Forum sulla Questione Maschile

In rilievo => Osservatorio sul Femminismo => Osservatorio sui Femministi => Topic aperto da: skorpion72 - Maggio 03, 2012, 11:42:41 am

Titolo: Andrea V. "Dalla parte delle donne"
Inserito da: skorpion72 - Maggio 03, 2012, 11:42:41 am
Ecco un altro genio in cerca di coccole sulla testolina, un certo Andrea V. con il suo blog

Dalla parte delle donne (http://dallapartedelledonne.wordpress.com)

Si capisce immediatamente che questo tizio ha grossi problemi col mondo femminile tanto da idolatrarle ad oltranza, e deve anche avere grossi problemi col mondo maschile, infatti ricorda molto quei secchioni con i fondi di bottiglia ai quali i compagni ne facevano di tutti i colori (avete presente il "Santilli" di "Notte prima degli esami"?)

A parte i vari post-fotocopia dove pure lui vuole che gli uomini "prendano la parola", "si interroghino" e str..zate varie, si possono ammirare anche delle vere e proprie sparate comiche tipo

Le donne avanzano. Ci dobbiamo preoccupare? (http://dallapartedelledonne.wordpress.com/2011/04/09/le-donne-avanzano-ci-dobbiamo-preoccupare/) (io no ma tu di sicuro!)

Sono un uomo, e nemmeno io ci sto (http://dallapartedelledonne.wordpress.com/2010/11/10/sono-un-uomo-e-nemmeno-io-ci-sto/) (secondo me nemmeno loro ci stanno con te)

Le donne lavorano più degli uomini (e non è una novità) (http://dallapartedelledonne.wordpress.com/2010/11/10/le-donne-lavorano-piu-degli-uomini-e-non-e-una-novita/) (sicuramente più di te lavorano, tu mi sa che non fai una cippa dalla mattina alla sera)

Uomini che non guardano (negli occhi) le donne (http://dallapartedelledonne.wordpress.com/2010/10/20/uomini-che-non-guardano-negli-occhi-le-donne/) (Mi sa che lui è uno di questi)

Poi due immancabili sviolinate (che fanno capire che non si sente proprio al loro pari)
Il coraggio delle donne. La storia di Briseida. (http://dallapartedelledonne.wordpress.com/2010/10/25/il-coraggio-delle-donne-la-storia-di-briseida/)

Perché ci stupiamo ancora del coraggio delle donne? (http://dallapartedelledonne.wordpress.com/2010/10/24/perche-ci-stupiamo-ancora-del-coraggio-delle-donne/)

Quì fa anche il predicatore (ricorda il "ricordati che devi morire" di "Non ci resta che piangere")
Uomini, riflettete e ascoltate! (http://dallapartedelledonne.wordpress.com/2010/10/16/uomini-riflettete-e-ascoltate/)

Questo poi va veramente sganasciare dalle risate:
Per un otto marzo (e oltre) all’insegna dell’empatia (http://dallapartedelledonne.wordpress.com/2012/03/07/per-un-otto-marzo-e-oltre-allinsegna-dellempatia/) (ma ve li immaginate uomini e donne tutti empatici, con tutti discorsi del tipo "uuuuuuh stella!" "uuuuh tesoro!" "uuuuuh amore mio!"?)

Andreino, dopo che le tue amichette ti avranno fatto le quotidiane coccole sulla testa e dopo che ti hanno detto "cocco di mamma quanto sei bello!" hai mai pensato di fare un provino a Zelig? Secondo me lì ti pigliano di sicuro, ce lo vedreste in uno sketch con Omen e Paolo Migone che lo pigliano a scapaccioni per farlo svegliare? Per me ci starebbe bene.

Secondo me questo se gli chiedi cos'è "la fica" ti risponde che è un frutto, al quale il maschilismo ha rubato il sesso ed ora viene chiamato al maschile per le solite prepotenze commesse dal patriarcato
Titolo: Re: Andrea V. "Dalla parte delle donne"
Inserito da: COSMOS1 - Maggio 03, 2012, 14:48:20 pm
 :D

si fa sfottere pure dalle donne e non se ne accorge neppure


Citazione
Francesca
apr 30, 2012 @ 12:19:23

Bravissimo! Non poteva esserci uomo più indicato di te per fare un simile appello.
Titolo: Re: Andrea V. "Dalla parte delle donne"
Inserito da: in vino veritas - Maggio 03, 2012, 15:23:43 pm
(http://i44.tinypic.com/6ymzhk.gif)