Forum sulla Questione Maschile

Dialoghi => Dialoghi sulla Questione Maschile => Topic aperto da: Number10 - Aprile 14, 2014, 09:35:56 am

Titolo: Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 09:35:56 am
Purtroppo devo ripetermi. Sarò lungo e ci andrò pesante, ma mi sono rotto i coglioni.

Ormai mi sono svegliato da più di 4 anni e bene o male penso di non essere più un "novellino", in tema di QM. Certe cose lo ho notate subito, però: d'altronde non ci vuole molto. Peccato che mi sia sentito dire che "ti occupi di QM da un anno (2011) e vuoi insegnare le cose ai più esperti?". Che dire, ottimi risultati. Lavoro perfetto. Mancano solo la schiavitù e i campi di concentramento maschili e facciamo bingo. Ovviamente sto estremizzando, per fortuna ancora non siamo arrivati a certi livelli, ma continuando di questo passo... Alla fine ci salverà solo la natura, d'altronde le prime a non voler vivere in un mondo di donne padrone e uomini schiavi sono le stesse donne per una questione biologica. Però vorrei evitare di dover arrivare al limite.

Molti vedono l'antifemminismo come uno sfogatoio personale. Addirittura abbiamo avuto a che fare con maschi femministi che si sono iscritti sul forum per insultare le donne solo perché nessuna gliela molla. Questo non è antifemminismo. Per non parlare di qualche maschilista (quei pochi che esistono) che si spaccia per antifemminista, facendo il gioco di quelle complessate secondo cui se non ti fai discriminare e insultare da loro sei, appunto, maschilista.

Per il resto, l'errore più comune a cui assisto spesso è quello di fare confusione tra le proprie ideologie personali e la QM, rischiando solo di fare danni e di renderci credibili quanto i testimoni di Geova.

Abbiamo l'estremista cattolico che odia i gay e che addirittura mette sullo stesso piano femminismo e omosessualità. Cosa vera per le lesbiche, visto che la misandria è opera loro al 99%, ma non per i maschi gay. Le discriminazioni positive colpiscono anche loro, essendo uomini. Ovviamente i maschi gay non sono degni di appartenere al genere maschile perché non sbavano dietro tette e fica. Discorsi da maschietti zerbini. Gli stessi che fanno i femministi in nome della sacra vagina. Addirittura le femministe, oltre all'abusatissimo maschilista, quando non intendi farti mettere i piedi in testa da loro, ti danno del "frocio a cui non piacciono le donne ". Quando proposi un'alleanza con la parte maschile dei movimenti gay, approfittando pure del potere che hanno acquisito, ho fatto perdere la testa a qualcuno che preferirebbe la Ginarchia all'idea di non rompere i coglioni a due persone dello stesso sesso che vogliono stare insieme. Non a caso vedo tutte queste persone impegnatissime contro i matrimoni gay o contro la legge sull'omofobia, salvo non dire mezza parola sulla Convenzione di Istanbul approvata nello stesso periodo all'unanimità. Nessuna manifestazione. Tutti in crisi per una legge (quella sull'omofobia) che nemmeno avevano approvato ma silenzio assoluto sulla cagata di Istanbul votata dal 100% dei nostri politici. Gli stessi parlamentari cattolici hanno fatto un casino per i gay salvo poi votare quella roba misandrica degna delle leggi razziali di Hitler, vantandosene pure su Twitter. In Francia quel famoso movimento sulla famiglia sta tormentando quel fesso di Hollande per i gay, ma ovviamente non dice mezza parola sulla serie di leggi femministe approvate poco tempo fa. Così come in Spagna hanno rotto il cazzo a quell'altro fesso di Zapatero per i gay, salvo non fiatare davanti alla legge sulla violenza di genere a cui si sono ispirate le creatrici della cagata di Istanbul.

E, come se non bastasse, molte di queste persone sono pure misandriche visto che rompono i coglioni solo ai maschi gay. Perché non pestano a sangue pure le lesbiche? Perché due uomini devono nascondersi mentre due donne etero addirittura si fingono lesbiche tra gli applausi di queste persone che, intanto, sbavano. Ovviamente parlo solo di alcune di queste persone che si spacciano per antifemministe ma che si comportano da femministe. In generale non si fa differenza tra maschi e femmine gay. Differenze: i gay sono realmente discriminati e chiedono solo pari diritti e doveri. Le donne la parità ce l'hanno ma le femministe vogliono ben altro. Insomma, io più che altro paragonerei chi prende di mira i gay con le femministe. E non i movimenti gay col femminismo. Sono due cose ben diverse. E non scordiamoci che così ci mettiamo contro i maschi gay che anziché essere coinvolti nella lotta al femminismo ci vedono come persone ostili. Poi ci lamentiamo.

Chiariamo subito: io non condivido tante cose dei movimenti gay. Sono a favore della legge di Putin che si limita a parificare gay ed etero per quanto riguarda gli atti osceni in luogo pubblico. Se io, in pubblico, faccio porcate con una donna finisco in galera (in Russia entrambi, in Occidente solo l'uomo). Perché due gay che fanno la stessa cosa devono passarla liscia? Con buona pace del politicamente corretto, io penso che essere omosessuale non sia normale, anche se a differenza di certe persone mi faccio i cazzi miei visto che non fanno del male a nessuno. Li odio quando vogliono imporre il proprio pensiero politicamente corretto, vedi Barilla. Cosi come ovviamente sono contro la legge sull'omofobia. In generale sono a favore della natura, anche se il femminismo mi ha fatto schifare la famiglia, quindi se la distruggono mi fanno un favore. In genere sono contro il matrimonio gay (ok, pari diritti ma senza andare oltre) ma quasi quasi cambio idea giusto perché per colpa del femminismo anch'io ora schifo famiglia, Matrimonio, ecc. Rompono il cazzo ai gay, scordandosi che sempre più uomini non si sposano più per colpa del femminismo. Masochisti e disinformati esclusi.

Poi ovviamente le stesse persone, per motivi religiosi, accusano gli uomini musulmani di essere dei mostri maschilisti, appoggiando di fatto le femministe. Memorabile Tempi.it che ogni tanto sembra antifemminista, salvo poi denunciare (inventarsi) improbabili torture perpetrate dai cattivoni maschi musulmani contro le loro donne. Come a dire che solo i maschi cattolici rispettano le femmine.

Ah, come non citare chi ha determinate idee politiche degne di Stomfront (gli stessi che hanno paragonato quel forum a questo: uguale uguale ahah) e che parla di maschi bianchi e occidentali (ed etero, ovvio) vittime del femminismo. Ovviamente i maschi neri, musulmani, asiatici (e logicamente gay) sono adoratissimi dalle femministe. Basti pensare a tutte le idiozie che si inventano sugli uomini africani, musulmani, ecc accusati di essere delle bestie che violentano e torturano le proprie donne. Come non parlare delle balle denunciate da un sito antifemminista sui maschi afroamericani (2010, credo) che picchiano le donne. O di un articolo postato sul forum secondo cui una donna bianca che uccide un maschio nero ha più possibilità di essere assolta. Per non parlare del Nobel alle donne africane. Ma tant'è, ho letto pure che le femministe odiano solo i maschi italiani. Andate a fare una chiacchierata con svedesi, americani, ecc.

Come scordare i complottisti che credono a stronzate come Nwo, rettiliani, ecc? Io paragono sempre le femministe ai complottisti e poi mi ritrovo alcuni (per fortuna pochi) antifemministi che mischiano QM e scemenze genere. Provate a dire in giro che il femminismo è appoggiato dai rettiliani. Meglio il suicidio. Le femministe così hanno già vinto e noi passeremo per dei maschilisti paranoici e pazzi. Dei poveri zimbelli derisi da tutti. Salvatore Marino ci farebbe un baffo. Tra l'altro il complottista solitamente è comunista. E di solito il comunista è femminista. Infatti nel 99% il complottista appoggia il femminismo.
E ho conosciuto molte femministe complottiste.

Potrei fare altri mille esempi, ma non finirei più. Ma tant'è, la QM con le nostre idee personali non c'entra una mazza.

La realtà è che abbiamo a che fare con delle psicopatiche sessiste che ragionano come Hitler. Si inventano complotti inesistenti per creare il mostro e giustificare ogni loro mossa misandrica. E per, attraverso il vittimismo, ottenere privilegi. Rinnegano la natura e accusano gli uomini imventandosi cose assurde che non possono nemmeno provare. Lavorano molto di taglia e incolla. Parlano di donne in cucina ma ignorano gli uomini nei cantieri. Ecc. Hanno semplicemente approfittato, oltre che del progresso tecnologico, del potere ottenuto dal comunismo (il femminismo chi l'ha creato?) nel dopoguerra che ha dato vita al 68. E ora pure gran parte della destra si è adeguata. 

Ma, soprattutto, le vittime sono gli uomini. Tutti. Non solo quelli appartenenti alla vostra religione o al vostro paese, a seconda delle idee politiche di ognuno di noi.

Noi abbiamo un grandissimo vantaggio. Possiamo provare ciò che sosteniamo. Loro possono provare che le donne sono discriminate? No. Noi possiamo provare il contrario. Una persona non faziosa alla fine ci darà ragione. Una femminista ci darà doppiamente ragione visto che reagirà malissimo, essendo priva di argomenti. Il loro unico vantaggio è il potere mediatico. Le loro cazzate le leggono e sentono tutti sui media nazionali. Le nostre risposte, con tanto di prove, molte meno persone. Infatti la maggior parte delle persone non sa nemmeno che esiste questo problema. Io stesso mi sono svegliato nel 2010. Nonostante tutto la maggior parte delle donne non sono affatto femministe, anche perché sarebbe contro natura. Ma anche in questo caso non ci sono ragioni. Tutte cattivone femministe. E magari via con gli insulti. Pensate che non abbia notato che, in risposta alle naziste che parlano di maschi e donne, alcuni usino sempre "uomini e femmine"? E mi fermo qui. Partendo da questo presupposto, perdiamo credibilità. In generale, si rischia di diventare come le femministe, senza media che appoggiano certi deliri. E non è una cosa molto strategica. Anzi, è un grandissimo autogol.

L'antifemminista X ha determinate idee? Pazienza. Certi discorsi con la QM non c'entrano nulla e, anzi, la danneggiano. Non gliene fotte nulla perché lui è un duro che dice quello che vuole e se ne frega di ciò che pensano le femministe (una volta ho ricevuto una risposta simile)? Benissimo: si tenga la misandria, i padri separati, il femminicidio, la cagata di Istanbul, le false accuse, ecc e non osasse lamentarsi. Se ragiona così se le merita. E si limiti a scrivere sul forum, fino a quando glielo permetteranno.

Dobbiamo metterci in testa una fottuta volta che questa è una guerra e che noi siamo come dei soldati senza una strategia comune. Come una squadra di calcio senza una tattica di gioco. Ognuno di noi fa ciò che vuole in base alle proprie idee personali. Così la guerra o la partita la si perde. E se perdiamo sono cazzi amari. Dobbiamo vincere. Fine. Mettiamo da parte rancori, idee personali e altre stronzate e ragioniamo con in testa un solo traguardo: prenderci ciò che ci spetta di diritto, come dice l'art.3 della Costituzione. Tradotto : distruggere il femminismo.

Noi non odiamo le donne e non vogliamo leggi a favore degli uomini. E né che nessuno ci consideri migliori delle donne, a differenza delle femministe. Pari diritti e doveri senza nessuna distinzione di sesso.

Tutto ciò che diciamo e facciamo deve essere funzionale al traguardo da raggiungere. Dobbiamo ragionare come i politici. Dobbiamo vendere un'idea. Per vincere dobbiamo svegliare la maggior parte degli uomini disinformati che ora dormono. E non ci vuole molto ad essere credibili: basta essere moderati e provare ciò che sosteniamo. Certo che se in tv ci mandiamo Salvatore Marino che insulta le donne o un pazzo che se la prende coi gay, non concludiamo niente. Anzi, meglio evitare.

Sono stato un pò pesante, lo so, ma che cazzo, ora basta. Tutti noi siamo persone per bene (come le donne) che non hanno mai fatto del male a nessuno. Tutti noi rispettiamo le donne ed è vergognoso che nel 2014 una determinata categoria umana possa essere insultata, diffamata e discriminata dalla legge, violando i più elementari diritti umani. A maggior ragione considerando che viviamo in un'epoca in cui si straparla di diritti umani, uguaglianza, tolleranza, ecc. Solo per gli uomini questi discorsi non valgono? Anzi, sembra quasi un dovere rompere i coglioni al genere maschile, altrimenti sei out. E, come se non bastasse, veniamo accusati di fare alle donne ciò che le femministe fanno a noi. Ci insultano e creano leggi che ci discriminano e ci danno pure dei maschilisti che insultano e discriminano le donne. Oltre al danno, anche la beffa. Ti prendi la bastonata e poi passi per quello che l'ha data.

Morale della favola: prima che si superi il limite e che finisca male (con tanto di violenza) ci vogliamo dare una fottuta svegliata una volta per tutte? Il gioco è bello quando dura poco. Ormai siamo al feminazi (termine che inizialmente mi faceva ridere) a tutti gli effetti. Leggi razziali e leggi femministe. Propaganda sulla superiorità della razza, ora sulla superiorità femminile. Quando un ebreo veniva ucciso, il suo assassino passava per un eroe. Oggi la donna che uccide un uomo innocente ha pure i fanclub e addirittura fa muovere le associazioni per i diritti umani in caso di condanna a morte. Le stesse persone che propongono torture varie e pena di morte per un uomo sospettato di stupro. Vogliamo parlare di quello che combinano ai padri separati? Per molto meno ai danni di una povera donna, scoppia un casino. Ecc ecc. Mi sembra di stare in un manicomio nazista. E mi sto rompendo. Non ho mai fatto del male a nessuna donna in vita mia, quindi non capisco per quale motivo debba star fermo a subire certe cose. 

È arrivato il momento di organizzarci seriamente. No?
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: COSMOS1 - Aprile 14, 2014, 09:53:39 am
un ulteriore invito a darci da fare?  :hmm:

vabbè, ricapitoliamo  :unsure:


ciascuno ha da fare la sua parte

qui noi ci siamo impegnati a tenere aperto UN forum, il quale finora rappresenta comunque un punto di riferimento
tanti altri stanno tentando di fare qualcosa, ad es.recentemente Vincenzo Spavone ha fatto una bella comparsa su Forum (avete notato che tutti gli argomenti che ha usato li avevamo masticati nel forum?
poi Cato ha aperto l'ottima versione italiane di A Voice For Men
quindi: qualcosa si sta facendo

cosa manca?
un coordinamento
va bene, è scontato
basterebbe che chi fa qualcosa, qualunque cosa, non snobbasse il forum che è stato ed è il punto di partenza di tante iniziative
con umiltà basterebbe che ciascuno ammettesse che le cose che si fanno possono piacere ad alcuni e non ad altri, ma la discussione e il confronto sono sempre utili, anche il confronto con chi non è d'accordo

su questo nessuno ti dirà: zitto pivellino.
però non si può ogni due giorni venire fuori con questa storia che dobbiamo fare qualcosa, perchè:
1 qualcosa stiamo facendo
2 il coordinamento è in effetti difficile (non impossibile)

quindi, prospettive:

1 noi facciamo già fatica a mantenere aperto il forum, non ci si può chiedere di più
2 possibili campi di azione ulteriore per chi ha energie:
A coordinare le varie iniziative presenti
B coordinare il forum con facebook e twitter e le vari iniziative su fb e tw
C aderire ad uno dei tanti gruppi presenti e spingere per un maggiore coordinamento

Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Vicus - Aprile 14, 2014, 10:05:42 am
Sui silenzi sulla Convenzione di Istanbul si può anche essere d'accordo, ma la Manif' pour tous non è anti-gay. D'altronde, perché è così avversata dalle femministe?

http://www.metronews.fr/info/laurence-rossignol-nouvelle-cible-de-la-manif-pour-tous-sur-le-mariage-gay-l-ivg-et-la-theorie-du-genre/mndj!xfWC0nm8JCxPo/

http://feministesentousgenres.blogs.nouvelobs.com/tag/mariage+pour+tous

http://feministesentousgenres.blogs.nouvelobs.com/tag/manif+pour+tous+et+id%C3%A9ologie
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 10:06:27 am
No no, non sto dicendo che dovete darvi da fare. Anche perché il primo dovrei essere io. Mica voi dovete lavorare mentre io mi gratto. Io parlo in generale, basandomi su ciò che leggo. E un pò provo frustrazione nel vedere certe cose.

Manca una strategia comune e che possa dare dei risultati. Non l'impegno. Certe volte mi sento come quando parla Salvatore Marino. Meglio il silenzio. Quello ci mette in cattiva luce.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 10:14:40 am
Sui silenzi sulla Convenzione di Istanbul si può anche essere d'accordo, ma la Manif' pour tous non è anti-gay. D'altronde, perché è così avversata dalle femministe?

http://www.metronews.fr/info/laurence-rossignol-nouvelle-cible-de-la-manif-pour-tous-sur-le-mariage-gay-l-ivg-et-la-theorie-du-genre/mndj!xfWC0nm8JCxPo/

http://feministesentousgenres.blogs.nouvelobs.com/tag/mariage+pour+tous

http://feministesentousgenres.blogs.nouvelobs.com/tag/manif+pour+tous+et+id%C3%A9ologie


Si, ma tutto si basa sui gay. Se vengono accontentati sulla questione omosessualità, alle prossime elezioni voteranno Hollande. Se facessero sto casino contro il femminismo, il problema sarebbe in gran parte risolto.

Se permetti a me interessa prima di tutto difendere i miei diritti. Poi i gay vengono dopo. Pur di distruggere il femminismo, accetterei anche le pretese gay che non condivido.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Vicus - Aprile 14, 2014, 10:23:43 am
Quanto a romper il c.... ai gay: non sono loro il problema, ma le lobby gay (di cui c'è un gran parlare: dove c'è fumo c'è arrosto) a spingere per uteri in affitto, inseminazione artificiale e famiglie di 4 genitori omo (ho visto un libro del genere da un sarto gay). Stesse rivendicazioni delle femministe, che hanno come effetto lo scardinamento dell'identità biologica e sociale dell'uomo a partire dal bambino, educato al gender ed allevato in provetta come una rapa. Senza parlare del contributo alla distruzione della famiglia, senza la quale si va verso una società di esseri psicosessualmente neutri alla Mondo Nuovo, con un aiutino dell'istruzione gender. I gay nessuno li tocca (e ci mancherebbe  :lol:) ma dire che le lobby gender e lgbt sian neutre rispetto alla QM va contro la realtà.

Sul silenzio riguardo alla Convenzione (ma non assoluto: sui forum se ne parla) niente da dire, ma il movimento maschile in Francia è meno organizzato che da noi.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 10:31:16 am
Daccordo, ma con la QM non c'entra. Certi deliri delle lobby gay danneggiano uomini e donne. La società. Non gli uomini. E non favoriscono le donne. Infatti tra le più accanite ci sono tante donne.

Famiglia? Ben venga la sua distruzione col femminismo. Ma la natura non si può cambiare.

Sorrido quando accusano i gay per la diminuzione dei matrimoni. Perché? Se uno è gay non può cambiare. Se io sono etero, non possono farmi diventare gay a forza.

Forse il problema è che col cazzo che mi sposo se in caso di divorzio vengo derubato della mia casa, dei miei soldi e dei miei figli. E se devo pure subire ricatti e false denunce. O se durante il Matrimonio devo obbedire a mia moglie per paura che finisca così o che mi denunci per aver scordato il suo anniversario. O se trovo una misandrica che sui forum o su Fb mi sputtana in pubblico inventandosi che, siccome sono uomo, non so fare due cose insieme o per un pò di febbre crepo, quando magari succede l'esatto contrario. O che pretende che faccia le faccende femminili ma pure quelle maschili. O che più in generale sia una strega che mi odia. Ecc ecc.

