Autore Topic: MGTOW  (Letto 43996 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #90 il: Agosto 01, 2015, 10:48:05 am »
Volevo e vorrei evitare, però una precisazione bisogna farla, altrimenti ci facciamo un autogol clamoroso. So benissimo che molti qui dentro non saranno d'accordo, ma non importa, il forum serve per confrontarsi, ovviamente civilmente.
Immaginiamo, per assurdo, che le donne siano tutte lesbiche e gli uomini tutti malati di sesso. Tutto ciò giustifica il femminismo? Perché il femminismo è un fenomeno recente e occidentale? E, precisazione importante, in alcune zone dove non c'è femminismo le donne sono molto più provocanti delle nostre, non girano tutte coperte, eppure il problema non esiste.

1) Giustificare no, ma potrebbe causare, ad esempio, stralci di apartheid. I gusti sessuali hanno delle conseguenze; è da lì che parte tutto.
2) Guarda caso è occidentale, proprio in quell'occidente dove il gap di potere sessuale è particolarmente. Guarda caso.


Tra l'altro il tutto dovrebbe essere bilanciato dalla dipendenza affettiva femminile (lo stereotipo vedrebbe l'uomo fissato con il sesso e la donna fissata con l'amore, e ci sono pure studi e statistiche che confermano, ma oggi bisogna promuovere il girl power), dall'istinto materno (le donne partoriscono gli uomini, solo per questo non possono odiarli) e, in generale, dal legame tra maschi e femmine (una donna non può odiare padre, figli, cugini, fidanzato, marito, fratelli, ecc). Insomma, il femminismo con questo fantomatico potere sessuale non vedo cosa c'entri. Il legame, l'affetto e il rispetto reciproco tra uomo e donna non sono certamente determinati dall'attrazione sessuale, altrimenti dovrebbe veramente scoppiare una guerra civile tra uomini e donne che non sono attratti l'uno dall'altra.

Il problema è che un gruppetto di malate di mente che odiano gli uomini stanno facendo la guerra al genere maschile, violando i loro diritti.

E secondo te il parlamento vota all'unanimità a favore di un documento neonazista, il tutto a causa di questo gruppetto di manipolatrici mentali invasate?
E' vero che uomini e donne sono fatti per stare insieme; è vero anche che ci sono le guerre, che ce ne sono sempre state, e che in qualche situazione ci sono state delle guerre mondiali. Facciamo finta che sia andato tutto bene?
Esiste un problema che deve avere voce e deve essere raccontato: le donne sono diventate mediamente inappetibili all'uomo, sono preferibili zitte che dormono a quando sono sveglie; sappiamo anche il motivo. Perché dobbiamo minimizzare questo fatto?
La guerra civile con chi non si è attratti, in parte ce l'abbiamo: è a parole, alcune volte è a fatti (negare assunzioni, negare sponsorizzazioni, servire peggio quel cliente...); e si dovrebbe limitare, secondo me, combattendo il predominio della sessualità sulla nostra società.


La situazione mi sembra un po' diversa e, soprattutto, un po' più grave della donna che non la smolla o di un rifiuto da parte di una bella ragazza. E, appunto, a me sembra che alcuni si interessino alla QM semplicemente per un rifiuto e per problemi personali. Su questo forum, e non solo, abbiamo avuto uomini di passaggio che l'hanno ammesso candidamente. Infatti, questione potere sessuale esclusa, erano pure femministi. Semplicemente sono stati rifiutati da una ragazza, l'hanno presa male, si sono sfogati, poi sono tornati alla propria vita. E il principio di base era proprio questo, ossia far passare la teoria del potere sessuale femminile per nascondere il fatto di essere stati rifiutati, cosa terribile, a livello di immagine e autostima, per un uomo che si fa condizionare dalle cazzate mediatiche degli ultimi tempi.

Più sei ipopiacente e più hai l'immagine di una donna ostile e indifferente ; più sei piacente e più pensando alla donna, la immagini a cosce larghe e bisognosa dei tuoi servizi, quindi più malleabile e umana. Sono due tipi di esperienze, non ci vedo un quemmista migliore dell'altro.
Per il resto fatico a vedere il nesso tra teoria del potere sessuale femminile e difficoltà ad accettare i rifiuti: non sto dicendo che nessuno fa sesso, non sto dicendo che si uomini sono tutti svantaggiati; ci sono delle disparità anche all'interno degli uomini; mai negato, anzi, le disparità sono superiori e tipiche della sessualità D-->U, generando la divisione in alfa e beta.

Di conseguenza entra in gioco quella che io chiamo "legge del branco", che consiste nell'attribuire i propri problemi a tutto il genere maschile, tattica banale per autoconvincersi e per convincere gli altri di essere "normali" dato che tutti gli uomini sono così. Come se non bastasse la misandria femminista... Un po' la stessa cosa che fanno gli omosessuali, quando vorrebbero far passare chiunque per gay e il messaggio che sotto sotto lo siamo tutti. Per la serie, più siamo più siamo normali.
Scusa, ma allora l'antifemminismo a che serve? Vuoi dire che siamo un team di medici che si trovano in assenza della malattia che dovremmo curare?
Io per le donne sono invisibile, non ho problemi a dirlo; ma voi adesso non ditemi che i rapporti generali tra uomini e donne sono a posto. Altrimenti veramente non capisco che cosa stiamo facendo qui.


Ciò che dice Reyki è verissimo. Provate un attimino a non cagarle, e vedrete come andranno fuori di testa. Insomma, ciò che fanno, chi più chi meno, la maggior parte degli uomini. Grazie a Dio non sono tutti morti di figa.
Aspetta, troppe cose insieme.
- E' vero che vanno fuori di testa, anche se bisogna vedere chi e quanti le trascurano.
- Però gli MGTOW puntano anche su di questo.
- E' quello che fa più o meno la maggior parte degli uomini? Non cagarle? Secondo me il paragone si deve fare con l'altro sesso; cioè siamo cagati più noi o loro? Anche perché se fosse come dici tu, avremmo delle donne già fuori di testa, in quanto non cagate. Non mi sembra questa la condizione di default.
- Sull'ultima frase: d'accordo. Infatti l'MGTOW sfrutta proprio questo. Noi veneriamo la donna in quanto religione, non perché superattratti visceralmente. Molti uomini pensano che oltre la concessione sessuale femminile ci sia la morte.

