Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Off Topic / Re:E' in vista la militarizzazione degli immigrati ?
« Ultimo post da Vicus il Aprile 06, 2024, 20:32:50 pm »
Se finissero al fronte contro l'Armata rossa non sarebbe male, temo però che l'idea sia quella di utilizzarli come polizia politica non avendo quella feccia remore di alcun tipo - a differenza dei nostri - in caso dovessero reprimere con la violenza il dissenso.
No tranquilli, il bando di reclutamento era per l'impiego sul territorio nazionale :lol: per difendere libertà fraternità ecc. ecc.
92
Natura maschile e natura femminile / Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Ultimo post da Vicus il Aprile 06, 2024, 20:31:31 pm »
Voglio pensare che zerbini di quel livello siano una minoranza. O siamo noi? :cry:
93
Natura maschile e natura femminile / Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Ultimo post da Duca il Aprile 06, 2024, 17:18:55 pm »
Hanno subito il lavaggio del cervello ad opera del pensiero dominante; in particolare il ridicolo gineceo della scuola ha colpe immense in questo senso.
94
Off Topic / Re:E' in vista la militarizzazione degli immigrati ?
« Ultimo post da Duca il Aprile 06, 2024, 17:12:43 pm »
Se finissero al fronte contro l'Armata rossa non sarebbe male, temo però che l'idea sia quella di utilizzarli come polizia politica non avendo quella feccia remore di alcun tipo - a differenza dei nostri - in caso dovessero reprimere con la violenza il dissenso.
95
Off Topic / Re:Cose orribili che erano normali durante la Rivoluzione Francese
« Ultimo post da Duca il Aprile 06, 2024, 17:09:16 pm »
Rivoluzione francese=merda.
96
Off Topic / Re:La realtà dei paesi dell'Europa dell'est
« Ultimo post da Duca il Aprile 06, 2024, 17:06:39 pm »
Kennedy sia stato ucciso senza movente, da un solitario con un fucile del 19° secolo
Concordo su tante cose, però attenzione un'arma non è come un PC che è obsoleto dopo un anno, e poi il 91 non è niente male, ovviamente se tenuto bene e utilizzato da un esperto, non da una burba qualunque.
97
Del delitto Cecchettin non se ne parla più dopo tanto casino, che strano... di Turetta poi neanche una gotom una notizia, zero.  :hmm:
98
Off Topic / Cose orribili che erano normali durante la Rivoluzione Francese
« Ultimo post da Vicus il Aprile 05, 2024, 12:07:50 pm »
Altro che Inquisizione (i cui strumenti, sappiamo oggi, furono inventati nell''800 per inventare la leggenda nera). Tirannia, sospetti, "cultura della sorveglianza", "comitati di salute pubblica", insomma un antipasto del clima che vige sempre più oggi:

99
Off Topic / Il Vaticano messo sotto controllo da Bergoglio!
« Ultimo post da Vicus il Aprile 04, 2024, 15:29:41 pm »
FONTE: blog Messa In Latino

Ci sono cardinali e monsignori che  arrivano in Vaticano con la propria chiavetta di connessione internet per evitare di fare uso delle linee vaticane…e questo già da parecchio tempo. Così come persino i dipendenti di medio e basso livello stanno molto attenti a come parlano, e persino a come ridono nel timore di orecchie indiscrete e spianti.

Altri piccoli corvi in Vaticano: fuga di notizie da San Pietro

A proposito di piccole o grandi cadute nello Stato della Città del Vaticano e della Curia Romana (vedi qui l’ascesi e caduta di Mons. Galantino), pubblichiamo una notizia che abbiamo “in caldo” dal 14 febbraio scorso.
Era da tempo che la gendarmeria vaticana stava investigando su fughe di notizie, riguardanti soprattutto la Fabbrica e la Basilica di San Pietro (ma anche il Vicariato) a beneficio – principalmente – di un blog di pettegolezzi vaticani.
Ci era stato confermato che mons. Mauro N. e i funzionari Antonio G. e Patrizio M. (segretario di un alto prelato della Basilica) erano stati fermati, e che i loro computer e cellulari (a cui erano stati stati messi i sigilli) sono poi stati anche sequestrati per le indagini.
Ci risulta anche che uno di questi sia rimasto in stato di fermo per qualche ora.
Tutto ciò è anche la conseguenza di un clima particolarmente teso, da quando il Card. Gambetti ha sostituito il Card. Comastri come Arciprete della Basilica vaticana.
Anche MiL si è occupato del “commissariamento” del Capitolo dei Canonici vaticani (qui MiL), della proibizione delle Messe private in Basilica (tra cui molte Tradizionali, e ovviamente quelle dei Canonici) con sostituzione obbligatoria della concelebrazione (qui MiL), e vi sono molte lamentele sul degrado dello stato di pulizia e di ordine all’interno della Basilica stessa.
Riscontriamo, con grande dolore, che il clima da Corea del Nord in Curia Vaticana è sempre peggiore.
Le nostre fonti ci dicono che, ormai, ogni funzionario vaticano ha un doppio cellulare e che nei Sacri Palazzi si sta molto attenti all’uso di e-mail, di whatsapp, di telegram e al contenuto delle conversazioni telefoniche private. Ci risulta anche di un uso regolare di “cimici” per intercettazioni ambientali. Molte conversazioni “private”, per limitare il rischio di intercettazione, quindi, vengono fatte fuori dagli uffici e nei bar di Borgo Pio.
Eguale tipo di controlli e precauzioni avvengono anche a Casa Santa Marta. Sempre le nostre fonti ci confermano che un’alta carica del Vicariato è stata di fatto demansionata per le confidenze che la sua cameriera ha riferito a Francesco (direttamente o per interposta persona) su commenti privati del soggetto sul Santo Padre. :ohmy:   
Sembra di essere, oggi in Vaticano, come nel film ‘Le vite degli altri’, (QUI) sulla Germania Est prima del crollo del Muro di Berlino, vita di controlli e intercettazioni, per avere il controllo su tutto. Come oggi intra moenia. 
100
Lo dicono apertamente ma la gente non ci fa più caso. SCIENZIATI hanno palrato di circa 10 anni. Tralascio le altre sostanze, dal teflon (padelle) ai PEG (deodoranti e simili), che atrofizzano il sistema endocrino MASCHILE
Pagine: 1 ... 8 9 [10]