Forum sulla Questione Maschile

Dialoghi => Dialoghi sulla Questione Maschile => Topic aperto da: COSMOS1 - Marzo 20, 2021, 12:25:59 pm

Titolo: INCEL
Inserito da: COSMOS1 - Marzo 20, 2021, 12:25:59 pm
perchè le femministe se la prendono con gli InCel? (Celibi Involontari, una sorta di Uomini Beta un po' più razionale e cosciente dello stato dell'arte)
https://www.lafionda.com/la-macchina-dell-odio-e-della-violenza-femminista/?fbclid=IwAR0NQ2Q6Z7w19rJDJDyc-xBrnBOkugfvwgsuoszcCbEjzhPdZidMzN5Y-Nw (https://www.lafionda.com/la-macchina-dell-odio-e-della-violenza-femminista/?fbclid=IwAR0NQ2Q6Z7w19rJDJDyc-xBrnBOkugfvwgsuoszcCbEjzhPdZidMzN5Y-Nw)
alla fine lo squilibrio ormonale, la maggior richiesta maschile e minore offerta femminile, mi sembra un dato di fatto

da una situazione di totale discrezionalità del maschio alfa + alfa, con il patriarcato e la monogamia si è arrivati a riconoscere pari dignità alla donna nel matrimonio

con la fine del patriarcato e la riammissione della poligamia (o l'abolizione della monogamia, che è la stessa cosa) il problema degli InCel si ripropone

perchè negarlo? perchè non comprendere che il disagio degli InCel e la mercificazione della donna vanno di pari passo? boh ...
Titolo: Re:INCEL
Inserito da: Vicus - Marzo 20, 2021, 12:56:08 pm
E' abbastanza un mistero. Probabilmente perché sono i più facili da attaccare anche a causa di alcuni fatti di cronaca avvenuti per lo più all'estero.
Ma la prima ragione è che con la loro stessa esistenza mettono in discussione la narrativa femminista.
Titolo: Re:INCEL
Inserito da: krool - Marzo 20, 2021, 15:03:48 pm
Ciò che per noi è scontato vi assicuro che ANCORA non è entrato in testa alla maggior parte delle persone! Sono quasi arrivato alle mani con certi soggetti convinti che le donne sono delle arrapate croniche e non lo dimostrano perché "eh la società", "eh ma verrebbero giudicate male" e menate varie. Seee, come no. Questa è come la favola che non si fanno i figli perché non ci sono soldi (peccato che poi in Africa vengano sfornati di continuo e in Europa gli unici paesi con una natalità decente sono o molto poveri o ripieni di immigrati). Le donne sono così, noi ci scanniamo e loro scelgono scartando quasi tutti perché a livello prettamente fisico/sessuale non sono interessate più di tanto, sempre stato così, la voglia di fare sesso delle donne durante i pochi giorni "buoni" del mese è comunque meno della metà della nostra voglia (costante durante tutto il mese)

Scusate, è una mezza digressione me ne rendo conto. Per quanto riguarda gli InCel, non saprei, immagino che siano diventati parecchi e che inizino a dare fastidio alle nazi; comunque non agiscono secondo logica, il femminismo è un movimento di fanatici estremisti, loro sono il bene e chi non si allinea è il male e va eliminato ad ogni costo. Inutile star lì a discutere sul perché e sul percome, se ti va bene sei uno sfigato, se ti va male sei un pericoloso criminale da mettere dentro.