Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Già si è fatta viva una femminista che ha scritto:


La colpa è del sistema, anzi del genere maschile che non accetta le donne sui sentieri. Per cui vadano, vadano pure

"Perché un uomo dovrebbe avere paura a camminare da solo nel South Bronx (ma anche in zone molto meno famigerate)?" La colpa è del sistema che non vuole uomini autonomi...

Altra domanda idiota: "Hai mai avuto paura in un luogo che avresti voluto solo attraversare"? Risposta: sì (ero molto giovane), sceso dal pullman a Manhattan (eravamo in due) quando in mezzo secondo ci hanno circondato 4-5 teppisti di strada. Però non avevamo il peperoncino.
Per nulla invece quella volta a Montmartre (da solo ma sempre senza peperoncino) in cui mentre consultavo il cell per indicazioni stradali è apparso dal nulla (la piazza era deserta) un maghrebino, poi due, poi altri a dirmi non so cosa in franco-maranza. Non era una zona malfamata* o pericolosa, anzi

* Da non confondere con le pendici di Montmartre in cui un bianco non può neppure passare: colpa del sistema che non vuole gli uomini sui sentieri (africani)
2
Niente deve essere vietato alle donne
Oh no, sono concetti troppo civilizzati per le neobarbare di oggi, per vige la legge della giungla con annessa selezione naturale
Citazione
Il mito di Icaro ha insegnato (a chi l'ha capito) che andare (anche) in posti bellissimi è pericoloso e che bisogna prepararsi adeguatamente, oppure rinunciare.
Come sempre accade in questi casi, le sopravvissute lo impareranno.

Anni fa alcuni amici (uomini) hanno percorso a piedi la Via Francigena ma MAI da soli, le strade sono lo sfondo di parecchi fatti di cronaca, in quella zona tra Francia e Spagna è facilissimo essere rapinati o altro.

Senza contare l'atmosfera "Erasmus" di questo "pellegrinaggio"
3
Il mito di Icaro ha insegnato (a chi l'ha capito) che andare (anche) in posti bellissimi è pericoloso e che bisogna prepararsi adeguatamente, oppure rinunciare.
4
Niente deve essere vietato alle donne. E se una che si mette VOLONTARIAMENTE in una situazione pericolosa per una scelta imprudente non è una cretina, ma una MARTIRE di tale principio di portata universale. Le ragazze e le donne morte ammazzate come conseguenza dell'applicazione di una simile ideologia vanno pertanto celebrate nel martirologio dell'Occidente che ha ora il Culto della Vagina come nuova religione da esportare all'estero (paesi islamici inclusi).
5
Wyndham Lewis diceva che la stupidità non è fare qualcosa di pericoloso, ma continuare a farlo dopo che si è dimostrato pericoloso.
Mi appare questo video sui consigliati:


L'episodio è piuttosto emblematico, si è parlato altre volte di casi simili su siti maschili.
La tipa camminava da sola per una strada secondaria che collegava piccoli paesi di una per lei sconosciuta nazione straniera (1° mossa intelligente). 2 tipi in auto cercano di sequestrarla, altro che "molestie" un rapimento può finire molto male (mica ha pensato, neanche dopo, che se ti rapiscono a viso scoperto non è affatto sicuro che ti lascino andare via). Lei invece di chiamare subito la polizia parla con l'amico a km di distanza a piedi (2° mossa intelligente). Salvata in corner da una tipa che si è fermata (altra cosa cui non ha fatto il dovuto caso: se succede qualcosa nessuno si ferma). Le è andata bene: ci sono anche i rapimenti in coppia, prima arrivano gli "uomini cattivi" poi la "donna buona" che ti carica in macchina e addio.
Credo che chiunque di noi dopo un fatto del genere non percorrerebbe più a piedi e da solo la stessa strada semideserta in un paese sconosciuto (percorso tra l'altro molto noto per cui sarebbe facilissimo per quegli sgherri ritrovarla). Ma lei sì, e sapete perché? Perché (cit.) "una donna non dovrebbe uscire da una stanza blindata dall’interno se dovesse frequentare solo “posti non pericolosi” e "non è giusto che una donna non possa girare da sola" ecc. ecc.
Posto che non è affatto vero, perché passeggiare per il centro di Barcellona è molto più sicuro che camminare sul ciglio di una stradina isolata (ma l'ideologia oggi prevale sulla realtà) anche una tale Pippa Bacca, femminista e nobile per giunta, ebbe la stessa bella idea di visitare a piedi Paesi stranieri. Fu ritrovata in una zona imprecisata tra Istanbul e Mogadiscio. Ma anche due "esperte" escursioniste olandesi ebbero l'ispirazione di andare a Panama (idea geniale n° 1) e di percorrere un sentiero nella giungla senza guida (idea geniale n° 2). Identificate mesi dopo col DNA.
A me sembra pure di notare un certo compiacimento da drama queen nell'esibire questo episodio, definito impropriamente "molestia", non sembrano rendersi conto
6
Retorica giornalaia
8
Off Topic / Re:Se fossi Sinner sarei incazzato
« Ultimo post da Duca il Luglio 17, 2025, 15:20:06 pm »
Basta dire che per battere la numero uno del mondo tra le tenniste, è sufficiente il numero 500 tra gli uomini (fonte: il defunto Rino Tommasi).
Secondo me la batte anche Rino Tommasi da morto. :lol:
9
Semmai la mia sorpresa è dovuta al fatto che l’iniziativa, con cui si apriranno le porte del Beccaria a un predicatore del Corano, è rivolta a una maggioranza di reclusi che non è italiana e nemmeno di religione cattolica. I dati sono sorprendenti.
I dati NON sono sorprendenti.
10
E' così . Io mi chiederei anche chi è che fomenta lo scontro cristiani-islamici .
Secondo me sono i nemici di entrambi, che astutamente stanno portando cristiani (diciamo soprattutto cattolici) e musulmani a scannarsi tra di loro.
Pagine: [1] 2 3 ... 10