Non a caso il termine dispregiativo "morti di figa" è stato coniato proprio perché si parla di casi disperati. Il potere sessuale, se proprio vogliamo vederlo, e vale solo per alcuni, è creato artificialmente dagli stessi uomini. Io, così come gran parte degli uomini che conosco, non ho problemi. E non sono nemmeno bello, semplicemente non sbavo dietro nessuna donna. Sono un uomo, non una bestia. Non mi sono mai ridotto a dover sbavare dietro nessuna donna né, soprattutto, a dover pagare per fare sesso. E infatti la QM per me è una questione ben diversa, si parla dei miei diritti, non certo di sesso. Le donne facciano ciò che vogliono, io le rispetto, l'importante è che non invadano la mia vita e che non mettano in discussione i miei diritti solo perché avrei la "colpa" di essere uomo. Il resto evidentemente non mi interessa: la danno, non la danno, lavorano, fanno le casalinghe, ecc? Affari loro. Ma giù le mani dalla mia vita e dai miei diritti. Rispetto reciproco e ognuno a casa sua.
Io invece ci vedo un netto legame tra sessocrazia, gap di valore e femminismo. Comunque, di default, l'uomo PAGA per fare sesso con una donna; molti pagano a prestazione, come nel caso della prostituzione, altre volte si fanno pagamenti di diversa natura.
Non è precisamente il caso tuo, ma dire che le donne s'infilano di nascosto nel letto nonostante quell'uomo è brutto, senza particolari doti sfruttabili e senza aver mostrato disponibilità al pagamento, è incompatibile con la questione maschile.

Se un uomo si presenta davanti ad una donna con l'idea che lei lo schifa perché non ha desiderio sessuale ed è dotata del mitico potere sessuale, mentre lui deve farsi in 4 per farsela dare, si mette in una condizione di inferiorità, di svantaggio e di sudditanza, e dà alla donna un potere immenso. È ovvio. Se più uomini ragionano così e sono sempre disponibili, mettendola in termini economici, il pisello perde valore perché il mercato è saturo, mentre invece la figa aumenta il suo valore perché, al contrario, la donna deve fare la finta santa e la smolla con molta più difficoltà anche se vorrebbe saltare addosso al ragazzo in questione, e di conseguenza trovarne una diventa un'impresa, motivo per cui aumenta anche la domanda e si crea una sorta di inflazione del valore della vagina :lol:
Un conto però è sedurre, un altro descrivere com'è la situazione. Se devo descrivere i rapporti uomo-donna dico come la penso: c'è un'eccessiva disparità di valore. Poi è ovvio che nella pratica seduttiva, l'uomo che ha successo è colui che simula/mostra il suo valore sessuale elevato. Di fronte ad un elevato value, la donna fa la finta santa solo per ottenere un contratto più lungo, oppure può benissimo non fare affatto la santa e saltargli addosso. Altro discorso è quando si presenta un uomo che non ha un elevato value. Ma non è che uno non descrive la situazione per paura di perdere value. Esiste anche un principio di realtà a cui dobbiamo sottostare: se io mi metto a battere lungo il tratto della statale che tradizionale luogo del sesso mercenario, mi si fermeranno 10 macchine, 8 per sfancularmi, 2 uomini per prenderlo dietro e 0 donne; negare questo non porterà a trombarmi le vaginomunite.

E, cosa ancora più buffa, ovviamente a fare successo sono gli uomini che la pensano diversamente e che non sbavano ma che, anzi, fanno sbavare le donne per via della loro indifferenza. Inutile ripetere che il femminismo ci marcia su questa cosa e noi, anziché combatterla, la rafforziamo? E quando dico "ci marcia" mi riferisco non solo al semplice potere, ma pure a come utilizzano, a livello mediatico e legale, questa teoria. Primo: per insultare gli uomini e farli passare per idioti morti di figa. Secondo: come pretesto perfetto per far passare tutti gli uomini per stupratori, e anche per pedofili (pure le bambine sono femmine), e di conseguenza per creare quel clima d'odio e di emergenza che poi sfocia in richieste di leggi naziste e in sentenze a dir poco discriminatorie. O in disgrazie come quella, per fare un esempio, della folla inferocita che massacra un povero innocente solo perché sospettato di stupro. Se una donna accusa un uomo di stupro, la vostra teoria chi avvantaggia? La donna, ovvio, perché passa il messaggio che l'uomo, ossessionato dal sesso, alla fine pur di ottenerlo arriva addirittura a stuprare la femmina oggetto del suo desiderio. Poi nel 90% dei casi (dati dei tribunali, soprattutto in fase di divorzio) si scopre che sono balle, ma intanto la frittata è fatta.

Qui sono d'accordo e ti dirò di più: il principio di indifferenza interessata, serve anche alle donne per esorcizzare le indifferenze che spesso sono sincere. "Ti fingi indifferente perché vuoi far vedere che non sei morto di figa, che hai un valore, però so che mi hai notato, perché sono troppo gnocca per non essere notata; io valgo!"

Ricordiamo sempre che, scienza alla mano, le donne al sesso ci pensano come gli uomini. Cambia al massimo la modalità, almeno in parte, e forse il tutto addirittura favorisce gli uomini. Ne parlavo tempo fa con delle amiche. Per il maschio il sesso è più automatico. Ci si svuota, anche con una sega, e si è apposto. Per la femmina invece conta molto anche il lato mentale ed emotivo, e non basta un vibratore e un orgasmo, che arriva una volta si e 50 no, a risolvere il problema.

Io non posso dire con certezza quanto vale la sessualità estroversa rispetto a quella introversa, nella donna, però io faccio fatica a capire se tu stai parlando a favore dei MGTOW o contro, perché qui legittimi di brutto la loro filosofia.
"Ci si svuota, anche con una sega, e si è apposto" è perfettamente coerente con l'MGTOW.

Ma tant'è, io l'ho detto, ma alcuni non ne vogliono sapere. Non voglio convincere nessuno. Dispiace solo che con certi discorsi, non solo inerenti a questo argomento, non facciamo altro che dare più forza al femminismo. Tante volte ho parlato di tattica, ma nulla. Pur di far passare le proprie teorie, si è disposti a favorire il femminismo. Aggiungerei pure che gli uomini che vogliono rendersi indipendenti, vedi il movimento dell'autore del topic, vengono automaticamente visti come esseri anormali o come gay, proprio a causa di questa teoria, motivo per cui alcuni si ritrovano costretti a rinunciare.
Non possiamo permetterci questi autogol.
Anche secondo me. Però teorizzare una disparità del potere sessuale è diverso dal dire che questo gap è irriducibile e fa parte della natura dell'uomo e della donna.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #91 il: Agosto 01, 2015, 10:56:43 am »
Infatti non sono d'accordo. Non c'è niente di male nel rivendicare una giusta vita sessuale tra i temi della QM.

Ricordiamoci che è la natura che ci obbliga a fare sesso. Ciò che decidiamo noi non conta nulla (tra l'altro è dimostrato che l'astinenza nell'uomo può causare addirittura il tumore alla prostata).


