Autore Topic: "Meno bombe su Gaza,tiratele sulle Sentinelle". Ecco la "democratica" sinistra .  (Letto 3784 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.lanuovaprimapagina.it/news/reggio/9268/-Meno-bombe-a-Gaza-.html

Interrogazioni consiliari e parlamentari, ordinanze restrittive di Sindaci. Contromanifestazioni ed aggressioni. Ed ora questo immenso contributo alla discussione: l’invito a buttare delle bombe sulle Sentinelle in Piedi.

Benvenuti nella rossa Reggio Emilia…

Sei un ProVita?
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani informato

Iscriviti

Ringraziamo per la disponibilità concessa e per il coraggio giornalistico dimostrato da Andrea Zambrano, caporedattore del quotidiano “Prima Pagina Reggio Emilia” di cui invitiamo a seguire i contenuti.

___

“Troppe bombe su Gaza: buttiamone alcune anche sulle Sentinelle”. Decisamente democratica la Sinistra reggiana che lunedì si è svegliata sulla terza tappa reggiana delle Sentinelle in piedi. Il movimento spontaneo e apartitico, e soprattutto aconfessionale che protesta in silenzio nelle piazze contro il Ddl Scalfarotto ha manifestato anche sabato a Reggio in Piazza Martiri dove aveva

debuttato l’inverso scorso.

Ma questa volta il clamore è stato più forte. Complice anche l’arrivo a Reggio di Mario Adinolfi, l’ex deputato fondatore del Pd che sta portando avanti il suo tour presentando il libro “Voglio la mamma”, che da Sinistra si batte proprio contro i falsi miti di progresso come eutanasia, aborto, omofobia, matrimoni gay etc…

Sabato, prima di presentare il libro Adinolfi era tra le sentinelle in un connubio trasversale e apolitico tra il movimento delle sentinelle e quello del blogger che ancora oggi rivendica di essere un fondatore del Pd. Ma la rete non l’ha presa bene. I commenti non sono stati dei più generosi. C’è chi auspica di buttare meno bombe su Gaza e chi invece definisce le Sentinelle inquietanti.

E chi li scambia per attivisti fondamentalisti cattolici dimenticando che tra le sentinelle c’è proprio Adinolfi dunque una parte del Pd che «vuole ragionare», come ha detto lui al Cafè Art a Reggio intervistato dalla giornalista Raffaella Frullone.

Bombe sulle SentinelleMa l’arrivo delle Sentinelle fa litigare anche il Pd in consiglio Comunale. Su versanti opposti Dario De Lucia e Daniele Marchi, con il primo che rimprovera al secondo «se vai a fare una veglia con le Sentinelle in piedi mi scadi molto. Ti ho sempre considerato un cattolico progressista» e il secondo che, commentando il dibattito «dal retrogusto autoritario», dice che «la prossima volta ci vado pure io ritto in silenzio» non prima di essersi chiesto perché «in consiglio comunale si trattassero questioni di fede. D’ora in poi lo chiameremo Concilio Comunale».

Sul banco e neanche sottotraccia un odg pro causa gay presentato da Sel sul riconoscimento di un registro apposito dei matrimoni omo celebrati in Europa. E la domanda di De Lucia al compagno in Sala del Tricolore: «Non ho capito se lo voti o no. Sei favorevole?». E’ evidente che se Adinolfi voleva portare il dibatitto anche nella rossa Reggio, fino ad ora mai impensierita a Sinistra da queste questioni, anzi decisamente un monoblocco anche per parte cattolica, ci è riuscito.

Andrea Zambrano
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Un'altra prova della bontà del femminismo...
Bologna 2015 - Nel tentativo di "lottare per libertà" femminista soggetti di vario tipo, inscenano codeste pagliacciate contro le Sentinelle in Piedi, colpevoli di essere contro la legge Scalfarotto...


http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/04/20/gay-sentinelle-vs-sentilelle-a-bologna-per-la-famiglia-tradizionale-omofobi/362872/

E' da ricordare che a Bologna le Sentinelle furono aggredite da "i pacifici dimostranti femministielli" ...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/05/omofobia-sentinelle-in-piedi-e-arcigay-contestazioni-in-tutta-italia/1144184/ ---> 1° video

--> qui i manifestanti picchiano le Sentinelle, colpevoli di essere violenti stando fermi e zitti e di leggere i libri.