Famiglia? Matrimonio? Col cazzo. Magari la distruggessero davvero a questo punto. Sai che me ne frega della famiglia femminista in cui l'uomo conta meno del pesciolino rosso.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 10:35:51 am
Ps. poi dipende cosa intendi per QM. Io mi riferisco al sessismo contro gli uomini. Non difendere la famiglia. Anzi, ogni antifemminista dovrebbe essere nemico di famiglia e matrimonio. E vita di coppia in generale. Poi ognuno fa le sue scelte, ma non penso che questo sia il problema degli uomini.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Wire - Aprile 14, 2014, 12:56:43 pm
Citazione
Il loro unico vantaggio è il potere mediatico. Le loro cazzate le leggono e sentono tutti sui media nazionali.

Questo secondo me è il punto fondamentale: perché c'è tutto questo risalto mediatico? Perché ogni tg, ogni trasmissione, ogni pubblicità, ogni rivista, ogni giornale, ogni sito web sono farciti di messaggio femministi e antimaschili?

Forse io rientro nella categoria da te definita del femminismo-complottista (senza arrivare ai rettiliani però...), ma indubbiamente un altro fine a tutta questa campagna ci deve per forza essere. Non voglio credere che la dilagante misandria nei media sia frutto solo di una moda, che sia solo un passatempo.

Se non capiamo le ragioni di questo potere è anche difficile affinare le armi per poterlo scardinare.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 13:31:58 pm
Si, ma io rispetto le opinioni di tutti. Il problema è che se denunci una cosa giusta ma ci metti di mezzo il complottismo,  la QM perde di credibilità.

Cioè, tu denunci la questione dei separati. Tutto ok. Poi aggiungi che è tutta opera del Nwo. La gente ti ride dietro e rovini tutto, per la gioia delle femministe. Sai che a livello sociale il complottista ormai è considerato uno zimbello. Se tutto va bene. Altrimenti un pazzo. Facciamo prima a farcelo tagliare. E qui entra in gioco la strategia. Meglio stare zitti anziché dire certe cose.

Un classico. Il complottista vive nell'idea che è tutto un complotto. Di conseguenza qualsiasi cosa non gradisce è opera del Nwo. Come le femministe. Le donne non comandano? Complotto. E ripeto, tutto ciò stona perché le teorie del complotto su Nwo, rettiliani, ecc sono roba da comunisti (e quindi pure femministi). Non a caso la maggior parte di loro sono pure femministi e femministe. Tra l'altro le femministe vogliono i posti di potere occupati da chi organizzerebbe tutti i complotti che tanto piacciono a certe persone. Non quelli dei poveri operai.

Non c'è nessun segreto. E nessuna moda. Il femminismo piano piano ha conquistato potere mediatico e in parte politico approfittando dell'avanzata del comunismo/socialismo che ha avuto campo libero in tutto l'occidente dopo la pazzia del nazifascismo che ha distrutto la destra. Il 68 insegna. Oggi l'occidente è vittima del delirio comunista-socialista di stampo 68ino. Fine. Stessa ragione per cui vanno di moda i deliri sui gay, sul multiculturalismo, ecc. Da sempre certe stronzate sono appoggiate dalla sinistra. In Occidente chi comanda? Se dai potere ai nazisti, ciò che stanno subendo oggi gli uomini lo subirebbero neri, ebrei e via dicendo. Nessun segreto.

Altrimenti dovrei star dietro a chi dice che pure il nazismo e il fascismo sono opera del Nwo. E che fino al 68 il Nwo era antifemminista. O che se mi viene la diarrea è colpa der complotto. Quelle sono vostre idee personali rispettabili. Io non credo ai complotti. Altri si. Ma evitiamo di mettere in ridicolo la QM mischiando cose che non hanno nulla in comune.


Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 13:45:08 pm
Scordavo. Pure chi ama gli animali è responsabile del femminismo. Io adoro i cani (ne ho avuto uno) e sono sensibile al tema. Sono femminista? Ma soprattutto, non mi pare che le femministe siano tanto sensibili al tema. Troppa confusione tra argomenti che tra loro non c'entrano.

Aspetto che qualcuno accusi i tifosi del Palermo di essere femministi perché hanno la maglia rosa.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: vnd - Aprile 14, 2014, 13:51:46 pm
Avete ragione tutti.

Ha ragione N.10 quando dice che non siamo organizzati.
Ha ragione il Capo quando dice che parlare della Q.M. aiuta la gente a prendere coscienza e quindi il servizio offerto dal forum e dal blog è utile.

E' anche vero che la forza delle femministe si basa su almeno due elementi essenziali:
1. Feminist blog camp. Ove si determinano strategie che tutte, dalla terragni a fikasekka seguono pedessequamente, senza fiatare, pur fingendo contrasti tra loro;
2. sovvenzioni pubbliche.

Noi... non siamo nemmeno capaci di trovarci a Comacchio per una mangiata d'anguille...  Di sovvenzioni, poi, nemmeno l'ombra.

Evidentemente non lo abbiamo preso ancora abbastanza nel culo e i tempi non sono maturi per un impegno più serio.
Oppure, i nostri impegni non ci consentono di fare di più.

Ma arriveranno i tempi nei quali la situazione non sarà più tollerata... Arriveranno.... Ormai è inevitabile.

Signori Gentiluomini.... Abbiamo ragione tutti.

Di conseguenza... abbiamo tutti torto.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Wire - Aprile 14, 2014, 14:07:34 pm
Tu parli del complottismo che puoi trovare su internet e che non c'entra una beneamata mazza con la mia idea di complottismo.

La deriva femminista della società occidentale è avvenuta nell'ultimo ventennio, quindi ben dopo il '68.

Inoltre la distruzione della famiglia tradizionale (matrimoni gay, inseminazioni e gestazioni varie, facilità di separazioni ecc) è un chiaro attacco all'uomo (identificato anche dopo il '68 ma ora non più come il "capofamiglia") al fine di omologarlo alla donna, o meglio a rendere tutti ugualmente individui disgregati, delle unità, preferibilmente il più asessuate possibile. E tutto questo un perché lo dovrà pur avere.

Io continuo a pensarla così, tu continua pure a pensare che il complottismo sia solo rettiliani, scie chimiche e nwo, ma non associare a me quel tipo di complottismo.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Vicus - Aprile 14, 2014, 14:21:40 pm
Tu parli del complottismo che puoi trovare su internet e che non c'entra una beneamata mazza con la mia idea di complottismo.

La deriva femminista della società occidentale è avvenuta nell'ultimo ventennio, quindi ben dopo il '68.

Inoltre la distruzione della famiglia tradizionale (matrimoni gay, inseminazioni e gestazioni varie, facilità di separazioni ecc) è un chiaro attacco all'uomo (identificato anche dopo il '68 ma ora non più come il "capofamiglia") al fine di omologarlo alla donna, o meglio a rendere tutti ugualmente individui disgregati, delle unità, preferibilmente il più asessuate possibile. E tutto questo un perché lo dovrà pur avere.

Io continuo a pensarla così, tu continua pure a pensare che il complottismo sia solo rettiliani, scie chimiche e nwo, ma non associare a me quel tipo di complottismo.
Finalmente uno che riflette :lol: d'altronde certe cose dovrebbero essere ovvie ;)
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 14:24:44 pm
Ma non ci vedo nessuna omologazione. Io vedo solo un gruppo di naziste che vorrebbero distruggere il genere maschile. Se si volesse omologare maschi e femmine, non sarebbe necessario attaccare il maschio. Altrimenti dovrebbero appoggiare pure razzismo e cose simili. Vogliono omologare italiani, francesi, ecc? Non mi pare che gli italiani vengano presi di mira e discriminati. Il femminismo è la negazione dell'omologazione. Il femminismo stabilisce che donne e uomini sono come giorno e notte. Loro superiori, noi inferiori.

Ovviamente non hanno ottenuto il potere in un solo colpo. È stato un progetto a lungo termine. Le giovani femministe nel 68 hanno dato vita al loro progetto e i risultati li hanno ottenuti col tempo. Loro intanto hanno fatto carriera e hanno preparato il terreno. Ricordiamoci che sono partite subito col divorzio a senso unico.

Poi se tu mischi le tue idee personali con la QM e vai in giro a dire certe cose, sai già come andrà a finire. E le femministe gongolano.

Aridaje co la famiglia. Ma che la distruggano pure. A me basta che non rompano le palle agli uomini. Continuate a mischiare argomenti che tra loro non c'entrano nulla.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 14:30:37 pm
Poi spiegatemi come i matrimoni gay (che non condivido) possano distruggere la famiglia. Se i gay si sposano, gli etero non lo fanno più? Boh. Mischiate le vostre idee personali col femminismo.

Ovvio? Che c'è di ovvio in teorie del complotto senza uno straccio di prova e che si contraddicono tra loro?

Di ovvio e provato c'è ciò che dicevo prima. Chi è ossessionato da certi argomenti? Il comunismo-socialismo. Chi dal dopo guerra ha più potere in Occidente? Zapatero perché è femminista? Hollande? Renzi?
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Stendardo - Aprile 14, 2014, 14:31:02 pm
Tu parli del complottismo che puoi trovare su internet e che non c'entra una beneamata mazza con la mia idea di complottismo.

La deriva femminista della società occidentale è avvenuta nell'ultimo ventennio, quindi ben dopo il '68.

Inoltre la distruzione della famiglia tradizionale (matrimoni gay, inseminazioni e gestazioni varie, facilità di separazioni ecc) è un chiaro attacco all'uomo (identificato anche dopo il '68 ma ora non più come il "capofamiglia") al fine di omologarlo alla donna, o meglio a rendere tutti ugualmente individui disgregati, delle unità, preferibilmente il più asessuate possibile. E tutto questo un perché lo dovrà pur avere.

Io continuo a pensarla così, tu continua pure a pensare che il complottismo sia solo rettiliani, scie chimiche e nwo, ma non associare a me quel tipo di complottismo.

Straquoto Wire e Vicus .
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 14:33:16 pm
Ps. Su questo forum ho discusso con alcune persone che volevano convincermi che il femminismo è appoggiato dal Nwo. Mica me lo invento io. Ripeto, di solito certe teorie complottiste si sentono da loro e chi sta dalla loro parte.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 14:36:34 pm
Avete ragione tutti.

Ha ragione N.10 quando dice che non siamo organizzati.
Ha ragione il Capo quando dice che parlare della Q.M. aiuta la gente a prendere coscienza e quindi il servizio offerto dal forum e dal blog è utile.

E' anche vero che la forza delle femministe si basa su almeno due elementi essenziali:
1. Feminist blog camp. Ove si determinano strategie che tutte, dalla terragni a fikasekka seguono pedessequamente, senza fiatare, pur fingendo contrasti tra loro;
2. sovvenzioni pubbliche.

Noi... non siamo nemmeno capaci di trovarci a Comacchio per una mangiata d'anguille...  Di sovvenzioni, poi, nemmeno l'ombra.

Evidentemente non lo abbiamo preso ancora abbastanza nel culo e i tempi non sono maturi per un impegno più serio.
Oppure, i nostri impegni non ci consentono di fare di più.

Ma arriveranno i tempi nei quali la situazione non sarà più tollerata... Arriveranno.... Ormai è inevitabile.

Signori Gentiluomini.... Abbiamo ragione tutti.

Di conseguenza... abbiamo tutti torto.

Per forza di cose, appena si supererà un certo limite si sveglieranno tutti e temo che finirà male.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Wire - Aprile 14, 2014, 14:45:35 pm
Aridaje co la famiglia. Ma che la distruggano pure. A me basta che non rompano le palle agli uomini. Continuate a mischiare argomenti che tra loro non c'entrano nulla.

La tua è una visione egoistica e limitata. Vedrai quando la famiglia sarà completamente distrutta che bella fine avranno fatto gli uomini, quindi che bella fine avrà fatto la società occidentale. E a gongolare (in Europa) saranno le popolazioni islamiche.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Stendardo - Aprile 14, 2014, 14:47:35 pm
Finalmente uno che riflette :lol: d'altronde è un ragionamento sull'ovvio ;)

Io non me la prenderei più di tanto perchè mi sembra che nessuno qui dentro la pensa come lui .
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 14:58:47 pm
La tua è una visione egoistica e limitata. Vedrai quando la famiglia sarà completamente distrutta che bella fine avranno fatto gli uomini, quindi che bella fine avrà fatto la società occidentale. E a gongolare (in Europa) saranno le popolazioni islamiche.

L'uomo? La donna semmai. Non è un caso se da sempre a sognare l'amore, il fidanzamento, il Matrimonio e in generale la famiglia siano soprattutto le donne.

Per l'uomo tutto ciò è sempre stato un limite. Sesso e poi lavoro, carriera, amici, viaggi, calcio e passioni varie. Libertà totale.
Io non mi fidanzarei mai più né sposerei (per non parlare dei figli) nemmeno in una società paritaria. Figurati in una società come la nostra tendente al femminismo col rischio di essere rovinato, in caso di divorzio. Questa è la famiglia?

Egoista? Qui si parla di sessismo contro i maschi. Se il vostro problema è la famiglia dovete andare in qualche forum di preti. Con la QM non c'entra. Anzi, ora come ora la famiglia è la nemica numero.1 del genere maschile. Ripeto, la famiglia in cui l'uomo conta meno del pesciolino rosso deve fallire.

Ma tranquillo. La famiglia è un'istituzione naturale. La politica non cambierà mai la natura. Uomo e donna non cambieranno mai per questo motivo. Non diventeremo tutti gay per lo stesso motivo. Ecc.

Ps. sono nazionalista, ma meglio islamici che femministi.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 15:01:21 pm
Io non me la prenderei più di tanto perchè mi sembra che nessuno qui dentro la pensa come lui .

Non credo. Diciamo che abbiamo idee contrastanti. Sulla questione complottismo siete in minoranza. Sul resto temo che hai ragione tu. Ma tranquillo, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. State facendo un capolavoro. Hai visto che risultati grandiosi?  Le femministe ringraziano :D

Ps. ora ricordo. Il fanatico cattolico sei tu. O sbaglio?

Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: vnd - Aprile 14, 2014, 15:15:56 pm
Non credo. Diciamo che abbiamo idee contrastanti. Sulla questione complottismo siete in minoranza. Sul resto temo che hai ragione tu. Ma tranquillo, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. State facendo un capolavoro. Hai visto che risultati grandiosi?  Le femministe ringraziano :D

Ps. ora ricordo. Il fanatico cattolico sei tu. O sbaglio?

Concordo quando dici che ipotesi complottiste, ma io aggiungerei anche religione e partiti politici, andrebbero lasciati fuori.

Il fatto che persone che la pensano in modo diverso su religione, politica, economia, psicologia, fluidodinamica, ecc... mentre concordano sugli elementi essenziali della Q.M. è la dimostrazione che la Q.M. è un problema concreto, forte e sentito.

Da un lato, è bene che questo traspaia ma se i contrasti religiosi e politici diventano motivo di divisione allora è saggio e prudente  metterli da parte.

Soluzioni:
1. evitare certi argomenti in modo categorico;
2. creare aree del blog chiuse dove poterne parlare.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Stendardo - Aprile 14, 2014, 15:20:10 pm
Non credo. Diciamo che abbiamo idee contrastanti. Sulla questione complottismo siete in minoranza. Sul resto temo che hai ragione tu. Ma tranquillo, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. State facendo un capolavoro. Hai visto che risultati grandiosi?  Le femministe ringraziano :D

Ps. ora ricordo. Il fanatico cattolico sei tu. O sbaglio?

Non mi sembra che i tuoi insulti nei miei confronti siano poi tanto convincenti , poi se me li dici tu non vedo perchè dovrei minimamente prendermela .  :cool2: 

Nella prefazione alla prima edizione del Capitale , Marx in riferimento alle possibili critiche che avrebbe ricevuto con l'uscita di ques'opera di economia politica , concludeva citando un detto a suo dire di un "grande fiorentino" , Dante Alighieri  , che nel tuo caso calza a pennello :

"Segui il tuo corso , e lascia dir le genti !"  :italia1:
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 15:23:00 pm
Quello che dico vnd. Non si riesce a lasciare fuori le proprie ideologie personali mettendo in secondo piano la QM. Ma che c'entrano gay, famiglia, complottismo, religione, razzismo, ecc con un movimento di psicopatiche sessiste che discrimina gli uomini? Qui mi insultano e creano leggi contro perché sono uomo e mi tirano fuori la famiglia da difendere e i gay? Ma chi se ne fotte. Avete sbagliato forum :) E rischiate di mettere in ridicolo la QM.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Stendardo - Aprile 14, 2014, 15:25:09 pm
Avete ragione tutti.

Ha ragione N.10 quando dice che non siamo organizzati.
Ha ragione il Capo quando dice che parlare della Q.M. aiuta la gente a prendere coscienza e quindi il servizio offerto dal forum e dal blog è utile.

E' anche vero che la forza delle femministe si basa su almeno due elementi essenziali:
1. Feminist blog camp. Ove si determinano strategie che tutte, dalla terragni a fikasekka seguono pedessequamente, senza fiatare, pur fingendo contrasti tra loro;
2. sovvenzioni pubbliche.

Noi... non siamo nemmeno capaci di trovarci a Comacchio per una mangiata d'anguille...  Di sovvenzioni, poi, nemmeno l'ombra.

Evidentemente non lo abbiamo preso ancora abbastanza nel culo e i tempi non sono maturi per un impegno più serio.
Oppure, i nostri impegni non ci consentono di fare di più.

Ma arriveranno i tempi nei quali la situazione non sarà più tollerata... Arriveranno.... Ormai è inevitabile.

Signori Gentiluomini.... Abbiamo ragione tutti.

Di conseguenza... abbiamo tutti torto.


Personalmente non intendo andare ad alcun incontro perchè le mie idee e la mia concezione del mondo spesso sono diametralmente opposte a quelle di alcuni (non la maggior parte) membri di questo forum .
La ultime uscite di Number10 mi rafforzano in questa mia convinzione .
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 15:29:15 pm
Non mi sembra che i tuoi insulti nei miei confronti siano poi tanto convincenti , poi se me li dici tu non vedo perchè dovrei minimamente prendermela .  :cool2: 

Nella prefazione alla prima edizione del Capitale , Marx in riferimento alle possibili critiche che avrebbe ricevuto con l'uscita di ques'opera di economia politica , concludeva citando un detto a suo dire di un "grande fiorentino" , Dante Alighieri  , che nel tuo caso calza a pennello :

"Segui il tuo corso , e lascia dir le genti !"  :italia1:

Quali insulti? Sei tu che vai sul personale senza però argomentare. Evidentemente della QM non te ne frega nulla. L'importante è bruciare i ricchioni e difendere la sacra famigghia, come dice la Bibbia. Poi se ci discriminano perché siamo uomini non è importante. Anzi, magari uniamoci alle amiche femministe e prendiamo di mira gli uomini islamici che sono tutti maschilisti cattivi, seguendo l'esempio dei tuoi amici di Tempi.it (che però non mi hanno cagato quando ho segnalato loro certi deliri femministi) :lol:
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Stendardo - Aprile 14, 2014, 15:30:52 pm
Quello che dico vnd. Non si riesce a lasciare fuori le proprie ideologie personali mettendo in secondo piano la QM. Ma che c'entrano gay, famiglia, complottismo, religione, razzismo, ecc con un movimento di psicopatiche sessiste che discrimina gli uomini? Qui mi insultano e creano leggi contro perché sono uomo e mi tirano fuori la famiglia da difendere e i gay? Ma chi se ne fotte. Avete sbagliato forum :) E rischiate di mettere in ridicolo la QM.

Perchè ad esempio la teoria del GENDER che mira a distruggere le differenze naturali tra un uomo ed una donna e che vuole annientare la virilità nell'uomo e la femminilità nella donna sono propugnati con una propaganda martellante ed in EGUAL MISURA sia dalle femministe che dalle lobby lgbt !

Negare queste EVIDENZE significa semplicemente mettere colpevolemente la testa sotto la sabbia e non rendersi minimamente conto di ciò che sta accadendo in tutto l'Occidente !
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 15:33:39 pm
Stendardo è l'emblema del mio discorso. Non riusciamo a mettere da parte le nostre idee personali per il bene del genere maschile. Evidentemente ci meritiamo certe cose.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: vnd - Aprile 14, 2014, 15:39:21 pm
Quello che dico vnd. Non si riesce a lasciare fuori le proprie ideologie personali mettendo in secondo piano la QM. Ma che c'entrano gay, famiglia, complottismo, religione, razzismo, ecc con un movimento di psicopatiche sessiste che discrimina gli uomini? Qui mi insultano e creano leggi contro perché sono uomo e mi tirano fuori la famiglia da difendere e i gay? Ma chi se ne fotte. Avete sbagliato forum :) E rischiate di mettere in ridicolo la QM.

Lo so. Capisco. Ma per forza di cose alcune posizioni sono inconciliabili.
Non possiamo lamentarci che i figli sono sempre dati in affido alle madri, quindi lottare perché nessun ruolo genitoriale sia sminuito, il che implica l'assoluta necessità della presenza di un padre (maschio) e di una madre (femmina) e poi essere concordi su affido/adozione alle coppie omosessuali.
Delle due l'una.


Non possiamo essere contrari al matrimonio eterosessuale e poi essere favorevoli a quello gay.

Gay e lesbiche facciano quello che pare a loro...
A noi che ce ne frega?

Ma già non concordando su questi due punti, vieni tacciato di omofobia...

E allora che si fa?

Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 15:40:11 pm
Perchè ad esempio la teoria del GENDER che mira a distruggere le differenze naturali tra un uomo ed una donna e che vuole annientare la virilità nell'uomo e la femminilità nella donna sono propugnati con una propaganda martellante ed in EGUAL MISURA sia dalle femministe che dalle lobby lgbt !

Negare queste EVIDENZE significa semplicemente mettere colpevolemente la testa sotto la sabbia e non rendersi minimamente conto di ciò che sta accadendo in tutto l'Occidente !


La teoria del gender è roba da gay. Ed è una cosa delirante. Mica penserai che appoggi certe cagate.

Nel femminismo non ci vedo nessuna teoria del gender, ma un tentativo di sottomissione degli uomini da parte delle femministe. La stessa cosa che faceva Hitler con gli ebrei.

La teoria del gender ci vorrebbe tutti uguali. Il femminismo diversi. Donna superiore e padrona. Uomo inferiore e schiavo.

Detto ciò, possono inventarsi tutte le teorie che vogliono. L'uomo non diventerà mai una donna. La donna non diventerà mai un uomo. Io non mi preoccupo. In caso contrario avrebbero ragione loro a parlare di stereotipi culturali. Ma non è così.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Stendardo - Aprile 14, 2014, 15:42:40 pm
Quali insulti? Sei tu che vai sul personale senza però argomentare. Evidentemente della QM non te ne frega nulla. L'importante è bruciare i ricchioni e difendere la sacra famigghia, come dice la Bibbia. Poi se ci discriminano perché siamo uomini non è importante. Anzi, magari uniamoci alle amiche femministe e prendiamo di mira gli uomini islamici che sono tutti maschilisti cattivi, seguendo l'esempio dei tuoi amici di Tempi.it (che però non mi hanno cagato quando ho segnalato loro certi deliri femministi) :lol:

Ok va bene mi hai convinto andiamo nei circoli dei gay e proponiamo i tuoi deliri ops le tue "teorie" sul femminismo nemico dei gay sono convintissimo che ci accoglieranno festanti !  :doh:

Cerca pure di coinvolgere i movimenti lgbt , voglio vedere quanti gay riesci a convertire  alla causa antifemminista , dal mio canto sono convinto che ti prenderebbero per pazzo e forse non avrebbero tutti i torti...  :lol:

Di più non so che dirti dammi un appuntamento ed andiamo a parlare con i gay , prometto che lascerò parlare solo te , voglio proprio vedere quanti omosessuali risci a convertire all'antifemminismo... :lol:

Dei travestiti cosa ne facciamo ? Vorrai mica discriminarli...? Sono semplicemente degli uomini che si vestono da donna ma sono pur sempre uomini ! Vorrai mica discriminare degli uomini...?  :lol:

Anzi propongo la tua teoria della parità per la formazione del grande movimento antifemminista 30% uomini etero 30% omosessuali e 30% travestiti e per il restante 10% tiriamo a sorte...!  :lol:
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: vnd - Aprile 14, 2014, 15:53:27 pm
Noi non dobbiamo discriminare nessuno. Siamo contro le discriminazioni.
Ma quando gli altri ci discriminano, sostenendo posizioni che danneggiano uomini e figli, abbiamo il dovere di reagire.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 15:55:23 pm
quote author=vnd link=topic=10401.msg117793#msg117793 date=1397482761]
Lo so. Capisco. Ma per forza di cose alcune posizioni sono inconciliabili.
Non possiamo lamentarci che i figli sono sempre dati in affido alle madri, quindi lottare perché nessun ruolo genitoriale sia sminuito, il che implica l'assoluta necessità della presenza di un padre (maschio) e di una madre (femmina) e poi essere concordi sull'affido alle coppie omosessuali.
Delle due l'una.


Non possiamo essere contrari al matrimonio eterosessuale e poi essere favorevole a quello gay.

Gay e lesbiche facciano quello che pare a loro...
A noi che ce ne frega?

Ma già non concordando su questi due punti, vieni tacciato di omofobia...

E allora che si fa?


[/quote]

No chiariamo. Io non sono a favore del matrimonio gay, anche se penso di non poter vietare a due omosessuali di sposarsi. A me non tolgono nulla. L'idea mi fa schifo ma non glielo posso impedire. Mi disturba molto di più essere discriminato perché sono uomo.

Ma peggio ancora, sono contrario al 100% all'affidamento alle coppie gay. Con i bambini non si scherza. Su questo punto sono irremovibile. No no e no.

Con noi però la questione omosessuale non c'entra niente. Anzi, se danno un bambino a due uomini perché non possono darlo ad un padre? Io però temo che gli amici di Stendardo anche in questo caso siano scandalizzati dall'idea di affidarlo a due UOMINI perché si escluderebbe la madre. Addirittura ho letto alcuni commenti su Internet che si riferivano a questo.

"Magari a due lesbiche possiamo pure affidarli perché sono donne, ma a due uomini gay MAI".

Penso di averlo letto su Il Giornale.

Non solo i gay con noi non c'entrano ma addirittura ho notato della misandria pure nei loro oppositori.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Stendardo - Aprile 14, 2014, 16:05:25 pm
La teoria del gender è roba da gay. Ed è una cosa delirante. Mica penserai che appoggi certe cagate.

Nel femminismo non ci vedo nessuna teoria del gender, ma un tentativo di sottomissione degli uomini da parte delle femministe. La stessa cosa che faceva Hitler con gli ebrei.

La teoria del gender ci vorrebbe tutti uguali. Il femminismo diversi. Donna superiore e padrona. Uomo inferiore e schiavo.

Detto ciò, possono inventarsi tutte le teorie che vogliono. L'uomo non diventerà mai una donna. La donna non diventerà mai un uomo. Io non mi preoccupo. In caso contrario avrebbero ragione loro a parlare di stereotipi culturali. Ma non è così.

Se nel femminismo non vedi "nessuna teoria del gender" vuol dire semplicemente che non concosci la dottrina femminista ed il verbo professato dalle femministe .

Poi Number permettimi di dirti che rispetto la tua posizione ma personalmente non la condivido e con questo chiudo con questa ennesima boutade che mi pare non porti da nessuna parte , pensala pure come vuoi non ho intenzione di perdere ulteriormente il mio tempo con te .
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 16:08:04 pm
Ok va bene mi hai convinto andiamo nei circoli dei gay e proponiamo i tuoi deliri ops le tue "teorie" sul femminismo nemico dei gay sono convintissimo che ci accoglieranno festanti !  :doh:

Cerca pure di coinvolgere i movimenti lgbt , voglio vedere quanti gay riesci a convertire  alla causa antifemminista , dal mio canto sono convinto che ti prenderebbero per pazzo e forse non avrebbero tutti i torti...  :lol:

Di più non so che dirti dammi un appuntamento ed andiamo a parlare con i gay , prometto che lascerò parlare solo te , voglio proprio vedere quanti omosessuali risci a convertire all'antifemminismo... :lol:

Dei travestiti cosa ne facciamo ? Vorrai mica discriminarli...? Sono semplicemente degli uomini che si vestono da donna ma sono pur sempre uomini ! Vorrai mica discriminare degli uomini...?  :lol:

Anzi propongo la tua teoria della parità per la formazione del grande movimento antifemminista 30% uomini etero 30% omosessuali e 30% travestiti e per il restante 10% tiriamo a sorte...!  :lol:

Mi dispiace, non ho mai detto nulla di ciò che hai scritto.

Io parlo di maschi gay. Sono uomini come noi. No? Certo che se trovano un fanatico come te mi diventano femministi :D

Seguiamo il tuo esempio. Solo uomini bianchi, occidentali, etero e cattolici. Gli altri bruciamoli vivi, non sono degni perché non hanno le tue stesse idee. Senza scordare il Nwo e i rettiliani. Pure le scie chimiche. Massoneriaaaah ka$ta Visitors scie kimikeeehhh!!! :lol:

Poi parla di deliri e pazzia a me :D Ripeto, tu sei troppo preso dal tuo fanatismo religioso. Che c'entri con la QM? Se tu vai in tv a parlare di QM faresti più danni di Salvatore Marino. Ripeto: risultati da sogno. Ma l'importante sono i froci, la famigghia e la Bibbia. Poi viva le quote rosa e il femminicidio :D
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: fabriziopiludu - Aprile 14, 2014, 16:11:16 pm



 Ho chiesto all'Attore Gabriele Paolino se vuol esser TESTIMONIAL della Campagna contro la VIOLENZA GRATUITA DOMESTICA FEMMINILE,
 visto ieri sera sia comparso nella Fiction con la faccia fasciata per via di botte da paere di donne della propria famiglia.


 
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 16:11:53 pm
Se nel femminismo non vedi "nessuna teoria del gender" vuol dire semplicemente che non concosci la dottrina femminista ed il verbo professato dalle femministe .

Poi Number permettimi di dirti che rispetto la tua posizione ma personalmente non la condivido e con questo chiudo con questa ennesima boutade che mi pare stia portando da nessuna parte 

Ecco, partiamo dal presupposto. Il rispetto. Negli ultimi commenti è mancato.

Il femminismo ci vuole tutti uguali come il movimento gay? Non mi risulta.

Il femminismo evidenzia sempre le differenze tra i sessi, ovviamente a favore delle donne.

Magari saranno due diverse teorie del gender. Vuoi metterla così? Ma nella QM i gay non mi interessano. Io voglio che l'uomo sia rispettato e tutelato a livello di legge come la donna.

Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 16:15:42 pm
Noi non dobbiamo discriminare nessuno. Siamo contro le discriminazioni.
Ma quando gli altri ci discriminano, sostenendo posizioni che danneggiano uomini e figli, abbiamo il dovere di reagire.


Appunto. Noi dobbiamo difenderci dal sessismo femminista contro gli uomini. Il resto è da off topic.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: vnd - Aprile 14, 2014, 16:17:18 pm
Nr.10
Citazione
No chiariamo. Io non sono a favore del matrimonio gay, anche se penso di non poter vietare a due omosessuali di sposarsi. A me non tolgono nulla. L'idea mi fa schifo ma non glielo posso impedire. Mi disturba molto di più essere discriminato perché sono uomo.

Il matrimonio discrimina l'uomo, chi ha a cuore la Q.M. è contro il matrimonio (questo matrimonio), chi è contro il matrimonio non può appoggiare il matrimonio gay.

Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Massimo - Aprile 14, 2014, 17:26:26 pm
Che ne direste se ne parliamo tutti a Comacchio per il terzo sabato di Maggio?
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Wire - Aprile 14, 2014, 18:04:42 pm
Che ne direste se ne parliamo tutti a Comacchio per il terzo sabato di Maggio?

Azz! Non posso! Sono a una conferenza sulle scie chimiche.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Massimo - Aprile 14, 2014, 18:55:44 pm
Azz! Non posso! Sono a una conferenza sulle scie chimiche.

E perchè, l'incontro di Maggio non è più importante delle tue scie chimiche?
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: ilmarmocchio - Aprile 14, 2014, 19:03:04 pm
Questo secondo me è il punto fondamentale: perché c'è tutto questo risalto mediatico? Perché ogni tg, ogni trasmissione, ogni pubblicità, ogni rivista, ogni giornale, ogni sito web sono farciti di messaggio femministi e antimaschili?
 indubbiamente un altro fine a tutta questa campagna ci deve per forza essere. Non voglio credere che la dilagante misandria nei media sia frutto solo di una moda, che sia solo un passatempo.

Se non capiamo le ragioni di questo potere è anche difficile affinare le armi per poterlo scardinare.


Citazione
http://www.corriere.it/esteri/14_aprile_14/orrore-utah-donna-partorisce-uccide-sette-neonati-97748a54-c39e-11e3-a057-b6a9966718ba.shtml

Quoto in toto questo post, perchè non possiamo non capire che il femminismo non vive certamente di vita propria.
Il femminismo è funzionale al potere finanziario. Non c'è nessun complotto, se per complotto si intende un gruppo di misteriosi individui che si riuniscono in oscure stanze.
Ci sono invece palesi convergenze di interesse che hanno bisogno di un certo di tipo di società e il femminismo è funzionale a tale disegno.
Posto un articolo che, pur non parlando di q.m. , in realtà va piuttosto in profondità :

http://www.rischiocalcolato.it/2014/04/ue-scopre-ce-russian-lobby-web-maurizio-blondet.html

Citazione
Coglie molto meglio l’essenza del problema (ovviamente) Patrick Buchanan, americano ma palo-conservatore (così si definisce in opposizione ai neo-conservatives). Già in una delle sue colonne s’era domandato, a dicembre: «Putin è uno di noi?», citandone alcune frasi memorabili sulla distruzione dei valori tradizionali che è in corso in Occidente: «L’obbligo legale di riconoscere l’uguaglianza fra il bene e il male» (ossia matrimoni omosex, «diritti» dei pervertiti, aborto legale, pornografia) questa «distruzione dei valori tradizionali è ordinata dall’alto», ha detto Putin, «ed è intrinsecamente non-democratica, perché è basata su idee astratte e contraria alla volontà della maggioranza del popolo». Come dargli torto?, si chiedeva Buchanan.

facendo la tara su alcune affermazioni, non vi ricorda qualcosa ?

e quest'altro punto ?

Citazione
Per contro, la percezione su Putin è, come dice il sito Dedefensa, al di là delle doti vere o presunte del personaggio, quella di una «visione che si riferisce a princìpi», non alla brodaglia del politicamente corretto, dei «diritti umani», della mondializzazione, del pensiero unico e alla finzione di «democrazia» che ci viene ammannita da troppi anni. Anzi, quelli che traspaiono nell’azione di Putin sarebbero i «fondamenti metastorici»: la Russia come entità reale e col suo destino storico, coi suoi valori non creati dalla pubblicità-progresso. Ciò darebbe alla sua azione quella particolare fermezza di fronte alla quale i nostri sembrano un pollaio starnazzante. La percezione di ritorno al reale, insomma, di una legittimità politica da noi scomparsa (o a noi sottratta) – ma di cui la gente sente ancora, oscuramente, la fame. E che riconosce quando compare.

Citazione
idea malaugurata. Ecco i risultati del sondaggio: Barak Obama 4%, David Cameron (il capo del Governo) 2%, Angela Merkel 8, Francois Hollande 1%…. e Vladimir Putin, 82%.

Questi i dati del sondaggio il 5 aprile alle 16.30. Un controllo al 7 aprile (ore 17) vedeva Cameron fermo al 2%, Obama retrocesso al 3%, la Merkel al 6%, e Putin salito ancora: 86%. Ammirevole la tenuta di Hollande, inchiodato all’1% (e piacerebbe conoscerli ad uno ad uno, questi per i quali La Pera è il miglior leader mondiale). E si noti che la preferenza è espressa da cittadini britannici, la quintessenza dell’occidentalismo.
.

Mi sembra che ci sia parecchia carne al fuoco... l'opinione pubblica occidentale manipolata, non autorizzata ad esprimersi nei media.
Pensate che le tematiche q.m. siano così estranee nella gente comune ?
Tutt'altro, ma non si può dire, e qui mi riallaccio al pensiero di Cosmos1:
la nostra parte ora come ora è di informare, di essere chiari, di alimentare il passa parola internettiano.
sarebbe inutile, e impossibile, costituire un groppuscolo che non avrebbe visibilità mediatica.
Invece , documentiamo e spieghiamo, cerchiamo dio essere chiari e sintetici, di saper essere comunicativi, di non riesumare dispuste inutili tipo destra/sinistra e di guardare fuori dall'Italia, perchè qui noi abbiamo solo i bagliori riflessi.
Le terragne, ecc, contano quasi zero.
Chi muove i fili è altrove
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: ilmarmocchio - Aprile 14, 2014, 19:04:30 pm
E perchè, l'incontro di Maggio non è più importante delle tue scie chimiche?

in questa fase dell'anno non mi è possibile muovermi
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 20:21:57 pm
Nr.10
Il matrimonio discrimina l'uomo, chi ha a cuore la Q.M. è contro il matrimonio (questo matrimonio), chi è contro il matrimonio non può appoggiare il matrimonio gay.



Ma se i gay si sposano che ci perdono gli uomini? Non condivido ma non mi interessa. Ora ho altri pensieri, vedi QM.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 14, 2014, 20:23:45 pm
Io vivo in Sardegna e non lavoro. Non posso. Ma comunque prossimamente possiamo parlare su Skype, per esempio.

Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Stendardo - Aprile 14, 2014, 20:53:06 pm
Per me un incontro diventa difficile e mi pone degli interrogativi quando non si tratta di alcune divergenze di vedute tra due uomini che condividono comunque la stessa concezione di fondo ma di 2 concezioni del mondo totalmente inconciliabili , diametralmente opposte ed in completa antitesi , anche se devo ammettere che con la maggioranza dei membri del forum condividiamo una comunanza di idee antifemministe .
Bisogna essere onesti e sinceri senza prendere in giro nessuno con inutili artifizi retorici , è ormai giunto il tempo di prendere atto “sportivamente” di come stanno realmente le cose senza lasciarsi sopraffare dal terrore di essere perseguitati , insultati , diffamati ed insudiciati dalle femministe o dal politically correct imperante e tenendo sempre presente il seguente motto dantesco “Segui il tuo corso e lascia dir le genti !” . 
Infatti , come giustamente ha fatto osservare Cosmos , molte cose di cui prima si discuteva soltanto in questo forum , adesso sono stati sdoganati e sono diventati di pubblico dominio .
Ancora una volta mi trovo costretto a ribadire questo concetto fondamentale basilare : Non io Stendardo , ma la natura ha creato uomini e donne diversi , con un cervello ed un corpo diversi , millenni di storia dimostrano che gli uomini sono stati i creatori ed i portatori della civiltà e della cultura mentre le donne sono state coloro i quali hanno usufruito e beneficiato delle opere spirituali e materiali prodotte dagli uomini .
Anche nell'uomo più umile e tranquillo si può osservare una capacità innata , assente nelle donne , che come una scintilla gli accende il cervello nel momento in cui ci si trovi di fronte ad una situazione improvvisa di pericolo per la sopravvivenza sia di se stesso che della propria donna .
Il presupposto essenziale affinché nel corso della storia l'uomo riuscisse a portare a compimento le civiltà e le opere grandiose di cui noi oggi possiamo ammirare in tutta la loro grandezza come ad esempio il Colosseo ,le Piramidi  oppure le scoperte in ambito scientifico e medico , è costituito dal fatto che ci fossero degli aiuti , dei mezzi o degli strumenti che mettessero gli uomini nelle condizioni di poter adempiere alle loro funzioni .
Se non ci fosse stato il bue che trascinava l'aratro l'agricoltura non sarebbe mai esistita , così se non ci fossero state le donne a fare le faccende domestiche sarebbe crollata l'intera società ed è proprio quello a cui stiamo assistendo in questa degenerata società occidentale perché una volta che sono stati tolti i pilastri fondanti sui quali si regge non solo la famiglia ma anche , come ho già detto , l'intera società , alla prima scossa o crisi , è crollato anche tutto il resto dell'impalcatura come un gigante dai piedi d'argilla .
Credere che gli uomini e le donne siano uguali e dunque interscambiabili  contribuisce al perpetuarsi di un'utopia chimerica artificiosa tanto ingannevole quanto menzognera e deleteria .
Gli uomini e le donne sono stati defraudati forzatamente dei rispettivi ruoli assegnati dalla natura tramite  leggi femministe assurde per una mente razionale che perseguono l'agenda massonica volta a trasformare gli esseri umani in automi indistinti , così ci troviamo di fronte a questa odierna “civiltà” così mediocre , artificiosa e vuota come non era mai capitata prima nel corso di tutta la storia umana .
Dunque l'attività sociale maschile intellettiva e creativa presuppone l'esistenza di un'attività domestica femminile di tipo pratico in un meccanismo ad incastro naturale e complementare che si estrinseca anche in ambito sessuale tanto è vero che esso costituisce l'unico modo possibile per riprodursi .
Se nel corso della storia umana non ci fosse stato questo presupposto fondamentale , che può apparire “crudele” alle menti ottenebrate da falso perbenismo intellettualoide ed estetizzante politically correct ,  non sarebbe mai stato possibile per gli uomini dare l'avvio a tutte le più grandi creazioni del proprio intelletto e l'intera umanità di fronte ad eventi tanto imprevisti quanto vitali avrebbe corso il serio pericolo di estinguersi . 
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Stendardo - Aprile 14, 2014, 22:29:27 pm
Quali insulti? Sei tu che vai sul personale senza però argomentare. Evidentemente della QM non te ne frega nulla. L'importante è bruciare i ricchioni e difendere la sacra famigghia, come dice la Bibbia. Poi se ci discriminano perché siamo uomini non è importante. Anzi, magari uniamoci alle amiche femministe e prendiamo di mira gli uomini islamici che sono tutti maschilisti cattivi, seguendo l'esempio dei tuoi amici di Tempi.it (che però non mi hanno cagato quando ho segnalato loro certi deliri femministi) :lol:

Al contrario io ritengo che gli ebrei ortodossi ed i musulmani vadano rispettati ed i loro punti di vista tenuti in debito conto pur nelle reciproche differenze di fede in un spirito di autentico ecumenismo e di reciproca fratellanza .

Un giorno ho avuto modo di parlare con un giovane profugo afgano il quale mi ha spiegato che in Afghanistan sono le stesse donne che vogliono indossare il burqa integrale con il retino , inoltre mi spiegava con parole e gesti che questo capo d'abbigliamento serve anche a proteggere la pelle più sottile delle donne dalle scottature del clima torrido di quei paesi e dalle punture delle zanzare che in quelle zone sono grosse quanto gli elicotteri .

Ora anche ammesso che mi abbia detto una cavolata , come uomo dotato di sentimenti liberali , chi sono io per andare in Afghanistan e costringere i musulmani a fare ciò che io ritengo sia più giusto per loro imponendo la globalizzazione del pensiero unico politically correct occidentale e distruggendo nel mondo culture e tradizioni diverse dalla mia ?
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Red- - Aprile 14, 2014, 23:10:17 pm
Citazione
Non c'è nessun segreto. E nessuna moda. Il femminismo piano piano ha conquistato potere mediatico e in parte politico approfittando dell'avanzata del comunismo/socialismo che ha avuto campo libero in tutto l'occidente dopo la pazzia del nazifascismo che ha distrutto la destra. Il 68 insegna. Oggi l'occidente è vittima del delirio comunista-socialista di stampo 68ino. Fine. Stessa ragione per cui vanno di moda i deliri sui gay, sul multiculturalismo, ecc. Da sempre certe stronzate sono appoggiate dalla sinistra. In Occidente chi comanda? Se dai potere ai nazisti, ciò che stanno subendo oggi gli uomini lo subirebbero neri, ebrei e via dicendo. Nessun segreto.

Altrimenti dovrei star dietro a chi dice che pure il nazismo e il fascismo sono opera del Nwo. E che fino al 68 il Nwo era antifemminista. O che se mi viene la diarrea è colpa der complotto. Quelle sono vostre idee personali rispettabili. Io non credo ai complotti. Altri si. Ma evitiamo di mettere in ridicolo la QM mischiando cose che non hanno nulla in comune.
L'analisi è sbagliata, a mio avviso.
Ok non vedere complotti ovunque, ma nemmeno si devono chiudere gli occhi quando qualcosa di strano effettivamente c'è
Se l'anailisi è sbagliata non vai da nessuna parte e questa tua esposizione per me è più incredibile della tesi del "complotto". Che poi non è complotto: è malthusianesimo, ovvero il tentativo di organizzare una società in modo che faccia pochi figli.
Il neofemminismo a quello punta e quello ottiene; produce guai grossi e infelicità, ma tutto ha un prezzo, alla fine. Va bene non credere ai complotti ovunque, ma non vedere le cose come stanno è ancora più strampalato, decisamente.
Ok, proprio non volete credere all'evidenza, perchè la cosa vi dà troppi problemi? Allora state all'altra ipotesi, ovvero che il tutto sia solo e soltanto una "questione morale" e che sia nata dai comunisti o dai socialisti (che quelli hanno governato in Italia negli ultimi 20-30 anni, no!?)
E quindi combattete secondo tale elaborato. Smettete di votare comunisti e socialisti e fate propaganda pro-uomo.
Insomma, l'importante è fare qualcosa, alla fine.
Le tesi sono più di una, basta abbracciare una di queste e lottare quindi secondo coerenza.

Ok, poi i governi di centro-destra mettono leggi anti-uomo peggio dei comunisti? Allora siamo accerchiati: anche i destri ritengono giusta una morale che schiaccia gli uomini e la virilità. Che ci possiamo fare.
E' un complotto destra-sinistra. O forse no. Boh.
Sarà un allineamento di pianeti, a questo punto.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Frank - Aprile 14, 2014, 23:21:24 pm
Magari saranno due diverse teorie del gender. Vuoi metterla così? Ma nella QM i gay non mi interessano. Io voglio che l'uomo sia rispettato e tutelato a livello di legge come la donna.

Ma tu sei consapevole del fatto che alla massa maschile (italiana, nello specifico) di certe questioni importa meno di zero e che l'uomo medio ne capisce meno di zero? E sei consapevole del fatto che il cosiddetto Momas nei fatti non esiste e non ha alcun reale potere a livello politico ? Perciò di quale "strategia" parli ? Se conti meno di zero, hai voglia a fare lo stratega. Già è tanto che gli "alti papaveri" ci permettono di scrivere in forum come questo... E se ce lo permettono è proprio perché non siamo pericolosi. Qualora lo diventassimo probabilmente faremmo la fine di Stormfront.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Red- - Aprile 15, 2014, 00:00:34 am
...Sempre a mio modesto avviso, se un giorno la QM riuscirà a fare il famoso "salto di qualità" ed entrare nella testa della gente comune, ebbene questo accadrà solo nell'ambito della lotta "per la famiglia".
Perchè la questione, signori, evidentemente è quella lì.
Il principio è che un eccesso di "maschilità" (maschilismo) può portare a conflitti violenti (es. guerre) mentre un eccesso di femminismo porta ad una decrescita, ovvero nel primo caso si porta avanti l'attività, nel secondo caso si porta avanti la passività, ovvero l'inerzia.
E poichè la famiglia nasce appunto dall'attività e nn dall'inerzia, ecco che il femminismo ad oltranza produce il disfacimento della famiglia.

Perchè la questione dei matrimoni gay, della fecondazione eterologa, etc, hanno a che vedere con la QM? Molto semplicemente perchè rientrano tutte nello stesso calderone, cioè il tentativo di creare una società "malthusiana".
Ora, visto che la questione in sè è molto scabrosa e piuttosto oscura (perchè ne parlano in pochi, e poi sa tanto di complotto, percarità! ), non è che ognuno lo debba sbandierare ai quattro venti, specie dove non verrebbe capito; ma resta il fatto che, se parto da quel presupposto qui esposto, le idee mi si schiariscono e tutte le cose si spiegano con facilità ed armonia quasi elementari. Poi posso anche continuare a dire che si tratta dei comunisti e dei padroni che hanno stretto un patto d'acciaio per prendere in giro le donne, quello che importa è che so di cosa sto parlando e perchè.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 15, 2014, 03:41:40 am
Punti di vista, Red. Ciò che dico io è un fatto, il resto sono teorie del complotto non dimostrate. Tra l'altro queste teorie sono una diversa dall'altra e in contrasto tra loro. Il complottismo è una reazione umana a cose più grandi che non si accettano. Le stesse femministe ragionano così. Ma ripeto, sono punti di vista, però si cade sempre lì. Si mischiano le proprie idee personali con la QM. E si crea un minestrone, fino ad arrivare a dire che il femminismo colpisce solo i maschi bianchi :D Il problema è che nessuno ci prenderà mai sul serio. E se passano certi messaggi è meglio iniziare a metterci il guinzaglio. Capisci che dico?
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 15, 2014, 04:01:03 am
Stendardo, io sono il primo a sbattermene e ad odiare il politicamente corretto. Anzi, l'1 vs 100 mi esalta e spesso faccio il bastian contrario proprio per questo. Mi sono trovato spesso da solo contro una marea di femministe e femministi e ho sempre reagito con forza, sapendo di avere ragione.  Qui però il problema è diverso. E purtroppo il mio messaggio non è stato recepito. Se iniziassimo a scrivere che le donne sono tutte troie e che devono essere stuprate perché "io dico quel cazzo che mi pare" sai  come finirebbe? Forum chiuso e femminismo vincitore. E noi senza diritti e con un bel dildo nel sedere. Ma ripeto, il mio messaggio non è stato recepito. Certe risposte confermano. Nessuno ha capito che non siamo ad uno sfogatoio personale ma che, nostro malgrado, siamo in guerra. E che continuando così si fa la fine degli americani in Vietnam. Non interessa anche a voi essere trattati alla pari senza discriminazioni positive? Non siamo qui per questo? Mi sembrate molto più presi da altri problemi.

Per il resto, uomo e donna sono diversi ma complementari. Lo sanno pure i bambini. Le stesse donne sono le prime a dirlo e a ripetere che l'uomo deve fare l'uomo e che la donna deve fare la donna. E alla fine ci sta salvando e ci salverà questo. Il mondo che sognano le femministe è contro natura e non esisterà mai. Intanto però dobbiamo subire i loro tentativi di crearlo, vedi discriminazioni positive.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 15, 2014, 04:11:38 am
Ps. La destra attuale non esiste. Il politico moderno è un fantoccio che tiene solo alla poltrona. Non volevo farne una questione politica. Io odio le ideologie e ragiono con la mia testa. Ma secondo le femministe esiste un altro complotto pro uomo. Loro potrebbero dire che laddove non esiste il femminismo c'è qualche altro complotto. Oppure i complotti ci sono quando le cose non sono a nostro favore? Se iniziamo a ragionare di fantasia, è la fine. I complottisti non hanno una bella fama. E ripeto, di solito queste teorie vanno di mods tra femministe e chi le appoggia. È strano leggerle qui. Ma non intendo farvi cambiare idea. Rispetto per tutti ma rischio suicidio se andassimo in giro a dire certe cose.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 15, 2014, 04:48:24 am
Frank, è quello il punto. Se avessimo il potere del femminismo questo post non avrebbe senso.

Dobbiamo ottenere una certa visibilità e un certo potere per svegliare gli uomini disinformati. E come si arriva al "livello successivo"? Cercando di essere credibili e moderati affinché passi il messaggio (reale) che il femminismo è sbagliato e che noi vogliamo semplicemente pari diritti e doveri. A questo punto gli uomini in questione passeranno dalla nostra parte.

Certi discorsi che io ho condannato invece ci fanno una pessima pubblicità, rischiando di ridurre, agli occhi di chi non li conosce, gli antifemministi a dei fanatici fascisti, razzisti o omofobi o più semplicemente a maschilisti che vogliono sottomettere le donne. Oppure, seppur minoritaria, c'è la frontiera del complottismo. E non vorrei che l'antifemminista sia ridotto a zimbello complottista paranoico stile "ka$taaah massoneriaaah rettiliani scie kimikeeehhh! svegliaaah!". A Stendardo non interessa, ma a queste condizioni i risultati saranno disastrosi e non ci ascolterà nessuno, dando pieno potere al femminismo. Ma ripeto, ho fatto male ad aprire questo post. Messaggio non recepito.

Io stesso mi sono svegliato solo ed esclusivamente davanti alla dura realtà. Pagina Fb femminista e articoli misandrici sui giornali. Quando, pochi mesi prima, ho letto U3000 ho pensato che foste tutti dei misogini che odiano le donne, perché quella è l'impressione (sbagliata) che si rischia di dare, considerando pure la pubblicità negativa sui media mainstream.

Non diamo fastidio? A chi vuoi dare fastidio a queste condizioni? Se fossi femminista certi antifemministi li inviterei in tv per far guadagnare punti al femminismo. Infatti gli unici che ho visto sui media mainstream sono persone che creano solo danni. Basti pensare che cercano in tutti i modi di associare il maschilista Salvatore Marino a noi. Lui non da fastidio, anzi, è funzionale al femminismo.

Ma per fortuna ogni antifemminista è diverso. E quelli di cui parlo io danno fastidio. Non a caso cercano di censurarli in ogni maniera. Ci sono femministe che vorrebbero una legge contro gli antifemministi, pensa un pò.

Stomfront non dava fastidio. Quello era un forum razzista. È diverso. Ok che mi sta sul cazzo il politicamente corretto, ma questo non significa che debba appoggiare certi deliri nazisti. Altrimenti dovrei stare zitto quando le femministe ci insultano. Stomfront lo paragonerei al femminismo. Non a noi. Aridaje.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 15, 2014, 04:57:44 am
Per esempio, ho sentito parlare di un partito politico antifemminista. Chi lo voterebbe? Nessuno. Solo le femministe voterebbero un partito femminista.

Più che altro sarebbe ottimo creare un normale partito che nel calderone ci inserisce anche questi temi. 
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: ilmarmocchio - Aprile 15, 2014, 09:30:15 am
Io vivo in Sardegna e non lavoro. Non posso. Ma comunque prossimamente possiamo parlare su Skype, per esempio.

questa è una buona idea : tempo permettendo, si potrebbero organizzare anche delle video conferenze.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: ilmarmocchio - Aprile 15, 2014, 12:41:57 pm
...Sempre a mio modesto avviso, se un giorno la QM riuscirà a fare il famoso "salto di qualità" ed entrare nella testa della gente comune, ebbene questo accadrà solo nell'ambito della lotta "per la famiglia".
Perchè la questione, signori, evidentemente è quella lì.
Il principio è che un eccesso di "maschilità" (maschilismo) può portare a conflitti violenti (es. guerre) mentre un eccesso di femminismo porta ad una decrescita, ovvero nel primo caso si porta avanti l'attività, nel secondo caso si porta avanti la passività, ovvero l'inerzia.
E poichè la famiglia nasce appunto dall'attività e nn dall'inerzia, ecco che il femminismo ad oltranza produce il disfacimento della famiglia.

Perchè la questione dei matrimoni gay, della fecondazione eterologa, etc, hanno a che vedere con la QM? Molto semplicemente perchè rientrano tutte nello stesso calderone, cioè il tentativo di creare una società "malthusiana".
Ora, visto che la questione in sè è molto scabrosa e piuttosto oscura (perchè ne parlano in pochi, e poi sa tanto di complotto, percarità! ), non è che ognuno lo debba sbandierare ai quattro venti, specie dove non verrebbe capito; ma resta il fatto che, se parto da quel presupposto qui esposto, le idee mi si schiariscono e tutte le cose si spiegano con facilità ed armonia quasi elementari. Poi posso anche continuare a dire che si tratta dei comunisti e dei padroni che hanno stretto un patto d'acciaio per prendere in giro le donne, quello che importa è che so di cosa sto parlando e perchè.

Quoto molto di questo post.
Intanto, usciamo da un'ottica italiana perchè il femminismo non è nato in Italia.
Noi lo abbiamo importato.
Una spinta all'emancipazione femminile è venuta dalla 2 guerra mondiale : uomini al fronte, donne al lavoro.
Inoltre, c'era già stata la rivoluzione degli elettrodomestici, che hanno facilitato, e di molto, le attività domestiche.
Come mai il femminismo è così potente nei media ?
Le varie Terragni, zanardo, ecc sono gli ultimi anelli della catena.
Noi vediamo che il femminismo e la teoria gender  che sono un tutt' uno, vengono spinte e propagate da ONU, FMI, ONG , ecc.grosse banche, ecc :
in definitiva, da quel potere finanziario e sovranazionale che vuole imporre un mondo globalizzato, uniforme, omologato.
Da qui il martellante tam tam su tematiche evidentemente astruse e innaturali, che i più rifiutano.
Ma i più non hanno accesso ai media.
Inoltre., le posizioni tradizionali sono state criminalizzate a livello mediatico:
Cosa c'entrano i gay, ecc ?
E' semplice : movimenti LGTB ( Lesbiche, Gay, Transgender, Bisexual ) sono alleati ferrei del femminismo.
Obiettivo di tali ideologie ?
Distruzione della famiglia, delle identità culturali, società liquida, da ottenerso anche con la medicalizzazione dell'esistenza.
Un complotto ?
No, convergenza di interessi.
Esattamente come duramte la 2 GM non ci fu un complotto tra USA e URSS , ma una convergenza di interessi tra la regina del capitalismo e quella del socialismo
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: ilmarmocchio - Aprile 15, 2014, 12:44:42 pm
p.s. : quindi le diatribe destra/sinistra,  capitalismo/comunismo, imperialismo/socialismo, ecc , sono inutili :
trattasi di lotta per il potere, da ottenersi tramite una società fluida per i capitali e apprentemente libera, altrimenti i capitali non circolano.
ma tale società deve essere uniforme, omogenea, e globale
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 15, 2014, 12:54:25 pm
Ma io nel femminismo di omologato non ci vedo nulla. Sarebbe il male minore voler rendere uguali maschi e femmine. Quelle vogliono ben altro. Per il resto, so che non è nato in Italia, ma io infatti faccio un discorso generale. Comunque è inutile discutere se la si mette su questo piano. Rispetto le tue idee, sia chiaro.

Per quanto riguarda Skype, potrebbe essere una buona idea in futuro.
 
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Red- - Aprile 15, 2014, 13:26:13 pm
Punti di vista, Red. Ciò che dico io è un fatto, il resto sono teorie del complotto non dimostrate. Tra l'altro queste teorie sono una diversa dall'altra e in contrasto tra loro. Il complottismo è una reazione umana a cose più grandi che non si accettano. Le stesse femministe ragionano così. Ma ripeto, sono punti di vista, però si cade sempre lì. Si mischiano le proprie idee personali con la QM. E si crea un minestrone, fino ad arrivare a dire che il femminismo colpisce solo i maschi bianchi :D Il problema è che nessuno ci prenderà mai sul serio. E se passano certi messaggi è meglio iniziare a metterci il guinzaglio. Capisci che dico?
No, non lo capisco bene. magari potresti spiegare meglio.
..Se vuoi dire che quella che ho esposto è una tesi campata per aria, ebbene, molti lo dicevano già 12 anni fa, oggi iniziano a cambiare idea. Non ti sfiora nemmeno l'idea che potresti essere tu a sbagliarti?

Se vuoi che possa esistere una strategia comune, devo prima mettere in campo un'analisi degna di questo nome. Ma per fare ciò devi spiegare le cose in maniera organica, un pò completa e un minimo articolata, nonchè deve essere una spiegazione sufficientemente intelligente. Abbi pazienza, ma se la matita cade dal tavolo è perchè esiste la forza di gravità, la quale è determinata dalla massa del pianeta, ed è caduta perchè il tavolo era in pendenza. Questo è un minimo di analisi razionale e minimamente completa.
Tu sembri limitarti a dire che la matita è caduta dal tavolo, e tutto il resto è solo teoria del complotto.
Ma dove si può andare, in questo modo? Spiegami meglio, se puoi.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: uomoantico - Aprile 15, 2014, 17:20:43 pm
Dimenticavo di postare il link del mio blog, blog che è l'indicatore di come viva male un antifemminista/libertinista in un covo di bigotte/femministe di merda, quale è il mio ufficio di merda
http://uomoantico.altervista.org/
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: ilmarmocchio - Aprile 15, 2014, 17:34:14 pm
E' alcuni anni che non posto più in questo forum, forum che mi ha fatto incazzare non poco...anzi speravo di essere stato bannato, ormai mi sono specializzato in forum gnoccofili, decisamente migliori di questo covo di ultrabigotti e ultrafascisti. Prima di mandare affanculo questo forum dico una cosa: quoto quasi totalmente Andrea. L'unica cosa che non condivido di Andrea è il non essere d'accordo con la creazione di un partito antifemminista. C'è un sacco di gente che odia il femminismo, anche se, sono principalmente gnoccofili e non certo ultra-bigotti o ultra-fascisti, i quali con un certo tipo di femminismo vanno pure d'accordo. Certo che se un eventuale partito antifemminista mettesse all'ordine del giorno la famiglia o altre cazzate di tipo bigotto/fascista non avrebbe successo, anzi sarebbe deriso(anch'io lo deriderei), ma se mettesse all'ordine del giorno altre cose, come ad esempio l'apertura dei casini la musica cambierebbe totalmente...
Questo è il mio ultimo post...
UN GRANDISSIMO VAFFANCULO AI BIGOTTI DI MERDA e AGLI ULTRAFASCISTI DI MERDA che stanno qua dentro!!


uomo antico, stai attento che ad essere troppo gnoccofilo e femminista , il passo è breve.
E' proprio l'eccessivo valorew dato alla gnocca una delle cause della q.m.
Fascismo e bigttismo sono fenomeni marginali, e non è che a sinistra le cose vanno maglio.
Anzi.
Scopare è un conto, dilapidare degli stipendi con donne che fingono di scopare è zerbinismo allo stato puro.
E per essere chiaro, nel campo della prostituzione, più ti allontani dalle prostitute stradali e vai verso le escort, e più sei zerbino.
Adesso mi pare che vadano molto le escort girlfriend experience :
il massimo della presa per il culo.
Pensaci bene e mi darai ragioni
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Frank - Aprile 15, 2014, 18:30:00 pm
Citazione
Stomfront non dava fastidio. Quello era un forum razzista. È diverso. Ok che mi sta sul cazzo il politicamente corretto, ma questo non significa che debba appoggiare certi deliri nazisti. Altrimenti dovrei stare zitto quando le femministe ci insultano.

Stormfront "dava fastidio" proprio perché era (e attualmente è in altri Paesi) un forum razzista.
Peraltro non credo che qualcuno ti abbia mai detto di appoggiare i loro deliri.


Citazione
Stomfront lo paragonerei al femminismo. Non a noi. Aridaje.

Io no, per niente. Punti di vista.
Peraltro non capisco perché un sardo debba far commenti in romanesco. ("Aridaje")
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Frank - Aprile 15, 2014, 18:38:39 pm
Questo è il mio ultimo post...
UN GRANDISSIMO VAFFANCULO AI BIGOTTI DI MERDA e AGLI ULTRAFASCISTI DI MERDA che stanno qua dentro!!

E tu chi sei ? Uno dei tanti "duri" da tastiera...?
Mah...
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: GIUSTIZIALISTA - Aprile 15, 2014, 22:48:57 pm
E per essere chiaro, nel campo della prostituzione, più ti allontani dalle prostitute stradali e vai verso le escort, e più sei zerbino.
Adesso mi pare che vadano molto le escort girlfriend experience :
il massimo della presa per il culo.
Pensaci bene e mi darai ragioni

Fantastico. Finalmente qualcuno che la pensa come me!
A molti potrà sembrare strana l'affermazione di marmocchio invece è assolutamente vera.
Con le prostitute stradali di spende poco e si fa la scopata nuda e cruda senza tanti ammennicoli e contorni. Il punto è che è questo il rapporto più onesto e genuino che c'è in fatto di sesso a pagamento. Infatti si può comprare il sesso (e se ovviamente si trova la ragazza a cui il lavoro piace e ci sa fare ci si diverte anche parecchio!) ma non l'amore ed i suoi surrogati. Quindi chi mette in vendita l'amore, il sentimento (come le escort più raffinate che ti fanno la fidanzatina) mette in vendita una cosa farlocca dato che sono cose che non possono essere ne comprate ne vendute. È solo finzione e presa per il culo. Il sesso invece è reale e se, ripeto, fatto bene, piacevole.
Inoltre si spende poco. E questo, a prescindere dal reddito è un altro elemento importante in fatto di dipendenza dalla donna. Perché se uno per fuggire dai rapporti free spende dei patrimoni con quelle a pagamento è una dipendenza pure quella, alla fine ha risolto poco.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 16, 2014, 06:26:20 am
@Frank

Mi pare ovvio che dia fastidio un forum razzista. Se a noi danno fastidio le femministe che parlano di superiorità femminile, perché dovrebbe essere accettabile parlare di superiorità razziale? Tra l'altro gli uomini neri, ebrei, ecc sono maschi come noi, quindi nei loro confronti provo una certa solidarietà.

Non reggo il politicamente corretto stile Kyenge che vede razzismo laddove non c'è,  ma nemmeno il razzismo vero. Così come non reggo il buonismo che vede omofobia laddove non c'è, ma allo stesso tempo nemmeno chi pesta a sangue un omosessuale. E ovviamente non reggo le femministe, ma nemmeno i maschilisti. Stesso discorso che faccio per il femminismo: uguaglianza (intendo a livello di legge, per il resto viva la diversità) e rispetto reciproco.

Non mi pare che l'antifemminismo professi la superiorità maschile. Questo forum nasce come reazione ad estremismi discriminatori stile Stomfront.

Che differenza c'è tra un utente di Stromfront secondo cui i negri devono essere bruciati vivi e il femminismo secondo cui i maschi devo fare la stessa fine?

Ps. Certe espressioni ormai sono nazionali. Tra film di Sordi e soci , amici, Internet, ecc a volte scappa senza che nemmeno me ne renda conto. Esattamente come un "ajo" :D
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 16, 2014, 06:57:09 am
@uomoantico

So benissimo che il femminismo non è appoggiato dalla maggioranza delle persone (donne incluse, anche se per alcuni sarebbero tutte come la Solanas o Andrea Dworkin. Il femminismo è contro natura, fai due calcoli) ma un partito che tratta un solo argomento, ignorando il resto, soprattutto in un periodo di crisi come quello attuale, farebbe flop al 100%. La gente deve pure mangiare. Sarebbe più opportuno creare un partito normale che si occupi di tutto ma che abbia un orientamento antifemminista. O meglio, che tuteli donne e uomini dal sessismo e che garantisca ad entrambi i sessi pari diritti e doveri.

Per quanto riguarda la famiglia, io sono tradizionalista e quindi a favore di una società che segua la natura e i valori classici. L'occidente mi fa schifo anche per il tentativo di cancellare certi valori. E una società senza certi valori sarebbe un casino. Quindi famiglia con uomo e donna ecc. Uomo che fa l'uomo e donna che fa la donna (che non significa ciò che intendono le naziste), senza nessuna imposizione al singolo. Ma senza arrivare a certi estremismi da preti secondo cui chi fa altre scelte è una merda. O sesso dopo il matrimonio che tra l'altro con la natura non c'entra nulla. O più in generale terrore del sesso. Ecc.

Il Giappone da questo punto di vista è il paese perfetto perché coniuga le due cose alla grande.

Poi vabbè, io sono schifato dal femminismo, quindi l'idea di formare una famiglia non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Ma qui abbiamo gente che se gli uomini si sposano sempre meno se la prende coi gay e ignora il femminismo. E antifemministi ossessionati dalla famiglia che, ora come ora, è il peggior nemico del genere maschile. Io personalmente mi ribello al femminismo e boicotto famiglia e tutto ciò che posso.

In un contesto normale non mi sposerei al 99%. Sono molto individualista da questo punto di vista e non potrei mai sopportare una donna che invade la mia vita e i miei spazi. Poi se ci aggiungi i figli, è una tragedia. Poi mettici il femminismo e vaffanculo a tutti.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 16, 2014, 07:18:59 am
Citazione
E' proprio l'eccessivo valorew dato alla gnocca una delle cause della q.m.

Su questo sono d'accordo. Infatti io alla gnocca do il giusto valore. Anche meno. Io sono il classico uomo (anche quelli che non lo dicono per paura di passare per gay) che questa estate avrà in testa solo i Mondiali di calcio, scordando completamente la gnocca. Poi alle donne trombare piace come a noi, quindi non devo guadagnarmelo il sesso, almeno che lei sia bellissima (io non mi ritengo bello). Ma su questo argomento abbiamo già detto tutto a Dicembre.

In generale penso che pure l'ossessione verso i gay sia determinata (parlo di alcune persone e dei soli maschi gay, ovviamente) proprio da questa ragione. Per la serie "la gnocca è sacra e tu frocio di merda osi preferire il cazzo. Lesa maestà". Voi associate gay e femminismo per via delle vostre idee personali. Per me invece chi attacca il maschio gay lo fa per sottomissione nei confronti della gnocca. Quindi per femminismo.

Io mi sono preso del frocio perché non sono femminista e perché di conseguenza non mi faccio mettere i piedi in testa dalle psicopatiche feminazi, quindi...
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 16, 2014, 07:41:05 am
Per il resto, che dire? Pure io quando di notte vedo le luci degli aerei nel cielo potrei dire che sono i Visitors e che è abbastanza evidente. Personalmente mi baso su ciò che vedo e che posso provare. Ma non è questo il punto. Ognuno di noi ha le sue idee e con chi sostiene certe teorie ho già dato fuori dal nostro contesto. Se lui dice che ho la figa e io gli faccio vedere il pene per dimostrargli il contrario, dirà comunque che è tutto un complotto e che è un dildo o un effetto ottico creato dai rettiliani e dal Nwo. Rischio di uscirne pazzo. Davvero. E tra l'altro tutti i complottisti sono comunisti e pure femministi (ho sentito pure che i massoni sono maschilisti, infatti le femministe combattono anche loro), quindi il complottista in questo campo è abbastanza originale. Evidentemente il complottismo si sta diffondendo ovunque grazie al web. Per esempio, uno dei grandi teoremi complottisti riguarda la chiesa massona gestita dal Nwo. Ora alcuni cattolici dicono che il Nwo vuole distruggere la religione cattolica. Ripeto, rischio di uscirne pazzo. Ma rispetto le idee di tutti. Non mi interessa discutere di queste cose.

Ciò che mi premeva farvi notare è che certi discorsi mettono in cattiva luce la QM. E che questo non fa altro che avvantaggiare il femminismo. Ma ovviamente il messaggio non è stato affatto recepito. Per fortuna il destino della QM non dipende da noi ma da natura e buon senso (quindi dalle persone che iniziano a svegliarsi e dalla natura che porta uomini e donne a fare scelte diverse da quelle imposte dal femminismo), altrimenti sarebbero cazzi amari. Più che altro sarebbe meglio evitare di tirarla per le lunghe. E noi abbiamo quasi tutti gli strumenti per vincere questa battaglia. Ma non li sfruttiamo.

Basterebbe provare (tirando fuori leggi, sentenze, ecc) come stanno le cose. Se poi ci aggiungi gay, ecc però perdi di credibilità agli occhi della gente comune. Avendo contro alcuni organi di informazione, non ci vuole molto a farci passare per ciò che non siamo. Se non curiamo la nostra immagine, rischiamo di fare un bel regalino alle femministe.

Vabbè, mi arrendo.


Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Vicus - Aprile 16, 2014, 14:13:41 pm
Citazione
Se poi ci aggiungi gay, ecc però perdi di credibilità agli occhi della gente comune.
Direi piuttosto il contrario. In Francia e ormai anche in Italia l'opinione pubblica è sensibilizzata su temi come matrimonio gay e ideologia gender e si sta mobilitando. E senza barriere confessionali.
Quanto al "complottismo": gender e matrimonio gay sono reclamati dalla base o sono imposti dalla maggior parte dei governi europei? E le femministe, si finanziano con donazioni volontarie?
Su matrimonio gay sì, adozione gay no, cerchiamo di non prenderci per i fondelli da soli: dai pacs (che si diceva non sarebbero stati 'scavalcati') al matrimonio omo il passo è stato brevissimo. Da questo all'adozione sarà inevitabile. Se no, che matrimonio e che 'uguaglianza' è?
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Salar de Uyuni - Aprile 16, 2014, 14:38:38 pm
Number 10 SBAGLI COMPLETAMENTE ANALISI
le lamentele sul forum sono molto comuni,ma in realtà,il forum è un forum non un movimento,quindi non ci può essere una coesione di intenti e vedute,e sopratutto sul forum c'è libertà DI SCRITTURA ED è UN BENE CHE SIA COSI'.

2 APPUNTI:
LA QM NON DECOLLA,LA TENTAZIONE DI ATTRIBUIRE QUESTO FATTO A QUESTO O A QUELL'ALTRO UTENTE VA RIGETTATA
animus sostiene che il forum non decolla perchè non viene compresa la vera origine della qm,è perchè nel forum ci sono utenti cristiani/cattolici
standarte sostiene che la qm non decolla perchè ci sono utenti di sinistra,che filosofeggiano troppo,come se il fare della filosofia sia un limite
tu sostieni che ci sono utenti complottisti
mettetevi d'accordo insomma...

Ma io è da mò che l'ho detto che non è escludendo questa o quell'altra area di riferimento della utenza qm che farà fare il salto di qualità.

La verità è che noi siamo un prodotto per così dire artigianale,home made,spontaneo e spontaneista,dunque un pò naif,contro un complesso INDUSTRIALE,che ti piaccia o no effettivamente sostenuto da organizzazioni internazionali come per esempio l'ONU e questo non è complottismo,rendersi conto che noi abbiamo la fionda con cui tiriamo pallini sul vetro e loro hanno un fucile mitragliatore di precisione,non è complottismo,dai su cazzo,svegliati anche un pò tu...

E' come se noi fossimo gli indipendesti veneti contro lo stato italiano,(che mi stanno istintivamente simpatici),noi costruiamo a casa nostra,nei ritagli di tempo,un ridicolo carro armato fatto da un mortaretto e un vecchio caterpillar,e quegli altri dispiegano l'esercito lanciando strali sui media,''erano dei viulenti...'',




Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: vnd - Aprile 16, 2014, 15:05:53 pm
Number 10 SBAGLI COMPLETAMENTE ANALISI
le lamentele sul forum sono molto comuni,ma in realtà,il forum è un forum non un movimento,quindi non ci può essere una coesione di intenti e vedute,e sopratutto sul forum c'è libertà DI SCRITTURA ED è UN BENE CHE SIA COSI'.

2 APPUNTI:
LA QM NON DECOLLA,LA TENTAZIONE DI ATTRIBUIRE QUESTO FATTO A QUESTO O A QUELL'ALTRO UTENTE VA RIGETTATA
animus sostiene che il forum non decolla perchè non viene compresa la vera origine della qm,è perchè nel forum ci sono utenti cristiani/cattolici
standarte sostiene che la qm non decolla perchè ci sono utenti di sinistra,che filosofeggiano troppo,come se il fare della filosofia sia un limite
tu sostieni che ci sono utenti complottisti
mettetevi d'accordo insomma...

Ma io è da mò che l'ho detto che non è escludendo questa o quell'altra area di riferimento della utenza qm che farà fare il salto di qualità.

La verità è che noi siamo un prodotto per così dire artigianale,home made,spontaneo e spontaneista,dunque un pò naif,contro un complesso INDUSTRIALE,che ti piaccia o no effettivamente sostenuto da organizzazioni internazionali come per esempio l'ONU e questo non è complottismo,rendersi conto che noi abbiamo la fionda con cui tiriamo pallini sul vetro e loro hanno un fucile mitragliatore di precisione,non è complottismo,dai su cazzo,svegliati anche un pò tu...

E' come se noi fossimo gli indipendesti veneti contro lo stato italiano,(che mi stanno istintivamente simpatici),noi costruiamo a casa nostra,nei ritagli di tempo,un ridicolo carro armato fatto da un mortaretto e un vecchio caterpillar,e quegli altri dispiegano l'esercito lanciando strali sui media,''erano dei viulenti...'',

Bellissimo post
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Salar de Uyuni - Aprile 16, 2014, 15:12:17 pm
Poi,che sia una mancanza di strategia E' VERO,ma non va nella direzione che pensi tu...

LA MANCANZA DI STRATEGIA STA NEL FATTO CHE NOI NON ABBIAMO UNA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE INTERNETTIANA...

OVVERO LO RISPIEGO PER LA DECIMILLESIMA VOLTA:

INTERNET E' UNA RETE,DUNQUE NELLA RETE CRESCI DI IMPORTANZA A SECONDA DEL NUMERO DI CONTATTI CHE HAI
PER AVERE CONTATTI DEVI FEDERARTI IN UNA DELLE MACROAREE DI CUI LA RETE COMPOSTA,QUESTO INDIPENDENTEMENTE DALLA POTENZA E DALLA VERIDICITA' DEL MESSAGGIO CHE PROPONI

te lo ripeto una seconda volta perchè è fondamentale

QUESTO INDIPENDENTEMENTE DALLA POTENZA E DALLA VERIDICITA' DEL MESSAGGIO CHE PROPONI,E ANCHE DALLA SUA IMPORTANZA IN TERMINI SOCIALI

Tu lo sai che per esempio l'area che ti fa tanto schifo,quella complottista,è una delle macroaree internettiane,più vaste e ramificate nel web?
MAGARI NOI RIUSCISSIMO A FEDERARCI CON LORO...

IL PUNTO E' CHE NOI SIAMO UNA SEZIONE ISOLATA DEL WEB,E NON RIUSCIAMO A FARCI INCLUDERE IN QUALCHE MACROAREA INTERNETTIANA,E QUINDI NON POSSIAMO CRESCERE IN MODO RAPIDO.

Qui dentro per esempio,si era magnificata fikasicula perchè aveva un macello di followers,ma fikasicula si appoggia alla rete  di INDYMEDIA,che è una rete nazionale e internazionale,noi per esempio non siamo nemmeno riusciti a farci linkare dagli altri siti web che si occupano di qm a livello internazionale,E NEMMENO NAZIONALE,PENSA A UOMINI BETA CHE SI RIFIUTA DI LINKARCI PERCHE' SAREMO TROPPO A DESTRA.

Noi siamo su internet,e la strategia va studiata sul web,e non in sè stessa.

LA STRATEGIA ESCLUSIVA,OVVERO QUELA DI VOLER  ESCLUDERE QUELLE PARTI DI FORUM CHE NON RISPECCHIA LE PROPRIE OPINIONI E' LA PIU' STUPIDA E LIMITATA IN ASSOLUTO ED E' QUELLA CHE VIENE PROPOSTO A OGNI PIE' SOSPINTO,OGNI VOLTA CHE SI SBATTE CONTRO LA NOSTRA IMPOTENZA.
UN ALTRA STRATEGIA ALTRETTANTO STUPIDA E' QUELLA CONVERTENTE,CHE CERCA DI CONVINCERE TUTTI AD ABBANDONARE LE PROPRIE CONVINZIONI,PER ABBRACCIARE LA MIA,QUELLA GIUSTA,SE NO COME FACCIAMO A CRESCERE?
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Salar de Uyuni - Aprile 16, 2014, 15:20:23 pm
Un ultimo appunto,scusami se sono stato un pò drastico,ma è da mo che vengono dette certe cose...
La paura poi di essere ''etichettati'' è risibile,noi per definizioni siamo,gli etichettati...
Misogini,retrogradi,fascisti ecc...
Le etichette al giorno d'oggi andrebbero prese e appiccicate sul nostro petto come medaglie da esibire,solo così la smetteranno di darcele...
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 16, 2014, 15:24:24 pm
Si, ma nessuno sa che stanno combinando le femministe.  I vari movimenti contro il gender che dicono sulla cagata di Istanbul o sulle quote rosa? Scommetto che molti di loro sono pure d'accordo. Pure alcuni leghisti contrari ai gay appoggiano il femminismo. Vogliono le donne in pensione prima perché sono più importanti (cit), votano la cagata di Istanbul ma rompono il cazzo sui matrimoni gay.

Si,  i governi europei. E si ritorna al discorso iniziale visto che l'orientamento politico occidentale è di stampo socialista. Non a caso molti paragonano l'Ue all'Urss. Ma se tu ci vedi il complotto non ci posso fare niente. Quindi se vince un partito anti gender e antifemminista che rimette le cose apposto devo pensare che c'è dietro il Nwo che ci appoggia? Oppure in quel caso no, visto che sarebbe una situazione favorevole a noi.

Pure quelli di Manif sono finanziati da Rockefeller? Dai ragazzi...

Ma ripeto, non è questo il problema. Il problema è un altro. Ma in effetti non siamo un movimento, però evitare di fare una brutta pubblicità alla QM è nel nostro interesse.

Non dico che siete complottisti. Anzi, per me l'antifemminista complottista è una novità e rarità. Di solito sono femministe e loro colleghi di partito a parlare di Nwo, capitalismo, rettiliani, ecc. La categoria complottista l'ho messa per ultima. Quella più diffusa è il super cattolico che mischia femminismo con gay, famiglia, ecc.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 16, 2014, 15:34:58 pm
Sì, i complottisti sono derisi e presi per pazzi da tutti. Meglio rimanere nell'anonimato, almeno non diamo la vittoria a tavolino al femminismo. Pensa che bello se appena critichi il femminismo ti ridono in faccia e non ti prendono sul serio perché vieni associato a chi crede ai rettiliani e al Nwo. Il femminismo sarà libero di fare ciò che vuole in un contesto del genere.

Questo dico. Delle etichette me ne frego.

Io ragiono in maniera pratica. Le parole non mi interessano. So che per ottenere i  risultati bisogna essere credibili agli occhi della gente che non è informata sulla QM.  Fine. Risultati. Questi contano. Voi, detto col massimo rispetto, siete come Zeman che pur di non curare la difesa, in nome del calcio d'attacco, non vince mai nulla. Gli altri sono concreti e vincono, invece.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: vnd - Aprile 16, 2014, 15:44:23 pm
Nr.10 non è del tutto fuori strada.
La tesi complottista è sempre border line.
Anche io trovo trovo convincente la tesi di Aaron Russo ma nell'esporla pubblicamente mi lascio sempre una via di fuga.
E' vero che abbiamo a che fare con imbecilli che considerano attendibili stronzate come i rapporti ONU e il rapporto CEDAW...
Ma se mai dovesse leggermi un uomo... Eh... beh... quello ha bisogno di dati oggettivi e concreti.
Le tesi complottiste, per definizione, non ne hanno.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: vnd - Aprile 16, 2014, 15:48:17 pm
Sì, i complottisti sono derisi e presi per pazzi da tutti. Meglio rimanere nell'anonimato, almeno non diamo la vittoria a tavolino al femminismo. Pensa che bello se appena critichi il femminismo ti ridono in faccia e non ti prendono sul serio perché vieni associato a chi crede ai rettiliani e al Nwo. Il femminismo sarà libero di fare ciò che vuole in un contesto del genere.

Questo dico. Delle etichette me ne frego.

Io ragiono in maniera pratica. Le parole non mi interessano. So che per ottenere i  risultati bisogna essere credibili agli occhi della gente che non è informata sulla QM.  Fine. Risultati. Questi contano. Voi, detto col massimo rispetto, siete come Zeman che pur di non curare la difesa, in nome del calcio d'attacco, non vince mai nulla. Gli altri sono concreti e vincono, invece.

Beh... dai...
La gente crede a stronzate autoreferenziali come il rapporto CEDAW..
Crede alla disparità stipendiale tra uomo e donne...

Mi sembrano puttanate più grandi di qualsiasi ipotesi strampalata sui rettiliani e sull' 11 settembre...
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Stendardo - Aprile 16, 2014, 17:55:35 pm
E scommetti male !

A parte che alcuni di questi siti hanno già pubblicato articoli che condannano aspramente sia le quote rosa che la convezione di Istanbul , vogliamo allora inviare una email ai vari siti come bastabugie , tempi , agerecontra , notizieprovita , identità , losai etc. che si battono contro il gender chiedendogli cosa ne pensano :
1)Del femminismo ;
2)Delle quote rosa ;
3)Della Convezione di Istanbul .

Cosa vuoi scommettere che la loro posizione su questi 3 punti è di ferma ed irrevocabile condanna ?

Vogliamo vedere chi tra noi due racconta menzogne ?

In realtà la massoneria finanziaria internazionale utilizzando i poteri che sono sotto il suo dominio Unione Europea , Banca Centrale Europea , FED ,  Fondo Monetario Intenazionale , colossi bancari ONU ,  ONG ed i governi europei che sono soltanto dei fantocci esecutori materiali di questi poteri che dominano il mondo , hanno deciso di annientare l'uomo eterosessuale e la famiglia tramite il femminismo e l'omosessualismo . Le varie Pussy Riot , Femen , i vari collettivi e movimenti femministi sono finanziati da questi poteri attraverso due vie una occulta tramite banchieri e uomini d'affari come Soros , Geier , Sunden etc. ed una istituzionale-ufficiale , tramite gli Stati , a seconda delle politiche  decise dai vari governi europei .
E' in atto quindi un piano preciso volto alla distruzione della famiglia ed all'assoggettamento degli uomini e le femministe SONO PARTE INTEGRANTE di questa enorme truffa ai danni degli uomini !
L'obiettivo è quello di creare un uguaglianza tanto artificiosa quanto innaturale e fallace allo scopo  di cancellare ogni differenza tra uomini e donne ,  distruggere la virilità nell'uomo , la femminilità nella donne e la famiglia per formare una massa di numeri formata da automi indistinti che possono essere più facilmente assoggettati e sfruttati .
La dottrina gender viene propugnata sia dalle femministe che dalle lesbiche , dagli omosessuali , dai travestiti , inoltre , la dottrina gender propugnata dalle femministe è la stessa ed identica a quella propugnata dagli omosessuali ,  questo veleno viene somministrato e diffuso in ogni nazione europea in Spagna , come in Italia , in Francia come in Germania , in Inghilterra , in Svezia , nelle scuole sui luoghi di lavoro etc. , omosessuali , femministe , lesbiche , travestiti marciano compatti per distruggere senza alcuna pietà la virilità , la spina dorsale maschile di modo che poi gli uomini possano strisciare ai piedi dei nuovi padroni e delle nuove padrone .
Non accorgersi di quanto stia realmente accadendo intorno a noi significa o essere ciechi o colpevolmente consapevoli !
Se noi uomini vogliamo davvero risollevarci dal pantano nel quale siamo immersi non possiamo far altro che rimanere ancorati a noi stessi , alla virilità , alla maschilità ed alle altre qualità maschili diverse ed antitetiche da quelle femminili .
L'uomo eterosessuale , in particolar modo , deve essere punito poiché rappresenta l'incarnazione fedele della virilità , egli pertanto deve scomparire ed al suo posto deve essere sostituito da uomini “ambigui” o effeminati o gay o travestiti .
Chiudere gli occhi davanti a tutto quanto sta accadendo in Europa , come in Nord America ed in Australia significa essere complici consapevoli di questo processo autodistruttivo dell'uomo e della cellula fondamentale della società che è la famiglia formata dall'unione tra un uomo ed una donna .
Chi si riempie tanto la bocca ripetendo in continuazione la frase che “la natura non può essere vinta” dovrebbe tener presente che anche gli omosessuali , i travestiti etc. fanno parte di quel processo innaturale simile alle femministe .
Si è formata quindi una coalizione assurda composta da gay , femministe , travestiti , bi e tri sessuali il cui collante principale è costituito dall'odio e dall'invidia nei confronti dell'uomo vero , duro , virile , coraggioso , audace , geniale , pragmatico creatore e portatore perenne di ogni grande civiltà umana .
Certamente la lotta che stiamo conducendo è la lotta di Davide contro Golia .


Leggo di gente con la testa sulla luna che paragona il femminismo al nazionalsocialismo senza che si rende minimamente che il nazionalsocialismo aveva una visione delle donna subordinata a quella dell'uomo conforme al ruolo attribuitogli dalla natura e dal Signore .
Mentre in Unione Sovietica Lenin elogiava l'emancipazione della donna e si propagandava , con varie iniziative , il femminismo comunista e nei paesi anglosassoni plutocratici si dava l'avvio a tutta una serie di politiche femministe , Il fascismo ed il nazionalsocialismo condannarono senza esitazione il femminismo , inoltre misero al bando TUTTI i movimenti femministi VOLTI A SNATURARE IL RUOLO DELLA DONNA ! 
Affermare che il nazionalsocialismo ed il femminismo siano la stessa cosa significa essere IGNORANTI DI STORIA .
Il presupposto secondo il quale il nazionalsocialismo ed il femminismo siano LA STESSA COSA perché “come l'uomo ariano è superiore agli altri popoli così le femministe dicono che le donne sono superiori agli uomini” è UNA MOTIVAZIONE CHE APPARE COSI' STUPIDA E PUERILE CHE QUALSIASI STORICO CONTEMPORANEO SI METTEREBBE A RIDERE !

Se siete d'accordo possiamo chiedere ai maggiori storici viventi se il femminismo ed il nazionalsocialismo sono la stessa cosa e vediamo SE PRENDE PER PAZZO ME o se piuttosto PRENDONO COLUI IL QUALE PARLA DI NAZIFEMMINISMO .

Nel corso della storia sono esistite DECINE E DECINE DI GUERRE PER MOTIVI DI SUPERIORITA'  ETNICO-RELIGIOSA :

In Giappone sono stati razzialmente discriminati da parte dell'etnia Yamato che si professava “superiore” le etnie Ainu , Burakumin , Ryukyuani ed i Coreani mentre vennero ammazzati centinaia di migliaia di cinesi considerati razzialmente inferiori dai giapponesi . PERO' NON HO MAI SENTITO PARLARE DI NIPPOFEMMINISMO !

In Ruanda gli Hutu di pura razza nera africana ammazzarono più di 1.000.000 di persone di etnia Tutsi poiché   avevano una certa somiglianza biologica con l'etnia caucasica e quindi erano considerati razzialmente inferiori . MA NON HO MAI SENTITO PARLARE NESSUNO DI HUTUFEMMINISMO !

In Ex-Jugoslavia i serbi fecero una vera e propria pulizia etnica  e religiosa con tanto di campo di concentramento nei confronti dei bosniaci ! MA NON HO MAI SENTITO PARLARE NESSUNO DI SERBOFEMMINISMO !
In Turchia venne perpetrato il GENOCIDIO DI MILIONI DI ARMENI COPEVOLI SOLTANTO DI ESSERE APPUNTO ARMENI ! MA NON HO MAI SENTITO PARLARE NESSUNO DI TURCOFEMMINISMO !

Allora a questo punto inviterei chi parla di nazifemminismo e taccia al contempo di poca sanità mentale gli altri che non la pensano esattamente come lui , di andare a parlare insieme con storici ancora in vita e vedere se prendono per pazzo me o chi parla di femminismo uguale al nazionalsocialismo .



Number10 propugna , forse in buona fede , le stesse parole d'ordine delle femministe “parità” , “uguaglianza” , “parità tra i generi” ma in realtà gli egalitaristi , le femministe , i comunisti , gli omosessuali etc. altro non fanno che proporre un paradiso irrealizzabile un'utopia nell'ambito della quale non esistono uomini e donne cui la natura ha attribuito ruoli differenti , ma dai robot interscambiabili , così facendo Number 10 si fa portavoce delle stesse ed identiche istanze femministe delle “pari opportunità” della “parità” del “50 e 50” etc. così facendo Number 10 si fa complice e servitore del femminismo nell'ingannare gli uomini .

Questa , in realtà , e' una lotta tra le femministe che hanno un enorme potere e quantità di mezzi , mass media , quotidiani , televisioni , ingenti quantità di denaro , messi a disposizione dai governi , dalle leggi , dai poteri forti massonico-finanziari che dominano l'occidente e chi non ha altro da opporre che la propria ferrea e granitica volontà .
E' una lotta tra la volontà maschile ed il potere , la corruzione , il denaro , l'invidia , l'odio , il ricatto , la calunnia , l'arroganza e la presunzione femminil-femminista .
Sull'orlo del precipizio siamo riusciti a creare una linea di difesa capace non soltanto di assorbire i colpi ma anche di contrattaccare colpo su colpo , laddove vengono approvate leggi femministe come la convezione di Istanbul  si risponde riuscendo ad ottenere il ritiro dei libretti femministi e gay dalle scuole , laddove viene approvato il decreto sul femminicidio si risponde facendo in modo che la legge 194 non nuoccia più di quanto ulteriormente ha già fatto mentre laddove le femministe hanno sfondato come nel matrimonio , nel diritto di famiglia e nel sistema delle separazioni e dei divorzi , noi rispondiamo facendo intorno a noi terra bruciata del matrimonio (a queste condizioni suicide) perché venendo a mancare la materia prima da sfruttare , gli uomini , viene annullata anche la portata di simili normative truffaldine in un'ottica spietata sian per noi uomini che per le donne nell'ambito del quale è molto meglio che “Muoia Sansone con tutti i filistei” .
E' possibile resistere , possiamo farcela , possiamo rovesciare con un calcio il calderone con tutte le mezogne in esso contenuto e respingere le streghe nel posto dal quale sono venute !
Lottiamo dunque per la nostra libertà ed indipendenza da tutta questa folle tirannide , l'esito di questo scontro non potrà che essere la distruzione e l'assoggetamento completo dell'uno o dell'altro schieramento .
Prendiamo esempio allora dall'Ungheria di Ornban o dalla Russia di Putin !


Come Davide contro Golia , come Rocky Balboa contro Ivan Drago etc. l'unica via che ci può condurre alla vittoria è quella di affrontare  il nemico da veri uomini con tutte le caratteristiche maschili e virili perché se pensiamo di vincere questa battaglia con gli effeminati , gli omosessuali i travestiti etc. pensando che gente come Vendola , Luxuria etc,. Siano nostri alleati , beh ritengo che abbiamo già perso abbondantemente  in partenza ed io  , personalmente , mi sottraggo a questo follia suicida , nè ritengo minimamente di farmi complice di iniziative tanto miopi quanto scellerate  per tutta la Questione Maschile !

Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: ilmarmocchio - Aprile 16, 2014, 18:13:13 pm
Fantastico. Finalmente qualcuno che la pensa come me!
A molti potrà sembrare strana l'affermazione di marmocchio invece è assolutamente vera.
Con le prostitute stradali di spende poco e si fa la scopata nuda e cruda senza tanti ammennicoli e contorni. Il punto è che è questo il rapporto più onesto e genuino che c'è in fatto di sesso a pagamento. Infatti si può comprare il sesso (e se ovviamente si trova la ragazza a cui il lavoro piace e ci sa fare ci si diverte anche parecchio!) ma non l'amore ed i suoi surrogati. Quindi chi mette in vendita l'amore, il sentimento (come le escort più raffinate che ti fanno la fidanzatina) mette in vendita una cosa farlocca dato che sono cose che non possono essere ne comprate ne vendute. È solo finzione e presa per il culo. Il sesso invece è reale e se, ripeto, fatto bene, piacevole.
Inoltre si spende poco. E questo, a prescindere dal reddito è un altro elemento importante in fatto di dipendenza dalla donna. Perché se uno per fuggire dai rapporti free spende dei patrimoni con quelle a pagamento è una dipendenza pure quella, alla fine ha risolto poco.

Infatti.
E aggiungerò alcune cose perchè questa è una questione apparentemente secondaria, mentre invece spiega alcuni aspetti della q.m.
la prostituzione stradale è quella che offre il sesso più economico, e sopratutto, più simile a ciò che un uomo inbtende per rapporto sessuale : un rapporto fisico.
Attenzione : ciò non significa disprezze della donna, emarginazione, sfruttamento ,ecc.
tutt'altro.
Significa chiamare le cose col loro nome.
la leggenda delle stradali sfruttate è un mito che riguarda una minoranza delle africane, sfruttate tra l'altro da altre donne dela loro etnia.
le altre semplicemente, in caso di problemi, col cellulare chiamano la polizia.
Il rapporto è semplice : sesso in cambio di soldi.
E non è assolutamente detto che debba essere squallido : la qualità dipende dalle persone.
E al di là delle balle che raccontano tanti dongiovanni da operetta, non è neanche detto che siano di scarsa qualità.
ne ho viste alcune che davano dei punti alle escort ritoccate da photoshop.
trovo invece grottesco e infantile l'ometto che va cercando, a pagamento, l'esperienza girlfriend .
In cambio di 2 moine si fa spennare, esattamente come il marito che, per un presunto innamoramento, si fa spennare a vita in cambio di sesso scadente.
naturalmente, come tutte le situazioni della vita, è lo spirito critico e un minimo di intelligenza, che deve guidare la scelta

Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: ilmarmocchio - Aprile 16, 2014, 18:16:49 pm
La domanda è :
perchè il femminismo ha i mezzi di informazione a disposizione ?
Non è complottismo cercare di rispondere a questa domanda.
per quanto riguarda noi, il forum deve essere libero.
I contenuti più decantati vanno sul blog e, riguardo alla nostra scarsa incidenza, non direi.
In ogni caso, non è che noi non ci facciamo linkare, ma che alcuni non ci linkano.
Il movimento maschile soffrre di infantilismo :
come chiamare diversamente le dispute destra/sinistra ?
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Cavalier Serpente - Aprile 16, 2014, 18:46:39 pm
La domanda � :
perch� il femminismo ha i mezzi di informazione a disposizione ?
................................................. ..............

La risposta è semplice.
Perchè le donne sono affette (chi più, chi meno) da shoppingPATIA ossessivo-compulsoria, ed assai inclini agli acquisti assolutamente frivoli, inutili, o che hanno un effetto premiante dalla durata, a volte, di qualche giorno.
E questo già avviene in tempi in cui ancora si ha un minimo di dipendenza dal freno maschile, in quanto spesso dipendenti
dal portafogli di un uomo.
L'uomo invece risulta più parco nelle spese ed è molto più orientato ad acquisti che abbiano una certa praticità o necessità
e raramente spende voluttuariamente.
Provate ad immaginare dove sarebbe il comparto "Gioiellerie" se le donne acquistassero con il senso pratico degli uomini...

Al contrario, una società dominata dalle donne vuol dire un flusso di denaro enorme che transita per mani femminili libere dalla regola maschile e quindi perfette per comprare di tutto in numeri altrettanto enormi a partire innanzitutto dall'.."inutile", che come sappiamo per la sua creazione non richiede grandi investimenti.
Nell'era del consumo di massa, una massa di consumatrici con forti capacità di spesa incontrollata e, allo stesso tempo,
capaci ed abili nello spendere per se anche i soldi dei maschi è per l'industria e le lobby la via maestra da seguire....e quindi "finanziare".
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: ilmarmocchio - Aprile 16, 2014, 18:56:43 pm
La risposta è semplice.
Perchè le donne sono affette (chi più, chi meno) da shoppingPATIA ossessivo-compulsoria, ed assai inclini agli acquisti assolutamente frivoli, inutili, o che hanno un effetto premiante dalla durata, a volte, di qualche giorno.
E questo già avviene in tempi in cui ancora si ha un minimo di dipendenza dal freno maschile, in quanto spesso dipendenti
dal portafogli di un uomo.
L'uomo invece risulta più parco nelle spese ed è molto più orientato ad acquisti che abbiano una certa praticità o necessità
e raramente spende voluttuariamente.
Provate ad immaginare dove sarebbe il comparto "Gioiellerie" se le donne acquistassero con il senso pratico degli uomini...

Al contrario, una società dominata dalle donne vuol dire un flusso di denaro enorme che transita per mani femminili libere dalla regola maschile e quindi perfette per comprare di tutto in numeri altrettanto enormi a partire innanzitutto dall'.."inutile", che come sappiamo per la sua creazione non richiede grandi investimenti.
Nell'era del consumo di massa, una massa di consumatrici con forti capacità di spesa incontrollata e, allo stesso tempo,
capaci ed abili nello spendere per se anche i soldi dei maschi è per l'industria e le lobby la via maestra da seguire....e quindi "finanziare".

questa è già una buona risposta
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Cavalier Serpente - Aprile 16, 2014, 19:21:00 pm
Una possibile strategia?

Esiste.

Ed il problema non è la strategia, il problema è: saranno gli uomini ingrado di applicarla e praticarla?
Non è facile, ma se gli uomini non ci riusciranno avranno meritato di ANDA'FFANCULO. :disgust:

Noi uomini abbiamo una cosa essenziale e basilare per la vita delle donne, per il loro equilibrio (di per sè già scadente)
psicologico, e per lo scopo della loro vita.
Questa cosa preziosissima si chiama : SEME.
Essa è la nostra forza e la nostra potenza, ambitissima dalle donne perchè senza di esso la loro esistenza, ciò che sono, non
ha più alcuno scopo.
Dovrebbe eliminarsi ogni banca del seme semplicemente evitando di essere "donatori",  boicottare ogni forma di studio
ed applicazione dell'inseminaziane artificiale, porre in atto ogni e qualsivoglia strategia affinchè una donna non possa in alcun modo disporre di seme maschile. Unitamente ad un "cambiamento di testa" dell'uomo che dovrebbe approcciare la donna UNICAMENTE soltanto per i bisogni di uno sfogo sessuale, ponendola totalmente al di fuori di ogni logica di progettualità di vita comune. Cioè "quando-ho-bisogno-di-trombare-trombiamo-sollazziamoci-e-poi-vai-fuori-dai-coglioni. E-se-non-ti-va-qualcuna-che-me-la-dà-a-pagamento-o-in-cambio-di-qualcosa-la-trovo-sempre."
Non è facile (anzi difficilissimo) un "cambiamento" del genere, ma è l'unica cosa che possiamo fare.
Non venitemi a parlare di clonazione, per favore. Per una donna restare incinta, partorire ed essere madre è tutto ed è su tutto. Senza il nostro seme non possono essere vere donne. Non possono esistere, quindi.
Inoltre, come ulteriore vantaggio, di questo ne soffrirebbero sopratutto le non-femmiste, le quali non avrebbero altra scelta che rivoltarsi contro quelle donne e quei soggetti (anche maschili) che diverrebbero la vera causa dei loro patimenti.

Nel tempo le "signore" dovrebbero scendere a patti.
E a quel punto "Vae Victis"!
Poichè io non sono nè per la parità e nè per l'uguaglianza.
Io sono un maschio e per definizione e natura non sono uguale ad una femminuccia.
Io sono un maschio e possiedo per questo non partorisco, così non sono pari ad una femminuccia.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Stendardo - Aprile 16, 2014, 19:23:38 pm
Number 10 SBAGLI COMPLETAMENTE ANALISI
le lamentele sul forum sono molto comuni,ma in realtà,il forum è un forum non un movimento,quindi non ci può essere una coesione di intenti e vedute,e sopratutto sul forum c'è libertà DI SCRITTURA ED è UN BENE CHE SIA COSI'.

2 APPUNTI:
LA QM NON DECOLLA,LA TENTAZIONE DI ATTRIBUIRE QUESTO FATTO A QUESTO O A QUELL'ALTRO UTENTE VA RIGETTATA
animus sostiene che il forum non decolla perchè non viene compresa la vera origine della qm,è perchè nel forum ci sono utenti cristiani/cattolici
standarte sostiene che la qm non decolla perchè ci sono utenti di sinistra,che filosofeggiano troppo,come se il fare della filosofia sia un limite
tu sostieni che ci sono utenti complottisti
mettetevi d'accordo insomma...

Ma io è da mò che l'ho detto che non è escludendo questa o quell'altra area di riferimento della utenza qm che farà fare il salto di qualità.

La verità è che noi siamo un prodotto per così dire artigianale,home made,spontaneo e spontaneista,dunque un pò naif,contro un complesso INDUSTRIALE,che ti piaccia o no effettivamente sostenuto da organizzazioni internazionali come per esempio l'ONU e questo non è complottismo,rendersi conto che noi abbiamo la fionda con cui tiriamo pallini sul vetro e loro hanno un fucile mitragliatore di precisione,non è complottismo,dai su cazzo,svegliati anche un pò tu...

E' come se noi fossimo gli indipendesti veneti contro lo stato italiano,(che mi stanno istintivamente simpatici),noi costruiamo a casa nostra,nei ritagli di tempo,un ridicolo carro armato fatto da un mortaretto e un vecchio caterpillar,e quegli altri dispiegano l'esercito lanciando strali sui media,''erano dei viulenti...'',

E' falso che io abbia mai detto che la qm non decolli "perchè ci sono gli utenti di sinistra"  , perchè se realmente fosse come tu dici non avrei mai postato gli articoli di Fabrizio Marchi o di Mauro Recher , che sono marxisti dichiarati .

Piuttosto mi sembra che molti utenti di sinistra siano affetti da uno stupido pregiudizio ideologico dovuto al fatto che , secondo loro , ritengono di avere una superiorità morale che sia la storia che i fatti hanno ampiamente smentito .

Altresì ritengo che le nostre alleanze non vadano determinate secondo stupidi pregiudizi ideologici , a parte il fatto che io non mi sono mai definito di destra , questi sono soltanto dei termini obsoleti ed ottocenteschi di menti ottuse bloccate nei loro dogmatismi ideologici .

Secondo il mio punto di vista personale è antifemminista colui il quale al di là delle proprie opinioni politiche , religiose e razziali si oppone alla diffusione della peste femminista .

Più volte ho notato invece che mentre mi trovo a scrivere articoli sul femminismo e sulle femministe , alcuni utenti non hanno null'altro di meglio da fare che lanciare dei fendenti alle spalle appena se ne presenta l'occasione , attaccare altri antifemministi , o attaccare il cristianesimo o chi non la pensa politicamente come loro  , mentre personalmente non gli ho mai visto assumere UNA SOLA posizione critica nei confronti della dottrina femminista .

Sono convinto che i musulmani , gli iraniani , gli italiani ed i francesi che si oppongono all'ideologia gender , gli ebrei ortodossi , gli ungheresi ed i russi possono essere definiti a buon diritto come nostri alleati nella lotta al femminismo mentre la stragrande maggioranza degli uomini di sinistra  non hanno fatto altro che degenerare , diventare dei fanatici femministi e dei servi fedeli che scodinzolano con la lingua di fuori al guinzaglio delle femministe .

Mi sembra che negare questo significhi negare l'evidenza e non voler prendere atto della situazione reale .

Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Massimo - Aprile 16, 2014, 19:54:37 pm

la stragrande maggioranza degli uomini di sinistra  non hanno fatto altro che degenerare , diventare dei fanatici femministi e dei servi fedeli che scodinzolano con la lingua di fuori al guinzaglio delle femministe .

Ed è per questo che Fabrizio Marchi e Mauro Recher valgono tanto oro quanto pesano!

Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Cavalier Serpente - Aprile 16, 2014, 19:56:14 pm
E' falso che io abbia mai detto che la qm non decolli "perch� ci sono gli utenti di sinistra"  , perch� se realmente fosse come tu dici non avrei mai postato gli articoli di Fabrizio Marchi o di Mauro Recher , che sono marxisti dichiarati .

Piuttosto mi sembra che molti utenti di sinistra siano affetti da uno stupido pregiudizio ideologico dovuto al fatto che , secondo loro , ritengono di avere una superiorit� morale che sia la storia che i fatti hanno ampiamente smentito .

Altres� ritengo che le nostre alleanze non vadano determinate secondo stupidi pregiudizi ideologici , a parte il fatto che io non mi sono mai definito di destra , questi sono soltanto dei termini obsoleti ed ottocenteschi di menti ottuse bloccate nei loro dogmatismi ideologici .

Secondo il mio punto di vista personale � antifemminista colui il quale al di l� delle proprie opinioni politiche , religiose e razziali si oppone alla diffusione della peste femminista .

Pi� volte ho notato invece che mentre mi trovo a scrivere articoli sul femminismo e sulle femministe , alcuni utenti non hanno null'altro di meglio da fare che lanciare dei fendenti alle spalle appena se ne presenta l'occasione , attaccare altri antifemministi , o attaccare il cristianesimo o chi non la pensa politicamente come loro  , mentre personalmente non gli ho mai visto assumere UNA SOLA posizione critica nei confronti della dottrina femminista .

Sono convinto che i musulmani , gli iraniani , gli italiani ed i francesi che si oppongono all'ideologia gender , gli ebrei ortodossi , gli ungheresi ed i russi possono essere definiti a buon diritto come nostri alleati nella lotta al femminismo mentre la stragrande maggioranza degli uomini di sinistra  non hanno fatto altro che degenerare , diventare dei fanatici femministi e dei servi fedeli che scodinzolano con la lingua di fuori al guinzaglio delle femministe .

Mi sembra che negare questo significhi negare l'evidenza e non voler prendere atto della situazione reale .


Le ideologie sono le residuali carcasse putrefatte del '900 nonchè fantasmi di contesti storici e sociali che non esistono più.
Esse hanno il vantaggio di una responsabilità che si manifesta collettivamente permettendo al singolo dall'astenersi dal pensare,
prendere posizione critica, demandare al collettivo le proprie scelte per potersene dissocciare se occorre per salvar l'anima.
E' il manifesto dell...."io-non-c'entro-nulla-sono-stati-gli-altri-io-che-ne-potevo-sapere?-Mi-hanno-mentito."
Liberi tutti & tutti salvi.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: GIUSTIZIALISTA - Aprile 16, 2014, 22:41:18 pm
Infatti.
E aggiungerò alcune cose perchè questa è una questione apparentemente secondaria, mentre invece spiega alcuni aspetti della q.m.
la prostituzione stradale è quella che offre il sesso più economico, e sopratutto, più simile a ciò che un uomo inbtende per rapporto sessuale : un rapporto fisico.
Attenzione : ciò non significa disprezze della donna, emarginazione, sfruttamento ,ecc.
tutt'altro.
Significa chiamare le cose col loro nome.
la leggenda delle stradali sfruttate è un mito che riguarda una minoranza delle africane, sfruttate tra l'altro da altre donne dela loro etnia.
le altre semplicemente, in caso di problemi, col cellulare chiamano la polizia.
Il rapporto è semplice : sesso in cambio di soldi.
E non è assolutamente detto che debba essere squallido : la qualità dipende dalle persone.
E al di là delle balle che raccontano tanti dongiovanni da operetta, non è neanche detto che siano di scarsa qualità.
ne ho viste alcune che davano dei punti alle escort ritoccate da photoshop.
trovo invece grottesco e infantile l'ometto che va cercando, a pagamento, l'esperienza girlfriend .
In cambio di 2 moine si fa spennare, esattamente come il marito che, per un presunto innamoramento, si fa spennare a vita in cambio di sesso scadente.
naturalmente, come tutte le situazioni della vita, è lo spirito critico e un minimo di intelligenza, che deve guidare la scelta

Post da stampare incorniciare ed appendere al muro.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Vicus - Aprile 17, 2014, 00:56:33 am
Poi,che sia una mancanza di strategia E' VERO,ma non va nella direzione che pensi tu...

LA MANCANZA DI STRATEGIA STA NEL FATTO CHE NOI NON ABBIAMO UNA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE INTERNETTIANA...

OVVERO LO RISPIEGO PER LA DECIMILLESIMA VOLTA:

INTERNET E' UNA RETE,DUNQUE NELLA RETE CRESCI DI IMPORTANZA A SECONDA DEL NUMERO DI CONTATTI CHE HAI
PER AVERE CONTATTI DEVI FEDERARTI IN UNA DELLE MACROAREE DI CUI LA RETE COMPOSTA,QUESTO INDIPENDENTEMENTE DALLA POTENZA E DALLA VERIDICITA' DEL MESSAGGIO CHE PROPONI

te lo ripeto una seconda volta perchè è fondamentale

QUESTO INDIPENDENTEMENTE DALLA POTENZA E DALLA VERIDICITA' DEL MESSAGGIO CHE PROPONI,E ANCHE DALLA SUA IMPORTANZA IN TERMINI SOCIALI

Tu lo sai che per esempio l'area che ti fa tanto schifo,quella complottista,è una delle macroaree internettiane,più vaste e ramificate nel web?
MAGARI NOI RIUSCISSIMO A FEDERARCI CON LORO...

IL PUNTO E' CHE NOI SIAMO UNA SEZIONE ISOLATA DEL WEB,E NON RIUSCIAMO A FARCI INCLUDERE IN QUALCHE MACROAREA INTERNETTIANA,E QUINDI NON POSSIAMO CRESCERE IN MODO RAPIDO.

Qui dentro per esempio,si era magnificata fikasicula perchè aveva un macello di followers,ma fikasicula si appoggia alla rete  di INDYMEDIA,che è una rete nazionale e internazionale,noi per esempio non siamo nemmeno riusciti a farci linkare dagli altri siti web che si occupano di qm a livello internazionale,E NEMMENO NAZIONALE,PENSA A UOMINI BETA CHE SI RIFIUTA DI LINKARCI PERCHE' SAREMO TROPPO A DESTRA.

Noi siamo su internet,e la strategia va studiata sul web,e non in sè stessa.

LA STRATEGIA ESCLUSIVA,OVVERO QUELA DI VOLER  ESCLUDERE QUELLE PARTI DI FORUM CHE NON RISPECCHIA LE PROPRIE OPINIONI E' LA PIU' STUPIDA E LIMITATA IN ASSOLUTO ED E' QUELLA CHE VIENE PROPOSTO A OGNI PIE' SOSPINTO,OGNI VOLTA CHE SI SBATTE CONTRO LA NOSTRA IMPOTENZA.
UN ALTRA STRATEGIA ALTRETTANTO STUPIDA E' QUELLA CONVERTENTE,CHE CERCA DI CONVINCERE TUTTI AD ABBANDONARE LE PROPRIE CONVINZIONI,PER ABBRACCIARE LA MIA,QUELLA GIUSTA,SE NO COME FACCIAMO A CRESCERE?
D'accordissimo, ma credo che il problema dell'isolamento di questo forum sia la sua indipendenza. Molti siti alternativi non ne hanno, come non ne ha quasi mai un movimento di opinione che richiede organizzazione, competenza, sostegno finanziario e... benestare in alto loco, altrimenti verrebbe schiacciato sul nascere.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Number10 - Aprile 17, 2014, 08:08:43 am
Mi arrendo, davvero. A queste condizioni meritiamo quote rosa, doppi standard, misandria, ecc. Ora capisco perché queste psicopatiche dopo 50 anni non sono ancora morte. Altro che maschi femministi. I veri alleati del femminismo siamo noi. Anzi, paradossalmente meglio che non legga nessuno, altrimenti la situazione rischia di peggiorare.

Come prevedibile, un post che voleva sottolineare l'errore di mischiare le proprie ideologie personali col femminismo ha ottenuto l'effetto contrario. E ora la discussione si è spostata su quei discorsi (gay ecc). Ma ripeto che non volevo discutere su questi argomenti. Abbiamo idee diverse. E io rispetto le vostre. Fine. Io parlavo d'altro.

D'altronde pure Zeman merita di non vincere un cazzo perché non cura la fase difensiva. Sono scelte.

O si scelgono i risultati o si scelgono le ideologie personali. Io scelgo I risultati (ossia tutelare i miei diritti), altri le proprie ideologie personali. E allora che la misandria continui, almeno fino a quando pure l'uomo più dormiglione non si sarà svegliato. 

Che dire? Mi arrendo e mi ritiro. Se qualcuno scrive qualcosa di diverso, mi mandi un messaggio privato così apro questo topic e leggo. In caso contrario nemmeno leggerò più. Lo faccio per tutelare il mio fegato. Rispetto tutti voi ma io mi sono seccato di questa caccia al maschio. Vorrei metterci una pietra sopra. Gli strumenti ci sono. Ma non li sfruttiamo. Anzi, ci prendiamo a martellate sui coglioni da soli. Per fortuna ogni antifemminista è diverso.

Arrivederci in altri topic :D

Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Suicide Is Painless - Aprile 17, 2014, 09:53:16 am
Quoto molto di questo post.
Intanto, usciamo da un'ottica italiana perchè il femminismo non è nato in Italia.
Noi lo abbiamo importato.
Una spinta all'emancipazione femminile è venuta dalla 2 guerra mondiale : uomini al fronte, donne al lavoro.
Inoltre, c'era già stata la rivoluzione degli elettrodomestici, che hanno facilitato, e di molto, le attività domestiche.
Come mai il femminismo è così potente nei media ?
Le varie Terragni, zanardo, ecc sono gli ultimi anelli della catena.
Noi vediamo che il femminismo e la teoria gender  che sono un tutt' uno, vengono spinte e propagate da ONU, FMI, ONG , ecc.grosse banche, ecc :
in definitiva, da quel potere finanziario e sovranazionale che vuole imporre un mondo globalizzato, uniforme, omologato.
Da qui il martellante tam tam su tematiche evidentemente astruse e innaturali, che i più rifiutano.
Ma i più non hanno accesso ai media.
Inoltre., le posizioni tradizionali sono state criminalizzate a livello mediatico:
Cosa c'entrano i gay, ecc ?
E' semplice : movimenti LGTB ( Lesbiche, Gay, Transgender, Bisexual ) sono alleati ferrei del femminismo.
Obiettivo di tali ideologie ?
Distruzione della famiglia, delle identità culturali, società liquida, da ottenerso anche con la medicalizzazione dell'esistenza.
Un complotto ?
No, convergenza di interessi.
Esattamente come duramte la 2 GM non ci fu un complotto tra USA e URSS , ma una convergenza di interessi tra la regina del capitalismo e quella del socialismo

Pur nella mia stanchezza di tutto, quoto anch'io.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: ilmarmocchio - Aprile 17, 2014, 12:59:04 pm
Mi arrendo, davvero. A queste condizioni meritiamo quote rosa, doppi standard, misandria, ecc. Ora capisco perché queste psicopatiche dopo 50 anni non sono ancora morte. Altro che maschi femministi. I veri alleati del femminismo siamo noi. Anzi, paradossalmente meglio che non legga nessuno, altrimenti la situazione rischia di peggiorare.

Come prevedibile, un post che voleva sottolineare l'errore di mischiare le proprie ideologie personali col femminismo ha ottenuto l'effetto contrario. E ora la discussione si è spostata su quei discorsi (gay ecc). Ma ripeto che non volevo discutere su questi argomenti. Abbiamo idee diverse. E io rispetto le vostre. Fine. Io parlavo d'altro.

D'altronde pure Zeman merita di non vincere un cazzo perché non cura la fase difensiva. Sono scelte.

O si scelgono i risultati o si scelgono le ideologie personali. Io scelgo I risultati (ossia tutelare i miei diritti), altri le proprie ideologie personali. E allora che la misandria continui, almeno fino a quando pure l'uomo più dormiglione non si sarà svegliato. 

Che dire? Mi arrendo e mi ritiro. Se qualcuno scrive qualcosa di diverso, mi mandi un messaggio privato così apro questo topic e leggo. In caso contrario nemmeno leggerò più. Lo faccio per tutelare il mio fegato. Rispetto tutti voi ma io mi sono seccato di questa caccia al maschio. Vorrei metterci una pietra sopra. Gli strumenti ci sono. Ma non li sfruttiamo. Anzi, ci prendiamo a martellate sui coglioni da soli. Per fortuna ogni antifemminista è diverso.

Arrivederci in altri topic :D

non capisco dove tu vedi queste differenze insormontabili.
Il legame stretto tra femkinismo ufficiale e movimenti omosex ufficiali è nei fatti .
Questo non significa che ogni singolo gay è femminista.
Anche gli uomini politici di destra e di sinistra non sono femministi, ma , a livello ufficlale, SI.
Questo significare credere ai complotii ?
Direi che è sotto gli occhi di tutti.
Il potere politico, finanziario , ecc , appoggia , o meglio, utilizza il femminismo.
Noi saremmo  comèplottisti se pensassimo che le femministe dettano gli ordini al Presidente USA, al FMI, all'ONU.
beh, io non lo credo affatto e infatti, quando si dovevano mettere le quote rosa in parlamento, i parlamentari hanno votato contro.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Stendardo - Aprile 17, 2014, 13:48:02 pm
Ed è per questo che Fabrizio Marchi e Mauro Recher valgono tanto oro quanto pesano!

Completamente d'accordo .

Pur essendo marxisti , ritengo che il sig. Fabrizio Marchi ed il sig. Mauro Recher possano essere annoverati a buon diritto tra i pionieri dell'antifemminismo italiano .
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Red- - Aprile 17, 2014, 13:51:41 pm
Ciò che mi premeva farvi notare è che certi discorsi mettono in cattiva luce la QM. E che questo non fa altro che avvantaggiare il femminismo. Ma ovviamente il messaggio non è stato affatto recepito. Per fortuna il destino della QM non dipende da noi ma da natura e buon senso (quindi dalle persone che iniziano a svegliarsi e dalla natura che porta uomini e donne a fare scelte diverse da quelle imposte dal femminismo), altrimenti sarebbero cazzi amari. Più che altro sarebbe meglio evitare di tirarla per le lunghe. E noi abbiamo quasi tutti gli strumenti per vincere questa battaglia. Ma non li sfruttiamo.

Io ed altri da 12 anni circa cerchiamo di sfruttarli. Il risultato sta sotto i tuoi occhi. Se tu pensi di poter fare di meglio, io ti chiederei di iniziare a darti da fare.
Da che abbiamo iniziato, molti anni fa, ci dicono che dovremmo fare di più. Ma poi quegli stessi si tirano indietro. Evidentemente pensano che "noi che stiamo di qua" abbiamo chissà quali mezzi e chissà quali ricompense per i nostri sforzi. Invece siamo esattamente come loro/lui.
E' sconfortante, in effetti. E poi fa pure un pò inkazzare...
Scusa se sono un pò duro, ma rispondo solo a ciò che leggo e vedo. Il resto è solo complotto.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Red- - Aprile 17, 2014, 13:59:21 pm
...Il bello è che non si vuol credere che dietro il femminismo si muovano ben altri interessi e si grida al complottismo, ma poi appena arriva un nuovo utente e dice "ciao", qui siete tutti a degli addosso dicendo che è una donna camuffata da uomo.
E' difficile capire, a volte.
E ditemi dove sbaglio.  :lol:   :rolleyes:
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Salar de Uyuni - Aprile 17, 2014, 18:36:06 pm
Citazione
Mi arrendo, davvero. A queste condizioni meritiamo quote rosa, doppi standard, misandria, ecc. Ora capisco perché queste psicopatiche dopo 50 anni non sono ancora morte. Altro che maschi femministi. I veri alleati del femminismo siamo noi. Anzi, paradossalmente meglio che non legga nessuno, altrimenti la situazione rischia di peggiorare.

Come prevedibile, un post che voleva sottolineare l'errore di mischiare le proprie ideologie personali col femminismo ha ottenuto l'effetto contrario. E ora la discussione si è spostata su quei discorsi (gay ecc). Ma ripeto che non volevo discutere su questi argomenti. Abbiamo idee diverse. E io rispetto le vostre. Fine. Io parlavo d'altro.

D'altronde pure Zeman merita di non vincere un cazzo perché non cura la fase difensiva. Sono scelte.

O si scelgono i risultati o si scelgono le ideologie personali. Io scelgo I risultati (ossia tutelare i miei diritti), altri le proprie ideologie personali. E allora che la misandria continui, almeno fino a quando pure l'uomo più dormiglione non si sarà svegliato. 

Che dire? Mi arrendo e mi ritiro. Se qualcuno scrive qualcosa di diverso, mi mandi un messaggio privato così apro questo topic e leggo. In caso contrario nemmeno leggerò più. Lo faccio per tutelare il mio fegato. Rispetto tutti voi ma io mi sono seccato di questa caccia al maschio. Vorrei metterci una pietra sopra. Gli strumenti ci sono. Ma non li sfruttiamo. Anzi, ci prendiamo a martellate sui coglioni da soli. Per fortuna ogni antifemminista è diverso.

Arrivederci in altri topic :D

Anch'io mi arrendo.
Ho tentato di fare capire che non è l'area di riferimento del singolo utente a bloccare la crescita del forum qm,ma l'incapacità di federarsi con altre macroaree della rete...
e qui starebbe ad ogni utente cercare di federare la qm alla sua area di provenienza-riferimento cercando di fare mettere link e farci conoscere...

INVECE DI ROMPERE I COGLIONI PUNTUALMENTE A OGNI PIE' SOSPINTO AGLI UTENTI CHE HANNO AREE CULTURALI DIVERSE DALLA SUA,E CERCARE DI FARE PASSARE COSTORO PER IL PESO CHE IMPEDISCE ALLA QM DI CRESCERE.

QUESTO E' IL TIPICO ATTEGGIAMENTO DA CAPPONI DI RENZO CHE NON POTENDOLO BECCARE SI BECCANO FRA DI LORO.

Faccio un esempio:se uno è ateo,anzichè rompere il cazzo agli utenti cattolici,riesci a farci conoscere e a farci linkare dalla rete degli atei fa qualcosa di utile...
se NO ROMPE IL CAZZO E BASTA.
Non è che il forum non decolla perchè ci sono complottisti fascisti cattolici,IL FORUM NON DECOLLA PERCHE' COSTORO SI INCOLPANO FRA DI LORO ANZICHE' PROVARE A LAVORARE PER FARE ENTRARE LA QM NELLE LORO AREE DI RIFERIMENTO.

E ANCHE TU SEI PARTE DI QUESTO LOOP,ED E' PARADOSSALE MA ANCHE SINTOMATICO,CHE INCOLPI GLI ALTRI,QUANDO QUALCOSA NON VA,E' SEMPRE COLPA DI LORO.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Cavalier Serpente - Aprile 17, 2014, 18:44:26 pm
Anch'io mi arrendo.
Ho tentato di fare capire che non � l'area di riferimento del singolo utente a bloccare la crescita del forum qm,ma l'incapacit� di federarsi con altre macroaree della rete...
e qui starebbe ad ogni utente cercare di federare la qm alla sua area di provenienza-riferimento cercando di fare mettere link e farci conoscere...

INVECE DI ROMPERE I COGLIONI PUNTUALMENTE A OGNI PIE' SOSPINTO AGLI UTENTI CHE HANNO AREE CULTURALI DIVERSE DALLA SUA,E CERCARE DI FARE PASSARE COSTORO PER IL PESO CHE IMPEDISCE ALLA QM DI CRESCERE.

QUESTO E' IL TIPICO ATTEGGIAMENTO DA CAPPONI DI RENZO CHE NON POTENDOLO BECCARE SI BECCANO FRA DI LORO.

Faccio un esempio:se uno � ateo,anzich� rompere il cazzo agli utenti cattolici,riesci a farci conoscere e a farci linkare dalla rete degli atei fa qualcosa di utile...
se NO ROMPE IL CAZZO E BASTA.
Non � che il forum non decolla perch� ci sono complottisti fascisti cattolici,IL FORUM NON DECOLLA PERCHE' COSTORO SI INCOLPANO FRA DI LORO ANZICHE' PROVARE A LAVORARE PER FARE ENTRARE LA QM NELLE LORO AREE DI RIFERIMENTO.

E ANCHE TU SEI PARTE DI QUESTO LOOP,ED E' PARADOSSALE MA ANCHE SINTOMATICO,CHE INCOLPI GLI ALTRI,QUANDO QUALCOSA NON VA,E' SEMPRE COLPA DI LORO.

Per quanto il nostro primo approccio sia stato dei più infelici debbo dire che concordo.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Vicus - Aprile 17, 2014, 19:13:01 pm
Mi arrendo anch'io. E prendo atto che questo forum non decolla perché è omofobo, e va contro il sentire comune della brava gente che, pur disoccupata, trova il tempo di partecipare a milioni a manifestazioni contro il matrimonio gay in tutta Europa.
Quanto al complotto, ohibò, non voglio usare quella parola così screditata. Certe prassi giudiziarie che calpestano sistematicamente le leggi dall'Alpi alle Piramidi non sono che il frutto della casuale, disinteressata attenzione dei giudici per i diritti della donna.
È d'altronde noto che tutto ciò che si discosta dalla vulgata mainstream non è che bieco complottismo, che offende l'intelligenza delle persone oneste… che però leggono a decine di migliaia siti di informazione alternativa, certamente poco attendibili.
Ogni cosa è a posto ora, tutto è definitivamente sistemato, la lotta è finita. Sono riuscito vincitore su me medesimo. Ora amo il Grande Fratello.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Salar de Uyuni - Aprile 17, 2014, 19:18:09 pm
Poi sei completamente in torto quando te la prendi col complottismo in sè,e sbagliano anche gli altri quando alimentano il discorso sul complottismo in sè e per sè.

Nessuno sa con esattezza come sia nato il femminismo,se sia colpa del comunismo,del capitalismo,del Cristianesimo,del nuovo ordine mondiale...

TU PARLI DI STRATEGIA E NON PROPONI UNA STRATEGIA,PROPONI DI ELIMINARE ALCUNE CORRENTI DI PENSIERO DEL FORUM,CHE PERALTRO NON E' STRATEGICAMENTE POSSIBILE FARE DAL MOMENTO CHE IL FORUM E' LIBERO

PROPORRE UNA STRATEGIA SIGNIFICA CAPIRE CHE

1)LA QM E' NATA SUL WEB,E' UN FENOMENO INTERNETTIANO E COME TALE VA ANALIZZATO,A ME NON MI INTERESSA SE DETERMINATE COSE FANNO RIDERE O NON FANNO PRESA SULLA GENTE FUORI DAL WEB,MI INTERESSA LA RISONANZA CHE HANNO SUL WEB

IL COMPLOTTISMO CHE TI FA TANTO SCHIFO,SULLA RETE CAPITALIZZA UN VOLUME DI TRAFFICO RAGGUARDEVOLE:
MAGARI NOI AVESSIMO IL VOLUME DI ACCESSI DI DISINFORMAZIONE.NET O DI LUOGOCOMUNE

2)Che la gente ridicolizzi determinate tematiche a noi non deve interessare,perchè se prestassimo attenzione a cosa la gente ridicolizza,staremmo zitti tout court:
NOI SIAMO I RIDICOLIZZABILI PER ANTONOMASIA,I MEDIA HANNO TUTTI GLI STRUMENTI CHE VOGLIONO PER RIDICOLIZZARCI O METTERCI IN CATTIVA LUCE,SE POI VORRANNO DARCI  ANCHE DEI COMPLOTTISTI E DEI FASCISTI IL QUADRO NON CAMBIA GRANCHE',E' COME AGGIUNGERE UNA SECCHIATA IN UNA PISCINA,LA QM CONSISTE APPUNTO NELLA DEMONIZZAZIONE E RIDICOLIZZAZIONE DEL GENERE MASCHILE,NON SARA' UNA ETICHETTA IN PIU' A CAMBIARE IL QUADRO

3)Proprio perchè noi non abbiamo NESSUNA SPERANZA di vincere all'interno dei media,ma anche nella cosiddetta realtà di tutti i giorni,dobbiamo settare la nostra battaglia PER IL WEB,E NON PER IL RESTO:
A ME NON MI INTERESSA SE IL PENSIONATO O LA CASALINGA O IL TELESPETTATORE DEL TG,RIDE DEL COMPLOTTO,PERCHE' QUALCUNO TIRA FUORI IL RETTILIANO
A ME INTERESSA SE QUESTA COSA PUO' FARE ARRIVARE QUI LO SMANETTONE,IL LETTORE INTERNETTIANO,(ovviamente stiamo parlando dell'internet 1.0 perchè la 2.0. quella dei social network,è di nuovo simile ai media e alla realtà di tutti i giorni,proprio perchè è una rete di relazioni sociali,la gente non è coperta dall'anonimato,e porta avanti battaglie conformiste per promuovere la propria reputazione sul web).

QUESTO IO TE LO DICO,NON PERCHE' MI INTERESSA IL COMPLOTTO IN SE',MA PERCHE' TU PARLI DI STRATEGIA,E IO CERCO DI FARTI CAPIRE CHE COS'E' UNA STRATEGIA.

Strategia riassumendo che cosa non è:

1)NON E' CERCARE LA VERITA',MA CERCARE LA DIFFUSIONE

2)E' SCEGLIERE DI LASCIARE PERDERE TUTTO CIO' CHE NON CI E' ACCESSIBILE,A FRONTE DI CIO' CHE E' ACCESSIBILE:
SE PER ESEMPIO CERTI TIPI DI POST PERMETTONO AI TG DI APPICICCARCI UN'ALTRA ETICHETTA,MA CI PERMETTONO DI RAGGIUNGERE E COINVOLGERE PIù UTENZA SU INTERNET,IO SCELGO L'UTENZA SU INTERNET PIUTTOSTO CHE NON IL TELEGIORNALE,PERCHE' IL TELEGIORNALE TROVERA' COMUNQUE UN ETICHETTA DA APPICCICARCI...


Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Vicus - Aprile 17, 2014, 19:23:56 pm
Citazione
sbagliano anche gli altri quando alimentano il discorso sul complottismo in sè e per sè.
Nessuno sa con esattezza come sia nato il femminismo,se sia colpa del comunismo,del capitalismo,del Cristianesimo,del nuovo ordine mondiale...
La questione non è come sia nato il femminismo, ma perché ha tanto potere e sostegno istituzionale. E soprattutto, a cosa mira: magari, tra le altre cose, a distruggere la famiglia a colpi di sentenze. Non so se basti parlare di diritti maschili per coinvolgere un più vasto pubblico, ci vorrebbe magari una più ampia attenzione a certe dinamiche sociali che riguardano tutti. Lo specialismo è nemico della diffusione.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Frank - Aprile 17, 2014, 19:25:33 pm
Ed è per questo che Fabrizio Marchi e Mauro Recher valgono tanto oro quanto pesano!

Scusa ma a me pare proprio una fissazione quella di elogiare continuamente chi si guarda bene dal fare altrettanto nel proprio blog.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Salar de Uyuni - Aprile 17, 2014, 19:33:31 pm
Cioè tu parli di mancanza di strategia,MA APPUNTO MANCHI DI STRATEGIA:

Tipo prendi l'Inghilterra nella seconda guerra mondiale, che era una potenza marittima,ma non aveva un esercito forte sulla terraferma...

Cosa ha fatto?
Ha cercato di spostare la guerra sul mare anche se questo significava essere aggredita,e grazie a ciò ha vinto.
Ha forse investito più risorse per avere un esercito di terra migliore?

NO LI HA SPESI IN NAVI AEREI E TECNOLOGIA DI EQUIPAGGIAMENTO NAVALE AEREA (IL RADAR)...

E HA FATTO BENE,PERCHE' TANTO CON LA WERMACHT NON C'ERA TRIPPA PER GATTI,I TEDESCHI SULLA TERRAFERMA LI AVREBBERO DISTRUTTI SEMPRE E COMUNQUE.
SI FA COSI' QUESTA E' STRATEGIA.

LA LINEA MAGINOT DIFENSIVA (che è molto simile alla tua di strategia) A COSA E' SERVITA?

A NULLA.
Perchè tanto la Wermacht sulla terra era esageratamente forte.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Salar de Uyuni - Aprile 17, 2014, 19:36:10 pm
Citazione
Per quanto il nostro primo approccio sia stato dei più infelici debbo dire che concordo.

E' che sono un complottista,vedo complotti ovunque :D
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Salar de Uyuni - Aprile 17, 2014, 20:11:24 pm
Citazione
La questione non è come sia nato il femminismo, ma perché ha tanto potere e sostegno istituzionale. E soprattutto, a cosa mira: magari, tra le altre cose, a distruggere la famiglia a colpi di sentenze. Non so se basti parlare di diritti maschili per coinvolgere un più vasto pubblico, ci vorrebbe magari una più ampia attenzione a certe dinamiche sociali che riguardano tutti. Lo specialismo è nemico della diffusione.

Certo,ovvio,i romani dicevano CUI PRODEST,sono stati i primi complottisti della storia,e non erano proprio coglioni...
Però lui parlava di strategia e sulla strategia gli si è risposto.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Cavalier Serpente - Aprile 17, 2014, 20:25:24 pm
E' che sono un complottista,vedo complotti ovunque :D

....diciamo che una corrente di pensiero come quella "femminista" si trovi così diffusa, promossa e sostenuta piuttosto omogeneamente in nord-america, Europa e parzialmente nell'America del Sud, investendo una porzione di popolazione così ampia fa di certo pensare.....e molto...
....occorrono tantissimi soldi e molte energie per "lavori" di così ampia scala.

In U.S.A. ne abbiamo un esempio con l' "OPRA" (http://www.opra.org/ (http://www.opra.org/)), una organizzazione potentissima, finalizzata
al "women empowerment" (più o meno traducibile come iperpotenziamento delle donne), che coinvolge molte lobby americane,
con particolari capacità di drenaggio di donazioni da enti e fondazioni, e guidata da una donna considerata tra le più potenti ed influenti d'America nonchè personaggio altamente mediatico e proprietaria di alcune TV piuttosto seguite dagli yanks, ovvero Oprah Winfrey.....la quale, tra l'altro, qualche anno fa dichiarò che l'Italia è "un paese davvero odioso"....
Interessante vero?
Non sono un complottista, ma non porto le fette di mortadella sugli occhi...
Come disse un tizio un pò ingobbato, con le orecchie mefistofelicamente a parabola e che di mestiere "tirava fili", o
qualcosa del genere, opportunamente munito di aiutanti "siciliani"....:
"A pensar male si commette peccato. Però ci si azzecca sempre."
E quel tizio la sapeva lunga....molto lunga....
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: controcorrente - Aprile 17, 2014, 23:27:30 pm
Mancanza di strategia? IL FERRO VA BATTUTO QUANDO E' CALDO.
Come la questione maschile è riuscita ad approdare in una trasmissione femminista come Forum, non rimanga un caso isolato, ma rompere i coglioni giorno per giorno, possibile che fra noi non c'è nessuno che ha agganci con i media, nessuno di noi conosce qualcuno che conta in Rai o Mediaset?
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Vicus - Aprile 18, 2014, 01:42:35 am
Citazione
nessuno di noi conosce qualcuno che conta in Rai o Mediaset?
Tv e giornali sono obsolescenti, ci vuole solo un po' di pazienza. Comunque: una tipica rivista da parrucchiere come Amica ha affrontato il tema dei padri separati. Impensabile fino a poco tempo fa.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: Salar de Uyuni - Aprile 18, 2014, 09:02:39 am
Citazione
nessuno che ha agganci con i media, nessuno di noi conosce qualcuno che conta in Rai o Mediaset?

I media sono una trappola,un terreno ostico,dove l'ars manipolatoria mistificatrice avrebbe la meglio,con montaggi tarocchi,domande ambigue,e provocazioni continue.
Titolo: Re:Mancanza di strategia
Inserito da: ilmarmocchio - Aprile 19, 2014, 19:38:39 pm
I media sono una trappola,un terreno ostico,dove l'ars manipolatoria mistificatrice avrebbe la meglio,con montaggi tarocchi,domande ambigue,e provocazioni continue.

quoto