Autore Topic: perdo il mio tempo?  (Letto 12027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Re:perdo il mio tempo?
« Risposta #45 il: Marzo 14, 2014, 22:12:02 pm »
....
in pratica la mia cuginetta è condannata a iscriversi a scienze dell'educazione e non diventerà mai un'astrofisica nonostante i miei sforzi!  :doh:


Tu fai quello che senti di fare. Solo il futuro potrà dirlo.
Al momento, bisogna constatare, che non esistono grandi menti femminili che abbiano fatto la differenza, nonostante il sesso femminile abbia dichiarato l'emancipazione da almeno 60 anni e nonostante le donne studino al pari degli uomini godendo, però, di enormi privilegi ed agevolazioni in tutto ed in ogni campo. Bisogna ammettere che tutt'oggi le grandi opere, le eccellenze, le grandi menti, i premi nobel, le scoperte, le innovazioni tecnologiche, le invenzioni, ecc. sono maschili.



Assolutamente d'accordo, è ora di finirla con il politicamente corretto, ci tirano addosso con l'artiglieria pesante e noi come rispondiamo, con le pistole ad acqua?
La signorilità è un lusso che non possiamo concederci.
Prova per esempio a iscriverti in uno di quei forum di femministe, e fai cose tipo: postare idiozie in un italiano approssimativo, raccontar balle su titoli che non hai, intervenire a cazzo di cane su argomenti che conosci come i cavoli a merenda, attaccare baruffa per ogni minchiata, cambiare le carte in tavola, ecc... vedrai che succede, ti sbattono fuori dai coglioni e tanti saluti.


Si, Duca, io sono il primo ad essere contrario al politicamente corretto, però questo non significa che la QM si debba affrontare a suon di continue parolacce, continui epiteti e continue allusioni sessuali.
Siamo d'accordo che con le paranoie non si va da nessuna parte, ma è altrettanto vero che il forum non deve trasformarsi in un bar per scaricatori di porto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2375
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:perdo il mio tempo?
« Risposta #46 il: Marzo 14, 2014, 22:36:07 pm »
Ok, però la disonestà intellettuale o l'idiozia patentata di certi interventi son molto peggio di un paio di parolacce che ogni tanto ci vogliono per rafforzare il discorso, dai non siamo mica tra educande... quando per esempio sento le uscite del boldrinume non mi irrito o indispettisco, bensì mi incazzo, e non la stigmatizzo o biasimo bensì la mando a fare... diciamo un giro, insomma ci siamo capiti ;) altrimenti facciamo come le donne che appena ti scappa una crosta ti rompono i maroni e poi quando sono tra loro sai quante che ne escono...

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9762
  • Sesso: Maschio
Re:perdo il mio tempo?
« Risposta #47 il: Marzo 15, 2014, 00:36:00 am »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:perdo il mio tempo?
« Risposta #48 il: Marzo 15, 2014, 10:27:45 am »
Io difformo da questo. Proprio in NIENTE, non sono INFERIORI...?

complementari, come la natura ha stabilito. E' importante se in alcune cose possono essere inferiori ?
Anche noi possiamo esserli in altre.
In ogni caso rimaniamo complementari

Offline catoblepa

  • Utente
  • *
  • Post: 57
Re:perdo il mio tempo?
« Risposta #49 il: Marzo 15, 2014, 23:53:49 pm »
Citazione
Tu fai quello che senti di fare. Solo il futuro potrà dirlo.
Al momento, bisogna constatare, che non esistono grandi menti femminili che abbiano fatto la differenza, nonostante il sesso femminile abbia dichiarato l'emancipazione da almeno 60 anni e nonostante le donne studino al pari degli uomini godendo, però, di enormi privilegi ed agevolazioni in tutto ed in ogni campo. Bisogna ammettere che tutt'oggi le grandi opere, le eccellenze, le grandi menti, i premi nobel, le scoperte, le innovazioni tecnologiche, le invenzioni, ecc. sono maschili.
l'idea che mi sono fatto in proposito è che la differenza risieda non in una superiorità strutturale o computazionale innata del cervello maschile bensì in una maggiore competitività che negli uomini deriva da una natura sessuale diversa, piu esuberante e pressante. Freud diceva che ogni energia è di tipo sessuale e gli uomini sono piu provvisti di questa energia. anche se alla fine stiamo parlando delle punte di eccellenza e non so che ricaduta possano avere sulla media generale. i geni sono pochi, il resto della popolazione ricade nella media.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:perdo il mio tempo?
« Risposta #50 il: Marzo 16, 2014, 10:39:51 am »
la distribuzione del Q.I. nell apopolazione  generale segue una curva di Gauss.
Agli estremi, ci sono quasi solo maschi.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:perdo il mio tempo?
« Risposta #51 il: Marzo 16, 2014, 11:55:56 am »
 :cool:
la distribuzione del Q.I. nell apopolazione  generale segue una curva di Gauss.
Agli estremi, ci sono quasi solo maschi.

sì ma anche fra la popolazione maschile i geni e gli idioti sono una minima percentuale.
Di conseguenza nel mezzo è abbastanza distribuita, pur con sfumature diverse.
Nel mezzo la differenza la potrebbe fare la maggior competitività, come dice Catoblepa.
Nel merito però se una o uno fanno gli astrofisici hanno un raggio d'azione piuttosto vario (non è che tutti prendano il Nobel o diventano direttori di osservatorio)
Che può anche beneficare della differenza di cervello. Esattamente come accade fra i giuristi, per esempio.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:perdo il mio tempo?
« Risposta #52 il: Marzo 16, 2014, 12:03:12 pm »
Ok, però la disonestà intellettuale o l'idiozia patentata di certi interventi son molto peggio di un paio di parolacce che ogni tanto ci vogliono per rafforzare il discorso, dai non siamo mica tra educande... quando per esempio sento le uscite del boldrinume non mi irrito o indispettisco, bensì mi incazzo, e non la stigmatizzo o biasimo bensì la mando a fare... diciamo un giro, insomma ci siamo capiti ;) altrimenti facciamo come le donne che appena ti scappa una crosta ti rompono i maroni e poi quando sono tra loro sai quante che ne escono...

Grande Duca....Ahahahahahahahahahahahahaha :D :D :D :D :D :cool:  :( Il Katanga.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:perdo il mio tempo?
« Risposta #53 il: Marzo 16, 2014, 12:09:08 pm »
:cool:
sì ma anche fra la popolazione maschile i geni e gli idioti sono una minima percentuale.
Di conseguenza nel mezzo è abbastanza distribuita, pur con sfumature diverse.
Nel mezzo la differenza la potrebbe fare la maggior competitività, come dice Catoblepa.
Nel merito però se una o uno fanno gli astrofisici hanno un raggio d'azione piuttosto vario (non è che tutti prendano il Nobel o diventano direttori di osservatorio)
Che può anche beneficare della differenza di cervello. Esattamente come accade fra i giuristi, per esempio.

l'attitudine competitiv maschile fa la differenza, è ovvio, tant'è che si cerca di instillarla anche nelle donne