----> qui i femministielli e le femministe fanno sfilare le sentinelle in piedi e li prendono a calci. Espressione di democrazia femminista e LGBTQ.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Grazie Angelo, tutto ciò che documenta il volto democratico del mondo LGBT, vittima di "bullismo" e di "picchiatori integralisti" - come hanno favoleggiato un paio di utenti qui - è sempre benvenuto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Grazie Angelo, tutto ciò che documenta il volto democratico del mondo LGBT, vittima di "bullismo" e di "picchiatori integralisti" - come hanno favoleggiato un paio di utenti qui - è sempre benvenuto.

Ti ringrazio Vicus. Così come ringrazio Ilmarmocchio, Frank, Vnd, Alberto86. Ma quello che sto facendo non piace a tutti qui dentro. E non è detto che io resti qui dentro.
Ci sono due "linee politiche". Io non ho intenzione di rovinare quella "moderata".

Ma allo stesso tempo io NON riesco a dimenticare ed è un mio pregio ed è un mio difetto; pur volendo è un tratto del mio carattere che non posso modificare. 
Ho notato alcune cose da parte di qualcuno che a me non garbano. Per me non è una "perdita di tempo" cercare documenti, dimostrare l'inconsistenza e il ridicolo e falso pensiero femminista. Perchè fin quando il femminismo tocca persone adulte, rende coglioni, deficienti,zerbini, masochisti (dal punto di vista mentale) gli uomini adulti io "grosso modo", riesco ad essere "moderato".
Sono persone adulte e sono libere di farsi inculare o farsi mettere al guinzaglio.
Ma quando si vede così tanta manipolazione, così tanta violenza psicologica sui bimbi io non riesco a essere sempre "freddo".
Non voglio neanche "il grazie". Ma non accetto che qualcuno non sia chiaro o che ignori diversa documentazione che io posto. Chi leggerà capirà.
Intanto, dato che sono e credo sarò, un "cane sciolto" indagherò su altre cose, porterò altri documenti. Sono "un cane" idealista. Purtroppo o per fortuna, 13 o 17.
E fa niente se saranno ignorati da taluni folgorati sulla via di Damasco. Io devo far notare che i bimbi in Italia stanno per essere manipolati nelle scuole a causa delle lezioni femministe e gender e lo dico da uomo adulto che figli non ne ha (altrimenti sarei diventato un SERIO PROBLEMA) e non ne vuole avere. 
Vedo che però l'argomento delle lezioni gender interessa poco, tralasciando quei nomi che ho citato e qualche altro che adesso non mi sovviene. E un po' mi fa rabbia vedere che per alcuni (che capiranno subito) io ho le fisse.
No, non ci siamo. E' una questione di dignità umana. Io non riesco a tollerare chi fa violenze psicologiche ma io non riesco neanche a tollerare chi è indifferente a queste cose e anzi trova che ci siano "femministe che ragionano" ... Le stesse "femministe che ragionano" che sostengono a spada tratta le lezioni gender e femministe.
Significa calarsi le braghe.
Io no. Non mi calo le braghe davanti ad una femminista. Io trovo i documenti a sostegno della mia tesi e li rendo pubblici. Perchè è io voglio nomi e cognomi delle associazioni, dei movimenti di tutte quelle persone, maschili, femminili che a vario titolo stanno buttando nella merda l'Italia. E li troverò uno ad uno. Per non dimenticare.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Altro video che mostra tutta la "democrazia" dei contestatori delle Sentinelle...

Genova 2015

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Con quali mezzi venga portata avanti l'occupazione gender, lo dimostra una recente notizia: "Gli USA rifiutano di fornire alla Nigeria intelligence satellitare contro Boko Haram finché Lagos non ritira le leggi anti-gay".
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
l' ipotesi gender, strettamente legata a femminismo e lgtb, è il grimaldello per scardinare la normale convivenza tra le persone e creare società amorfe, dominabili ed asservite.
Quindi l'argomento è di vitale importanza , in quanto legato a filo doppio alla libertà, non tanto alla nostra ma a quella futura, dei bambini appunto che se indottrinati, non si renderanno conto di cosa rischieranno di perdere

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Con quali mezzi venga portata avanti l'occupazione gender, lo dimostra una recente notizia: "Gli USA rifiutano di fornire alla Nigeria intelligence satellitare contro Boko Haram finché Lagos non ritira le leggi anti-gay".

dove hai preso questa citazione?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Da FDF (sito criptato, non è possibile postare il link).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
« Ultima modifica: Aprile 26, 2015, 03:30:35 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.