Autore Topic: In Francia, ha vinto la Le Pen  (Letto 6328 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #1 il: Dicembre 07, 2015, 11:59:11 am »
E questo che relazione diretta ha con la Questione Maschile? Forse hai sbagliato sezione, Fabri'.

PS La vittoria dei lepenisti non mi fa certo piacere...
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6788
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #2 il: Dicembre 07, 2015, 13:19:06 pm »
C'è da dire che nè Marine nè la nipote Marion sono femministe, pur essendo toste. Quindi non è certo negativa come notizia.

Offline joani

  • Affezionato
  • **
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #3 il: Dicembre 07, 2015, 14:06:04 pm »
C'è da dire che nè Marine nè la nipote Marion sono femministe, pur essendo toste. Quindi non è certo negativa come notizia.
Secondo me bisogna analizzare bene la notizia non tanto per il fatto in se ma per come i media la passano
per esempio se guardi il tg3 o italia1 (femministi a oltranza) vedrai che nonostante l'apparente fastidio superficiale per l'affermazione di una corrente di pensiero politicamente "diversa" il tono dei servizi rivela l'intima soddisfazione perché questa "novità" e comunque targata al femminile.
In altre parole l'ossessione estremista che (spero) stia corrodendo le menti delle femministe annidate in quelle redazioni  e arrivata al punto di trarre goduria e piacere anche quando le notizia sono estremamente negative e tragiche, sono sicuro che durante gli attentati di parigi le nostre amiche fossero in ansia spasmodica per conoscere se tra gli attentatori ci fosse qualche donna, a prescindere dal merito di quelle azioni
quando hanno visto che nemmeno quella che si era fatta saltare in aria era una notizia vera si sono consolate con l'omaggio alla cagna morta durante l'irruzione.
Sbaglio o avete anche voi questa impressione?     

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9770
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #4 il: Dicembre 07, 2015, 14:58:39 pm »
@ joani

Sì, anch'io ho quell'impressione, del resto basta leggere articoli come questo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2015/12/06/marine-la-leader-che-per-vincere-ha-scaricato-anche-il-padre_1bc101ba-69a1-4531-a4db-67ab1302405b.html

Nondimeno va detto che dietro certe "novità femminili",
Citazione
per esempio se guardi il tg3 o italia1 (femministi a oltranza) vedrai che nonostante l'apparente fastidio superficiale per l'affermazione di una corrente di pensiero politicamente "diversa" il tono dei servizi rivela l'intima soddisfazione perché questa "novità" e comunque targata al femminile.

c'è comunque un uomo,
https://it.wikipedia.org/wiki/Jean-Marie_Le_Pen
senza il quale le suddette* neppure esisterebbero.

@@

* Mi riferisco anche alla nipote Marion.
https://it.wikipedia.org/wiki/Marion_Mar%C3%A9chal-Le_Pen
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #5 il: Dicembre 07, 2015, 16:26:02 pm »
Il Fn non ha affatto vinto. È solo il primo partito di Francia per due punti percentuali, al primo turno. Ma come sappiamo ci saranno i ballottaggi dove i partiti non centristi tendono a faticare particolarmente.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #6 il: Dicembre 07, 2015, 20:14:16 pm »
Non capisco, davvero non capisco tutta questa paura del Front National.
Di che avete paura? Qualcuno pensa che riapriranno Auschwitz? O che promulgheranno leggi antisemite? Suvvia, siamo seri... Farà la fine di Tsipras, ovvero nulla di fatto.


Vi dico io un nome PERICOLOSO di cui bisogna avere paura: Hillary Clinton.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9770
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #7 il: Dicembre 07, 2015, 20:44:18 pm »
Non capisco, davvero non capisco tutta questa paura del Front National.

Ma io, infatti, non ho affatto "paura" del Front National.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #8 il: Dicembre 07, 2015, 20:50:03 pm »
Ma io, infatti, non ho affatto "paura" del Front National.


Io invece ho paura della Clinton, è una pazza scatenata, vorrebbe fare la guerra contro la Russia. È completamente fuori di testa, è un pericolo mondiale!

