Forum sulla Questione Maschile

Dialoghi => Pars Construens => Verso una Nuova Alleanza => Topic aperto da: COSMOS1 - Settembre 05, 2012, 10:05:34 am

Titolo: vnd vs fikasicula
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 05, 2012, 10:05:34 am
come dice vnd: La Palisse. Mi scoccio a ripetere cose scontate, per cui lo dirò un'ultima volta, poi chi ha capito bene, gli altri ciccia!
Questo è il forum della QUESTIONE MASCHILE.
I nostri interlocutori principali e utenti alfa sono gli uomini.
Poichè e in ragione del fatto che siamo uomini, non chiudiamo la porta in faccia alle donne, ma si tratta di ospiti. Dalla mitica Elena svizzera, madre di cinque figli, che fece sul vecchio forum il suo purgatorio ingoiando insulti ad ogni virgola, prototipo delle donne che si interessano di questione maschile. Poi se ne andò, ci dispiacque un poco (non c'era ancora vnd!) ma le ragioni del forum rimasero intatte.

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=23051014#entry198447435
Citazione
E' una regola. Periodicamente rinasce dalle sue ceneri il thread su lelen. (http://img.forumfree.net/html/emoticons/biggrin.gif)

E puntuale arriva la risposta della summenzionata lelen.

Risposta che come sempre è logorroica, ridondante e ripetitiva.

Ci dispiace quando un ospite viene trattato male, credo che red sia particolarmente suscettibile su questo punto, io credo (è una mia ipotesi, eh red?) che sia particolarmente suscettibile perchè a suo tempo non difese adeguatamente e con sufficiente determinazione Lelen.
Conformemente al prototipo molte altre donne seguirono la stessa strada: l'ultima ad aver annunziato l'abbandono è Rita, per anni ha seguito l'osservatorio dei morti maschili sul lavoro, si è stancata, se ne va. Pazienza.
Lo scopo del forum NON È dialogare con le donne e/o le femministe.
Lo scopo del forum è offrire agli uomini una via d'uscita dall'oppressione e dall'umiliazione femminista. Via d'uscita che è anzitutto presa di coscienza di essere oppressi. La prima fase del risveglio consiste in questa presa di coscienza.
Alcuni si fermano a metà e nel dormiveglia fremono dall'impazienza di passare all'azione. Fanno bene? Fanno male? Io personalmente continuo a credere che il sonno della ragione generi mostri, quindi un mezzo risvegliato/mezzo addormentato può solo fare danni quando pretende di agire senza essere ancora del tutto sveglio. Ma è una opinione mia.
Altri proseguono nel risveglio e approdano al secondo gradino: quale è la via d'uscita? I migliori stanno su questa domanda da anni.
Risè: il risveglio del selvatico (il lupo di red). Sono simpatici i ms ma un po' strani: fanno le loro riunioni carbonare di cui nessuno deve sapere nulla, mi invitano (e ci vado) ma si preoccupano che non dica a nessuno che ci vado (devo inventare una scusa anche per mia moglie!).
Rino: la parità assoluta non è una soluzione ma un passaggio obbligato. Accelerando il percorso verso la parità assoluta accelereremo l'apocalisse, la palingenesi finale, dopo di cui verrà il  mondo nuovo di cui non siamo in grado di intravvedere i contorni. Quando le donne andranno in pensione come gli uomini, verranno pagate come gli uomini, quando ogni residuo di cavalleria sarà definitivamente abolito, allora le donne grideranno al tradimento. E dopo? chi lo sa. Dopo c'è il buio, l'incognito.

Fikasicula è una delle tante femministe che ci hanno frequentato. È la prima ad ammettere esplicitamente di aver cambiato opinione su di noi. Non siamo scarafaggi, non siamo pazzi fascisti. Abbiamo delle ragioni.
Peccato che lo scopra adesso, adesso che il femminismo è alla camera del gas, adesso che gli dei hanno già consumato il proprio crepuscolo. Ci sarebbe piaciuto l'avesse fatto quando eravamo alle catacombe. Oggi (con più di 250.000 contatti al mese) onestamente non ci cambia molto. Però meglio tardi che mai.
Ma in questi mesi di frequentazione cosa ha imparato? in cosa è cambiata? Ha fatto una tiepida autocritica ideologica. Nulla di più.

Vnd è arrivato da noi da qualche mese e da quando è arrivato è cambiato radicalmente. È arrivato a riconoscere che anche fikasicula dice cose comprensibili e ragionevoli (certizzicidio#3).

FS non ha detto una sola volta che anche vnd ha delle regioni. Mai!

Sul suo sito ricordo bene alcune screenshot di una nostra discussione (una buona ragione per non ammazzarla): hanno coperto la mia faccia e il mio nome e sottolineato alcune frasi, in modo da far risaltare per bene quanto fossimo dementi, assurdi, farneticanti. Non hanno minimamente compreso il tema: con la legislazione attuale il divorzio è più costoso (economicamente, affettivamente, cronologicamente) di un uxoricidio.

C'è mai stata una loro riflessione su questo? Mai.

Perciò, ricapitolando:

1 la nostra ragion d'essere non è dialogare con le donne/femministe/antifemministe/sante/puttane/ etc
2 se le donne passano di qua, ci terremmo che venissero trattate bene, meglio di come noi veniamo trattati da loro
3 se le donne vengono e vanno, noi non ci disperiamo nè prima nè dopo
4 non ci sogniamo di buttare fuori casa il figlio per tenere l'ospite, anche se il figlio non sempre si comporta bene
5 coloro che cercano il dialogo con le femministe si sono ciucciati il cervello: si dialoga quando ci sono ipotesi, proposte, vie d'uscita. Che costoro mi dicano quale via d'uscita dalla catastrofe pensano di proporre alle femministe. Finchè non ci sono ipotesi, sono solo imbecilli che fanno danni alla QM e al femminismo. Le femministe li usano perchè per un naufrago qualunque appiglio va bene pur di restare a galla, anche se appigliandoti ad un altro naufrago affoghi lui prima. Questi imbecilli hanno tanti nomi, Maschile Plurale è uno. Ma ce ne sono a bizzeffe. Questo non vuol dire che il dialogo è sbagliato. È sbagliato finchè non abbiamo chiaro il punto di partenza. Finchè noi non siamo saldamente a galla, soccorrere chi affoga è solo un modo per affogare in due. È stupido.
6 al momento il confronto fikasicula/vnd, dal punto di vista della crescita e maturazione personale, vede chiaramente vnd in vantaggio. Forse domani (forse) anche fikasicula si accorgerà che vnd non è uno scarafaggio e ha delle ragioni. Al momento non pare.

Con ciò chiudo.
Ma poichè tanti criticano il nostro forum, tanti si lamentano perchè vnd o peter o skorpio o altri con la loro ruvidità farebbero fuggire chissàchì, a costoro chiedo, SERIAMENTE:

indicatemi un altro luogo dove si possa discutere di QM e questioni di genere con altrettanta libertà e serietà

mi rendo conto che ci sono altri blog e bloggini, che anche FAS ha il proprio uditorio, che sulla pagina della 27°ora ci sono tanti commenti.

Ma, onestamente: ci sono confronti? noi siamo e restiamo l'unico luogo aperto e democratico di confronto e discussione sulla QM (ma direi in generale sulle questioni di genere) in Italia.

Se non mi sapete indicare qualcuno che sia anche lontanamente paragonabile (come apertura, competenza, democrazia, numero di accessi, visibilità, etc etc) forse qualche motivo c'è. O no?





Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 05, 2012, 10:53:18 am
Il titolo mi ricorda le serie tipo "marvel vs capcom", "capcom vs snk", "street fighter X tekken" ecc :lol:

A parte la battuta:

Citazione
Ma poichè tanti criticano il nostro forum, tanti si lamentano perchè vnd o peter o skorpio o altri con la loro ruvidità farebbero fuggire chissàchì, a costoro chiedo, SERIAMENTE:

Io invece chiedo, SERIAMENTE, a te, voi, a chi si sente chiamato in causa, perché caspita quei comportamenti vengono tollerati quando sul regolamento c'è scritto chiaro e tondo che non si puo' insultare.

Quel "chissàchi" sono tutti quelli che leggono il forum e che devono decidere se corrispondiamo alla descrizione propagandata dai media dei misogini frustrati oppure no. Secondo te cosa pensano? O non ti importa perché tanto "chi vuole capire capisce"?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 05, 2012, 11:24:21 am
quei comportamenti vengono tollerati perchè non siamo in grado di stare dietro a tutto
siamo in pochi a lavorare e la giornata è di 24 h e non c'è solo il forum
per una tolleranza zero ci vorrebbero almeno 5-10 mod a tempo pieno  :wacko:

altri/e pubblicano gli interventi solo dopo approvazione: è una censura preventiva e ridicola
noi non abbiamo paura di nulla, anche un certo grado di litigiosità non ci rovina

perciò abbiamo alzato l'asticella: tolleriamo un certo grado di litigiosità perchè così riusciamo a seguire meglio il forum
interveniamo quando si va oltre l'accettabile e si degenera troppo
in genere comunque (salvo eccezioni) riteniamo che tra la segnalazione e l'intervento non debbano passare più di 7 giorni

al momento però il forum si sta comportando con molta più maturità di quel che si vuole far credere: è vero, non abbiamo un linguaggio da educande, macchissenefotte? meglio così. Chi ha mal di pancia a sentire qualche parolaccia, vada altrove!
E ci mandi qualche cartolina ogni tanto  :D
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 05, 2012, 11:36:36 am
quei comportamenti vengono tollerati perchè non siamo in grado di stare dietro a tutto
siamo in pochi a lavorare e la giornata è di 24 h e non c'è solo il forum
per una tolleranza zero ci vorrebbero almeno 5-10 mod a tempo pieno  :wacko:
Dai Cosimo, sono mesi che un post su quattro in questo forum è pieno di insulti.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 05, 2012, 11:57:48 am
ad esempio in quale sezioni tu osservi questo proliferare di insulti?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: beta - Settembre 05, 2012, 12:29:04 pm
cosmos se fosse solo una questione di tempo ci sarebbero stati pochi provvedimenti ma equi, considero altissimamente improbabile che tu non ti sia mai imbattutto (ma guarda che caso) negli interventi scomposti di alcuni, e (guarda ancora il caso) nei pochissimi minuti in cui connetti ti si sono posati gli occhi sui ben piu rari interventi di certi altri.  mah..

poi rita non è che puoi liquidarla come tante altre donne passate da qui..il suo contributo in termini di argomenti, ricerche, qualita degli interventi ecc..è stato superiore a quelli di tanti altri utenti uomini (me compreso). contributo alla crescita di questo forum.

Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 12:38:30 pm
Il titolo mi ricorda le serie tipo "marvel vs capcom", "capcom vs snk", "street fighter X tekken" ecc :lol:

A parte la battuta:
 
Io invece chiedo, SERIAMENTE, a te, voi, a chi si sente chiamato in causa, perché caspita quei comportamenti vengono tollerati quando sul regolamento c'è scritto chiaro e tondo che non si puo' insultare.

Quel "chissàchi" sono tutti quelli che leggono il forum e che devono decidere se corrispondiamo alla descrizione propagandata dai media dei misogini frustrati oppure no. Secondo te cosa pensano? O non ti importa perché tanto "chi vuole capire capisce"?

Attenzione.
Il fatto che io insulti qualcuno è una balla alimentata con i canoni della comunicazione femminista. Ossia ripetere enne volte una balla in modo che alla fine sarà percepita come vera.

L'unica mia imprudenza nei rapporti con fkskk è stata quella di offrire possibilità di fraintendimento in un messaggio nel quale spiegavo che la pedofilia, intesa come sfruttamento dei bambini per soddisfare i propri interessi o vizi, è accostabile al negazionismo della PAS.
Non sono stato capito e il passaggio è passato per "insulto" e, quindi, strumentalizzato.
In ogni gruppo ci sono falchi e colombe.... E... io non sono una colomba.

Un secondo appunto che mi è stato fatto è di aver usato un' espressione del tipo: "lesbica che si vergogna di esserlo".
Volutamente lanciato nel vuoto ma che qualcuno ha subito associato a fkskk, compresa lei stessa, chissà perché....

Fatto sta che nel tornare ad orinarmi sul tappetto si è premurata di segnalare che "lesbica" non è un'offesa.
Come tutti sappiamo.
Poblema risolto.

Ora... tanto per porre l'accento sulle contraddizioni di questa persona, dovremmo fare un esercizio davvero puerile, ossia, la conta banale degli insulti che ho ricevuto negli ultimi due giorni.
[Mi si perdoni l'imprecisione... qualcuno potrebbe sfuggirmi ma non è che mi posso leggere tutti i messaggi di fkskk]

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6131.msg69501#msg69501
A.1. le persone qui parlano in modo civile diversamente da lei;
A.2. Accusa, orienta il dibattito con provocazioni noiose e offensive per l'intelligenza prima che per le persone e dice una serie enorme di falsità.
A.3. lei pensa sul femminismo somma una mole enorme di pregiudizi che lei arricchisce di insulti senza entrare mai nel merito delle questioni
A.4.  limitandosi a restare in superficie;
A.5. immaginando che le sue osservazioni siano qualcosa di più che banali e mediocri battute da bar.

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6131.msg69511#msg69511
B.1. Lei può commentare banalmente
B.2. e mediocremente
B.3. smetta anche di ringhiare.
B.4. E' lei che non conosce l'uso della parola e che mi insulta.
B.5. Lei è veramente fuori tempo.
B.6. Molto fuori tempo.

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6131.msg69520#msg69520
C.1. io penso che essere lei, ma proprio lei in quanto lei, sia autoritario e censorio e privo di logica perché patologizzare l'opinione, per quanto diversa dalla sua, di qualcun altra, è autoritario.
C.2. Vnd-Egocentrato
C.3 - C.4. mediocrità e all'ignoranza. Mediocrità e ignoranza. E tanta ma proprio tanta presunzione

Ora... devi sapere che l'odio di fkskk nei miei riguardi è di vecchia data... ed io, per gentilezza, ma solo per questo, ricambio.
Tuttavia, per rispetto ai frequentatori del forum che invece godono nel farsi prendere per i fondelli da lei, decido di limitare al massimo i contatti.
Nella discussione sulla PAS, ad esempio, non mi sono mai rivolto a lei direttamente.
E mi sono limitato a correggere le informazioni sbagliate che lei inoculava...
Stavo facendo così anche l'altro giorno...
Però... è chiaro che se qualcuno, che a casa sua ci insulta manifesta apertamente il suo odio (accusare qualcuno di essere maschilista o misogino è insultare, ricordatevelo), non lo fa in pace...
Specie se dice:
..dato che lo spunto diventa una nuova occasione (non parlo di te ma di questa persona moderatissima che è PB e chissà chi altro arriverà ora) per offendere e fare il solito noioso processo a FaS e a me diciamo che la smetto subito...
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6137.msg69702#msg69702

Io non lo so se quel "chissà chi altro arriverà ora" intendesse me o qualcun altro...
Ma... cazzo... sei a casa d'altri... ti pemetti anche di provocare e rompere i coglioni?

"macchittisincùla"

... una sgrammaticata parola nella quale chi vuole può leggerci quello che desidera, e persino fkskk... ha capito se ha reagito con un'altra dose di insulti.

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6137.msg69716#msg69716
Fkskk mi dà del "tu" e insulta come di seguito:
D.1. tu sei una pessima persona
D.2. sei sgradevole
D.3. offensivo
D.4. distruttivo
D.5. - D.6.  il tuo linguaggio scurrile e per i tuoi metodi autoritari.
D.7.  non ti misuri mai sul piano degli argomenti
[n.b. BEH... QUESTO è NEGARE L'EVIDENZA...]
D.8. a chi te lo fa notare dici che tu saresti insultato (n.b. lol... lo dice perchè questa è la sua tattica... lo fa con tutti, non so se avete notato...).
D.9. Se non discuto qui è per tua responsabilità responsabilità politica. E te la assumi tutta.
(a dire il vero questa non l'ho capita... ma il riferimento al caso mussolini-matteotti mi dà fastidio, per cui lo considero insulto... poi fate voi).