In fondo le femministe rivendicano la "castità" e la "libertà di darla solo al galletto del paese", gli antifemministi dovrebbero promuovere l'esatto opposto.

La natura ci obbliga i non-asessuali a fare sesso, è vero, ma questo sesso non deve per forza essere pratico ed eterodiretto. Noi abbiamo una visione molto limitata del sesso e lo associamo ad una penetrazione vaginale. Invece il sesso di cui abbiamo bisogno è quello chimico, che va dal fare pensieri stimolanti alla penetrazione vaginale passando per il parlarne e per l'impegno ad aumentare value.

Le femministe attuali non rivendicano affatto la castità e gli antifemministi non possono promuovere una sessualità comunista che non è nelle corde delle donne.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #92 il: Agosto 01, 2015, 11:10:35 am »
C'è chi per motivi diversi le donne non le frequentà, e non sembra per questo dare un contributo alla fine del femminismo. Anzi, spesso chi non è attratto dalle donne è il loro migliore amico, perché - secondo il loro stesso parere - da buon zerbino "le capisce", solletica la loro vanità senza "pensare a quello" ecc.

L'attrazione sessuale è uno stupefacente che ti spinge a fare cose che altrimenti, in condizioni normali, non faresti. Quindi tu vedi meglio, in ottica antifemminista, un rapporto drogato dall'attrazione, e quindi quasi fuori controllo per l'attratto, che un rapporto di amicizia, dove lui non è attratto sessualmente e decide serenamente di socializzare con una donna?
Lo zerbino per eccellenza è l'uomo attratto, desideroso di briciole sessuali; se l'uomo non è attratto difficilmente avrà un motivo per inzerbinarsi. E la vanità si solletica se c'è una dipendenza e la disponibilità a svolgere gratuitamente dei servizi; è per il sesso che la donna riceve dei servizi, altrimenti dovrà conquistarseli, ad armi pari; non perché nata gnocca e vaginomunita, ma perché realmente compatibile caratterialmente con il suo amico.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #93 il: Agosto 01, 2015, 14:06:33 pm »
I famosi amici delle donne sono gay effeminati, non etero che le evitano.
Sono anche i maschiopentiti, gli zerbini che tengono blog in cui affermano che la sessualità, anzi la psiche maschile è animalesca e di essere ‘gli amici delle donne’ grazie alla loro auto-rieducazione femminista.

L'attrazione sessuale è uno stupefacente che ti spinge a fare cose che altrimenti, in condizioni normali, non faresti. Quindi tu vedi meglio, in ottica antifemminista, un rapporto drogato dall'attrazione, e quindi quasi fuori controllo per l'attratto, che un rapporto di amicizia, dove lui non è attratto sessualmente e decide serenamente di socializzare con una donna?
Lo zerbino per eccellenza è l'uomo attratto, desideroso di briciole sessuali; se l'uomo non è attratto difficilmente avrà un motivo per inzerbinarsi. E la vanità si solletica se c'è una dipendenza e la disponibilità a svolgere gratuitamente dei servizi; è per il sesso che la donna riceve dei servizi, altrimenti dovrà conquistarseli, ad armi pari; non perché nata gnocca e vaginomunita, ma perché realmente compatibile caratterialmente con il suo amico.
L’attrazione sessuale fa parte della natura maschile e non si è ‘più uomini’ se questa manca. Devo ancora conoscere l’uomo che non provi interesse per le donne e si comporti in modo virile: la stessa amicizia per le donne (intendo quella assidua, alla ‘una donna per amico’) mi lascia perplesso. Se non altro perché ci sono troppe differenze di carattere e di interessi, e un uomo degno di tale nome non sopporterebbe 5 minuti di chiacchiere su trucco e shopping (quasi i soli argomenti di cui parlano tra loro le donne, oltre ai pettegolezzi su altre donne).
Si confonde l’attrazione sessuale con lo sbavare dietro alle donne, che solletica la vanità femminile ben più del cavalier servente.
Si può manifestare in modo virile, vale a dire con dignità maschile, l’interesse per una donna, facendo innanzitutto capire che non è il centro dell’universo e la propria esistenza non ruota intorno a lei. E guarda caso le donne sono attratte proprio da quel genere di uomo.

L’essenziale su MGTOW è che il femminismo ci ha relegati in una riserva, di cui MGTOW pare essere l’animatore, in cui si scambia la virilità col fisico da palestrato (spesso è vero l’opposto), e si è liberi solo di caxxeggiare con passatempi innocui come in galera o all’asilo, senza dare il contributo alla società che hanno da sempre dato gli uomini adulti e liberi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #94 il: Agosto 01, 2015, 16:30:03 pm »
L’attrazione sessuale fa parte della natura maschile e non si è ‘più uomini’ se questa manca. Devo ancora conoscere l’uomo che non provi interesse per le donne e si comporti in modo virile:

Consideri la virilità come valore assoluto, quando io non ne ho fatto neanche menzione. Se la virilità viene considerata come valore assoluto e allo stesso tempo fa da ostacolo alla riduzione del gap, allora siamo fregati.

la stessa amicizia per le donne (intendo quella assidua, alla ‘una donna per amico’) mi lascia perplesso. Se non altro perché ci sono troppe differenze di carattere e di interessi, e un uomo degno di tale nome non sopporterebbe 5 minuti di chiacchiere su trucco e shopping (quasi i soli argomenti di cui parlano tra loro le donne, oltre ai pettegolezzi su altre donne).
Se le donne sono così oche, è difficile avvicinarle in tutti i sensi, non solo in quello amicale. Anche perché prima di sedurle, ci si dovrà pur parlare, no?
E' noto ormai che l'amicizia tra uomini e donne esiste e non solo nei casi dove è l'uomo ad interessarsi di trucchi e shopping. Ci possono essere anche esperienze in comune, conoscenze in comune, ecc ecc. Ma non dobbiamo essere noi a dare medaglie di virilità e scarsa virilità, ad altri uomini.

Si confonde l’attrazione sessuale con lo sbavare dietro alle donne, che solletica la vanità femminile ben più del cavalier servente.
Si può manifestare in modo virile, vale a dire con dignità maschile, l’interesse per una donna, facendo innanzitutto capire che non è il centro dell’universo e la propria esistenza non ruota intorno a lei. E guarda caso le donne sono attratte proprio da quel genere di uomo.
Secondo me sbagli. Le donne sono attratte dai servizi e gli optional che l'uomo offre; ci sono due parametri per misurare questo loro valore sessuale: mangi di più con un'intera torta piccola, o con una fetta di torta grande? Un elevato value (torta grande) è molto ambito e deve essere diviso con altre donne (il fatto di avere una fetta e non la torta intera). Viceversa un uomo con scarso value (torta piccola) è tutto per loro (torta intera). Che cos'è l'ideale per la donna? Alto value che s'invaghisce di lei e s'inzerbina, PERO' solo di lei, quindi avremmo una torta grande e intera.
Il morto di figa, farfallone, playboy, può avere sì un alto valore sessuale, ma non dà quell'idea di stabilità, di sfruttabilità piena che può dare un uomo affidabile, dignitoso, non inzerbinato.