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #9 il: Dicembre 07, 2015, 21:15:36 pm »
Non capisco, davvero non capisco tutta questa paura del Front National.
Di che avete paura? Qualcuno pensa che riapriranno Auschwitz? O che promulgheranno leggi antisemite? Suvvia, siamo seri... Farà la fine di Tsipras, ovvero nulla di fatto.


Vi dico io un nome PERICOLOSO di cui bisogna avere paura: Hillary Clinton.
Ma che c'entra Tsipras? Tsipras ha vinto due elezioni, la Le Pen non governerà mai.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #10 il: Dicembre 07, 2015, 22:03:37 pm »
Ma che c'entra Tsipras? Tsipras ha vinto due elezioni, la Le Pen non governerà mai.

Eccerto, I poteri forti non lo permetteranno mai.

Somiglianze con Tsipras? Vediamo... antieuropeismo, critica verso i poteri forti e capitalisti, antisistema, voglia di misure non convenzionali, ecc.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #11 il: Dicembre 07, 2015, 23:24:26 pm »
Eccerto, I poteri forti non lo permetteranno mai.
No, è il sistema elettorale francese. A meno che non sparisce il centrodestra e il FN si accentra.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #12 il: Dicembre 08, 2015, 12:44:31 pm »
Ma non ho paura di Marine LePen di per sé, ma di quello che rappresenta. Non mi son fatto incantare dai suoi tentativi di maquillage del partito fondato dal babbo. Poi, posso capire cosa porti l'uomo della strada a votare i partiti d'estrema destra, visto il fallimento della sinistra radicale.

Citazione
Io invece ho paura della Clinton, è una pazza scatenata, vorrebbe fare la guerra contro la Russia. È completamente fuori di testa, è un pericolo mondiale!

Qui concordo, Reyky, lei mi fa venire i sudori freddi.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline joani

  • Affezionato
  • **
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #13 il: Dicembre 08, 2015, 14:34:03 pm »
Vi dico io un nome PERICOLOSO di cui bisogna avere paura: Hillary Clinton.
Sono d'accordo
l'affermazione di Hillary Clinton sarà (perché dovrà essere) per le nostre "amiche" femmiste l'inizio di un nuovo corso mondiale di stampo femminoide,
ormai non si vede + (o almeno io non distinguo +) una distinzione tra un legittimo misurato e razionale sostegno alla identità e condizione femminile rispetto all'estremismo nazifemminista che dilaga
questo perché nessuno ha + il coraggio di parlare controcorrente di portare avanti dei distinguo di arginare l'estremismo cosi che tutto quanto attiene il mondo femminile e monopolio privato dell'estremismo femminista.
Se lo fai sei ghettizzato bandito come maschilista retrogrado oscurantista
Davanti a tanta codardia e vile e remissiva del mondo maschile (progressista) andatevi a leggere le dichiarazione del castrato di pippo civati lo stesso bruno vespa fino a Obama ti rendi conto che c'e una psicologia maschile del tutto piegata e incline verso le istanze femminili (esempio: le lobby femministe chiedono le femmine in 1ma linea  e Obama risponde subito senza un minimo di resistenza oppure le quote rosa nei luoghi di potere in italia ) perché  Obama e gli altri stronzi come lui (renzi) sentono il bisogno di scontare una specie di peccato originale per il solo fatto di essere maschi.
Urgono iniziative se non altro per mostrare che il mondo maschile non e pieno solo di questi effeminati stronzi     

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20657
  • Sesso: Maschio
Re:In Francia, ha vinto la Le Pen
« Risposta #14 il: Dicembre 08, 2015, 14:54:15 pm »
Ma non ho paura di Marine LePen di per sé, ma di quello che rappresenta. Non mi son fatto incantare dai suoi tentativi di maquillage del partito fondato dal babbo. Poi, posso capire cosa porti l'uomo della strada a votare i partiti d'estrema destra, visto il fallimento della sinistra radicale.

Qui concordo, Reyky, lei mi fa venire i sudori freddi.
L'ascesa di partiti estremisti più o meno ritoccati è sempre voluta e pilotata dal sistema, negli anni '20 come oggi, per mantenere in piedi con mano di ferro l'ingranaggio economico (si veda tra gli altri Karl Polanyi, La grande trasformazione). Come dimostra la situazione greca (Alba Dorata).

Concordo su Hillary, è una Furia.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.