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6137.msg69737#msg69737
(finalmente torna a darmi del lei)
E.1. Lei è un egocentrico;
E.2. borioso
E.3. privo di contenuti
E.4. che non sa fare altro che insultare (aridaje)
E.5.  accentra come un tiranno di quart'ordine ogni discussione su di se' (qui praticamente mi rigira la sua cartella clinica...)
E.6. La considerazione che ho di lei è meno di zero (psst... e sarebbe ancora più bassa se sapesse chi sono e cosa penso di lei...)

E conclude:Se ne ha il coraggio venga a dirmi queste cose di persona, presentandosi per quello che è e non sotto mentite spoglie. Smetta di fare il pavido insultante troll da tastiera e faccia l'adulto. Altrimenti taccia.

Che cosa vorrebbe dire questo?
Una minaccia mafiosa? Ma ci rendiamo conto?

Ora... E' una fortuna per fkskk che io non so chi è lei... e lei non sa chi sono io...
Perché se non fossimo entrambi protetti dall'anonimato, avrei materiale per rovinarla.
Esattamente come le ex mogli....

C'è chi lo farebbe....
Io per ora, considero questi insulti dei lasciapassare...
O mi si chiede scusa, o mi autorizzano a ricambiare il favore....

Non ho fatto questo stupido riassunto per fkskk...
Lo sto spiegando alle colombe del forum, una volta per tutte.
Questo è quanto.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 05, 2012, 12:49:28 pm
ad esempio in quale sezioni tu osservi questo proliferare di insulti?

questa è una domanda rivolta a Krool

se volete ripeto: QUESTA DOMANDA È RIVOLTA A KROOL!

aspetto...
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 13:23:42 pm
cosmos se fosse solo una questione di tempo ci sarebbero stati pochi provvedimenti ma equi, considero altissimamente improbabile che tu non ti sia mai imbattutto (ma guarda che caso) negli interventi scomposti di alcuni, e (guarda ancora il caso) nei pochissimi minuti in cui connetti ti si sono posati gli occhi sui ben piu rari interventi di certi altri.  mah..

poi rita non è che puoi liquidarla come tante altre donne passate da qui..il suo contributo in termini di argomenti, ricerche, qualita degli interventi ecc..è stato superiore a quelli di tanti altri utenti uomini (me compreso). contributo alla crescita di questo forum.

Confermo.
Rita a differenza di tanti fanfaroni è una risorsa importante e preziosa.
Si contatti Rita.
Se lei se ne è andata a causa mia, io mi scuserò in privato con lei e, se ritorna, lascerò il forum.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 05, 2012, 14:12:55 pm
ad esempio in quale sezioni tu osservi questo proliferare di insulti?
Ma mi prendi in giro?

Devo farti l'elenco? Non ne ho nessuna voglia, vai sul profilo degli utenti tirati in ballo e utilizza il comando "visualizza post", ne trovi un gran numero.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 05, 2012, 14:13:46 pm
Ti scuso soltanto se traduci.
Mai giocato ai picchiaduro?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 05, 2012, 14:17:15 pm

Confermo.
Rita a differenza di tanti fanfaroni è una risorsa importante e preziosa.
Si contatti Rita.
Se lei se ne è andata a causa mia, io mi scuserò in privato con lei e, se ritorna, lascerò il forum.

mandale tu un mp (nel suo profilo vedi anche la sua mail? se non la vedi e non ti risponde all'mp, te la manderò io)

ma smettila di fare confusione: Rita se ne va perchè è venuta la sua ora. Ciascuno ha i suoi tempi, non puoi farci nulla. Tu vivi la tua vita. Basta e avanza.

Ma mi prendi in giro?

Devo farti l'elenco? Non ne ho nessuna voglia, vai sul profilo degli utenti tirati in ballo e utilizza il comando "visualizza post", ne trovi un gran numero.

ho capito: ti valutavo un po' di più. Peccato.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: FikaSicula - Settembre 05, 2012, 14:23:29 pm

Ora... devi sapere che l'odio di fkskk nei miei riguardi è di vecchia data... ed io, per gentilezza, ma solo per questo, ricambio.

Altra bugia. Non ho mai sprecato un solo secondo a odiare nessuno figuriamoci lei che per me conta meno di zero. Si sopravvaluta, sa?
Ma dica, espliciti una volta per tutte la prego, così la finiamo con questa pantomima, quando io e lei abbiamo avuto il dis-piacere di conoscerci e in che modo o perché io avrei dovuto mai avere interesse a odiarla se non ho la più pallida idea di chi lei sia. A meno che lei non sia uno di quelli che ossessivamente mi tampinano sul web da anni ritenendo che io non abbia di meglio da fare nella vita che concentrarmi sul suo ombelico. Perché in quel caso sarebbe lei che è venuto qui a esigere attenzione e a continuare a travasare odio nei miei confronti e non il contrario. Cosa che avrebbe anche un senso a pensarci bene. Giacché lei è arrivato qui armato di citazioni prese qui e là dal blog immaginando che quelle cose ricostruissero la mia esistenza. Da quanto tempo lei mi pedina sul web? Perché mai lei ha un interesse così morboso e ossessivo per Fs?
Lei è arrivato qui armato di calunnie nei miei confronti, propinando bugie sulla mia persona di cui lei non sa un bel niente.
Dice falsità e diventano diffamazioni tese a ledere la mia immagine.
E di nuovo: con chi crede di parlare?
Come mai lei immagina che qualunque parola o ragionamento sia diretto a lei quando qui, mi pare chiaro, che la maggior parte qui la eviti e tende a ignorarla?


Citazione
E conclude:Se ne ha il coraggio venga a dirmi queste cose di persona, presentandosi per quello che è e non sotto mentite spoglie. Smetta di fare il pavido insultante troll da tastiera e faccia l'adulto. Altrimenti taccia.

Glielo ripeto. Se ha coraggio si presenti di persona. Venga a manifestare queste sue limpide e interessantissime "opinioni" in un qualunque luogo pubblico in cui c'è FaS. Si presenti come Vnd del Forum Maschile e non come "infiltrato" come lei stesso ha annunciato di voler fare e si esprima come si esprime qui. Lo sa fare? O sa solo insultare nascosto dietro una tastiera? Se non ha questo coraggio, il coraggio di confrontarsi con una persona guardandola negli occhi lei non ha nulla da insegnare a nessuno. Tantomeno a me. Perché io le cose che scrivo qui sono certa di poterle ribadire in ogni dove, di fronte a chiunque e senza vergogna. Lei può dire altrettanto?

Citazione
Una minaccia mafiosa? Ma ci rendiamo conto?

Un'altra calunnia. La sommo alle altre.

Citazione
Ora... E' una fortuna per fkskk che io non so chi è lei... e lei non sa chi sono io...
Perché se non fossimo entrambi protetti dall'anonimato, avrei materiale per rovinarla.

Questa invece è una minaccia. E comunque c'è l'abc dell'informatico versione standard lesson one: ogni nick name corrisponde ad un ip, incluso il suo. Nessuno di noi in rete è protetto dall'anonimato. Neppure lei. Faccia pure ciò che ritiene opportuno. E io mi comporterò di conseguenza.

E questo, semmai, è quanto.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Fazer - Settembre 05, 2012, 14:32:29 pm
Interrompo un'attimo la chiaccherata per chiedere: ma perchè questo scambio di baci e abbracci non lo continuate via MP?
Possibile che non abbiate ancora capito che...siamo stufi? Basta!!!  :mad:
Non ci importa un accidenti di chi ha cominciato, di chi insulta chi, se vi conoscete o meno...  :doh:
State monopolizzando il forum, trasformandolo in una chat che nessuno ha più voglia di seguire ormai.
Vi invito caldamente a darci un taglio.
Entrate nei thread per contribuire alla discussione, piantatela con gli OT!  :mad:
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 05, 2012, 14:33:53 pm
ho capito: ti valutavo un po' di più. Peccato.
Io ti valutavo MOLTO di più, invece.



Prendo in "prestito" Peter Bark ma non è l'unico:

inizia a snocciolare sul tuo blog di minchia (non offenderti) casi di violenza femminile va...che saresti un pò più credibile...
qua c'é una sezione apposita.copiala e incolla per far sapere a chi lo frequenta che la i cartoni le mazzate e le porcate non sono una prerogativa maschile.Alberto lo aggiorna quasi quotidianamente,significa che non è che sia poi così raro che una femmina alzi le mani...
datti da fare per far in modo che l'informazione sia più equilibrata,che i tg sembra quasi che siano imbarazzati a parlare di certe cose.
sei un mucchio di parole e basta
Per chi dice che è un'offesa al blog e non a lei, provate a pensare "sul vostro forum della questione maschile di questa minchia".

se...sempre la stessa cosa...non fanno le guerre,non si sporcano mai di sangue,le guerre le  lasciano fare agli uomini che sono gli unici colpevoli,ma se sono fortunate si magnano il bottino facendo salti di gioia,anzi,non di rado si vanno a beccare quello che ha fatto più danni e che hai il bottino più grosso...che diventa innominabile solo per quelle che che non possono arraffare il malloppo...
chiedi a qualche sessantottina femminista che ama Woodstock,i cannoni,l'amore e la libertà cos'avrebbe fatto con la grana di Hitler se questo gliel'avesse sbattuta li davanti...
 
si la dote la pecunia il corredo,cioè la roba materiale è offerta dal padre della sposa o qualcosa del genere...prima del matrimonio mi sembra,cioè non me ne frega molto di queste cose visto che non ho intenzione di sposarmi ma credo che sia sempre andata così e che vada così anche ora,magari con altre modalità...la dote che intendo io è quella che viene dopo il matrimonio,per cui non vedo che bisogno ci sia di star li a puntualizzare sull'uso improprio del termine,hai capito esattamente che cosa intendevo,cioé tutti quei benefici materiali e non che un uomo può donare alla femmina durante una vita in comune,sono poi quelli che intendo io per dote...e la femmina ha un fiuto ed un intuito particolare nel valutare quanto sia più probabile che un uomo rispetto ad un altro possa garantirle quello che cerca...

poi a te Bc,non ho esattamente capito cosa intendi,ma se parli di Freud,Darwin evoluzione e bla bla,può anche essere che l'evoluzione sia un'insieme di elementi casuali che determinano una selezione naturale,ma secondo te una femmina che individua la potenziale "vittima" s'intabarra di tutto punto inconsapevolmente?
Questo l'ho inserito solo per il continuo utilizzo della parola "femmine" contrapposta a "uomini" (cosa che a noi, a sessi invertiti, dà fastidio assai).

eh ma guarda che non sono io ad avere un concetto distorto dell'emancipazione,sono le femmine come te che usano a sproposito il termine.
tu sai usare la zappa ma non hai la macchina mi sembra d'aver capito...ecco,ho la sensazione che anche se non guidi sei molto più "emancipata" di quelle che hanno un suv.
Immagina se invece di fare venti metri per raggiungere l'estetista che ti fa i disegnini sulle unghie sei costretta a fare trenta km per andar in ufficio a scaldarti il culo...ti si buca la ruota e non sei più ne autonoma ne emancipata ne indipendente,come ti pare...diventi nel giro di mezzo secondo come un poppante che piange per richiamare l'attenzione della mamma.In questo caso la mamma è un essere di sesso maschile che deve soccorerti,perché tu da sola non ce la fai.
Hai capito la nozione semplice?

se una femmina non cucina e l'uomo non è in grado di cucinare,va in un supermercato e si prende una pizza surgelata.
se l'uomo smette di costruire case ritorni in qualche caverna e addio ufficio,pc e "emancipazione".
tranquilla,non succederà mai perché gli uomini non hanno la stessa cattiveria che hanno le femmine.
è bene però che anche noi iniziamo a farvele pesare certe cose.

ah si è vero avevo scommesso il mio scroto per qualcosa.
evidentemente se t'imbarazza così tanto dare considerazione a una persona che non ha le tue stesse conoscenze filosofiche  fatico a credere che sei una femmina che vuole la parità tra i sessi.sei una classista con la puzza sotto al naso.Capisco perché hai sposato un pozzo di scienza e te ne vanti.
D'altronde,come aveva fatto notare qualcuno qualche giorna fa,la femmina infermiera va con l'uomo chirurgo.Mica è scema.
Ricorda le tue tradizioni contadine,i tempi in cui andavi a piegare la schiena nei campi di Transilvania.

Arrivato qui mi è davvero passata la voglia. Prego Peter Bark di non offendersi, anzi, a me personalmente questi post fanno davvero poco effetto (a parte quando mi tocca ripescarli uno per uno).

Se Cosimo fa ancora lo gnorri abbiamo davvero un problema serio (provate a chiedere a Rita perché se ne è andata, altro che "è venuta la sua ora").
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Peter Bark - Settembre 05, 2012, 14:35:31 pm
beh per me è un blog schifoso.
Lo confermo.C'é qualche problema?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 05, 2012, 14:37:33 pm
Il problema è che fate tutti orecchie da mercante quando vi si dice che questo forum è diventato uno sfanculatoio generale.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 05, 2012, 14:41:02 pm
Io ti valutavo MOLTO di più, invece.



Prendo in "prestito" Peter Bark ma non è l'unico:
Per chi dice che è un'offesa al blog e non a lei, provate a pensare "sul vostro forum della questione maschile di questa minchia".
Questo l'ho inserito solo per il continuo utilizzo della parola "femmine" contrapposta a "uomini" (cosa che a noi, a sessi invertiti, dà fastidio assai).

Arrivato qui mi è davvero passata la voglia. Prego Peter Bark di non offendersi, anzi, a me personalmente questi post fanno davvero poco effetto (a parte quando mi tocca ripescarli uno per uno).

Se Cosimo fa ancora lo gnorri abbiamo davvero un problema serio (provate a chiedere a Rita perché se ne è andata, altro che "è venuta la sua ora").

bravo,  :clapping: Hai visto che se ti impegni ci riesci?

allora:
la prima citazione è da Osservatorio sul femminismo, ci sono già tre moderatori, prova a contattarli e a suggerire comportamenti opportuni
la seconda è nella sezione Verso una Nuova Alleanza, il moderatore è Jason
le ultime tre in Osservatorio sulla Misandria, moderatore Alberto86

credo che sia Jason sia Alberto86 sarebbero contenti se tu li aiutassi a moderare
quale sezione preferisci?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Peter Bark - Settembre 05, 2012, 14:43:15 pm
il problema è che vi state facendo intortare da una femmina e neanche ve ne accorgete.
Ritieni il mio smodato uso del termine femmina contrapposto al termine uomo come un tentativo di riequilibrare le cose.
Sono per la parità di diritti.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 14:46:17 pm
Ma mi prendi in giro?

Devo farti l'elenco? Non ne ho nessuna voglia, vai sul profilo degli utenti tirati in ballo e utilizza il comando "visualizza post", ne trovi un gran numero.

Eh... dicono tutti così...
Coraggio...

Nel mio caso è possibile che si veda in me un atteggiamnto un po' aggressivo ma... occhio... io non insulto mai per primo.
Perché non voglio guai.
Ma chi sbaglia con me... sbaglia per sempre.
Tuttavia... da qualche mese a questa parte è diventato difficile prendermi in castagna e... all'atteggiamento aggressivo.. è raro che segua davvero un insulto...
Anche con chi mi insulta.
Ad esempio agli insulti di fikasicula non ho nemmeno reagito. Non so se è stato notato....

l'apparenza inganna...
Can che abbaia non morde...

