Autore Topic: E' morta Elvira Banotti  (Letto 14106 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:E' morta Elvira Banotti
« Risposta #15 il: Marzo 29, 2014, 21:58:47 pm »
E gli unici coccodrilli celebrativi ritrovati sono stati di due uomini.

già  :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:E' morta Elvira Banotti
« Risposta #16 il: Marzo 30, 2014, 09:58:53 am »
la speranza sono i giovanissimi. Dai 35, 40 in su, il cervello dei maschi è quasi sempre lavato come un paio di mutande troppo usate

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:E' morta Elvira Banotti
« Risposta #17 il: Marzo 30, 2014, 11:57:02 am »
Dubito che la morte sorridi a lei. E tantomeno sorrida alla prospettiva di portarla via con sè. Al contrario, lei sarebbe capace di
sorridere alla morte solo perchè è coniugata al femminile.
Ovviamente la morte non "sorride" mai, tantomeno una persona può "sorriderle"...
Quel che volevo evidenziare è che puoi essere stronza e misandrica quanto ti pare, ma prima o poi finirai nella fossa pure tu, come chiunque altro, uomo o donna che sia.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:E' morta Elvira Banotti
« Risposta #18 il: Marzo 30, 2014, 12:30:43 pm »
Ovviamente la morte non "sorride" mai, tantomeno una persona può "sorriderle"...
Quel che volevo evidenziare è che puoi essere stronza e misandrica quanto ti pare, ma prima o poi finirai nella fossa pure tu, come chiunque altro, uomo o donna che sia.
Pienamente d'accordo con te: la frase era attribuita a Marco Aurelio che oltre ad essere imperatore era anche filosofo stoico ed
intendeva con questo insegnare che la morte va accettata dignitosamente, con "stoicismo" appunto. Il pensiero elevato non ha
niente a che vedere però con il pensiero di Elvira Banotta così come il cacao non ha niente a che vedere con la merda. La morte
di Elvira Banotti è stata inevitabile come tutte le morti. Se ne è giovata la cultura di questo paese. Personalmente, non mi ha
fatto più impressione e più tristezza della morte di una capra.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:E' morta Elvira Banotti
« Risposta #19 il: Marzo 30, 2014, 13:44:44 pm »
chi era e  di cosa ha detto Elvira Banotti si è già discusso temporibus illis.
A me quello che ha colpito è che è stata dimenticata praticamente dal femminismo istituzionale odierno.
E gli unici coccodrilli celebrativi ritrovati sono stati di due uomini.
Che mi pare che abbiano adempiuto ai pii uffici verso quella che (insieme a Carla Lonzi e Carla Accardi) ha contributo non poco alla diffusione del femminismo di stampo separatista e denigratorio verso il genere maschile

vuol dire che il suo pensiero era scritto nella sabbia e alla prima onda.....

oppure  l'ingratitudine.........

mentre la cerimonia dell'onore delle armi (l'esercito sconfitto che sfila verso la prigionia difronte l'esercito vincitore mentre questo rende gli onori militari) è un concetto tipicamente da guerriero ......

poi vi sta quello che indichiamo come pietas christiana e questa è dovuta a tutti

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:E' morta Elvira Banotti
« Risposta #20 il: Aprile 01, 2014, 08:18:11 am »
Il suo dogma non negoziabile era che l’ atto sessuale penetrativo fosse una fissa unicamente maschile, sosteneva che alle donne in realtà di quel su e giù importasse ben poco


E' palesemente falso, per la donna la vista dell'erezione maschile e la buona "prestanza" all'atto della penetrazione ha un valore fortemente simbolico, anche per la piu' "clitoridea" di tutte, ne fa praticamente un metro di giudizio per misurare al centimentro il grado di interesse del partner, la dimostrazione e' che anche la donna piu' sessualmente refrattaria, poco fantasiosa o quello che volete ci rimane "male" se assiste ad una defaillance maschile, con buona pace dei discorsi del tipo "basta la lingua", "un dito"  ed altre fesserie, la Binotti credeva di essere il papa delle donne, errore che fanno in molte, e tutto quello che non piaceva a lei lo estendeva a tutto il genere femminile, nessuno la rimpiangera'...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:E' morta Elvira Banotti
« Risposta #21 il: Aprile 01, 2014, 12:39:52 pm »
E' palesemente falso, per la donna la vista dell'erezione maschile e la buona "prestanza" all'atto della penetrazione ha un valore fortemente simbolico, anche per la piu' "clitoridea" di tutte, ne fa praticamente un metro di giudizio per misurare al centimentro il grado di interesse del partner, la dimostrazione e' che anche la donna piu' sessualmente refrattaria, poco fantasiosa o quello che volete ci rimane "male" se assiste ad una defaillance maschile, con buona pace dei discorsi del tipo "basta la lingua", "un dito"  ed altre fesserie, la Binotti credeva di essere il papa delle donne, errore che fanno in molte, e tutto quello che non piaceva a lei lo estendeva a tutto il genere femminile, nessuno la rimpiangera'...

