Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Il problema è che chi si limita a dire: "Signore, signore" E BASTA nella Chiesa Cattolica è oramai divenuto la totalità della gerarchia.
E Burke, Viganò, Schneider, Bux, Sarah e tanti altri (per restare a cardinali e arcivescovi) dove li metti?
Citazione
Lo dimostra il fatto che ancora vi tenete e sopportate Bergoglio
Deporre un papa non è cosa semplice, bisogna dimostrare che non è papa ma ci stanno lavorando, compreso l'arcivescovo Viganò.
Allo stato non posso escludere che si tornerà ai tempi di papi e antipapi

Secondo me non farà in tempo a combinare tutti i disastri che ha programmato. Se ordinasse le sacerdotesse si avrebbe la certezza incontrovertibile che è eretico e un eretico non può essere papa
2
Stai barando, oggi pure Kerry e Prodi si dichiarano cattolici. La Scrittura la conosci bene: "Non chi dice 'Signore, Signore', ma chi fa la volontà del Padre mio"!

Il problema è che chi si limita a dire: "Signore, signore" E BASTA nella Chiesa Cattolica è oramai divenuto la totalità della gerarchia. E con ogni evidenza, anche del gregge. Lo dimostra il fatto che ancora vi tenete e sopportate Bergoglio.  :lol:
3
Stai barando, oggi pure Kerry e Prodi si dichiarano cattolici. La Scrittura la conosci bene: "Non chi dice 'Signore, Signore', ma chi fa la volontà del Padre mio"!
4
Adesso pure "Suor" Rosy Bindi parla della "rieducazione del maschio" e aggiunge l'avverbio "finalmente". E' proprio il caso di dire che "non c'è più religione!"  :P :lol:  Caro Vicus, che ne facciamo di questo nuovo "cattolicesimo"?
5
Va di moda combattere il "patriarcato" e Bergoglio si accoda. Naturalmente. "Primum vivere, deinde protegere fidem!"


6
Ho la NETTISSIMA sensazione che tra l'omicidio di Giulia Cecchettin e la sparata di Bergoglio un rapporto ci sia di sicuro!
7
Il Papa si unisce al delirio. Che lo segnali un marxista è davvero il colmo. Che ne dici, caro Vicus?


8
Off Topic / Re:E' Guerra!!!
« Ultimo post da Massimo il Ieri alle 12:53:25 »
La Russia ha appena dichiarato che non ci sarà una Minsk 3 e che non intende più negoziare: punta alla vittoria totale sull'Ucraina per il prossimo anno e conta di disgregare l'Ucraina nel 2024 che è l'anno delle elezioni USA in cui Biden dovrà per forza muoversi con i piedi di piombo. Questo è stato il risultato di essersi fidati ciecamente degli anglosassoni. Stesso errore fatto dai sudvietnamiti, dai curdi, dagli afghani filoamericani e filoccidentali, dai ribelli siriani e da tanti altri. Certo, la dichiarazione non è ufficiale, ma è significativa. 
9
Adesso abbiamo una campionessa di nuoto, Benedetta Pilato che in lacrime afferma "E' mai possibile che NOI DONNE dobbiamo ritenerci fortunate SE incontriamo un uomo per bene? Non è questo il mondo che voglio per i miei figli". Sarebbe da ribatterle e da risponderle:
"Possibile che quando un uomo o un ragazzo per bene si interfaccia con donne e ragazze che A PAROLE affermano di apprezzare tipi del genere, le accoglienze che incontra costui quasi mai sono positive, ma quello che ottiene NEL MIGLIORE DEI CASI è di essere invisibile e nel peggiore dei casi sono prese per i fondelli?". E, comunque, lo stesso tipo di disgrazia capita anche a noi maschi, mia cara: anche noi dobbiamo ritenerci fortunati, anzi fortunatissimi se incontriamo una ragazza o una donna PER BENE la quale cioè non ci sfrutta, non mostra di essere nei nostri confronti una scroccona o non ci strumentalizza. Se non incorriamo, come te, nella VIOLENZA FISICA FEMMINILE, se non in rari casi, è soltanto perchè le nostre interlocutrici temono la nostra reazione fisica che potrebbe essere devastante. E questo è il motivo esclusivo per il quale le donne non aggrediscono fisicamente gli uomini E BASTA. Inoltre noi corriamo il rischio, contrariamente A TE, di perdere la casa e l'affido dei figli se incontriamo una stronza e la sposiamo. Pensaci, invece di piangere e pensare soltanto a te stessa.

Sono delle minorate mentali.
Moebius non sbagliava.
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=16335.msg188829#msg188829

E' un lamento continuo, quotidiano, ininterrotto, senza sosta.
10
Quando perfino un Arivescovo ipotizza che Bergoglio non sia il legittimo papa, queste affermazioni lasciano il tempo che trovano
Pagine: [1] 2 3 ... 10