Autore Topic: Insultato e picchiato da una ragazza senza un motivo!  (Letto 2329 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Insultato e picchiato da una ragazza senza un motivo!
« il: Marzo 15, 2015, 20:08:57 pm »
Cari amici e da un po che non vi scrivo ma ho deciso di mettere su tale topic perchè quello che me successo ieri mi ha veramente sconvolto, praticamente sono andato in discoteca con alcuni conoscenti, ed a fine serata sono stato avvicinato (purtroppo) dalle solite persone che mi rovinarono mesi fa, c'era anche una 3° ragazza che all'apparenza sembrava tranquilla, ma a fine serata mentre li saluto per educazione, inizia a controbattere contro di me senza un motivo valido, insultandomi ed offendendomi, io le dico di smetterla perchè non la conosco in quanto io non le ho mai detto niente, e lei si incazza si avvicina e mi molla una sberla bella tosta  li mi incazzo la rincorro e vengo bloccato dal resto della comitiva, e dopo tale gesto devo prendere serie distanze da quei pazzi, io so nome e cognome della suddetta, quasi quasi la denuncio per violenza privata, perchè io non ti conosco e non ti do confidenza ma tu non sei nessuno per venirmi a rompere le scatole mentre non ti calcolo e poi mi metti pure le mani addosso! addirittura si stava togliendo la scarpa col tacco e me la voleva tirare appresso ma vi rendete conto???? certa gente non lo so guarda

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20624
  • Sesso: Maschio
Re:Insultato e picchiato da una ragazza senza un motivo!
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2015, 20:20:24 pm »
Il fatto che hai descritto non costituisce un reato grave, non avendo riportato lesioni. Se dovesse succedere in futuro (sperando di no), dovresti recarti al pronto soccorso e fare un resoconto dettagliato dei fatti nel rapporto alla polizia. Non si tratta di violenza privata e anche il reato di ingiuria è stato abrogato. Potrebbe configurarsi la fattispecie di percosse, ma ci vorrebbero persone disposte a testimoniare e quasi certamente lei non verrebbe condannata perché i suoi amici darebbero un'altra versione (che potrebbe comportare una controdenuncia per "molestie" o chissà che altro).
Non sono l'unico qui a consigliare di evitare le discoteche.
« Ultima modifica: Marzo 15, 2015, 21:46:37 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Insultato e picchiato da una ragazza senza un motivo!
« Risposta #2 il: Marzo 15, 2015, 20:54:52 pm »
Se hai testimoni che sono disposti a farsi avanti e se sai come si chiama la bagascia ragazza, potresti tentare. Il problema è che se non ci sono prove palesi, lei potrebbe a sua volta fare una controdenuncia, nella quale può accusarti di qualsiasi cosa, trovando magari testimoni disposti ad avallare le sue bugie. E suppongo tu sappia che oggi la parola di una qualsiasi femminuccia vale molto di più della tua, soprattutto se quest'ultima si inventa che l'hai "molestata".
Per il resto io sono di quelli che sconsiglia le discoteche: posti davvero squallidi dove si raduna il peggio del letame femminile ed umano.

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11760
  • Sesso: Maschio
Re:Insultato e picchiato da una ragazza senza un motivo!
« Risposta #3 il: Marzo 15, 2015, 22:08:48 pm »



 La Discoteca DOVREBBE avere TUTTE le registrazioni di quanto avvenga all'interno del Locale!


 

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Insultato e picchiato da una ragazza senza un motivo!
« Risposta #4 il: Marzo 15, 2015, 22:21:40 pm »

 La Discoteca DOVREBBE avere TUTTE le registrazioni di quanto avvenga avviene all'interno del Locale!



Non è da escludere.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Insultato e picchiato da una ragazza senza un motivo!
« Risposta #5 il: Marzo 17, 2015, 22:39:59 pm »
Se hai testimoni che sono disposti a farsi avanti e se sai come si chiama la bagascia ragazza, potresti tentare. Il problema è che se non ci sono prove palesi, lei potrebbe a sua volta fare una controdenuncia, nella quale può accusarti di qualsiasi cosa, trovando magari testimoni disposti ad avallare le sue bugie. E suppongo tu sappia che oggi la parola di una qualsiasi femminuccia vale molto di più della tua, soprattutto se quest'ultima si inventa che l'hai "molestata".
Per il resto io sono di quelli che sconsiglia le discoteche: posti davvero squallidi dove si raduna il peggio del letame femminile ed umano.
Uno specchio della società attuale , per via pure del progressivo peggioramento della popolazione , sempre più teleformato , ormai tutto è spazzatura imitazione della televisione.