Forum sulla Questione Maschile

In rilievo => L'universo della Questione Maschile => Antifemminismo cattolico => Topic aperto da: Vicus - Febbraio 05, 2020, 14:29:39 pm

Titolo: Manifestazione contro la fecondazione senza padre. Chi c'era?
Inserito da: Vicus - Febbraio 05, 2020, 14:29:39 pm
Ancora sbugiardato L'LGBT Eric Lauder, molto amato (in senso ideologico) da Davide Stasi, che a più riprese ha insinuato che i cattolici sarebbero favorevoli o indifferenti alla fecondazione senza padre. Senza rendersi conto quanto le sue accuse si ritorcano contro la sua stessa categoria: quanti LGBT hanno mai avuto da ridire sulla paternità in scatola?
Ebbene, mentre altri dialogano con le femministe i cattolici sono scesi a farsi spaccare la testa in piazza contro l'ennesimo attacco alla paternità.
Le immagini valgono mille parole:


Questa è solo una delle tante manifestazioni e neppure l'ultima: mi informano che ieri notte, a seguito di un raduno non autorizzato decine di autoblindo della Gendarmerie hanno caricato i manifestanti. E oltralpe, la polizia non va per le spicce.

Vorrei porre alcune domande non tanto agli interessati, quanto al lettore intelligente:

- Quanti LGBT ("discriminati e indispensabili alleati") c'erano?
- Quanti radicali o "progressisti", le cui iniziative vanno regolarmente deserte, sono mai riusciti a mobilitare questi numeri?

Lo slogan dei manifestanti è:
Liberté, égalité, Paternité
Titolo: Re:Manifestazione contro la fecondazione senza padre. Chi c'era?
Inserito da: COSMOS1 - Febbraio 05, 2020, 20:01:04 pm
la fecondazione artificiale eterologa può essere valutata da diverse angolature:

dal punto di vista del diritto canonico è l'equivalente di una adulterio
dal punto di vista maschile è il tentativo delle zitelle di mettere comunque qualcosa nell'utero (però c'è anche la fecondazione nella coppia in cui lui è sterile ...)
dal punto di vista psicologico è, come dicono appunto i manifestante, un delitto mostruoso: si fa nascere un bambino già orfano

in ogni caso il problema primo non è la condanna, ma chiarire il punto di vista da cui si condanna, perchè tutte le ragioni sono buone nel proprio contesto
Titolo: Re:Manifestazione contro la fecondazione senza padre. Chi c'era?
Inserito da: Vicus - Febbraio 05, 2020, 23:03:29 pm
Qui parliamo dell'inseminazione artificiale che permetterebbe alle donne di avere figli SENZA PADRE, lesbiche comprese.
Il problema primo E' la condanna, perché è una pratica che va contro la legge naturale e priva i figli del padre quindi in nessun caso può essere approvata.

Abbiamo una tipica situazione paradossale in cui un bisessuale accusa i cattolici, che a Parigi si fanno spaccare la testa, di avallare pratiche pensate proprio per gli LGBT e ovviamente le donne, cui non pare vero di disfarsi del padre dei loro figli ancora prima che nascano.
Titolo: Re:Manifestazione contro la fecondazione senza padre. Chi c'era?
Inserito da: COSMOS1 - Febbraio 06, 2020, 13:47:05 pm
l'inseminazione artificiale o fecondazione artificiale si distingue in omologa (i gameti sono dei genitori "legali", sposati) ed eterologa (uno o entrambi i gameti sono di donatori anonimi)
credo di essere intervenuto a tema ma se sono off topic fammi capire dove  :OT:
Titolo: Re:Manifestazione contro la fecondazione senza padre. Chi c'era?
Inserito da: Vicus - Febbraio 06, 2020, 15:46:55 pm
Parliamo del'eterologa