Autore Topic: Selvaggia Lucarelli, vaginata dell'anno  (Letto 3346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Selvaggia Lucarelli, vaginata dell'anno
« il: Luglio 23, 2013, 22:37:20 pm »
Non so se è una femminista, forse è talmente insignificante che non è neanche degna di rimanere tale. Però questa tipa, per qualche motivo a me sconosciuto, è diventata famosa ed è presente qualche volta in TV. Che è un'oca poco evoluta, me n'ero già accorto.
Da Facebook diversa gente sta quotando una sua citazione, che dovrebbe essere abbastanza recente.
Tenetevi forte.

Se fossi un uomo, se io oggi fossi un uomo, se avessi anche solo l'opportunità di essere uomo una settimana soltanto, io le donne le farei capitolare tutte. In questi tempi mesti fatti di indecisi, irrisolti e anaffettivi perennemente in cerca di vie d'uscita e scorciatoie, perennemente preoccupati di fare una scelta perchè anche agli scarti una botta non si nega. Ecco, In questi tempi qui che sintetizzo e semplifico perchè sarebbe lunga, se non lo avete ancora capito, se volete davvero una donna, siate l'uomo che fa, che decide, che ci dice cose perentorie e assolute tipo "Da oggi ci penso io", "Ora a te ci penso io", "Sono qui per questo", "Voglio te e e il resto non mi interessa", "Tu sei mia" e frasi da film che sono da film da quando non le dice più nessuno. Prendete decisioni, portateci a cena dove dite voi, prenotate voi la vacanza, marcate il territorio con virilità, senza gelosia scema ma anche senza quell'atteggiamento fastidioso che ora va tanto di moda della serie "Fai come te pare tanto non sono geloso". Trovate il tempo per noi e se non lo avete, dateci pure i ritagli, ma che siano di passione. Fateci sentire fighe. Ricordatecelo. C'è gnocca ovunque, sfacciata, esibita, regalata. Ci serve, e tanto, avere un uomo accanto che ci metta su un piedistallo e ignori quelle sul cubo. Non lo fa più nessuno e voi, fessi, non lo avete capito. Diteci cosa volete. Prendetevelo. Vogliamo essere conquistate senza avere il tempo di fiatare. Siate maschi, Dio santo.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Selvaggia Lucarelli, vaginata dell'anno
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2013, 13:42:07 pm »
della serie: siate uomini, ma come vogliamo noi!  :cool:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Selvaggia Lucarelli, vaginata dell'anno
« Risposta #2 il: Luglio 24, 2013, 16:18:10 pm »
Se fossi una donna, se io oggi fossi una donna, se avessi anche solo l'opportunità di essere donna una settimana soltanto, io gli uomini li farei capitolare tutti. In questi tempi mesti fatti di indecisi, irrisolti e anaffettivi perennemente in cerca di vie d'uscita e scorciatoie, perennemente preoccupati di fare una scelta perchè anche agli scarti una botta non si nega. Ecco, In questi tempi qui che sintetizzo e semplifico perchè sarebbe lunga, se non lo avete ancora capito, se desiderate davvero un maschio vero, siate la donna che fa, che ci dice cose perentorie e assolute tipo "Ora a te ci penso io", "Sono qui per questo", "Voglio scopare con te e il resto non mi interessa", quel tipo di frasi che le donne emancipate dicono solo nei film. Offriteci la cena, prenotate e pagateci voi la vacanza, ma non scodinzolateci sempre intorno, ogni tanto fateci respirare, senza gelosia scema, a noi piace quell'atteggiamento che va tanto di moda adesso "Fai come te pare tanto io non sono gelosa", ma dimostratecelo con i fatti, non a parole. Trovate il tempo per noi e se non lo avete, dateci pure i ritagli, ma che siano di passione. Fateci sentire fighi. Ricordatecelo. Ci serve, avere una donna accanto che ci metta su un piedistallo e ignori a quanto ammonti il nostro conto in banca. Non lo fa più nessuna e voi, presuntuose e viziate, perennemente impegnate a pensare solo a voi stesse, non lo avete ancora capito. O vi conviene fare finta di non capirlo. Chiedeteci cosa vogliamo. Datecelo. Vogliamo essere conquistati, ma senza doverci sorbire i vostri capricci da bambine di dodici anni, e le paranoie sui rapporti di coppia che a noi maschi ci fanno venire l'orticaria . Siate femmine, Dio santo.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Selvaggia Lucarelli, vaginata dell'anno
« Risposta #3 il: Luglio 24, 2013, 18:23:17 pm »
Se fossi una donna, se io oggi fossi una donna, se avessi anche solo l'opportunità di essere donna una settimana soltanto, io gli uomini li farei capitolare tutti. In questi tempi mesti fatti di indecisi, irrisolti e anaffettivi perennemente in cerca di vie d'uscita e scorciatoie, perennemente preoccupati di fare una scelta perchè anche agli scarti una botta non si nega. Ecco, In questi tempi qui che sintetizzo e semplifico perchè sarebbe lunga, se non lo avete ancora capito, se desiderate davvero un maschio vero, siate la donna che fa, che ci dice cose perentorie e assolute tipo "Ora a te ci penso io", "Sono qui per questo", "Voglio scopare con te e il resto non mi interessa", quel tipo di frasi che le donne emancipate dicono solo nei film. Offriteci la cena, prenotate e pagateci voi la vacanza, ma non scodinzolateci sempre intorno, ogni tanto fateci respirare, senza gelosia scema, a noi piace quell'atteggiamento che va tanto di moda adesso "Fai come te pare tanto io non sono gelosa", ma dimostratecelo con i fatti, non a parole. Trovate il tempo per noi e se non lo avete, dateci pure i ritagli, ma che siano di passione. Fateci sentire fighi. Ricordatecelo. Ci serve, avere una donna accanto che ci metta su un piedistallo e ignori a quanto ammonti il nostro conto in banca. Non lo fa più nessuna e voi, presuntuose e viziate, perennemente impegnate a pensare solo a voi stesse, non lo avete ancora capito. O vi conviene fare finta di non capirlo. Chiedeteci cosa vogliamo. Datecelo. Vogliamo essere conquistati, ma senza doverci sorbire i vostri capricci da bambine di dodici anni, e le paranoie sui rapporti di coppia che a noi maschi ci fanno venire l'orticaria . Siate femmine, Dio santo.

GRANDISSIMO!! :clapping: STRAQUOTO 11 E LODE!!  :ok:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Selvaggia Lucarelli, vaginata dell'anno
« Risposta #4 il: Luglio 24, 2013, 19:21:17 pm »
 :clapping:

da blog!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Selvaggia Lucarelli, vaginata dell'anno
« Risposta #5 il: Luglio 24, 2013, 19:55:59 pm »
da Sua Eminenza, evidentemente la Selvaggia ha svegliato un alveare ...

https://www.facebook.com/maxfiorin/posts/10151620229068171

Citazione
"Se fossi una donna, se io oggi fossi una donna, se avessi anche solo l'opportunità di essere una donna una settimana soltanto, io gli uomini li farei capitolare tutti. In questi tempi mesti fatti di arroganti ed arriviste perennemente in cerca di vie d'uscita e scorciatoie, perennemente
 preoccupate di scegliere quello che da più vantaggi, perché tanto pure se è stupido o vecchio, basta che c'ha i soldi e mi garantisce l'apparenza. Ecco in questi tempi qui sintetizzo e semplifico perché sarebbe lunga, se non lo avete ancora capito, se volete davvero un uomo, siate una donna, siate una femmina unica, con valori d'altri tempi e non superficiale, che dice "Da oggi ci penso io","Ora a te ci penso io", "Sono qui per questo","Voglio te e il resto non mi interessa", "Tu sei mio" e frasi da film che sono da film da quando non le dice più nessuno. Siate sincere, "esclusive", non pensiate che tutto sia dovuto, non pretendete sempre la cena nel miglior ristorante di pesce o la vacanza in barca tutto pagato. Fate sentire il vostro uomo "amato" realmente, tornate ad essere delle vere donne e smettetela di avere quel l'atteggiamento fastidioso che ora va tanto di moda della serie"Tanto io so piena di corteggiatori, ancora vado di moda..."
 Trovate il tempo di accudire il vostro uomo come si faceva un tempo, tra una manicure, una giornata dal parrucchiere, qualche ora di shopping, una serata cinguettando con le amiche, tornate ad essere compagne, mogli, madri. Fateci sentire importanti e non "uno di passaggio". Ricordatecelo. Ci sono "tronisti" e "ciccioni miliardari" ovunque, sfacciati, ignoranti, superficiali, regalati ...che non fanno altro che provarci con tutte seguendo il principio di "ogni buco è trincea." Ci serve, e tanto, avere una donna accanto che ci dimostri profondità e coerenza ed ignori superficialità ed ipocrisie di convenienza. Non lo fa più nessuna e voi, fesse, non lo avete capito. Datevi un valore e dimostrate "profondità" ed "intelligenza". Vogliamo solo trovarvi speciali e non scontate perché abbiamo voglia di conquistarvi, veramente, con la mente, col cuore...con l'anima.
 Siate femmine e datevi quel valore che solo una donna d'altri tempi aveva, tornate ad essere uniche...."
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Selvaggia Lucarelli, vaginata dell'anno
« Risposta #6 il: Luglio 24, 2013, 22:09:42 pm »
la variante di Brutale mi sembra piu convincente,

Offline donzella

  • Affezionato
  • **
  • Post: 105
Re:Selvaggia Lucarelli, vaginata dell'anno
« Risposta #7 il: Luglio 24, 2013, 22:22:06 pm »
Siate femmine e datevi quel valore che solo una donna d'altri tempi aveva, tornate ad essere uniche....
mi piace assai!

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Selvaggia Lucarelli, vaginata dell'anno
« Risposta #8 il: Luglio 24, 2013, 22:40:58 pm »
Solite cazzate che si sarà fatta scrivere da qualcuno tanto per far parlare di se.
Queste "consumano" zerbini alla velocità della luce, forse cominciano a scarseggiare e quindi si incentiva a creare nuovi "volontari" per non rimanere a secco.
Vorrei vedere una foto e saldo del conto in banca di un uomo prima e dopo aver incontrato una così ... e soprattutto dopo aver seguito i suoi, diciamo, consigli:hmm: