili e maschili nelle tue frasi, ed ecco quello che esce:

Sicuramente !!! Ne siamo arci-convinte; il problema della solitudine è dei maschietti..... cercati qualcuno per la vecchiaia..va..
-Gli ordini a rintanarsi dalli al tuo cane... strabordi di arroganza maschile da tutti gli orifizi dei quali Madre Natura ti ha fornito.  Ci hai offese dal primo giorno che sei entrata... Il fatto è che voi omuncoli non vi accorgete nemmeno quando offendete tanto vi sentite impuniti.
-Non vogliamo dimostrare niente a nessuno, siamo qui per discutere tra noi (donne); nemmeno noi accetiamo tali trattamenti, soprattutto da omuncoli.
-Se c'è qualcuno che è salita sul piedistallo da 30 anni a questa parte, è l'arroganza maschilistoide; scendete voi e alla svelta.


Sfido a non trovare misandria in questo. Sembra un discorso uscito da una femminista particolarmente inacidita...
Allo stesso modo non si può negare il tono antifemminile dell'originale. Questione di pura e semplice logica.


Ma che discorsi..  mi sono "allineato" al suo tono a dir poco polemico (e, per me, lo ribadisco.. offensivo).


Certo che no, non nego l'evidenza. Ma va tutto visualizzato nel contesto complessivo.
Non ha insultato l'universo maschile, ma i QMisti più ostili nei suoi confronti, cosa alquanto diversa.
Io lo vedo più un rimprovero, che un attacco. Perché se questo fosse stato il suo intento fin dall'inizio, avrebbe potuto farlo subito.

Rimango del parere che il trattamento nei suoi confronti è stato ingiusto.

Sfido a mettersi nei suoi panni: un utente uomo entra in un forum sui problemi delle donne con intenzioni pacifiche e viene trattato in malo modo dalle altre per il suo sesso. E ad un singolo suo passo falso, lo si addita come maschilista. Sarebbe indubbiamente frustrante.
E' tra le prime cose che si condannano tra chi conosce la QM, e trovo sconcertante che si applichi un comportamento simile proprio qui.

Sono dell'opinione che si debba trarre una lezione dall'accaduto


Una ... "piccola lezione insomma"... capito..capito..



Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: arrivederci!
« Risposta #20 il: Marzo 02, 2010, 22:40:38 pm »
Ma che discorsi..  mi sono "allineato" al suo tono a dir poco polemico (e, per me, lo ribadisco.. offensivo).

Atteggiamento sconsigliabile sia con i troll sia con utenti reali.
I primi semplicemente si compiacerebbero della tua reazione arrabbiata e avrebbero compiuto la loro "missione".
Con i secondi, invece si getta solo benzina sul fuoco.

Citazione
Una ... "piccola lezione insomma"... capito..capito..

Solo un consiglio...  :)

Offline wish

  • Affezionato
  • **
  • Post: 186
  • Sesso: Femmina
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
Re: arrivederci!
« Risposta #21 il: Marzo 02, 2010, 23:53:26 pm »
Condivido pure ciò che dice Danesia, il problema è però che se si congeda dicendo "Arrivederci", significa quindi che ci rivedremo. E' chiaro quindi che questo "arrivederci" come titolo del Thread ha un carattere sibillino. Ritornerà, ma con un altro nick.
I troll distruggono i forum. Perchè creano confusione.
Ho già chiesto ai founder di vedere se c'è un opzione in modo tale per limitare ad una singola iscrizione per pc. Si può fare(ad es. quando fanno i sondaggi on line, una volta votato, non si può più votare dallo stesso pc), ma qui non so come si fa.

Meglio pochi, ma reali e riconosciuti, anzichè molti ma surreali.

Gli unici che vanno e vengono con nick differenti sono Animus e Giubizza  :lol:
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline wish

  • Affezionato
  • **
  • Post: 186
  • Sesso: Femmina
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
Re: arrivederci!
« Risposta #22 il: Marzo 02, 2010, 23:54:58 pm »
Appunto non ce ne frega nulla...  quindi puoi andare.

Ma se sai già che non ce ne frega nulla... cosa continui?

Pensa quanto ti abbiamo sopportato noi.... (a torto..)


Per rilassarsi ci sono mille altri modi... vai pure...

Per me no e poi.. non contraddirti..

Insulta le femminucce come te...e smamma...

Non ti scusiamo assolutamente; vedi la prosopopea femminile? A voi tutto è dovuto, scuse comprese... a vostra discrezione !

Anche se così fosse??? Non è ancora vietato dalla Legge (qualcuno ci ha provato .. invano).