la penetrazione non piace alle donne che hanno problemi

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:E' morta Elvira Banotti
« Risposta #22 il: Aprile 01, 2014, 14:18:27 pm »
@zagaro

la pietas cristiana, salvo ai ferventi cattolici, non è dovuta a chi non si è mai minimamente scusata dell'odio versato nei confronti degli uomini, indistintamente.
E' morta sputando merda sugli uomini, quindi anche su di me . Io non ho nessuna pietà di lei. E' soltanto uno strumento umanoide  morto. Non mi provoca emozioni la caduta di un drone al suolo, non mi provoca emozioni la morte di una che ha campato spargendo merda sugli uomini, indistintamente, e ha preso,molto probabilmente, soldi da terzi che avevano interessi economici e di dominio nei confronti dell'Italia.

Io dovrei essere cavaliere verso questi umanoidi che non hanno neanche il concetto di umano rispetto?

E comunque, neanche la soddisfazione di un sentimento devono avere questi strumenti. Gasparrini non merita sentimenti. E' strumento di altri che governano.
Sarei contento alla morte dei mandanti (o delle mandanti). Gli strumenti sono esecutori di altre volontà. Talvolta spregevoli esecutori, traditori dell'umanità che per un barlume di posto fisso o di qualche prebenda sarebbero disporsi a vendersi i genitori. Mercenari.
O crediamo che Luxuria vada nelle scuole italiane "aggratis"? O che sfotta Putin (e non l'Arabia Saudita, che casualità...) per amore della Russia...
Il Badrone Amerigano gli dice e lo strumento esegue, altrimenti come farà ad abbuscarsi il posto nella mangiatoia inutile del parlamento europeo?
Allo stesso tempo, il lavapiatti laureato che esegue gli ordini*, come va nel liceo romano? A gratis?
Lo pagano.



*Detto altrimenti Arf 

« Ultima modifica: Aprile 01, 2014, 14:33:16 pm da Angelo »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:E' morta Elvira Banotti
« Risposta #23 il: Aprile 01, 2014, 14:31:13 pm »
E' palesemente falso, per la donna la vista dell'erezione maschile e la buona "prestanza" all'atto della penetrazione ha un valore fortemente simbolico, anche per la piu' "clitoridea" di tutte, ne fa praticamente un metro di giudizio per misurare al centimentro il grado di interesse del partner, la dimostrazione e' che anche la donna piu' sessualmente refrattaria, poco fantasiosa o quello che volete ci rimane "male" se assiste ad una defaillance maschile
Esatto, se una donna riesce a farti tirare l'uccello il suo ego ne è gratificato perché significa che è gnocca e magari è riuscita dove hanno fallito le altre (rivali), ma di scopare in sé... è tutto un lavorio mentale il loro, quelle interessate veramente (dico veramente, non a livello di chiacchiere da bar per fare le disinibite dandosi un tono) al sesso sono una netta minoranza, più che altro loro voglio sentirsi desiderate e amate così poi possono tenerti per le palle a loro piacimento.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:E' morta Elvira Banotti
« Risposta #24 il: Aprile 02, 2014, 13:28:07 pm »
@zagaro

la pietas cristiana, salvo ai ferventi cattolici, non è dovuta a chi non si è mai minimamente scusata dell'odio versato nei confronti degli uomini, indistintamente.
E' morta sputando merda sugli uomini, quindi anche su di me . Io non ho nessuna pietà di lei. E' soltanto uno strumento umanoide  morto. Non mi provoca emozioni la caduta di un drone al suolo, non mi provoca emozioni la morte di una che ha campato spargendo merda sugli uomini, indistintamente, e ha preso,molto probabilmente, soldi da terzi che avevano interessi economici e di dominio nei confronti dell'Italia.

Io dovrei essere cavaliere verso questi umanoidi che non hanno neanche il concetto di umano rispetto?

E comunque, neanche la soddisfazione di un sentimento devono avere questi strumenti. Gasparrini non merita sentimenti. E' strumento di altri che governano.
Sarei contento alla morte dei mandanti (o delle mandanti). Gli strumenti sono esecutori di altre volontà. Talvolta spregevoli esecutori, traditori dell'umanità che per un barlume di posto fisso o di qualche prebenda sarebbero disporsi a vendersi i genitori. Mercenari.
O crediamo che Luxuria vada nelle scuole italiane "aggratis"? O che sfotta Putin (e non l'Arabia Saudita, che casualità...) per amore della Russia...
Il Badrone Amerigano gli dice e lo strumento esegue, altrimenti come farà ad abbuscarsi il posto nella mangiatoia inutile del parlamento europeo?
Allo stesso tempo, il lavapiatti laureato che esegue gli ordini*, come va nel liceo romano? A gratis?
Lo pagano.



