Forum sulla Questione Maschile

In rilievo => Osservatorio sul Femminismo => Femminicidi? => Topic aperto da: COSMOS1 - Maggio 19, 2012, 10:29:38 am

Titolo: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 19, 2012, 10:29:38 am
le FAS hanno scollegato i loro pochi neuroni, e sono passate a litigare sui numeri: 55? no 60 anzi 56 che azz!

sarebbero le vittime di femminicidio (ma sbagliano perchè, come abbiamo imparato altrove https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5524.0 (https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5524.0), il femminicidio è la violenza contro la femminilità, è il femmicidio a significare l'uccisione di una donna in quanto donna  :sleep: )

ma alcune http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/05/16/se-e-inopportuno-dire-che-sul-femminicidio-si-fa-disinformazione/#more-17260 (http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/05/16/se-e-inopportuno-dire-che-sul-femminicidio-si-fa-disinformazione/#more-17260) si arrabbiano perchè altre http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/littizzetto-uomini-che-odiano-le-donne-che-conoscono/95344/93726 (http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/littizzetto-uomini-che-odiano-le-donne-che-conoscono/95344/93726) non prendono per Parola Sacra quello che scrivono altre ancora  :wacko:
[anonym] http://bollettino-di-guerra.noblogs.org/ (http://bollettino-di-guerra.noblogs.org/) [/anonym]

cioè, cerchiamo di capire partendo dall'inizio: le paucineuroniche siciliane suppongono che la verità Assoluta sul numero di femmine ammazzate in quanto femmine sia detenuta da un osservatorio che raccoglie le notizie di stampa  :ohmy: e se la prendono con la Littizzetto perchè, poverina, ha dato un numero non aggiornato alle ultime rilevazioni scientifiche

il ragionamento (l'autrice è nascosta sotto quel nick assurdo già citato in passato, tale cybergrrzzzpppsrcvai!!!###@@) è allarmante: se è possibile fare ragionamenti così assurdi e privi di logica e nessuno dei tuoi sostenitori di manda a cagare, la via allo scontro fisico è aperta, perchè la violenza non è altro che la prosecuzione del ragionamento con altri mezzi (quando il ragionamento è su un binario morto che altro vuoi fare se non ammazzare chi si ostina a pensarla diversamente?)

perciò sarebbe urgente che qualcuno andasse a dire alla signorina: ma vada a cagare!

primo: come si fa a dire che le donne ammazzate in quanto donne sono X?  :hmm: i numeri sono numeri, i globuli rossi in un millilitro sono X perchè:
1 un millilitro è la millesima parte di un litro, il quale è il volume contenuto in un cubo di 10 cm di lato
2 i globuli rossi sono cellule sferiche schiacciate al centro di colore rosso
per dire che i femmi(ni)cidi sono X bisogna avere un criterio esatto per capire quando una donna viene ammazzata in quanto donna e quando invece in quanto moglie o amante o socia di affari o ...
oltretutto, come si fa a considerare le vittime di femmi(ni)cidio 55 quando
Citazione
non sono 55 donne. Informati prima di sparare numeri a caso, sono 55 vittime (tra cui bambini e uomini) di femminicidio
[dal sito delle paucineuroniche]
cioè, fatemi capire: si ammazzano 55 persone, tra cui uomini e bambini, perchè si odiano le donne????  :wacko:
Titolo: Re: Danno i Numeri
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 19, 2012, 11:35:23 am
dunque, i numeri sono numeri e non si discute
se c'è un osservatorio ufficiale al quale le FAS fanno riferimento per i femminicidi, non si discute
quindi vediamo
al momento sembra che nel 2012 i femmi(ni)cidi diano tra 55 e 61
nel mese di Gennaio il bollettino in oggetto riporta i seguenti post:




#14 – Italiano, accusato di aver ucciso la compagna con l’aiuto di figlio e amici
Posted on gennaio 27, 2012 by maralibera



un'altra prostituta ammazzata. Questa volta dal suo "fidanzato"?  :hmm: mah, delle due l'una: o lui non la pagava abbastanza o lei non pagava abbastanza lui. Ci metto un euro che è una questione di soldi e non di sesso!
#13 – Italiano, uccide la madre. L’aveva già picchiata in precedenza!
Posted on gennaio 24, 2012 by maralibera




ha problemi psichici, un complesso di Edipo alterato. OK. Ma che c'entra con l'odio delle donne in quanto donne?
#12 – Donna morta per strangolamento
Posted on gennaio 15, 2012 by maralibera
Donna uccisa a Marano sul collo segni di strangolamento La vittima è stata portata in ospedale dai familiari che sono sotto interrogatorio E’ giallo nel Napoletano sulla morte di una donna di 33 anni


torna a casa ubriaco, ammazza la moglie, poi simula la rapina con l'aiuto di un amico e del cognato. È un pregiudicato, con varie condanne alle spalle. Non è uno da prendere a modello. In una società patriarcale l'avrebbero riempito di legnate un giorno sì e l'altro pure. C'è pure la voce che la moglie fosse malnutrita (dieta volontaria o obbligata?). Si tratta chiaramente di una situazione di emarginazione e sottocultura. Ma la misoginia io proprio non la vedo.
#11 – Italiano – accusato di aver ucciso la moglie davanti alla figlia
Posted on gennaio 14, 2012 by maralibera



lui ha precedenti per violenza (ha cercato di ammazzare il padre) e ha una relazione con un'altra donna. Ammazza la moglie dopo un litigio.  :wacko: Spiegatemi come si fa a dire che l'ha ammazzata in quanto donna o per spirito di possesso o gelosia o quel che vi pare. È chiaro che hanno litigato perchè lo spirito di possesso ce l'aveva lei, era lei incazzata perchè lui andava con un'altra e magari anche perchè  per andare con l'altra e chattare su facebook i soldi li trovasse nonostante fosse disoccupato e non portasse a casa i soldi neppure per la figlia. Io capisco lei, sono dalla sua parte, ma per parlare di femmi(ni)cidio bisogna proprio avere le trabeccole!
#10 – Italiano, accusato di aver ucciso la moglie
Posted on gennaio 14, 2012 by maralibera


ci sono
Citazione
preoccupazioni economiche del capofamiglia
e un Trattamento Sanitario Obbligatorio dello stesso nella storia di questo delitto. Indizi sul fatto che sia stata ammazzata in quanto donna non mi pare
#9 – Ragazza diciottenne strangolata
Posted on gennaio 14, 20



questo è un casino: ragazzina 18enne si innamora di 25enne sposato con figli, litiga con la famiglia e va a stare dallo zio, dove l'amante la strangola. Perchè era donna? o perchè voleva che lui lasciasse la moglie e sposasse lei?

#8 – Italiano, stermina la famiglia e dà fuoco alla casa
Posted on gennaio 12, 2012 by maralibera
Stermina la famiglia e brucia la casa Tragedia a Trapani: cinque morti 40enne disoccupato uccide ex moglie a coltellate e appicca il fuoco. Muoiono figlia, suocera e cognato. Lui si lancia dalla finestra TRAPANI –



si salta a 8 femmi(ni)cidi perchè un disoccupato ammazza la moglie #5 la suocera #6 la figlia #7 e il cognato #8!  :ohmy: il motivo?
Citazione
richieste di denaro da parte di Fiorentino alla moglie che stava economicamente meglio di lui grazie a questo lavoro
  :ohmy: spiegatemi come si fa a dire che moglie, figlia, suocera e cognato siano stati ammazzati in quanto donne! il problema è chiaramente economico, se connetti i neuroni residui signorina cybergrrrzzzropprk

#4 – Italiano, spara più volte alla moglie. Lei muore.
Posted on gennaio 10, 2012 by maralibera



uxoricidio al termine dell'ennesimo litigio per motivi non chiariti. OK, quindi il motivo non era che la moglie era una donna, ma motivi non chiariti!

#3 – Italiano, accusato di aver strangolato e ucciso la fidanzata
Posted on gennaio 5, 2012 by maralibera



non c'è dubbio, ha ucciso la fidanzata in quanto donna, xkè a lui piacciono le donne  :cry: ma dai, per lo stesso motivo dovremmo tenere una lista degli omicidi di coppie omosex e farne una campagna nazionale?
#2 – Italiano, accusato di aver ucciso una sex worker
Posted on gennaio 5, 2012 by maralibera


vedi #1. Qui si aggiunge un particolare: l'omicida ha tentato il suicidio. Difficile negare un complesso di colpa e quindi un errore di percorso, la mancanza di premeditazione e di misoginia a prescindere
#1 – Sex worker uccisa nel suo appartamento
Posted on gennaio 4, 2012 by maralibera

il primo femmi(ni)cidio del 2012 è una prostituta cinese. Dalle notizie dell'accurata ricerca scientifica non emergono le ragioni. Perchè uno che odia le donne in quanto donne dovrebbe essere andato da una prostituta e averla ammazzata? possiamo al max concedere che sia una morte sul lavoro, epperò è difficile dire che è morta in quanto donna in quanto le prostitute sono donne  :wacko:
Titolo: Re: Danno i Numeri
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 19, 2012, 15:06:44 pm
dati di FEBBRAIO:

#28 – Due italiani, accusati per l’omicidio di una trans e sex worker
Posted on febbraio 29, 2012 by maralibera





anche i trans vengono ammazzati in quanto donne? e anche quando vengono avvicinati con
Citazione
l’intento di rapinarla
 :blink:
#27 – Non è morta per cause “naturali”: Indagato per omicidio l’ex compagno!
Posted on febbraio 29, 2012 by maralibera
ma come si fa a considerare un femmi(ni)cidio l'omicidio di una donna che
Citazione
Antonia Bianco avrebbe rinfacciato all’uomo di averla abbandonata, lasciandola sola con la figlia nata dalla loro relazione, e di essersi messo con un’altra donna
?  :doh:
#26 – Italiano, uccide il figlio per vendicarsi della moglie
Posted on febbraio 28, 2012 by maralibera



ha ammazzato il figlio e si è suicidato. Diamo atto di una terribile sofferenza interiore. Diamo atto di un equilibrio mentale fragile. Diamo atto di tutto ciò che si vuole, ma che si tratti di un femmi(ni)cidio PROPRIO NO  :cry:

#26 – Uomo, accusato di aver accoltellato e ucciso una collega
Posted on febbraio 27, 2012 by maralibera
doppio #26?
i dati raccolti su questo #26 dalle paucineuroniche sono molto lacunosi: non si capisce il motivo, si citano i topi di appartamento e si dice trattarsi di una collega (una topa di appartamento?) in ogni caso una cosa è chiara, pur di far numero e riempire il #26 tutto va bene!

#25 – Italiano, accusato di aver accoltellato e ucciso la madre
Posted on febbraio 24, 2012 by maralibera




l'assassino soffriva di depressione. Non sappiamo altro sulle possibili cause del matricidio. Perchè inserirlo tra i femmi(ni)cidi?  :hmm:

#24 – Italiano, accusato di aver ucciso la moglie
Posted on febbraio 24, 2012 by maralibera




lui dice di averla uccisa perchè era depressa: si tratterebbe quindi di un omicidio per compassione, come quello di Welby. Che c'entra la misoginia? se ad essere depresso fosse stato il marito si parlerebbe di maschicidio?
#23 – Italiano, accusato di aver ucciso la madre
Posted on febbraio 17, 2012 by maralibera




Citazione
Un dramma del disagio psichico. Marcello Recchia, 35 anni, un presente e un passato caratterizzati da problemi psichici
altro evidente falso femmi(ni)cidio
#22 – Donna picchiata, strangolata e uccisa
Posted on febbraio 16, 2012 by maralibera




tutti i dati raccolti da maralibera  :sick: che l'hanno convinta a classificarlo come femmi(ni)cidio sono che ... il convivente è stato arrestato  :blink: ah Mara, ma tu nella tua vita le conclusioni le tiri con questa velocità  :cool:
Donna uccide il marito. Da tempo subiva gravi maltrattamenti!
Posted on febbraio 12, 2012 by maralibera

Una coltellata al cuore: donna di 56 anni uccide il compagno dopo una lite in casa Ai carabinieri ha raccontato di una reazione esasperata dopo una vita di angherie: mi picchiava ma non l’ho mai denunciato UDINE – Una sola … Continue reading →





e questa notizia che ci fa qui? forse a dire che mariuccia cerca un modo per contarla tra i femminicidi? o che è un femminicidio mancato? o per contarla tra i maschicidi?  :hmm:
#21 – Italiano, carabiniere, uccide la moglie e si suicida
Posted on febbraio 7, 2012 by maralibera





 
interessante l'attribuzione di questo caso all'insieme femminicidi  :cool: poichè per classificare un omicidio come femminicidio è necessario non solo che la vittima sia una donna, ma anche che sia morta per il fatto di essere donna (una specie di martirio femminista: morta per la fede!) se non possiamo conoscere le intenzioni dell'assassino perchè si è suicidato e altri dati non ci sono, intanto la contiamo, tanto nessuno ce lo contesta
#19 – Italiano, accusato di aver ucciso la madre!
Posted on febbraio 5, 2012 by maralibera





va bene, un uomo di 63 anni ha ucciso la madre di 92, ma perchè? perchè era una donna? no, perchè lui
Citazione
soffre di problemi psichici
MARAAAAA!!!!
#18 – Italiano, brucia viva la convivente. Muore dopo giorni di agonia!
Posted on febbraio 5, 2012 by maralibera
che palle! almeno questo sembrava davvero un femminicidio, senonchè miss mara riporta che
Citazione
si rifiutava di assumere farmaci prescritti accusando la convivente di non curarlo ma di voler limitare la sua capacità psichica per poterlo controllare meglio
MARAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
#17 – Italiano, accusato di aver ucciso la moglie!
Posted on febbraio 5, 2012 by maralibera





quanto è intollerabile la condizione delle donne in Italia! la 17ma vittima dall'inizio dell'anno dell'odio maschile è stata uccisa perchè
Citazione
non tollerava più le sofferenze della moglie colpita da una malattia degenerativa

UCCIDE LA MOGLIE PER “TROPPO AMORE”
Sono le parole di un anziano che stamane ha strangolato la moglie a Parma. L’uomo si è consegnato alla polizia dicendo che non poteva più vedere soffrire la moglie affetta da malattia degenerativa.
mara ha sconnesso gli ultimi due neuroni  :crybaby:
#20 – Donna uccisa: trovato il corpo di una migrante!
Posted on febbraio 5, 2012 by maralibera





Non c'è dubbio, questo è proprio un femminicidio!
Citazione
Non si conoscono ancora le cause del decesso... La vittima ha un’età apparente di 25 anni, non aveva documenti con sè e sul suo corpo non sono stati evidenziati segni di violenza

#16 – Italiano: litiga con la compagna e getta il figlio nel fiume
Posted on febbraio 4, 2012 by maralibera




su questo pazzo c'è poco da dire se non: speriamo che non ce ne siano altri in giro. Ma NON È UN FEMMINICIDIO  :mad:

#15 – Italiano: uccide fidanzata e si suicida!
Posted on febbraio 4, 2012 by maralibera
Altro caso di omicidio-suicidio. Come documentato dalla ricerca criminale quando gli uomini uccidono le loro compagne molto spesso si suicidano. Quando le donne uccidono i loro compagni, molto raramente si suicidano. Pensaci mariuccia bella, se sia più maschicidio (uccisione di un maschio in quanto maschio) questo o femminicidio quello!