(Qualcuno se lo ricorda Luigino Ferrari?)
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 14:48:13 pm
Prendo in "prestito" Peter Bark ma non è l'unico:
...Peter Bark ...Peter Bark ....Peter Bark

Ah... ma... non stavate parlando di me?

Che abbia ragione fkskk?
Sto diventando egocentrico?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 05, 2012, 14:48:31 pm
il problema è che vi state facendo intortare da una femmina e neanche ve ne accorgete.
Ritieni il mio smodato uso del termine femmina contrapposto al termine uomo come un tentativo di riequilibrare le cose.
Sono per la parità di diritti.
Amplia i tuoi orizzonti: per riequilibrare quel migliaio di uomini che ogni anno muoiono sul lavoro esci e fai una strage di "femmine".

bravo,  :clapping: Hai visto che se ti impegni ci riesci?

allora:
la prima citazione è da Osservatorio sul femminismo, ci sono già tre moderatori, prova a contattarli e a suggerire comportamenti opportuni
la seconda è nella sezione Verso una Nuova Alleanza, il moderatore è Jason
le ultime tre in Osservatorio sulla Misandria, moderatore Alberto86

credo che sia Jason sia Alberto86 sarebbero contenti se tu li aiutassi a moderare
quale sezione preferisci?

:blink:
Sei l'admin o no? Ti prendi tempo per postare dei lunghi messaggi e sistematicamente ti "sfugge" quella valanga di insulti di cui è pieno il forum?

Non voglio fare il moderatore.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 05, 2012, 14:51:52 pm
Nel mio caso è possibile che si veda in me un atteggiamnto un po' aggressivo ma... occhio... io non insulto mai per primo.
vnd, ora che metà delle discussioni sono invase da polemiche, chissene frega chi ha iniziato. La colpa è anche di chi continua a rispondere.

Ah... ma... non stavate parlando di me?
Anche.

Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 14:53:27 pm
Amplia i tuoi orizzonti: per riequilibrare quel migliaio di uomini che ogni anno muoiono sul lavoro esci e fai una strage di "femmine".
 :blink:
Sei l'admin o no? Ti prendi tempo per postare dei lunghi messaggi e sistematicamente ti "sfugge" quella valanga di insulti di cui è pieno il forum?

Non voglio fare il moderatore.

Eh.... No.
Dove c'è civiltà, l'onere della prova spetta all'accusa.
E soltanto nell'occidente femminista che si può finire in galera per le allucinazioni di un'invasata.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 05, 2012, 14:55:05 pm
In pratica io devo dimostrare che state riempendo il forum di flames? Quante diottrie vi mancano? Mica mi farete ampliare quella compilation di qualche post fa? :cry:
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Peter Bark - Settembre 05, 2012, 14:56:59 pm
In pratica io devo dimostrare che state riempendo il forum di flames? Quante diottrie vi mancano? Mica mi farete ampliare quella compilation di qualche post fa? :cry:

se a te va bene,continua a porgere l'altra guancia,che ti devo dire...
per me vale il ragionamento che si raccoglie quello che si semina.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 14:59:43 pm
vnd, ora che metà delle discussioni sono invase da polemiche, chissene frega chi ha iniziato. La colpa è anche di chi continua a rispondere.
Anche.

No... no....
Non siamo bambini, per cui le mie citazioni vanno intese per quello che sono... precauzioni contro possibili querele.

Se noti, nella conversazione di ieri, può essermi sfuggita qualche allusione.... ma, come ho ampiamente dimostrato, il numero di insulti lanciati da fkskk all'indirizzo degli utenti che tu stai accusando è mostruosamente più elevato.
Ma questo non perché io abbia rispetto per fkskk.... Lei il rispetto non lo sa dare quindi non lo merita. E per il rispetto che ho per gli utenti che mi hanno chiesto di moderarmi.
E io mi sto moderando.


Eppure...   Tu continui a pensare che i cattivi siamo noi....

Che sia questione di pregiudizio sessista?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 15:01:00 pm
In pratica io devo dimostrare che state riempendo il forum di flames? Quante diottrie vi mancano? Mica mi farete ampliare quella compilation di qualche post fa? :cry:

Poche chiacchiere.
Voglio vedere gli insulti che io avrei lanciato inequivocabilmente contro fkskk.
Poi li confrontiamo con i suoi.


Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 15:03:36 pm
vnd, ora che metà delle discussioni sono invase da polemiche, chissene frega chi ha iniziato. La colpa è anche di chi continua a rispondere.
Anche.



Ah... ma allora fkskk ha torto... Come al solito...
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 15:07:50 pm
Interrompo un'attimo la chiaccherata per chiedere: ma perchè questo scambio di baci e abbracci non lo continuate via MP?
Possibile che non abbiate ancora capito che...siamo stufi? Basta!!!  :mad:
Non ci importa un accidenti di chi ha cominciato, di chi insulta chi, se vi conoscete o meno...  :doh:
State monopolizzando il forum, trasformandolo in una chat che nessuno ha più voglia di seguire ormai.
Vi invito caldamente a darci un taglio.
Entrate nei thread per contribuire alla discussione, piantatela con gli OT!  :mad:


L'hai letto il titolo della discussione paisà?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 05, 2012, 15:10:05 pm
Eppure...   Tu continui a pensare che i cattivi siamo noi....

Che sia questione di pregiudizio sessista?
Non mi importa quanti insulti hai lanciato tu e quanti ne ha lanciati lei. L'importante è che siamo stufi.

Sul regolamento c'è scritto che non si puo' insultare, mentre non vedo da nessuna parte "è consentito rispondere ad un insulto con un altro insulto".

Lo capite che questo forum sta degenerando per colpa di questo clima di guerra?

E ora che fai, mi dai pure del femminista?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 15:13:17 pm
Non mi importa quanti insulti hai lanciato tu e quanti ne ha lanciati lei. L'importante è che siamo stufi.

Sul regolamento c'è scritto che non si puo' insultare, mentre non vedo da nessuna parte "è consentito rispondere ad un insulto con un altro insulto".

Lo capite che questo forum sta degenerando per colpa di questo clima di guerra?

E ora che fai, mi dai pure del femminista?

Voglio vedere sti insulti.
Hai fatto un'accusa, ho diritto di capire a che cosa ti riferisci.

Magari viene fuori che abbiamo un concetto di insulto differente....

E poi non ti dò del femminista.
Voglio soltanto accertarmi che tu non sia vittima della colpevolizzazione maschile attuata dalle femministe.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 05, 2012, 15:14:46 pm
Poche chiacchiere.
Voglio vedere gli insulti che io avrei lanciato inequivocabilmente contro fkskk.
Poi li confrontiamo con i suoi.
Mi verrebbe da dirti "chiedi a FS", pensa un po'...

Comunque, ripeto, non mi importa confrontare alcunchè. Io ho già dato il mio contributo. Vai da qualcun'altro a chiedergli di perdere tempo a spulciare i tuoi messaggi.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: FikaSicula - Settembre 05, 2012, 15:15:25 pm
Interrompo un'attimo la chiaccherata per chiedere: ma perchè questo scambio di baci e abbracci non lo continuate via MP?
Possibile che non abbiate ancora capito che...siamo stufi? Basta!!!  :mad:
Non ci importa un accidenti di chi ha cominciato, di chi insulta chi, se vi conoscete o meno...  :doh:
State monopolizzando il forum, trasformandolo in una chat che nessuno ha più voglia di seguire ormai.
Vi invito caldamente a darci un taglio.
Entrate nei thread per contribuire alla discussione, piantatela con gli OT!  :mad:

Non posso mandare e ricevere messaggi privati. In ogni caso non ho nulla da spartire e dire in privato a Vnd.
Non ho mai chiesto che vi fossero thread intitolati a me e se ci sono e vengo chiamata in causa mi pare di essere perfettamente in topic.
In ogni caso hai ragione e anch'io sono abbastanza stufa di essere tirata in ballo ogni due minuti. Ma a me non fa piacere. Vnd gongola ad accentrare l'attenzione. Voglio solo essere lasciata in pace. Dunque che la smetta di insultarmi a mezzo stampa, in pubblico, perché se lo fa il minimo è che io possa rispondergli.

Chiedo scusa in ogni caso a te e a tutti quanti del Forum perché non era minimamente mia intenzione monopolizzare alcunché.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 05, 2012, 15:17:31 pm
Sei l'admin o no? Ti prendi tempo per postare dei lunghi messaggi e sistematicamente ti "sfugge" quella valanga di insulti di cui è pieno il forum?

Non voglio fare il moderatore.

comodo sparare sul pianista
ma non risolve il problema

gli uomini fanno
le donne chiacchierano

Non posso mandare e ricevere messaggi privati. In ogni caso non ho nulla da spartire e dire in privato a Vnd.
...
Chiedo scusa in ogni caso a te e a tutti quanti del Forum perché non era minimamente mia intenzione monopolizzare alcunché.

@FS: una volta tanto credo che non ce l'avessero con te  :wub:
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 05, 2012, 15:18:28 pm
Magari viene fuori che abbiamo un concetto di insulto differente....
Magari viene fuori che domani quando mi ricollegherò ci saranno altri tre o quattro "femministi" che ti faranno notare le stesse cose.

Ora ho da fare, dico sul serio.

E vorrei anche chiedere per quale motivo FS non puo' inviare o ricevere messaggi privati. Cos'è questa storia?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Peter Bark - Settembre 05, 2012, 15:20:19 pm
Non mi importa quanti insulti hai lanciato tu e quanti ne ha lanciati lei. L'importante è che siamo stufi.

Sul regolamento c'è scritto che non si puo' insultare, mentre non vedo da nessuna parte "è consentito rispondere ad un insulto con un altro insulto".

Lo capite che questo forum sta degenerando per colpa di questo clima di guerra?

E ora che fai, mi dai pure del femminista?

Innanzittutto parla al singolare,non rappresenti me ne nessun'altro,a meno che qualcuno non si voglia far rappresentare da te.
Per quello che mi riguarda,non vedo insulti personali ma al limite schermaglie ironiche,che non fanno male.
Figurati che i nostri insulti vengono ripagati da assurde discriminazioni di ogni tipo grazie al lavoro di chi viene qua e finge d'uinteressarsi ai tuoi problemi.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 05, 2012, 15:23:18 pm
Innanzittutto parla al singolare,non rappresenti me ne nessun'altro,a meno che qualcuno non si voglia far rappresentare da te.
Per quello che mi riguarda,non vedo insulti personali ma al limite schermaglie ironiche,che non fanno male.
Figurati che i nostri insulti vengono ripagati da assurde discriminazioni di ogni tipo grazie al lavoro di chi viene qua e finge d'uinteressarsi ai tuoi problemi.

La chiami ironia quella?

Poi perché non commenti la mia proposta di imbracciare il mitragliatore e farti giustizia?
comodo sparare sul pianista
ma non risolve il problema

gli uomini fanno
le donne chiacchierano
Penso di avere tutto il diritto di far notare che roba sta diventando questo forum in queste ultime settimane (mesi) senza voler fare il moderatore. Anzi, sarebbe il colmo...
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 15:29:20 pm
1.
Magari viene fuori che domani quando mi ricollegherò ci saranno altri tre o quattro "femministi" che ti faranno notare le stesse cose.

2.
E vorrei anche chiedere per quale motivo FS non puo' inviare o ricevere messaggi privati. Cos'è questa storia?

1. Oh.. probabile... a parlare a vanvera siamo tutti bravi.

2. Lascia perdere. Già è fastidiosa così....
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 15:32:43 pm
Ora... tanto per porre l'accento sulle contraddizioni di questa persona, dovremmo fare un esercizio davvero puerile, ossia, la conta banale degli insulti che ho ricevuto negli ultimi due giorni.

Fate pure...

Intanto io aggiorno il mio stupido elenco...
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6145.msg69807#msg69807
F.1. Vnd gongola ad accentrare l'attenzione.

 
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 05, 2012, 15:33:29 pm
basta così, grazie

Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Jason - Settembre 05, 2012, 18:29:27 pm
Riapro la discussione . Vi chiedo di mantenere un linguaggio consono e soprattutto  di non andare sempre offtopic, dato che sembra che da un pò di tempo non si parli più di questione maschile .
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 18:56:32 pm
Riapro la discussione . Vi chiedo di mantenere un linguaggio consono e soprattutto  di non andare sempre offtopic, dato che sembra che da un pò di tempo non si parli più di questione maschile .

Infatti, secondo me, questa discussione dovrebbe essere spostata nella sezione off topic.
Riguarda uno stupido conflitto personale che non ha nulla a che vedere con la questione maschile ma che si presta a strumentalizzazioni da parte della controparte che, per giunta, si fa fomentatrice.
Come è successo a Maggio, il soggetto in questione, insulta qualcuno di noi (come ha già fatto), questi reagisce e l'altra torna di là a lamentarsi per la cattiva accoglienza.
Io non sto reagendo. Vediamo fin dove arriva.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Fazer - Settembre 05, 2012, 18:59:57 pm
Infatti, vnd, quella tra te e FS non può certo essere definita "Una nuova alleanza".  :lol:
Jason, sposta tutto in "Una risata vi sommergerà", và, che è meglio...
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: ilmarmocchio - Settembre 05, 2012, 19:38:47 pm
questo thread può essere sviluppato senza che diventi una questione personale, e allora sarebbe I.T. con la q.m.
su, un piccolo sforzo
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 19:57:09 pm
Infatti, vnd, quella tra te e FS non può certo essere definita "Una nuova alleanza".  :lol:
Jason, sposta tutto in "Una risata vi sommergerà", và, che è meglio...

Sono d'accordo.
Sta storia è ridicola....
fkskk mi insulta?

E chi se ne frega?

Ha mai saputo fare altro?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 20:00:06 pm
questo thread può essere sviluppato senza che diventi una questione personale, e allora sarebbe I.T. con la q.m.
su, un piccolo sforzo

Mi piacerebbe saper il come ed il perché...
Il titolo stesso ne fa una questione personale...
Del resto non c'è via d'uscita... Nè, per dirla tutta, una ragione per uscirne....
La religione ebraica non prevede il perdono del nemico come la vostra...
Vabbè che sono quasi pressoché ateo...

Oh... i moderatori mi avvisino se decidono di cancellare la discussione, che mi devo salvare l'elenco degli insulti... Casomai servisse ancora...
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Fazer - Settembre 05, 2012, 20:14:32 pm
Oh... i moderatori mi avvisino se decidono di cancellare la discussione...

Ma neanche per sogno.
Anzi, adesso apriamo "Mazinga Vs Goldrake", e anche Bionde Vs More, ecco...  ^_^
E anche "vnd Vs resto del mondo" (telecronaca di Sandro Piccinini "gran botta! non và!")...  :D
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Red- - Settembre 05, 2012, 21:13:51 pm
...Io poi non so come finirà questa storia VND vs FS, so però con buona certezza che al momento, agli occhi di una e dell'altra fazione (QM e femministe), sta vincendo Fikasicula.

Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Peter Bark - Settembre 05, 2012, 21:17:32 pm
sicuramente starà ridendo per la zizzania che ha seminato furbamente qui dentro,passerà spero.cosa sta vincendo?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 21:23:19 pm
...Io poi non so come finirà questa storia VND vs FS, so però con buona certezza che al momento, agli occhi di una e dell'altra fazione (QM e femministe), sta vincendo Fikasicula.



Si... lo hai già detto, sei ripetitivo.
E  sei anche uno dei pochi a pensarlo.
Anche perché è assurdo vederci una gara.

Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 05, 2012, 21:34:10 pm
Invece secondo me era proprio questo l' intento, farci mettere uno contro l' altro e sviarci dalle nostre discussioni reali e proficue. Insomma abbassare il livello e buttarla sulla zuffa. Questo forum si stava concretizzando .... bisognava far qualcosa.

maddai, la consideri così cattiva e astuta? e consideri noi così tonti e sprovveduti?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Jason - Settembre 05, 2012, 21:43:52 pm
Invece secondo me era proprio questo l' intento, farci mettere uno contro l' altro e sviarci dalle nostre discussioni reali e proficue. Insomma abbassare il livello e buttarla sulla zuffa. Questo forum si stava concretizzando .... bisognava far qualcosa.

Scusami ma queste sono ridicole paranoie , in quanto lei è venuta qui a cercare un dialogo, se poi c'è chi non accetta è un altro discorso.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: ilmarmocchio - Settembre 05, 2012, 22:16:01 pm
Invece secondo me era proprio questo l' intento, farci mettere uno contro l' altro e sviarci dalle nostre discussioni reali e proficue. Insomma abbassare il livello e buttarla sulla zuffa. Questo forum si stava concretizzando .... bisognava far qualcosa.

se fosse, questo implicherebbe però una deficienza da parte nostra. chi ritiene di avere ragioni migliori, NON accetta la rissa, anzi, la evita accuratamente, in modo da non dare scampo all'avversario.
E' come nel calcio : la melina conviene alla squadra più debole, quella più forte accellera e impone il suo gioco.
Se, beninteso, è veramente più forte
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Red- - Settembre 05, 2012, 22:28:12 pm
[...]
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=23051014#entry198447435
Ci dispiace quando un ospite viene trattato male, credo che red sia particolarmente suscettibile su questo punto, io credo (è una mia ipotesi, eh red?) che sia particolarmente suscettibile perchè a suo tempo non difese adeguatamente e con sufficiente determinazione Lelen.
La vicenda Lelen fu tutta un'altra cosa, un altro momento, un altro personaggio, un altro senso, un altro significato.
Tra l'altro non ho alcun rimando a quella storia, a dire il vero la ricordo nemmeno tanto bene, mi hai rinfrescato tu la memoria con quel link, e da quel link si evince pure che le mie idee non sono affatto cambiate
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=23051014#entry198447435
Lelen se le cercava: se racconti a tutti i tuoi fatti personali fin nei dettagli, sia belli che brutti ("Il personale è politico" : enorme caxxata), poi non puoi pretendere che non ci sia chi critica questi tuoi fatti personali, non puoi dire che sono solo fatti tuoi. Va bene che ci sia civiltà ed educazione, ma siamo pur sempre maggiorenni, non siamo bambini, sappiamo come va il mondo.
Ma qui la faccenda è diversa, come è facile intuire.
L'anonimato in Rete è spesso una cosa non solo utile ma anche necessaria. Se ci si rinuncia volontariamente, bisogna poi fare i conti con le conseguenze. Per quanto mi riguarda, chi deve conoscerle, conosce le mie generalità (non sono certo un segreto), tu stesso le conosci, ma non mi sogno nemmeno di comunicarle sul forum pubblico (e nemmeno in quello privato, per la verità, visto che c'è mezzo forum). Se le comunico, però, devo sapere a cosa vado incontro, e poi non posso lamentarmi di alcunchè.


Citazione
Lo scopo del forum è offrire agli uomini una via d'uscita dall'oppressione e dall'umiliazione femminista. Via d'uscita che è anzitutto presa di coscienza di essere oppressi.

Tale scopo può essere raggiunto solo se il forum continua a mantenere la sua credibilità di fronte al mondo (che ci legge).

Citazione
Risè: il risveglio del selvatico (il lupo di red).
Il mio lupo non ha nulla a che vedere con i Maschi Selvatici. E' solo un caso.
Avrei potuto anche scegliere un gatto, ma il lupo mi sembrava più adatto.
Il lupo rappresenta la natura e la naturalità Impossibile addomesticare un lupo, così come è impossibile addomesticare (ammaestare) un gatto.
Il lupo è un animale di branco, ma esiste anche il lupo solitario, quello che decide di non accettare le regole che il branco impone. E avrà vita più dura, ma vivrà ugualmente.
Il mio primo lupo (del primo avatar) era un lupo con la faccia un pò aggressiva, che puntava un punto preciso. Era un pò incaxxato. Un pò come oggi qualcunaltro. Ma mai ho pensato che l'incazzatura in sè potesse ottenere davvero qualcosa, su questi lidi, senza passare prim, ed ogni volta, attraverso il setaccio della coscienza e della riflessione.
Poi l'incazzatura comunque un pò passa sempre, ed allora bisogna vedere cosa rimane. Se nn rimane niente, vuol dire che abbiamo davvero fallito, che abbiamo sprecato i nostri giorni, che non abbiamo saputo dare un senso ed un significato che lasci un segno nel tempo. Volant ora, opera manent. Bisogna saper incanalare opportunamente la nostra rabbia, che pure è una spinta fortissima, un carburante fenomenale, a volte è tipo l'uranio arricchito per una centrale nucleare.

(Per quanto riguarda i MS il discorso sarebbe lungo e non ne ho proprio voglia, ora. Anche io ho partecipato a uno o due incontri, ma non mi ci sono mai trovato in grande affinità; per me, il loro messaggio molto probabilmente è giusto da un punto di vista puramente teorico, ma sbagliano alla grande dal punto di vista della comunicazione. Tra le altre cose, va ricordato, che Maschio Selvatico non significa "selvaggio", ma il nome deriva da "selva", bosco, natura. Cioè significa uomo che ritrova il contatto con la propria naturalità, ma pubblicare una galleria di falli, proprio in un momento storico in cui la cd "fallocrazia" è vista come fumo velenoso negli occhi,  quel messaggio è un azzardo. ...Potrebbe valere come provocazione, ma il fatto è che loro non la intendono in quel modo. Per cui i MS rimangono per me in parte un mistero. Il loro messaggio o è molto grezzo, oppure è molto elevato e colto. Io propendo decisamente per la seconda ipotesi, e mi pare logico. Fatto è, che è troppo colto, per cui non viene compreso pressochè da nessuno).


Citazione
Sul suo sito ricordo bene alcune screenshot di una nostra discussione (una buona ragione per non ammazzarla): hanno coperto la mia faccia e il mio nome e sottolineato alcune frasi, in modo da far risaltare per bene quanto fossimo dementi, assurdi, farneticanti. Non hanno minimamente compreso il tema: con la legislazione attuale il divorzio è più costoso (economicamente, affettivamente, cronologicamente) di un uxoricidio.

C'è mai stata una loro riflessione su questo? Mai.
Non conosco bene la questione di cui parli e non commento. Però noto che in genere, chi legge avverte da quale parte sta la ragione. A volte poi si ha ha ragione, ma tutti pensano che hai torto.
(si legga: Se uno fa un errore, se l'altro lo copia e lo supera, passa lui dalla parte del torto e quindi continua a perderci lui).
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 05, 2012, 23:54:31 pm
maddai, la consideri così cattiva e astuta? e consideri noi così tonti e sprovveduti?

Non siamo così tonti.... Visto che lo abbiamo capito.
Tardi ma... lo abbiamo capito.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 00:07:43 am
Invece secondo me era proprio questo l' intento, farci mettere uno contro l' altro e sviarci dalle nostre discussioni reali e proficue. Insomma abbassare il livello e buttarla sulla zuffa. Questo forum si stava concretizzando .... bisognava far qualcosa.

E' una possibilità.
Non facciamocene una paranoia ma teniamola in conto e... molto seriamente.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 00:14:04 am
Scusami ma queste sono ridicole paranoie , in quanto lei è venuta qui a cercare un dialogo, se poi c'è chi non accetta è un altro discorso.

Se fosse venuta soltanto per il dialogo non avrebbe lanciato provocazioni.



Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: beta - Settembre 06, 2012, 01:20:19 am
Non siamo così tonti.... Visto che lo abbiamo capito.
Tardi ma... lo abbiamo capito.

 fs non sarebbe mai riuscita a mettere zizzania, la prima volta che è venuta la compattezza era pressoche totale.( e voglio vedere chi dice il contrario) la seconda volta che è venuta ha trovato invece un certo gruppetto, ed è stato esattamente quel gruppetto la ragione della zizzania, non fs. tant'evvero che piu utenti hanno in quel periodo ripetuto piu volte lo stesso concetto "gli state rendendo le cose troppo facili".
noi non avevamo la minima paura di fs e della sua eventuale zizzania, sapevamo che non eravamo nati ieri, e avevamo argomenti da vendere. questo bastava.
poi sei arrivato tu ad oscurare i nostri argomenti (e la nostra compattezza, perche ti ricordo che  il forum non si è diviso su fs , ma su alcuni forumisti) con i tuoi atteggiamenti.
e ora, dopo aver seminato zizzania, ci avverti: "fs potrebbe essere venuta a portare zizzania", ma grazie eh!; dici che lei era venuta a provocare, (anche se fosse comunque gli unici che avrebbe potuto provocare sono i rabbiosi, e avrebbe raggiunto il suo scopo solo grazie a loro), ma in realta l'unico atteggiamento provocotorio è stato il tuo, lo dimostra il fatto che prima di te (voi, 3 o 4 apparsi fra l'altro qui tutti insieme) si discuteva civilmente (e risfido chiunque a dire il contrario).

a chi dice che le femministe nei loro siti si danno tutte ragione, e che noi dovremmo imparare da loro: dico che quello è il modo migliore per fallire. se imparassimo da loro, sarebbe lo scontro fra 2 suprematismi. se non deve esserci differenza fra noi e loro, non vedo come potrebbe equilibrarsi una situazione cosi squilibrata.

e dico di piu, questo casino che è scoppiato è un bene per il forum, in questo modo il forum evita di perdere tutta la sua credibilita.

Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 06:32:35 am
Fate pure...

Intanto io aggiorno il mio stupido elenco...

 

Ecco un altra provocazione.

Non preoccupatevi, non reagisco. tengo soltanto il conto.
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6031.msg69892#msg69892
Citazione
sono certa che arriverà il mio fanclub di pedinatori on/web a intrattenerci con simpatiche parentesi offensive
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 09:01:49 am
1.
sei arrivato tu ad oscurare i nostri argomenti (e la nostra compattezza, perche ti ricordo che  il forum non si è diviso su fs , ma su alcuni forumisti) con i tuoi atteggiamenti.

2.
a chi dice che le femministe nei loro siti si danno tutte ragione, e che noi dovremmo imparare da loro: dico che quello è il modo migliore per fallire.

1. Voi colombelle mi state ancora spaccando i maroni per l'ingenuità di aver prestato il fianco al fraintendimento con l'accostamento negazionista PAS => pedofilia.
Cosa accaduta secoli fa.
Il mio atteggiamento è sicuramente irriverente perché non trovo giustificato srotolare i tappeti con una che si "gongola" per usare termini suoi, freschi freschi, dello spargere merda sui maschi e soprattutto sui padri separati.
Ma sono costretto a ripetere di non aver mai insultato fkskk.
Anzi. Pensando ad un  misunderstanding, ho chiesto a voi, più volte, di spiegarmi a quali insulti vi riferite.
Inutilmente....
Vorrei chiuderla qui.
Esiste il diritto all'oblio. Una storia di mesi fa non può più autorizzare nessuno a infastidirmi con le sue lamentele.
In questa discussione ho chiesto nuovamente di mostrarmi quali insulti avrei lanciato alla vostra amica nelle ultime settimane.
Io ho addirittura perso una mezz'ora del mio tempo per stilare un puerile elenco di accuse offensive che ho ricevuto da lei.
Leggitelo, cerca i miei insulti e sostieni la tua accusa.
Altrimenti, ti pregherei di tacere per sempre in merito a questa ridicola faccenda.

2.
Su questo, invece, concordo.
Dove l'hai copiato?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 06, 2012, 09:32:55 am
Questa storia del "mostratemi gli insulti" mi ricorda vagamente quel questionario assurdo che qualcuno riproponeva a FS ogni dieci secondi.

Non hai l'onestà necessaria per ammettere che i messaggi sulla linea di "macchitisincula" sono insulti?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 10:28:45 am
Questa storia del "mostratemi gli insulti" mi ricorda vagamente quel questionario assurdo che qualcuno riproponeva a FS ogni dieci secondi.

Non hai l'onestà necessaria per ammettere che i messaggi sulla linea di "macchitisincula" sono insulti?

Sul macchittisincula mi sono lungamente espresso nel messaggio di ieri.
Lo hai letto?
O devo ripetere il passaggio?

Prima di tutto, non si capisce se c'è questa disponibilità al dialogo, perché il dialogo non si possa fare a casa loro.
Cioè... io lo capisco ma... sai com'è...

Se poi tu andassi nel loro sito, e sapessi d'essere a malapena tollerato, e tu fossi anche il responsabile di quuesto sito, di fazione completamente opposta:
- ti permetteresti di provocare? Di fare allusioni? O tenteresti di controllare il linguaggio?
- nel tentativo di risultare maggiormente credibile, non faresti un po' di pulizia, nel tuo spazio di tutti gli stupidi slogan "W gli uomini M le donne", "campagna NO PAS" e  "chi spende soldi pubblici per dare una casa ai padri separati?"?.

Se il macchitisincula segue una provocazione,  diventa una reazione più che giustificata.

Se qualcuno ti balla il tip tap sulle palle, qualcosa gli devi dire per farlo smettere, o no?

Macchitisincula è offensivo?

Significa "ma chi ti credi di essere".
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: beta - Settembre 06, 2012, 10:38:44 am
Sul macchittisincula mi sono lungamente espresso nel messaggio di ieri.
Lo hai letto?
O devo ripetere il passaggio?

Prima di tutto, non si capisce se c'è questa disponibilità al dialogo, perché il dialogo non si possa fare a casa loro.
Cioè... io lo capisco ma... sai com'è...

Se poi tu andassi nel loro sito, e sapessi d'essere a malapena tollerato, e tu fossi anche il responsabile di quuesto sito, di fazione completamente opposta:
- ti permetteresti di provocare? Di fare allusioni? O tenteresti di controllare il linguaggio?
- nel tentativo di risultare maggiormente credibile, non faresti un po' di pulizia, nel tuo spazio di tutti gli stupidi slogan "W gli uomini M le donne", "campagna NO PAS" e  "chi spende soldi pubblici per dare una casa ai padri separati?"?.

Se il macchitisincula segue una provocazione,  diventa una reazione più che giustificata.

Se qualcuno ti balla il tip tap sulle palle, qualcosa gli devi dire per farlo smettere, o no?

Macchitisincula è offensivo?

Significa "ma chi ti credi di essere".

tu insulti e poi "traduci", gli azzeccagarbugli possono servire in tribunale, ma la credibilita del forum non si decide in tribunale, si decide in base alla percezione del lettore. e la percezione del lettore è che "machittisincula" è un insulto.
sei venuto qui a prenderci per il culo tutti?
sembri (sei?) uno che appena ha saputo che qui era possibile interagire con fs, ha pensato bene di attaccarbriga preoccupandosi unicamente di farla franca in un eventuale causa, di questo forum te ne freghi altamente. lo hai solo usato per fare i tuoi bisognini.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: beta - Settembre 06, 2012, 10:49:57 am
"quale parte di vaffanculo non capisci" come lo traduci?

inoltre io nel mio post non parlo di insulti, ma di atteggiamento e nonostante trovare insulti non sia cosi difficile (vedi sopra) la cosa grave rimane sempre l'atteggiamento.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 11:46:14 am
"quale parte di vaffanculo non capisci" come lo traduci?

inoltre io nel mio post non parlo di insulti, ma di atteggiamento e nonostante trovare insulti non sia cosi difficile (vedi sopra) la cosa grave rimane sempre l'atteggiamento.

Oh... Ma l'ho detto a fkskk? Non mi ricordo...
Sicuro?
Sarà preistoria....