*Detto altrimenti Arf

a me che questa tpia sia morta non importa un tubo.
siamo 6.000.000.000 persone

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:E' morta Elvira Banotti
« Risposta #25 il: Aprile 09, 2014, 21:55:16 pm »
Era una donna di un astio impressionante. La ricordo negli anni 90, dopo non l'ho più vista, aveva un odio verso gli uomini da impressionare. Il bello è che tanti saccenti dell'intelletto che fanno tanto i sofisticati quando sentono parole d'odio, nel caso della banotti pochi presero le distanze. Qualcuno si però.

Ricordo anche che piaceva alla mia prof di italiano, la quale era solita parlare di tolleranza, però a lei piaceva la banotti e io notavo i controsensi ma all'epoca non ero lesto.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:E' morta Elvira Banotti
« Risposta #26 il: Aprile 09, 2014, 22:54:30 pm »
Già. Parlandone da viva, era una gran carogna.
Penso che ne parlerò sempre da viva.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:E' morta Elvira Banotti
« Risposta #27 il: Aprile 10, 2014, 00:16:10 am »
 :D ho avuto come un flash nella mia mente..... mi ricordo molto bene di questa Elvira Banotti!

Agli inizi anni '90 partecipò svariate volte al programma "L'Istruttoria" di Giuliano Ferrara e si prese con Sgarbi che la apostrofò "Lei è un' imbecille!" e per non farla parlare le urlava: "Non la faccio parlare le parlo sopra il microfono NON LA FACCIO PARLARE NON LA FACCIO PARLARE!!!!"  :D
Uno show esilarante quello tra Sgarbi e Banotti, un vero peccato che non ci siano video in rete.

Un altro "show" della Banotti fu con Gianfranco Funari: siccome costei portava una specie di fascia da tennis in testa, Funari incavolatissimo per certe affermazioni le disse: "Quella fascia che hai in testa, te a' devi mette un po' più giù e stringi forte!"  :D
Questa Banotti fece un "teatrino" pure con Tinto Brass (sempre su L'Istruttoria) apostrofandolo: "Lei è un maiale"!

Bei tempi e quante risate  :D

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:E' morta Elvira Banotti
« Risposta #28 il: Aprile 10, 2014, 21:14:14 pm »
:D ho avuto come un flash nella mia mente..... mi ricordo molto bene di questa Elvira Banotti!

Agli inizi anni '90 partecipò svariate volte al programma "L'Istruttoria" di Giuliano Ferrara e si prese con Sgarbi che la apostrofò "Lei è un' imbecille!" e per non farla parlare le urlava: "Non la faccio parlare le parlo sopra il microfono NON LA FACCIO PARLARE NON LA FACCIO PARLARE!!!!"  :D
Uno show esilarante quello tra Sgarbi e Banotti, un vero peccato che non ci siano video in rete.

Un altro "show" della Banotti fu con Gianfranco Funari: siccome costei portava una specie di fascia da tennis in testa, Funari incavolatissimo per certe affermazioni le disse: "Quella fascia che hai in testa, te a' devi mette un po' più giù e stringi forte!"  :D
Questa Banotti fece un "teatrino" pure con Tinto Brass (sempre su L'Istruttoria) apostrofandolo: "Lei è un maiale"!

Bei tempi e quante risate  :D


Sì le trasmissioni erano quelle e le ricordo. Ricordo anche che diversi uomini allora, solo 20 anni e più fa, le mandavano a quel paese e all'epoca non c'era ancora il fermento d'indignazione che c'è oggi.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:E' morta Elvira Banotti
« Risposta #29 il: Aprile 10, 2014, 23:02:48 pm »
:D ho avuto come un flash nella mia mente..... mi ricordo molto bene di questa Elvira Banotti!

Agli inizi anni '90 partecipò svariate volte al programma "L'Istruttoria" di Giuliano Ferrara e si prese con Sgarbi che la apostrofò "Lei è un' imbecille!" e per non farla parlare le urlava: "Non la faccio parlare le parlo sopra il microfono NON LA FACCIO PARLARE NON LA FACCIO PARLARE!!!!"  :D
Sì mi ricordo anch'io :lol: grande Sgarbi, maschilista non da poco anche se spesso indossa la maschera del femminista, ma de che?