Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
Coscienza Maschile / Re:Cosa cerca un uomo in una donna
« Ultimo post da Vicus il Aprile 17, 2024, 18:12:52 pm »
Secondo me 27' va bene, mica si possono fare tutti shorts
22
Coscienza Maschile / Re:Corteggiamento e dating
« Ultimo post da Vicus il Aprile 17, 2024, 18:12:24 pm »
Non mi convince del tutto perché non riflette la situazione disastrata delle relazioni tra i sessi: non basta "corteggiare" una donna nel modo "giusto" per assicurarsi una compagna leale e stabile, né queste donne affidabili e di piacevole compagnia si trovano con la facilità che fanno intendere quei libri (è evidente che certe cose non possono dirle). L'uomo si fa illusioni (sempre meno oggi) che finiscono in tribunale, dal quale esce a pezzi ed è nostro compito, per quanto modesto, rendere gli uomini più consapevoli
23
Coscienza Maschile / Re:Ipergamia secondo Jordan Peterson
« Ultimo post da Vicus il Aprile 17, 2024, 18:04:19 pm »
Tutti questi librini dicono che "è sempre andata così", che è il cervello rettiliano che discende dalla scimmia ecc. ma una volta TUTTI si sposavano a avevano figli senza rischiare di finire in una tenda per strada. Perfino durante le guerre quando mangiavano i ratti facevano figli, ora invece no per cui l'ipergamia può considerarsi una piaga sociale.

Lo ripeto: non si è pro famiglia se si considera normale pretendere il dirigente, l'imbucato alla RAI, o quello con la terrazza in centro (tutti esempi noti e reali di cosiddetti attivisti "pro famiglia"). Senza contare le tante donne che non sopportano la vita coniugale.
Sul blog della nota sottomessa sono tutti professionisti e dirigenti, probabilmente raccomandati visto che siamo in Italia, NON è un fatto positivo ma uno dei segni della fine di un popolo. I quattro italiani che ci saranno tra un secolo si mescoleranno ad altre culture e l'identità italiana non esisterà più. Se questo è essere pro famiglia, mi chiamo fuori
24
Coscienza Maschile / Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Ultimo post da Vicus il Aprile 17, 2024, 18:02:19 pm »
Va bene però non solo "alcune" sono false, quasi sempre la donna si sposa per convenienza (economica o di altro tipo). Quanto alle trad di YouTube che infornano il tacchino al Thanksgiving in tenuta cosplay anni '50 sono sicuramente false, le famiglie vanno conosciute di persona perché tutti dicono di essere quelli del Mulino Bianco, ma la realtà è spesso molto diversa
25
Coscienza Maschile / Re:Ecco cosa succede a crescere un figlio da soli
« Ultimo post da AnimaZen il Aprile 17, 2024, 16:49:19 pm »
Ma quasi sempre sono single mothers che hanno figli da sole.... di uomini non ne vedo tanti.
26
Coscienza Maschile / Re:"Figlie sane del matriarcato"
« Ultimo post da AnimaZen il Aprile 17, 2024, 16:27:58 pm »
Cazzarola..... che svitate.
Ma io non mi meraciglio + di niente.... sto facendo un corso qui in U.K. dove ci sono delle assistenti sociali. 2 di loro mi hanno "richiamata" perchè,dopo aver visto un video di bambini maltrattati,avevo mostrato troppa empatia.
Sono rimasta pietrificata.
Loro indifferenti al massimo e io pure richiamata.
Olè.
27
Coscienza Maschile / Re:Anche le femministe vogliono l'alfa
« Ultimo post da AnimaZen il Aprile 17, 2024, 16:22:47 pm »
Ovvio, anche se non sembra le femministe sono donne come le altre per cui sono attratte dal maschio dominante, mica dalla mezza checca.
Chi è la bimba del video, una tua amica?

Sì,è ovvio.... solo che non ce la raccontano proprio così.
Il movimento femminista dice dalla mattina alla sera che gli uomini vanno rieducati (traduzione:femminilizzati) perché senò sono tossici.
Ma poi chi li vuole le mezze femmine con le piume di struzzo??
Neanche loro stesse  :lol:
28
Coscienza Maschile / Re:Moglie anni '50 massacrata dalle femministe
« Ultimo post da AnimaZen il Aprile 17, 2024, 15:04:56 pm »
Il mio video era per evidenziare semplicemente una cosa:il pensiero unico permette (anzi,diciamo pure che incoraggia) di lapidare e infangare le persone che non si allineano,perfino se sono donne (categoria abbastanza intoccabile) e anche quando conducono la loro vita senza chiedere niente a nessuno. Le sinistrate dovrebbero essere oneste e ammettere che poi sono le single mothers (altre eroine mainstream) a vivere di benefit statali,non certamente queste qui che vivono coi mariti e crescono i figli in maniera dignitosa,senza parcheggiarli in una scuola 10 h al giorno.
Poi,che alcune siano false,non mi interessa.... il fenomeno però è interessante:se ci fate caso,sono tutte donne quelle che le massacrano sul web e sono sempre le nazifemen ad andare contro queste qua,mai il contrario.
E vi assicuro che è così anche nella vita reale:io stessa sono stata allontanata da ex "amiche",semplicemente perché magari preparavo la cena o stiravo del bucato.... e cosa mi hanno detto? "Tu brancoli nel buio dell'oscurantismo medievale:D Loro,invece,a stento si fanno trovare a casa quando i mariti rientrano e di fargli trovare un pasto caldo neanche a parlarne. Sì,perché senò si sentirebbero schiave del patriarcato.
Io accetto tranquillamente di essere "accusata" per abbracciare l'ideologia trad,perché il pensiero opposto femminista/progressista proprio non mi va giù:quello che vorrebbe farci sentire oppresse dal patriarcato se prepariamo la cena,quello che ci fa trattare gli uomini come zerbini,quello che ci fa parcheggiare i bambini nelle scuole perché noi dobbiamo/vogliamo fare altro.
Ognuno,ovviamente,si sceglie ciò che vuole.
Il dibattito è sempre ben accetto.
29
Coscienza Maschile / Re:Ipergamia secondo Jordan Peterson
« Ultimo post da AnimaZen il Aprile 17, 2024, 14:54:27 pm »
Ora si è messa in testa che l'ipergamia è una cosa normale e noi uomini dovremmo "essere all'altezza delle aspettative" e divenire "uomini di successo e leader" così saremo felici in compagnia di donne eccezionali. Neanche Maometto col suo paradiao musulmano era arrivato a tanto: crepare per avere una donna (immaginaria)

Ma guarda che l'ipergamia esiste fin dalla notte dei tempi ed ha ragioni biologiche (di sopravvivenza):ne parla qualsiasi esperto in materia (io ho citato John Gray,Peterson,i coniugi Pease e pure Tomassi),anche se si capisce facilmente pure senza avere il dottorato in psicologia evolutiva.
Se l'umanità è giunta fin qui,lo deve proprio ai criteri di scelta di uomini e donne:le donne tendono a scegliere uomini con alto potere di sopravvivenza,gli uomini tendono a scegliere donne che offrono alte probabilità di riproduzione/gravidanza (quindi giovani/fertili/belle).
30
Coscienza Maschile / Re:5 segni che le donne cercano in un uomo e non ti dicono
« Ultimo post da AnimaZen il Aprile 17, 2024, 14:45:30 pm »
:lol:
Capisco che è donna, però un po' di essenzialità... comunque avercene così.

Sarei capacissima di parlare pure x 7 h  :P Infatti devo limitarmi molto.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10