Però il rischio è che cercando troppo la dignità, si perde in sfruttabilità: ad esempio, un uomo ricco, ma poco disposto a spendere per la donna, porta meno vantaggi che un uomo meno ricco, ma molto generoso.

L'attrazione sessuale è certamente diversa dallo sbavare dietro alle donne: la prima è la causa, il secondo è un effetto. Ma l'attrazione sessuale se non viene espressa, difficilmente porterà la donna ad interessarsi in presenza di questa scarsa sfruttabilità. 

L’essenziale su MGTOW è che il femminismo ci ha relegati in una riserva, di cui MGTOW pare essere l’animatore, in cui si scambia la virilità col fisico da palestrato (spesso è vero l’opposto), e si è liberi solo di caxxeggiare con passatempi innocui come in galera o all’asilo, senza dare il contributo alla società che hanno da sempre dato gli uomini adulti e liberi.
Per dare il contributo alla società occorre farlo in famiglia o in presenza del benestare di una donna?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #95 il: Agosto 01, 2015, 17:21:22 pm »
La virilità è essere uomini, non Rambo. E’ un ‘valore assoluto’, altrimenti che uomini si è?
Il gap non è dato dal corteggiare le donne, ma dalla svalutazione sociale di questo comportamento, maschile per definizione, come pure dalla reazione patologica che le donne oggi hanno nei confronti di qualsivoglia corteggiamento maschile.
L’amicizia (intendo la frequentazione amichevole abituale) tra uomini è donne è possibile, ma di fatto rara e non indispensabile.
Di cosa si può discutere poi con una donna cresciuta a femminismo e Cosmopolitan? Di calcio, di film d’azione o di tecnologia? Di filosofia o economia (pure se sono ‘laureate’) non parliamone neppure. A meno che non si sia patiti di romanzi rosa o commedie sentimentali, ci si annoia.
In tutte le culture extra-occidentali vige una certa separazione spontanea (quindi: non imposta) tra i sessi, che però hanno una naturale relazione sessuale e familiare. In Europa dopo cena gli uomini si ritiravano a discutere di politica, le donne a spettegolare; però vivevano insieme. Oggi è il contrario, le donne sono sempre più compagne di chiacchiere e sempre meno di letto.
Il fatto che le donne guardino solo al ‘valore’, senza essere capaci di apprezzare un uomo anche in quanto essere umano è un altro indizio di quanto abbiano dirazzato.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #96 il: Agosto 01, 2015, 17:38:48 pm »
Dato di fatto di chi? Parli delle stesse ricerche non supportate da nessuna prova e nemmeno dalla comunità scientifica, ricerche stile Donna Moderna per intenderci, secondo cui le donne sarebbero il sesso superiore? O il contrario, magari, solo che per le femministe le prime sono scienza seria, le seconde scienza misogina.

Appena mi sono interessato alla QM, ho subito cercato di studiare la questione, anche chiedendo ad amici medici, eppure...

Poi per carità, non voglio convincere nessuno, ma stiamo facendo un bel regalo al femminismo.

E invece le tue ricerche da chi sarebbero supportate ?
Ascolta, il continuare a sostenere che maschi e femmine "sono uguali", non porta a nulla di buono, altro che "fare dei bei regali al femminismo".
Casomai i regali glieli fa chi continua a propagandare una uguaglianza che non esiste.


Citazione
    Ricordiamo sempre che, scienza alla mano, le donne al sesso ci pensano come gli uomini. Cambia al massimo la modalità, almeno in parte, e forse il tutto addirittura favorisce gli uomini. Ne parlavo tempo fa con delle amiche. Per il maschio il sesso è più automatico. Ci si svuota, anche con una sega, e si è apposto. Per la femmina invece conta molto anche il lato mentale ed emotivo, e non basta un vibratore e un orgasmo, che arriva una volta si e 50 no, a risolvere il problema.


Scienza alla mano ? Quale scienza ? Quella femminista ? Le donne penserebbero al sesso come gli uomini ? E addirittura le differenti modalità favorirebbero gli uomini ? A me non risulta.


Citazione
Per il maschio il sesso è più automatico. Ci si svuota, anche con una sega, e si è apposto.

Sì, è più automatico ma una sega non mette a posto proprio niente.
Peraltro anche per un uomo è importante il lato mentale, non fosse altro per il fatto che "senza la testa" il cazzo non tira.

@@

ps: visto e considerato che si parla di "scienza alla mano"...
http://www.rizzoli.eu/libri/il-cervello-dei-maschi/

Citazione

Il Cervello dei maschi

“Un libro utile per le donne…
indispensabile per gli uomini!”
Daniel Goleman sul Cervello delle donne

• Nel cervello dei maschi lo spazio dedicato all’impulso
sessuale è due volte e mezzo maggiore rispetto a quello
delle donne. Che lo hanno sempre sospettato.

• Sono gli ormoni rilasciati dal suo cervello a far
cadere l’uomo in un sonno profondo dopo il sesso.
Da tenere a mente se lei invece è in cerca di coccole.

• Gli adolescenti hanno il cervello così pieno di testosterone
da percepire i volti altrui più aggressivi di quanto sono
in realtà. Ecco perché ce l’hanno con il mondo.