Sicuramente !!! Ne siamo arci-convinti; il problema della solitudine è delle femminucce..... cercati qualcuno per la vecchiaia..va..

Gli ordini a rintanarsi dalli al tuo cane... strabordi di arroganza femmile da tutti gli orifizi dei quali Madre Natura ti ha fornita.  Ci hai offesi dal primo giorno che sei entrata... Il fatto è che voi donniciole non vi accorgete nemmeno quando offendete tanto vi sentite impunite.

Non vogliamo dimostrare niente a nessuno, siamo qui per discutere tra noi (uomini); nemmeno noi accetiamo tali trattamenti, soprattutto da donnuncole.

A proposito di..cultura, si scrive BYE.  by è il da... complemento d'agente.


Se c'è qualcuno che è salita sul piedistallo da 30 anni a questa parte, è l'arroganza femministoide; scendete voi e alla svelta.

Una cosa che non mi stancherò mai di ribadire è l'errore, a mio avviso, di far iscrivere utenti femmine ai forum che trattano di QM. Anche questo è un caso eclatante che mi convince di ciò.




Hai dimenticato ... AMEN
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: arrivederci!
« Risposta #23 il: Marzo 03, 2010, 00:08:49 am »
Danesia... sono sinceramente dispiaciuto per questa tua decisione!

Hai ragione, le parole che ti sono state dette non mi sono piaciute e le trovo francamente immeritate, poiché, a mio avviso, basate più sui preconcetti che sui contenuti!
Si può parlare, non essere d'accordo, a, vivaddio, occorre rispettare chi ci rispetta!

Spero che tu possa ripensarci e portare il tuo contributo. Ne abbiamo bisogno. Tutti!

Un carissimo saluto!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: arrivederci!
« Risposta #24 il: Marzo 04, 2010, 20:17:47 pm »
NOTA X UOMOINNOCENTE

capisco che noi maschi siamo sotto pressione 24h/24, ma non acquistiamo valore cominciando a vendicarci sulla prima che capita

il segno del maschile è il sacrificio, il perdono, l'energia di ricominciare a partire dalle macerie

il risentimento e il rancore sono femminili

se tu covi risentimento e rancore, sarà meglio che ci rifletta su

non apprezzo chi interviene sul forum per giudicare altri (come io sto facendo adesso) per cui ti pregherei per il futuro dall'astenerti dal fare commenti su altri utenti e di concentrarti sui contenuti

bye

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: arrivederci!
« Risposta #25 il: Marzo 04, 2010, 23:15:34 pm »
Citazione
il risentimento e il rancore sono femminili
a quanto pare non solo femminile.
uomo innocente non è stato l'unico, non è giusto "rimproverare" lui, come se fosse stato l'unico ad attaccarla appena entrata qui...

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: arrivederci!
« Risposta #26 il: Marzo 05, 2010, 01:29:43 am »
uomo innocente non è stato l'unico, non è giusto "rimproverare" lui, come se fosse stato l'unico ad attaccarla appena entrata qui...

Ehm, ehm...

Qualsiasi domanda lo zio Ethans è a disposizione eh?


Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: arrivederci!
« Risposta #27 il: Marzo 05, 2010, 08:06:36 am »
Ehm, ehm...

Qualsiasi domanda lo zio Ethans è a disposizione eh?


è stata messa in difficoltà...dai non è stato solo UI.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: arrivederci!
« Risposta #28 il: Marzo 05, 2010, 10:46:32 am »
Citazione
il risentimento e il rancore sono femminili
a quanto pare non solo femminile.

Anzi, direi che e' vero proprio il contrario.
L'uomo (occidentale) ha fatto del risentimento (eredita' cristiana), la sua seconda natura (essendo stato sradicato della prima).

Togliete agli uomini il risentimento, che cose ne rimarrebbe?
Nemmeno un piccolo miserabile mucchio di segreti.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: arrivederci!
« Risposta #29 il: Marzo 05, 2010, 14:13:21 pm »
è stata messa in difficoltà...dai non è stato solo UI.

Si in effetti anch'io ho esagerato e gliel'ho detto. Il mio "sentimento" nei confronti degli interventi della ragazzotta rimane comunque ambivalente... da una parte penso che sia in buona fede, dall'altra nutro dei dubbi sulla sua buona fede... chiaro che l'atteggiamento mio e di altri non ha permesso di svelare l'arcano... cercherò di tenere a freno le mie frustrazioni in futuro evitando di "vomitarle" sulla prima venuta...

Mea culpa, mea culpa...