Titolo: Re: Danno i Numeri
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 19, 2012, 16:19:21 pm
dati di MARZO


#50 – Italiano, accusato di aver ucciso l’ex moglie
Posted on marzo 29, 2012 by maralibera



Citazione
disoccupato e con problemi di alcolismo,...  La donna aveva anche due figli avuti da un precedente matrimonio che vivono con l’ex marito
non si può dire che fosse una situazione semplice. Certo però che se invece di parlare di c..te le paucineuroniche collaborassero alla lotta all'alcolismo, alla disoccupazione e alla depressione, ci sarebbero molte meno tragedie
#49 – Roberta Ragusa: indagato il marito per omicidio volontario
Posted on marzo 28, 2012 by maralibera




mi par di capire che ancora il corpo non l'hanno ritrovato, sembrava che fosse viva e non volesse tornare a casa, ma di preciso al momento mi pare non si sappia nulla. La MaraTonta invece è sicura: femminicidio #49
PS all'8/8/12 la donna non è stata ritrovata: il femminicidio #49 è un femminicidio fantasma  :wacko:
#48 – Donna uccisa trovata sotto un ponte
Posted on marzo 27, 2012 by maralibera



Per come è stata trovata mi pare ovvio che sia stata ammazzata, ma per dire che è un femminicidio che dati ci sono? nessuno!
#47 – Uccide la moglie in strada e prende a sassate i soccorritori
Posted on marzo 27, 2012 by maralibera



Albanese, disoccupato. Sembra che lei avesse un altro. Tre figli. Drammi della povertà e dell'immigrazione. È stupido dire che gli albanesi sono criminali o che l'assassino ha le chiavi di casa (lui non le aveva): si deve lavorare perchè ad ogni uomo sia garantita una vita dignitosa

#46 – Italiano, accusato di aver ucciso la moglie
Posted on marzo 26, 2012 by maralibera


Citazione
...la sua prima intenzione era quella di suicidarsi. «Non ce l’ho fatta a puntare l’arma verso di me – avrebbe detto – così l’ho diretta versa mia moglie». L’uomo, licenziato alcuni anni fa dall’azienda di Venafro in cui svolgeva il servizio di vigilante...reciproche accuse di infedeltà ... matrimonio in crisi ...L’uomo subito dopo l’omicidio era in stato confusionale.
vicenda complessa, un po' troppo semplicistico catalogarla come femmi(ni)cidio
#45 – Italiano, accusato di aver sparato in testa alla moglie
Posted on marzo 23, 2012 by maraliber


Citazione
Era esasperato per le continue liti con la moglie
famme capi' marietta: se fosse stato esasperato dalle continue liti con il vicino sarebbe stato un vicinicidio?  :huh:
#44 – Italiano, accusato di aver ucciso la moglie
Posted on marzo 20, 2012 by maralibera

Citazione
Era convinto che la moglie fosse posseduta dal diavolo ... l’uomo in camera da letto, ancora in evidente stato confusionale, che vegliava il corpo della moglie
Mara, ci sei o ci fai? come fai a classificare questo come femminicidio!
#43 – Italiano, accusato di aver strangolato e ucciso la moglie
Posted on marzo 19, 2012 by maralibera

Citazione
dopo l’ennesimo litigio sulla vendita di una casa e su come dividerne il ricavato. Baudo, secondo quanto ha raccontato agli inquirenti, era contrario a dare i soldi al figlio, perche’ secondo lui non li meritava, mentre la moglie non la pensava cosi’
:hmm: Mara rispondici: l'avrebbe ammazzata in quanto donna????  :w00t:
#42 – Italiano, tenta di uccidere la partner, uccide il figlio di lei e si suicida
Posted on marzo 17, 2012 by maralibera

Citazione
Un litigio nato perché Daniela Sulas, di 22 anni, avrebbe avanzato l’intenzione di tornare col padre naturale del piccolo Mirko, ucciso e soffocato ... dal compagno Igor Garau, il trentenne suicidatosi poco dopo impiccandosi ad un albero
possiamo discutere se Igor ce l'avesse con Daniela perchè donna  :hmm: ma Mirko era un bimbo maschio!
#41 – Due donne uccise per soffocamento
Posted on marzo 16, 2012 by maralibera


Mara non sa ancora chi sia l'assassino ma sa di sicuro il movente: erano due donne!!!
#39 – Donna accoltellata trovata nel fiume
Posted on marzo 9, 2012 by maralibera


anche in questo caso Mara dimostra un acume insospettabile: di lei sappiamo solo che è stata uccisa con 15 coltellate, ma Mara sa il movente: femminicidio #39/2012!
#38 – Italiano, accusato di aver ucciso la vicina di casa
Posted on marzo 6, 2012 by maralibera

sono vicini di casa. Lei ha il 50% di probabilità di essere una donna. Litigano. Lui la ammazza. Perchè era una donna! Altrimenti ci avrebbe giocato a briscola!
#37 – Un uomo spara e uccide una donna. Dopo l’esecuzione fugge!
Posted on marzo 5, 2012 by maralibera

Citazione
Misterioso delitto a Piacenza
macchè misterioso signori giornalisti e inquirenti: chiedetelo a Mara perchè l'ha ammazzata e poi si è suicidato. Lei sa tutto: per misoginia!
#36 – Italiano, accusato di aver strangolato e ucciso la moglie
Posted on marzo 5, 2012 by maralibera

a scatenare il raptus di gelosia alcuni sms sul cell della moglie. Forse sarebbe istruttivo raccontare delle scenate che fanno le donne quando trovano sms sul cell dei mariti!
#35 – Italiano, accusato di aver ucciso la ex moglie e altre tre persone
Posted on marzo 4, 2012 by maralibera


situazione complicata ...
lei ha una figlia di 20 anni da una precedente relazione
3 figli dall'ex convivente di 5,7 e 10 anni
lui ammazza lei alle 3 di notte per strada #32  :hmm:
ammazza il compagno di lei in strada insieme a lei #33  :hmm:
ammazza la figliastra #33 e il compagno #34 della figliastra che stanno insieme in casa con gli altri figli mentre la mamma è fuori  alle 3 di notte  :hmm:
mah, ci sarebbe da approfondire
in ogni caso, anche ammesso che abbia ammazzato tutti perchè lei era una donna, il compagno di lei e il compagno della figlia non sono donne: come si a a parlare di femminicidio???  :w00t:
#31 – Italiano, uccide la moglie e tenta il suicidio
Posted on marzo 3, 2012 by maralibera


Citazione
qualcosa ha fatto scattare la follia
ipotesi nessuna: però fa numero quindi mettila dentro
#30 – Due italiani, accusati di aver compiuto un “delitto d’onore”
Posted on marzo 2, 2012 by maralibera


lei ha una relazione
il padre e il fratello di lei ammazzano l'amante
l'hanno ammazzato perchè lei è una donna? forse, perchè no? "La donna è mobile"
in ogni caso la vittima non è una donna, come si fa a chiamarlo femminicidio????

#29 – Donna uccisa in una esecuzione
Posted on marzo 2, 2012 by maralibera


la ricerca accurata di MaraFessa rivela solo che la povera tedesca è stata sgozzata. Non si sa da chi nè perchè. Un po' poco per dire che è stata uccisa in quanto donna  :blink:
Titolo: Re: Danno i Numeri
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 19, 2012, 17:03:01 pm
review dei post di APRILE


#54 – Donna scomparsa e uccisa. Confessa il convivente!
Posted on aprile 26, 2012 by maralibera


Citazione
Lo avrebbe chiamato col nome del suo ex fidanzato in un momento di intimità.
L'ha ammazzata perchè era una donna? in che senso? che le donne stanno sempre a fare all'amore con uno pensando ad un altro? in effetti c'avevo il sospetto...
[NB l'ironia non è nei confronti della vicenda della povera ragazza, ma della povera maraOccupata che non avendo altri numeri fa accostamenti sospetti!]
#53 – Italiano, accusato di aver ucciso e dato fuoco alla moglie per simulare un incidente
Posted on aprile 21, 2012 by maralibera


lei ha 40 anni, lui 26
lei dorme nella propria stanza da letto, lui in sala
lui la strangola, non si sa perchè
ma Mara è sicura: è morta perchè donna  ^_^
#52 – Italiano, uccide la moglie e si suicida
Posted on aprile 21, 2012 by maralibera
Mara riferisce:
Citazione
Salvador in questo momento era depresso per alcuni problemi di salute
forse però non legge quel che scrive: se il problema è la depressione e l'ipocondria, forse non l'ha ammazzata perchè donna  :hmm:

#51 – Italiano, uccide la moglie, ferisce la figlia e tenta il suicidio
Posted on aprile 13, 2012 by maralibera


litigio in fase di separazione
l'ha ammazzata perchè donna o perchè con la separazione minacciava di portargli via tutto e di metterlo sul lastrico? gelosia o soldi? non lo so, ma prima di mettere una pallina nel mucchio voglio essere sicuro che sia bianca o nera. Mara invece sa tutto!
Titolo: Re: Danno i Numeri
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 19, 2012, 17:36:08 pm
review dei post di Maggio 2012

#61 – Italiano, uccide la ex convivente e si suicida
Posted on maggio 17, 2012 by maralibera


vicenda dai contorni inquietanti: hanno una relazione, lui 46 anni, lei 42, lei ha due figli da una relazione precedente, poi si lasciano. Lui la incontra per strada, in presenza di un testimone non identificato, la ammazza, va in chiesa, prega e poi si suicida. Un abisso è il cuore dell'uomo. Difficile, davvero giudicare (dire il giusto).Per noi poveri mortali. Non per la veggente MaraOscurata che ne è sicura: misoginia!
#60 – Donna uccisa a coltellate: fermato il convivente!
Posted on maggio 13, 2012 by maralibera

Ci sono anche gli errori giudiziari
Citazione
Rientrata a casa di prima mattina sarebbe finita contro la porta a vetri tagliandosi mortalmente
ma lei resta #60/2012, cara la mia Lettizzetto
#59 – Donna uccisa e gettata in un fosso
Posted on maggio 9, 2012 by maralibera


di questo non si sa nulla: chi l'ha uccisa, se è stato un incidente, un regolamento di conti, nulla. Si sa solo che per la divina Mara è il #59!
#58 – Italiano, poliziotto in pensione, uccide la compagna
Posted on maggio 7, 2012 by maralibera

Citazione
Non e’ ancora chiaro in che modo la donna sia morta se a seguito di una caduta avvenuta al termine del litigio oppure se colpita con un corpo contundente
...ha cercato di rianimare la compagna e poi ha chiamato i soccorsi...soffriva da tempo di depressione ... una separazione alle spalle, temeva di essere affetto da una grave malattia e per questo era in uno stato di profonda angoscia
lui 59 anni, lei 36
lui ha 59 anni ed è già in pensione
ha appena accompagnata la figlioletta a scuola
mi pare ci siano molti elementi per restare perplessi di fronte a questa vicenda, ben pochi per classificarla come femminicidio
#57 -Accoltella e uccide la ex fidanzata
Posted on maggio 5, 2012 by maralibera


due domenicani, lui 38 anni lei 26
litigano, lui la ammazza
perchè? ci sono elementi per dire che fossero motivi dipendenti dal sesso di lei? dai dati raccolti dalla veggente Mara non mi sembra, però ...
#56 – Italiano, uccide la moglie e si suicida
Posted on maggio 3, 2012 by maralib



Citazione
La malattia, le operazioni al cuore e un forte stato depressivo. Umberto Passa, sarto in pensione di 65 anni, era entrato in un tunnel da cui non è più stato in grado di uscire, se non uccidendo la moglie Matilde con più coltellate e poi togliendosi la vita con la stessa arma.
non è ben chiaro il pensiero del giornalista riportato dalla divina Mara, ma è chiaro che ci sono situazioni di disagio di cui ci si dovrebbe prendere carico, non semplicemente gridando "dagli al can che l'è rabbioso".
#55 – Italiano, accusato di aver ucciso la moglie
Posted on maggio 1, 2012 by maralibera


Citazione
«Non ne potevo più»...Uccide la moglie che lo stava accusando di tradimento ...  l’uxoricida, Vittorio Ninotto, ha 76 anni e la vittima, Pierina Baudino, 82.... La discussione sarebbe nata sull’opportunità che una signora aiutasse la donna nelle pulizie di casa. L’anziana era contraria, perché temeva che la donna avesse una relazione con il marito.
Mara, guarda che questi dati li hai raccolti tu! Ma li hai letti? e hai il coraggio di sostenere che è un femminicidio?
Titolo: Re: Danno i Numeri
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 19, 2012, 18:30:51 pm
dunque: ad oggi 19 Maggio il sito http://bollettino-di-guerra.noblogs.org/ dà i seguenti numeri sul femminicidio (sono dati loro, non nostri) nel 2012:

53 donne ammazzate
di cui di 10 non è nota la relazione con l'assassino, nel senso che non si sa chi le ha uccise e al momento le indagini sono in corso
4 sono madri dell'assassino
2 ex mogli
23 mogli
4 conviventi
3 fidanzate
1 amante
3 prostitute
2 figlie

per arrivare a 61, che è il numero esatto che loro calcolano e sbandierano urbi et orbi, si devono aggiungere 8 uomini:
1 trans
3 figli
4 altro

di questi 6 si sono suicidati, per cui il conto degli uomini morti sale a 14/61

delle cause che emergono abbiamo:
motivi psichici evidenti 10
soldi 4
gelosia (di lei, cioè lui era esasperato dalle scenate di gelosia di lei) 5
compassione (lei era in condizioni terminali e lui soffriva per lei) 2
emarginazione 2

quindi
togliendo le 10 donne di cui non si conosce l'assassino restano 43 morti ammazzate
togliendo quelle ammazzate per compassione (eutanasia casalinga) restano 41
togliendo la gelosia di lei (lui sarebbe stato ben contento di farsi gli affari propri) restano 36
altri 12 sono situazioni di grave disagio psichico o emarginazione sociale: ne restano 24

di queste 3 erano prostitute
ammazzare delle prostitute perchè sono donne? davvero singolare
4 erano le madri dell'assassino
onestamente pensare che si possa parlare di femminicidio nei casi di matricidio mi sembra davvero una forzatura lessicale e logica
lo stesso credo si debba dire per le due figlie
andiamo a 15 eventuali femminicidi suun campione nel quale abbiamo avuto 14 maschicidi
su questi 15 si potrebbe eventualmente andare a verificare/falsificare l'ipotesi femminicidio
chi lo vuole fare?
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 21, 2012, 17:03:07 pm
#62 e #63
http://bollettino-di-guerra.noblogs.org/post/2012/05/21/63-italiano-tenta-di-uccidere-la-moglie-uccide-i-2-figli-e-si-suicida/#more-5541 (http://bollettino-di-guerra.noblogs.org/post/2012/05/21/63-italiano-tenta-di-uccidere-la-moglie-uccide-i-2-figli-e-si-suicida/#more-5541)

LE FEMMINISTE NON HANNO ALCUN PUDORE!!!

un uomo disoccupato "da qualche tempo" litiga con la moglie
perchè? facciamo qualche ipotesi?
lei lo accusa di essere un incapace e di non darsi abbastanza da fare per mantenere i figli
ipotesi più attendibili? si facciano avanti, a me questa sembra la più plausibile
lui preso dalla disperazione lancia dalla finestra i due figlioletti (4 anni e 14 mesi) e poi si suicida
per le aneuroniche in crisi allucinatoria i due figli (una bambina e un bambino) sono il femminicidio #62 e #63 :w00t:

per favore: datemi il nome di queste dementi che le ammazzo con le mie mani!
lei era una infermiera: ci mettiamo qualcosa che nelle sue accuse aveva un ruolo anche la compagnia che lei frequentava (dottori e primari)?

questi sono chiaramente e senza alcun dubbio 3 maschicidi, cioè tre persone uccise da una donna misandrica

in nessun caso si può considerare che lui abbia ucciso i figli perchè odiava la moglie in quanto donna: in quanto arpia, strega, ladra, odiosa, insensibile sfruttatrice, se volete. Più probabile e razionale pensare che li abbia uccisi in quanto malato nella psiche. Ma che li abbia uccisi in quanto donna proprio no!

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-05-21/brescia-padre-lancia-balcone-103451.shtml?uuid=AbrjlwfF (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-05-21/brescia-padre-lancia-balcone-103451.shtml?uuid=AbrjlwfF)
http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/05/21/news/brescia_lancia_figli_dal_balcone_e_si_suicida-35596337/ (http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/05/21/news/brescia_lancia_figli_dal_balcone_e_si_suicida-35596337/)
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 26, 2012, 09:42:48 am
la mitica mara è incerta se contabilizzare questo suicidio come un femminicidio
ci ha pensato, non c'è dubbio  :cool:


Citazione
Donna suicida per problemi economici
Posted on maggio 26, 2012 by maralibera

IL CASO
Ostia, donna suicida davanti al mare
“Non riuscivo più a pagare l’affitto”
Una parrucchiera di 36 anni originaria di Parma si è tolta la vita con sette coltellate allo sterno. La madre aveva denunciato la scomparsa pochi giorni fa. Forse all’origine del gesto problemi economici

“Voglio vedere Roma e morire davanti al mio amato mare”, ha lasciato scritto in una lunga lettera L. F., donna di 36 anni, prima di togliersi la vita con sette coltellate inferte allo sterno. Si è uccisa cosi, su una spiaggia di Ostia, questa mattina alle sette. Il corpo, riverso a terra, è stato notato da un passante mentre portava il cane a spasso.

Parrucchiera e residente a Parma, la sua scomparsa era stata denunciata ldalla madre lo scorso 21 maggio. Del caso si stanno occupando i carabinieri di Ostia e nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia ma il motivo del gesto è probabilmente legato a motivi economici, da mesi non riusciva a pagare l’affitto del locale.

La donna, scomparsa da Parma lunedì scorso, è stata ritrovata, sulla spiaggia di Ostia, ancora con il coltello impugnato nella mano destra, con cui si sarebbe inferta coltellate al petto. Nelle due lettere lasciate la 36enne ha scritto che voleva vedere Roma e morire vedendo il mare e chiesto scusa ai familiari per la vergogna che il suo suicidio avrebbe loro provocato. Ha parlato anche del suo lavoro, che dice di aver svolto sempre bene, con il massimo impegno, e che, però, non avrebbe ricevuto lo stesso trattamento da chi la circondava. La salma è stata trasportata all’istituto di Medicina legale del policlinico Tor Vergata a Roma, per l’autopsia.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/05/25/news/ostia_donna_suicida_davanti_al_mare_non_riuscivo_pi_a_pagare_l_affitto-35882803/


PS ma come fa una a darsi 7 coltellate allo sterno?  :ohmy: cioè: una sola coltellata se oltrepassa lo sterno è fatale. Se non lo oltrepassi puoi colpirti all'infinito, non ci sono manco tanti vasi da rischiare di morire dissanguata. In ogni caso probabilmente il giornalista non ha raccolto bene le informazioni, ma è un suicidio un po' bizzarro.
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 28, 2012, 19:27:10 pm
#64 Uccisa perchè vestiva all'Occidentale

una coppia di origina indiana vive a Basilicaduce frazione di Fiorenzuola, lui fa lo stalliere. Perchè? gli indiani vengono asunti spesso come allevatori, perchè la loro cultura tradizionale li predispone alla cura degli animali. È evidentemente un fattore positivo.
Recentemente, ma non troppo, l'integralismo indù si sta diffondendo in India: non dimentichiamo che Gandhi fu ucciso da un fanatico indù, che nella provincia dell'Orissa Chiese cattoliche sono state bruciate, suore violentate e uccise, cristiani e sacerdoti bruciati vivi. Il confronto è + duro tra Islam e Induismo, ma anche i cristiani sono coinvolti.
Il rapporto con la cultura di origine degli immigrati è spesso ambiguo: da un lato sono incattiviti perchè si sentono cacciati da casa loro, dall'altro hanno bisogno di aggrapparsi alla propria tradizione per dare un senso al presente, per affermare la loro identità.
In questo contesto è maturato l'omicidio di Kaur Balwinde. È un contesto difficile, che ne sappiamo della vita di lui? quante ore di lavoro faceva al giorno? quante occasioni di socializzare aveva? quanto parla italiano? frequentava solo suoi connazionali? e i connazionali che frequentava erano per caso fondamentalisti indù?

Tante domande, poche risposte. Ma qualche acefala ex ministro sa già tutto:
Citazione
La risposta dello Stato sia pronta e severa. È l’appello lanciato da Mara Carfagna, deputato Pdl: «La risposta dello Stato italiano a un uomo che ha ucciso la moglie indiana di soli 27 anni, con un bimbo in grembo, già madre, solamente perchè voleva vestire come una qualsiasi italiana, deve essere pronta, severa e simbolica. Chi mette in discussione il diritto alla libertà ed integrità delle donne – ha aggiunto l’ex ministro per le Pari opportunità – è un nemico dell’intera società e come tale deve essere trattato».

deficente che non è altro! siamo in un crocevia epocale, al confronto tra civiltà radicalmente diverse, e lei spara minchiate di tale spessore!

le FAS non vanno molto oltre: per loro è il femminicidio #64! Cretine!

faccio solo qualche domanda, così per fare:

quale atteggiamento dobbiamo avere noi occidentali verso le culture non occidentali?
in che rapporto stanno i nostri valori con i loro valori? i nostri valori vanno imposti a qualunque costo, anche con la forza?
se gli afgani non recepiscono i nostri valori, fino a che punto l'intervento militare è giustificato? possiamo eventualmente usare le armi nucleari contro i talebani?
come dobbiamo comportarci verso coloro che vengono in occidente potando altre culture? dobbiamo lasciarli liberi di conservare la propria identità o dobbiamo chiedere una abiura prima di concedere loro il visto di ingresso?
quali sono i valori imprescindibili che gli immigrati devono accettare prima di poter entrare in Italia? su quale base razionale riteniamo che tali valori siano da considerare assoluti e nonpropri della nostra cultura?
il confronto con le persone e le culture non occidentale va fatto su un piano "militare" o "culturale"? se eventualmente ritenessimo che il fucile puntato non è il modo migliore per confrontarsi con i "diversi" (eventualmente, eh? lo so che x la Carfagna e le FAS il confronto si fa solo con il fucile in mano. Non dico chi deve avere il fucile in mano, ma so per certo che loro in mano hanno qualcos'altro), un confronto "culturale" chi dovrebbe portarlo avanti? i consultori?  :w00t:

mi fermo, non perchè non abbia altre domande, ma perchè è chiaro che le paucineuroniche le abbiamo perse già alla prima

resta solo una cosa importante da dire:

Kaur Balwinde non è stata uccisa in quanto donna, ma in UNA DINAMICA DI SCONTRO TRA IL FONDAMENTALISMO INDÙ E LA SECOLARIZZAZIONE OCCIDENTALE
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 28, 2012, 19:39:20 pm
sembrava quasi che me la sentissi che quella donna senza pudore (la mitica marapiatta) avrebbe rovesciato le carte in tavola

http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,5574.msg59347.html#msg59347

infatti la mitica dice che lui l'ha sfregiata perchè lei voleva separarsi e lui no!

http://bollettino-di-guerra.noblogs.org/post/2012/05/28/lui-non-vuole-separarsi-e-la-sfregia-con-lacido/#more-5576


ma nell'articolo che la stessa analfabeta riporta è scritto l'esatto contrario:

Citazione
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2012/05/28/news/sfregia_la_moglie_con_l_acido_perch_non_voleva_separarsi-36077596/?ref=HREC1-8

Sfregia la moglie con l’acido perchè non voleva separarsi

 E’ accaduto a Salerno, in un appartamento di via Guariglia, dove un 57enne del luogo, nel corso dell’ennesimo litigio con la moglie di 53 anni, dalla quale voleva separarsi, le ha lanciato addosso il contenuto di una bottiglia di acido muriatico.

l'avevo appena scritto: il 99% delle violenze famigliari è causato dalla gelosia femminile. Ma loro cambiano le carte in tavola, e allora lui l'ha sfregiata in quanto donna, non in quanto gelosa, ma soprattutto perchè lei voleva la propria libertà, non perchè voleva limitare la libertà di lui!





Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 29, 2012, 14:38:29 pm
la mitica mara oggi è triste, perchè nessuna donna è stata ammazzata, nè in quanto donna, nè in quanto mafiosa, nè in quanto criminale, insomma, nessun femminicidio ad alcun titolo.

così si rifà con la pedofilia
avrei da ridire su qual'è l'area più possibilista riguardo ad omosessualità, pedofilia, rapporti promiscui e via elencando, e sono sicuro che la perfida mary c'è dentro fino al collo

comunque per oggi è triste perchè le resta solo il militare USA forse pedofilo

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2012/05/29/news/violenza_sessuale_su_bambina_di_7_anni_arrestato_militare_usa_di_camp_darby-36115683/
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 30, 2012, 19:08:54 pm
#65 oggi mara è contenta perchè ha due femminicidi da contare ... o forse no?

il primo è di una coppia separata in casa, lui fa la guardia giurata, non è proprio un lavoro rilassante (tra quelli a maggior rischio di burn out) sta per uscire per andare al lavoro, lei gli domanda soldi, litigano, lui spara

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Campania/Donna-trovata-morta-in-casa-nel-napoletano-il-marito-confessa-lomicidio_313353639797.html

Citazione
Vincenza è stata sparata in cucina, dopo una brutta discussione col marito. Una questione di soldi. I due vivevano ormai da separati in casa. Quando Vincenza ha chiesto a Salvatore il danaro per accudire meglio i figli lui stava per andare al lavoro. Aveva il turno di notte. «Era nervoso», sostengono gli investigatori.

quindi è una questione di soldi. Non l'ha ammazzata in quanto donna. Non c'è alcun odio al genere femminile in sè. C'è solo la sfiga di non aver abbastanza soldi per mandare avanti la famiglia. Di un lavoro usurante. Della mancanza di prospettive per il futuro. Un sacco di cose, ma misoginia io ne vedo poca.
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 30, 2012, 19:14:01 pm
#66 su questo non c'è alcun dubbio: l'ha ammazzata perchè donna

riassumiamo: pensionato di 91 anni, ammazza la moglie a martellate, poi tenta il suicidio, lo portano in rianimazione. Durante il trasporto la mitica mara gli estorce la confessione e lui confessa: sì, l'ho ammazzata perchè era una donna, e adesso che gli amici di U3000 mi hanno convinto ho deciso che non potevo attendere oltre...  :doh:

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/biella_uccide_moglie_a_martellate_poi_tenta_il_suicidio_grave_91enne/notizie/199255.shtml

(chissà, non avendo avuto la fortuna di parlare con il nonnino prima che entrasse in rianimazione, a me resta solo qualche ipotesi:
lui era depresso
lei era malata e lui era disperato su come avrebbe potuto continuare a curarla
lui aveva una amante e lei non voleva divorziare

vabbè, certo che almeno un po' di rispetto per l'età la mara potrebbe anche averlo!
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 31, 2012, 20:42:20 pm
#67 certo che in un caso come questo, che è il più simile ad un femminicidio tra tutti quelli elencati dalla mitica mara nel 2012, il significato di "uccisa in quanto donna" chiede proprio di essere spiegato

dalle notizie raccolte http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/05/31/Cesena-donna-uccisa-ex-fidanzato_6960285.html lei avrebbe avuto una relazione con un uomo di 14 anni più anziano, il quale qualche tempo dopo le avrebbe sparato.
A parte che le motivazioni non sono ancora chiare, vedremo nei prossimi giorni, la tesi della mitica è: lui è geloso e non accetta che lei non voglia continuare la relazione. Ergo, un uomo desidera una donna e se lei si rifiuta lui la ammazza "in quanto donna". Il percorso logico è un po' contorto: diciamo che lui non riesce ad accettare che l'oggetto del suo desiderio si rifiuti, ma il fatto che l'oggetto del desiderio sia donna è accidentale.
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 31, 2012, 20:49:06 pm
#68 evviva le Sherlock Holmes in gonnella

storia assolutamente non chiara: lui ha 20 anni più della badante della madre, la quale comunque non si è mai fermata a dormire da lui anche se qualcuno ipotizza una relazione sentimentale perlomeno a senso unico. Lui la strangola, poi si spara. Lascia sms e biglietti per spiegare il gesto, il cui testo al momento non è giunto alla stampa. Quindi non sappiamo esattamente il  perchè dell'omicidio e del suicidio. Ma loro sono certe certissime: l'ha ammazzata in quanto donna, è un femicidio!

http://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/2012/05/31/721700-dramma-gelosia-copparo.shtml

PS ecco perchè le donne non saranno mai bravi ricercatori nè investigatori: passano troppo presto alle conclusioni!


PS2: perchè la paucineuronica non conta come #69 la morte del vecchiotto? in fin dei conti ha contato anche altri morti maschili finiti in mezzo ad un ipotetico femmi(ni)cidio, per cui poteva mettere anche questo.

PS3: altrove una FAS a commento di questo scrive:
Citazione
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/05/31/68-un-urlo-di-lotta-per-le-vittime-di-femminicidio/#more-17619
...
Per un solo minuto, solo uno, tutti quanti, smettetela di vederle come vittime necessarie di una guerra dei sessi, funzionale all’organigramma umano, alle gerarchie relazionali, alla redistribuzione dei poteri, alla organizzazione del welfare. Sono persone, che diamine, persone, che avevano respiro, cuore, carne, cervello, speranze, baci, abbracci e sangue che ora scorre e si coagula e avevano vita.
sottoscriviamo. al 100%. Ma purtroppo sappiamo che il senso in cui sottoscriviamo noi non è uguale al loro: per loro una donna morta in quanto donna è una medaglia sul petto, un numero da sventolare, un suono di fanfara. Per noi no. È esattamente quello che dice la povera FAS-che-non-sa-quel-che-dice:
Citazione
Sono persone, che diamine, persone, che avevano respiro, cuore, carne, cervello, speranze, baci, abbracci e sangue
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Giugno 02, 2012, 09:11:08 am
 :hmm:

perchè maramitica non conta #69 e #70?

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/05/04/Uccide-genitori-suicida_6817788.html
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2012/06/01/AP34dKdC-coniugi_uccisi_arrestato.shtml#axzz1wWzcZk8v

una coppia viene uccisa dal figlio nel catanese, figlio che dopo si suicida, un'altra viene uccisa nel bresciano, dopodichè il figlio viene arrestato.
In effetti la madre era una donna, si tratta di violenza in famiglia. Perchè il contatore non va avanti?

 :hmm:
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Giugno 02, 2012, 21:50:42 pm
#69
http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/06/01/news/aspetta-uccide_l_ex_compagna_davanti_al_figlio_e_poi_si_accoltella_in_fin_di_vita-36383859/

rumeno accoltella l'ex compagna e poi tenta il suicidio

questa probabilmente è morta in quanto aveva una relazione con il suo ex compagno
non abbiamo molti dati, è un po' semplicistico buttarla sulla volontà di possesso

in ogni caso sono storie tristi, possibilità mancate
sono venuti via da un parse ex-comunista, del quale si raccontano storie terribili di migliaia di orfani che vivono underground

e vengono a morire qui
 :crybaby:

forse avremmo potuto fare qualcosa per aiutarli
forse

se non fossimo noi stessi sotto attacco costante, se sopravvivere non fosse già difficile per noi

comunque resta il rimpianto di non aver fatto nulla
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Giugno 02, 2012, 21:54:10 pm
in attesa del #70
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/06/02/news/ravenna_padre_figlio-36420180/?ref=HREC1-2
un africano litiga con la moglie, poi getta il figlio e sè dal balcone

chissà perchè maravuota lo aggiunge all'elenco delle violenze contro le donne
non è minimamente sfiorata dal sospetto  che anche le donne sanno essere cattive e talvolta la violenza peggiore non è quella fisica? non si chiede cosa può aver fatto di così terribile quella donna per aver spinto il marito al suicidio? è scontato che il violento è lui?
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Giugno 07, 2012, 20:20:02 pm
#70 http://www.repubblica.it/cronaca/2012/06/07/news/convivente_uccide_moglie-36704719/

anche qui: cosa c'entra con il fatto che fosse donna? questo è malato, vive con una donna di 3 anni più vecchia, lei ha 60 anni (! ha già superato quella siberia che tutti sanno dov'è ma nessuno ci vuole andare) convivono da 10 anni (dai 47! è tornato a fare il ragazzino!) adesso vogliono sposarsi (ma sei fesso? se convivi ci scopi, se già ci scopi che senso ha sposarsi? ma sei proprio rinco?) lei all'ultimo ci ripensa, lui la ammazza! Ma sei fuso? ti sta per fare il miglior regalo della tua vita, se ne va, ti libera, tu a 57 anni hai ancora qualche anno di bella vita (poi sei tra i privilegiati che hanno la pensione) lei a 60 è un rudere che cammina, e tu anzichè farle un bel regalo (un girocollo in diamanti puri sarebbe stato poco) la ammazzi e vai in galera? CITRULLO!

In ogni caso: lui è malato, l'ha ammazzata perchè lei non voleva più sposarsi (forse avevano già messo in giro la voce, lui si vergognava a fare marcia indietro, avevano già prenotato e pagato, boh) non perchè era una donna. Il fatto che fosse una donna c'entra poco (donna a 60 anni?) se fosse stata una coppia gay l'avrebbe ammazzato lo stesso
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Giugno 11, 2012, 19:49:26 pm
#71 il piccolo notaio e la bella russa

non sappiamo altro che questo, poi se davvero lui ha ucciso lei e si sia poi suicidato, al momento non è certo.
In ogni caso ecco i dati di fatto:
i notai guadagnano tanto
la moglie era incxxta, si dice che la mattina li abbiano visti litigare nel portone dello stabile dove lui abitava con l'amante russa
siamo sicuri che la russa amasse lui o non piuttosto i di lui soldi? siamo sicuri che lei non avesse da ridire sul mensile che lui le passava?

io prima di dire che l'ha ammazzata in quanto donna (in quanto donna amante? donna comprata? donna contesa? donna incompresa? che donna era la bella russa?) io aspetterei qualche particolare. Ad esempio farei brutta figura se saltasse fuori che li ha ammazzati ambedue la moglie gelosa  :w00t:

ma, si sa, la gatta per la fretta ha fatto i gattini ciechi: gattini femministi  :lol:

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_giugno_11/omicidio-suicidio-coppia-piazza-lega-lombarda-201553091124.shtml
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Giugno 16, 2012, 08:45:49 am
#72 una badante #73 il sospetto di lei amante

una volta si chiamavano drammi della gelosia
forse della degenerazione senile, direi io: il 71 che ammazza il 44enne perchè geloso della propria badante
 :hmm:

sarà, x me qualcosa non quadra
se il 71 ha bisogno di una badante, non deve essere troppo autonomo, se invece riesce addirittura a farla fuori, forse era lei ad aver bisogno di essere accudita e non il contrario
in ogni caso lei dipendeva da lui, economicamente, e con un contratto meno capestro del matrimonio. Un divorzio è un disastro economico, una badante la puoi licenziare come vuoi. Di norma sono le badanti che trovano il modo per infinocchiare questi vecchietti che c'hanno tanta voglia e pochi ormoni.
Cosa aveva da guadagnare la badante con il 44enne sposato con figli? mah... non mi quadra proprio. Se la badante avesse lasciato il vecchietto, il 44enne avrebbe avuto qualche difficoltà a mettersi con lei, se non altro per le spese che avrebbe dovuto affrontare per il divorzio e il mantenimento di moglie e figli. Chi glielo faceva fare a lei di lasciare una rendita sicura (e forse anche più redditizia del lecito se si lavorava bene il nonnetto) per una situazione incerta e ingarbugliata?
Mah...
ipotesi 1: crisi allucinatoria, psicofarmaci, demenza. Tutto è possibile
ipotesi 2: i due giovincelli stavano tramando per infinocchiare il vecchietto, chessò svuotargli il conto corrente, togliergli la casa, espropriargli la pensione... Lui li ha scoperti e s'è alterato.
ipotesi 3: lui l'ha assunta con la clausola che lei gli facesse da amante, lei per un po' c'è stata, dopo ha guardato altrove

In ogni caso, faccio difficoltà a capire la formula ammazzata in quanto donna!
#72 è un uomo il cui rapporto con la donna è tutto da chiarire: amante? complice? conoscente?
#73 è una badante, una dipendente. Se gli uomini nei cantieri muoiono in quanto operai e non in quanto maschi, lei sarà morta in quanto badante e non in quanto femmina. Scusasse eh? maraoccupata!

http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_15/reggio-anziano-uccide-due-persone_5b8ca73c-b703-11e1-b636-304ca8822896.shtml
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Giugno 17, 2012, 17:54:02 pm
maraprudente ha imparato qualcosa da qualdo le stiamo con il fiato sul collo  :D

no ha contabilizzato questa 61enne come #74

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_giugno_17/desio-uccisa-consuocera-paolo-vivacqua-mafia-gola-tagliata-agrigento-franca-loiacono-201638450560.shtml

la figlia della donna è sposata con un tale arrestato per traffico di metalli preziosi, il padre di lui è stato ammazzato in stile mafioso. Sì, forse c'è stata qualche ragione per ammazzare la povera signora a prescindere dal fatto che fosse una donna.
Però la povera mara non vuole perdere occasione per dare aria al suo blog  :sick: comunque sia è una donna ammazzata, mamma e nonna!
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Giugno 22, 2012, 19:52:17 pm
#74 AA questo è un femminicidio da Alcolisti Anonimi  :cry:

marademente fa un po' di confusione, a quanto pare

Citazione
L’aggressore, in evidente stato di ebbrezza, ha ammesso di aver colpito la donna
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/06/19/news/donna_uccisa_a_merano_per_gelosia-37497533/

ad ogni modo è chiaro che se questo è un femminicidio, la prevenzione si fa proibendo l'alcool!
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Giugno 22, 2012, 20:01:29 pm
#75 e 76

altra tragedia dell'immigrazione, dell'integrazione e del conflitto culturale

altro caso pietoso

un indiano uccide la moglie di 29 anni, la figlia di 7 anni e si suicida
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/277847

Lamerduck dice che le femministe quando trattano senza pietà questi casi sono stupide. Ha ragione:

Citazione
Lasciatevelo dire, sono commenti che confermano interi trattati teoretici sulla stupidità femminile e sul suo egocentrismo. Sono solo io, per deformazione professionale, in quanto indagatrice dell'inconscio, a provare un'immensa pietà per quest'uomo malato il cui inferno interiore non riuscireste ad immaginare nemmeno in diecimila anni ma che potreste almeno sforzarvi di rispettare? E' solo la stupidità che vi fa parlare così, come fanno troppi parenti di depressi che negano disperatamente una delle malattie più mortali che esistano per riuscire solo a continuare a  colpevolizzarne il malato? "Ma su, ma perché fai così, in fondo cosa ti manca?" Vi assicuro che se uno si lancia da una finestra è perché proprio non ce la più ad ascoltare quelle stronzate. Poi, se volete, vi posso confermare che chi si appresta a lasciare volontariamente un mondo ormai invivibile, pensa che portando con sé i suoi li farà stare meglio. E' la non-logica della malattia, l'estrema deformazione dell'atto d'amore, di fronte alle quali si deve solo provare pietà.
http://ilblogdilameduck.blogspot.it/2012/05/i-vaniloqui-della-vagina.htm
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Giugno 22, 2012, 20:04:48 pm
#77 tunisino indagato per l'omicidio della moglie
non sappiamo ancora se l'ha uccisa lui e ovviamente neppure perchè l'avrebbe uccisa
ma la maraacefala è sicura che si tratti di un femminicidio: l'ha uccisa in quanto donna  :w00t:

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/consandolo-ferrara-donna-uccisa-trovata-in-un-sacco-sotto-il-letto-1279672/
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Giugno 27, 2012, 12:49:43 pm
questa è la migliore dimostrazione della ferrea logica femminista: i conti non quadrano? basta modificare i dati. Non si capisce bene chi dovrebbe tenere il conto dell'ennesimo (#) femminicidio, sta di fatto che l'elenco riportato sull'osservatorio di marademente non corrisponde all'elenco pubblicato dal Fatto Quotidiano  e riportato dalla stessa mariuccia  :sick:

il tragico è che dopo questi numeri non verificati e non verificabili passano per verità scientifiche. Perchè le paucineuroniche si danno un contegno in questo modo: se la gente si mette a ridere quando loro aprono bocca, loro si inventano i numeri!

Citazione
Lenuta Lazar, 31 anni
2 gennaio 2012
Prostituta romena, accoltellata a Chiesuol del Fosso (Fe). Il killer ha tentato il suicidio poi ha confessato.

Yuezhu Chen, 20 anni
3 gennaio 2012
Prostituta, strangolata a Milano da un egiziano, suo cliente abituale.

Antonella Riotino, 21 anni
6 gennaio 2012
È stata soffocata a Putignano (Ba) dal fidanzato 19enne geloso.

Antonia Azzolini, 66 anni
7 gennaio 2012
Uccisa dal marito in un hotel di Bari. L’uomo poi si è suicidato. Avevano problemi economici.

Fabiola Speranza, 45 anni
9 gennaio 2012
Dopo l’ennesima lite, il marito le ha sparato fino a scaricare la pistola. Era di Atripalda (Av).

Nunzia Rindinella, 78 anni Stefania Mighali, 39 anni Daniela, 8 anni
12 gennaio 2012
Pietro Fiorentino, 40 anni, non accettava la fine della storia con la moglie Stefania, così ha ucciso tutti: la donna, sua figlia Daniela, sua madre Nunzia e il cognato Hans, di 55 anni. L’uomo ha dato fuoco ai corpi poi si è suicidato. È accaduto a Trapani.

Rosetta Trovato, 38 anni
14 gennaio 2012
È stata strangolata dal marito a Scicli, nel Ragusano. L’uomo, un violento, la picchiava abitualmente.

Grazyna Tarkowska, 46 anni
14 gennaio 2012
Polacca, uccisa a Civitanova Marche (MC). A dicembre aveva subìto una prima aggressione dal marito al quale, però, non era stato revocato il porto d’armi.

Enzina Cappuccio, 34 anni
15 gennaio 2012
Madre di sei bambini, disabile, è stata uccisa a pugni dal marito a Marano (Na). L’uomo si è difeso: “Ero ubriaco”.

Sharna Gafur, 18 anni
15 gennaio 2012
Bengalese, strangolata con una sciarpa a Monza dal fidanzato geloso.

Maura Carta, 58 anni
24 gennaio 2012
Picchiata a morte a Mandas (Ca) dal figlio, depresso per la morte del fratello. Un anno prima lui era stato allontanato da casa.

Cristina Marian, 23 anni
27 gennaio 2012
Ballerina ungherese di night, è stata trovata col cranio fracassato e un sacchetto in testa a Porto Potenza Picena (MC).

Leda Corbelli, 65 anni
4 febbraio 2012
È morta a Novate Milanese (Mi) dopo due mesi di agonia: il 17 dicembre il convivente le aveva dato fuoco.

Domenica Menna, 24 anni
4 febbraio 2012
Uccisa a Fognano (Pr) dall’ex fidanzato, una guardia giurata che non accettava la fine della loro relazione.

Elda Tiberio, 93 anni
4 febbraio 2012
Picchiata a morte dal figlio 69enne a Lanciano (Ch). L’uomo ha problemi psichici.

Loveth Eward, 22 anni
5 febbraio 2012
Prostituta nigeriana trovata morta tra la spazzatura non lontano dal Tribunale di Palermo.

Ave Ferraguti, 72 anni
5 febbraio 2012
Parmense, soffriva di una malattia degenerativa. Il marito non la sopportava più e l’ha strangolata.

Rosanna Siciliano, 37 anni
7 febbraio 2012
“Papà ha ucciso la mamma e si è suicidato” ha detto la figlia undicenne al 118. Vivevano a Palermo.

Immigrata di colore, 25 anni
8 febbraio 2012
Trovata strangolata nella sua auto nei pressi della stazione di Napoli. Le cronache non riportano neanche il suo nome.

Antonia Bianco, 43 anni
13 febbraio 2012
Uccisa per strada dall’ex compagno a San Giuliano Milanese con una stilettata al cuore. “Mi ha picchiato ancora”, le sue ultime parole.

Nike Adekunle, 20 anni
15 febbraio 2012
Prostituta nigeriana, bruciata viva a Palermo. Si era ribellata ai suoi aguzzini, voleva scappare a Roma col fidanzato.

Edyta Kozakiewicz, 39 anni
15 febbraio 2012
Polacca, picchiata e soffocata a Modena dal convivente italiano. Trovata nuda in casa.

Tommasina Ugolotti, 77 anni
17 febbraio 2012
Uccisa a Latiano (Br) dal figlio. I carabinieri erano intervenuti più volte in passato.

Wally Urbini, 88 anni
22 febbraio 2012
Uccisa per rapina a Cesena dalla vicina di casa marocchina.

Fernanda Frati, 70 anni
24 febbraio 2012
Accoltellata dal figlio con cui viveva a Maniago (Pn).

Elisabeth Sacchiano, 73 anni
24 febbraio 2012
Soffocata dal marito 79enne a Siracusa. “Era depressa”, ha detto l’uomo.

Qiaoli Hu, 39 anni
25 febbraio 2012
Cinese, accoltellata a Cavriana (Bs) da un ex dipendente che le aveva chiesto soldi.

Brunella Cock, 30 anni
28 febbraio 2012
Trans trovata morta davanti al canile. Un uomo fermato mentre sotterra una pistola.

Patrizia Klear, 31 anni
1 marzo 2012
Tedesca, sgozzata a Grottaminarda (Av). È stata trovata nel vialetto di casa dei suoceri.

Gabriella Lanza, 49 anni
2 marzo 2012
Uccisa a Napoli dal marito, che poi si è sparato. All’origine del gesto, motivi economici.

Gabriella Falzoni, 51 anni
4 marzo 2012
Il marito scopre un sms sul suo cellulare e la strangola. È accaduto a Roverbella (Mn).

Francesca Alleruzzo, 45 anni Chiara Matalone, 19 anni
4 marzo 2012
Mario Albanese, un camionista originario del Barese, non accetta la fine del matrimonio e uccide a Brescia l’ex moglie, la figlia di lei e il fidanzato di quest’ultima.

Anna Cappilli, 81 anni
5 marzo 2012
Picchiata e soffocata a Torino dal vicino di casa, che secondo la donna non pagava l’affitto.

Esmeralda Encalada, 49 anni
5 marzo 2012
Ecuadoregna, uccisa a Piacenza dall’ex fidanzato, un muratore siciliano, che non accettava la fine della relazione.

Maria Diviccaro, 62 anni Maria Strafile, 65 anni
15 marzo 2012
Trovate morte soffocate in casa a Barletta. La seconda era la badante della prima. L’omicidio sembra legato a questioni patrimoniali.

Rita Pullara, 64 anni
19 marzo 2012
Soffocata dal marito a Caselle (To) per motivi legati alla gestione economica dei figli.

Concetta Milone, 77 anni
19 marzo 2012
Uccisa dal marito a Mesagne (Br), convinto che “fosse posseduta dal demonio”.

Annamaria Pinto, 50 anni
23 marzo 2012
Il marito, ex carabiniere, le ha sparato a Ladispoli (Rm). Ha detto che la donna era ossessionata dal diavolo.

Hane Gjelaj, 46 anni
26 marzo 2012
Accoltellata per strada a Noale (Ve) dal marito disoccupato. Era lei a mantenere la famiglia.

Carmela Iamundi, 52 anni
26 marzo 2012
“Non ce l’ho fatta a puntare l’arma verso di me, così ho ucciso lei”, ha detto il marito. Successo a Prata Sannita (Ce).

Alfina Grande, 44 anni
28 marzo 2012
Precipitata dal balcone a Tori-no. Era tornata da poco con l’ex marito, che in passato aveva denunciato per maltrattamenti.

Camilla Auciello, 35 anni
2 aprile 2012
Presa a martellate dall’ex compagno a Baricella (Bo). Lui non accettava la fine della relazione.

Gianna Toni, 50 anni
12 aprile 2012
Colpita da due proiettili sparati dal compagno a Calenzano (Fi). L’uomo, che ha ferito di striscio una delle figlie, ha tentato il suicidio.

Giacomina Zanchetta, 67 anni
19 aprile 2012
Uccisa dal marito a Vittorio Veneto (Tv). “Prima o poi mi ammazza, ho i giorni contati”, aveva confidato alle amiche.

Tiziana Olivieri, 40 anni
20 aprile 2012
Il compagno, 26 anni, la strangola e dà fuoco alla casa. Poi è costretto a confessare.

Rosa Genovese, 26 anni
27 aprile 2012
Uccisa a Villapiana (Cs) dalla madre che ammazza pure il marito e tenta il suicidio.

Vanessa Scialfa, 20 anni
27 aprile 2012
Strangolata dal fidanzato che poi ha avvolto il corpo in un lenzuolo e lo ha gettato da un cavalcavia nell’Ennese.

Antonietta Giarrusso, 65 anni
30 aprile 2012
Uccisa con 27 fendenti fuori dal suo negozio di parrucche a Palermo.

Pierina Baudino, 82 anni
30 aprile 2012
Strangolata a Cuneo dal marito 76enne. Lei lo accusava di averla tradita.

Matilde Passa, 63 anni
2 maggio 2012
Uccisa dal marito che poi si è tolto la vita. L’uomo soffriva di depressione.

Carmela Russi, 36 anni
5 maggio 2012
Fermato a Santeramo (Ba) e poi scarcerato lo zio. L’omicidio forse legato all’eredità.

Rosa Amoroso, 80 anni
5 maggio 2012
Uccisa insieme col marito ad Aci S. Antonio (Ct) dal figlio che poi si è suicidato.

Mariana Marku, 30 anni
6 maggio 2012
Albanese, lavorava in un night a Cese (Pg). Colpita alla testa forse da un cliente.

Giovanna Sfoglietta, 82 anni
6 maggio 2012
Paralizzata da 8 anni. Uccisa nel sonno dal marito a Pegli (Ge). L’uomo si è sparato.

Julissa Feliciano, 26 anni
6 maggio 2012
Dominicana, lo aveva denunciato sei volte per stalking : il suo ex fidanzato l’ha accoltellata a Vicenza. Il 17 maggio il pm chiede di sentirla per le denunce, ma lei è già morta.

Alessandra Cubeddo, 36 anni
7 maggio 2012
Uccisa a mani nude dal compagno, poliziotto in pensione a Villaricca (Na).

Donna dominicana, 31 anni
13 maggio 2012
Uccisa a coltellate ad Alessandria dal convivente venezuelano. I vicini sentivano spesso le loro liti.

Maria Enza Anicito, 42 anni
17 maggio 2012
Si erano lasciati da poco. Lui l’ha uccisa per strada a Paternò (Ct) poi si è sparato in chiesa.

Kaur Balwinde, 27 anni
28 maggio 2012
Indiana, incinta di tre mesi, uccisa dal marito a Piacenza e poi gettata nel Po. “Vestiva troppo all’occidentale”.

Sabrina Blotti, 44 anni
31 maggio 2012
Uccisa a Cesena da un uomo con cui aveva avuto una breve storia e che poi aveva denunciato per stalking. L’uomo si è poi barricato nel duomo di Cervia e si è sparato.

Claudia Benca, 23 anni
1 giugno 2012
Sgozzata davanti al figlio di due anni dall’ex compagno. Lei lo aveva lasciato da poco.

Rosina Lavrencic, 60 anni
7 giugno 2012
Avrebbero dovuto sposarsi quattro giorni dopo. Lui l’ha uccisa a Staranzano (Go).

Marika Sjakste, 29 anni
11 giugno 2012
Modella lettone, sognava di fare la stilista in Italia. Aveva una relazione con un ricco notaio milanese, che però aveva anche una famiglia.

Alena Tyutyunikova
12 giugno 2012
Moldava, era la badante di un uomo di 71 anni che, invaghito di lei, l’ha uccisa a Campegine, nel Reggiano. L’anziano ha sparato anche a quello che credeva il compagno della donna.

Franca Lo Iacono, 61 anni
17 giugno 2012
Trovata sgozzata in auto a Desio, nel Milanese. Era consuocera di un imprenditore ucciso il 14 novembre.

Erna Pirpamer, 32 anni
19 giugno 2012
Parrucchiera di Merano (Ve). Uccisa dall’ex compagno tunisino, che non accettava di essere stato lasciato.

Jasvyr, 32 anni Jaspreet, 7 anni
19 giugno 2012
Madre e figlia, uccise a Solofra (Av) dal marito che poi si è suicidato. Salva per miracolo un’altra figlia.

Raachida Lakhdimi, 37 anni
21 giugno 2012
Marocchina, soffocata e nascosta in un sacco dell’immondizia a Consandolo (Fe). Il marito si è costituito in Francia.
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Giugno 30, 2012, 14:16:55 pm
#78 un primario oculista ammazza la moglie a randellate

chissà perchè  :hmm: forse perchè era una donna?  :hmm:

davvero incomprensibile

in fondo stavano solo divorziando, lei aveva tenuto l'attico per sè e i bambini e a lui spettava l'appartamento sotto
ma c'erano questioni irrisolte, soldi e l'affidamento dei figli
lui cercava di discutere, ma lei non ne voleva sapere
lui insisteva, lei buttava giù il telefono
è arrivata a denunciarlo per stalking!
lui si era candidato per l'Italia dei Valori alle ultime comunali (fa venire in mente quel ragioniere di Roma accusato di stupro, responsabile di una sezione del PD. Che fine ha fatto? mah)

Citazione
continue telefonate nelle quali l’uomo rivendicava la volontà di vedere più spesso i figli e faceva riferimento a questioni economiche pendenti fra i due


http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/06/28/news/legnano_uccisa_a_colpi_di_mattarello_dal_marito_col_quale_si_stava_separando-38133768/?ref=HREC1-6

PS c'è qualcuno a cui la vita delle donne sta a cuore? un consiglio: sistemate una buona volta questa benedetta legge sul divorzio, perchè farebbe uscire di testa anche Giobbe! È possibile che una donna debba creare difficoltà al marito per vedere i figli che abitano nello stesso palazzo? ma, dico: c'è una logica razionale o è solo criminalità femminile, distillato di cattiveria? poi lui esce di testa e fa la figura del violento, ma cosa deve avergli fatto passare lei! Ti vuoi separare, ti sei trovata un nuovo fidanzato? bene, buon per te. Ma perchè metti in mezzo i figli? E poi, fatemi essere cattivo: il fidanzato, lo vuoi mantenere con i soldi del tuo ex marito?
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Luglio 02, 2012, 16:01:21 pm
#79 uccide la moglie, dicono per gelosia
lui 39 anni, lei 26, due figli 4 e 6 anni
l'uomo è stato trovato in stato confusionale

se l'avesse davvero uccisa per gelosia, dovremmo catalogarlo come femmicidio perchè lui l'ha uccisa perchè non le riconosceva la libertà di fare ciò che preferiva della sua di lei vita? la gelosia rappresenterebbe una senso di proprietà, per il quale l'altro non è un essere umano libero ma un oggetto posseduto
accettiamo l'ipotesi (per puro spirito accademico)
come sempre è un problema di chiarezza nei rapporti: se lei l'ha tradito e riteneva che rientrasse nei propri diritti, credo anch'io che fosse assolutamente libera di farlo, ad una e una sola condizione: che fossero d'accordo da prima del matrimonio. Se prima di sposarsi due si dicono che comunque si ritengono liberi prima, dopo e durante di scopare con chi più gli aggrada, ok, no problem. Chi è quell'imbecille che 6-7 anni dopo ti taglia la gola con le forbici?
Se invece prima hai giurato fedeltà eterna e poi ti trovo a letto con un altro, va bene, forse le forbici non sono una risposata molto civile, soprattutto nell'interesse dei figli, ma sono comprensibili e nell'insieme difficile catalogarlo come femminicidio. Semmai come buagiardicidio. A meno che la marademente non consideri tutte le donne bugiarde, e allora siamo d'accordo  :dry:
Se invece lei non l'ha tradito, se lui era paranoico, allora è un problema di allucinazioni e di cure psichiatriche, non di femmicidio.
Ergo: che sia l'una o l'altra ipotesi, anche in questo caso faccio fatica a far passare questo caso come un femmicidio.
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Luglio 03, 2012, 12:12:43 pm
#80 , sono due ex conviventi, lui 34 lei 26 anni (troppo simile al # 79, qs coincidenze sono sospette  :hmm:) la aggredisce a coltellate, lei si butta dalla finestra (probabilmente muore per la caduta) lui si dà fuoco
l'ha uccisa in quanto donna? no, in quanto malato
ma marademente non ci arriva ...

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_luglio_2/incendio-appartamento-morto-carbonizzato-san-donato-201845620146.shtml
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Luglio 03, 2012, 20:39:32 pm
#81 induce la moglie al suicidio  :w00t:
questa è veramente un capolavoro

un uomo di catania sarebbe stato arrestato perchè con continui maltrattamenti, forse per gelosia, avrebbe indotto la moglie al suicidio

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2012/07/03/news/picchiata_dal_marito_si_uccide_lui_finisce_in_carcere-38441809/

cioè:
1 i magistrati spesso prendono fischi per fiaschi
2 i giornalisti spesso prendono lucciole per lanterne (vedete un po': fischi->lanterne fischi->lucciole fiaschi -> lanterne fiaschi -> lucciole tra gli errori dei magistrati e i giornalisti pressapochisti, ogni articolo va preso con le pinze!)
3 vedremo come andrà a finire, certo che se lui va processato per aver indotto la moglie al suicidio, che facciamo di Monti in relazione ai suicidi degli imrpenditori? lo sbattiamo in galera e buttiamo via la chiave  :D

ma la cosa più buffa è la sicurezza di marademente: femminicidio #81

Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Luglio 07, 2012, 17:29:22 pm
#82 uccide la moglie in compagnia dell'amante

questa è la dimostrazione matematica che la tesi del femminicidio non sta in piedi!
tale Salvatore Savalli di Trapani, in compagnia dell'amante di lui Giovanna P. (chissà perchè dell'amante si nascondono le generalità. Mah ) uccide la moglie Maria Anastasi, incinta di 9 mesi, madre di due bambini.

http://www.corriere.it/cronache/12_luglio_06/trapani-delitto-amante_fbeedd84-c79e-11e1-96dc-1183a294894f.shtml

ammesso e non concesso che le cose siano come le ha ricostruite la stampa (ma è su tale ricostruzione che marademente cataloga i femminicidi, quindi è su tale ricostruzione che dobbiamo valutare se la teoria del femminicidio ha una coerenza interna) abbiamo a che fare con un violento, un uomo senza scrupoli, un sadico. Va bene. Ma dire che le donne sono a rischio in quanto donne è fuori luogo: se così fosse Savalli avrebbe fatto fuori anche l'amante, che era presente sul luogo del delitto e che dalla ricostruzione della stampa risulta alla fine il teste chiave dell'accusa.
Di fatto la Anastasi non è stata uccisa in quanto donna, ma in quanto moglie, pertanto rientrerebbe nel più tradizionale caso di uxoricidio che non in quello neoterico di femminicidio.

Da questa vicenda emerge una verità antica come il mondo: gli uomini odiano le mogli. È una storia vecchia. Non emerge in ogni caso che gli uomini odiano le donne.
Perciò alle donne basterebbe non sposarsi per essere al sicuro. Che restino a fare le amanti!
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Luglio 10, 2012, 15:21:12 pm
#82 bis Salvatore Savalli scarica le responsabilità sull'amante

bhè, perchè se una donna viene uccisa in quanto donna da una donna anzichè da un uomo, cosa cambia? sempre femminicidio resta  :hmm:
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Luglio 11, 2012, 14:35:23 pm
#83 uccisa per gelosia
forse ci sta

ma ... tante cose non quadrano:
lei voleva sposarsi e ottenere la cittadinanza italiana, ma lui non ha acconsentito? però era geloso  :hmm:
lui faceva l'edicolante, adesso faceva lavoretti saltuari, ma vivevano in una bella bifamiliare di proprietà?
qualche giorno prima lei è uscita gridando "aiuto mi ha messo le mani addosso" ?  :hmm:
lui la uccide, dopo chiama i carabinieri  :hmm:
hanno un figlio di 4 anni e lo mandano dai nonni  :hmm:

mah, troppe cose strane ...
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/07/11/news/cremona_uccide_la_compagna_a_colpi_di_coltello_ero_geloso-38859175/?ref=HREC1-8
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Luglio 13, 2012, 18:15:19 pm
#84 femminicidio DOC: uccisa in quanto donna!
Uccide la madre di 88 anni malata e si suicida!

era una donna: infatti era sua madre e al momento le madri sono donne per definizione
aveva 88 anni ed era malata
lui dopo si è suicidato: lameduck ha già parlato di questi suicidi
ma per marademente è un numero che allunga la lista dei femminicidi, testimonianza della misoginia diffusa in Italia, arena nella quale le donne sono fortunate se muoiono di vecchiaia (bhè, a questa a 88 anni mancava poco, credo)

 :feminist:
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Luglio 17, 2012, 08:49:45 am
# 85 identico al #84, quasi
la cronaca risente di strane coincidenze: o il femmi(ni)cidio risente di influenze astrali, o i giornalisti scrivono ciò che viene loro "suggerito" di scrivere. Quale delle due?  :hmm:

Citazione
TORINO – Una nuova lite che sfocia in tragedia, quando a Torino un uomo di 32 anni, Claudio Zanino, uccide la madre Mariangela Panarotto, 61 anni, dopo i suoi continui rimproveri affinché il figlio si trovasse un lavoro. La donna è stata accoltellata dal figlio nella loro casa di San Mauro Torinese. Lo stesso Zannino ha confessato tutto ai carabinieri durante l’interrogatorio effettuato dal pm Laura Ruffino. L’uomo che adesso si trova in carcere era tuttavia affetto da disturbi psichiatrici. Intanto l’interrogatorio di garanzia del gip è previsto per lunedì prossimo.

L’omicida ha vegliato sul cadavere della donna per tre giorni, ignorando letteralmente il telefono dove sapeva che dall’altro capo c’era il padre, che inquietato da questo silenzio ha chiamato i parenti per capire cosa stesse accadendo. Così Claudio è stato arrestato appena i Carabinieri sono stati avvertiti, i quali, sfondando la porta, si sono trovati davanti l’intera scena del delitto.

http://www.news-24h.it/2012/07/torino-32enne-uccide-la-madre-perche-lo-spingeva-a-cercare-lavoro/

se avrete un po' di pazienza, presto l'ufficio di collocamento e i reparti psichiatrici verranno coinvolti nella conta dei femminicidi
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Luglio 17, 2012, 08:53:43 am
#86 #87 #88 #89 ???  :unsure:
forse maracontante ha tenuto dei protocolli liberi, non si sa mai? boh  :ohmy:
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Luglio 17, 2012, 08:56:33 am
#90 la uccide per dissidi sulla gestione della famiglia, la situazione lavorativa era evidentemente precaria (ambedue avevano lavori saltuari), i due vivevano un disagio importante, lui non si è mica suicidato perchè il caffè s'è raffreddato, ma per marademente la moglie è stata uccisa in quanto donna  :hmm:

Citazione
Casamassima: metronotte uccide la moglie e si suicida
Michele Partipilo, 48 anni, ha prima fatto fuoco contro la moglie, Francesca Scarano, di 41, uccidendola con due colpi alla testa e all’addome. Poi si è tolto la vita sparandosi alla tempia

ragedia familiare questo pomeriggio a Casamassima. Un uomo di 48 anni, Michele Partipilo, guardia giurata, ha prima ucciso la moglie Francesca Scarano, di 41 anni, poi si è ucciso con un colpo alla tempia. Il dramma è avvenuto intorno alle 16: a dare l’allarme ai carabinieri sono stati alcuni vicini di casa, che hanno udito gli spari, e un parente di Partipilo, al quale l’uomo avrebbe telefonato poco prima di spararsi, dicendo di aver “combinato un macello”.

Secondo quanto riferito dal pm di turno, Isabella Ginefra, all’uscita dalla villetta in cui è avvenuta la tragedia, le ragioni del gesto sono spiegate in una lettera lasciata da Partipilo. Secondo le testimonianze raccolte, la coppia, che si era trasferita a Casamassima da circa un anno, litigava spesso soprattutto per questioni legate alla gestione familiare. La coppia ha anche un figlio di 15 anni, che in questi giorni si trova in vacanza con i nonni.

Sul posto sono al lavoro i carabinieri di Casamassima con i militari delle investigazioni scientifiche e il medico legale Francesco Introna.

http://www.baritoday.it/cronaca/casamassima-guardia-giurata-uccide-moglie-nomi.html
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Luglio 20, 2012, 16:20:59 pm
#91 la cognata
non si sa bene perchè ha ucciso la sorella della ex-moglie
1 le ha mandato un sms
2 lei gli ha aperto e gli ha preparato un caffè
3 lui gli ha sparato
4 dopo si è suicidato

quindi:
1 difficile che l'abbia ammazzata in quanto donna
2 le storie personali sono complesse, certamente uno che arriva al suicidio vive una situazione particolarmente difficile
3 non è neppure la moglie, si dovrebbe essere particolarmente cauti, ma per la marademente non ce n'è per nessuno: femmicidio #91

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/udine_litiga_con_la_cognata_e_la_uccide_con_un_colpo_di_pistola_poi_si_suicida/notizie/209368.shtml
Titolo: Re: 2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Luglio 25, 2012, 17:03:04 pm
#92 femminicidio economico
Gianfranco vuole gli incassi del salone per parrucchiera di Sandra, lei non glieli vuole dare, lui le spara

tragedia della crisi economica, della depressione, della truffa. Si possono immaginare tante cose dietro questa vicenda. Io ci vedo questo: loro si mettono insieme, lui le apre una attività (l'ex marito di lei era un parrucchiere, quindi pensano ad una attività di parrucchiera), poi si lasciano ma lei quello che ha ricevuto se lo tiene stretto, lui è stato ingenuo, niente firme, niente carte, tutto sulla fiducia, litigano, lui la minaccia (questo è un fatto documentato), lei fa finta di nulla (forse ci gode anche per vendicarsi del fatto che lui l'ha tradita con una sua dipendente ventenne, si dice), lui perde il controllo.
Ebbene, io ci vedo una truffa economica. Come in tutti i 91 # precedenti marademente mette tutto nel pentolone, ma noi che abbiamo la mente un po' più lucida sappiamo che lei non è stata uccisa in quanto donna. Se fosse stato Sandro Lunardini a truffare Gianfranco Saleri, sarebbe andata uguale, con il 200% di probabilità in più di finire ammazzato (dati ISTAT). È stata uccisa in quanto coinvolta in un conflitto di natura economica. Io propendo per ritenere lui il truffato, ma ai fini della conta dei femminicidi conta poco. Qualcuno glielo dice alla paucineuronica?

http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/463472/

Citazione
MILANO MARITTIMA
Gianfranco Saleri, 61 anni, ex imprenditore originario di Coccaglio (Brescia) verso le 9 ha ucciso l’ex convivente Sandra Lunardini, 50 anni, di Cervia (Ravenna), con tre colpi al torace esplosi di fronte al negozio di parrucchiera di Milano Marittima che la donna gestiva da qualche tempo. Poi si è tolto la vita.

...

Dagli accertamenti è emerso che nell’ultimo mese la donna aveva denunciato l’uomo per due volte alla locale Stazione dell’Arma. Entrambe per questioni legate agli incassi del negozio ritirati dal bresciano il quale, nonostante la recente conclusione della relazione sentimentale a causa di un suo presunto tradimento con un’ex dipendente poco più che ventenne, considerava l’attività ancora di sua competenza, guadagni quotidiani compresi. Da qui scaturivano alterchi, caratterizzati anche da minacce molto gravi.


Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Agosto 04, 2012, 00:44:15 am
#93 a volte nel macabro c'è anche del comico, sarebbe bello fosse una barzelletta per poterne ridere
in ogni caso: ha ucciso la capoufficio, afferma "ho fatto un atto di giustizia". Se l'ha uccisa in quanto donna (tesi della marademente) dobbiamo ritenere che le donne in quanto donne quando fanno le capoufficio sono più crudeli e aguzzine degli uomini
se, e solo se, dobbiamo credere a mara

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/282773

Citazione
“Ho fatto un atto di giustizia”. Così, con queste poche parole, Cristofaro Gaglione ha spiegato agli agenti del commissariato di Torre del Greco (Napoli), i motivi che l’hanno indotto ieri mattina a puntare una pistola contro la direttrice dell’ufficio postale dove lavorava e a fare fuoco tre volte. E al quarto tentativo, quello che doveva “completare” il piano delittuoso, l’arma, una Beretta 7,65, si è inceppata, lasciando cadere a terra il proiettile destinato a uccidere Anna Iozzino, 55enne di Torre Annunziata. La donna è morta nella notte all’ ospedale Cardarelli di Napoli. La ‘sua colpa’? Aver deciso, sabato scorso, di trasferire Gaglione, 53 anni, dall’ufficio finanziario al settore raccomandate. Un trasferimento che aveva prodotto sabato scorso un forte litigio tra Gaglione e Iozzino. Questa mattina l’uomo è tornato nell’ufficio deciso a fare “giustizia”.
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Agosto 10, 2012, 16:53:39 pm
#94 un uomo di 49 anni, depresso, ha ucciso la madre di 75 anni, gravemente malata con dei barbiturici, dopo si è suicidato.

Omicidio compassionevole, si può discutere se sia amore e se sia vero amore, se la depressione poteva essere curata, se castello d'Annone a 10km da Asti e da Torino avesse un Centro Donna e se questo Centro Donna con i suoi 200.000 euro l'anno non avesse risorse per occuparsi di questa donna, ma sicuramente non è misoginia, non è stata uccisa in quanto donna.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Tragedia-familiare-nellastigiano-uccide-lanziana-madre-malata-e-poi-si-toglie-la-vita_313584042536.html
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Agosto 10, 2012, 16:57:40 pm
#95 è il #94 ripetuto  :hmm:

boh, non saprei, forse la mara ha fatto confusione o forse vuole contabilizzare il suicidio del figlio come femmicidio?  :ohmy:
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Agosto 27, 2012, 10:27:41 am
#96 65enne uccide la compagna 60enne non convivente in un raptus forse per gelosia

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Sondrio-uccide-la-compagna-e-chiama-la-polizia-Sono-stato-io-ero-geloso_313631289181.html (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Sondrio-uccide-la-compagna-e-chiama-la-polizia-Sono-stato-io-ero-geloso_313631289181.html)

OK, forse questo è un femmi(ni)cidio
quali gli elementi in gioco?

1 la gelosia, una forma di possesso legata al desiderio dell'oggetto amato e alla paura di perderlo. Non è perciò misoginia ma al contrario filoginia!
2 un raptus, una incapacità di controllare le proprie passioni
3 una età un po' balzana per una passione adolescenziale (65 anni lui, 60 lei, una relazione da 5 anni, non convivono)

se tutti gli uomini e tutte le relazioni fossero così, meglio cambiare paese!

facciamo un invito a tutti gli uomini: comportatevi da uomini, passando il tempo e maturando l'età, avvicinandosi il tempo di rendere conto a Qualcuno o al Signor Nessuno del tempo trascorso, datevi alla filosofia o alla meditazione, non rendetevi ridicoli correndo dietro alle gonnelle come ragazzini in calore!
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Agosto 27, 2012, 10:31:46 am
#97 la fantasia al potere: uccide una prostituta e descrive l'omicidio in un libro!!!

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Uccide-prostituta-e-lo-scrive-in-un-libro-arrestato-scrittore-34enne-a-Torino_313618500890.html

onestamente non so che dire, da un lato in rete gira la voce che la cosa sia molto più complessa, dall'altro prima di condannarlo aspetterei il processo, poi una bella visita psichiatrica

certo che se le cose sono come ci raccontano, se non è follia ci somiglia molto

l'ha uccisa in quanto donna? o in quanto materiale narrativo?

boh. In ogni caso è evidente che prendendo spunto da questo caso, i femmi(ni)cidi si prevengono con ... la crisi dell'editoria  :ohmy:


Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 07, 2012, 11:52:53 am
POICHÈ FEMMINISMO A SUD STAVA RIVEDENDO I CRITERI DEI FEMMINICIDI HO ASPETTATO QUALCHE GIORNO, MA NULLA È CAMBIATO

LA MITICA MARA CONTINUA COME PRIMA

DOMANDA: A COSA SERVE DIALOGARE CON LE FEMMINISTE????


#98 uccide il cognato che era interventuto per sedare una lite dell'uomo con la moglie!  :w00t:

qui siamo veramente oltre ogni logica: come si fa a classificare come femminicidio l'omicidio di un uomo? già in altra casi hanno contabilizzato morti maschili come femminicidi, ma finora c'era stata almeno anche una donna ammazzata. In questo caso abbiamo una lite famigliare (una delle cose più antiche del mondo) in cui il fratello della moglie si intromette e ci resta secco. Va bene, dobbiamo prendere in considerazione il problema del male e della violenza. Ma cosa c'entra il femmicidio?  :wacko:

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/uccide_cognato_reggio_calabria/notizie/214766.shtml
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 07, 2012, 11:56:09 am
#99 matricidio

il figlio adottivo di 38 anni uccide la madre adottiva di 73, probabilmente per questioni economiche - disagio psichico: dal comportamento non sembra molto normale. Dopo il matricidio le ha infilato aghi negli occhi e nelle guance  :w00t:

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/23-agosto-2012/gela-uccide-coltellate-madre-adottiva-arrestato-38enne-2111537399663.shtml
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 07, 2012, 11:59:10 am
#100 un albanese di 40 anni uccide la moglie di 32 con la quale ha avuto 4 figli

possiamo discutere su cosa sia la gelosia, gli albanesi, da quel che ne so, hanno una concezione della famiglia molto più rigida della nostra. Va bene. Ma cosa c'è di nuovo sotto il sole? Perchè la mitica mara non se la prende anche con l'Otello di Shakespeare?

http://www.corriereadriatico.it/articolo.php?id=217229&sez=CRONACHE
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 07, 2012, 12:03:20 pm
#101 un egiziano uccide la fidanzata che voleva lasciarlo

già, un femmicidio, non c'è dubbio
gli immigrati prima di entrare in Italia devono sottoscrivere e accettare la nostra visione del mondo, sennò a casa
anche se sono irregolari, non importa

ma siamo seri: la vera e unica soluzione è lo sganciamento emotivo che noi di U3000 proponiamo e propagandiamo. Ma perchè le maggiori proteste contro lo sganciamento vengono dalle donne?  :wacko:

http://www.lapresse.it/cronaca/torino-donna-uccisa-e-trovata-nel-po-confessa-il-fidanzato-1.211809
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 07, 2012, 12:06:24 pm
#102 un pensionato di 77 anni uccide la moglie di 68 e poi si suicida

1 anche la depressione è misogina, infatti fa morire le donne  :wacko:
2 come mai la mitica mara non ha conteggiato il suicidio del marito come #103?  :hmm:


http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2012/5-settembre-2012/coppia-trovata-morta-casa-possibile-omicidio-suicidio-2111700717834.shtml
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: ilmarmocchio - Settembre 07, 2012, 14:17:57 pm
POICHÈ FEMMINISMO A SUD STAVA RIVEDENDO I CRITERI DEI FEMMINICIDI HO ASPETTATO QUALCHE GIORNO, MA NULLA È CAMBIATO

LA MITICA MARA CONTINUA COME PRIMA

DOMANDA: A COSA SERVE DIALOGARE CON LE FEMMINISTE????


#98 uccide il cognato che era interventuto per sedare una lite dell'uomo con la moglie!  :w00t:

qui siamo veramente oltre ogni logica: come si fa a classificare come femminicidio l'omicidio di un uomo? già in altra casi hanno contabilizzato morti maschili come femminicidi, ma finora c'era stata almeno anche una donna ammazzata. In questo caso abbiamo una lite famigliare (una delle cose più antiche del mondo) in cui il fratello della moglie si intromette e ci resta secco. Va bene, dobbiamo prendere in considerazione il problema del male e della violenza. Ma cosa c'entra il femmicidio?  :wacko:

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/uccide_cognato_reggio_calabria/notizie/214766.shtml

era una donna travestima da cognato :w00t:
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 18, 2012, 13:33:07 pm
#103 uccide la moglie in quanto donna, perchè era disoccupato e depresso e, notoriamente, quando uno è disoccupato e depresso, uccide le donne. Rimedio? dare a tutti gli uomini un lavoro sicuro, ben retribuito e gratificante!

http://www.torinotoday.it/cronaca/marito-lorenzo-fotia-ucciso-moglie-pasquina-di-mascio-chivasso.html

Citazione
Ha sparato in testa alla moglie e poi ha rivolto l’arma contro se stesso, uccidendosi a sua volta. Protagonista della tragedia è Lorenzo Fotia, 62 anni, cuoco che da qualche tempo non lavorava ed era depresso
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 18, 2012, 13:36:12 pm
#104 litiga con una prostituta e la uccide. Forse ha scoperto che era una donna? forse cercava un trans?

http://bollettino-di-guerra.noblogs.org/post/2012/09/09/104-italiano-uccide-una-prostituta/#more-5891

Citazione
Una lite con la prostituta, poi uno scatto d’ira brutale, sfogato colpendo la donna con più coltellate. È questa, più in dettaglio, la ricostruzione fornita alla polizia dal giovane reo confesso. Proprio lo stesso ragazzo ha spiegato di avere gettato l’arma del delitto, un coltello, e gli effetti personali della donna in vari luoghi disseminati per Bolzano.
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 18, 2012, 13:38:00 pm
#105? Mara è diventata prudente e dopo il numero ha aggiunto un punto di domanda. In effetti non è ancora chiaro se sia stata uccisa, da chi e perchè.

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-6fc2e929-49d4-44e4-8d3c-c08b9e7fdad0.html

Citazione
TAGLIACOZZO (L’AQUILA) – Giallo in provincia dell’Aquila. Una donna di 40 anni, Maria Teresa Campora, è stata trovata morta in un campo alle porte di Tagliacozzo. La vittima, sposata e madre di due figli, è titolare di un negozio di alimentari. Sull’addome sono state trovate ferite da arma da taglio. Sul posto sono arrivati i carabinieri e dai primi rilievi sembra che si tratti di un omicidio, anche se è ancora prematuro dirlo.
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 18, 2012, 13:41:21 pm
#106 ad alzare il contatore non è una donna, ma l'amante della moglie dell'assassino  :wacko:

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/piemonte/articoli/1060167/sceriffo-uccide-amante-della-moglie.shtml

Citazione
12:36 – Una guardia giurata cuneese 38enne, Fabrizio Lottario, ha ucciso a colpi di pistola il presunto amante della moglie, il 39enne Antonio Pasqua. Ha ferito gravemente anche la consorte, la 34enne Manuela Grippo, in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata di Savigliano. All’alba Lottario ha scoperto la coppia uscire dalla casa di Pasqua, a Savigliano, e ha sparato ad entrambi.

Ha fatto male? spiegatelo a tutte le donne che pedinano i mariti e tengono sotto controllo cellulari e mail  :ohmy:
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Settembre 18, 2012, 13:44:35 pm
#107 uccide la convivente e tenta il suicidio

hanno litigato
come il 100% delle coppie da quando esiste il rapporto di coppia
non tutte le litigate finiscono in tragedia
alcune sì
cosa dobbiamo fare? prevenire le litigate? allora preveniamo qualunque rapporto di coppia stabile, a qualunque titolo!


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/09/15/Uccisa-donna-Milano-dopo-lite_7478480.html

Citazione
(ANSA) – MILANO, 14 SET – Una donna italiana di 26 anni e’ stata uccisa ieri sera, a colpi d’arma da taglio, in un appartamento in via San Dionigi a Milano. Un marocchino di 28, dopo aver accoltellato la ragazza, si e’ gettato nel vuoto dal settimo piano, cadendo al quarto. E’ ricoverato in gravi condizioni.
Nell’appartamento i soccorritori hanno trovato un bambino di due anni, rimasto illeso.
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Ottobre 11, 2012, 10:32:31 am
#108 Padova, uccide la moglie (non convivente) e tenta il suicidio

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/10/07/news/uccide-la-moglie-e-poi-tenta-il-suicidio-tragedia-in-via-canestrini-1.5819534 (http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/10/07/news/uccide-la-moglie-e-poi-tenta-il-suicidio-tragedia-in-via-canestrini-1.5819534)

era noto che l'omicida aveva problemi di equilibrio psicologico: aveva già tentato di accoltellare la figlia. Certo che il figlio dell'ex direttore generale dell'asl 16 non poteva avere problemi di accesso alle cure psichiatriche. La questione del disagio psichico è sempre più pesante, come venirne fuori? Le madri dei due coniugi si sono abbracciate dopo la tragedia e impegnate a crescere insieme la nipote. Perchè non è una questione ideologica, non dimostra la misoginia sociale, non dimostra alcun femminicidio. È una tragedia. Una tragedia di cui anche le donne (madri) hanno responsabilità e pagano un prezzo. Alto. E di cui si dovrebbero cercare le soluzioni invece di lanciare accuse ad un intero genere (per chiarezza: mi riferisco al servizio di ieri sera sul TG2 a proposito del femminicidio che prendeva lo spunto da questo caso. Vorrei chiedere al giornalista demente che ha fatto il servizio: ma dove ha preso la cifra di 98 femminicidi nel 2012? siamo proprio a dare i numeri?).

Citazione
L’uomo avrebbe colpito la donna, di 29 anni, con dieci coltellate al torace, usando un coltello da cucina. Poi avrebbe cercato di suicidarsi impiccandosi. La donna è stata trovata con accanto la figlia di tre anni, che sta bene. Sul posto gli agenti della squadra mobile assieme al Pm Vartan Giacomelli.
 L’autore del folle gesto è Paolo Rao, uno dei figli di Fortunato Rao, ex direttore generale dell’Usl16 di Padova
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Ottobre 12, 2012, 15:00:03 pm
#109 uccide la moglie davanti al figlio di 16 anni perchè non lo lasciava parlare

oh, finalmente un vero femminicidio. Non c'è nulla di più tipico delle donne: ti parlano sopra, vogliono sempre avere l'ultima parola, non aspettano mai che tu abbia finito il ragionamento. Sì, questa è stata uccisa in quanto donna.
Allo stesso modo, se questo è il motivo, morirà anche maralibera, non c'è alcun dubbio  :cool:

http://torino.repubblica.it/cronaca/2012/10/11/news/marito_uccide_la_moglie_davanti_al_figlio_di_17_anni-44326923/?ref=HREC2-7
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Ottobre 14, 2012, 16:27:02 pm
 :hmm:

Mara non contabilizza ma registra anche qualche uomo ammazzato che però non ritiene di classificare come femminicidio.

Un uomo ammazzato dalla compagna
Un altro ammazzato da una prostituta
Un terzo dal marito dell'amante

 :hmm:

boh, perchè?
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Ottobre 20, 2012, 15:54:50 pm
#110 Palermo: un ragazzo di 17 anni ammazza la sorella dell'ex fidanzata

1 evidentemente non è stata uccisa in quanto femmina, infatti non era lei l'obiettivo del Caruso, ma in quanto si è intromessa nel litigio con l'ex-fidanzata
2 mi impressiona il fatto che si tratti di un ragazzo di 17 anni: l'omicidio è ovviamente colposo, non c'è dubbio che lui non avesse alcun motivo per uccidere la sorella (a meno che questa non si sia intromessa pesantemente nella relazione). Ma lui era evidentemente alterato perchè non riusciva a staccarsi dalla fidanzata. Se un ragazzo di 17 anni non riesce ad accettare la fine di una relazione, evidentemente è perchè è emotivamente fragile. Quale contesto sociale e famigliare vive un ragazzo così? Cosa è stato fatto ad oggi, 20 Ottobre 2012, per aumentare l'autostima e l'autocontrollo dei ragazzi?

[buffo: per il giornalista del Corriere del Mezzogiorno Caruso è il "presunto assassino". Ma come: è ferito, identificato e reo confesso, ma ancora presunto. Invece uno che viene accusato di stupro senza uno straccio di prova o referto medico, non è un presunto stupratore ma un mostro! i misteri del giornalismo!]

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2012/10/19/news/palermo_uccisa_a_coltellate_nell_androne_del_condominio-44857643/?ref=HREA-1
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Ottobre 25, 2012, 14:53:01 pm
forse Mara è arrabbiata perchè ormai la bufala dei femminicidi è uscita dalla nostra piccola cerchia, perchè abbiamo fatto scuola?
sta di fatto che oggi riporta non un femminicidio, ma un tentato femminicidio, senza link alla fonte ma soprattutto del tutto inverosimile:

lui tenta di ammazzare lei buttando l'asciugacapelli nella vasca da bagno ???!!! molto fantasioso il pericoloso pregiudicato di Gela! forse aveva esaurito le pallottole o i coltelli erano spuntati?

poi la cosparge di alcool e le dà fuoco  :hmm: non ho capito: le da fuoco nella vasca da bagno? ma è proprio deficente?!

infine lei lo denuncia  :w00t:

oh Mara, ma che hai fumato oggi?
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: fabriziopiludu - Ottobre 25, 2012, 15:33:51 pm





 
lui tenta di ammazzare lei buttando l'asciugacapelli nella vasca da bagno


 :rolleyes: NON c'è il Salvavita?




 
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Ottobre 26, 2012, 13:28:18 pm


 :rolleyes: NON c'è il Salvavita?

 :ok:
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Ottobre 26, 2012, 13:39:09 pm
donne intellettuali in crisi di identità: allora, è chiaro che le donne non sono a rischio di estinzione per il femminicidio diffuso. Allora il discorso per stare in piedi non può più basarsi sul numero. Basta che ci sia anche solo qualche femminicidio per doversene occupare.

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/10/25/1noneaccettabile/

non c'è dubbio che alla base di qualunque ragionamento c'è la capacità di distinguere.
Proprio per questo sarà meglio capire che, qualunque sia l'etichetta, nello stesso barattolo non ci può stare la madre con Alzeimer uccisa per ragioni compassionevoli e la fidanzata uccisa perchè trovata a letto con un altro, ma con la seconda non ci sta neppure quella che semplicemente ha deciso di prendere un'altra strada o quella uccisa perchè si è appropriata della cassa del bar.
Appunto: dobbiamo distinguere e allora distinguiamo.
Allora: quante sono le donne che sono state uccise in quanto donne e che se al posto loro ci fosse stato un uomo non sarebbe stato ucciso? Contiamole e poi vediamo che si può fare.
 Però al momento mi spiegate perchè di femminicidi si parla dieci volte di più nonostante i numeri siano dieci volte di meno (e oltretutto numeri incerti, discutibili e discussi) dei morti sul lavoro o anche solo dei suicidi?
Perchè se vogliamo essere onesti gli investimenti in prevenzione devono essere proporzionali al danno che si vuole prevenire.
A mio modo di vedere le donne oggi rischiano e patiscono in quanto donne molto meno di quanto patiscano in quanto anziane, malate, disoccupate, etc.
A mio modesto modo di vedere dovremmo investire per la sanità, per le pensioni, per l'occupazione di tutti e poi, molto poi, anche per le donne uccise in quanto donne.
Che sono pochine, se proprio ci sono.

Fasse è proprio fusa!
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Novembre 07, 2012, 14:13:02 pm
 :hmm:
#113 Umbertide, un marocchino uccide i due figli e tenta il suicidio mentre la ex moglie è al lavoro
http://www.corriere.it/cronache/12_novembre_06/bambini-uccisi-umbertide_dd6db0ae-2862-11e2-9e66-88ac4e174519.shtml

1: #110 +1+1= #112! perchè #113?

2 quale assurdo abisso deve aver ingoiato un marocchino perchè sia arrivato ad un gesto del genere? cosa facciamo noi per alleviare tanta sofferenza? il problema non è se sia stata uccisa l'ennesima donna (?  :hmm: ) o se i maschi siano violenti. Il problema è che la sofferenza umana non si mitiga con la caccia all'untore.
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Novembre 27, 2012, 17:17:12 pm
#114 Napoli, Pasquale Iamone, 38 anni, uccide Antonetta Paparo, 36

Forse, dicono i media, per gelosia.
Ma chi ha detto che la gelosia è quella del marito? e se lui l'avesse uccisa per reazione alla gelosia di lei? se lui avesse avuto una amante e lei lo avesse scoperto?

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/12-novembre-2012/donna-uccisa-marito-confessa-sono-stato-io-2112658909860.shtml
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Novembre 27, 2012, 17:20:10 pm
#115 Verona Dario Fusini, 66 anni, ha ucciso la moglie Luciana Roveda, 74 anni e il padre Luigi Fusini, 99 anni

ovviamente omicidio compassionevole, mosso a pietà dalla sofferenza dei due, insomma eutanasia in proprio. Possiamo discutere se siamo a favore dell'eutanasia  o meno. Ma che la moglia sia stata uccisa in quanto donna è ovviamente una forzatura!

http://corrieredelveneto.corriere.it/verona/notizie/cronaca/2012/21-novembre-2012/uccide-moglie-padre-invalido-poi-chiama-113-si-toglie-vita-2112805554620.shtml
 
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Novembre 27, 2012, 17:51:51 pm
#116  Milano Vincenzo Vergata, 56enne, uccide  Laurenca Adelaide Lima, 44enne

c'è materiale per un giallo
lui ex tossicodipendente viene arrestato durante un tentativo di rapina
perquisicono la casa di lui e trovano lei morta da almeno 24 ore, nuda e legata mani e piedi: gioco erotico finito male?

va bene: ci può essere di tutto, ma classificarlo sic et simpliciter come femmi(ni)cidio misogeno, ce ne passa...

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_novembre_21/donna-trovata-legata-e-uccisa-a-milano-2112822260624.shtml
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Novembre 27, 2012, 17:54:11 pm
#117 Salerno uomo di 40 anni uccide la madre di 77

perchè? in quanto donna?  :wacko: maddai!

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/11/22/806072-salerno-matricidio-40enne-uccide-madre-coltellate.shtml
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Dicembre 11, 2012, 13:54:10 pm
#118 Udine, uccide la ex di 22 anni da cui ha avuto una figlia di 2 anno, che non ha ancora riconosciuto, e si costituisce ai carabinieri

http://www.lastampa.it/2012/12/07/italia/cronache/uccisa-in-casa-a-anni-dal-fidanzato-SGRiIp1wMqRKLRzQPRmrmO/pagina.html

 :hmm:

per la paternità della bambina hanno fatto anche il test del DNA, il che mi fa pensare che lui NON volesse riconoscerla. Dà tanto l'impressione di una situazione paradossale, che già altrove abbiamo segnalato: se la donna non vuole riconoscere il figlio, no problem. In ospedale lo dice e nessuno la cercherà più. Se l'uomo non vuole, non ha scampo: adesso addirittura tutti i figli naturali e legittimi hanno gli stessi diritti. Il che fa pensare che tra un po' sarà costretto a mantenere i figli anche chi ha venduto lo sperma...

Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Dicembre 11, 2012, 13:56:14 pm
dal blog della mitica mara:

Citazione
La cifra comprende donne e anche uomini, bambini, coinvolti in conflitti familiari. NON usate questa cifra per segnalare il numero dei femminicidi perché sono meno. Se volete solo la lista dei nomi di donne andate alla categoria femminicidio e fate la selezione, articolo per articolo. Grazie.


 :hmm:

la situazione è sempre più complessa: questa mattina alla radio si dava il femminicidio #120 della mara per #118. Come al solito: è ridicolo contare se non è chiaro cosa si vuole contare.
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Dicembre 11, 2012, 13:59:23 pm
#119 Caserta, Giovanni Venturano uccide la moglie Giovanna de Lucia, 22 anni, 3 figli

http://www.lastampa.it/2012/12/09/italia/cronache/uccide-la-moglie-dopo-un-litigio-poi-anche-lui-tenta-di-suicidarsi-femminicidio-la-strage-infinita-5WLPTR40KL80D2rdNzBqjO/pagina.html

si stavano separando, lui va da lei e cerca di convincerla a ripensarci

storie di amore possessivo
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Dicembre 11, 2012, 14:13:24 pm
#120 Genova: la moglie lo accoltella, lui la strangola

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/genova_strangola_moglie_accoltella/notizie/237079.shtml

 :hmm:

anche questo è femminicidio? non è legittima difesa? dobbiamo lasciarci accoltellare senza reagire?  :wacko:
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Dicembre 13, 2012, 19:48:28 pm
 :wacko:

'sto giornalista è un po' fuso
lui la immobilizza, la denuda e cerca di affogarla nel lago
lei quando arrivano i carabinieri corre a tuffarsi nel lago

 :wacko:

versione mia: i due stavano spassandosela
le urla di orgasmo di lei sono state avvertite da un benpensante il quale ha allertato i carabbinieri
la donna vedendo i militari se l'è squagliata
quando i militi l'hanno recuperata, per non rischiare la denuncia di atti osceni in luogo pubblico, ha dato ad iddu la colpa

en passant: suppongo che ieri sul lago Maggiore facesse freddino: coraggiosa la femmina  :cool:

http://www.verbanianotizie.it/?n=13386


Citazione
L’uomo, come raccontano i carabinieri, ha aggredito la donna in un parcheggio sulla riva del lago Maggiore, immobilizzandola, denudandola completamente e tentando, a quanto pare, di violentarla prima e ucciderla dopo, trascinandola verso il lago, dove, da quanto ricostruito, pare avesse intenzione di annegarla.

La strenua resistenza della donna, insieme alle sue disperate invocazioni di aiuto, hanno permesso a un cittadino residente nella zona di dare il tempestivo allarme ai Carabinieri di Arona, che sono sopraggiunti immediatamente – evitando conseguenze tragiche.

La donna, completamente nuda, non ha nemmeno riconosciuto i carabinieri in uniforme e approfittando del momento di sorpresa dell'uomo è fuggita gettandosi nel lago. La donna, rintracciata poco dopo, è stata soccorsa, rivestita, rifocillata e affidata alle cure dei sanitari.

L'aggressore è stato arrestato per violenza sessuale e tentato omicidio. Il gip, sulla base delle indagini coordinate dal Procuratore capo della Procura di Verbania Giulia Perrotti e dal pm Fabrizio Argentieri, ha emesso a suo carico l'ordinanza di custodia cautelare in carcere.   
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Dicembre 28, 2012, 19:28:24 pm
#121

Pistoia: Massimo parlanti confessa l'uccisione della moglie Beatrice Ballerini, 42 anni.

http://www.corriere.it/cronache/12_dicembre_18/montecatini-ex-marito-conefessa_0af0b76c-48b9-11e2-ab86-ffed12a6034c.shtml

continui litigi, una separazione conflittuale

scusate, ma dove sarebbe il motivo passionale? dov'è l'odio di genere?
è una questione di interessi: erano d'accordo nel separarsi, non nel modo di dividersi i soldi. Lui era un imprenditore e tre anni fa aveva dichiarato fallimento. Ragione di più per intuire ragioni economiche, non di genere!
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Dicembre 28, 2012, 19:31:33 pm
#122 Milano: Paola Boscani, 50 anni, uccisa forse dal fratello per ragioni economiche

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_dicembre_17/rozzano-omicidio-donna-uccisa-aler-colpita-testa-2113205434342.shtml

maralibera:
Citazione
Delitto che classifico come femminicidio perchè la stampa lo classifica in quanto tale. NON LO E’. Seguo la classificazione che ne dà la stampa per poter analizzare tutti i delitti e riclassificarli entro la fine dell’anno. Grazie.

che ti devo dire: mo' vo' in pensione  ;)
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Dicembre 28, 2012, 19:43:29 pm
#123 e #124

Imperia: Santino Putrino, 42 anni, uccide la moglie Olga Recchia 51 anni e la di lei sorella Franca, 54, poi tenta il suicidio

http://genova.repubblica.it/cronaca/2012/12/26/news/uccide_moglie_e_cognato_poi_tenta_il_suicidio_nell_imperiese-49463744/?ref=HREC1-1

Dopo il duplice omicidio telefona al nipote dicendo di aver commesso una pazzia. Era noto il suo carattere violento e la moglie aveva chiesto ai carabinieri di togliergli il fucile che deteneva legalmente.

Ci sarebbero tante considerazioni da fare:
1 era violento: davvero? se fosse stato così pacifico, difficilmente i militari sarebbero stati tranquilli e gli avrebbero lasciato il fucile. Ciò mi fa pensare che non fosse "naturalmente violento, ma lo diventasse se esasperato. Da cosa? proviamo ad immaginarlo, dai.
2 lui 45 anni, la moglie 51, la cognata 54. Già dall'anagrafe si puzza che qualcosa non quadra. Un uomo che sposa una donna 6 anni più vecchia e si trova a litigare con la cognata dieci anni più anziana: strano intreccio.
3 hanno avuto un figlio che lei aveva 34 anni e lui 27. Anche questo fa pensare: lei era proprio in quell'età in cui le donne prendono paura del tempo che passa e vogliono un figlio a tutti i costi da chicchessia.
4 lui spara a moglie e cognata. Si rende conto di aver fatto una cazzata, tant'è che tenta il suicidio.Ma a chi telefona? Al figlio? No: al nipote! Ulteriore dimostrazione ch in quella famiglia qualcosa non quadrava.

Ad ogni modo: che c'entra il fatto che fossero donne e tra le gambe tenessero una fika? Probabilmente era peggio quel che usciva loro dalla bocca di quel che ...
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 03, 2013, 12:42:48 pm
ben fatto!

http://violenza-donne.blogspot.it/2013/04/femminicidio-2012-confermata-finalita_30.html


e con ciò riteniamo la questione "femminicidi 2012" chiusa!

(http://1.bp.blogspot.com/_oqS7n0QEWXE/SaMwnYd-x5I/AAAAAAAABAE/2dT-FCM3jFg/S1600-R/violenza_donne_header6.gif)
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: ulysses - Maggio 04, 2013, 10:42:37 am
segnalo una pagina FB aperta dall'avv. Mazzola sul tema: femminicidio?

https://www.facebook.com/groups/534867739887835/534877349886874/?notif_t=group_activity
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 04, 2013, 12:06:05 pm
..azzo che tempestività
grazie della segnalazione Odisseo

 :ok:


segnalo una pagina FB aperta dall'avv. Mazzola sul tema: femminicidio?

https://www.facebook.com/groups/534867739887835/534877349886874/?notif_t=group_activity (https://www.facebook.com/groups/534867739887835/534877349886874/?notif_t=group_activity)
Titolo: Re:2012: tanti femminicidi tutti falsi
Inserito da: fabriziopiludu - Settembre 29, 2014, 20:12:35 pm



 
http://www.hindustantimes.com/india-news/ranchi/murdered-woman-found-alive-with-new boyfriend/article1-1264343.aspx (http://www.hindustantimes.com/india-news/ranchi/murdered-woman-found-alive-with-new boyfriend/article1-1264343.aspx)