 
L’amore, il sesso, il tradimento, la paternità: non sono solo il carattere e le circostanze sociali, ma anche e soprattutto i geni e gli ormoni a determinare cosa succede nell’universo complesso e affascinante che è il cervello maschile. La neuroscienza ha scoperto per esempio che gli uomini usano circuiti cerebrali alternativi rispetto alle donne per elaborare informazioni connesse a difficoltà emotive: ecco perché, davanti alle lacrime di lei, la mente di lui attiverà il processo “soluzione del problema” e non quello “comprensione e consolazione”, e cominceranno a volare le stoviglie. La risonanza magnetica evidenzia che nel maschio l’organo sessuale recepisce l’attrazione più rapidamente del cervello: se lei è abbastanza vicina, può quindi accorgersi che gli piace un attimo prima che se ne accorga lui. Ricerche sui topi hanno decretato che esiste un ormone della monogamia: se lui tradisce non è colpa solo di “quella scostumata”. Con molti esempi concreti tratti dalla sua lunga esperienza di neuropsichiatra, Brizendine svela finalmente i segreti dell’organo maschile più incompreso. Che non resta immutato dall’infanzia alla vecchiaia: il cervello inondato di testosterone dell’adolescente è molto diverso da quello di un neopapà, addolcito da un’incursione di ormoni femminili, ma anche da quello di un innamorato o di un pensionato. Rendersi conto che incompatibilità e catastrofi relazionali sono in gran parte il risultato di “incomprensioni chimiche” è dunque il primo passo per fare la pace con se stessi e con le proprie pulsioni. E magari per farla finita con l’eterno e forse ingiusto grido di esasperazione femminile: “Ma non capisci proprio niente!”.
« Ultima modifica: Agosto 01, 2015, 17:52:27 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #97 il: Agosto 01, 2015, 18:40:56 pm »
E invece le tue ricerche da chi sarebbero supportate ?
Ascolta, il continuare a sostenere che maschi e femmine "sono uguali", non porta a nulla di buono, altro che "fare dei bei regali al femminismo".
Casomai i regali glieli fa chi continua a propagandare una uguaglianza che non esiste.
:clapping: Tutti i guai nascono da questa parola indiscutibile, 'uguaglianza', che tenta un'omologazione che non esiste. Oltretutto parlare di parità al di là di quella giuridica è da zerbini-gasperini ed anti-erotico.

Concordo anche sul resto, tranne sull'ipertrofia de centri sessuali dell'uomo che mi sa di favola femminista. Ammesso che sia vero, le donne usano l'intero cervello per tutte le attività e forse è per questo che non hanno aree così specializzate.
« Ultima modifica: Agosto 01, 2015, 20:33:24 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #98 il: Agosto 01, 2015, 19:20:53 pm »
Di cosa si può discutere poi con una donna cresciuta a femminismo e Cosmopolitan? Di calcio, di film d’azione o di tecnologia? Di filosofia o economia (pure se sono ‘laureate’) non parliamone neppure. A meno che non si sia patiti di romanzi rosa o commedie sentimentali, ci si annoia.
In tutte le culture extra-occidentali vige una certa separazione spontanea (quindi: non imposta) tra i sessi, che però hanno una naturale relazione sessuale e familiare. In Europa dopo cena gli uomini si ritiravano a discutere di politica, le donne a spettegolare; però vivevano insieme. Oggi è il contrario, le donne sono sempre più compagne di chiacchiere e sempre meno di letto.
Il fatto che le donne guardino solo al ‘valore’, senza essere capaci di apprezzare un uomo anche in quanto essere umano è un altro indizio di quanto abbiano dirazzato.

E' così.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #99 il: Agosto 01, 2015, 22:03:28 pm »
Citazione
1) Giustificare no, ma potrebbe causare, ad esempio, stralci di apartheid. I gusti sessuali hanno delle conseguenze; è da lì che parte tutto.

Ma questo dipende dal valore del singolo uomo e della singola donna, non dal fatto che le donne non sarebbero attratte dagli uomini, o viceversa. Detto ciò, a mio modo di vedere si esagera. Questa è la visione di chi valuta il valore di un uomo solo ed esclusivamente dal numero di donne che si porta a letto. E sono proprio i sostenitori del potere sessuale femminile a considerare sfigati o rifiuti umani gli uomini che non fanno strage di gnocca. Io combatto questo stereotipo, anche perché non ha nessuna base scientifica, voi lo rafforzate.

Citazione
2) Guarda caso è occidentale, proprio in quell'occidente dove il gap di potere sessuale è particolarmente. Guarda caso.

Per quale motivo questo problema esiste solo nell'Occidente degli ultimi 15-20 anni e non in quello del passato e nel resto del Mondo? Forse perché è un modello sociale costruito a tavolino dal femminismo per tenere per le palle gli uomini? E perché noi ci caschiamo? Non dovremo essere i primi a combatterlo?

Citazione
E secondo te il parlamento vota all'unanimità a favore di un documento neonazista, il tutto a causa di questo gruppetto di manipolatrici mentali invasate?

Perché altrimenti gli uomini in questione si giocano la carriera. Per il resto, ti sei risposto da solo...

"Noi veneriamo la donna in quanto religione, non perché superattratti visceralmente".

O pensi che erano eccitati pensando alla BoldrinA nuda? :lol:

I maschi femministi sono in minoranza, gli uomini non femministi non mi sembrano affatto gay o privi di desiderio sessuale. Noi per caso non siamo attratti dalle donne? Non mi pare, eppure siamo antifemministi. Non penso che attrazione equivalga a sottomissione.

Alcuni sicuramente sono morti di figa, e infatti sono in minoranza. Per esempio, abbiamo chi, e li ho conosciuti, ha una visione estrema, che va oltre il semplice giochetto erotico, del Femdom. Per il resto, c'è chi è terrorizzato dall'idea di essere politicamente scorretto e chi non conosce la QM o chi pensa che il femminismo sia un movimento che lotta per l'uguaglianza.

Non penso affatto che il problema sia il sesso. Come dicevo prima, attrazione non significa sottomissione. E, se il problema fosse questo, si vivrebbe da sempre in una società matriarcale.

Citazione
Esiste un problema che deve avere voce e deve essere raccontato: le donne sono diventate mediamente inappetibili all'uomo, sono preferibili zitte che dormono a quando sono sveglie; sappiamo anche il motivo. Perché dobbiamo minimizzare questo fatto?

Appunto, ossia l'esatto contrario di ciò che sostieni tu. A me, escludendo la normale attrazione sessuale verso l'altro sesso e i finti o, in piccola parte, i veri morti di figa, non pare di vedere tutti questi uomini venerare la vagina e pensare solo a fare sesso con 100 donne al giorno. Altro che potere sessuale. Dai il tempo agli addormentati di svegliarsi e ciò che propone il movimento in questione potrebbe diventare incontrollabile, perché le donne perderebbero quei pochi che ancora se le filano come se non stesse succedendo niente.

Citazione
La guerra civile con chi non si è attratti, in parte ce l'abbiamo: è a parole, alcune volte è a fatti (negare assunzioni, negare sponsorizzazioni, servire peggio quel cliente...); e si dovrebbe limitare, secondo me, combattendo il predominio della sessualità sulla nostra società.

Io combatto il femminismo, il maschilismo, tutto, quindi cerco sempre di essere intellettualmente onesto, motivo per cui ammetto che questo è un problema tipicamente femminile. Anche maschile, in alcuni ambiti, ma soprattutto femminile. In ogni caso, anche qui smentisci la teoria del potere sessuale femminile. Un uomo in questo caso viene danneggiato in quanto non attraente, e al suo posto viene preso un uomo più bello. Non viene danneggiato in quanto uomo.