All'inizio, in effetti... ero un po' volgaretto.....
Ma è colpa vostra...
 :D

Hai il link?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 11:47:57 am
tu insulti e poi "traduci", gli azzeccagarbugli possono servire in tribunale, ma la credibilita del forum non si decide in tribunale, si decide in base alla percezione del lettore. e la percezione del lettore è che "machittisincula" è un insulto.
sei venuto qui a prenderci per il culo tutti?
sembri (sei?) uno che appena ha saputo che qui era possibile interagire con fs, ha pensato bene di attaccarbriga preoccupandosi unicamente di farla franca in un eventuale causa, di questo forum te ne freghi altamente. lo hai solo usato per fare i tuoi bisognini.

Dici?

Lo sai che stai difendendo una che quando il comune di milano ha messo a disposizione delle case per i padri separati ha protestato per lo spreco di danaro pubblico?
(Forse secondo lei andavano sprecati per mantenere i centri antiviolenza....)

E che nella home page del suo sito riporta link sessisti, negazionisti della PAS, slogan del tipo "abortiamoli tutti"?
Come fate a credere alla sua buona fede?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 12:07:50 pm
Come fate a credere alla sua buona fede?

Tuttora online... non preistoria:
http://anonym.to/?http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2009/10/07/sessismo-misoginia-e-maschilismo-in-rete/
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: beta - Settembre 06, 2012, 12:09:31 pm
Oh... Ma l'ho detto a fkskk? Non mi ricordo...
Sicuro?
Sarà preistoria....

All'inizio, in effetti... ero un po' volgaretto.....
Ma è colpa vostra...
 :D

Hai il link?

l'hai detto ad animus, ma "fanculo " lo hai detto anche a giulia pochi giorni fa (per cui la tesi della preistoria fa un po acqua).
lo hai detto ad animus ripeto, infatti il titolo di questa discussione è forviante, il titolo giusto sarebbe "vnd vs forum qm"
poi cosa centra a chi l'hai detto? vuoi dire che fs non si puo insultare e quell'armata brancaleone che secondo te saremmo noi invece si?  dunque confermi che il titolo è forviante?
il link?
 http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5806.0

Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Peter Bark - Settembre 06, 2012, 12:14:43 pm
Oh... Ma l'ho detto a fkskk? Non mi ricordo...
Sicuro?
Sarà preistoria....

All'inizio, in effetti... ero un po' volgaretto.....
Ma è colpa vostra...
 :D

Hai il link?

quindi questo forum perde di credibilità perché tu vnd mandi affanculo una che viene qui a cercare il dialogo e poi dall'altra parte fomenta la rivolta perché il comune di milano assegna le case a dei padri separati.
datti una calmata vnd.sei un paranoico se credi che quella predica bene e razzola male.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 12:18:49 pm
quindi questo forum perde di credibilità perché tu vnd mandi affanculo una che viene qui a cercare il dialogo e poi dall'altra parte fomenta la rivolta perché il comune di milano assegna le case a dei padri separati.
datti una calmata vnd.sei un paranoico se credi che quella predica bene e razzola male.

Devo essere proprio paranoico....
http://anonym.to/?http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/07/12/maschilisti-mantenuti-dalle-donne/
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 12:27:16 pm
l'hai detto ad animus, ma "fanculo " lo hai detto anche a giulia pochi giorni fa (per cui la tesi della preistoria fa un po acqua).
lo hai detto ad animus ripeto, infatti il titolo di questa discussione è forviante, il titolo giusto sarebbe "vnd vs forum qm"
poi cosa centra a chi l'hai detto? vuoi dire che fs non si puo insultare e quell'armata brancaleone che secondo te saremmo noi invece si?  dunque confermi che il titolo è forviante?
il link?
 http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5806.0

Fammi capire...
Mi accusi di aver insultato fkskk nelle ulrime settimane, di averla scacciata, perseguitata, ecc... e come prova  mi porti un vaffanculo che avrei dedicato ad Animus perché mi ha detto che dovevo curarmi, o a giulia perché mi ha dato del demone?

Ti dirò una cosa.... io credo che come uomo, come padre e come vnd sono stato più volte molestato da fkskk.
Se non vivessimo in un paese femminista e pieno di pregiudizi, se intentassi una causa per stalking ne avrei la meglio.
Per piacere... pintatela di rompermi le palle.
O vi chiarite le idee... altrimenti lasciamo stare e non ne parliamo più.

Ho giurato che non avrei più insultato fkskk e intendo onorare questo impegno.
Però non complicatemi la vita che sennò ce n'è per tutti.
Sono stato sufficientemente chiaro?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 12:34:55 pm
quindi questo forum perde di credibilità perché tu vnd mandi affanculo una che viene qui a cercare il dialogo e poi dall'altra parte fomenta la rivolta perché il comune di milano assegna le case a dei padri separati.
datti una calmata vnd.sei un paranoico se credi che quella predica bene e razzola male.

Secondo me, caro peter... sto forum perde di credibilità perché c'è gente che oltre a leccare i culi sbagliati, spara un po' troppe cazzate.
Però... sai.... io sei mesi fa avrei usato l'imprudenza di accostare fkskk ad una pedofila in quanto negazionista e sfruttatrice dei bambini... e... adesso la dovrò pagare chissà per quanto tempo ancora...
Quello che mi dispiace... da gente che è stat puntualmente e sistematicamente infangata e smerdata dal soggetto in questione.

Voglio bene a questo forum.

Ma non sono venuto per evitare agli idealisti di fare un grave errore con fkskk... mi sono iscritto perché mi dispiace che il ng muoia.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 12:36:09 pm
mi raccomando Vnd,trattala coi guanti,è na femmina.(credo)

Mah.... lei un po' dice di sì... un po' dice di no...
Chi se ne frega?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: FikaSicula - Settembre 06, 2012, 12:39:11 pm
tu insulti e poi "traduci", gli azzeccagarbugli possono servire in tribunale, ma la credibilita del forum non si decide in tribunale, si decide in base alla percezione del lettore. e la percezione del lettore è che "machittisincula" è un insulto.
sei venuto qui a prenderci per il culo tutti?
sembri (sei?) uno che appena ha saputo che qui era possibile interagire con fs, ha pensato bene di attaccarbriga preoccupandosi unicamente di farla franca in un eventuale causa, di questo forum te ne freghi altamente. lo hai solo usato per fare i tuoi bisognini.

Sono della stessa idea di Beta. Io le rifaccio la domanda. Chi è lei? E perché mi pedina sul web? Perché a questo punto sembrerebbe chiaro che lei potrebbe essere arrivato qui dopo aver saputo che c'ero io per permettersi, protetto dagli altri e immaginando che fossero d'accordo con lei, di insultarmi, diffamarmi e calunniarmi.

Il punto sa qual è? Che lei non può spacciare per legittima difesa il suo comportamento ingiurioso perché qualunque cosa sul blog sia stata scritta, se lei immagina che quegli scritti rappresentino un illecito nei suoi confronti non ha che da sporgere querela. Ma non può in alcun modo commettere ingiuria, diffamazione, calunnia perché è lei che sbaglia e non io. Lei non può rispondere alle opinioni altrui che la vedono in disaccordo con insulti, diffamazioni e calunnie.

Oltretutto mi lasci dire che se lei avesse fatto questa cosa su FaS, ovvero usare un forum occupato da tante persone, facendosene scudo per poter ingiuriare, diffamare e calunniare, e su FaS nessuno può permettersi di fare questo, io l'avrei sbattuta fuori già da un po'. Perché lei non si cura né del fatto di star monopolizzando il Forum e togliendo ad altri il diritto a discutere e non si cura neppure delle eventuali conseguenze legali, semmai ve ne fossero, che ricadono su chi gestisce il Forum stesso.

Lei sta usando il Forum, le persone qui iscritte e chi lo amministra per poter insultare, diffamare e calunniare me e assieme a me chiunque le dica una qualunque cosa di buonsenso. Ed è da giorni che imperversa in questo spazio accentrando l'attenzione.

Ma non mi compete dirle cose che riguardano il Forum. Io parlo per me e le assicuro che rispetto a tutte le cose che lei ha scritto contro di me la sua difesa è alquanto debole e in qualunque luogo in cui io e lei potremmo guardarci negli occhi non la spunterebbe.

Chiunque lei sia la smetta di insultarmi e mi lasci in pace perché dalla sua non può fruire di alcuna difesa. Sta sbagliando e lo fa unicamente guardando a se stesso e non al bene di una presunta questione maschile o di questo Forum.

Ti dirò una cosa.... io credo che come uomo, come padre e come vnd sono stato più volte molestato da fkskk.

Ps: questa è un'altra calunnia. Io non l'ho mai molestata o come ha affermato in un altro messaggio "stuzzicata" in qualità di niente. Lei per me non esiste e non è mai esistito. Faccia attenzione alle parole e smetta di insultarmi. Quello che lei fa non ha alcuna giustificazione.

Però... sai.... io sei mesi fa avrei usato l'imprudenza di accostare fkskk ad una pedofila

e due

Mah.... lei un po' dice di sì... un po' dice di no...
Chi se ne frega?

e tre.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: beta - Settembre 06, 2012, 12:44:02 pm
Dici?

Lo sai che stai difendendo una che quando il comune di milano ha messo a disposizione delle case per i padri separati ha protestato per lo spreco di danaro pubblico?
(Forse secondo lei andavano sprecati per mantenere i centri antiviolenza....)

E che nella home page del suo sito riporta link sessisti, negazionisti della PAS, slogan del tipo "abortiamoli tutti"?
Come fate a credere alla sua buona fede?

ma tu davvero credi che non conosciamo fas? o che qui stendiamo tappeti rossi alle donne in quanto donne (questo è per peter)?
allora vi ringrazio entrambi, per averci aperto gli occhi.

che tu hai un atteggiamento offensivo è evidentissimo, non cè nessun bisogno di provarlo.

Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 06, 2012, 12:53:18 pm
vnd, il punto non è quello che scrive o fa FS fuori da questo forum. E' una femminista e lo sappiamo bene quello che fanno da anni sul web o nel pubblico quando c'è bisogno di difendere qualche privilegio o di finanziamenti per i loro ministeri delle dispari opportunità.

Il punto è che con questa guerra continua ci siamo rotti le scatole, il forum ha credibilità prossima allo zero. Che si stia parlando di fikasicula o kazzopugliese non è importante, è ora di darci un taglio a tutto questo casino punto e basta...
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Fazer - Settembre 06, 2012, 12:56:41 pm
Da alcuni giorni, quando accedo al forum, trovo in primo piano:
"Io non l'ho offesa"
"Mi lasci in pace"
"Lei mi sta calunniando"
E così via...
E mi passa la voglia di rimanere connesso. E così immagino succeda a molti utenti.
Ora, se ancora non l'avete capito, il problema è assai più grave del patetico tentativo di stabilire chi calunnia chi, quando, come, perchè, etc.
Il problema è che il resto del forum annaspa, schiacciato da questa stucchevole discussione "in primo piano", che ormai, ve lo dico amichevolmente, HA VERAMENTE ROTTO IL CAZZO!!! :mad: :mad: :mad:
La gente fugge a gambe levate, ragazzi, cercate di capirlo.
Abbiamo ben altre cose di cui discutere. Piantiamola di renderci ridicoli agli occhi di chi viene qui.

Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Peter Bark - Settembre 06, 2012, 13:00:48 pm
ma tu davvero credi che non conosciamo fas? o che qui stendiamo tappeti rossi alle donne in quanto donne (questo è per peter)?
allora vi ringrazio entrambi, per averci aperto gli occhi.

che tu hai un atteggiamento offensivo è evidentissimo, non cè nessun bisogno di provarlo.

invece l'articolo che ha postato Vnd,che poi è un'allusione più o meno esplicita ad utenti che frequentano questo forum,non è un insulto vero? Nemmeno fosse il primo di un certo tenore.E voi vi preoccupate della perdità di credibilità di questo forum per un vaffanculo (giustissimo) di troppo mentre i lamenti di chi viene qua con una maschera a fare la moralizzatrice continuano a produrre discriminazioni nei vostri confronti? Ma svegliatevi per dio.
sapete che vi dico?
che per persone che divulgano certe opinioni non si può nemmeno provare disprezzo,perché non ho mai visto nessuno che provi disprezzo per dei vermi.
Se chi ha scritto l'articolo avesse la strizza al culo per paura di essere licenziata,ci penserebbe qualche volta in più a vomitare minchiate che non hanno altro fine che quello di spargere letame su una categoria ben determinata di persone.
IO continuo a dire che considero nemico chi lotta ad armi pari e con onore.Questa gente non merita nemmeno di essere trattata da nemica.
Vnd,un consiglio,non nominare più nessuno,non monitorare più niente.Questa gente non vuole che cambi qualcosa.
Non dargli più importanza,non meritano un milionesimo del rispetto che potresti dare ad un cane.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Alberto86 - Settembre 06, 2012, 13:17:34 pm
Quoto anch'io Fazer.... E pura perdita di tempo per voi e un danno per il forum continuare questo teatrino con la femminista in questione...

Per lo più per me non è minimamente tollerabile oltre, in questo spazio, questa inaccettabile violenza psicologica femminista, queste continue minacce e questa ridicola ramanzina femminista sulla QM

Sono della stessa idea di Beta. Io le rifaccio la domanda. Chi è lei? E perché mi pedina sul web? Perché a questo punto sembrerebbe chiaro che lei potrebbe essere arrivato qui dopo aver saputo che c'ero io per permettersi, protetto dagli altri e immaginando che fossero d'accordo con lei, di insultarmi, diffamarmi e calunniarmi.
Il punto sa qual è? Che lei non può spacciare per legittima difesa il suo comportamento ingiurioso perché qualunque cosa sul blog sia stata scritta, se lei immagina che quegli scritti rappresentino un illecito nei suoi confronti non ha che da sporgere querela. Ma non può in alcun modo commettere ingiuria, diffamazione, calunnia perché è lei che sbaglia e non io. Lei non può rispondere alle opinioni altrui che la vedono in disaccordo con insulti, diffamazioni e calunnie.
Oltretutto mi lasci dire che se lei avesse fatto questa cosa su FaS, ovvero usare un forum occupato da tante persone, facendosene scudo per poter ingiuriare, diffamare e calunniare, e su FaS nessuno può permettersi di fare questo, io l'avrei sbattuta fuori già da un po'. Perché lei non si cura né del fatto di star monopolizzando il Forum e togliendo ad altri il diritto a discutere e non si cura neppure delle eventuali conseguenze legali, semmai ve ne fossero, che ricadono su chi gestisce il Forum stesso.
Lei sta usando il Forum, le persone qui iscritte e chi lo amministra per poter insultare, diffamare e calunniare me e assieme a me chiunque le dica una qualunque cosa di buonsenso. Ed è da giorni che imperversa in questo spazio accentrando l'attenzione.
Ma non mi compete dirle cose che riguardano il Forum. Io parlo per me e le assicuro che rispetto a tutte le cose che lei ha scritto contro di me la sua difesa è alquanto debole e in qualunque luogo in cui io e lei potremmo guardarci negli occhi non la spunterebbe.
Chiunque lei sia la smetta di insultarmi e mi lasci in pace perché dalla sua non può fruire di alcuna difesa. Sta sbagliando e lo fa unicamente guardando a se stesso e non al bene di una presunta questione maschile o di questo Forum.
Ps: questa è un'altra calunnia. Io non l'ho mai molestata o come ha affermato in un altro messaggio "stuzzicata" in qualità di niente. Lei per me non esiste e non è mai esistito. Faccia attenzione alle parole e smetta di insultarmi. Quello che lei fa non ha alcuna giustificazione.

...................



Io non sto mettendo voce su questa discussione perchè semplicemente non mi interessa creare un' immaginario, teorico ed assai improbabile "dibattito"( :rolleyes:) con le misandriche femministe, ma sono della ferma idea che se volete continuare questa diatriba dovreste pensare seriamente di sbatterla fuori almeno a tempo determinato in modo che se vuole democraticamente tornare (parola che le piace tanto)  possa farlo con un atteggiamento più gradito e rispettoso!
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: FikaSicula - Settembre 06, 2012, 13:27:17 pm

Citazione da: FikaSicula - Oggi alle 10:39:11
- "Chiunque lei sia la smetta di insultarmi e mi lasci in pace perché dalla sua non può fruire di alcuna difesa. Sta sbagliando e lo fa unicamente guardando a se stesso e non al bene di una presunta questione maschile o di questo Forum."

[...]ma sono della ferma idea che se volete continuare questa diatriba dovreste pensare seriamente di sbatterla fuori almeno a tempo determinato in modo che possa ritornare con un atteggiamento più gradito e rispettoso!

Guardi che il "presunta questione maschile" è riferito alla maniera in cui il signor Vnd la considera. Egli dichiara di essere interessato ad una "presunta" questione maschile. La prende a pretesto ma ritengo non gliene importi affatto. Se lei ha da contestarmi mi contesti l'uso della lingua italiana e non le intenzioni perché se io non riconoscessi la questione maschile non sarei certo qui.

In quanto a quello che dice Fazer io sono d'accordo. Mi sono già scusata. Mi scuso ancora. E il mio atteggiamento è più che rispettoso. Mi difendo dagli insulti. E - riferito al Signor Alberto - se questo è non essere rispettosi dopo aver subìto chi mi manca continuamente di rispetto faccia lei. Però è interessante che lei proponga di sbattere fuori me per risolvere la faccenda. Fate pure. Grazie mille.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 13:45:00 pm
vnd, il punto non è quello che scrive o fa FS fuori da questo forum. E' una femminista e lo sappiamo bene quello che fanno da anni sul web o nel pubblico quando c'è bisogno di difendere qualche privilegio o di finanziamenti per i loro ministeri delle dispari opportunità.

Il punto è che con questa guerra continua ci siamo rotti le scatole, il forum ha credibilità prossima allo zero. Che si stia parlando di fikasicula o kazzopugliese non è importante, è ora di darci un taglio a tutto questo casino punto e basta...

fammi capire...
Mi si accusa e non posso difendermi....

Ah... Intanto agggiorno la mia stupida lista.
Non reagisco ma... posso continuare a gatalogare, sì?

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6145.msg69947#msg69947
G.1. Guardi che il "presunta questione maschile" è riferito alla maniera in cui il signor Vnd la considera. Egli dichiara di essere interessato ad una "presunta" questione maschile. La prende a pretesto ma ritengo non gliene importi affatto.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Alberto86 - Settembre 06, 2012, 13:48:47 pm
..................................................

In quanto a quello che dice Fazer io sono d'accordo. Mi sono già scusata. Mi scuso ancora. E il mio atteggiamento è più che rispettoso. Mi difendo dagli insulti. E - riferito al Signor Alberto - se questo è non essere rispettosi dopo aver subìto chi mi manca continuamente di rispetto faccia lei. Però è interessante che lei proponga di sbattere fuori me per risolvere la faccenda. Fate pure. Grazie mille.

Qui LEI è una semplice ospite e non si trova su uno dei numerosissimi spazi dittatoriali femministi sparsi, ahimè, per la rete! Qui non è tollerata la vostra tipica violenza psicologica femminista, nè deliri sullo stalking telematico,  nè minacce nè quant'altro! Qui a LEI è stato concesso gentilmente di entrare e dire cosa le passa per la testa ma deve tenere un comportamento civile e rispettare i nostri utenti altrimenti và fuori e se in un secondo momento vuole tornare lo fà con un atteggiamento diverso da noi gradito. D'altronde sul suo blog a sud mi sembra d'aver capito che sia una pratica "di rigore" ben conosciuta ed usata frequentemente. Se poi LEI si sente continuamente perseguitata e minacciata le riconsiglio di farsi vedere al più presto da un bravo specialista in psichiatra. Mi sembra di aver detto tutto!
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 13:50:46 pm
vnd, il punto non è quello che scrive o fa FS fuori da questo forum. E' una femminista e lo sappiamo bene quello che fanno da anni sul web o nel pubblico quando c'è bisogno di difendere qualche privilegio o di finanziamenti per i loro ministeri delle dispari opportunità.

Il punto è che con questa guerra continua ci siamo rotti le scatole, il forum ha credibilità prossima allo zero. Che si stia parlando di fikasicula o kazzopugliese non è importante, è ora di darci un taglio a tutto questo casino punto e basta...

Ora... bisogna vedere se il forum perde di credibilità a causa mia o di chi è ostinato nel lasciarsi saltare sulle palle da una qualsiasi femminista che "sappiamo bene quello che fanno" ecc...
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: FikaSicula - Settembre 06, 2012, 13:58:51 pm
Qui LEI è una semplice ospite e non si trova su uno dei numerosissimi spazi dittatoriali femministi sparsi, ahimè, per la rete! Qui non è tollerata la vostra tipica violenza psicologica femminista, nè deliri sullo stalking telematico,  nè minacce nè quant'altro! Qui a LEI è stato concesso gentilmente di entrare e dire cosa le passa per la testa ma deve tenere un comportamento civile e rispettare i nostri utenti altrimenti và fuori e se in un secondo momento vuole tornare lo fà con un atteggiamento diverso da noi gradito. D'altronde sul suo blog a sud mi sembra d'aver capito che sia una pratica "di rigore" ben conosciuta ed usata frequentemente. Se poi LEI si sente continuamente perseguitata e minacciata le riconsiglio di farsi vedere al più presto da un bravo specialista in psichiatra. Mi sembra di aver detto tutto!

La ringrazio del suggerimento. E soprattutto per la sua obiettività. Io vengo insultata e secondo lei dovrei tornare qui con un atteggiamento a voi gradito. La sottomissione come prassi o l'accettare insulti senza reagire le sembrerebbero atteggiamenti più consoni?

Va bene. Prendo atto del fatto che in questo spazio da parte sua è consentito insultare una ospite e poi pretendere che questa ospite taccia.

In quanto all'ipotesi che Vnd sia uno che è arrivato casualmente qui dopo i miei interventi mi parrebbe di non essere la sola ad averla formulata. Ma è frequente, sa, insultare una persona e poi dire che ha manie di persecuzione. E' la difesa più frequente di chi tira il sasso e poi ritira la mano.

Ottimi contenuti per dare credibilità alla questione maschile. Che dire: buona fortuna!
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Alberto86 - Settembre 06, 2012, 14:14:16 pm
La ringrazio del suggerimento. E soprattutto per la sua obiettività. Io vengo insultata e secondo lei dovrei tornare qui con un atteggiamento a voi gradito. La sottomissione come prassi o l'accettare insulti senza reagire le sembrerebbero atteggiamenti più consoni?


Non faccia finta di non comprendere e non faccia la povera martire della situazione, perchè non attacca !!! Insultare e creare caos nel forum  non è concesso per regolamento a nessuno nè soprattutto ed in particolare a femministe come LEI.
LEI qui non si deve permettere di minacciare nessuno con espressioni che fanno intendere possibili ritorsioni di qualsiasi di tipo (che siano essere legali o non), nè suggerire ai mod quali azioni dovrebbero secondo LEI intraprendere (di come modera LEI il suo blog non ce ne importa nulla), nè diffamare la questione maschile! Ed inoltre qui lo "stalking telematico" non esiste!!! Se ansiosamente ha la percezione di essere continuamente perseguitata, minacciata, pedinata,ecc. abbandoni pure il forum e contatti un medico per la sua salute e quella degli altri. Ed ora non aggiungerò più nulla perchè intendo uscire da questo topic!
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 14:14:41 pm
fammi capire...
Mi si accusa e non posso difendermi....

Ah... Intanto agggiorno la mia stupida lista.
Non reagisco ma... posso continuare a gatalogare, sì?

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6145.msg69955#msg69955
H.1. In quanto all'ipotesi che Vnd sia uno che è arrivato casualmente qui dopo i miei interventi mi parrebbe di non essere la sola ad averla formulata. Ma è frequente, sa, insultare una persona e poi dire che ha manie di persecuzione. E' la difesa più frequente di chi tira il sasso e poi ritira la mano.

Ragazzi... attenzione che io sto per reagire....
Ve lo dico in anticipo....

C'è una che gestisce un sito che non offre spazio al dissenso, e che, vantandosene, ci ricorda che nei suoi spazi si esercita autoritarismo e censura, e che continua a calunniarmi e a lamentersi di come trattiamo gli ospiti.
Curioso atteggiamento, considerato che la fonte, gli ospiti, non li lascia nemmeno entrare..... e che mentre si è in attesa che il messaggio passi il vaglio della censura, passano tutti quelli di insulti di gente incazzata con la vita.
Poi, può anche capitare che il messaggio sparisca ma gli insulti no....

Signori... gente del genere non può venirci a dare lezioni di civiltà.

Intanto samo arrivati ad una trentina di provocazioni e insulti.
beta, Animus, Jason, krool, Red-,
o ci pensate voi a darle una calmata... o parto io.
Vi dò altre 24 ore di tempo.




Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: raniran - Settembre 06, 2012, 14:23:22 pm
il problema è che vi state facendo intortare da una femmina e neanche ve ne accorgete.
Ritieni il mio smodato uso del termine femmina contrapposto al termine uomo come un tentativo di riequilibrare le cose.
Sono per la parità di diritti.

OTTIMO Peter
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: raniran - Settembre 06, 2012, 14:25:33 pm
Eh... dicono tutti così...
Coraggio...

Nel mio caso è possibile che si veda in me un atteggiamnto un po' aggressivo ma... occhio... io non insulto mai per primo.
Perché non voglio guai.
Ma chi sbaglia con me... sbaglia per sempre.
Tuttavia... da qualche mese a questa parte è diventato difficile prendermi in castagna e... all'atteggiamento aggressivo.. è raro che segua davvero un insulto...
Anche con chi mi insulta.
Ad esempio agli insulti di fikasicula non ho nemmeno reagito. Non so se è stato notato....

l'apparenza inganna...
Can che abbaia non morde...

(Qualcuno se lo ricorda Luigino Ferrari?)

Quoto nel senso che krool non ha nessuna base storica nè logica su cui costruire le proprie idee
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Alberto86 - Settembre 06, 2012, 14:26:47 pm
Vnd cercate per il bene del forum di ripristinare la calma....Lo sò non è per nulla facile ma se volete continuare questa presunta "discussione" fatelo nel modo giusto altrimenti, per come la vedo io, non rimane altra scelta che decidere insieme a Cosimo di finirla qui! Continuare come si è fatto fino ad adesso è una stronzata! Chi legge vede solo caos e non riesce a cogliere bene tutte le repliche fatte alle fesserie femministe!
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: raniran - Settembre 06, 2012, 14:29:06 pm
Amplia i tuoi orizzonti: per riequilibrare quel migliaio di uomini che ogni anno muoiono sul lavoro esci e fai una strage di "femmine".
 :blink:
Sei l'admin o no? Ti prendi tempo per postare dei lunghi messaggi e sistematicamente ti "sfugge" quella valanga di insulti di cui è pieno il forum?

Non voglio fare il moderatore.


KROOL semini zizzania
Questo il tuo UNICO scopo

ALe
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 06, 2012, 14:34:51 pm
Ora... bisogna vedere se il forum perde di credibilità a causa mia o di chi è ostinato nel lasciarsi saltare sulle palle da una qualsiasi femminista che "sappiamo bene quello che fanno" ecc...
Per te dirti di piantarla di riempire di insulti e provocazioni il forum è "lasciarsi saltare sulle palle da una qualsiasi femminista"?

Guarda che non siamo cretini.

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6145.msg69955#msg69955
H.1. In quanto all'ipotesi che Vnd sia uno che è arrivato casualmente qui dopo i miei interventi mi parrebbe di non essere la sola ad averla formulata. Ma è frequente, sa, insultare una persona e poi dire che ha manie di persecuzione. E' la difesa più frequente di chi tira il sasso e poi ritira la mano.

Ragazzi... attenzione che io sto per reagire....
Ve lo dico in anticipo....

C'è una che gestisce un sito che non offre spazio al dissenso, e che, vantandosene, ci ricorda che nei suoi spazi si esercita autoritarismo e censura, e che continua a calunniarmi e a lamentersi di come trattiamo gli ospiti.
Curioso atteggiamento, considerato che la fonte, gli ospiti, non li lascia nemmeno entrare..... e che mentre si è in attesa che il messaggio passi il vaglio della censura, passano tutti quelli di insulti di gente incazzata con la vita.
Poi, può anche capitare che il messaggio sparisca ma gli insulti no....

Signori... gente del genere non può venirci a dare lezioni di civiltà.

Intanto samo arrivati ad una trentina di provocazioni e insulti.
beta, Animus, Jason, krool, Red-,
o ci pensate voi a darle una calmata... o parto io.
Vi dò altre 24 ore di tempo.
Che paura, ci dai pure gli ultimatum.

Fai pure il cazzo che ti pare. Io mi tiro fuori.


KROOL semini zizzania
Questo il tuo UNICO scopo

ALe
Sì, guarda, in realtà vengo da fas...
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 14:37:54 pm
Per te dirti di piantarla di riempire di insulti e provocazioni il forum è "lasciarsi saltare sulle palle da una qualsiasi femminista"?

Guarda che non siamo cretini.
Che paura, ci dai pure gli ultimatum.

Fai pure il cazzo che ti pare. Io mi tiro fuori.
Sì, guarda, in realtà vengo da fas...

Beh... visto che i fatti di cui mi si accusa non sussistono, direi proprio di sì.

Il fatto è che nemmeno io sono cretino.
E la cosa non deve spaventare.
C'è un lavoro da fare o lo fate voi con i vostri metodi, o lo faccio io con i miei.
Bisogna solo prenderne atto.


Krool... Tu puoi andare e venire dove vuoi.
Non fraintendermi.
Ti voglio bene.
Ma voglio bene anche a me.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: FikaSicula - Settembre 06, 2012, 14:43:37 pm
[...]
Signori... gente del genere non può venirci a dare lezioni di civiltà.

Intanto samo arrivati ad una trentina di provocazioni e insulti.
beta, Animus, Jason, krool, Red-,
o ci pensate voi a darle una calmata... o parto io.
Vi dò altre 24 ore di tempo.

Guardi, nel blog di FaS i commenti pieni di insulti non entrano per niente. Diretti a chiunque. Se lei lamenta censura perché ne ha lasciato qualcuno in tale modalità abbia pazienza ma è un suo problema. Lì come da netiquette vengono ammessi solo argomenti e non ci prestiamo a fornire supporto web a chi arriva e anonimamente si mette a diffamare e calunniare chiunque. Ultimamente questa modalità ci è stata molto utile per esempio per evitare che molte persone insultassero, diffamassero e calunniassero le persone che organizzano la manifestazione del 4 ottobre su bigenitorialità, affido condiviso e pas. Lei dice che avremmo dovuto lasciare spazio a diffamazioni? O lei pensa che dovremmo ammettere solo quelle contro le femministe? No perché quando si dice che la politica si fa con la politica e non con gli attacchi personali per noi vale sempre e non solo per quello che riguarda noi.

E non è per dare lezioni di civiltà a nessuno perché ho pieno rispetto della modalità in cui qui si ritiene di gestire il Forum. Non è il Forum che mi ha mai mancato di rispetto ma alcune persone e lei in particolare. FaS è casa nostra e la gestiamo noi. Questa è casa vostra e io mi attengo alle vostre regole e mi comporto di conseguenza. Se si ritiene di bannarmi non ho obiezioni né lamentele. Siete padroni in casa vostra. Padrone lei anche di insultarmi e io con pieno diritto in un modo o nell'altro a risponderle.

Dopodiché che lei chiami uomini senzienti come eventuale branco per "darmi una calmata" con la minaccia rissosa che altrimenti "parte lei" entro 24ore dice esattamente dove stanno le minacce e gli insulti.

Guardi: le dico una cosa, con molta calma. Sono qui per terminare una intervista e trarre spunti utili per scrivere delle cose che forse interessano anche lei o forse no ma questo è il tempo che mi serve. Mi lasci concludere la discussione sulla Pas e poi le lascio tutto lo spazio che vuole.

Ce la fa a smettere di ringhiare per un pochino fino a che non concludo questo impegno che ho preso? Grazie.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Giulia - Settembre 06, 2012, 14:45:04 pm
Qui LEI è una semplice ospite e non si trova su uno dei numerosissimi spazi dittatoriali femministi sparsi, ahimè, per la rete! Qui non è tollerata la vostra tipica violenza psicologica femminista, nè deliri sullo stalking telematico,  nè minacce nè quant'altro! Qui a LEI è stato concesso gentilmente di entrare e dire cosa le passa per la testa ma deve tenere un comportamento civile e rispettare i nostri utenti altrimenti và fuori e se in un secondo momento vuole tornare lo fà con un atteggiamento diverso da noi gradito. D'altronde sul suo blog a sud mi sembra d'aver capito che sia una pratica "di rigore" ben conosciuta ed usata frequentemente. Se poi LEI si sente continuamente perseguitata e minacciata le riconsiglio di farsi vedere al più presto da un bravo specialista in psichiatra.
Ascolta un attimo: che le FAS qui son diventate l'argomento centrale lo si è detto e criticato molto tempo prima dell'arrivo di FS come utente di questo forum, ovvio che le varie prese per ilculo come fikesecche e altri graziose definizioni non ci mettono affatto dalla parte del giusto; tutto ciò che dici di seguito può essere smantellato punto per punto, perché FS è sempre stata tirata in ballo, il suo blog la sua persona. 
E' diventata una caxxo di fissa che io ed altri non abbiamo mai capito né condiviso, non solo per il modo ma per la sua inutilità, anche perché la coerenza ancora significa qualcosa per alcuni di noi. Se no è TOLLERATA, non vedo perché tollerate il suo "fantasma" che è stato onnipresente e lo sarà Indipendente dal suo essere qui o meno.
 
Se l'intento era fare di lei e del suo blog una critica aspra senza regole, una sorta di monologhi della minchia bastava dirlo apertamente, l'ambiguità e la confusione non la ha causata lei, ma questo strambo approccio che non ha ne capo e ne coda e che molti criticavano i tempi non sospetti. 
Si può anche sbagliare, commettere degli errori, siamo umani, ma questo gusto di essere dalla parte del torto non si capisce proprio.
 
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: krool - Settembre 06, 2012, 14:52:59 pm
Beh... visto che i fatti di cui mi si accusa non sussistono, direi proprio di sì.
:wacko:

Pensala come vuoi, ogni ulteriore tentativo sarebbe inutile. Se avessi voluto capire l'avresti già fatto.

Al termine delle 24 ore cosa farai? Ti rivedremo sul giornale?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 15:04:00 pm
fkskk
Guardi, nel blog di FaS i commenti pieni di insulti non entrano per niente.

vnd
oh... certo... e nemmeno gli altri.
Visto che il dissenso è solitamente scambiato per insulto.

fkskks
O lei pensa che dovremmo ammettere solo quelle contro le femministe? No perché quando si dice che la politica si fa con la politica e non con gli attacchi personali per noi vale sempre e non solo per quello che riguarda noi.

vnd
Praticamente avviene l'esatto contrario.
In una pagina nella quale vige un regime dittatoriale e censorio e ci si vanta di essere antifascisti deve ammettere che parlare di politica è... un parolone...
Mancano decisamente le basi...

fkskk
FaS è casa nostra e la gestiamo noi. Questa è casa vostra e io mi attengo alle vostre regole e mi comporto di conseguenza.

vnd
mi sembra una saggia decisione.
Proviamo a ripartire da qui.
Adesso segua il mio suggerimento: se qualcuno dovesse insultarl,  lo ignori.
Soprattutto, "non svegli il can che dorme", non provochi... non cerchi grane, non scriva "chissà chi altro verrà ad infastidirmi"...

fkskk
Se si ritiene di bannarmi non ho obiezioni né lamentele. Siete padroni in casa vostra. Padrone lei anche di insultarmi e io con pieno diritto in un modo o nell'altro a risponderle.

vnd
Non posso. Io sono antifascista.
Non sono d'accordo con lei ma darei la mia vita perchè lei possa continuare a dire quello che pensa.
(Ovvio... che si fa tanto per dire... non darei 100 lire... ma non la censurerò mai).

Ascolti il mio consiglio. Si attenga all'etichetta. Non provochi, sia rispettosa  e non sarà insultata da nessuno.
Ovvio che lei ha una dozzina di cecchini che la puntano.
La sorprende, forse?

Se lei mi promette questo, chi la insulta dovrà vedersela con me.


fkskk
Ce la fa a smettere di ringhiare per un pochino fino a che non concludo questo impegno che ho preso? Grazie.

vnd
Ecco... se scrive un'altra volta una cosa del genere io la sbrano.
Con molta calma....

Ah... poi mi ricordi quali domande avrei glissato io... perché io aspetto ancora di sapere che ci fa questo nella sua homepage:

http://nopas.noblogs.org/

Perchè... se lei ha già deciso da che parte stare... a che servono le chiacchiere? A trovare appigli, forse?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: ilmarmocchio - Settembre 06, 2012, 15:15:58 pm
Vnd cercate per il bene del forum di ripristinare la calma....Lo sò non è per nulla facile ma se volete continuare questa presunta "discussione" fatelo nel modo giusto altrimenti, per come la vedo io, non rimane altra scelta che decidere insieme a Cosimo di finirla qui! Continuare come si è fatto fino ad adesso è una stronzata! Chi legge vede solo caos e non riesce a cogliere bene tutte le repliche fatte alle fesserie femministe!

sottoscrivo in pieno. tale confusione non ci avvantaggia
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 15:17:42 pm
sottoscrivo in pieno. tale confusione non ci avvantaggia

Sono d'accordo con la chiusura del topic, se decidete di cancellarlo avvisatemi che mi salvo alcuni messaggi.
Ho gli screenshot ma non ho voglia di riscrivere tutto.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: FikaSicula - Settembre 06, 2012, 15:28:19 pm
[...]
vnd
Ecco... se scrive un'altra volta una cosa del genere io la sbrano.
Con molta calma....

Ah... poi mi ricordi quali domande avrei glissato io... perché io aspetto ancora di sapere che ci fa questo nella sua homepage:

http://nopas.noblogs.org/

Perchè... se lei ha già deciso da che parte stare... a che servono le chiacchiere? A trovare appigli, forse?

Forse non mi sono spiegata. Io non l'ho mai provocata. Lei scambia per provocazione le opinioni differenti dalle sue. E le mie opinioni per quanto diverse non le danno il diritto di insultarmi, di diffamarmi e calunniarmi. Io sono qui a fare una cosa che ha un termine. Mi lasci fare e poi si convinca che io merito l'oblio. Mi dimentichi. 
Dopodiché mi pare che io abbia già finito. E in quanto a quello che è presente sul blog FaS, ripeto, qualunque cosa sia non le dà il diritto di insultarmi. Le pare che io per esempio sia venuta qui a esigere che alcune cose con le quali non sono per nulla d'accordo siano rimosse?

Mi trovo forse in un tribunale? E' lei che vuole decidere quali contenuti devono passare per FaS e quali no? Sono contenuti pubblici e se ha argomenti per opporsi lo faccia ma gli attacchi personali non sono consentiti. Io non ne faccio a voi e lei non ne fa a me. Questo è il punto.

Sulla Pas forse abbiamo una idea diversa. Dunque? Ne stiamo ragionando, civilmente, e nella conversazione dell'altro thread non c'è stato un solo appunto o un insulto. Il suo atteggiamento inibisce quella discussione e impedisce perfino che una come me possa cambiare idea. Se ne rende conto o no che uno dei maggiori ostacoli alla effettiva comprensione di quel problema è proprio un atteggiamento come il suo?

Rispetto a quel modo di affrontare la discussione chi pensa che abbia più credito: lei che mi insulta o loro, gli altri, che hanno opposto pacatamente argomenti che io userò per il mio post?

Di certo quando scriverò sulla Pas non potrei scrivere "alcune/i pensano che la Pas sia caratterizzata da una forte connotazione ideologica di genere e altri dicono che fikasicula è xxy (seguono insulti)" a meno che lei non lo ritiene un argomento credibile. E' credibile?

Concludo: non so per quale senso dell'umorismo o per quale auspicio Cosmos abbia inserito questo thread tra quelli che parlano di alleanze ma immagino che in cuor suo ritenesse che io e lei si possa trovare una soluzione più intelligente di così, di ripicche e continui sfanculamenti, per il bene del forum e delle nostre rispettive ulcere.

Allora, in ragione di questa indicazione, in risposta alle reazioni spazientite di molti e attenendomi dunque a quella che mi pare sia la gestione di questa faccenda e del Forum le chiedo solo di allentare la tensione e di pazientare. Non è mia intenzione provocare nessuno. Volevo avere il tempo di trarre materiale e informazioni utili a comprendere anche la vostra opinione, quella che lei dice sia stata nel tempo censurata, rispetto alla trattazione di alcuni temi.

Opinioni e non insulti o ostilità represse o carico di misoginie.
E se poi vorrà sbranarmi capirà bene che non mi farà piacere, anche perché sono animalista e antispecista, ma dovrò pur difendermi in qualche modo.

Spero sia tutto.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 15:51:34 pm
fkskk
Forse non mi sono spiegata. Io non l'ho mai provocata.

vnd
Ho puntualmente evidenziato le provocazioni.
Che importanza ha se erano rivolte a vnd o no?
Lei qui non avrebbe dovuto provocare.
Fine delle discussioni.

fkskk
Lei scambia per provocazione le opinioni differenti dalle sue.

vnd
Che fa?
Riscrive le cose che io ho già detto di lei?
Smetta di dire falsità e faccia un po' di autocritica.

fkskk
 E le mie opinioni per quanto diverse non le danno il diritto di insultarmi, di diffamarmi e calunniarmi. I

vnd
Ho ampiamente dimostrato che lei ha lanciato nei miei riguardi un numero di insulti immensamente superiore.
Non neghi le evidenze.

fkskk
 Mi lasci fare e poi si convinca che io merito l'oblio. Mi dimentichi. 

vnd
non mi dia ordini. non si preoccupi che so cosa fare.
Si attenga alle regole come le è stato detto.

fkskk
 E in quanto a quello che è presente sul blog FaS, ripeto, qualunque cosa sia non le dà il diritto di insultarmi. Le pare che io per esempio sia venuta qui a esigere che alcune cose con le quali non sono per nulla d'accordo siano rimosse?

vnd
Che io ricordi è stata rimossa un'intera discussione e almeno un messaggio è stato corretto.
Se ne ricordi anche lei.

Nemmeno lei ha il diritto di insultarmi.
Ma... tant'è...

fkskk
Mi trovo forse in un tribunale? E' lei che vuole decidere quali contenuti devono passare per FaS e quali no? Sono contenuti pubblici e se ha argomenti per opporsi lo faccia ma gli attacchi personali non sono consentiti. Io non ne faccio a voi e lei non ne fa a me. Questo è il punto.

vnd
Che noia!
Signora, gli attacchi personali lei se li è immaginati.


fkskk
Sulla Pas forse abbiamo una idea diversa. Dunque? Ne stiamo ragionando, civilmente, e nella conversazione dell'altro thread non c'è stato un solo appunto o un insulto. Il suo atteggiamento inibisce quella discussione e impedisce perfino che una come me possa cambiare idea. Se ne rende conto o no che uno dei maggiori ostacoli alla effettiva comprensione di quel problema è proprio un atteggiamento come il suo?

vnd
Io non l'ho insultata.


fkskk
non so per quale senso dell'umorismo o per quale auspicio Cosmos abbia inserito questo thread tra quelli che parlano di alleanze ma immagino che in cuor suo ritenesse che io e lei si possa trovare una soluzione più intelligente di così, di ripicche e continui sfanculamenti, per il bene del forum e delle nostre rispettive ulcere.

vnd
non ci verrà l'ulcera per queste sciocchezze.
Io una soluzione ragionevole l'ho proposta. E' lei che la rifiuta.
E' un suo diritto.

fkskk
Opinioni e non insulti o ostilità represse o carico di misoginie.

vnd
la smetta di provocare e di insultare.

fkskk
Spero sia tutto.


vnd
speriamo.
Uffff...
Che faticaccia...
Nemmeno all'asilo...
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: FikaSicula - Settembre 06, 2012, 16:06:19 pm
fkskk
 Mi lasci fare e poi si convinca che io merito l'oblio. Mi dimentichi. 

vnd
non mi dia ordini. non si preoccupi che so cosa fare.
Si attenga alle regole come le è stato detto.

:DDD

"Mi dimentichi" per lei è un ordine? e "Si attenga alle regole" con quel tono autoritario e militaresco cos'è?
Ridicolo.
Comunque come non detto.
Stia bene.

Sono già fuori da qui.
Grazie per il tempo prezioso che mi ha fatto perdere.
Avrei potuto scrivere cose importanti. Utili. Invece.

Cari saluti a tutte le belle persone del forum
FS
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Peter Bark - Settembre 06, 2012, 16:08:34 pm
ci vuole un post che abbassa il livello culturale del forum....

(http://bandworm.de/shop/catalog/images/16-055-1.jpg)
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: beta - Settembre 06, 2012, 17:02:19 pm
Qui LEI è una semplice ospite e non si trova su uno dei numerosissimi spazi dittatoriali femministi sparsi, ahimè, per la rete! Qui non è tollerata la vostra tipica violenza psicologica femminista, nè deliri sullo stalking telematico,  nè minacce nè quant'altro! Qui a LEI è stato concesso gentilmente di entrare e dire cosa le passa per la testa ma deve tenere un comportamento civile e rispettare i nostri utenti altrimenti và fuori e se in un secondo momento vuole tornare lo fà con un atteggiamento diverso da noi gradito. D'altronde sul suo blog a sud mi sembra d'aver capito che sia una pratica "di rigore" ben conosciuta ed usata frequentemente. Se poi LEI si sente continuamente perseguitata e minacciata le riconsiglio di farsi vedere al più presto da un bravo specialista in psichiatra. Mi sembra di aver detto tutto!

caro alberto ma tu lo leggi il forum o leggi solo fas?
io vorrei sapere perche fra doctor doctor e fs, nella discussione sulla pas tutto fila liscio senza insulti ne provocazioni, e dove invece ci sono di mezzo altri finisce tutto in caciara.
un forum serio sulla qm discute come doctor doctor, e ottiene piu risultati, compito dei moderatori sarebbe quello di mantenere questo livello, non di lamentarsi della caciara dopo che per mesi si sono mantenuti gli occhi chiusi sui motivi scatenanti della caciara.
indicami per favore un solo flames fra fs e doctor doctor, o spiegami perche la presunta provocatrice insultatrice, discute civilissimamente con doctor doctor.
un paio di considerazioni:
fas è fas, lo sappiamo tutti. fas puo cambiare o puo non cambiare: ai nostri fini questo non importa assolutamente nulla, noi andremo avanti qualunque cosa si scriva su fas.
va bene monitorarlo e documentare articoli di odio misandrico, ma dare a fas piu importanza di quella che ha significa pochissima maturita da parte nostra. (sei d'accordo?)
nel momento in cui fs viene qui cosa conviene al nostro movimento?
a) insultarla e fargliela finalmente pagare per tutta la misandria sparsa per il web da fas. (come fanno alcuni, e chi ha l'onesta lo sa senza bisogno di tanti link)
b) argomentare e mostrare chiaramente la fragilita delle argomentazioni femministe (come fa fra gli altri doctordoctor).
tu quale ipotesi preferisci? la a o la b?
per me la a ci danneggia e la b ci rafforza, per te?

lo sai che quando ho chiesto a vnd di spiegarmi quale utilita avesse il suo atteggiamento, lui mi ha risposto che lo faceva cosi, "per godersela alla grande"?  di cosa diamine stiamo parlando allora? secondo te gli utenti serii di questo forum avrebbero dovuto far finta di niente?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 19:34:39 pm
caro alberto ma tu lo leggi il forum o leggi solo fas?
io vorrei sapere perche fra doctor doctor e fs, nella discussione sulla pas tutto fila liscio senza insulti ne provocazioni, e dove invece ci sono di mezzo altri finisce tutto in caciara.

un forum serio sulla qm discute come doctor doctor, e ottiene piu risultati, compito dei moderatori sarebbe quello di mantenere questo livello, non di lamentarsi della caciara dopo che per mesi si sono mantenuti gli occhi chiusi sui motivi scatenanti della caciara.
indicami per favore un solo flames fra fs e doctor doctor, o spiegami perche la presunta provocatrice insultatrice, discute civilissimamente con doctor doctor.
un paio di considerazioni:
fas è fas, lo sappiamo tutti. fas puo cambiare o puo non cambiare: ai nostri fini questo non importa assolutamente nulla, noi andremo avanti qualunque cosa si scriva su fas.
va bene monitorarlo e documentare articoli di odio misandrico, ma dare a fas piu importanza di quella che ha significa pochissima maturita da parte nostra. (sei d'accordo?)
nel momento in cui fs viene qui cosa conviene al nostro movimento?
a) insultarla e fargliela finalmente pagare per tutta la misandria sparsa per il web da fas. (come fanno alcuni, e chi ha l'onesta lo sa senza bisogno di tanti link)
b) argomentare e mostrare chiaramente la fragilita delle argomentazioni femministe (come fa fra gli altri doctordoctor).
tu quale ipotesi preferisci? la a o la b?
per me la a ci danneggia e la b ci rafforza, per te?

lo sai che quando ho chiesto a vnd di spiegarmi quale utilita avesse il suo atteggiamento, lui mi ha risposto che lo faceva cosi, "per godersela alla grande"?  di cosa diamine stiamo parlando allora? secondo te gli utenti serii di questo forum avrebbero dovuto far finta di niente?

Beta sei sempre il solito disonesto.
Ti stai riferendo a ben sei mesi fa. Di acqua mi sembra che ne sia passata sotto i ponti ed il mio atteggiamento non è affatto irrispettoso ma dignitosamente distaccato.

Prima di emettere giudizi, mi piacerebbe che tu leggessi i messaggi di oggi.
Non ho lanciato un insulto che sia uno.
Non ho nemmeno reagito a quelli che ho ricevuto.
Come al solito non ho mai ribattuto ad un messaggio di fkskk finché non lo ha fatto lei ma sempre con dignitoso distacco.
Lo vuoi riconoscere questo?

Ecco allora... in tutta onestà... che cos'hai da recriminarmi?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Jason - Settembre 06, 2012, 20:09:35 pm
Citazione
io vorrei sapere perche fra doctor doctor e fs, nella discussione sulla pas tutto fila liscio senza insulti ne provocazioni, e dove invece ci sono di mezzo altri finisce tutto in caciara.

Beta ha centrato il punto, e questa cosa l'ho fatta notare pure io . Ci sono alcuni provocatori, e pare se ne sia aggiunto un altro recentemente .

Faccio un pò di pulizia . Alcuni commenti sono vergognosi .

Fikasicula qui è venuta per il dialogo, l'ho fatto notare io , altri utenti e anche beta come vedo , senza problemi .

Però per qualcuno questo non sta bene . Questa è la realtà .


Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 20:33:51 pm
Beta ha centrato il punto, e questa cosa l'ho fatta notare pure io . Ci sono alcuni provocatori, e pare se ne sia aggiunto un altro recentemente .

Faccio un pò di pulizia . Alcuni commenti sono vergognosi .

Fikasicula qui è venuta per il dialogo, l'ho fatto notare io , altri utenti e anche beta come vedo , senza problemi .

Però per qualcuno questo non sta bene . Questa è la realtà .


A me piacerebbe sapere quali sono questi commenti malati che io avrei fatto...
diciamo le cose come stanno. fkskk è venuta a scroccare una consulenza gratuita a due professionisti, con loro si è comportata bene e con altri no.


Comunque avete ragione voi... Quella più la tratti bene e più soffre.
La prossima volta la accolgo con un bel sorriso. Contenti?

Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: beta - Settembre 06, 2012, 20:40:33 pm
Beta sei sempre il solito disonesto.
Ti stai riferendo a ben sei mesi fa. Di acqua mi sembra che ne sia passata sotto i ponti ed il mio atteggiamento non è affatto irrispettoso ma dignitosamente distaccato.

Prima di emettere giudizi, mi piacerebbe che tu leggessi i messaggi di oggi.
Non ho lanciato un insulto che sia uno.
Non ho nemmeno reagito a quelli che ho ricevuto.
Come al solito non ho mai ribattuto ad un messaggio di fkskk finché non lo ha fatto lei ma sempre con dignitoso distacco.
Lo vuoi riconoscere questo?

Ecco allora... in tutta onestà... che cos'hai da recriminarmi?

non riesco a trovare il topic (comunicazione di servizio ot: la funzione cerca sembra non funzionare, altro lavoro per guit mi sa..) saranno passati un paio di mesi forse tre, ma non è importante e sarebbe capzioso da parte mia sindacare sul tempo passato.
inanzitutto ho da recriminarti la frase di apertura del tuo post quotato. ma non mi sembra il caso di dare molto peso a questa accusa, chi legge sa se sono scorretto o no.
ho da recriminarti il fatto che sostieni che fs sia venuta qui a provocare insultare minacciare. a quanto mi risulta è una bugia. (indipendentemente da quello che si scrive su fas, che comunque per via del nick collettivo potrebbe non essere opera sua, se prendiamo in considerazione il comportamento di fs in questo spazio, direi che non si rilevano ne minacce ne insulti ne provocazioni, se non in risposta ad alcuni, non credo che fs abbia risposto in maniera irrispettosa a chi si è rivolto a lei con il giusto distacco). in pratica ti contesto la ricostruzione storica che fai della vicenda.
riconosco invece che in certe questioni fs possa essere stata un po evasiva, non parlo del famoso questionario, ma di altre questioni. ma se anche fosse stata un po evasiva: primo sarebbe un suo diritto e secondo questo andrebbe solo a suo svantaggio non a nostro.
cosi come se anche la sua compostezza fosse solo di facciata, questo avrebbe conseguenze negative solo per lei non per noi, l eventuale incoerenza sarebbe un suo problema, non nostro.
a mio avviso l'unica cosa che non si doveva fare, era fornigli appigli per poter dire "me ne vado" oppure "non si puo continuare a discutere", e a nulla vale se veramente se ne andava perche si sentiva offesa o se questa fosse solo una scusa per sottrarsi.

se oggi sei stato perfetto, questo non impedisce a fs di speculare su cio che è stato, non si puo obbligare fs a dimenticare lu passato. ma fa nulla. poi non sono certo io che devo riconoscerti qualcosa, non sono il tuo giudice, se sei daccordo con le considerazioni che ho fatto in questo post comportati di conseguenza, se non sei d'accordo mandami pure a cagare (non lo considerero un insulto per questa volta).
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: beta - Settembre 06, 2012, 20:52:20 pm
errata corige:
la funzione cerca funziona benissimo. a non funzionare ero io :doh:

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5656.msg61117#msg61117
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 06, 2012, 21:31:43 pm
errata corige:
la funzione cerca funziona benissimo. a non funzionare ero io :doh:

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5656.msg61117#msg61117

Ah... era giugno?

Pensavo marzo... Chissà perché...
Mi ero appena iscritto....
La storia del colegamento ssfruttamento bambini => pedofilia.

Tu... quando ti dicono le cose... capisci sempre tutto?
O è solo con me che non capisci?
Li leggi i messaggi?
Insomma... se non segui il forum perché intervieni?

Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: beta - Settembre 06, 2012, 21:51:13 pm
guarda vnd io nel periodo in cui sei arrivato ho letto tutto. quando sono andato in pausa di riflessione invece ho letto pochissimo, (per cui puo benissimo essere che sei "migliorato" (lo metto fra virgolette perche appunto non sono io il tuo giudice) e che io non me ne sia accorto. direi che sono certo sul chi ha iniziato in questo spazio ad essere offensivo (mentre non so nulla di eventuali vostre dispute magari precedenti al tuo avvento su questo forum, in altri luoghi del web).

per me il tuo passato è piu importante di quello di fs. per il semplice motivo che di quello che fa fs io non rispondero mai, ne direttamente ne indirettamente, di quello che fai tu invece come uomo interessato alla qm potrei indirettamente risponderne.

non mi pare verosimile che fs ti abbia pagato, sareste due attori niente male, e io sarei un fesso. (potrei comunque esserlo per altri motivi).
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: beta - Settembre 06, 2012, 21:56:48 pm
Ah... era giugno?

Pensavo marzo... Chissà perché...
Mi ero appena iscritto....
La storia del colegamento ssfruttamento bambini => pedofilia.

Tu... quando ti dicono le cose... capisci sempre tutto?
O è solo con me che non capisci?
Li leggi i messaggi?
Insomma... se non segui il forum perché intervieni?

il link riguarda il momento in cui ti ho chiesto dell'inutilita.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: FikaSicula - Settembre 06, 2012, 22:35:43 pm
[...]
Si vede che è davvero grassa... Ma chi se ne frega....
Il suo problema non è il naso o che sia grassa... O il suo odore...

Ho scritto in più occasioni quali erano queste provocazioni.
Anche in questo 3d.

Non erano dirette a me... ma non fa nulla.
Non deve provocare.
[...]
Guarda che certe dinamiche di proiezione  sono interessanti da studiare sotto il profilo psichiatrico, negli schizzofrenici...
[...]
Chissà da chi è in cura... a Palermo dovrei conoscere qualcuno....
[...]
vnd
non le sono stati dati appigli ma lei vede in me qualcuno del suo passato ed è la sola mia presenza ad infastidirla.
[...]

Ancora insulti sessisti. Schizofrenica. In cura a Palermo. Proietto su di lei.
Insulti, diffamazioni, calunnie.

Siamo a 5 signor Vnd.
A 10 le scatta un bonus.
Sono fuori ma non sono cieca.
Io sono fuori da qui e lei continua.
Lei mi insulta a prescindere dal fatto che io sia qui o meno.
Chi provoca e insulta?
Mi spiace.
Mi vedo costretta a difendermi.
Chiedo per favore che si faccia smettere questo strazio.
Grazie.

Cordialmente
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Alberto86 - Settembre 07, 2012, 05:33:50 am
caro alberto ma tu lo leggi il forum o leggi solo fas?


Leggo solo ed esclusivamente FAS! Se non leggessi quel blog almeno per un'ora al giorno non riuscirei più a vivere! Qui accedo solo per riempire la barra degli indirizzi!  :lol: :lol: :lol:


Cagate a parte, il moderatore di questa sezione è Jason quindi sta a lui far rispettare a tutti l'ordine ed il regolamento ( quindi vale anche per te!). Segnalate eventuali irregolarità attraverso il tasto specifico..

Cercate di darvi una regolata tutti perchè le discussioni fatte in questa maniera non sono tollerabili e mi sà che questa finirà presto nella pattumiera!

Se gli utenti doctordoctor e fikasicula vogliono organizzare una discussione esclusivamente tra loro due ne aprissero una specifica e i mod faranno rispettare tale scelta!

 
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Jason - Settembre 07, 2012, 08:05:48 am


Se gli utenti doctordoctor e fikasicula vogliono organizzare una discussione esclusivamente tra loro due ne aprissero una specifica e i mod faranno rispettare tale scelta!

 

Veramente con fikasicula la discussione civile c'è già con alcuni utenti , fra cui doctor e me appunto .

Mentre altri utenti fra cui sempre me  hanno anche loro sostenuto l'importanza del dialogo con lei .


Sono cose di cui abbiamo già parlato .

Ai prossimi destabilizzatori chiudo.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Alberto86 - Settembre 07, 2012, 08:23:31 am
Ok allora secondo me, dato che questa "discussione"  è oramai trascesa, dovresti chiuderla ed aprire un nuovo topic nel quale sei tu a gestire chi può e non puo' intervenire.
Forse questa è l'unica soluzione per riportare l'ordine in questo confronto che si vuole fare.
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Jason - Settembre 07, 2012, 12:20:49 pm

KROOL semini zizzania
Questo il tuo UNICO scopo

ALe

krool è da molto più tempo di te nel forum .

Perciò regolati .
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Jason - Settembre 07, 2012, 12:23:48 pm
Citazione
Ho ampiamente dimostrato che lei ha lanciato nei miei riguardi un numero di insulti immensamente superiore.

Quindi stai implicitamente ammettendo che tu l'hai insultata, vnd ?

Signori vi ricordo per l'ennesima volta, che lei è venuta qui con buone intenzioni , poi sono entrati i destabilizzatori ed è successo quello che è successo .

Io vedo questo . E non solo io .
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 07, 2012, 13:04:09 pm
Quindi stai implicitamente ammettendo che tu l'hai insultata, vnd ?

Signori vi ricordo per l'ennesima volta, che lei è venuta qui con buone intenzioni , poi sono entrati i destabilizzatori ed è successo quello che è successo .

Io vedo questo . E non solo io .

E' tutto scritto qui più in altri due o tre post nei quali riporto altri insulti ricevuti.
In tutto una trentina, credo.

Dovevo difendermi.
E lei aveva provocato.
Non posso ripetere cento volte le stesse cose.

Quando la finiamo con questa inutile discussione?
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Jason - Settembre 07, 2012, 13:20:51 pm
E' tutto scritto qui più in altri due o tre post nei quali riporto altri insulti ricevuti.
In tutto una trentina, credo.

Dovevo difendermi.
E lei aveva provocato.
Non posso ripetere cento volte le stesse cose.

Quando la finiamo con questa inutile discussione?

Vnd lei non ha provocato nessuno, io me li ricordo suoi primi post, non sono mica fesso.

Sono d'accordo con te nel finirla con questa discussione , perchè è una noia ed ho dovuto fare pulizia di commenti offensivi .
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: vnd - Settembre 07, 2012, 13:27:21 pm
Vnd lei non ha provocato nessuno, io me li ricordo suoi primi post, non sono mica fesso.

Sono d'accordo con te nel finirla con questa discussione , perchè è una noia ed ho dovuto fare pulizia di commenti offensivi .

Io le provocazioni le ho evidenziate.
Se tu non te le ricordi, leggi le mie note.
Guarda che per bloccare una discussione non devi essere un genio, puoi farlo anche tu.
Credici!
Titolo: Re:vnd vs fikasicula
Inserito da: Jason - Settembre 07, 2012, 13:39:12 pm
Io le provocazioni le ho evidenziate.
Se tu non te le ricordi, leggi le mie note.
Guarda che per bloccare una discussione non devi essere un genio, puoi farlo anche tu.
Credici!

Vnd io ho letto tutto , però vedo che ognuno rimane fermo nelle sue posizioni ,  a sto punto credo sia inutile continuare , soprattutto dopo l'ultimo commento che ho eliminato poco fa di un destabilizzatore che noto che persiste ancora .

Chiudo questa vergognosa discussione .