Autore Topic: Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?  (Letto 105205 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #240 il: Aprile 29, 2017, 09:45:12 am »
Mi hai tolto le parole di bocca :D
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #241 il: Aprile 29, 2017, 23:30:01 pm »
Opinione assolutamente rispettabile, ci mancherebbe. Premettendo, però, che io sto parlando di bisessualità femminile più che di lesbismo vero e proprio (le vere e proprie lesbiche che schifano a priori gli uomini, sono effettivamente una piccola minoranza), vorrei sottolineare come siano quasi sempre i commenti maschili (tranne qualche rara eccezione) ad escludere che le donne abbiano, di routine, comportamenti sessuali ambigui e/o che provino attrazione sessuale anche verso esponenti del proprio sesso. Al contrario, di commenti femminili che confermano la mia tesi, se ne possono trovare parecchi. Sarei curioso di analizzare cosa uscirebbe fuori da un ampio e serio sondaggio anonimo rivolto esclusivamente al sesso femminile sul tema in questione, diviso per età, educazione ricevuta ed ambiente sociale di appartenenza. Secondo me i risultati sarebbero interessanti. Per il resto, non credo proprio che le esperienze negative, indipendentemente da quanto traumatiche possano essere, possano, in qualche modo, incidere sulla propria sessualità se questa non è di base predisposta ad essere variabile. Se uno/a è veramente eterosessuale, al massimo decide di stare sentimentalmente solo a vita e di rinunciare definitivamente a rapportarsi con l'altro sesso, ma non cambierà mai e poi mai "sponda" perchè proverà sempre schifo e repulsione al solo pensare una cosa del genere.


Riguardo l'ultima parte del tuo post, se avessi 1€ per ogni volta che ho sentito dire "sono DIVENTATA lesbica perché mi hanno stuprata" ora sarei ricco. :doh:
È - evidentemente - una caxxata.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #242 il: Maggio 24, 2017, 03:05:31 am »
Altro esempio del profondo abisso immorale, ambiguo, irresponsabile e "scarica-barile" del pensiero sessuale ed affettivo femminile (trovato per caso, figuriamoci se dovesse essere condotta un'indagine seria):



Citazione
Simona Borioni «Com’è difficile trovare un uomo quando ti credono bisessuale»
L'attrice che è stata fidanzata con Rosalinda Celentano: «Nessuno mi avvicina, danno per scontato che cerchi una donna, ma la mia anima va verso gli uomini». E spiega perché è finita, cosa le ha detto suo figlio quando conobbe la sua compagna e che cosa pensa della stepchild adoption (nella gallery, vita, carriera e amore di Simona Borioni).

Simona Borioni trascorrerà un San Valentino da single. Sarà il secondo, dopo la storia d’amore lunga quattro anni con Rosalinda Celentano e finita nel dicembre 2014. «Sempre che non salti fuori un corteggiatore», dice.

Come un “corteggiatore”?
Mica anche lei pensa che siccome ho amato Rosalinda è automatico che ora cerchi una compagna?
Perché chi altro lo pensa?
Gli uomini. Tutti. Nessuno che mi avvicini. Per loro sono fuori gioco. Se va bene.
E se va male?
Mi avvicinano pregustando cose erotiche a tre. Questa è la cosa che mi ferisce più.

Simona Borioni, 45 anni e 22 fra cinema e fiction all’attivo, come le serie Distretto di Polizia e Don Matteo, presto sul set della sit-com d’Italia Uno What women want, non avrebbe mai immaginato d’innamorarsi di una donna e ora rivendica il diritto di non incasellare né la sua sessualità né i suoi sentimenti. Impresa ancora difficile, ma quanto mai attuale.

Che cosa la ferisce? Che gli uomini immaginino due donne insieme solo per sesso, non per amore?
Io, raccontando della mia storia con Rosalinda, ho sempre cercato di spiegare tutt’altro. Non ho mai avuto fantasie sulle donne, ma con lei è stato amore assoluto, a prima vista. E ben due volte. La prima, a vent’anni. L’ho incrociata per caso, non è accaduto nulla, ma sentivo di amarla come se lo sapessi da prima di nascere. La seconda vent’anni dopo e di nuovo era amore. L’amore non ha regole né sesso, basta uno sguardo e sei sulla stessa nuvola.