Citazione
generando la divisione in alfa e beta

Ecco, ci siamo arrivati. Ci sono uomini attraenti e uomini meno attraenti. Così come ci sono donne attraenti e donne meno attraenti. Non mi pare che una donna brutta possa farsi chi vuole, anche se a causa dei sostenitori del fica power sicuramente è leggermente (nulla di che) più avvantaggiata rispetto al suo pari uomo. Infatti a volte diventa femminista perché non se la fila nessuno. O quasi.

Tornando agli uomini. Li vogliamo chiamare alfa e beta? Ok. Il problema è ben diverso, e si ritorna alla legge del branco. I beta non accettano la loro condizione e preferiscono convincersi e convincere il Mondo che non sono loro ad essere sbagliati, ma gli uomini ad essere penalizzati dal potere sessuale femminile. Non è vero, appunto. Il maschio alfa non ha certamente problemi e davanti ad una donna non si troverà mai in una condizione di inferiorità. Anzi, sarà lei a sbavare per lui. Da qui il fenomeno delle donne zerbine e della dipendenza affettiva femminile. E la caratteristica del maschio alfa è soprattutto una: trattare alla pari, e spesso anche da una posizione dominante, con le donne. Non fare il morto di fame che elemosina sesso e che pur di averlo è disposto a tutto.

Citazione
Io per le donne sono invisibile, non ho problemi a dirlo

Ecco, lo vedi? Legge del branco. Un tuo problema diventa un problema degli uomini. Tra l'altro non mi pare che il fatto di essere invisibile alle donne sia una vergogna. Tu puoi benissimo valere ed essere felice anche senza donne. Anzi, oggi è una fortuna, almeno non rischi di avere rogne.

Ne parli come se fosse la vergogna peggiore, una sorta di tragedia, dimostrando dipendenza "sociale" nei confronti delle donne e dando loro un'importanza che non meritano.

Sei invisibile per le donne? Pazienza, avrai sicuramente qualità ben superiori.

Citazione
Scusa, ma allora l'antifemminismo a che serve?

Altrimenti veramente non capisco che cosa stiamo facendo qui

A far rispettare i diritti umani degli uomini. Le donne sono liberissime di schifarmi e di non venire a letto con me, ma non devono toccare i miei diritti e devono rispettarmi, così come faccio io con loro, in quanto persona civile. Altrimenti di cosa parliamo?

Se andiamo in giro a dire che la QM nasce per le donne che non aprono le gambe, togliamo importanza al problema e non ci facciamo prendere sul serio. Si parla di diritti umani, non di 2 di picche.

Citazione
Aspetta, troppe cose insieme.
- E' vero che vanno fuori di testa, anche se bisogna vedere chi e quanti le trascurano.
- Però gli MGTOW puntano anche su di questo.
- E' quello che fa più o meno la maggior parte degli uomini? Non cagarle? Secondo me il paragone si deve fare con l'altro sesso; cioè siamo cagati più noi o loro? Anche perché se fosse come dici tu, avremmo delle donne già fuori di testa, in quanto non cagate. Non mi sembra questa la condizione di default.

Be, considerando il crollo di matrimoni, fidanzamenti e via dicendo, e la freddezza di sempre più uomini nei confronti delle donne, come hai ammesso tu stesso sostenendo che oggi sono quasi repellenti, mi sembra tantissimi. E le donne non fanno altro che lamentarsene. Ormai l'argomento inerente agli uomini che non vogliono più impegnarsi è un tormentone femminile. Per non parlare di come sono infelici. Tu parli di sesso e, anche se fosse vera la tua teoria, noi abbiamo il potere affettivo (lo vogliamo chiamare così?). La dipendenza affettiva colpisce soprattutto le donne. Magari l'uomo impazzisce senza sesso, ma la donna impazzisce senza amore, se proprio vogliamo seguire la vostra teoria. L'uomo con una sega risolve tutto, la donna non ha alternative, anche se fosse vera la teoria del potere sessuale, appunto.

In giro ci sono più donne che uomini in cerca di un partner. Di donne single per scelta ce ne sono poche. Di uomini single per scelta è pieno. 

Ovviamente nel Mondo, se prendete ad esempio i morti di figa che conoscete voi o che si iscrivono nei siti per beccare le ucraine, non ci siamo. Quelli sono casi a parte.

Citazione
Noi veneriamo la donna in quanto religione, non perché superattratti visceralmente. Molti uomini pensano che oltre la concessione sessuale femminile ci sia la morte.

Appunto, il femminismo è una religione che negli ultimi anni è stata imposta grazie alla propaganda dei media. Non certo dal fica power.

Gli uomini di cui parli, sono appunto sostenitori della tua teoria, motivo per cui vengono cresciuti con l'idea secondo cui senza figa non valgono nulla e sono dei falliti o sfigati cronici.

Citazione
Comunque, di default, l'uomo PAGA per fare sesso con una donna; molti pagano a prestazione, come nel caso della prostituzione, altre volte si fanno pagamenti di diversa natura.

La prostituzione è un caso a parte, non mi pare che tutti gli uomini o la maggior parte di loro vadano a prostitute, anche se magari si vorrebbe far credere questo in nome della legge del branco. E mi pare invece che esista anche la prostituzione femminile, ma ci arriveremo dopo.

Citazione
Non è precisamente il caso tuo, ma dire che le donne s'infilano di nascosto nel letto nonostante quell'uomo è brutto, senza particolari doti sfruttabili e senza aver mostrato disponibilità al pagamento, è incompatibile con la questione maschile

Ecco, mi hai dato nuovamente ragione. Se è brutto non si infilano nel suo letto, così come tu non ti infileresti mai nel letto di Rosi Bindi, quindi? Il problema è il valore dell'uomo in questione, non degli uomini in generale. Ovviamente quell'uomo non accetta il rifiuto e cerca di negare la realtà allargando il problema all'intero genere maschile. Nemmeno io ho la fila di donne che mi seguono per portarmi a letto. Conosco uomini belli che invece ce l'hanno.

E, visto che parli di pagamenti, non sono nemmeno ricchi. I parassiti non hanno sesso, chiedere alle varie Lori Del Santo di turno. O pensi che i suoi fidanzati vadano con lei per amore o perché piace fisicamente?

Avete una visione del rapporto con le donne particolare. Simile al rapporto cliente-prostituta. Visione collegata direttamente alla teoria del potere sessuale. Vi presentate davanti ad una donna e, come ho scritto ieri, vi mettete immediatamente in una posizione di inferiorità, di esposizione al ricatto. Ovviamente troverete la zoccola che non si lascia sfuggire l'occasione.

