Autore Topic: La moda hollywoodiana cinematografica contemporanea  (Letto 1318 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
La moda hollywoodiana cinematografica contemporanea
« il: Maggio 25, 2013, 01:22:37 am »
Non so se vi capita qualche volta di guardare in tv qualche moderna e commerciale serie americana-hollywoodiana d'azione, forzatamente intrisa di idiozie femministe :(

Praticamente la moda attuale degli americani è piazzare in ogni film d'azione una nanerottola di 1 metro e 50 e trasformarla in una macchina da guerra senza macchia e senza paura    :lol: 

In ogni film commerciale attuale di questo tipo, c'è sempre una o più di queste moderne "action man" costruite caratterialmente dure, di poche parole, dalla risposta breve e secca, che si atteggiano da macho e che competono fortemente con i protagonisti maschili, spesso ridicolizzandoli, dimostrando di essere sprezzanti del pericolo ed in più occasioni, nettamente più coraggiose dei colleghi uomini.  :lol:

Praticamente è come se avessero preso i vecchi personaggi virili del cinema d'azione anni'70-'80 interpretati da schwarzenegger, stallone, bronson, eastwood, ecc. ecc. e li avessero ridicolmente impiantati in una nanerottola di 40kg  :lol:

Negli attuali film, queste amazzoni hollywoodiane, zzompettano da una sparatoria all'altra con in mano una pistola più grande di loro, camminano in modalità forze speciali cercando però allo stesso tempo di forzare il passo per stare vicino/avanti al maschio di turno e fanno mega derapate con la macchina riuscendo a malapena ad arrivare con gli occhi ad altezza sterzo  :lol: :lol: :lol:   

Cioè è qualcosa di assurdo!!!. :lol: Io mi faccio mega risate quando vedo certe fesserie moderne!!! :lol: :lol: :lol:

Rimpiango il cinema action di una volta, che se pur sempre intriso di americanate assurde mi appassionava notevolmente!  :cry:




Ps: FabrizioPiludu mi raccomando, contieniti!  :cool:
« Ultima modifica: Maggio 25, 2013, 01:38:20 am da Alberto »

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La moda hollywoodiana cinematografica contemporanea
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2013, 07:40:11 am »
ho giusto letto poco fa che uno dei film favoriti a Cannes e' un filmaccio su due lesbiche con scene anche abbastanza "shockanti" (hahaha capirai !!).