Quindi lei non si sente bisessuale?
Non ho mai ragionato sulle etichette. Quando mi sono innamorata, improvvisamente e profondamente, di Rosalinda, non ho ci ho ragionato, non ci ho pensato, non mi sono chiesta: sono altro? Cosa sono. Ma per la maggior parte delle persone è difficile da capire.

E oggi a che tipo di amore è pronta?
Sento che la mia anima va verso un uomo, le donne non le percepisco in quel senso.

Lo scienziato Umberto Veronesi, qualche tempo fa, ha detto che con il tempo e l’evoluzione della specie, diventeremo tutti bisessuali. Che ne pensa?
La bisessualità era la regola ai tempi dei Greci e dei Romani. Poi è arrivata l’ipocrisia. Ma tutti abbiamo amici sposati che vanno con uomini e donne sposate che vanno con altre donne.
Lei, 15 anni, fa ha avuto anche un figlio.
Si chiama Samuele ed è la mia gioia. Con Rosalinda, è stato il primo a capire che andava tutto bene. Lo ha capito come possono i bambini, che sono privi di sovrastrutture. Mi diceva che ero fortunata perché ero molto amata. E ci tengo a dire che Samuele è un ragazzo sano che non ha subito traumi dal fatto che sua madre sia stata fidanzata con una donna.

Che ne pensa della stepchild adoption di cui si discute in questi giorni in Senato?
Ero d’accordo già prima che nella mia vita entrasse Rosalinda, poi ho potuto toccare e verificare con mano quel pensiero che avevo nel cuore più che nella testa.

Ha pensato di avere altri figli con Rosalinda?
Quando raggiungi livelli d’amore così intensi a un figlio pensi per forza. Non sono andata oltre il pensiero. Con le leggi del nostro Paese sarebbe stato troppo pesante concepirlo. Invece, non avrei avuto paura di crescerlo in una coppia solo femminile.

Mi ha detto di essere stata molto amata, ma Rosalinda l’ha lasciata emettendo un comunicato in cui diceva che “non era in grado di amare”.
Lei, con tutte le difficoltà ad amare se stessa, mi ha amata moltissimo. Ma mi ha fatto anche molto male, involontariamente. Succede, quando hai il problema dell’alcolismo. È riuscita a farmi male, senza volerlo, anche con quel comunicato.

Perché? Lei non sapeva di essere stata lasciata?
Non me l’aspettavo. Era un periodo difficile, ma le persone che hanno quel disagio a volte non hanno neanche la lucidità di affrontare un incontro chiarificatore.

Quando si è accorta del problema della sua compagna?
Il primo giorno ho avuto il dubbio, dopo una settimana ho avuto la certezza. Ed è subentrata la convinzione che l’amore avrebbe vinto su tutto. Una convinzione che ho dovuto rivedere, lo dico con un nodo alla gola, lo dico con una rassegnazione che non ho.

Lo dice come se l’amasse ancora.
Io le sarò sempre legata. Ma la sconfitta è difficile da accettare quando l’amore finisce non perché sia finito l’amore. È dura, ci siamo lasciate un anno e mezzo fa, sono stata chiusa in casa finora. Da poco e con gradualità mi sono affacciata fuori dalla mia tana, da poco mi sento pronta ad amare di nuovo. E da poco ho smesso di rispondere alle chiamate di Rosalinda. È un dolore perché lo faccio per proteggere me, però ho paura per lei.
Tornando a quegli uomini che non le si avvicinano, da cosa crede che dipenda: pregiudizio? Ignoranza?
Proprio non capiscono. Quando io spiego che desidero un compagno, non mi credono. Fanno domande su domande e lo stesso non capiscono. L’unico che si è un po’ esposto mi ha proprio detto: mi piaci, ma con te non posso uscire. Le donne, al contrario, mi approcciano, ma quando spiego che – salvo fologorazioni – non sono interessata ad altre storie al femminile, comprendono al volo.

C’è qualcosa che non le ho chiesto e vuole aggiungere?
Sì. I giornali di gossip mi hanno attribuito un flirt con Francesca Vecchioni e trovo davvero ridicolo che siccome lei ha fatto coming out e io pure basta che ci vedano insieme per fare due più due. Eravamo in una libreria dove ho fatto una lettura da un suo libro. Ho letto un brano sul bullismo omofobo e mi sono commossa. Avevo le lacrime per quello, e invece hanno scritto che piangevo d’amore lei.

http://www.iodonna.it/personaggi/2016/02/09/quanto-e-difficile-trovare-un-uomo-quando-ti-credono-bisessuale/
« Ultima modifica: Maggio 24, 2017, 03:32:33 am da -Alberto86- »

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #243 il: Maggio 24, 2017, 08:20:06 am »
Il figlio non avrà subito traumi però sarà, presumo, piuttosto confuso...
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #244 il: Luglio 27, 2017, 14:00:06 pm »
Citazione
Vicenza - Il marito torna a casa in anticipo, trova la moglie con l'amica che lo accoltella.

VALLE DELL’AGNO – Storia di un amore proibito in un centro della valle dell’Agno. Rientrato a casa in anticipo poco dopo la mezzanotte di domenica 9 luglio ha trovato la moglie in atteggiamenti intimi con un’amica e indispettito ha iniziato a schiaffeggiare entrambe, tra urla e offese. È nata una zuffa a tre durata un paio di minuti, fino a quando l’amica, D.M. di 33 anni, ha estratto dalla borsa un coltellino di pochi centimetri e ha colpito due volte l’uomo: alla schiena a al torace. La vista del sangue ha calmato gli animi e sono intervenuti i sanitari del Suem che hanno ricoverato l‘uomo all’ospedale di Arzignano. Le due donne si sono fatte medicare al pronto soccorso.
Nell’appartamento sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Valdagno che hanno ricostruito il fatto. Da indiscrezioni pare che il matrimonio stesse attraversando un periodo complicato e che lei avesse trovato consolazione tra le braccia dell’amica. Al momento l’unica persona denunciata è proprio l’amica che dovrà rispondere di lesioni personali. Non è escluso che nei prossimi giorni possano essere presentate querele di parte.

http://violenza-donne.blogspot.it/2017/07/vicenza-il-marito-torna-casa-in.html

http://www.ilgazzettino.it/vicenza_bassano/torna_a_casa_prima_trova_moglie_con_amica_tradimento_vicenza-2555708.html

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #245 il: Settembre 21, 2017, 18:21:12 pm »
La destra secondo le donne  :doh::


Citazione
Germania, la candidata dell'Afd fa coming out: "Sono lesbica".
Durante un comizio a Viernheim, la candidata del partito di ultradestra Afd ha incitato l'elettorato gay a votare per lei: "Sono di destra perché sono omossesuale"

Lo ha detto davanti a tutti, al termine di un comizio a Viernheim, nel cuore industriale della Germania.
Alice Weidel, la candidata dell'Afd, il partito di ultradestra ormai terzo nei sondaggi per le incombenti elezioni politiche federali, ha fatto coming out sdoganando il tema dell'omosessualità anche dove a lungo è stato un tabù.
Come racconta Tonia Mastrobuoni per Repubblica, la Weidel ha rotto gli indugi e si è confessata coram populo: "Non sono nell'Afd nonostante la mia omosessualità ma perché sono omosessuale", ripete per ben due volte. Il segnale è chiaro: la destra tradizionalista dura e pura è ormai pronta per aprire le porte all'elettorato gay.
E anche gli argomenti classici contro immigrati e islamici vengono rigirati in questa chiave: "A noi omosessuali - scandisce la candidata dell'Afd, che da tempo convive con la compagna Sarah Brossard - Non interessa nulla del matrimonio per tutti se di sera non possiamo uscire di casa. Ci sono bande di musulmani che danno la caccia agli omosessuali", afferma battendo su uno dei tasti che ormai è cavallo di battaglia dell'opposizione di destra allo strapotere di Angela Merkel.
La cancelliera, sostiene il partito della Weidel, ha spalancato le porte agli immigrati mettendo in pericolo la sicurezza degli omosessuali, che invece vengono blanditi con la promessa dei matrimoni gay. "Senza sicurezza non c'è libertà - ringhia dal palco - Bisogna votare il partito della legge e dell'ordine". E la folla in platea applaude entusiasta.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/germania-candidata-dellafd-fa-coming-out-sono-lesbica-1444366.html


Eh si, il mondo sta diventando veramente un posto migliore col potere femminile... :doh: :sick: :sick:

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #246 il: Settembre 21, 2017, 19:07:51 pm »
Ah...questa era omosessuale e nessuno se n'era accorto?





Non ho nulla contro gli omosessuali,
Ma questa storia di usarli come target elettorali (o commerciali) m'infastidisce assai. Spero anche a loro.


Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #247 il: Settembre 22, 2017, 08:58:29 am »
La vecchia sinistra lo diceva che il cameratismo destrorso aveva qualcosa di torbido :lol: ...
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #248 il: Settembre 22, 2017, 18:38:19 pm »
Io credo che la sessualità della donna sia molto più "fluida" di quella dell'uomo che, al contrario, tende ad essere più stabile. La sessualità femminile è influenzata tantissimo dal contesto e da come questo lo si modella, le civiltà stesse sono funzione diretta della phygha nel senso che tramite l'istituto del matrimonio si è riusciti ad incanalare le pulsioni sessuali maschili i quali competono al fine di ottenere uno status sociale maggiore che ad altro non serve che ad avere accesso a phygha di rango più alto, mentre le donne hanno sempre seguito ciò che per loro era stato progettato.

Il femminismo non fa eccezione, anche questa corrente ha inciso profondamente sui gusti sessuali delle donne, guardate che spaccatura c'è tra stati femminazistati e non:

Odio il femminismo perché amo le donne

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #249 il: Settembre 22, 2017, 18:48:27 pm »
Io credo che la sessualità della donna sia molto più "fluida" di quella dell'uomo che, al contrario, tende ad essere più stabile....

Che è esattamente ciò che sostengo anch'io.

Ps: interessante quella cartina. Conferma molte cose.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #250 il: Settembre 22, 2017, 20:38:45 pm »
Secondo me, o forse l'ho letto in qualche libro dello psicanalista Groddeck, le donne hanno una sessualità più fluida per il semplice fatto che il loro primo contatto, il loro primo amore è un essere del loro stesso sesso, cioè la madre.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #251 il: Settembre 23, 2017, 08:45:48 am »
Secondo me, o forse l'ho letto in qualche libro dello psicanalista Groddeck, le donne hanno una sessualità più fluida per il semplice fatto che il loro primo contatto, il loro primo amore è un essere del loro stesso sesso, cioè la madre.

Ma infatti! È una cosa talmente ovvia...
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #252 il: Settembre 24, 2017, 15:51:59 pm »
Io credo che la sessualità della donna sia molto più "fluida" di quella dell'uomo che, al contrario, tende ad essere più stabile. La sessualità femminile è influenzata tantissimo dal contesto e da come questo lo si modella, le civiltà stesse sono funzione diretta della phygha nel senso che tramite l'istituto del matrimonio si è riusciti ad incanalare le pulsioni sessuali maschili i quali competono al fine di ottenere uno status sociale maggiore che ad altro non serve che ad avere accesso a phygha di rango più alto, mentre le donne hanno sempre seguito ciò che per loro era stato progettato.

Il femminismo non fa eccezione, anche questa corrente ha inciso profondamente sui gusti sessuali delle donne, guardate che spaccatura c'è tra stati femminazistati e non:



questa cartina diu Pornhub vale più di un libro e dice tantissimo :cool:
le donne occidentali tarate dal femminismo e le donne orientali o comunque femminism-free
dicono niente le preferenze ?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #253 il: Settembre 24, 2017, 21:25:50 pm »
Il Medio Oriente ha lo stesso colore ma non è femminista. Poche donne guardano porno, ed essendo il un  ambito prevalentemente maschile non stupisce che le rare donne che vi ricorrono cerchino il lesbo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #254 il: Settembre 27, 2017, 14:59:00 pm »
Il Medio Oriente ha lo stesso colore ma non è femminista. Poche donne guardano porno, ed essendo il un  ambito prevalentemente maschile non stupisce che le rare donne che vi ricorrono cerchino il lesbo.
Ma magari può essere che in medio oriente solo le lesbiche che sono costrette a stare in un matrimonio si sfoghino così, in UE e nell'occidente il femminismo ha lesbicizzato le donne ed infrocito gli uomini.
Odio il femminismo perché amo le donne