E tra l'altro mi cadono le braccia quando sento che, nonostante questi ragionamenti, gli uomini in questione stiano al gioco. Se avessi il minimo dubbio che una donna sta con con me per soldi o per altro, la manderei letteralmente a cagare nel giro di due minuti. Se una donna mi chiedesse soldi o altro per fare sesso con lei, farei la stessa identica cosa. Meglio non fare sesso in eterno che essere usato. Chi sta al gioco, sta dando potere a queste signore. Dopo non bisogna lamentarsi.

Citazione
Un conto però è sedurre, un altro descrivere com'è la situazione. Se devo descrivere i rapporti uomo-donna dico come la penso: c'è un'eccessiva disparità di valore. Poi è ovvio che nella pratica seduttiva, l'uomo che ha successo è colui che simula/mostra il suo valore sessuale elevato. Di fronte ad un elevato value, la donna fa la finta santa solo per ottenere un contratto più lungo, oppure può benissimo non fare affatto la santa e saltargli addosso. Altro discorso è quando si presenta un uomo che non ha un elevato value. Ma non è che uno non descrive la situazione per paura di perdere value.

Citazione
Esiste anche un principio di realtà a cui dobbiamo sottostare: se io mi metto a battere lungo il tratto della statale che tradizionale luogo del sesso mercenario, mi si fermeranno 10 macchine, 8 per sfancularmi, 2 uomini per prenderlo dietro e 0 donne; negare questo non porterà a trombarmi le vaginomunite.

Ovvio. Io e te non siamo Brad Pitt e Fabio Cannavaro. Inoltre ignori il contesto in cui viviamo e le vere differenze tra maschi e femmine.

Tanto per cominciare, le donne che vanno a gigolò sono in netto aumento, sia perché, appunto, anche loro iniziano a sentire la "fame", proprio perché l'ideologia di questo movimento inizia a prendere piede e il mercato, per fare l'esempio di prima, del pene ( :lol: ) inizia ad essere in crisi, e sia perché c'è stato un piccolo cambiamento culturale.

Piccolo, appunto. Un uomo che va a prostitute viene visto come uno sfigato. Una donna che va a gigolò, peggio. Queste hanno paura di darla, in privato, ad un ragazzo da cui sono attratte per paura di essere chiamate "zoccole", pensa cosa possa essere per loro l'idea di pagare un gigolò per fare sesso.

Inoltre, e me lo dicevano anche alcune donne, la differenza tra uomo e donna è appunto determinata dal lato emotivo. Un uomo anche con una sega è apposto, una donna ha bisogno di più emotività. Nel caso della prostituzione, un uomo paga, scopa, viene ed è apposto. Il resto non gli interessa. Una donna vedrebbe mancare il lato emotivo, anche perché saprebbe che il gigolò in questione non la desidera, ma fa sesso con lei solo perché pagato. Tristissimo. Per le donne essere desiderate è fondamentale nel sesso, considerando, tra l'altro, quanto sono insicure.

Per non parlare di un'altro particolare. Alla donna piace l'uomo virile. Il gigolò ha un ruolo "femminile", non il massimo dell'attrazione per lei.

Un po' lo stesso discorso inerente ad alcuni ballerini che non attraggono le donne. Loro stesse dicono che se un uomo, a petto nudo, fa cose da uomo (che so, lavora e non pensa a farsi notare) attrae, se si mette il perizoma e fa balletti o pose da donna, sembra una checca e, di conseguenza, risulta poco virile e poco sexy :D

Se ragionate sullo stile dei fan del gender secondo cui ciò che fa un uomo lo può fare benissimo una donna, e viceversa, ovviamente avrete questa visione distorta.

Un uomo virile è sexy, una donna virile fa ridere, no? Ecco, stesso discorso a parti invertite.

Citazione
però io faccio fatica a capire se tu stai parlando a favore dei MGTOW o contro, perché qui legittimi di brutto la loro filosofia.
"Ci si svuota, anche con una sega, e si è apposto" è perfettamente coerente con l'MGTOW.

Non ho letto il loro sito ma, almeno basandomi su ciò che hanno scritto sul forum, ad oggi la penso come loro.

Prima di conoscere il femminismo avevo un atteggiamento normale. Equilibrato. Ero fidanzato, ma ammetto che, pur avendo trovato ragazze splendide, in coppia mi sentivo soffocare, così come tanti uomini. Infatti alla fine, a fatica, rinunciavo perché volevo respirare. Ad un certo punto ho iniziato a capire che forse per me la vita da single era la soluzione migliore, anche se da una parte ho sempre lasciato una porta aperta ad un futuro in coppia e all'idea di farmi una famiglia. La pensavo come Vicus. L'idea della famiglia mi piaceva. Pensavo "ora mi diverto, poi in futuro metterò la testa apposto". Diciamo che ci credevo poco, però ci pensavo e sotto sotto l'idea mi affascinava.

Per quanto riguarda il sesso, idem, non ho mai fatto il morto di figa. Sia perché non lo sono (il sesso piace a tutti e a tutte, un altro conto è esserne schiavi e ritrovarsi a pagare per farsela dare), sia perché ho sempre voluto evitare di dare troppo potere a chi mi sta davanti.

Col femminismo, ovviamente la mia posizione è diventata netta, estrema. Inizialmente pensavo di essere l'unico, invece noto con piacere che gran parte degli uomini la pensano così. Sia perché non voglio rogne, sia perché ho iniziato a vedere la famiglia e pure le donne come un qualcosa di ostile. Ovviamente a livello inconscio, d'altronde sono il primo a dire che le femministe sono in minoranza, però l'immagine femminile, pur rispettando le donne (escluse le cozze feminazi a cui auguro ogni male), mi è terribilmente calata. Non riesco più a vederle come madri, compagne, sorelle, ecc ma solo come una palla al piede che porta rogne. Ovviamente quando per almeno un mese non sento parlare le femministe, tutto si normalizza, ma alla fine il rifiuto per qualsiasi tipo di rapporto non superficiale esce fuori, anche perché ho una sorta di allarme antifemminista nel cervello: appena prendo confidenza con una donna, penso subito alla BoldrinA, alla Terragni, alla Zanardo e alle femministe in generale, quindi provo immediatamente un senso di repulsione nei confronti della poveretta innocente di turno. Nel moderno Occidente una salvezza, in un contesto normale una cosa non esattamente simpatica. Ma tant'è, probabilmente, anche senza femminismo, da sposato sarei stato infelice, mentre ora posso godermi la vita. Da questo punto di vista, conoscere la QM in tempo mi ha salvato da un'eternità orribile in prigione con moglie e figli.

Citazione
Ti fingi indifferente perché vuoi far vedere che non sei morto di figa

Semmai succede il contrario.

« Ultima modifica: Agosto 01, 2015, 22:52:22 pm da Vicus »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #100 il: Agosto 01, 2015, 22:45:39 pm »
@Frank

Io non ho fatto nessuna ricerca, è la versione ufficiale. Complotto? Può darsi, libero di pensarlo. Poi le varie teorie alternative mi interessano poco, altrimenti potrei postare un link femminista e sostenere che le donne sono il sesso superiore. Eppure, a livello ufficiale, questa cagata non è nemmeno presa in considerazione.

Tutti uguali? Io dico esattamente il contrario. Siete voi a non considerare che uomo e donna sono diversi, motivo per cui se una donna non ha comportamenti sessuali identici a quelli maschili, significa che automaticamente ha più potere sessuale dell'uomo. L'esempio della donna virile dovrebbe essere chiaro.

Per il resto, io sostengo la differenza, che vede uomini e donne complementari e non superiori o inferiori all'altro sesso. Voi, quando parlate di sesso, sostenete il suprematismo femminile.

Il femminismo sostiene che siamo tutti uguali? Ma magari. Il femminismo mi pare che sostenga la differenza, ovviamente a favore delle donne,  vedi superiorità femminile, girl power, ecc. Altrimenti perché esisterebbe la QM se il femminismo sostenesse l'uguaglianza?

Il femminismo sostiene che le donne pensano al sesso come gli uomini? Ma se sono più sessuofobe dei cattolici estremisti. E, come ho scritto ieri, il loro punto di forza, il loro centro di potere, è situato proprio nella teoria del potere sessuale femminile. Ci fanno passare per idioti, promuovono il girl power, costringono gli uomini a sottostare ai loro capricci per paura di passare per gay o sfigati che non pensano sempre alla figa, possono creare l'allarme stupro, possono inventarsi la storiella della donna oggetto, ecc. Il femminismo è in prima linea a propagandare l'idea dell'uomo che ragiona col pisello. Nei film femministi l'uomo è sempre rappresentato come un idiota che pensa solo a tette e culo. Le ricerche femministe sottolineano sempre che gli uomini sono morti di figa. Forse non parli del femminismo... O forse conosciamo femministe diverse.

Ah ecco, quella si che è una ricerca seria. E soprattutto antifemminista. Lo si nota dal linguaggio, per esempio.

I maschi e le donne. Il cervello dei maschi e il cervello delle donne. Wow. Praticamente hai appena postato uno dei tanti capolavori del femminismo. Scommetto che nel resto del libro ci sarà scritto che siamo più stupidi delle donne. Non so, magari sbaglio e l'autore è uno di voi.

Evidentemente l'argomento è talmente al centro dei vostri pensieri che, pur di far passare questa teoria, sareste disposti ad allearvi col femminismo.

Io farei un regalo al femminismo? Non direi. Io difendo gli uomini. Non contribuisco a sputtanarli, come se non bastassero le femministe. Io cerco di rendere, in pubblico, la QM il più credibile possibile, infatti anche chi è scettico mi da ragione e le femministe che vorrebbero darmi del maschilista, vengono immediatamente zittite. Penso soprattutto a fare il bene degli uomini, anziché non usare un minimo di strategia e dire ciò che mi passa per la testa, pur sapendo che potrei danneggiarli. Peggio ancora, evito di sputtanare il genere maschile per giustificare le mie mancanze.

Comunque si, per l'uomo basta una sega e non ha più voglia. Poi non so se il tuo coso funziona diversamente, ma non mi interessa.

Spiegatemi perché ci tenete così tanto a far passare questa teoria. Ne parlate come se vi riguardasse personalmente. E infatti... Alla faccia della QM. Direi QP (questione personale).




Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #101 il: Agosto 01, 2015, 22:54:58 pm »
Caro Number 10,
Ho spostato senza modificarla la digressione LGBT del tuo post precedente, su un topic specifico, onde evitare interminabili OT come in passato e permettere di rispondere senza appesantire questa discussione. Il senso dei post è rimasto intatto.
Come sempre, non censuro nulla di quello che scrivono gli utenti.
Ti ricordo, ancora una volta, che da regolamento e per prevenire abusi e malintesi, i commenti alla moderazione, fossero anche solo “ottima idea, grazie” si fanno in privato, e che il non rispetto di questa regola comporta il ban temporaneo. Quanto sopra è stato discusso anche con altri admin/moderatori.
Grazie per la comprensione e buon proseguimento di discussione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #102 il: Agosto 01, 2015, 23:07:43 pm »
@Vicus

Infatti i maschi femministi sono fedelissimi alla sacra vagina e alla famiglia. Sposati, fidanzati, comunque con la donna al centro della loro vita. Il maschio femminista tipo è un uomo sposato che, logicamente, va in giro a vantarsi di fare le faccende domestiche e a dire che la moglie è il capo. Ovviamente per lui l'uomo è praticamente costretto ad avere una donna al suo fianco, in nome del "dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna", altrimenti, in quanto maschietto, non vale nulla. Oppure il maschietto in questione per lui è un ricchione che ha osato fare uno sgarbo alla Dea Donna, ossia non sbavare per lei. Ecco chi sono i maschi femministi.

Non certamente chi rifiuta il rapporto di coppia per pensare a sé stesso o per ribellarsi al femminismo. Anzi...

Ah, siamo arrivati al dunque. L'uomo deve pensare sempre al sesso, altrimenti non è più uomo o virile. Addirittura l'essere uomini o virili si misura in base al zerbinaggio nei confronti delle donne?

Come ti ho scritto prima, i pezzi del puzzle delle vecchie discussioni si stanno ricomponendo, e mi riferisco a quando facevo una netta distinzione tra chi difende la famiglia e tra chi ha come unico valore morale il "W la figa", pur nascondendosi dietro la famiglia, arrivando ad odiare chiunque non sbavi dietro alle donne. Funzionale al femminismo forse è questa mentalità, non il resto.

Ps. Il tuo discorso dovrebbe valere pure per la donna. Per lei no? Pure una donna che non è attratta sessualmente da un uomo non è tanto normale.

Per il resto, attrazione non significa sbavare, ma in questo caso voi state parlando di potere sessuale femminile.


Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #103 il: Agosto 01, 2015, 23:11:07 pm »
Aspetta che stavo rispondendo al resto, che casino
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:MGTOW
« Risposta #104 il: Agosto 01, 2015, 23:18:51 pm »
Ho letto dopo la risposta.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: